MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

+118
Faby-Jackson98
dramy96123
**#VeRoMJ#**
Ghost Of Jealousy
Michaelland
anna_2001
*Smooth*Marty*
N.MJ
~ Smile
CAMY=LOVE MICHAEL
CicoMichael777
AsiaInvincible__
pamplottina<3MJ
ALEX97
childhood
Black-Or-Withe
lucaMj
Ele_Jackson
Sun Jackson
mjimmortale
<3...billie jean...<3
YukiiJackson
mjfan96
DangerousGiu
immaicol
GiRL iN THe MiRRoR♥
AnnieJackson
Mery-Josephine-Jackson
alysee
s@r@90
michaelina96
Princess Jackson 97
Kriss
Hal
JacksoninaWally
RobyMichael91
*InTheCloset*91
LaPiccolaJackson (4 ever)
*EllyJackson*
moonwalker<3
Barbara08
[miriam_jackson_93]
littlemj
Dream88
Sari Jackson
Dance
Fede MJ88
MJ1982
Valentina94
Simona
Giorgia..Speechless<3
susinabad
Claudia71
... Sgre ...
Anime & Manga
Applehead1993
Cecy
lalla97mj
Mariella°89
glo_jackson
giulia_92
NoemiJackson84
= Giulietta M.J =
VaLe*
Silvia.Jackson96
jacksina97
michaelina jackson 95°
# Kyoko
Dirty♥Lollyna_96
Yuki
Andrea Mirror '86
PiccolaJackson
Au_Michael:)
Sarah Jackson
_eva_
Nami Jackson
layla_87
Andago
Mikelina213*
sparklingswift
Michael Messia
ely-mao
Miss_Jackson
Lady87
Mav
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Ale
criscros
UrockMyWorld
ClaireJackson
Seipht
Roby990
King of pop MJJ
Dirty Diana
DanielaMJ
Martyna
sissy993
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
jacksoniana-91
Nihon
*Billie Jean*
Marika Jackson93
MICHAELJACKSON92
lol@
*Giogy*MJ
alfi
Moonlight
*ElviraMJ*
badboy87
FedeMJ90
LadyJackson
Giovanni
bertha_jackson
MJJacksonGirl
King-Magic32
MaRi
122 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 4 Empty Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da MaRi Mar Giu 09, 2009 5:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Piccola curiosità ...
Cosa pensano i vostri genitori della vostra passione per Michael?

Mio padre pensa che sia pazza! xD
Io sono fan da qualche anno, mio padre però lo ha scoperto solo l'anno scorso perchè ero stufa di ascoltare Michael di nascosto e così ho fatto finta di dimenticare un cd misto delle canzoni di MJ nella sua auto e lui un giorno mentre tornava a casa mi sono accorta che stava ascoltando Beat It a tutto volume!
Non so perchè ma da un anno a questa parte mi accorgo che quando dico il nome Michael Jackson (e lo dico raramente con lui) mio padre mi guarda infastidito .. secondo me è diventato un po' geloso, infondo hanno la stessa età! xD
Solo una volta ci ho litigato perchè ha cacciato fuori la storia della vitiligine, delle accuse, ecc .. ma io avevo una risposta pronta per tutto .. quella sera è poi venuto da me e si è scusato .. penso di avergli fatto capire molte cose riguardo MJ!
Ancora non ho capito cosa ne pensa lui pensieroso so solo che l'altro giorno mentre viaggiavamo su radio Deejay facevano una trasmissione dedicata a Michael e lui ha cambiato stazione (che rabbia!) però poi ha cambiato di nuovo stazione, ha sentito che trasmettevano Billie Jean e ha alzato al massimo il volume .. bah .. per me è un mistero!

A voi la parola .. se volete! ^^
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 4 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Mar Ago 18, 2009 9:57 pm

Mia mamma è letteralmente innamorata di Michael... infatti ascolta continuamente le sue canzoni.
invece mio padre lo odia nel vero (senso della parola) infatti non fa altro che ripetere che è un pedofilo...che è diventato bianco perchè era razzista insomma ste cose qui...ma non sapete quanto mi arrabbio, infatti il mese scorso non ci siamo parlati per 1 settimana proprio per questa ragione.
inoltre dice che sto diventando scema appresso a lui...anche se io non lo penso proprio e continuo ad ascoltare le sue canzoni. ( anche in macchina quando c'è lui..U__U)
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 4 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da # Kyoko Mar Ago 18, 2009 10:42 pm

Alloooooooooora !
Ai miei piace come cantante
però per colpa dei giornalisti idioti avevano
delle strane idee in mente XD
Si sono fatti capaci del fatto che
je faccio tanto di testa a tutte e due
perchè sto a mettè sempre le stesse canzoni XD
Mia madre mi fa la caricatura (che poi ste cose non le dico) :

Maaaaicol ! Aaaaaaah ! Ilà ma fai pure tu come le pazze dei concerti no ?!
Tiller tilleeeeeeeeeeer nai ! Tututututu !

Oddio è uscita pazza o.o
Poi ogni tanto se ne esce e non mi chiama
Ilaria, ma Michael -.-''
Mio padre non sapeva neanche della malattia XD
Molti miei parenti scassano
io rispondo a tutti ( perchè alla fine non sanno niente XD )
e si stanno zitti o dicono :

Ah che così è il fatto ?!

Mio fratello me fa tanto di testa perchè gli da
fastidio che sento solo Lui, però adora Smooth Criminal !
Un giorno eravamo al pc insieme, gli squilla
il cell e sento : Aooooow !
Sulla mia faccia compare un sorrisone
gigantesco e lui scappa via !
Muahahahahah XD
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 19, 2009 12:27 am

allora!!!!! invece per quanto riguarda i miei..dicono che è naturale anzi è una cosa bella che mi piaccia un cantante cosi "importante" quando il resto dei ragazzi magari ascoltano canzoni che provocano proprio "diarrea"!!!
mia sorella è del tutto contro perchè mi dice che è un cantante non della mia era, che è un bugiardo,che fregherà tutti noi quando uscirà la notizia che è ancora vivo!!....del tutto contro insomma!!
gli altri miei parenti mi prendono in giro Sad e a me da fastidio...ridono che mi piaccia michael perchè lo reputano "un giocattolo" un burattino" qualcosa di inutile... ma non capiscono nulla!!!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858

Messaggio Da jacksina97 Mer Ago 19, 2009 8:03 pm

ai miei genitori piace molto michael jackson,
mia madre ogni giorno ascolta un sacco di canzoni sue, e io attacco suoi poster nel mio armadio, lego suoi libri e vedo e rivedo il moonwalker e per fortuna a lei non da fastidio
perchè lei lo adora come me,
ma mio paaaaaaaadre, alui ci ho tolto la testa, ogni volta che parlo di lui mi guarda come per dire " ancora michael jackson, ancora lui"
infatti dice che gli sta diventando antipatico.......
ufffffff
almeno c'è mamma che mi capisce

ora sto facendo impazzire le mie amcihe per michael muhuhuhuahahahaahahaaa......
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Ago 19, 2009 9:52 pm

Brava brava! Continua così...abbiamo bisogno di nuovi seguaci! rid
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da Mikelina213* Gio Ago 20, 2009 12:37 am

Oggi ho rilitigato con mia madre su MJ...T.T...Mi sa che non gli piace molto...T.T
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Messaggio Da Silvia.Jackson96 Gio Ago 20, 2009 1:39 pm

Mamma mia...mio padre non se ne frega più di tanto, ma mia madre è una cosa insopportabile..Io ogni tanto kaccio qlk urletto: Aaaaaaaow!!!..ma kosì mi skappano!! oppure mi metto a cantare o a sentire la sua musica perchè non posso farne a meno E mia madre comincia a farmi il 3° grado: -Ancora??? LA vuoi smettere?? mi hai scocciato tu e sto Michael Jackson mi hai rotto!! basta basta!! nn ne posso più mi hai fatto la capa tanta!! la vuoi smettere?? e mio fratello bastardo com'è la sostiene pure: E' vero..mio dio mamma ma tu la devi sentire qnd nn ci 6..si sveglia e canta"BILLIE JEEEEEEEEEEAN!! THRILLEEEEEEEEEEER!! AAAAAOW HEE HEE!!" è una skocciatrice unica non la sopporto più!!! Dio mi fanno venire un nervoso..ma perchè non si fanno i fatti loro?? Che ve ne frega a voi.. non vi piace michael jackson? Va bn nn vi ho kiesto opinioni state zitti non li voglio sentire i vostri kommentacci e ke kavolo muro ..e kosì ogni volta mi rivolgo ai poster -Scusa Michael scusa Poi io faccio il moonwalk da tutte le parti ma nn è kolpa mia!! mi esce naturale e mia madre riattakka la predika - Ma la vuoi finire?? Me l'hai fatto vedere da tutte le parti 'sto moonwalk e basta mo! Vorrei proprio risponderle..Scusate se lo diko: Alla faccia tua mamma!! moonwalk
Silvia.Jackson96
Silvia.Jackson96
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 188

Messaggio Da Mikelina213* Gio Ago 20, 2009 2:12 pm

Silvia.Jackson96 ha scritto:Mamma mia...mio padre non se ne frega più di tanto, ma mia madre è una cosa insopportabile..Io ogni tanto kaccio qlk urletto: Aaaaaaaow!!!..ma kosì mi skappano!! oppure mi metto a cantare o a sentire la sua musica perchè non posso farne a meno E mia madre comincia a farmi il 3° grado: -Ancora??? LA vuoi smettere?? mi hai scocciato tu e sto Michael Jackson mi hai rotto!! basta basta!! nn ne posso più mi hai fatto la capa tanta!! la vuoi smettere?? e mio fratello bastardo com'è la sostiene pure: E' vero..mio dio mamma ma tu la devi sentire qnd nn ci 6..si sveglia e canta"BILLIE JEEEEEEEEEEAN!! THRILLEEEEEEEEEEER!! AAAAAOW HEE HEE!!" è una skocciatrice unica non la sopporto più!!! Dio mi fanno venire un nervoso..ma perchè non si fanno i fatti loro?? Che ve ne frega a voi.. non vi piace michael jackson? Va bn nn vi ho kiesto opinioni state zitti non li voglio sentire i vostri kommentacci e ke kavolo muro ..e kosì ogni volta mi rivolgo ai poster -Scusa Michael scusa Poi io faccio il moonwalk da tutte le parti ma nn è kolpa mia!! mi esce naturale e mia madre riattakka la predika - Ma la vuoi finire?? Me l'hai fatto vedere da tutte le parti 'sto moonwalk e basta mo! Vorrei proprio risponderle..Scusate se lo diko: Alla faccia tua mamma!! moonwalk
quoto!!..non la sopporto mia madre...a mio padre fà piacere che mi piace michael jackson(certo mi ha detto pure:sta diventando una fissa,controllati eh? ma poi è finito li!)
Io ascolto solo le sue canzoni e stò sul forum,collaboro in casa studi..cacchio mi lasci fare quello che voglio??? Uff.. Evil or Very Mad
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da VaLe* Gio Ago 20, 2009 3:28 pm

Mia mamma se ne è innamorata letteralmente..mio padre...gli piace ma non lo vuole ammettere..senò poi dovrei pronunciaree le fatidiche parole"visto...avevo ragione io!" e a lui da fastidio..è troppo orgoglioso xD...Mia zia invece è insegnante di danza..e al memorial è venuta a casa mia e abbiamo pianto come due fontane...e tutti gli altri parenti ci guardavano come se fossimo alieni..ma..chi se ne fotteva..in quel momento c'era solo Mike..Mike..e..Mike! Alla facciaccia vostraaaaa! Grande Zia cheers
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825

Messaggio Da Mikelina213* Gio Ago 20, 2009 6:45 pm

beata te...T.T..Io e mia madre siamo troppo diverse...e mia zia è una stro..Ha detto tante di quelle cavolate su Michael che ero divenuta rossa di rabbia!! muro
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Silvia.Jackson96 Gio Ago 20, 2009 6:57 pm

✿Mikelina213 ha scritto:beata te...T.T..Io e mia madre siamo troppo diverse...e mia zia è una stro..Ha detto tante di quelle cavolate su Michael che ero divenuta rossa di rabbia!! muro

O DIO ma io e te siamoo ugualiiiiiiii!! Abbasso le zie che dicono baggianate e abbasso le mamme ke rompono!!! cheers W Michael!!!! king
Silvia.Jackson96
Silvia.Jackson96
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 188

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Gio Ago 20, 2009 10:08 pm

Silvia.Jackson96 ha scritto:
✿Mikelina213 ha scritto:beata te...T.T..Io e mia madre siamo troppo diverse...e mia zia è una stro..Ha detto tante di quelle cavolate su Michael che ero divenuta rossa di rabbia!! muro

O DIO ma io e te siamoo ugualiiiiiiii!! Abbasso le zie che dicono baggianate e abbasso le mamme ke rompono!!! cheers W Michael!!!! king
quoto quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!

Messaggio Da = Giulietta M.J = Lun Ago 24, 2009 7:15 pm

Beh...quando l'ho scoperto i miei genitori erano abbastanza indifferenti a Michael ( infatti non me ne avevano mai parlato e oggi dico MENOMALE che mi sono accorta di lui lo stesso!) ma alla fine, a forza di cose, li ho contagiati tutti e due! E' bastato condividere concerti ed interviste con loro e si sono resi conto di che splendida persona era e di quanto fosse geniale e dolcissimo in tutto quello che faceva! Ora mia madre è praticamente innamorata ( gli ho già detto di mettersi in fila però, che la coda è assai lunga! ahah) e mio padre ( l'ho detto anche nella presentazione) è andato in fissa con Billie Jean ( fortuna , però, che quando la " balla" non lo vede nessuno perchè sennò avrebbero già chiamato un manicomio criminale!ahah) lol!
= Giulietta M.J =
= Giulietta M.J =
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 76

Messaggio Da NoemiJackson84 Lun Ago 24, 2009 8:34 pm

Io sono fortunata in questo...nella mia famiglia tutti amano michael...da mia sorella,a entrambi i miei genitori...
infatti ogni tanto ci riuniamo davanti alla tv a vedere i suoi dvd!!
Mio padre ogni volta rimane sconvolto davanti al suo talento incredibile..dice sempre che era un genio..anzi che lo sarà sempre!!!
NoemiJackson84
NoemiJackson84
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37

Messaggio Da michaelina jackson 95° Lun Ago 24, 2009 8:37 pm

ma il problema è che per esempio a me michael piace da morire ma come persona, come artista come padre come tutto!
mentre i miei amici la maggior parte di loro lo disgusta!
poi da quando hanno visto il suo concerto hanno detto che è un grande...ma mi salgono davvero i nervii perchè loro lo valutano come talento..come tecnica! e non come personaaaaaaaaaa
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da giulia_92 Lun Ago 24, 2009 8:53 pm

mia madre e mio padre pensano che sono pazza.....che sono mentalmente instabile...e mi vogliono mandare dallo psicologo....!!! ma io lo amo troppo e niente e nessuno potrà mai allontanarmi da lui... Smile
giulia_92
giulia_92
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105

Messaggio Da michaelina jackson 95° Lun Ago 24, 2009 9:05 pm

ma sai nessuno ci comprende e parlo al plurale perchè anche per me è cosi! mia sorella mi da addosso e mi dice per sfottermi: ma andrai a scuola o ti prendi un anno solo per pensare?....
ce nessuno ci capisce!!!!!!!!! e ci prendono per matti mentre qui nel forum ci capiamo tutti!
per esempio giulia per me non sei minimamente pazza perchè anch'io amo troppo mike!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da glo_jackson Gio Ago 27, 2009 5:23 pm

I miei praticamente lo odiano e non sopportano che mi piaccia, mio padre dice che non aveva la vitiligine e che si è sbiancato, mia madre dice lo stesso e cercano sempre di farlo odiare anche a me, però io mi ribello! Very Happy :botte: hihi
glo_jackson
glo_jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 42

Messaggio Da Mariella°89 Gio Ago 27, 2009 5:58 pm

I miei genitori già allora fidanzati , nell'andare all'università, tenevano in macchina la cassetta di "Off the Wall" . Mio padre aveva infatti il vinile , che è stato bellamente rubato da mio zio dj da cui pretenderò la restituzione Mad, e grazie all'impianto stereo aveva copiato l'LP in formato cassetta per inserirla in macchina ed ascoltarla così durante i lunghi viaggi . Era, ed è ancora oggi, letteralmente pazzo di "Don't stop 'til you get enough" .. ogni capodanno lo zio dj mette su il pezzo e lui attacca a ballare XD è l'attrazione della famiglia ogni santo 31 dicembre . Mia mamma prima era abbastanza musicofila ed ascoltava la sua musica, la sua canzone preferita di Michael è Heal the World da quando è uscita, ma ultimamente anche papà la appella come "canzone più bella del mondo" Very Happy

In conclusione, l'hanno sempre seguito musicalmente ma più che altro copiando qua e là cassette dagli LP da mio zio, visto che comprava lui i dischi in famiglia e loro non avevano molta disponibilità di denaro prima.. umanamente non so bene cosa ne pensassero prima che la sottoscritta diventasse fan, certo lo ritenevano un grande artista ma non dubito che durante gli anni saranno rimasti colpiti da qualche sua stranezza. Ovviamente erano all'oscuro su tanti punti come la vitiligine fino a quando non gli ho mostrato le foto... loro sono entrambi medici ed innegabilmente hanno affermato che si, aveva sia la vitiligine che il lupus e si sono ricreduti. Smile
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740

Messaggio Da lalla97mj Gio Ago 27, 2009 7:00 pm

Mia madre da quando è morto e sente una sua canzone scoppia a piangere..in macchina si trattiene... ma a casa non entra mai in camera mia ihih mio papà preferisce canzoni anni 60 che io odio con tutta l'anima e siamo sempre a litigare..mentre con mia sprella non mi parlo proprio perchè odia Michael jackson..non lo sopporta più dice che ormai è morto, da dimenticare..e al memorial non le è scesa neanche una lacrima..io invece ero in una valle di lacrime...

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Messaggio Da Cecy Ven Ago 28, 2009 12:12 pm

ahah... i genitori alla fine sono un po' tutti uguali Smile
Mia madre, con la quale sto piu tempo siccome i miei sono separati, all'inizio lo sopportava e le sue canzoni le piacevano anke se era incerta sul fatto delle accuse di pedofilia... finalmente sono riuscita a convincerla che è innocente pero nn ce l'ha fa piu, dice che per me sta diventando una droga dalla quale mi devo disintossicare e mi ha dato uil bonus di tre argomenti su michael al giorno per ogni membro della famiglia, perche non ce la fanno propio piu, in effetti io nn parlo d'altro Very Happy
Mio padre al contrario non gli interessa e mi prende un po in giro magari, del tipo: quando piango vedendo al tg lui che balla o cose simili.... Pero non se la sono presa molto male!!!
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224

Messaggio Da MaRi Ven Ago 28, 2009 1:15 pm

Mia nonna ultimamente parla sempre di Michael , quando non ha niente da dire ecco che inizia a parlare di lui! Poi ogni tanto quando mi vede giù di morale fa la mossa di prendersi il pacco e fa AAAOOW!!! x°°°D
Mitica nonnina!!!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da Cecy Ven Ago 28, 2009 1:18 pm

MaRi ha scritto:Mia nonna ultimamente parla sempre di Michael , quando non ha niente da dire ecco che inizia a parlare di lui! Poi ogni tanto quando mi vede giù di morale fa la mossa di prendersi il pacco e fa AAAOOW!!! x°°°D
Mitica nonnina!!!

E' un mito tua nonna!!!! La voglia anke io una nonnina così!!!! mj
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ago 28, 2009 2:12 pm

Ai miei gli piace giusto qualche canzone...non sono suoi fans...sulla persona aveva un sacco di dubbi..poi pensavano che si fosse bianco e (grazie a loro) anche io l'ho creduto fino a che non è morto...poi sono riuscita a spiegargli che soffriva di vitiligine ecc...li rompo sempre perchè parlo in continuazione di lui..mia madre non ce la fa più ahah xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Anime & Manga Ven Ago 28, 2009 5:48 pm

I miei genitori lo amano! Non hanno mai creduto a una sola cavolata su di lui! Lo hanno sempre difeso Very Happy
Anime & Manga
Anime & Manga
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili