MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

+118
Faby-Jackson98
dramy96123
**#VeRoMJ#**
Ghost Of Jealousy
Michaelland
anna_2001
*Smooth*Marty*
N.MJ
~ Smile
CAMY=LOVE MICHAEL
CicoMichael777
AsiaInvincible__
pamplottina<3MJ
ALEX97
childhood
Black-Or-Withe
lucaMj
Ele_Jackson
Sun Jackson
mjimmortale
<3...billie jean...<3
YukiiJackson
mjfan96
DangerousGiu
immaicol
GiRL iN THe MiRRoR♥
AnnieJackson
Mery-Josephine-Jackson
alysee
s@r@90
michaelina96
Princess Jackson 97
Kriss
Hal
JacksoninaWally
RobyMichael91
*InTheCloset*91
LaPiccolaJackson (4 ever)
*EllyJackson*
moonwalker<3
Barbara08
[miriam_jackson_93]
littlemj
Dream88
Sari Jackson
Dance
Fede MJ88
MJ1982
Valentina94
Simona
Giorgia..Speechless<3
susinabad
Claudia71
... Sgre ...
Anime & Manga
Applehead1993
Cecy
lalla97mj
Mariella°89
glo_jackson
giulia_92
NoemiJackson84
= Giulietta M.J =
VaLe*
Silvia.Jackson96
jacksina97
michaelina jackson 95°
# Kyoko
Dirty♥Lollyna_96
Yuki
Andrea Mirror '86
PiccolaJackson
Au_Michael:)
Sarah Jackson
_eva_
Nami Jackson
layla_87
Andago
Mikelina213*
sparklingswift
Michael Messia
ely-mao
Miss_Jackson
Lady87
Mav
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Ale
criscros
UrockMyWorld
ClaireJackson
Seipht
Roby990
King of pop MJJ
Dirty Diana
DanielaMJ
Martyna
sissy993
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
jacksoniana-91
Nihon
*Billie Jean*
Marika Jackson93
MICHAELJACKSON92
lol@
*Giogy*MJ
alfi
Moonlight
*ElviraMJ*
badboy87
FedeMJ90
LadyJackson
Giovanni
bertha_jackson
MJJacksonGirl
King-Magic32
MaRi
122 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da MaRi Mar Giu 09, 2009 5:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Piccola curiosità ...
Cosa pensano i vostri genitori della vostra passione per Michael?

Mio padre pensa che sia pazza! xD
Io sono fan da qualche anno, mio padre però lo ha scoperto solo l'anno scorso perchè ero stufa di ascoltare Michael di nascosto e così ho fatto finta di dimenticare un cd misto delle canzoni di MJ nella sua auto e lui un giorno mentre tornava a casa mi sono accorta che stava ascoltando Beat It a tutto volume!
Non so perchè ma da un anno a questa parte mi accorgo che quando dico il nome Michael Jackson (e lo dico raramente con lui) mio padre mi guarda infastidito .. secondo me è diventato un po' geloso, infondo hanno la stessa età! xD
Solo una volta ci ho litigato perchè ha cacciato fuori la storia della vitiligine, delle accuse, ecc .. ma io avevo una risposta pronta per tutto .. quella sera è poi venuto da me e si è scusato .. penso di avergli fatto capire molte cose riguardo MJ!
Ancora non ho capito cosa ne pensa lui pensieroso so solo che l'altro giorno mentre viaggiavamo su radio Deejay facevano una trasmissione dedicata a Michael e lui ha cambiato stazione (che rabbia!) però poi ha cambiato di nuovo stazione, ha sentito che trasmettevano Billie Jean e ha alzato al massimo il volume .. bah .. per me è un mistero!

A voi la parola .. se volete! ^^
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso


Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da MaRi Ven Ago 28, 2009 5:52 pm

piccolo Off Topic ..
Black_Girl96 ti prego riduci la firma, è esageratamente enorme!!! Shocked
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Lady87 Ven Ago 28, 2009 6:29 pm

MaRi ha scritto:Mia nonna ultimamente parla sempre di Michael , quando non ha niente da dire ecco che inizia a parlare di lui! Poi ogni tanto quando mi vede giù di morale fa la mossa di prendersi il pacco e fa AAAOOW!!! x°°°D
Mitica nonnina!!!

Voglio una nonna così pure io..!! Deve essere troppo divertente.. Razz rid
Lady87
Lady87
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 270
Età : 36
Località : Emilia-Romagna
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da ... Sgre ... Ven Ago 28, 2009 7:40 pm

mia madre non esprime pareri.. mio papà dice che certa gente gli fa schifo, ma non si è neanche mai informato, non sa niente su Mike quindi non gli do neanche peso... mio fratello dice che era gay ma a volte canta le sue canzoni (che ha imparato perchè io lo tartasso lol!... non sarà un po' una contraddizione? vabbè, ormai ho capito che devo ignorarli -.-
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Claudia71 Ven Ago 28, 2009 10:47 pm

Io ho conosciuto Michael anche grazie ai miei....In casa lo abbiamo sempre
ascoltato....
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da glo_jackson Sab Ago 29, 2009 9:53 am

.Silvy. ha scritto:Ai miei gli piace giusto qualche canzone...non sono suoi fans...sulla persona aveva un sacco di dubbi..poi pensavano che si fosse bianco e (grazie a loro) anche io l'ho creduto fino a che non è morto...poi sono riuscita a spiegargli che soffriva di vitiligine ecc...li rompo sempre perchè parlo in continuazione di lui..mia madre non ce la fa più ahah xD

i miei genitori adesso hanno cambiato idea miracolo! pazz

sono come i tuoi!
faccio festa! tamb
glo_jackson
glo_jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 42
Età : 28
Località : Al castello del re...
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da susinabad Sab Ago 29, 2009 11:56 am

cosa pensano??
bhe allora mia madre è nata nel 58 come lui,all'inizio mi sembrava un po infastidita poi ieri gli ho chieesto "ma se io volevo andare a un concerto di michael?"
e lei ha detto"ti accompagnavo,sarebbe stato uno spettacolo fantastico"
mio padre??mio padre lo sente a tutto volume gli piace un sacco Smile
poi a lui piace la musica è un grande fan di madonna ma ascolta la musica moderna(e purtroppo la canta pure)
quindi in conclusione...i miei la prendono bene!!!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Giorgia..Speechless<3 Sab Ago 29, 2009 1:18 pm

allora mia mamma una sera è arrivata in camera mia e mi fa " e ora basta non ne posso + di ste canzoni " e io ma calmati sono stupende e lei si però e da 3 mesi che le ascolto ora basta... io mi metto a ridere .. pensate che quando sono andata in vacanza per tutto il viaggio abbiamo ascoltato un cd di michael e i miei dopo un po mi fanno hai l'ipod bene ascoltatelo tu noi basta... sono ridicoli...
Giorgia..Speechless<3
Giorgia..Speechless<3
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Età : 27
Località : Genova
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da MaRi Sab Ago 29, 2009 1:23 pm

Oggi ho addobbato la mia cameretta, ci sono poster e foto di MJ dappertutto .. più che una cameretta adesso sembra un santuario! xD
Tra un po' mio padre tornerà a casa, non vedo l'ora di vedere la sua faccia!!! x°°°°D
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Simona Mer Set 02, 2009 2:46 pm

Cosa devo dire...mio padre lo considerava un genio (parlo al passato perchè è da anni che non c'è più Crying or Very sad ), mia madre che ha 70 anni ma se li porta come una ragazzina lo stima e lo ammira sotto ogni punto di vista, non riesce a pensare alle sofferenze che Michael ha sopportato e quando vede il concerto di Bucharest gli occhi diventano già rossi e lucidi, per non parlare di quando ascolta "Heal the world" (la sua canzone preferita)...le si stringe la gola e non riesce più a parlare, ma riesce cmq solo a dire "come può essere definita cattiva una persona che scrive questi testi?". Mia sorella piange a morire quando ascolta "Smile" ed ha più di 40 anni ed ogni giorno parliamo di Michael, tant'è che ha già voluto che le facessi il calendario 2010 con le foto di Michael da portarselo a Francoforte dove abita...e mio nipote di 8 anni già impazzisce per "Billie Jean"! Che devo aggiungere più...se conosci Michael, grande o piccolo di età che tu sia, non puoi non amarlo.
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Valentina94 Mer Set 02, 2009 7:48 pm

Mio padre non c'è più, se ne è andato circa 2 anni fa; gli garbava Michael!
è stato grazie a lui che adesso sono una fan di MJ.
Anche a mia madre piaceva tanto MJ, ma non era pazza quanto lo sono io però la cosa che mi ha fatto rimanere a bocca aperta, è che quando ha saputo che Michael è morto si è messa a piangere e ci siamo consolate a vicenda...
Adesso so che Michael è lassù assieme a mio padre...
Mi mancano tantissimo... Sad scusa
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 29
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da MJ1982 Gio Set 03, 2009 3:30 pm

Io sono abbastanza fortunato, sin da piccolo Very Happy
A mio Padre e mia Mamma gli è sempre piaciuto moltissimo Michael sin da piccoli propio come me, lo ammirano tantissimo e lo hanno sempre considerato un genio, hanno tutti i suoi cd e una volta mi accompagnarono entrambi a vedere l'HIstory tour nel 97 a Parigi, e ovviamente a tutte le falsità scritte dai media non ci credono e lo hanno sempre difeso ovviamente Smile ...
A mia Sorella piace assai anche a lei anche se non è propio una fan sfegatata.. anche lei ha sempre sostenuto il contrario delle menzogne che i media hanno scritto... Wink
Mi ritengo ulteriormente fortunato perchè anche alla mia ragazza con cui sono all'apice del matrimonio gli piace tantissimo Michael....e quindi posso dire di non aver mai avuto problemi a riguardo, fortunatamente Very Happy


Ultima modifica di MJ1982 il Mer Ott 14, 2009 4:33 pm - modificato 1 volta.
MJ1982
MJ1982
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52
Età : 42
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Fede MJ88 Gio Set 03, 2009 9:19 pm

mio padre...nè contro nè impazzisce..diciamo che ascolta senza ridire quando lo sparo a palla....
Mia madre... è una grandeeee!! la prima musicassetta di Michael l'ho sentita da lei (dangerous) e da lì mi ha sempre incoraggiato,ogni tanto si metteva a fare la scema cercando di imitare lui durante i miei pomeriggi di immersione nella sua musica.... le piace molto e poi è un grande semplicemente perchè..

Mi avrebbe accompagnato al concerto di Michael!!

e sarebbe stato splendido andarci con colei che me l'ha fatto conoscere alla tenera età di 5 anni... non la ringrazierò mai abbastanza per questo.. lei si che è una mamma che si è orgogliosi di presentare agli altri (Non solo per Michael eh)
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da bertha_jackson Gio Set 03, 2009 10:37 pm

mio padre nn lo conosceva neanche michael..lo ha conosciuto dopo la morte..questo perke nn è un appassionato di musica nn l'ascolta quasi mai..solo gruppi ke nemmeno conosco..mia madre boh...ma nn importa di cosa i miei genitori dicono io lo AMO e basta è quello che conta!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da jacksina97 Gio Set 03, 2009 10:44 pm

bertha_jackson ha scritto:mio padre nn lo conosceva neanche michael..lo ha conosciuto dopo la morte..questo perke nn è un appassionato di musica nn l'ascolta quasi mai..solo gruppi ke nemmeno conosco..mia madre boh...ma nn importa di cosa i miei genitori dicono io lo AMO e basta è quello che conta!

quoto, neanche a me importa cosa dicono i miei,
io li faccio parlare e dire cosa vogliono tanto a me non importa niente...........
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Dance Sab Set 19, 2009 10:03 pm

Ai miei genitori (fortunatamente) fa piacere che io ascolti un mito...

Dance
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Età : 29
Località : Sulla torre del castello del mio paesino con MJ a guardare le stelle e raccontaci storie di avventura e fantasia
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty i miei genitori

Messaggio Da Sari Jackson Dom Set 20, 2009 8:01 pm

i miei sanno che mi piace, ma se ne fregano... quello che mi da fastidio è che loro credono a tutte le accuse su di lui e difenderlo diventa quasi impossibile uff! Mad
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Dream88 Dom Set 20, 2009 10:32 pm

Mia madre all'inzio mi ha assecondato Very Happy parlavamo di Michael e ogni tanto le facevo ascoltare qualche sua canzone in macchina ma da quando ha criticato "Dirty Diana" mi è passata un po' la voglia! Mad Lei pensa che io sia ossessionata e ogni volta che parlano di Michael in tv o passa un suo video è sempre sulle spine e spera che non inizi a parlare di lui a ruota libera! Non ascolto mai la musica di Michael in macchina con lei o in casa perchè tanto non mi capisce, giudica la mia passione per Michael come una mania e secondo me in fondo in fondo non vede l'ora che passi. Anche se non mi dice niente intuisco benissimo cosa ne pensa. Rolling Eyes
Mio fratello mostra apertamente avversione per la musica di Michael. Se anche solo lo nomino o vede che sono qui sul forum fa sempre commentini idioti del tipo: "e troppe plastiche facciali fanno male!". vomit Lui crede che io seguo Michael solo perchè ora non c'è più, ma d'altronde non mi stupisco dato che anche fans di Michael sostengono queste cose.
Mio padre non lo vedo da anni ma comunque so che non ascolta la musica di Michael.
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da littlemj Dom Set 20, 2009 11:04 pm

MJ1982 ha scritto:Mio padre e mia mamma sono dei veri fan di michael jackson.. non hanno mai creduto alle accuse di pedofilia, sostenendo sempre il contrario, come non credono entrambi alle tante altre cretinate che scrivono i media..
Mia mamma si mise anche a piangere al suo funerale, e mio padre pareva molto molto angosciato anche lui...
Lo ascoltiamo e l'abbiamo sempre ascoltato.. dio mio se non c'era o non c'è un disco in macchina di Jacko ..sarebbe troppo strana la cosa : D
Per quanto riguarda mia sorella... gli piacciono le sue canzoni, anche lei non crede alle varie accuse e alle falsità scritte dai media sul suo conto, ma non è fan scatenata come lo siamo io, papà e mia mamma : D
Concludo anche col dire che essendo abbastanza grandicello e all'apice del matrimonio (manca un'annetto).. sono felicemente fidanzato in casa da 8 anni con una grandissima fan di Jacko, e con mia grande fortuna, piace anche alla mamma e al padre, cosa si vuole di più dalla vita? Very Happy

un lucano!
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Lun Set 21, 2009 11:03 pm

i miei lo odiano...come la maggior parte della gente che mi circonda...infatti davanti a loro non faccio niente che si possa ricollegare a MJ...ma questo non mi ha impedito di attaccare dei poster in camera o vederlo sul pc (anche se quest'ultima cosa la faccio più di nascosto)
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Barbara08 Ven Set 25, 2009 5:31 pm

La vera fan di Michael Jackson in casa è mia mamma XD. E' il suo idolo.
E' lei che me lo ha fatto ascoltare con attenzione per la prima volta.
A mio papà piace e non piace e questo per un motivo: in casa mia si sono sempre ascoltati i Queen (cosa che io faccio ogni giorno, poichè ho una fortissima passione per loro e per Freddie Mercury Rolling Eyes ) e Michael Jackson e da come potete capire, i due Re.
Vi racconto un aneddoto: stavamo guardando il concerto su Italia1 qualche settimana fa e ad un certo punto mio papà viene fuori dicendo: "Mah, io preferisco Freddie Mercury, Michael Jackson non mi piace nei suoi concerti.Freddie è più carismatico".
Ovviamente ho protestato, e durante la conversazione lui ha ritenuto che Michael Jackson più che cantare, balla durante i concerti a differenza di Freddie Mercury che canta e suona magnificamente il piano.
Ovviamente ho capito che è una semplice questione di gusti perchè io sò che a mio papà non piace molto la danza, ma se io gli avessi chiesto di venire con me a vedere Michael Jackson sarebbe di sicuro venuto entusiasta cheers .
Barbara08
Barbara08
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 146
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Set 27, 2009 11:27 pm

...dunque...mio papà da qnd ha scoperto che mi piace mi ha spiwgato di che cosa era accusato e mi ha detto che secondo lui non era molto....diaciamo molto..normale...però nd acolto michael a 100 non mi dice nente...aniz o canta o fischia le sue canzoni...pensate...mi ha comprato la maglia,un sakko di giornali i cd i libri etc...quindi non mi posso lamentare...ho il pc pieano di michael e la camera pure....a mio padre piace tnt la canozne dirry diana...a mia mamma piacciono solo 3 canzoni: you are not alone,heal the world e we are the world...però ankje se parlo sempre di mcihael loro mi acoltano e non mi dicono niente...anzi parlano di lui con me...senza dire cose brutte...mio apdre dice: se piace a te è giusto che lo ascolti lo guardi...mio frate mi strappa sempre i poste...e mi ha quasi rotto il cappell ocome il suo..a mia sore pace abbastanza...ritengo di essere abbastanza fortunata!! XD
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Lun Set 28, 2009 10:31 pm

moonwalker<3 ha scritto:...dunque...mio papà da qnd ha scoperto che mi piace mi ha spiwgato di che cosa era accusato e mi ha detto che secondo lui non era molto....diaciamo molto..normale...però nd acolto michael a 100 non mi dice nente...aniz o canta o fischia le sue canzoni...pensate...mi ha comprato la maglia,un sakko di giornali i cd i libri etc...quindi non mi posso lamentare...ho il pc pieano di michael e la camera pure....a mio padre piace tnt la canozne dirry diana...a mia mamma piacciono solo 3 canzoni: you are not alone,heal the world e we are the world...però ankje se parlo sempre di mcihael loro mi acoltano e non mi dicono niente...anzi parlano di lui con me...senza dire cose brutte...mio apdre dice: se piace a te è giusto che lo ascolti lo guardi...mio frate mi strappa sempre i poste...e mi ha quasi rotto il cappell ocome il suo..a mia sore pace abbastanza...ritengo di essere abbastanza fortunata!! XD
come ti invidio...io mi devo quasi nascondere...
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da *EllyJackson* Sab Ott 03, 2009 2:43 pm

A mia mamma piace solo Heal the world...mio papà crede sia uno psicopatico lacr scusa ....comunque con loro non parlo mai di Mike...solo con mia nonna parlo di lui! (a lei piace abbastanza musicalmente e lo ritiene un uomo solamente un pò "Off the wall")
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Dom Ott 11, 2009 10:31 pm

mia mamma era anche lei fan di lui anche mio papa gli piaceva però io gli e lo nominato solo una volta dice mi continua a prendere giro come se fossi una stupida Mad
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da *InTheCloset*91 Dom Ott 11, 2009 10:51 pm

Allora, quello che pensano i miei genitori di Michael è pura e semplice indifferenza e forse questa è la cosa peggiore. Praticamente non sanno nulla di lui, solo quello che scrivono i giornali e dicono in tv, quindi tutte le idiozie che emergono su di lui. Musicalmente parlando, non sapevano neanche che Heal the World l'avesse scitta lui e questo la dice lunga sulla loro "non" conoscenza. In quest'ultimo periodo ho cercato in tutti i modi di farli entrare nel suo mondo e di fargli conoscere le verità su Michael, ma tutto questo con scarsi risultati, purtroppo. Comunque, non è questo quello che mi da fastidio. Ciò che veramente mi fa arrabbiare è che continuano a ripetermi che la mia passione per lui prima o poi finirà, mi hanno dato circa un annetto di tempo e poi lo dimenticherò. Questo mi fa male, perchè prima di dare queste opinioni dovrebbero chiedersi perchè è così importante per me e per noi fans Michael. Per fortuna mi danno la possibilità di "viverlo", ho comprato CD, poster e DVD, ma sopra ogni cosa vorrei che davvero provassero a capire.
*InTheCloset*91
*InTheCloset*91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 694
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.