MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

+118
Faby-Jackson98
dramy96123
**#VeRoMJ#**
Ghost Of Jealousy
Michaelland
anna_2001
*Smooth*Marty*
N.MJ
~ Smile
CAMY=LOVE MICHAEL
CicoMichael777
AsiaInvincible__
pamplottina<3MJ
ALEX97
childhood
Black-Or-Withe
lucaMj
Ele_Jackson
Sun Jackson
mjimmortale
<3...billie jean...<3
YukiiJackson
mjfan96
DangerousGiu
immaicol
GiRL iN THe MiRRoR♥
AnnieJackson
Mery-Josephine-Jackson
alysee
s@r@90
michaelina96
Princess Jackson 97
Kriss
Hal
JacksoninaWally
RobyMichael91
*InTheCloset*91
LaPiccolaJackson (4 ever)
*EllyJackson*
moonwalker<3
Barbara08
[miriam_jackson_93]
littlemj
Dream88
Sari Jackson
Dance
Fede MJ88
MJ1982
Valentina94
Simona
Giorgia..Speechless<3
susinabad
Claudia71
... Sgre ...
Anime & Manga
Applehead1993
Cecy
lalla97mj
Mariella°89
glo_jackson
giulia_92
NoemiJackson84
= Giulietta M.J =
VaLe*
Silvia.Jackson96
jacksina97
michaelina jackson 95°
# Kyoko
Dirty♥Lollyna_96
Yuki
Andrea Mirror '86
PiccolaJackson
Au_Michael:)
Sarah Jackson
_eva_
Nami Jackson
layla_87
Andago
Mikelina213*
sparklingswift
Michael Messia
ely-mao
Miss_Jackson
Lady87
Mav
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Ale
criscros
UrockMyWorld
ClaireJackson
Seipht
Roby990
King of pop MJJ
Dirty Diana
DanielaMJ
Martyna
sissy993
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
jacksoniana-91
Nihon
*Billie Jean*
Marika Jackson93
MICHAELJACKSON92
lol@
*Giogy*MJ
alfi
Moonlight
*ElviraMJ*
badboy87
FedeMJ90
LadyJackson
Giovanni
bertha_jackson
MJJacksonGirl
King-Magic32
MaRi
122 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 10 Empty Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da MaRi Mar Giu 09, 2009 5:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Piccola curiosità ...
Cosa pensano i vostri genitori della vostra passione per Michael?

Mio padre pensa che sia pazza! xD
Io sono fan da qualche anno, mio padre però lo ha scoperto solo l'anno scorso perchè ero stufa di ascoltare Michael di nascosto e così ho fatto finta di dimenticare un cd misto delle canzoni di MJ nella sua auto e lui un giorno mentre tornava a casa mi sono accorta che stava ascoltando Beat It a tutto volume!
Non so perchè ma da un anno a questa parte mi accorgo che quando dico il nome Michael Jackson (e lo dico raramente con lui) mio padre mi guarda infastidito .. secondo me è diventato un po' geloso, infondo hanno la stessa età! xD
Solo una volta ci ho litigato perchè ha cacciato fuori la storia della vitiligine, delle accuse, ecc .. ma io avevo una risposta pronta per tutto .. quella sera è poi venuto da me e si è scusato .. penso di avergli fatto capire molte cose riguardo MJ!
Ancora non ho capito cosa ne pensa lui pensieroso so solo che l'altro giorno mentre viaggiavamo su radio Deejay facevano una trasmissione dedicata a Michael e lui ha cambiato stazione (che rabbia!) però poi ha cambiato di nuovo stazione, ha sentito che trasmettevano Billie Jean e ha alzato al massimo il volume .. bah .. per me è un mistero!

A voi la parola .. se volete! ^^
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso


Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 10 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Faby-Jackson98 Lun Gen 02, 2012 4:17 am

mia mamma gli piace michael, dal punto di vista musicale diceva ch'era bravo e faceva belle musica pero poi salta fuori sempre con lo stesso discorso"e ma peccato che si e sbiancato era piu carino da ragazzo"ditemi che ignoranza certe volte mi viene la voglia di buttarli gli oggetti adosso poi in questo periodo mi continua a ribadire B-A-S-T-A F-A-B-I-A-N-A -N-O-N- N-E-P-O-S-S-O-P-I-U il motivo e anche perche ho tapezzato camera mia,con mio pradre e un mistero assoluto perche certe volte mi dice che sembro la figlia di michael jackson soltanto perche in quel periodo portavo tanto gli occhiali e il cappello,mi sarebbe piaciuto risponderli ma vaffanculo ******* obeso di merda!!!!ma la legge e legge sarebbe rispetta tuo padre o cara mia quello te tira una pizz in facc che nemmeno te immagini!!!
poi per il resto lui e stato carino perche si e comprato un cd e tutte le volte che vengo in macchina sua lo ascoltiamo a tutto volume minkia con mio padre te stacchi e tempani!!
in conclusione possiamo dire che gli va a genio
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 10 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da SanaJackson Lun Gen 02, 2012 4:31 am

mia madre lo odia! appena metto una sua canzone mi dice di toglierla che le viene il voltastomaco Crying or Very sad
mio padre pensa che sia pazza e dice sempre che non mi devo far condizionare da michael.
i miei fratelli lo diano davvero tanto!
l'uniche a cui piace sono le mie tre cugine yuppi cheers
SanaJackson
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488
Età : 26
Località : Neverland con Peter e i bimbi sperduti
Data d'iscrizione : 26.10.11

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 10 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Faby-Jackson98 Lun Gen 02, 2012 4:38 am

c'e ne dobbiamo sbattere delle loro opinioni,chi se ne frega!!!a me piace e se dicono qualcosa li metto a tacere!
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 10 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da SanaJackson Lun Gen 02, 2012 5:18 am

faby-jackson98 ha scritto:c'e ne dobbiamo sbattere delle loro opinioni,chi se ne frega!!!a me piace e se dicono qualcosa li metto a tacere!
quoto
SanaJackson
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488
Età : 26
Località : Neverland con Peter e i bimbi sperduti
Data d'iscrizione : 26.10.11

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 10 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Faby-Jackson98 Lun Gen 02, 2012 5:23 am

io e te andremo daccordo sister kiss2
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 10 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Chiara superfly sister Lun Gen 02, 2012 1:54 pm

Mia madre dice che gli interessa sapere qualcosa su di lui, ma in fondo non gliene frega un cavolo
A mio padre non piaceva
Mio fratello lo odia e lo prende in giro Evil or Very Mad Dei miei parenti nemmeno uno che provi almeno un briciolo di ammirazione Mad . Meno male che ho voi Razz
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 10 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Your Someone in the Dark Lun Gen 02, 2012 3:27 pm

A mia madre piace, le è sempre piaciuto fortunatamente... o meglio, non lo ascolta mai, ma quando ci vediamo, metto sempre su u n suo CD e lei canta le canzoni con me Smile..
A mio padre non cambia nulla, sia che ci sia michael sia che non ci sia, non ha mai espresso un commento su di lui..
A mia sorella maggiore piace tantissimo, anche lei ha tutti i suoi CD e materiale, quindi quando sono con lei è tutta una festa
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 10 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 02, 2012 4:37 pm

A mia madre e mio padre non piace, ma nemmeno dispiace, quando lo ascolto ad alto volume infatti, non mi dicono di abbassare, però se non fosse per me non lo ascolterebbero mai... Comunque lo rispettano, sono riuscito a fargli capire che è il più grande artista di tutti i tempi e che tutte le cattive voci su di lui sono false.
A mio fratello invece, piacciono solo le canzoni più famose, e quando ho cercato di convincerlo ad ascoltare tutti i cd non ci sono riuscito. Tuttavia lo rispetta anche lui, e sa come stanno davvero le cose. Solo che a volte dice apposta di togliere quelle canzoni di m***a per farmi innervosire, ma in realtà so che piacciono anche a lui Very Happy
Per il resto, anche i miei zii e cugini lo rispettano, e ho anche un amico Jacksoniano Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 10 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.