MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

+118
Faby-Jackson98
dramy96123
**#VeRoMJ#**
Ghost Of Jealousy
Michaelland
anna_2001
*Smooth*Marty*
N.MJ
~ Smile
CAMY=LOVE MICHAEL
CicoMichael777
AsiaInvincible__
pamplottina<3MJ
ALEX97
childhood
Black-Or-Withe
lucaMj
Ele_Jackson
Sun Jackson
mjimmortale
<3...billie jean...<3
YukiiJackson
mjfan96
DangerousGiu
immaicol
GiRL iN THe MiRRoR♥
AnnieJackson
Mery-Josephine-Jackson
alysee
s@r@90
michaelina96
Princess Jackson 97
Kriss
Hal
JacksoninaWally
RobyMichael91
*InTheCloset*91
LaPiccolaJackson (4 ever)
*EllyJackson*
moonwalker<3
Barbara08
[miriam_jackson_93]
littlemj
Dream88
Sari Jackson
Dance
Fede MJ88
MJ1982
Valentina94
Simona
Giorgia..Speechless<3
susinabad
Claudia71
... Sgre ...
Anime & Manga
Applehead1993
Cecy
lalla97mj
Mariella°89
glo_jackson
giulia_92
NoemiJackson84
= Giulietta M.J =
VaLe*
Silvia.Jackson96
jacksina97
michaelina jackson 95°
# Kyoko
Dirty♥Lollyna_96
Yuki
Andrea Mirror '86
PiccolaJackson
Au_Michael:)
Sarah Jackson
_eva_
Nami Jackson
layla_87
Andago
Mikelina213*
sparklingswift
Michael Messia
ely-mao
Miss_Jackson
Lady87
Mav
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Ale
criscros
UrockMyWorld
ClaireJackson
Seipht
Roby990
King of pop MJJ
Dirty Diana
DanielaMJ
Martyna
sissy993
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
jacksoniana-91
Nihon
*Billie Jean*
Marika Jackson93
MICHAELJACKSON92
lol@
*Giogy*MJ
alfi
Moonlight
*ElviraMJ*
badboy87
FedeMJ90
LadyJackson
Giovanni
bertha_jackson
MJJacksonGirl
King-Magic32
MaRi
122 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 7 Empty Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da MaRi Mar Giu 09, 2009 5:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Piccola curiosità ...
Cosa pensano i vostri genitori della vostra passione per Michael?

Mio padre pensa che sia pazza! xD
Io sono fan da qualche anno, mio padre però lo ha scoperto solo l'anno scorso perchè ero stufa di ascoltare Michael di nascosto e così ho fatto finta di dimenticare un cd misto delle canzoni di MJ nella sua auto e lui un giorno mentre tornava a casa mi sono accorta che stava ascoltando Beat It a tutto volume!
Non so perchè ma da un anno a questa parte mi accorgo che quando dico il nome Michael Jackson (e lo dico raramente con lui) mio padre mi guarda infastidito .. secondo me è diventato un po' geloso, infondo hanno la stessa età! xD
Solo una volta ci ho litigato perchè ha cacciato fuori la storia della vitiligine, delle accuse, ecc .. ma io avevo una risposta pronta per tutto .. quella sera è poi venuto da me e si è scusato .. penso di avergli fatto capire molte cose riguardo MJ!
Ancora non ho capito cosa ne pensa lui pensieroso so solo che l'altro giorno mentre viaggiavamo su radio Deejay facevano una trasmissione dedicata a Michael e lui ha cambiato stazione (che rabbia!) però poi ha cambiato di nuovo stazione, ha sentito che trasmettevano Billie Jean e ha alzato al massimo il volume .. bah .. per me è un mistero!

A voi la parola .. se volete! ^^
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 7 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Nov 12, 2009 11:47 pm

Au_Michael:) ha scritto:argomento un pò cosi...
mia mamma è diciamo "neutra"...
mio padre lo odia perchè pensa che sia pedofilo...io ormai non mi oppongo più perchè tanto non mi crede...non e parlo mai perchè se succede a tragedia è capace che mi strappa i poster in cameretta...tipo una sera ho visto alla bancarelle una magliatta dedicata a lui con tanto di frase stupenda affianco...lui non ne ha voluto sapere di comprarmela..
ma tanto ora che vengono di nuovo per la prossima festa me la faccio prendere da una mia amica che esce.. Very Happy

io lo adoro punto.anche se papà non vuole...

e me ne frego altamente di quello ch dicono gli altri...
continuerò sempre a difenderlo come ho fatto l'altra sera che mi stavo quasi attaccando con mio zio!poi ho lasciato perdere..
nessuno mi impedirà ndi ascoltarlo...
questo è poco ma sicuro..

TI ADORO MICHAEL!

la situazione è cambiata..!!!sto portando michael nei cuori di tutti!
mamma non è piu neutra ma è favore di michael...è venuta a vedere this is it e ha anche pianto...Sad
mentre papà inizia a sopportarlo,ha "bad" come suoneria e canticchia "this is it"...
mo devo iniziare a fargli scuola per il lato "uomo" di michael...per esempio lui pensa ancora che sia pedofilo e che si sia voluto sbiancare volontariamente la pelle...

forza Au,inizia la scuola! lol!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 7 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da GiRL iN THe MiRRoR♥ Lun Nov 16, 2009 9:07 pm

A mio padre nn gli importa più di tanto , ma non lo disprezza come artista, per qnt riguarda la vita privata credo ke nn gli interessi.... Mia mamma è molto fan , ha Billie Jean come suoneria del cellulare ,è venuta a vedere This is it e le ho spiegato cm stanno le cose pure nella vita di michael (la pedofilia , la vitiligine...).. A scuola tutti lo odiano!
Crying or Very sad Uffa...inclusi un bel po di prof...
un giorno mentre parlavamo di gusti musicali esco io e diko ke il mio artista preferito è Michael e allora la prof dice:" Già.. l' eterno Peter Pan"...esce un altro mio "compagno"ke dice:" Michael Jackson è un pedofilo.." e io :" Ma sei rimasto indietro? lo sanno tutti ke nonè vero e il bambino ke l'ha accusato ha confessato ke l'avevano costretto!" e la prof allora:" Puo essere anke ke lui ha pagato il bambino per dire quello ke invece non era vero!"....io in quel momento : Nn sapevo come contraddirla xk altrimenti sarei finita proprio male se avessi cominciato!......A morte i prof ke odiano Michael! spad spad

Oddio.. spero di non avervi annoiato... rid

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 7 23vhov10
Smile.. though your heart is aching..
Smile,even though it's breaking...

Thank you Michael..
GiRL iN THe MiRRoR♥
GiRL iN THe MiRRoR♥
BAD
BAD

Numero di messaggi : 366

https://www.youtube.com/user/Asia123Kiss

Messaggio Da Au_Michael:) Mar Nov 17, 2009 11:14 am

Girl in The Mirror ha scritto:A mio padre nn gli importa più di tanto , ma non lo disprezza come artista, per qnt riguarda la vita privata credo ke nn gli interessi.... Mia mamma è molto fan , ha Billie Jean come suoneria del cellulare ,è venuta a vedere This is it e le ho spiegato cm stanno le cose pure nella vita di michael (la pedofilia , la vitiligine...).. A scuola tutti lo odiano!
Crying or Very sad Uffa...inclusi un bel po di prof...
un giorno mentre parlavamo di gusti musicali esco io e diko ke il mio artista preferito è Michael e allora la prof dice:" Già.. l' eterno Peter Pan"...esce un altro mio "compagno"ke dice:" Michael Jackson è un pedofilo.." e io :" Ma sei rimasto indietro? lo sanno tutti ke nonè vero e il bambino ke l'ha accusato ha confessato ke l'avevano costretto!" e la prof allora:" Puo essere anke ke lui ha pagato il bambino per dire quello ke invece non era vero!"....io in quel momento : Nn sapevo come contraddirla xk altrimenti sarei finita proprio male se avessi cominciato!......A morte i prof ke odiano Michael! spad spad

Oddio.. spero di non avervi annoiato... rid

io ancora non me la vedo con i miei professori per quanto riguarda Michael...
lo sa solo il mio professore di musica e quando vado a provare,mi dice "vai tocca a te,la fan di Michael!xD"
ma non ha mai espresso un giudizio negativo...è piu uno che se non le sa le cose,si fa i fatti suoi...però se le sa,l'ultima mezz'ora di musica via con i pettegolezzi! fischiatina
e ci appoggia se diciamo male dei vari professori,perche quando va ai consigli se li deve sorbire tutti....xD
adoro quel professore...**

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 7 23vhov10
Smile.. though your heart is aching..
Smile,even though it's breaking...

Thank you Michael..
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Nov 17, 2009 8:54 pm

io amo i miei!!!!!!! sn loro ad avermelo fatto conoscere...*_*
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri

Messaggio Da immaicol Mar Nov 17, 2009 10:47 pm

A mia madre piacciono le canzoni lente tipo I just can't stop loving you,Human Nature,adesso anche Fall again(si è meravigliata che non l'abbia cantata in TII)e poi quelle dei Jackson5 più famose,non si esprime x la vita privata perchè (atea) crede sia morto...Mio padre al contrario vedeil suo lato umano e non artistico e pensa anche lui che sia stato manovrato e pensa sia possibile che sa ancora vivo!!
Bravi mamma e papà!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da DangerousGiu Mar Nov 17, 2009 11:18 pm

Ai miei genitori è sempre piaciuta la sua musica, mio padre da giovane si comprava i suoi album (ha ancora adesso il 33 giri di Thriller che custodisco in camera mia gelosissimamente bono xD), mia mamma stessa cosa...lei ancora adesso si mette a ballare quando ascolto la musica con lo stereo...poi ogni tanto quando mio padre arriva dal lavoro sento che si ascolta i suoi cd a tutto volume in macchina...xD

Insomma a livello di musica gli piace, anche se hannno ancora qualche perplessità sulla persona Michael...Forse sul fatto della pedofilia sono riuscito a convicerli che sono tutte cavolate, ma credono ancora che si sia voluto sbiancare volontariamente...Vabbè con un pò di pazienza riesco a fargli cambiare idea pure su questa cosa :botte: rid
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848

Messaggio Da mjfan96 Mar Nov 17, 2009 11:22 pm

i miei genitori pensano che sua sempre stato un grande artista...e credono (come me) che non abbia mai toccato quel bambino...( adesso che mj quel ragazzo ha rivelato che mj n gli ha fatto niente era soo per avere i soldi per l'operazione al cancro o sua o del padre ma nn potevano morire con quel tumore del c***o)
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mer Nov 18, 2009 6:41 pm

Popolo forumiano!!! jocolor state per leggere una delle cavolate più grandi che un prof.possa dire..tenetevi forte.. pazz ieri in classe è arrivata la mia prof. di matematica ed ha visto che avevo la maglietta con Michael sopra ( Cool ) e sapete che ha detto? " Maria ma spiegami come ti fa a piacere uno che si è TRAPIANTATO la pelle per farsi bianco!!!!" io l'ho guardata così---> matto e le ho detto " vabbè prof non ci pensate brav "
Certe persone non sanno propio cosa dicono.. caffe

lol! secondo voi che le devo dire per farle capire che esiste la vitiligine?
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla

Messaggio Da YukiiJackson Mer Nov 18, 2009 9:26 pm

I miei genitori non dicono niente riguardo a Mj... gli è del tutto indifferente....
solo che si annoiano quando parlo trpp d lui, ovviamente nn credono che sia ancora vivo ma credono d avere una figlia visionaria! hihihihhihi^^
L'unico con il quale mi scontro moltissimo è mio fratello... lui crede a tutto quello che dicono i giornali su MJ...
Ho sempre cercato d fargli cambiare idea ma alla fine ci sono solo uscita a botte...XD lol!
In ogni caso io lo amo tantissimo anche se in famiglia non c'è nessuno che condivide questa mia grande passione/ossessione....

rispondo a mery.... di semplicemente alla tua prof... "professoressa ha mai sentito parlare di vitiligine'?? no?!? si informi allora poi possiamo riparlare di MJ^^"

La mia prof di filosofia invece condivide questa passione x MJ, secondo lei era un vero poeta/filosofo e anche se non accetta alcuni suoi cambiamenti nell'aspetto lo rispetta lo stesso...(ovviamente nn mi riferisco al cambiamento del colore della pelle)
YukiiJackson
YukiiJackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Mer Nov 18, 2009 9:54 pm

ai miei genitori michael piace...a mia madre piacciono molto le canzoni heal the world , I just can't stop loving you..anche se però un pò di tempo fa non gli piaceva per tutte le accuse ingiuste che gli hanno fatto a michael i media...però poi parlandogliene e facendogli una testa quanto un pallone mi hanno creduto!!una volta loro mi hanno detto che non mi credevano e che credevano a tutte quelle cavolate e io mi sgolavo per dirgli la verità sono arrivata anche a non parlargli per 3 giorni finchè non mi hanno creduto!!!e ci mancava altro!!! Very Happy Very Happy
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!

Messaggio Da mjimmortale Mer Nov 18, 2009 11:12 pm

se le mie prof mi dicessero qualcosa del genere non so che reazione porei avere di sicuro direi che sono delle ignoranti vittime della società e che si informino ovviamente senza offenderle però già ci rimarrebbero male xDxD...
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427

Messaggio Da mjfan96 Mer Nov 18, 2009 11:14 pm

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Popolo forumiano!!! jocolor state per leggere una delle cavolate più grandi che un prof.possa dire..tenetevi forte.. pazz ieri in classe è arrivata la mia prof. di matematica ed ha visto che avevo la maglietta con Michael sopra ( Cool ) e sapete che ha detto? " Maria ma spiegami come ti fa a piacere uno che si è TRAPIANTATO la pelle per farsi bianco!!!!" io l'ho guardata così---> matto e le ho detto " vabbè prof non ci pensate brav "
Certe persone non sanno propio cosa dicono.. caffe

lol! secondo voi che le devo dire per farle capire che esiste la vitiligine?

io le direi...che quella del trapiantamento della pelle e una bella brazelletta...e poi le avrei detto esiste una malattia detta vitiligine..percui michael usava un trucco scuro sulla sua pelle ma quando il bianco lo ha sovrastato si è sbiancato la pelle...
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale

Messaggio Da moonwalker<3 Gio Nov 19, 2009 8:18 pm

io un giorno ho messo la maglia di michael a scuola....ed un mio compagno: ma non ti vergogni??? e io: perchè...dovrei?!?!?! poi una altra volta la mia profdi matemi ha chiamata...ha visto la maglietta ma nn ha detto niente....booooo
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Gio Nov 19, 2009 11:02 pm

io le direi...che quella del trapiantamento della pelle e una bella brazelletta...e poi le avrei detto esiste una malattia detta vitiligine..percui michael usava un trucco scuro sulla sua pelle ma quando il bianco lo ha sovrastato si è sbiancato la pelle...

gliel'ho detto e lei mi ha risposto : "I mass media non possono inventarsi tutto,mica sono degli scrittori!! qualcosa di vero ci sarà" matto
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Gio Nov 19, 2009 11:04 pm

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:

gliel'ho detto e lei mi ha risposto : "I mass media non possono inventarsi tutto,mica sono degli scrittori!! qualcosa di vero ci sarà" matto

dice che lei il fatto del trapianto lo ha letto su un giornale... Evil or Very Mad
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da mjfan96 Gio Nov 19, 2009 11:04 pm

ahahahahahahaah ma è tutto il contrariooooooooooooooo...i media invetano le skifezze ke dice lei e per il resto....è tutto vero ke nabbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da mjfan96 Gio Nov 19, 2009 11:05 pm

dice che lei il fatto del trapianto lo ha letto su un giornale... Evil or Very Mad

pazz
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Gio Nov 19, 2009 11:10 pm

mjfan96 ha scritto:

pazz

AHA appunto! ma ormai non passa giorno in cui non apriamo una discussione rigurardante Michael, ultimamente mi ha detto "lui non si accettava! si è rifatto tutto e poi scusa ma non ti sembra una femmina?"
io ho fatto finta di non sentire altrimenti....1 :botte: 2 spad 3 amen capito no? lol!
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da mjfan96 Gio Nov 19, 2009 11:14 pm

*prende pistola* *fa la fine del padre del bmabino ke ha denunciato mj*

lui non accetava il suo naso.....questo è vero per colpa del padre che gli diceva sempre che aveva un naso orribile....ma poi se michael voleva cambiare saranno pure c***i suoi o no?!?
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sun Jackson Ven Nov 20, 2009 10:21 pm

I miei sono abbastanza contrari mia mamma dice che è bravo ma era un pedofilo e io la lascio parlare altrimenti poso farmi la fossa
Sun Jackson
Sun Jackson
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 394

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Ven Nov 20, 2009 10:24 pm

*prende pistola* *fa la fine del padre del bmabino ke ha denunciato mj*

lui non accetava il suo naso.....questo è vero per colpa del padre che gli diceva sempre che aveva un naso orribile....ma poi se michael voleva cambiare saranno pure c***i suoi o no?!?

AHA la frase della pistola è fortissima!! per il resto ti stra- quoto
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ele_Jackson Dom Nov 22, 2009 9:56 pm

piace ad entrambi i miei genitori...in tt i casi
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Nov 22, 2009 11:15 pm

sensazione meravigliosa..
mio padre mi ha chiesto chi cantava earth song..
non credeva fosse uno dei tanti capolavori di mike...
stasera ho messo subito youtube con earth song..
i miei genitori l'hanno sentita estasiati..
mi hanno detto che è una canzone fantastica...
mia madre credo si sia proprio sfogata mi ha detto:" è una canzone meravigliosa, fa uscir davvero un profondo grido d'aiuto..è fantastica come michael..oddio se fossi stata nella madre ad avere un figlio cosi me lo sarei tenuta stretto e lo avrei fatto vivere 1000 anni, come ha fatto sua madre ad non impedire che michael venisse picchiato, sarei voluta essere una sua semplice amica, è una persona speciale,..che rabbia che mi porto, sentir dire che non c'è piu mi fa malissimo,anche se non sembra"..
.ragazzi dette da un genitore su michael queste parole fanno benissimo **
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Nov 22, 2009 11:20 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:sensazione meravigliosa..
mia madre credo si sia proprio sfogata mi ha detto:" è una canzone meravigliosa, fa uscir davvero un profondo grido d'aiuto..è fantastica come michael..oddio se fossi stata nella madre ad avere un figlio cosi me lo sarei tenuta stretto e lo avrei fatto vivere 1000 anni, come ha fatto sua madre ad non impedire che michael venisse picchiato, sarei voluta essere una sua semplice amica, è una persona speciale,..che rabbia che mi porto, sentir dire che non c'è piu mi fa malissimo,anche se non sembra"..

Tua madre è una grande! Very Happy
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Nov 22, 2009 11:29 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:
michaelina jackson 95° ha scritto:sensazione meravigliosa..

Tua madre è una grande! Very Happy

grazieee adesso lo penso anch'io!!! cheers
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili