Cosa pensano i nostri genitori di MJ?
+118
Faby-Jackson98
dramy96123
**#VeRoMJ#**
Ghost Of Jealousy
Michaelland
anna_2001
*Smooth*Marty*
N.MJ
~ Smile
CAMY=LOVE MICHAEL
CicoMichael777
AsiaInvincible__
pamplottina<3MJ
ALEX97
childhood
Black-Or-Withe
lucaMj
Ele_Jackson
Sun Jackson
mjimmortale
<3...billie jean...<3
YukiiJackson
mjfan96
DangerousGiu
immaicol
GiRL iN THe MiRRoR♥
AnnieJackson
Mery-Josephine-Jackson
alysee
s@r@90
michaelina96
Princess Jackson 97
Kriss
Hal
JacksoninaWally
RobyMichael91
*InTheCloset*91
LaPiccolaJackson (4 ever)
*EllyJackson*
moonwalker<3
Barbara08
[miriam_jackson_93]
littlemj
Dream88
Sari Jackson
Dance
Fede MJ88
MJ1982
Valentina94
Simona
Giorgia..Speechless<3
susinabad
Claudia71
... Sgre ...
Anime & Manga
Applehead1993
Cecy
lalla97mj
Mariella°89
glo_jackson
giulia_92
NoemiJackson84
= Giulietta M.J =
VaLe*
Silvia.Jackson96
jacksina97
michaelina jackson 95°
# Kyoko
Dirty♥Lollyna_96
Yuki
Andrea Mirror '86
PiccolaJackson
Au_Michael:)
Sarah Jackson
_eva_
Nami Jackson
layla_87
Andago
Mikelina213*
sparklingswift
Michael Messia
ely-mao
Miss_Jackson
Lady87
Mav
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Ale
criscros
UrockMyWorld
ClaireJackson
Seipht
Roby990
King of pop MJJ
Dirty Diana
DanielaMJ
Martyna
sissy993
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
jacksoniana-91
Nihon
*Billie Jean*
Marika Jackson93
MICHAELJACKSON92
lol@
*Giogy*MJ
alfi
Moonlight
*ElviraMJ*
badboy87
FedeMJ90
LadyJackson
Giovanni
bertha_jackson
MJJacksonGirl
King-Magic32
MaRi
122 partecipanti
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Cosa pensano i nostri genitori di MJ?
Promemoria primo messaggio :
Piccola curiosità ...
Cosa pensano i vostri genitori della vostra passione per Michael?
Mio padre pensa che sia pazza! xD
Io sono fan da qualche anno, mio padre però lo ha scoperto solo l'anno scorso perchè ero stufa di ascoltare Michael di nascosto e così ho fatto finta di dimenticare un cd misto delle canzoni di MJ nella sua auto e lui un giorno mentre tornava a casa mi sono accorta che stava ascoltando Beat It a tutto volume!
Non so perchè ma da un anno a questa parte mi accorgo che quando dico il nome Michael Jackson (e lo dico raramente con lui) mio padre mi guarda infastidito .. secondo me è diventato un po' geloso, infondo hanno la stessa età! xD
Solo una volta ci ho litigato perchè ha cacciato fuori la storia della vitiligine, delle accuse, ecc .. ma io avevo una risposta pronta per tutto .. quella sera è poi venuto da me e si è scusato .. penso di avergli fatto capire molte cose riguardo MJ!
Ancora non ho capito cosa ne pensa lui so solo che l'altro giorno mentre viaggiavamo su radio Deejay facevano una trasmissione dedicata a Michael e lui ha cambiato stazione (che rabbia!) però poi ha cambiato di nuovo stazione, ha sentito che trasmettevano Billie Jean e ha alzato al massimo il volume .. bah .. per me è un mistero!
A voi la parola .. se volete! ^^
Piccola curiosità ...
Cosa pensano i vostri genitori della vostra passione per Michael?
Mio padre pensa che sia pazza! xD
Io sono fan da qualche anno, mio padre però lo ha scoperto solo l'anno scorso perchè ero stufa di ascoltare Michael di nascosto e così ho fatto finta di dimenticare un cd misto delle canzoni di MJ nella sua auto e lui un giorno mentre tornava a casa mi sono accorta che stava ascoltando Beat It a tutto volume!
Non so perchè ma da un anno a questa parte mi accorgo che quando dico il nome Michael Jackson (e lo dico raramente con lui) mio padre mi guarda infastidito .. secondo me è diventato un po' geloso, infondo hanno la stessa età! xD
Solo una volta ci ho litigato perchè ha cacciato fuori la storia della vitiligine, delle accuse, ecc .. ma io avevo una risposta pronta per tutto .. quella sera è poi venuto da me e si è scusato .. penso di avergli fatto capire molte cose riguardo MJ!
Ancora non ho capito cosa ne pensa lui so solo che l'altro giorno mentre viaggiavamo su radio Deejay facevano una trasmissione dedicata a Michael e lui ha cambiato stazione (che rabbia!) però poi ha cambiato di nuovo stazione, ha sentito che trasmettevano Billie Jean e ha alzato al massimo il volume .. bah .. per me è un mistero!
A voi la parola .. se volete! ^^
Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?
Mia madre lo ama da quando era piccola, era ed è tuttora il suo idolo. Spesso mi chiede mettere le sue canzoni e inizia a ballare a fare i suoi passi, il moonwalk!!! e io non ci riesco ancora bene xD... è anche andata al suo concerto quando è venuto a roma, insomma lo ha vissuto sin dai primi esordi... e ora è molto dispiaciuta per la sua morte.. Anche a mio padre piace, ascolta la sua musica, ma non è fissato come mia madre hihi .. in famiglia tutti lo amiamo, mia sorella, mio zio tutti!!
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
Mio padre gli da del genio, l'ho convinto che tutte le accuse sono cavolate, mentre a mia madre piacciono alcune delle sue canzoni^^
Mav- The Wiz
- Numero di messaggi : 103
Mio padre dice molto poco ma quande apre bocca su Michael lo fa per prendermi in giro ( come ogni personaggio pubblico, attore, cantante.. che mi piace). Credo sia geloso ma non dice nulla di cattivo, anzi quando diventa serio lo difende e non crede alle accuse.
Mia madre crede che Billie Jean sia la canzone Pop per eccellenza, inoltre nemmeno lei crede alle accuse anzi pensa che sia stato tutto un piano per prendere i suoi soldi e metterlo in cattiva luce..
Quindi mi ritengo abbastanza contenta della loro opinione.. non posso esserlo per altre persone che conosco.. anche perchè credono a tutto ciò che è scritto sui giornali, senza documentarsi realmente sulla verità!!
Mia madre crede che Billie Jean sia la canzone Pop per eccellenza, inoltre nemmeno lei crede alle accuse anzi pensa che sia stato tutto un piano per prendere i suoi soldi e metterlo in cattiva luce..
Quindi mi ritengo abbastanza contenta della loro opinione.. non posso esserlo per altre persone che conosco.. anche perchè credono a tutto ciò che è scritto sui giornali, senza documentarsi realmente sulla verità!!
Lady87- THRILLER
- Numero di messaggi : 270
Mio padre fin da piccola mi ha dato buone impressioni su michael..mi ha raccontato di Neverland..che ha sempre donato soldi ai bambini sfortunati..ecc..
quindi io l'ho sempre amato x questo..
Mia mamma invece dopo la morte ha incominciato a difenderlo quando gli altri gli davano del pedofilo...e poi adora la canzone You are not alone...
quindi io non ne ho problemi con i miei...
e poi anche se fosse a loro che gliene frega chi ascolto?? XD
quindi io l'ho sempre amato x questo..
Mia mamma invece dopo la morte ha incominciato a difenderlo quando gli altri gli davano del pedofilo...e poi adora la canzone You are not alone...
quindi io non ne ho problemi con i miei...
e poi anche se fosse a loro che gliene frega chi ascolto?? XD
Miss_Jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 101
allora.. da dove incominciare.. da premettere che le mie passioni sono travolgenti e totalizzanti quindi ad ogni ora del giorno penso, parlo ascolto e cito Michael... e per questo mia madre mi prende per pazza.. però quando ci sono news di Michael in tv vuole sentire e mi chiede delucidazioni... la musica è costretta ad ascoltarla.. solo durante il pomeriggio uso la cuffia per non "disturbare".. mio padre.. lui non si esprime ma l'altro giorno passando davanti al suo pc portatile mi sono incavolata da morire.. come sfondo del desktop ha una vignetta presa dal sito "bastardidentro" dove c'è disegnato Michael che dice alla morte "perchè dovevi prendere proprio me" e la morte che tiene in mano la foto di Michael da piccolo e dice "c**zo mi sono sbagliato" appena l'ho vista ho urlato "che cavolo di sfondo hai messsssoooooo!!!" e mio padre "anzi, qua dice che si è sbagliata la morte, quindi non doveva morire" e io " se proprio vuoi mettere Michael come sfondo ti passo una foto io .. quella vignetta è offensivaaaa!!" purtroppo ancora ce l'ha come sfondo ma appena posso gli faccio trovare io una bella foto di Michael..
Mia sorella invece nel passato (ora ha 32 anni) era una mezza fan di Michael ... cioè la sua migliore amica (ormai ex --> che peccato) era una fan accanita e la chiamava a casa per farle vedere video di Michael e per farle ascoltare le sue canzoni... ora che io sono pazza per Michael si è fissata anche lei... le ho fatto un cd misto di Michael e ascolta solo quello .. a casa vuole ascoltare michael a tutto volume ( me consensiente) le faccio vedere i video .. e la trovo a vedere video.. a lei piace soprattutto quando sta con Lisa Marie ... dice che è diventata una fissazione anche per lei .. lo vede ovunque e vuole essere aggiornata sulle news...Mio fratello ha visto lo sfondo del mio desktop ieri e mi ha detto .. "e chi ci poteva essere !"
mi spiace ho fatto un poema...^^
Mia sorella invece nel passato (ora ha 32 anni) era una mezza fan di Michael ... cioè la sua migliore amica (ormai ex --> che peccato) era una fan accanita e la chiamava a casa per farle vedere video di Michael e per farle ascoltare le sue canzoni... ora che io sono pazza per Michael si è fissata anche lei... le ho fatto un cd misto di Michael e ascolta solo quello .. a casa vuole ascoltare michael a tutto volume ( me consensiente) le faccio vedere i video .. e la trovo a vedere video.. a lei piace soprattutto quando sta con Lisa Marie ... dice che è diventata una fissazione anche per lei .. lo vede ovunque e vuole essere aggiornata sulle news...Mio fratello ha visto lo sfondo del mio desktop ieri e mi ha detto .. "e chi ci poteva essere !"
mi spiace ho fatto un poema...^^
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
la morte di Michael sembra aver avuto un effetto benefico in qualche senso sulla mia famiglia..
sembra che da quel tragico episodio mia madre e mio fratello abbiano imparato a rispettarlo..come al solito, sempre troppo tardi..però, almeno, nel male di ciò che è successo, qualcosa di positivo c'è..
mio padre non sembra aver cambiato idea..non lo vuole neppure vedere, perchè dice che sono ossessionata, dato che passo tutta la mia giornata o qui sul forum o su YouTube a vedere video di MJ, oppure ascolto la sua musica, oppure leggo i suoi libri, oppure traduco suoi testi xD non so, ma mi sa che l'opinione di mio padre non è del tutto insensata xD
dice che ho perso la testa xD
solo per quello non lo sopporta più, perchè ovunque ci sono io, c'è regolarmente anche Michael..xD
sembra che da quel tragico episodio mia madre e mio fratello abbiano imparato a rispettarlo..come al solito, sempre troppo tardi..però, almeno, nel male di ciò che è successo, qualcosa di positivo c'è..
mio padre non sembra aver cambiato idea..non lo vuole neppure vedere, perchè dice che sono ossessionata, dato che passo tutta la mia giornata o qui sul forum o su YouTube a vedere video di MJ, oppure ascolto la sua musica, oppure leggo i suoi libri, oppure traduco suoi testi xD non so, ma mi sa che l'opinione di mio padre non è del tutto insensata xD
dice che ho perso la testa xD
solo per quello non lo sopporta più, perchè ovunque ci sono io, c'è regolarmente anche Michael..xD
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
Mio padre non sa niente anche perchè di me non sa praticamente nulla.
Mia madre lo apprezza ma non è ke si spreca più di tanto..più che altro se in tv fanno qualkosa ke riguarda MJ è capace di svegliarmi xkè sa che se la sento per caso mentre dormo a parte cominciare a sbattere nelle porte xkè non vedo niente una volta arrivata la mi arrabbio con lei che non mi ha svegliata.
In realtà l'unica con cui riesco a parlare è la fidanzata di mio fratello,perchè anche lei è fan anche se non accanita come me,molte cose gliele ho dovute spiegare io.
Il mio ragazzo si arrabbia se solo lo nomino.Pensate che durante il periodo in cui stavo proprio male per la sua perdita abbiamo litigato in un modo feroce perchè anke lui aveva un brutto periodo e secondo lui io mi dovevo mettere da parte per aiutare lui,io mi sono arrabbiata e l'ho mandato a quel paese (insomma come si può essere così egoisti)...alla fine gliel'ho buttata sulla morale e penso che abbia capito(anche se sono certa di no..non capisce mai)..e cmq lui non sopporta ke ne parli,ma io ne parlo lo stesso!
Mia madre lo apprezza ma non è ke si spreca più di tanto..più che altro se in tv fanno qualkosa ke riguarda MJ è capace di svegliarmi xkè sa che se la sento per caso mentre dormo a parte cominciare a sbattere nelle porte xkè non vedo niente una volta arrivata la mi arrabbio con lei che non mi ha svegliata.
In realtà l'unica con cui riesco a parlare è la fidanzata di mio fratello,perchè anche lei è fan anche se non accanita come me,molte cose gliele ho dovute spiegare io.
Il mio ragazzo si arrabbia se solo lo nomino.Pensate che durante il periodo in cui stavo proprio male per la sua perdita abbiamo litigato in un modo feroce perchè anke lui aveva un brutto periodo e secondo lui io mi dovevo mettere da parte per aiutare lui,io mi sono arrabbiata e l'ho mandato a quel paese (insomma come si può essere così egoisti)...alla fine gliel'ho buttata sulla morale e penso che abbia capito(anche se sono certa di no..non capisce mai)..e cmq lui non sopporta ke ne parli,ma io ne parlo lo stesso!
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Ai miei piace ...specialmente alla mia mamma.... e fu mio fratello a registrarmi in tv il primo moonwalker !!devo dire che...la mia è una famiglia...abbastanza Jacksoniana!!! e questo mi piace ..fin da piccola mi hanno lasciata libera su questo.e..quando gli dissi che forse andavo a Londra qst anno per il concerto....fecero i salti di gioia!!!...ricordo ancora quando mi mettevo qua sul divano a guardarmi il film... che tempi!!! ..anche quando morì...ci rimasero malissimo in casa...
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
anche mio padre pensa che io sia pazza...ma non mi importa..io gli voglio bene...amo la sua musica e il suo modo di essere...mari non dare retta a tuo padre...se ti piace Michael jackson...continualo ad amare!
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
A mia madre non se e frega niente di musica,a mio padre piace.
Solo che mò mi dicono:
-Anna ma mica ti stai a fissà con Michael??Che fai mi diventi Jacksonia??(jacksoniana...xD)
Io rispondo sempre
Si e ne vado fieraa!!!
Ma loro si preoccupano della mia salute mentale...anche perchè di ''salute'' nel mio cervello ce n'è ben poca...xD
A ia madre non gli interessa...ma a mio padre..una volta mi addormentai con un canale dove trasmettevano canzoni e facevano una playlist tutta x michael...Io mi svegliai però non lo feci notare e di nacosto spiai mio padre appoggiato alla porta della mia stanza che guardava le canzoni e le canticchiava...Non lo vuole far vedere ma è un fan...E poi vuole avere lìaria da ''duro'' e quindi non ne parla quasi mai e smentisce se uno chiede!!xD
Mio padre mi assomiglia molto...
Solo che mò mi dicono:
-Anna ma mica ti stai a fissà con Michael??Che fai mi diventi Jacksonia??(jacksoniana...xD)
Io rispondo sempre
Si e ne vado fieraa!!!
Ma loro si preoccupano della mia salute mentale...anche perchè di ''salute'' nel mio cervello ce n'è ben poca...xD
A ia madre non gli interessa...ma a mio padre..una volta mi addormentai con un canale dove trasmettevano canzoni e facevano una playlist tutta x michael...Io mi svegliai però non lo feci notare e di nacosto spiai mio padre appoggiato alla porta della mia stanza che guardava le canzoni e le canticchiava...Non lo vuole far vedere ma è un fan...E poi vuole avere lìaria da ''duro'' e quindi non ne parla quasi mai e smentisce se uno chiede!!xD
Mio padre mi assomiglia molto...
Tuo padre è un grande!!
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
I miei?!?
Considerate che sono un pò "maturi", della sua musica non sanno nulla però, purtroppo, sono vittime anche loro, da sempre, delle menzogne della stampa e dei pregiudizi.
Mi facevano mille prediche da ragazzina quando mandavano in TV il famoso "sollevamento pesi".
Non so se riuscirò mai a fargli cambiare idea, però mi impegno.
Invece sono dolcissimi i miei piccoli che dicono che "Maico Gesso" è su una nuvoletta e li guarda e mi chiedono sempre il video di "trille".
Considerate che sono un pò "maturi", della sua musica non sanno nulla però, purtroppo, sono vittime anche loro, da sempre, delle menzogne della stampa e dei pregiudizi.
Mi facevano mille prediche da ragazzina quando mandavano in TV il famoso "sollevamento pesi".
Invece sono dolcissimi i miei piccoli che dicono che "Maico Gesso" è su una nuvoletta e li guarda e mi chiedono sempre il video di "trille".
Ospite- Ospite
GONE TOO SOON75 ha scritto:I miei?!?
Maico Gesso?! XDDD
Trille?! O_O
Ma sono adorabiliiii, e che carini, Maico Gesso è su una nuvoletta che li guarda! Troppo dolci, tiragli un bacio da parte mia! >w<
Hehe...Michael Gesso...se lo sapesse riderebbe a crepapelle
Troppo forti sti piccoli!
Io mi chiudevo in camera dopo cena ( muro a muro con la cucina) e sparavo a tutto volume la musica, per cui mia madre ha un pò sopportato la mia passione..
L'altro giorno mi aspettavo mi prendesse in giro invece mi ha detto: hai sentito cosa hanno detto ancora del tuo Jackson?Povero quando lo lasceranno in pace?? L'avrei baciata dalla testa ai piedi!!
Io mi chiudevo in camera dopo cena ( muro a muro con la cucina) e sparavo a tutto volume la musica, per cui mia madre ha un pò sopportato la mia passione..
L'altro giorno mi aspettavo mi prendesse in giro invece mi ha detto: hai sentito cosa hanno detto ancora del tuo Jackson?Povero quando lo lasceranno in pace?? L'avrei baciata dalla testa ai piedi!!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Mah... Ai miei non interessa moltissimo... Le canzoni piacciono molto sia a mia madre che a mio padre... Però purtroppo ancora credono alla storia dello sbiancamento e della pedofia ... -.- non vogliono proprio starmi a sentire...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
dunque mia madre inizialmente era della stessa idea del suo compagno
cioè che non era una bella persona, che era un pedofilo e secondo lui(l'uomo di mia madre) ci sono le prove e non posso dire nulla in sua difesa perchè è unpedofilo punto e basta.
Poi mi sono girate e ho iniziato a spiegare in privato a mia madre che sono i media a dire palle e tutto il resto...avrei voluto mostrarle il video dell'intervista ma non ha mai voglia XD
Mio padre invece è anche lui dell'idea che fosse un tipo strano e pedofilo anche se gli piace come artista, anche a lui ho cercato di fargli capire la verità e spero che ora abbia capito.
Mia nonna invece lo odia a morte xD dio mio quando le ho mostrato i poster e le riviste mi ha guardato male..si è messa la mano tra le gambe facendo uno strano gesto e mi ha detto: ma per favore!!! quello scemo lì??
e mi ha mandata a quel paese xD
cioè che non era una bella persona, che era un pedofilo e secondo lui(l'uomo di mia madre) ci sono le prove e non posso dire nulla in sua difesa perchè è unpedofilo punto e basta.
Poi mi sono girate e ho iniziato a spiegare in privato a mia madre che sono i media a dire palle e tutto il resto...avrei voluto mostrarle il video dell'intervista ma non ha mai voglia XD
Mio padre invece è anche lui dell'idea che fosse un tipo strano e pedofilo anche se gli piace come artista, anche a lui ho cercato di fargli capire la verità e spero che ora abbia capito.
Mia nonna invece lo odia a morte xD dio mio quando le ho mostrato i poster e le riviste mi ha guardato male..si è messa la mano tra le gambe facendo uno strano gesto e mi ha detto: ma per favore!!! quello scemo lì??
e mi ha mandata a quel paese xD
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
diciamo che i miei sono a conoscenza della mia passione per Michael però sono indifferenti. Però quando era uscita la notizia di pedofilia mia madre mi ha detto che non ci credeva e anche quando ha saputo della sua morte le è dispiaciuto molto.
Adesso sto addomesticando anche il mio ragazzo e dice che alcune canzoni gli piacciono..iniziamo a capirci
Adesso sto addomesticando anche il mio ragazzo e dice che alcune canzoni gli piacciono..iniziamo a capirci
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Mia madre va pazza per mj, mio padre un pò di meno ma ho visto che tutti e due non sono molto informati sulla sua vita sono stati così fortunati di essere nati negli anni 60 e non sono mai andati ad un suo concerto!non che poi sarebbe stato molto possibile perchè dopo poco i biglietti finivano. Però una cosa che non gli posso risparmiare è il fatto che pchi anni fa mj sia venuto nella nostra città e che loro non sapessero niente(un pò improbabile data la sua fama)
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
argomento un pò cosi...
mia mamma è diciamo "neutra"...
mio padre lo odia perchè pensa che sia pedofilo...io ormai non mi oppongo più perchè tanto non mi crede...non e parlo mai perchè se succede a tragedia è capace che mi strappa i poster in cameretta...tipo una sera ho visto alla bancarelle una magliatta dedicata a lui con tanto di frase stupenda affianco...lui non ne ha voluto sapere di comprarmela..
ma tanto ora che vengono di nuovo per la prossima festa me la faccio prendere da una mia amica che esce..
io lo adoro punto.anche se papà non vuole...
e me ne frego altamente di quello ch dicono gli altri...
continuerò sempre a difenderlo come ho fatto l'altra sera che mi stavo quasi attaccando con mio zio!poi ho lasciato perdere..
nessuno mi impedirà ndi ascoltarlo...
questo è poco ma sicuro..
TI ADORO MICHAEL!
mia mamma è diciamo "neutra"...
mio padre lo odia perchè pensa che sia pedofilo...io ormai non mi oppongo più perchè tanto non mi crede...non e parlo mai perchè se succede a tragedia è capace che mi strappa i poster in cameretta...tipo una sera ho visto alla bancarelle una magliatta dedicata a lui con tanto di frase stupenda affianco...lui non ne ha voluto sapere di comprarmela..
ma tanto ora che vengono di nuovo per la prossima festa me la faccio prendere da una mia amica che esce..
io lo adoro punto.anche se papà non vuole...
e me ne frego altamente di quello ch dicono gli altri...
continuerò sempre a difenderlo come ho fatto l'altra sera che mi stavo quasi attaccando con mio zio!poi ho lasciato perdere..
nessuno mi impedirà ndi ascoltarlo...
questo è poco ma sicuro..
TI ADORO MICHAEL!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Mia madre invece dice che ormai è solo una fissazione x me ma io nn ascolto mai quello che mia madre xdxd invece mio padre nn lo può digerire nn so xchè!!! ma alla fine basta che piace a me!!!!xdxd
PiccolaJackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 27
Località : "Seconda stella a destra e sempre dritto fin al mattino"
Troppo pucci!! >.< Se avrò dei figli spero che siano come i tuoi!! Maico Gesso!!Forte!!xD Trille!!xDGone Too Soon ha scritto:I miei?!?
Un bacione e un abbraccio anche da parte mia ai tuoi angioletti!>.<
Fortunatamente a mia madre è sempre piaciuto...la sua canzone preferita è Heal the world.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
i miei non lo hanno molto a simpatia..
anzi mi hanno detto che sto diventando scema appresso a lui..problemi loro u.u
anzi mi hanno detto che sto diventando scema appresso a lui..problemi loro u.u
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Cosa ne pensano gli artisti presenti agli VMA's del ritorno di Michael Jackson? [VIDEO]
» Le nostre poesie, i nostri racconti, i nostri pensieri
» Cosa amate di più della persona di Michael? Cosa vi attira?
» cosa fareste e dareste per vedere Michael Jackson per una giornata e cosa vi fareste fare es. autografi,foto,un bacio ecc....
» MJ con i genitori
» Le nostre poesie, i nostri racconti, i nostri pensieri
» Cosa amate di più della persona di Michael? Cosa vi attira?
» cosa fareste e dareste per vedere Michael Jackson per una giornata e cosa vi fareste fare es. autografi,foto,un bacio ecc....
» MJ con i genitori
Pagina 3 di 10