Cosa pensano i nostri genitori di MJ?
+118
Faby-Jackson98
dramy96123
**#VeRoMJ#**
Ghost Of Jealousy
Michaelland
anna_2001
*Smooth*Marty*
N.MJ
~ Smile
CAMY=LOVE MICHAEL
CicoMichael777
AsiaInvincible__
pamplottina<3MJ
ALEX97
childhood
Black-Or-Withe
lucaMj
Ele_Jackson
Sun Jackson
mjimmortale
<3...billie jean...<3
YukiiJackson
mjfan96
DangerousGiu
immaicol
GiRL iN THe MiRRoR♥
AnnieJackson
Mery-Josephine-Jackson
alysee
s@r@90
michaelina96
Princess Jackson 97
Kriss
Hal
JacksoninaWally
RobyMichael91
*InTheCloset*91
LaPiccolaJackson (4 ever)
*EllyJackson*
moonwalker<3
Barbara08
[miriam_jackson_93]
littlemj
Dream88
Sari Jackson
Dance
Fede MJ88
MJ1982
Valentina94
Simona
Giorgia..Speechless<3
susinabad
Claudia71
... Sgre ...
Anime & Manga
Applehead1993
Cecy
lalla97mj
Mariella°89
glo_jackson
giulia_92
NoemiJackson84
= Giulietta M.J =
VaLe*
Silvia.Jackson96
jacksina97
michaelina jackson 95°
# Kyoko
Dirty♥Lollyna_96
Yuki
Andrea Mirror '86
PiccolaJackson
Au_Michael:)
Sarah Jackson
_eva_
Nami Jackson
layla_87
Andago
Mikelina213*
sparklingswift
Michael Messia
ely-mao
Miss_Jackson
Lady87
Mav
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Ale
criscros
UrockMyWorld
ClaireJackson
Seipht
Roby990
King of pop MJJ
Dirty Diana
DanielaMJ
Martyna
sissy993
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
jacksoniana-91
Nihon
*Billie Jean*
Marika Jackson93
MICHAELJACKSON92
lol@
*Giogy*MJ
alfi
Moonlight
*ElviraMJ*
badboy87
FedeMJ90
LadyJackson
Giovanni
bertha_jackson
MJJacksonGirl
King-Magic32
MaRi
122 partecipanti
Pagina 2 di 10
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Cosa pensano i nostri genitori di MJ?
Promemoria primo messaggio :
Piccola curiosità ...
Cosa pensano i vostri genitori della vostra passione per Michael?
Mio padre pensa che sia pazza! xD
Io sono fan da qualche anno, mio padre però lo ha scoperto solo l'anno scorso perchè ero stufa di ascoltare Michael di nascosto e così ho fatto finta di dimenticare un cd misto delle canzoni di MJ nella sua auto e lui un giorno mentre tornava a casa mi sono accorta che stava ascoltando Beat It a tutto volume!
Non so perchè ma da un anno a questa parte mi accorgo che quando dico il nome Michael Jackson (e lo dico raramente con lui) mio padre mi guarda infastidito .. secondo me è diventato un po' geloso, infondo hanno la stessa età! xD
Solo una volta ci ho litigato perchè ha cacciato fuori la storia della vitiligine, delle accuse, ecc .. ma io avevo una risposta pronta per tutto .. quella sera è poi venuto da me e si è scusato .. penso di avergli fatto capire molte cose riguardo MJ!
Ancora non ho capito cosa ne pensa lui so solo che l'altro giorno mentre viaggiavamo su radio Deejay facevano una trasmissione dedicata a Michael e lui ha cambiato stazione (che rabbia!) però poi ha cambiato di nuovo stazione, ha sentito che trasmettevano Billie Jean e ha alzato al massimo il volume .. bah .. per me è un mistero!
A voi la parola .. se volete! ^^
Piccola curiosità ...
Cosa pensano i vostri genitori della vostra passione per Michael?
Mio padre pensa che sia pazza! xD
Io sono fan da qualche anno, mio padre però lo ha scoperto solo l'anno scorso perchè ero stufa di ascoltare Michael di nascosto e così ho fatto finta di dimenticare un cd misto delle canzoni di MJ nella sua auto e lui un giorno mentre tornava a casa mi sono accorta che stava ascoltando Beat It a tutto volume!
Non so perchè ma da un anno a questa parte mi accorgo che quando dico il nome Michael Jackson (e lo dico raramente con lui) mio padre mi guarda infastidito .. secondo me è diventato un po' geloso, infondo hanno la stessa età! xD
Solo una volta ci ho litigato perchè ha cacciato fuori la storia della vitiligine, delle accuse, ecc .. ma io avevo una risposta pronta per tutto .. quella sera è poi venuto da me e si è scusato .. penso di avergli fatto capire molte cose riguardo MJ!
Ancora non ho capito cosa ne pensa lui so solo che l'altro giorno mentre viaggiavamo su radio Deejay facevano una trasmissione dedicata a Michael e lui ha cambiato stazione (che rabbia!) però poi ha cambiato di nuovo stazione, ha sentito che trasmettevano Billie Jean e ha alzato al massimo il volume .. bah .. per me è un mistero!
A voi la parola .. se volete! ^^
Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?
Brava Stefania, cosa c'è di strano a voler tanto,tanto bene a MJ?
MA ci vorrebbe
MA ci vorrebbe
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
ci sono cose che certe persone non possono capire, come l'affetto che proviamo noi fan per MJFreddie-Jackson98 ha scritto:Brava Stefania, cosa c'è di strano a voler tanto,tanto bene a MJ?
MA ci vorrebbe
noi Jacksoniani apprezziamo Michael per quello che è
le altre persone non sanno cosa si perdono...
ma a noi (almeno, a me) va bene così...finchè non me lo toccano !!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
giusto,hai ragione!
Una cosa è certa .. nessuno è come i fan di MJ! Noi Jacksoniani siamo unici!
MaRi ha scritto:Una cosa è certa .. nessuno è come i fan di MJ! Noi Jacksoniani siamo unici!
Noi abbiamo anche molta pazienza...
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
badboy87 ha scritto:MaRi ha scritto:Una cosa è certa .. nessuno è come i fan di MJ! Noi Jacksoniani siamo unici!
però anche quella ha un limite...
siamo unici per MOLTI motivibadboy87 ha scritto:MaRi ha scritto:Una cosa è certa .. nessuno è come i fan di MJ! Noi Jacksoniani siamo unici!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
già, già, è anche affidato a noi difenderlo!
allora a mia madre e indifferente anche se riconosce il suo talento e la sua bravura. mio padre lo adora lo ascoltava sin da quando era piu giovane
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
Beh a mia mamma piace tanto(Per fortuna così mi porta al jackson day)...a mio papà non importa tanto...
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Mia madre fa: "che schifo"
Mio padre fa: "è bravo ma è pazzo"
Mio cognato che è l'ultima che ho sentito, persona abbastanza intelligente fino a quando non ha pronunciato queste parole:
"faceva tanto del bene, amava qualsiasi razza, ma non capisco perchè si è sbiancato"
Ah questo punto è diventato più stupido di quello che poteva essere
Mio cognato che è l'ultima che ho sentito, persona abbastanza intelligente fino a quando non ha pronunciato queste parole:
"faceva tanto del bene, amava qualsiasi razza, ma non capisco perchè si è sbiancato"
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Mia madre fa: "che schifo"
E tu digli che è caduto nella candeggina....se crede al fatto che si sia sbiancato crederà anche a questo!!
Martyna- INVINCIBLE
Martyna ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Mia madre fa: "che schifo"
E tu digli che è caduto nella candeggina....se crede al fatto che si sia sbiancato crederà anche a questo!!
No no l'ho aggredito!
Gli ho detto se pensi di essere una persona intelligente un uomo può sbiancare la sua pelle?
E lui:
... (silenzio assoluto), poi dopo che gli ho spiegato le cose, non sapeva della malattia
mi ha detto solo che ciò che aveva detto era frutto della mondezza che gira, giornali giornali giornali...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Martyna ha scritto:Beh a mia mamma piace tanto(Per fortuna così mi porta al jackson day)...a mio papà non importa tanto...
il jackson day è la celebrazione del compleanno di michael? dove si terrà?
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Dirty Diana ha scritto:Martyna ha scritto:Beh a mia mamma piace tanto(Per fortuna così mi porta al jackson day)...a mio papà non importa tanto...
il jackson day è la celebrazione del compleanno di michael? dove si terrà?
a roma.... https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/organizzazione-per-compleanno-mike-t2582-330.htm#72173
Martyna- INVINCIBLE
Ritorno al discorso:
A mia mamma piace,e lo segiuva molto negli anni '80, mentre in questi ultimi anni.... diciamo che le l'ho fatto conoscere io!!!
Mio papà: Lo reputa un pirla quando fa la mossa di alzare la "sala giochi" e quando gli voglio fare vedere in tele quanto é bravo a ballare, nemmeno ci fà caso!!
Soltanto che anchio, come diceva qualcuno prima, l'ho tenuto nascosto, perchè un giorno mentro ero dai miei nonni, tenevo una foto sua in mano,e continuavo a guardarlo, mia nonna passando m'aveva detto: -MA TU 6 SCEMA!!! COME TI FA A PIACERE UNO COSÌ?? É UN PEDOFILO!!!- da lì per 8 mesi, non ho detto più detto niente e mi sono tenuta nascosta le sue uniche, poche foto, che avevo tagliato fuori dai giornali.... però un giorno, dovetti dirlo che mi piaceva e lo dissi a mia mamma..... Le volevo chiedere se potevo comprarmi un suo CD e lei mi disse:................ VA BENE! Da lì parlai a tutto spiano di lui, almeno due volte al giorno o facendo dei paragoni, ad es: -Michael quella piroetta l'avrebbe fatta meglio di quel ballerino di "AMICI"..... -
A mia mamma piace,e lo segiuva molto negli anni '80, mentre in questi ultimi anni.... diciamo che le l'ho fatto conoscere io!!!
Mio papà: Lo reputa un pirla quando fa la mossa di alzare la "sala giochi" e quando gli voglio fare vedere in tele quanto é bravo a ballare, nemmeno ci fà caso!!
Soltanto che anchio, come diceva qualcuno prima, l'ho tenuto nascosto, perchè un giorno mentro ero dai miei nonni, tenevo una foto sua in mano,e continuavo a guardarlo, mia nonna passando m'aveva detto: -MA TU 6 SCEMA!!! COME TI FA A PIACERE UNO COSÌ?? É UN PEDOFILO!!!- da lì per 8 mesi, non ho detto più detto niente e mi sono tenuta nascosta le sue uniche, poche foto, che avevo tagliato fuori dai giornali.... però un giorno, dovetti dirlo che mi piaceva e lo dissi a mia mamma..... Le volevo chiedere se potevo comprarmi un suo CD e lei mi disse:................ VA BENE! Da lì parlai a tutto spiano di lui, almeno due volte al giorno o facendo dei paragoni, ad es: -Michael quella piroetta l'avrebbe fatta meglio di quel ballerino di "AMICI"..... -
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Mia mamma lo adora...Quando aveva il negozio di elettrodomestici negli anni 80 metteva sempre il video di "Thriller" tutta la giornata! ...
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
A mio padre è sempre piaciuto. Voleva pure andare al concerto di Roma dell'88, poi per altri motivi non ha potuto.
A mia madre non piace molto questo genere di musica, quindi come artista non le piace, come persona le ho fatto cambiare idea io... si era fatta prendere per i fondelli dai tabloid
A mia madre non piace molto questo genere di musica, quindi come artista non le piace, come persona le ho fatto cambiare idea io... si era fatta prendere per i fondelli dai tabloid
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Le mie sorelle uguale anzi una li loro lo detesta proprio al contrario a mia madre non dispiace,alcune canzoni le piacciono(anche se fa continui paragoni coi Quenn o meglio con Freddie Mercury che noia!!)bertha_jackson ha scritto:proprio oggi stavo vedendo studio aperto è hanno detto la notizia dell'orecchio di mike e io x ascoltare ho fatto shhhhh e mia sorella"ma la vuoi finire con questo qua" io la volevo prendere a pugni ma mi sono contenuta per non fare una strage
aggiustato
Ultima modifica di ClaireJackson il Sab Lug 25, 2009 8:10 pm - modificato 1 volta.
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Mio padre lo adorava...è cresciuto cn la sua musica...infatti quando mi sn innamorata di lui,papà era subito pronto a darmi tutte le canzoni che aveva sul pc!*-* lo stima molto,era un suio fan...mentre mia madre nn lo seguiva tanto..anche cm persona nn è che lo ami infondo XD
UrockMyWorld- Talento Motown
- Numero di messaggi : 51
ClaireJackson ha scritto:Le mie sorelle uguale anzi una li loro lo detesta proprio al contrario a mia madre non dispiace,alcune canzoni le piacciono(anche se fa continui paragoni coi Quenn o meglio con Freddy Mercury che noia!!)bertha_jackson ha scritto:proprio oggi stavo vedendo studio aperto è hanno detto la notizia dell'orecchio di mike e io x ascoltare ho fatto shhhhh e mia sorella"ma la vuoi finire con questo qua" io la volevo prendere a pugni ma mi sono contenuta per non fare una strage
Claire se ci tieni alla tua vita non scrivere più Freddy così!!!
Si scrive Freddie!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
oddio scusate che vergogna non so proprio dove ho la testa
che figura
che figura
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
pensate, mia mamma ha 70 anni e lo difende spesso.
P.e. quando hanno fatto vedere Michael che allattava il piccolo Blanket con il velo sulla faccia e muoveva forte la gamba, lui fu' criticato alla grande !
Mia mamma mi disse: esagerati !!! Anch'io quando eravate piccoli facevo cosi altrimenti non vi calmavate e non mangiavate....eppure siete cresciuti tutti normali !
P.e. quando hanno fatto vedere Michael che allattava il piccolo Blanket con il velo sulla faccia e muoveva forte la gamba, lui fu' criticato alla grande !
Mia mamma mi disse: esagerati !!! Anch'io quando eravate piccoli facevo cosi altrimenti non vi calmavate e non mangiavate....eppure siete cresciuti tutti normali !
criscros- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
A mio padre non sta molto simpatico(purtroppo crede ancora alle fesserie della stampa)...a mia madre è dispiaciuto molto quando le ho detto che era morto il 26 giugno,credo lo apprezzi come artista!mie sorelle...beh che dire...mi hanno fatto crescere con le sue canzoni(soprattutto quella subito prima di me),quindi non mi posso certo lamentare!!..ho un nipotino di 9 anni e mezzo che dal 26 giugno ha iniziato ad ascoltarlo più spesso...è uno spettacolo..viene a casa,accende il pc e cerca su youtube tutti i video possibili e immaginabili di Michael e se li ascolta a tutto volume...e mi fa morire quando cerca di fare la Moonwalk!!è bello vedere un bambino che si appassiona ad un artista come Michael!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Vediamo...
Mia madre lo conosceva, ed è rimasta molto male della sua morte, appena sa una News me la racconta subito, quando vedo qualche suo video la chiamo, lei subito prende la sedia e si siede accanto a me per vederlo, anche se non capisce un H di Inglese XD
E' troppo ganza.. poi le piaccino tante sue canzoni, le sue preferite sono “Heal The World”, “Man in the Mirror”, “Black or White”, “Smile”, “Another part of Me”, lo ammira tantissimo come ballerino, e quando gli faccio vedere qualche foto mi dice “Era così bello da sembrare fatto di porcellana. Era Stupendo.”, poi dice che lo ammira perché ha fatto tantissime cose belle per i bambini, che è stato davvero un uomo VERO.
Per la pelle, beh sì, ci aveva creduto alla sua mania di diventare “bianco”, ma quando gli ho fatto vedere alcune foto e gli ho spiegato cosa è la Vitiligine, lei subito si è ricreduta.. Poi che fosse un pedofilo NON CI HA MAI CREDUTO, mai, nemmeno una volta, dice che “Erano tutte st*****te per farsi i soldi alle sue spalle”... E' un genio la mia mamma *è fierissima di lei*
Mio padre... quando gli chiedo di mettere un suo CD in auto, lui dice subito di sì, quando c'è una News su di lui, è il primo a urlare “SSSSSSSSHHHHHHH”, e che i suoi concerti li vede con piacere! Poi cosa ne pensava con esattezza non so, ma non sì è mai sbilanciato... glielo devo chiedere (a suo rischio è pericolo, ovvio )
Mio fratello si è fatto mettere tutte le sue canzoni sui CD, e quando capita in camera che sto vedendo un suo video si mette vicino a me ed osserva in silenzio.. Quindi penso che gli piaccia!
Mia madre lo conosceva, ed è rimasta molto male della sua morte, appena sa una News me la racconta subito, quando vedo qualche suo video la chiamo, lei subito prende la sedia e si siede accanto a me per vederlo, anche se non capisce un H di Inglese XD
E' troppo ganza.. poi le piaccino tante sue canzoni, le sue preferite sono “Heal The World”, “Man in the Mirror”, “Black or White”, “Smile”, “Another part of Me”, lo ammira tantissimo come ballerino, e quando gli faccio vedere qualche foto mi dice “Era così bello da sembrare fatto di porcellana. Era Stupendo.”, poi dice che lo ammira perché ha fatto tantissime cose belle per i bambini, che è stato davvero un uomo VERO.
Per la pelle, beh sì, ci aveva creduto alla sua mania di diventare “bianco”, ma quando gli ho fatto vedere alcune foto e gli ho spiegato cosa è la Vitiligine, lei subito si è ricreduta.. Poi che fosse un pedofilo NON CI HA MAI CREDUTO, mai, nemmeno una volta, dice che “Erano tutte st*****te per farsi i soldi alle sue spalle”... E' un genio la mia mamma *è fierissima di lei*
Mio padre... quando gli chiedo di mettere un suo CD in auto, lui dice subito di sì, quando c'è una News su di lui, è il primo a urlare “SSSSSSSSHHHHHHH”, e che i suoi concerti li vede con piacere! Poi cosa ne pensava con esattezza non so, ma non sì è mai sbilanciato... glielo devo chiedere (a suo rischio è pericolo, ovvio )
Mio fratello si è fatto mettere tutte le sue canzoni sui CD, e quando capita in camera che sto vedendo un suo video si mette vicino a me ed osserva in silenzio.. Quindi penso che gli piaccia!
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Cosa ne pensano gli artisti presenti agli VMA's del ritorno di Michael Jackson? [VIDEO]
» Le nostre poesie, i nostri racconti, i nostri pensieri
» Cosa amate di più della persona di Michael? Cosa vi attira?
» cosa fareste e dareste per vedere Michael Jackson per una giornata e cosa vi fareste fare es. autografi,foto,un bacio ecc....
» MJ con i genitori
» Le nostre poesie, i nostri racconti, i nostri pensieri
» Cosa amate di più della persona di Michael? Cosa vi attira?
» cosa fareste e dareste per vedere Michael Jackson per una giornata e cosa vi fareste fare es. autografi,foto,un bacio ecc....
» MJ con i genitori
Pagina 2 di 10