Cosa pensano i nostri genitori di MJ?
+118
Faby-Jackson98
dramy96123
**#VeRoMJ#**
Ghost Of Jealousy
Michaelland
anna_2001
*Smooth*Marty*
N.MJ
~ Smile
CAMY=LOVE MICHAEL
CicoMichael777
AsiaInvincible__
pamplottina<3MJ
ALEX97
childhood
Black-Or-Withe
lucaMj
Ele_Jackson
Sun Jackson
mjimmortale
<3...billie jean...<3
YukiiJackson
mjfan96
DangerousGiu
immaicol
GiRL iN THe MiRRoR♥
AnnieJackson
Mery-Josephine-Jackson
alysee
s@r@90
michaelina96
Princess Jackson 97
Kriss
Hal
JacksoninaWally
RobyMichael91
*InTheCloset*91
LaPiccolaJackson (4 ever)
*EllyJackson*
moonwalker<3
Barbara08
[miriam_jackson_93]
littlemj
Dream88
Sari Jackson
Dance
Fede MJ88
MJ1982
Valentina94
Simona
Giorgia..Speechless<3
susinabad
Claudia71
... Sgre ...
Anime & Manga
Applehead1993
Cecy
lalla97mj
Mariella°89
glo_jackson
giulia_92
NoemiJackson84
= Giulietta M.J =
VaLe*
Silvia.Jackson96
jacksina97
michaelina jackson 95°
# Kyoko
Dirty♥Lollyna_96
Yuki
Andrea Mirror '86
PiccolaJackson
Au_Michael:)
Sarah Jackson
_eva_
Nami Jackson
layla_87
Andago
Mikelina213*
sparklingswift
Michael Messia
ely-mao
Miss_Jackson
Lady87
Mav
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Ale
criscros
UrockMyWorld
ClaireJackson
Seipht
Roby990
King of pop MJJ
Dirty Diana
DanielaMJ
Martyna
sissy993
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
jacksoniana-91
Nihon
*Billie Jean*
Marika Jackson93
MICHAELJACKSON92
lol@
*Giogy*MJ
alfi
Moonlight
*ElviraMJ*
badboy87
FedeMJ90
LadyJackson
Giovanni
bertha_jackson
MJJacksonGirl
King-Magic32
MaRi
122 partecipanti
Pagina 1 di 10
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Cosa pensano i nostri genitori di MJ?
Piccola curiosità ...
Cosa pensano i vostri genitori della vostra passione per Michael?
Mio padre pensa che sia pazza! xD
Io sono fan da qualche anno, mio padre però lo ha scoperto solo l'anno scorso perchè ero stufa di ascoltare Michael di nascosto e così ho fatto finta di dimenticare un cd misto delle canzoni di MJ nella sua auto e lui un giorno mentre tornava a casa mi sono accorta che stava ascoltando Beat It a tutto volume!
Non so perchè ma da un anno a questa parte mi accorgo che quando dico il nome Michael Jackson (e lo dico raramente con lui) mio padre mi guarda infastidito .. secondo me è diventato un po' geloso, infondo hanno la stessa età! xD
Solo una volta ci ho litigato perchè ha cacciato fuori la storia della vitiligine, delle accuse, ecc .. ma io avevo una risposta pronta per tutto .. quella sera è poi venuto da me e si è scusato .. penso di avergli fatto capire molte cose riguardo MJ!
Ancora non ho capito cosa ne pensa lui so solo che l'altro giorno mentre viaggiavamo su radio Deejay facevano una trasmissione dedicata a Michael e lui ha cambiato stazione (che rabbia!) però poi ha cambiato di nuovo stazione, ha sentito che trasmettevano Billie Jean e ha alzato al massimo il volume .. bah .. per me è un mistero!
A voi la parola .. se volete! ^^
Cosa pensano i vostri genitori della vostra passione per Michael?
Mio padre pensa che sia pazza! xD
Io sono fan da qualche anno, mio padre però lo ha scoperto solo l'anno scorso perchè ero stufa di ascoltare Michael di nascosto e così ho fatto finta di dimenticare un cd misto delle canzoni di MJ nella sua auto e lui un giorno mentre tornava a casa mi sono accorta che stava ascoltando Beat It a tutto volume!
Non so perchè ma da un anno a questa parte mi accorgo che quando dico il nome Michael Jackson (e lo dico raramente con lui) mio padre mi guarda infastidito .. secondo me è diventato un po' geloso, infondo hanno la stessa età! xD
Solo una volta ci ho litigato perchè ha cacciato fuori la storia della vitiligine, delle accuse, ecc .. ma io avevo una risposta pronta per tutto .. quella sera è poi venuto da me e si è scusato .. penso di avergli fatto capire molte cose riguardo MJ!
Ancora non ho capito cosa ne pensa lui so solo che l'altro giorno mentre viaggiavamo su radio Deejay facevano una trasmissione dedicata a Michael e lui ha cambiato stazione (che rabbia!) però poi ha cambiato di nuovo stazione, ha sentito che trasmettevano Billie Jean e ha alzato al massimo il volume .. bah .. per me è un mistero!
A voi la parola .. se volete! ^^
Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?
mia madre sinceramente nn gliene frega nnt a mio padre piace il concerto di bucarest però nn ne parla mai, ascolta gente tipo celentano ecc..bah
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
I miei non ne hanno fatto un dramma (non vedo prechè dovevano farlo in effetti)
Mia mamma era molto infastidita però... tutto è iniziato quando ho visto il concerto in tv una replica, io ero piccolina e vedendo questo che ballava sul palco mi sono subito appassionata, ho messo una cassetta e ho registrato tutto, quando è finito il programma ho rimesso la cassetta all'inizio e l'ho riguardato... ogni giorno la stessa storia per 3-4 volte, mia madre mi gridava dietro "Ma lo vuoi togliere questo pedofilo quiiiiiì" (nemmeno sapevo che voleva dire, ero piccola) lei vedendo che non le davo retta un giorno fece sparire la cassetta! Non ho mai saputo la fine che fece la cassetta... sparita! Mio padre invece nè caldo nè freddo, lui non mi ha detto niente... anzi quando mia madre disse a mio padre "le tue figlie sono pazze, non ragionano più, ora ascoltano Michael Jackson"lui non disse una porola...
Mi vergogno a dirlo ma mia madre assume già un certo comportamento quando si parla di persone di colore... poi con le accuse mosse....
Mia mamma era molto infastidita però... tutto è iniziato quando ho visto il concerto in tv una replica, io ero piccolina e vedendo questo che ballava sul palco mi sono subito appassionata, ho messo una cassetta e ho registrato tutto, quando è finito il programma ho rimesso la cassetta all'inizio e l'ho riguardato... ogni giorno la stessa storia per 3-4 volte, mia madre mi gridava dietro "Ma lo vuoi togliere questo pedofilo quiiiiiì" (nemmeno sapevo che voleva dire, ero piccola) lei vedendo che non le davo retta un giorno fece sparire la cassetta! Non ho mai saputo la fine che fece la cassetta... sparita! Mio padre invece nè caldo nè freddo, lui non mi ha detto niente... anzi quando mia madre disse a mio padre "le tue figlie sono pazze, non ragionano più, ora ascoltano Michael Jackson"lui non disse una porola...
Mi vergogno a dirlo ma mia madre assume già un certo comportamento quando si parla di persone di colore... poi con le accuse mosse....
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
i miei nn lo sanno perchè non gliene frega proprio niente ne di mj e ne tanto della musica in generale....in casa lo sanno solo le mie sorelle e mio fratello che come sempre non sono tanto d'accordo(pero non tanto da impedirmi di ascoltarlo)ma a me del loro parere non è che tanto mi importi...i love u mike
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Musicalmente piace ad entrambi i miei genitori, come uomo un pò meno ma non me lo hanno mai fatto pesare se non in qualche sporadica occasione
bè a mio padre dice ke è un grande nella musica uno dei migliori... ma ha fatto molte cose sbagliate (a dire suo)..
mia mamma.. non si esprime...ma non gli dispiace...
mia mamma.. non si esprime...ma non gli dispiace...
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Musicalmente piace ad entrambi i miei genitori...mia madre ogni tanto lancia qualche frecciatina riguardo la pedofilia, ma non ci faccio molto caso!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Ma che devono pensare, mica è un reato
comunque non gli dispiace
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Se piace a me deve piacere anche a loro ...cmq anche se ogni tanto sfottono sulle varie dicerie io li metto a posto subito ma musicalmente non disprezzano anzi ..
badboy87 ha scritto:Ma che devono pensare, mica è un reato
No, non dico che è un reato, assolutamente non lo è!!
Però sappiamo cosa ne pensa la gente di Michael ..
Mio padre si è innamorato delle sue canzoni!! Mentre mia madre è una menefreghista..!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
a mia mamma gli piace un sacco, lo considera un genio, e continua a ribadire la sua innocenza, la sera che mtv ha trasmesso il concerto di bucarest eravamo in salotto a guardarlo insieme, e abbiamo visto insieme anche living with rimanendo esterrefatta dal montaggio. Alle mie sorelle invece non dispiace musicalmente, solo che ormai sono stufe perchè lo metto praticamente tutti i giorni, tutte le mattine ad alto volume
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
I miei genitori musicalmene non dicono niente di cattivo, anzi dicono moooolto bene di lui; ma se non si parla della sua musica...-__-
Ho scoperto da poco che mia mamma prima era fan di MJ, però lo nega...-__-
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Perchè mai dovrebbe negarlo??? O_o*Giogy*MJ ha scritto:I miei genitori musicalmene non dicono niente di cattivo, anzi dicono moooolto bene di lui; ma se non si parla della sua musica...-__-
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
i miei in pratica mi ci hanno fatto crescere!!!! anche quando nn lo seguivo piu mia mamma mi ricordava i tempi in cui ero piccola e cantavo Man in the mirror cn un inglese tutto mio (ahahahah)!! poi a mia mamma da ragazza piacevano i Jackson 5....babbo invece è indifferente alla cosa....quando siamo in macchina se capita lo ascoltiamo...ma nn hanno mai detto niente a riguardo ....e poi anche se dicessero qualcosa....non mi importerebbe niente....ma non mi sn mai venuti contro per le scelte che ho fatto e poi diaciamolo....avvolte quando metto i dischi in vinile o cd....se lo ascoltano anche con piacere!! quindi!!!!
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
Non lo so...Forse perchè non vuole farmi sapere che prima era una fan sfegatata come me...non lo so...Moonlight ha scritto:Perchè mai dovrebbe negarlo??? O_o*Giogy*MJ ha scritto:I miei genitori musicalmene non dicono niente di cattivo, anzi dicono moooolto bene di lui; ma se non si parla della sua musica...-__-
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
mio padre mi reputa una scema perchè ascolto michael jackson e perchè mi piace....mi sfotte e mi piglia per il cu**o.....è un grandissimo st*o*zo
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
proprio oggi stavo vedendo studio aperto è hanno detto la notizia dell'orecchio di mike e io x ascoltare ho fatto shhhhh e mia sorella"ma la vuoi finire con questo qua" io la volevo prendere a pugni ma mi sono contenuta per non fare una strage
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Ai miei genitori musicalmente piace...è solo che continuano a insistere sul fatto ke Michael si sia fatto delle operazioni x schiarire la pelle...sopratutto mio padre che l'altro giorno mentre stavo guardando il dangerous tour a bucarest mi fa: ma stava tanto bene prima, non capisco perchè ha voluto diventare bianco a tutti i costi...quando ha detto così hanno cominciato a venirmi i nervi e poi gli ho spiegato il fatto della vitiligine...ma lui non ci crede e continua a pensare ke Michael "si è schiarito"...mah
Marika Jackson93- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 190
ieri mio padre ha paragonato Gheddafi a MJ...sinceramente nn ho capito il senso
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
I miei genitori mi hanno cresciuta cantandomi e facendomi ascoltare la musica di Michael, quindi non possono che apprezzarlo musicalmente. Ma come uomo lo detestano perchè credono anche loro alla storia della pelle sbiancata blablablabla...la cosa che mi rende molto felice però è il fatto che entrambi non credano alla storia delle accuse di pedofilia
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Giovanni ha scritto:Musicalmente piace ad entrambi i miei genitori
anche i miei, però più mia mamma rispetto a mio padre.
per il resto non si pronunciano: ho raccontato loro delle cose false e mi hanno ascoltata annuendo o facendomi capire che non era difficile per loro credermi che sono invenzioni quelle che fanno contro MJ, però non si sono mai veramente pronunciati al riguardo
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
bè...praticamente c sn cresciuta....mio padre era un fan e pure mia zia....a mia madre piace musicalmente....ma ogni tnt si lasciano andare a commenti poco piacevoli....ma sl x farmi arrabbiare...xkè anke a loro piace!
jacksoniana-91- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Invece la mia famiglia tranne mamma lo detesta:una volta mio fratello disse:
-Non devi ascoltare mjperchè non devi far guadagnare soldi ad un maniaco-io,che non ero ancora fan di michael dissi:
-A me piace la canzone (smooth criminal)punto e basta!-e si è stato zitto.
mio padre crede che sia un pedofilo !!!!!!!Oh,mio Dio,ma vi rendete conto?!?! Tutto ciò è mostroso,come mia madre canta!
-Non devi ascoltare mjperchè non devi far guadagnare soldi ad un maniaco-io,che non ero ancora fan di michael dissi:
-A me piace la canzone (smooth criminal)punto e basta!-e si è stato zitto.
mio padre crede che sia un pedofilo !!!!!!!Oh,mio Dio,ma vi rendete conto?!?! Tutto ciò è mostroso,come mia madre canta!
Freddie-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 958
i miei non erano molto d'accordo all'inizio...dato che il mio primo CD l'ho preso a 7 anni...
erano convinti della pedofilia, e di tutte le storielle... anche se io non sapevo neanche cosa volesse dire "pedofilia" al tempo xD
mio fratello poi...non lo sopportava. adesso si ascolta qualche canzone, tipo Smooth Criminal, ma ogni volta che può lo offende...e io scatto su come una trappola per topi e mi arrabbio regolarmente xD
ogni nuovo CD che compro, mi sento mio fratello dire "eeh, ma Stefania, ancora quel maniaco/pedofilo!!" e a me viene la tentazione di tirargli una ciabatta xD
però mi trattengo perchè devo scappare ad ascoltare il nuovo CD xD
mio padre non si pronuncia, tranne ogni tanto, perchè mi sa che se lo facesse, io mi arrabbierei sul serio, perchè va sul pesante u.u
non so cosa abbiano contro un angelo simile
erano convinti della pedofilia, e di tutte le storielle... anche se io non sapevo neanche cosa volesse dire "pedofilia" al tempo xD
mio fratello poi...non lo sopportava. adesso si ascolta qualche canzone, tipo Smooth Criminal, ma ogni volta che può lo offende...e io scatto su come una trappola per topi e mi arrabbio regolarmente xD
ogni nuovo CD che compro, mi sento mio fratello dire "eeh, ma Stefania, ancora quel maniaco/pedofilo!!" e a me viene la tentazione di tirargli una ciabatta xD
però mi trattengo perchè devo scappare ad ascoltare il nuovo CD xD
mio padre non si pronuncia, tranne ogni tanto, perchè mi sa che se lo facesse, io mi arrabbierei sul serio, perchè va sul pesante u.u
non so cosa abbiano contro un angelo simile
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Cosa ne pensano gli artisti presenti agli VMA's del ritorno di Michael Jackson? [VIDEO]
» Le nostre poesie, i nostri racconti, i nostri pensieri
» Cosa amate di più della persona di Michael? Cosa vi attira?
» cosa fareste e dareste per vedere Michael Jackson per una giornata e cosa vi fareste fare es. autografi,foto,un bacio ecc....
» MJ con i genitori
» Le nostre poesie, i nostri racconti, i nostri pensieri
» Cosa amate di più della persona di Michael? Cosa vi attira?
» cosa fareste e dareste per vedere Michael Jackson per una giornata e cosa vi fareste fare es. autografi,foto,un bacio ecc....
» MJ con i genitori
Pagina 1 di 10