MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

+118
Faby-Jackson98
dramy96123
**#VeRoMJ#**
Ghost Of Jealousy
Michaelland
anna_2001
*Smooth*Marty*
N.MJ
~ Smile
CAMY=LOVE MICHAEL
CicoMichael777
AsiaInvincible__
pamplottina<3MJ
ALEX97
childhood
Black-Or-Withe
lucaMj
Ele_Jackson
Sun Jackson
mjimmortale
<3...billie jean...<3
YukiiJackson
mjfan96
DangerousGiu
immaicol
GiRL iN THe MiRRoR♥
AnnieJackson
Mery-Josephine-Jackson
alysee
s@r@90
michaelina96
Princess Jackson 97
Kriss
Hal
JacksoninaWally
RobyMichael91
*InTheCloset*91
LaPiccolaJackson (4 ever)
*EllyJackson*
moonwalker<3
Barbara08
[miriam_jackson_93]
littlemj
Dream88
Sari Jackson
Dance
Fede MJ88
MJ1982
Valentina94
Simona
Giorgia..Speechless<3
susinabad
Claudia71
... Sgre ...
Anime & Manga
Applehead1993
Cecy
lalla97mj
Mariella°89
glo_jackson
giulia_92
NoemiJackson84
= Giulietta M.J =
VaLe*
Silvia.Jackson96
jacksina97
michaelina jackson 95°
# Kyoko
Dirty♥Lollyna_96
Yuki
Andrea Mirror '86
PiccolaJackson
Au_Michael:)
Sarah Jackson
_eva_
Nami Jackson
layla_87
Andago
Mikelina213*
sparklingswift
Michael Messia
ely-mao
Miss_Jackson
Lady87
Mav
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Ale
criscros
UrockMyWorld
ClaireJackson
Seipht
Roby990
King of pop MJJ
Dirty Diana
DanielaMJ
Martyna
sissy993
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
jacksoniana-91
Nihon
*Billie Jean*
Marika Jackson93
MICHAELJACKSON92
lol@
*Giogy*MJ
alfi
Moonlight
*ElviraMJ*
badboy87
FedeMJ90
LadyJackson
Giovanni
bertha_jackson
MJJacksonGirl
King-Magic32
MaRi
122 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da MaRi Mar Giu 09, 2009 5:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Piccola curiosità ...
Cosa pensano i vostri genitori della vostra passione per Michael?

Mio padre pensa che sia pazza! xD
Io sono fan da qualche anno, mio padre però lo ha scoperto solo l'anno scorso perchè ero stufa di ascoltare Michael di nascosto e così ho fatto finta di dimenticare un cd misto delle canzoni di MJ nella sua auto e lui un giorno mentre tornava a casa mi sono accorta che stava ascoltando Beat It a tutto volume!
Non so perchè ma da un anno a questa parte mi accorgo che quando dico il nome Michael Jackson (e lo dico raramente con lui) mio padre mi guarda infastidito .. secondo me è diventato un po' geloso, infondo hanno la stessa età! xD
Solo una volta ci ho litigato perchè ha cacciato fuori la storia della vitiligine, delle accuse, ecc .. ma io avevo una risposta pronta per tutto .. quella sera è poi venuto da me e si è scusato .. penso di avergli fatto capire molte cose riguardo MJ!
Ancora non ho capito cosa ne pensa lui pensieroso so solo che l'altro giorno mentre viaggiavamo su radio Deejay facevano una trasmissione dedicata a Michael e lui ha cambiato stazione (che rabbia!) però poi ha cambiato di nuovo stazione, ha sentito che trasmettevano Billie Jean e ha alzato al massimo il volume .. bah .. per me è un mistero!

A voi la parola .. se volete! ^^
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso


Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Dom Ott 11, 2009 10:57 pm

e vero mio papà dice che la mia passione durerà tre mesi e poi basta anche mia mamma mi compra cd dvd perchè sa che ci tengo invece a mio papà non si rende conto che io vado matta per lui ma io x lui devo essere come la mia sollerastra cioe che non ha una passione x un cantante ho qualcosa del genere io gli ho fatto un disegno però nn c'ho coraggio di farlo avedere a mio padre
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da *InTheCloset*91 Dom Ott 11, 2009 11:02 pm

Già, è davvero brutto quando cerchi spiegargli quanto per te è importante e loro non ti credono oppure ti guardano con quella faccia cone per dire "mah, io non la capisco proprio".
*InTheCloset*91
*InTheCloset*91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 694
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Dom Ott 11, 2009 11:04 pm

infatti a me fa soffrire perchè io con mio padre non riesco parlare
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da *InTheCloset*91 Dom Ott 11, 2009 11:14 pm

Mi dispiace Sad
Io ormai ci ho fatto l'abitudine.
Solo grazie a questo forum riesco a parlare di Michael, nella vita di tutti i giorni non conosco nessuno che lo apprezzi veramente.
*InTheCloset*91
*InTheCloset*91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 694
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Lun Ott 12, 2009 12:49 am

*InTheCloset*91 ha scritto:Mi dispiace Sad
Io ormai ci ho fatto l'abitudine.
Solo grazie a questo forum riesco a parlare di Michael, nella vita di tutti i giorni non conosco nessuno che lo apprezzi veramente.
anche io ci ho fatto l'abitudine visto che da 13 anni che non parlo con lui quindi...anche io mi sfogo su michael solo su questo forum
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da moonwalker<3 Lun Ott 12, 2009 11:44 am

mi spiace....io ho un bel rapporto cn i miei genitori....e parlo spesso di michael con loro....anke se a mio padre nn fa impazzire....purtroppo non conosce ancora la vera verità...e penso proprio k pensi ancora k sia veramente un pedofilo....k lo sa....
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Mar Ott 13, 2009 11:23 pm

*InTheCloset*91 ha scritto:Mi dispiace Sad
Io ormai ci ho fatto l'abitudine.
Solo grazie a questo forum riesco a parlare di Michael, nella vita di tutti i giorni non conosco nessuno che lo apprezzi veramente.
scusatemi ma adesso vorrei proprio sfogarmi posso?? (vi prego rispondete al piu presto!!)
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da RobyMichael91 Mar Ott 13, 2009 11:57 pm

Mio padre appena ha notato che Michael era diventato il mio mito ha iniziato a prendermi in giro di continuo e a scherzare Michael apposta davanti a me per infastidirmi. Mia madre all'inizio approvava perchè anche a lei Michael piaceva e piace però ora non ne può più di me e della sua musica perchè l'ascolto sempre Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Icon_sad a mia sorella all'inizio non piaceva molto, ora lo adoraaaaaaaa!!! Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Icon_biggrin
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da JacksoninaWally Mer Ott 14, 2009 3:09 pm

Amo Michael dallìetà di sei anni e adesso ne ho 14 i miei non l'hanno mai saputo l'ho sempre nascosto come se fosse un segreto...ma quest'anno ho detto basta sapendo che lui non ci fosse più e allora ho attaccato i poster ho incominciato ha mettere sue canzoni ad altissimo volume...allora hanno capito.
Però questa cosa non gli sta bene prorprio hanno tutto in contrario su di lui e questo i fa venire molta rabbia, per una persona cosi innocua!!!
Però non sanno che mi piace dall'età di sei anni sanno che i piace da quest'anno e allora si sono assecondati quando gli ho detto che sarei dovuta andare a vedere assolutamente This Is It al cinema!!!!
Alla fine ho vinto ioooo!!! Very Happy
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Hal Mer Ott 14, 2009 3:36 pm

mio padre se ne frega, mia madre lo crede veramente un pedofilo, dice che le canzoni non sono belle e altre cose che non racconto senò non la finiamo più... Evil or Very Mad
infatti le parlo pochissimo e siamo sempre arrabbiati...(odio chi dice queste cose su Michael...)
Hal
Hal
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 119
Età : 30
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da moonwalker<3 Mer Ott 21, 2009 8:32 pm

anke io mi arrabbio tantissimo quando parlano male di michael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devono stare zitti!!!!!!!!!!!!!!!!!! xk nn sanno niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffffff
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Kriss Mer Ott 21, 2009 8:46 pm

Mi dispiace molto che ci sono die genitori che non li piace Michael i miei genitori lo amano(anche se mio papa non ce piu tra di noi)loro mi hanno fatto ascoltare Michael per la prima volta.tutto il mio amore per lui lo devo ai miei genitori.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Princess Jackson 97 Gio Ott 22, 2009 7:35 pm

ai mie genitori piace musicalmente,ma come persona magari su qualcosa hanno da ridire ma evitano l'argomento,a mio fratello non piace e mi prende in giro...ma questo non mi fa e non mi farà cambiare opinione,anche aperchè è lui che ci perde :spd: spad (e poi non tutti hanno la fortuna di poter essere fan di Michael...ad esempio lui non potrà mai perchè è un idiota) brav comunque io 4 ever :love mj:
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da michaelina96 Mar Ott 27, 2009 5:11 pm

A mio padre da fastidio che ascolto Michael!!
lui si ascolta le canzoni che vuole ma perchè non lo devo fare pure io??
a mia madre non importa molto...però dice che era molto carino quando ha fatto We are the World... e questo io lo apprezzo molto , ed ha anche ragione cheers
a mio fratello non importa molto...anche perchè lui ha i suoi cantanti preferiti!!!
michaelina96
michaelina96
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 93
Età : 27
Località : palermo
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da moonwalker<3 Sab Ott 31, 2009 6:10 pm

.......mia nonna dice che rischio di esaurire per michael........ogni persona ha qualcosa da dire di brutto su michael....a mio padre nn da fastidio...ma più di una volta,x l'esattezza 2 volte ha cercato di farmi cambiare idea su michael....dicendomi cose brutte...tipo k era un pedofilo e che voleva stare solo con i bambini...k era farmaco dipendente e atante cose....dicendomi anke di non prenderlo come esempio....dice k però musicalmente,come artista era bravo....odio tutte le presone k in qualche modo hanno contribuito alla mala fama di michael.....ha fatto di tutto per aiutare tante persone....ed in cambio ha avuto solo disprezzo da tante persone....cmq quando mio padre mi dice queste cose io ho sempre la risposta pronta...e poi mi arrabbio....l'ultima volta k lo ha fatto ho messo il muso e mi sono arrabbiata molto....infatti dopo mi ha chiesto:. che hai?? ti sei arrabbiata e sei diventata triste perchè ho parlato male di michael jackson??....non sapevo cosa risponderli.....mi ha fatto venire i nervi.......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr però mio padre me lo fa scoltare comunque...perchè in fondo a tutti piace almeno una canzone del re del pop!!!! del nostro michael!!!!! spero che prima o poi la gente cambi idea.....bha....k lo sa....lo spero davvero tanto.....michael mi manchi tanto....anzi....ci manchi tanto....e ti prometto che farò di tutto per far capire alle persone ignoranti chi eri veramente....una persona magnifica,stupenda..insomma tu eri tu...tu eri MICHAEL JACKSON!!!! miss youu..... scusa
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Princess Jackson 97 Dom Nov 01, 2009 4:33 pm

Hai perfettamente ragione moonwalker<3,noi faremo capire a tutto il mondo chi era Michael,perchè lui non era "solo" il re del pop,ma in particolare una persona meravigliosa,dolce,affettuosa,ricca d'amore,tenerezza,dolcezza insomma tutto il meglio che uno possa avere. Michael I love you!!!!
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da RobyMichael91 Lun Nov 02, 2009 2:27 am

I miei questo weekend mi hanno stupido... Mio padre non è assolutamente fan di Michael... anzi però ho visto il dvd moonwalk al supermercato e lo stavo guardando, lui mi ha detto che se volevo potevo comprarlo, io ho risposto di no, che non volevo fargli spendere soldi, ma lui è andato da mia madre e le ha chiesto se potevo comprarlo! Alla fine ha insistito e l'ho preso!! Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Affraid ci sono rimasta troppo bene! Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Icon_biggrin
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da s@r@90 Lun Nov 02, 2009 10:37 am

mio padre, ogni volta che vede michael ballare esclama: "madonna quanto è bravo, è un genio, ma come fa?, certo che era bravo un bel po'!!!"
sulla bravura, sono tutti d'accordo con me, ma quando si parla della chirurgia plastica e dell'essere "diventato" bianco, mi fanno incazzare abbastanza... ho cercato di spiegare come le cose stanno, e spero abbiano capito...
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Lun Nov 02, 2009 12:08 pm

no venerdi sono andata da mio papà stavo parlando di this is it con la mia sorrellastra poi mio papà mi chiese di cosa stavamo parlando e rispondo:-ke sono andata a vedere this is it-
-quello di michael jackson- io faccio cenno di si e dico che e stato stupendo e la compagna di mio papà dice:-e si perche certe persone-

vedete un po voi
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da moonwalker<3 Lun Nov 02, 2009 12:23 pm

....e this is it è stata la prova della persona unica e magnifica k fosse michael....sono rimasta senza parole guardando quel film...infatti l'ho commentato in mj discussion....michael finchè potrò cercherò di far cambiare opinione sul tuo conto...ti voglio bene...ma tanto tanto bene...
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da alysee Ven Nov 06, 2009 1:47 am

MaRi ha scritto:Piccola curiosità ...
Cosa pensano i vostri genitori della vostra passione per Michael?

Mio padre pensa che sia pazza! xD
Io sono fan da qualche anno, mio padre però lo ha scoperto solo l'anno scorso perchè ero stufa di ascoltare Michael di nascosto e così ho fatto finta di dimenticare un cd misto delle canzoni di MJ nella sua auto e lui un giorno mentre tornava a casa mi sono accorta che stava ascoltando Beat It a tutto volume!
Non so perchè ma da un anno a questa parte mi accorgo che quando dico il nome Michael Jackson (e lo dico raramente con lui) mio padre mi guarda infastidito .. secondo me è diventato un po' geloso, infondo hanno la stessa età! xD
Solo una volta ci ho litigato perchè ha cacciato fuori la storia della vitiligine, delle accuse, ecc .. ma io avevo una risposta pronta per tutto .. quella sera è poi venuto da me e si è scusato .. penso di avergli fatto capire molte cose riguardo MJ!
Ancora non ho capito cosa ne pensa lui pensieroso so solo che l'altro giorno mentre viaggiavamo su radio Deejay facevano una trasmissione dedicata a Michael e lui ha cambiato stazione (che rabbia!) però poi ha cambiato di nuovo stazione, ha sentito che trasmettevano Billie Jean e ha alzato al massimo il volume .. bah .. per me è un mistero!

A voi la parola .. se volete! ^^

Mia madre pensa che sia bravissimo e ama qualche canzone, mio padre lo adora (e premetto che hanno oltre 70 anni!). Mio padre la sera guarda spesso i filmati di Michael insieme a me e oggi ci ha fatto una sorpresa: ha comprato i biglietti per lo spettacolo Thriller Live per tutta la famiglia! Che grande papà cheers
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Gio Nov 12, 2009 12:08 pm

Ai miei genitori piace, non moltissimo, però lo apprezzano.Una persona che propio non lo sopporta è la mia ex prof d'Inglese, ricordo che all'esame di 3 media il 26 giugno, io ero distrutta,(e sapete perchè)e lei mi viene vicino e mi dice " maria è morto Michael Jackson, vabbè nel bene e nel bene e nel male ha fatto storia..." io non le ho risposto altrimenti finivamo male... Muto
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da AnnieJackson Gio Nov 12, 2009 3:10 pm

alysee ha scritto:
Mio padre la sera guarda spesso i filmati di Michael insieme a me e oggi ci ha fatto una sorpresa: ha comprato i biglietti per lo spettacolo Thriller Live per tutta la famiglia! Che grande papà cheers

Wow che bravo papà, magari anche il mio lo facesse...
I miei purtroppo non lo hanno mai amato molto, forse mia madre fino all'era Dangerous, ma poi dopo quelle assurde accuse hanno cominciato a criticarlo... Vi giuro, ho tentato in tutti i modi di convincerli del contrario, ma niente da fare...
Pur avendolo scagionato da ogni accusa per loro ha perso punti...
Quando è morto hanno rispettato il mio dolore (ero k.o.) ma non hanno neppure cambiato idea...
Vabbè, non si può avere tutto dalla vita!!!!
AnnieJackson
AnnieJackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da MaRi Gio Nov 12, 2009 10:44 pm

Udite udite .. sono riuscita a convertire il mio papino al Jacksonesimo!!!!!!!! xD
ormai è cotto anche se fa il finto tonto!
mia nonna materna va matta per Michael, ne parla sempre e quando non ha niente da raccontare ecco che inizia a parlare di lui, di quanto li dispiaccia che è morto, ecc .. e poi quando vede una foto di Michael dice "ma che ti hanno fatto quelle persone .. povero micheil (lo chiama così xD) .. mia nonna paterna invece appena vede il mio santuario jacksoniano (alias la mia cameretta) scappa a gambe levate, non lo sopporta T__T .. e vabbè pazienza! xD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Gio Nov 12, 2009 10:58 pm

anche io ho una novità anche mio papà e jacksoniano e mia nonna dice che non e pedofilo lei si che ha cervello altro che
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa pensano i nostri genitori di MJ? - Pagina 6 Empty Re: Cosa pensano i nostri genitori di MJ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.