MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

+31
tin3zenit
childhood
NicoL
Kriss
Giovanni
anna_2001
MaryMJ
YouaremyLife
ESMERALDA
"LAURA"
Marina
lisalovemj
ROMY
Claudia71
pozzecca
StrangerInYourHeart.
JACKSON GIRLS
Slapstick_
Patty 58
SPEECHLESS66
stefania64
Sylvia78
ivana
Shamone 88
*LiberianGirl*
sofyarwenMJ
PAT60
CicoMichael777
King-Magic32
lila
Giuspe
35 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Giuspe Ven Ott 22, 2010 8:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Se Lisa Marie Presley ha un rammarico è quello di non essere stata in grado di salvare la vita di Michael Jackson. Infatti secondo la figlia del mitico Elvis, il re del pop nonché suo ex marito era destinato a morire presto. La Presley durante la diretta di giovedì al The Oprah Winfrey Show, aprendo l’intervista sulle cause della morte di Michael, ha affermato che: “lo so che questo può sembrare un po’ naif, ma avrei voluto domandargli tanto come stava, fargli delle telefonate e interessarmi di più del suo stato di salute e della sua quotidianità ed ora, tutto questo, lo rimpiango sinceramente moltissimo!”

La Presley duranta lo show ha ribadito che l’esistenza da divinità di Jackson, rendeva difficile potersi approcciare a lui e fargli capire le sue pericolose abitudini. La sua morte avvenuta appena un anno per una overdose di Propofol un potente sedativo, ha una storia personale di prescrizioni, di abusi di ricette mediche.

La stessa Presley è convinta che “Lui non desiderava aver qualcuno intorno, metteva in discussione qualsiasi cosa sulla quale non voleva confrontarsi e, a questo punto, poteva mandare via chiunque, compresa la sua stessa famiglia. Era come una sorta di treno in corsa verso una determinata direzione che nessuno avrebbe potuto fermare, avrei dovuto anch’io avere la testa in quella determinata direzione con il solo compito di bloccare il suo dolore e a sua afflizione.”

Adesso con la giusta freddezza cerca di interpretare ogni dettaglio come ad esempio il rievocare e rammentare la sua ultima ‘conversazione’ con Jackson, che lei aveva sposato nel 1994 e dal quale aveva divorziato poco dopo, ricondando quella avvenuta nel 2005 afferma: “ Ero molto distante e lui mi aveva chiamato per verificare, interpretare e capire e ha cercato di lanciarmi un messaggio per vedere se io capivo e cedevo emotivamente a quella provocazione ma io non l’ho fatto. Quando poi lui mi ha domandato se lo amavo gli risposi che mi era completamente indifferente. A lui quella parola “indifferente”non gli era piaciuta affatto e alla fine pianse come un bimbo.”


La Presley ha affermato che lui alla fine della chiaccherata ha detto qualcosa di agghiacciante e cioè che gli sembrava e sentiva che qualcuno stava cercando di ucciderlo per agguantare e prendere tutto il suo operato e le sue numerose proprietà, aggiungendo che Jackson ha fatto anche dei nomi che lei però non ha potuto rivelare. Il mistero continua. Attualmente la 42enne Presley, vive in Inghilterra con il marito chitarrista Michael Lockwood e con i suoi 4 figli.

Maria Luisa L.Fortuna
http://www.newnotizie.it/2010/10/22/morte-di-jackson-le-rivelazioni-inquietanti-di-lisa-marie-presley/

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Michaeljacksonlisamariepresley
Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 JacksonLisaMarie_1431394c-300x187

L'intervista completa:
http://www.gossipblog.it/post/17906/michael-jackson-parla-lisa-marie-presley-per-la-prima-volta-dalla-morte-del-cantante

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da anna_2001 Gio Ott 28, 2010 2:27 am

Giovanni ha scritto:Noi ragioniamo dal punto di vista di fans in adorazione perenne sempre e comunque, che notano quasi sempre solo la parte positiva di Michael, ed è una parte non indifferente.

Ma il quotidiano?

E' troppo facile dire cose del tipo: "Michael era troppo buono, io gli sarei stata vicina, non l'avrei mai fatto soffrire, bla bla bla."

Michael NON era un uomo comune, ergo non poteva avere la personalità di un uomo comune, ergo era MOLTO più complicato riuscire a comprenderlo, ergo i SUOI DIFETTI, forse, erano più difficili da accettare.

Ci riteniamo degni di essere suoi fans? Bene, NON giudichiamo, nè spariamo sentenze. Nessuno, a parte quella donna (Lisa), potrà mai sapere quali erano i veri difetti del Michael Jackson uomo "comune", perchè nessuno l'ha mai vissuto nel quotidiano.

Cosa ne sappiamo noi di cosa abbia provato Lisa durante e dopo la relazione con Michael? E se avesse ragione? Riflettete Wink

E poi, un'altra cosa ... si è parlato di "difetti di un uomo comune". Ma scusate, vi sembra così facile, normalmente, accettare i difetti altrui? A me, NO. C'è bisogno di una buona dose d'amore, non credete? Wink Ma l'amore può bastare a spingerci ad accettare i difetti di chi abbiamo vicino? Riflettete gente, riflettete Wink


ti stra quoto e la chiudo qua....
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da NicoL Gio Ott 28, 2010 10:04 am

Mi riesce molto difficile commentare questo topic; già la vita a due non è facile normalmente, figuriamoci a quelle sfere....
Di colpe e di ragioni ne avranno avute entrambi, per tutti i motivi che tutti voi avete citato, e quindi la loro unione non era comunque destinata a durare, come forse avrebbero voluto tutti e due.

A me colpisce, e fa male particolarmente, che LisaMarie, negli anni del processo, abbia fatto allusioni e detto mezze frasi favorevoli alle false accuse, forse incrementando il parere già sfavorevole della stampa e media contro Michael: per quanto delusa ed 'avvelenata' con Lui, tu non puoi vendicarti del tuo ex-marito alludendo a cose che sai non vere per danneggiarlo ancor di più.. è sadico!
E quella frase sulla sua 'indifferenza' del 2005... conoscendo Michael come hai potuto dirGli una cosa del genere? Solo per il gusto di farLo sofrire ancor di più, visto la disperazione di quel periodo?
Mi spiace che Michael abbia subito anche questo da lei...
e se ora il suo pentimento e il suo 'rimorso' è veritiero, anche se mi spiace dirlo, credo sia ... abbastanza meritato!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da ESMERALDA Gio Ott 28, 2010 11:09 am

Giovanni ha scritto:Noi ragioniamo dal punto di vista di fans in adorazione perenne sempre e comunque, che notano quasi sempre solo la parte positiva di Michael, ed è una parte non indifferente.

Ma il quotidiano?

E' troppo facile dire cose del tipo: "Michael era troppo buono, io gli sarei stata vicina, non l'avrei mai fatto soffrire, bla bla bla."

Michael NON era un uomo comune, ergo non poteva avere la personalità di un uomo comune, ergo era MOLTO più complicato riuscire a comprenderlo, ergo i SUOI DIFETTI, forse, erano più difficili da accettare.

Ci riteniamo degni di essere suoi fans? Bene, NON giudichiamo, nè spariamo sentenze. Nessuno, a parte quella donna (Lisa), potrà mai sapere quali erano i veri difetti del Michael Jackson uomo "comune", perchè nessuno l'ha mai vissuto nel quotidiano.

Cosa ne sappiamo noi di cosa abbia provato Lisa durante e dopo la relazione con Michael? E se avesse ragione? Riflettete Wink

E poi, un'altra cosa ... si è parlato di "difetti di un uomo comune". Ma scusate, vi sembra così facile, normalmente, accettare i difetti altrui? A me, NO. C'è bisogno di una buona dose d'amore, non credete? Wink Ma l'amore può bastare a spingerci ad accettare i difetti di chi abbiamo vicino? Riflettete gente, riflettete Wink

quoto quoto ora lisa o non lisa il tuo ragionamento lo trovo giustissimo p.s opinione personale..............
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Giuspe Gio Ott 28, 2010 11:32 am

Condivido tutto con Giovanni.
Michael come tutti gli artisti aveva un caratteraccio e specie per le sue "fobie" che l'hanno portato alla morte, bisognava andarci cauti altrimenti escludeva dai rapporti interpersonali qualsiasi persona (compreso familiari) se non eseguivi i suoi ordini, a detta di molti collaboratori e bodyguard.
Tutti sono annebbiati dal film TIT che lo rappresentava come il Messia a disposizione di tutti, era un essere umano con un grande talento e molto denaro e questo lo rendeva diverso da qualsiasi persona.

Vedo difficile giudicare una persona e una vita privata se non la si vive e la si conosce.
Lisa voleva aiutare Michael in un periodo difficile della sua vita, lo aiutò durante la dipendenza dai farmaci finito il processo per molestie del 1993, vicina a lui perchè anche lei famosa sin da piccola, con un padre ingombrante e anche lei in passato tossicodipendente.
Quando Michael si riprese lei si accorse che lui non voleva una tradizionale relazione di coppia ma solo una donatrice per il suo progetto di diventare padre.....e la Rowe esaudiva queste richieste, firmando persino un accordo (guardate il documentario contro risposta a Bashir) di affidare i suoi figli totalmente e non essere la loro madre ma solo una che incassa bei soldoni....
Poi parlate di "ha tradito", Lisa è tornata con il suo ex marito e i suoi figli dopo questa breve crisi, non con una nuova fiamma, per me non si tratta di un tradimento ma di una riformazione della famiglia e degli affetti, la cosa pià felice che ci possa essere sulla Terra...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 12:05 pm

Dovresti essere più coerente quando ti esprimi su Michael,nel topic di Arno Bani dici che Michael era una persona gentile che non ha mai offeso nessuno,tranne Mottola chiamandolo una sola volta diavolo,adesso invece dichiari che avesse un caratteraccio,vorresti dire a questo punto che in this is it michael ha inscenato il ruolo di buono per convincere il mondo?quel documento non era destinato alla visione del grande pubblico,lo è diventato in seguito e lui questo non poteva saperlo;d'altra parte a noi non serviva una ulteriore dichiarazione sulla sua persona,sapevamo già della sua grandezza e non solo come artista,se rifiutate quello che lui è stato e dobbiamo per forza infangarlo,vorrei tanto che Michael fosse stata una persona come gli altri e che se ne fosse infischiato del mondo,perchè allora forse sarebbe ancora qui,questo è il ringraziamento che il mondo ancora oggi gli riconosce:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Giuspe Gio Ott 28, 2010 12:40 pm

Non ho mai detto che è stato finto, anzi ho sempre creduto che tutte le cose che pensava e faceva erano assolutamente reali e concrete, anche con le sue contraddizioni, ho detto che anche lui aveva dei momentacci come qualsiasi essere umano, e soprattutto con una certa condizione di "divinità" in cui era circondato le cose non potevano mai essere facili, quindi non credo sia gratuito giudicare tutto e tutti con facilità.
Riguardo al film, le immagini è vero dovevano essere private, ma il particolare montaggio e i commenti di tutti ne hanno cmq dato un particolare significato per "riabilitare" la sua immagine, perchè nonostante l'assoluzione del processo, l'opinione pubblica e la stampa hanno continuato a "condannarlo"....
Ripeto, una cosa è essere solo fans, un'altra è persone normali che lo circondavano nella vita di tutti i giorni, e trattare con una persona molto particolare...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 12:50 pm

Io chiedo solo che la smettano di parlare male di lui,credo ne abbia avuto abbastanza,non mi interessa della loro vita privata,erano affari loro,ma un po di rispetto e riservatezza da parte della presley soprattutto adesso non guasterebbe e anche la sua d'immagine cosi facendo sarebbe potuta risultare migliore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da *LiberianGirl* Gio Ott 28, 2010 1:20 pm

Condivido a pieno con Giovanni e mi rifiuto di insistere su quest'argomento perchè davvero voi credete di essere Gesù Cristo.
Io credo che voi al posto di Lisa avreste fatto di peggio.
Addio.
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 1:51 pm

*LiberianGirl* ha scritto:Condivido a pieno con Giovanni e mi rifiuto di insistere su quest'argomento perchè davvero voi credete di essere Gesù Cristo.
Io credo che voi al posto di Lisa avreste fatto di peggio.
Addio.
Ma ti ascolti quando parli?Cosa c'entra adesso Gesù Cristo con noi,fai bene a dire addio a questo topic non è roba per te,vai a giocare con le bambole,alla tua età è questo ch dovresti fare,parlare d'amore ancora non ne hai l'esperienza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da *LiberianGirl* Gio Ott 28, 2010 1:59 pm

superfan ha scritto:
*LiberianGirl* ha scritto:Condivido a pieno con Giovanni e mi rifiuto di insistere su quest'argomento perchè davvero voi credete di essere Gesù Cristo.
Io credo che voi al posto di Lisa avreste fatto di peggio.
Addio.
Ma ti ascolti quando parli?Cosa c'entra adesso Gesù Cristo con noi,fai bene a dire addio a questo topic non è roba per te,vai a giocare con le bambole,alla tua età è questo ch dovresti fare,parlare d'amore ancora non ne hai l'esperienza.

Hai ragione. CIAO.
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 2:13 pm

Ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da childhood Gio Ott 28, 2010 2:24 pm

moderate i termini e i modi, grazie!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Giovanni Gio Ott 28, 2010 3:47 pm

superfan ha scritto:
*LiberianGirl* ha scritto:Condivido a pieno con Giovanni e mi rifiuto di insistere su quest'argomento perchè davvero voi credete di essere Gesù Cristo.
Io credo che voi al posto di Lisa avreste fatto di peggio.
Addio.
Ma ti ascolti quando parli?Cosa c'entra adesso Gesù Cristo con noi,fai bene a dire addio a questo topic non è roba per te,vai a giocare con le bambole,alla tua età è questo ch dovresti fare,parlare d'amore ancora non ne hai l'esperienza.

Questi tipi di intervento non sono tollerati nel mio forum. Qui le cose o si dicono con garbo o non si dicono, su questo non transigo.


Inoltre, non è questo il modo di liquidare un'opinione. Per giunta è anche off topic, quindi c'è bisogno di stemperare leggermente i toni.

Ritornando al nostro discorso, ribadisco che OGNUNO può avere una determinata opinione sulla questione Lisa Presley, ma vi invito a NON giudicare, altrimenti non ci sarebbe nessuna differenza tra voi e i detrattori di Michael. Wink

Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da JACKSON GIRLS Gio Ott 28, 2010 4:46 pm

Giovanni ha scritto:Noi ragioniamo dal punto di vista di fans in adorazione perenne sempre e comunque, che notano quasi sempre solo la parte positiva di Michael, ed è una parte non indifferente.

Ma il quotidiano?

E' troppo facile dire cose del tipo: "Michael era troppo buono, io gli sarei stata vicina, non l'avrei mai fatto soffrire, bla bla bla."

Michael NON era un uomo comune, ergo non poteva avere la personalità di un uomo comune, ergo era MOLTO più complicato riuscire a comprenderlo, ergo i SUOI DIFETTI, forse, erano più difficili da accettare.

Ci riteniamo degni di essere suoi fans? Bene, NON giudichiamo, nè spariamo sentenze. Nessuno, a parte quella donna (Lisa), potrà mai sapere quali erano i veri difetti del Michael Jackson uomo "comune", perchè nessuno l'ha mai vissuto nel quotidiano.

Cosa ne sappiamo noi di cosa abbia provato Lisa durante e dopo la relazione con Michael? E se avesse ragione? Riflettete Wink

E poi, un'altra cosa ... si è parlato di "difetti di un uomo comune". Ma scusate, vi sembra così facile, normalmente, accettare i difetti altrui? A me, NO. C'è bisogno di una buona dose d'amore, non credete? Wink Ma l'amore può bastare a spingerci ad accettare i difetti di chi abbiamo vicino? Riflettete gente, riflettete Wink




certo, giovanni, anche tu hai ragione quando dici che non sappiamo com'era mj in privato... e cmq è NATURALE che avesse i suoi difetti... ma sposandolo, lisa ha sposato pregi e difetti di lui! e poi, la formula del matrimonio recita appunto :-nella gioia e nel dolore, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia....
è troppo facile amare finchè mva tutto bene e poi chiudere la porta... se si ama DAVVERO qualcuno, e non è una semplicwe infatuazione o attrazione fisica, non si abbandona la persona amata quando ci sono difficoltà, fossero anche catastrofi... almeno noi la pensiamo così... Rolling Eyes
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 27
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da lila Gio Ott 28, 2010 4:54 pm

Codesto tipo di rapporto esiste nell'un per mille dei casi. Certo è l'amore romantico ideale. Il resto dopo i 2 anni (che sono il periodo di attrazione fatale chimica, a volte anche meno) ha bisogno di buona volonta e abnegazione perchè sia costruttivo nel tempo. E necessita di sacrifici enormi. Cosa che vedo ben difficile in soggetti così particolari.
Altrimenti è possibile nel rapporto genitori/figli, meglio ancora madre/figli.
E' così per natura, e puo' variare un po' da soggetto a soggetto, ma la base resta questa.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Giovanni Gio Ott 28, 2010 5:32 pm

Avete perfettamente ragione quando dite che nel matrimonio ognuno sposa pregi e difetti dell'altro.

Ma nel caso in questione, credete che Lisa non ci abbia provato? Ne sapete qualcosa voi? Avete vissuto accanto a loro? NO. Nessuno sà a parte lei. E' QUESTO che vi contesto.

Date un'occhiata a questa testimonianza, che sicuramente avrete tutti già letto: http://michaeljacksonredelpop.blogspot.com/2010/04/il-ricordo-di-lisa-marie-presley.html

Beh, io non le dò tutti i torti. Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 6:04 pm

Questo più che il forum dedicato a Michael,sembra il forum contro Michael.è inutile non ci capiremo mai,l'intervista è scritta sopra e non serve un genio per capire le offese della presley,è vero noi non eravamo li?Perchè invece voi c'eravate,voi potete contestare la nostra opinione,è un vostro diritto,ma a me pare sia solo vostro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da "LAURA" Gio Ott 28, 2010 6:22 pm

Giovanni ha scritto:Avete perfettamente ragione quando dite che nel matrimonio ognuno sposa pregi e difetti dell'altro.

Ma nel caso in questione, credete che Lisa non ci abbia provato? Ne sapete qualcosa voi? Avete vissuto accanto a loro? NO. Nessuno sà a parte lei. E' QUESTO che vi contesto.

Date un'occhiata a questa testimonianza, che sicuramente avrete tutti già letto: http://michaeljacksonredelpop.blogspot.com/2010/04/il-ricordo-di-lisa-marie-presley.html

Beh, io non le dò tutti i torti. Wink


Qualunque sia il modo in cui io la pensi, ti ringrazio Giovanni per aver riproposto questa testimonianza che prima mi era sfuggita: sono parole a caldo, per questo le ritengo vere; sono parole di una donna che sà quanto difficile è stato il loro rapporto soprattutto per le paure di Michael ma una sua frase mi sconvolge:"lasciai che se la vedesse col suo fato". Capisco la sua disperazione, la sua voglia di aiutarlo, il voler pensare ai suoi figli, etc...ma come può una donna che ama disperatamente ( è questo l'avverbio che ha usato LM ) un uomo abbandonarlo al suo triste destino? Lasciare che si autodistruggesse? Lei era l'unica che poteva aiutarlo realmente se avesse insistito, era l'unica a permettersi il lusso di stargli vicino, più della sua stessa famiglia. Caspita, nonostante la difficilissima personalità di Michael ( questo non lo nego neppure io ) nessuno ma proprio nessuno era capace di aiutarlo, di fermarlo, di amarlo completamente? E' possibile che con lui tutti si arrendevano? O la verità è che nessuno se ne importava veramente di lui? E' solo un interrogativo non è una domanda retorica: alla fine è vero, nessuno di noi può giudicare, nessuno può sparare sentenze. Una cosa però è certa: Michael era solo ed è morto solo.
Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da YouaremyLife Gio Ott 28, 2010 6:59 pm

sandra ha scritto:
Giovanni ha scritto:Avete perfettamente ragione quando dite che nel matrimonio ognuno sposa pregi e difetti dell'altro.

Ma nel caso in questione, credete che Lisa non ci abbia provato? Ne sapete qualcosa voi? Avete vissuto accanto a loro? NO. Nessuno sà a parte lei. E' QUESTO che vi contesto.

Date un'occhiata a questa testimonianza, che sicuramente avrete tutti già letto: http://michaeljacksonredelpop.blogspot.com/2010/04/il-ricordo-di-lisa-marie-presley.html

Beh, io non le dò tutti i torti. Wink


Qualunque sia il modo in cui io la pensi, ti ringrazio Giovanni per aver riproposto questa testimonianza che prima mi era sfuggita: sono parole a caldo, per questo le ritengo vere; sono parole di una donna che sà quanto difficile è stato il loro rapporto soprattutto per le paure di Michael ma una sua frase mi sconvolge:"lasciai che se la vedesse col suo fato". Capisco la sua disperazione, la sua voglia di aiutarlo, il voler pensare ai suoi figli, etc...ma come può una donna che ama disperatamente ( è questo l'avverbio che ha usato LM ) un uomo abbandonarlo al suo triste destino? Lasciare che si autodistruggesse? Lei era l'unica che poteva aiutarlo realmente se avesse insistito, era l'unica a permettersi il lusso di stargli vicino, più della sua stessa famiglia. Caspita, nonostante la difficilissima personalità di Michael ( questo non lo nego neppure io ) nessuno ma proprio nessuno era capace di aiutarlo, di fermarlo, di amarlo completamente? E' possibile che con lui tutti si arrendevano? O la verità è che nessuno se ne importava veramente di lui? E' solo un interrogativo non è una domanda retorica: alla fine è vero, nessuno di noi può giudicare, nessuno può sparare sentenze. Una cosa però è certa: Michael era solo ed è morto solo.

La verità cara laura è che nessuno ci ha realmente provato...altrimenti Michael sarebbe ancora quì!!!
E' facile parlare adesso...sono d'accordo su tutto quello che hai detto!!!
LM è l'unica che abbia avuto la possibilità di stargli vicino e sfido chiunque a rifiutare tale amore, se ci fosse stato!!!
Pur avendo dei difetti Michael, non si è mai sentito una divinità...
La tua domanda è giusta, proprio nessuno era capace di amarlo? No, infatti dico che si sono arresi tutti, nessuno ha cercato di fermarlo e di aiutarlo.... o non ci hanno provato o il loro scopo era ben altro!!!
Spremerlo e sfruttare la sua immagine come è sempre stato!!!
Questo è quello che credo, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma essere pronti a puntare il dito contro Michael non lo trovo giusto!!!
Purtroppo la triste realtà è che non importava a nessuno, per questo si è sempre sentito solo...
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Giuspe Gio Ott 28, 2010 7:03 pm

Sandra io credo che Michael non era solo, aveva i suoi figli che erano il suo mondo.
Quando una persona è in forte depressione si sente solo anche se ha attorno a sè familiari, amici e persone che ti vogliono bene.
Sei tu che vuoi guarire, non gli altri che ti costringono a guarire...
Michael è sempre stato triste e infelice, sia per la vita (anche se diremmo fortunata) che per la sua infanzia (Stranger in the Moscow- "Sai come ci si sente quando sei solo e senti freddo dentro?").Abbiamo tanti esempi purtroppo di autodistruzione e "male di vivere" inspiegabili, Elvis Presley, Mia Martini, Kurt Kobain, Dalida...nel suo ultimo biglietto prima di spegnersi nel sonno eterno dei sonniferi scrisse Pardonnez-moi, la vie m'est insupportable (Perdonatemi ma la vita mi è insopportabile").....quando quel tarlo arriva nell'anima a volte è difficile uscirne, con grande dolore di chi ti circonda....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 7:22 pm

YouaremyLife ha scritto:
sandra ha scritto:
Giovanni ha scritto:Avete perfettamente ragione quando dite che nel matrimonio ognuno sposa pregi e difetti dell'altro.

Ma nel caso in questione, credete che Lisa non ci abbia provato? Ne sapete qualcosa voi? Avete vissuto accanto a loro? NO. Nessuno sà a parte lei. E' QUESTO che vi contesto.

Date un'occhiata a questa testimonianza, che sicuramente avrete tutti già letto: http://michaeljacksonredelpop.blogspot.com/2010/04/il-ricordo-di-lisa-marie-presley.html

Beh, io non le dò tutti i torti. Wink


Qualunque sia il modo in cui io la pensi, ti ringrazio Giovanni per aver riproposto questa testimonianza che prima mi era sfuggita: sono parole a caldo, per questo le ritengo vere; sono parole di una donna che sà quanto difficile è stato il loro rapporto soprattutto per le paure di Michael ma una sua frase mi sconvolge:"lasciai che se la vedesse col suo fato". Capisco la sua disperazione, la sua voglia di aiutarlo, il voler pensare ai suoi figli, etc...ma come può una donna che ama disperatamente ( è questo l'avverbio che ha usato LM ) un uomo abbandonarlo al suo triste destino? Lasciare che si autodistruggesse? Lei era l'unica che poteva aiutarlo realmente se avesse insistito, era l'unica a permettersi il lusso di stargli vicino, più della sua stessa famiglia. Caspita, nonostante la difficilissima personalità di Michael ( questo non lo nego neppure io ) nessuno ma proprio nessuno era capace di aiutarlo, di fermarlo, di amarlo completamente? E' possibile che con lui tutti si arrendevano? O la verità è che nessuno se ne importava veramente di lui? E' solo un interrogativo non è una domanda retorica: alla fine è vero, nessuno di noi può giudicare, nessuno può sparare sentenze. Una cosa però è certa: Michael era solo ed è morto solo.

La verità cara laura è che nessuno ci ha realmente provato...altrimenti Michael sarebbe ancora quì!!!
E' facile parlare adesso...sono d'accordo su tutto quello che hai detto!!!
LM è l'unica che abbia avuto la possibilità di stargli vicino e sfido chiunque a rifiutare tale amore, se ci fosse stato!!!
Pur avendo dei difetti Michael, non si è mai sentito una divinità...
La tua domanda è giusta, proprio nessuno era capace di amarlo? No, infatti dico che si sono arresi tutti, nessuno ha cercato di fermarlo e di aiutarlo.... o non ci hanno provato o il loro scopo era ben altro!!!
Spremerlo e sfruttare la sua immagine come è sempre stato!!!
Questo è quello che credo, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma essere pronti a puntare il dito contro Michael non lo trovo giusto!!!
Purtroppo la triste realtà è che non importava a nessuno, per questo si è sempre sentito solo...
quoto Michael è stato sempre solo,a volte puoi avere gente intorno,ma non serve a niente se non senti il calore di chi ti sta vicino.Spesso ho confrontato le foto dell'era Bad con le più recenti,il sorriso radioso di una volta si era trasformato in un sorriso triste e malinconico,i suoi occhi che brillavano come due stelle si erano spenti e questo non credo se la sia cercata,gli hanno fatto del male,troppo male e ancora non ci si rende conto e mi dispiace tanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da NicoL Gio Ott 28, 2010 8:09 pm

Giuspe ha scritto:Sandra io credo che Michael non era solo, aveva i suoi figli che erano il suo mondo.
Quando una persona è in forte depressione si sente solo anche se ha attorno a sè familiari, amici e persone che ti vogliono bene.
Sei tu che vuoi guarire, non gli altri che ti costringono a guarire...
Michael è sempre stato triste e infelice, sia per la vita (anche se diremmo fortunata) che per la sua infanzia (Stranger in the Moscow- "Sai come ci si sente quando sei solo e senti freddo dentro?").Abbiamo tanti esempi purtroppo di autodistruzione e "male di vivere" inspiegabili, Elvis Presley, Mia Martini, Kurt Kobain, Dalida...nel suo ultimo biglietto prima di spegnersi nel sonno eterno dei sonniferi scrisse Pardonnez-moi, la vie m'est insupportable (Perdonatemi ma la vita mi è insopportabile").....quando quel tarlo arriva nell'anima a volte è difficile uscirne, con grande dolore di chi ti circonda....


Scusami Giuspe, mi sento di dire la mia...
io non metterei in relazione Michael con le persone che nomini, sicuramente Michael non aveva una vita tranquilla e serena nè tanto meno nei tradizionali canoni, ma non voleva certo "andarsene":
prima di tutto proprio per i figli che tu citi per primi (non so quanto ci sia di vero, ma ho letto la notizia che dopo i concerti ne volesse un quarto, ma qui riservo il beneficio del dubbbio, la stampa si sa...), poi per i suoi progetti, dopo TII aveva in mente la regia, ritornare libero di prodursi e produrre musica e chissà quali altre esperienze nel mondo dello spettacolo... infine Lui stesso dichiarò che voleva vivere in eterno ...
io credo invece che Lui sperasse... sperasse sempre di farcela e volesse aiutare ancora, con il suo Amore e la sua Forza Interiore, i figli, il mondo, gli uomini ad essere tali!
Questo è solo il mio parere, naturalmente.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da lila Gio Ott 28, 2010 8:16 pm

Anche io ho percepito che non voleva andarsene, assolutamente. Anzi era proprio terrorizzato dalla morte. Ma aveva una voragine da sempre dentro da colmare che si era placata solo con la nascita dei figli. E questo era potuto avvenire perchè ai figli aveva anteposto se stesso. In tutti gli altri rapporti aveva anteposto il suo lavoro. Tutto non si puo' avere mai. Il suo grande talento lo ha portato ad un grande successo ma ha dovuto sacrificare molto della sua vita personale pur essendo un uomo di grandissime qualità umane.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da "LAURA" Gio Ott 28, 2010 8:21 pm

Giuspe ha scritto:Sandra io credo che Michael non era solo, aveva i suoi figli che erano il suo mondo.
Quando una persona è in forte depressione si sente solo anche se ha attorno a sè familiari, amici e persone che ti vogliono bene.
Sei tu che vuoi guarire, non gli altri che ti costringono a guarire...
Michael è sempre stato triste e infelice, sia per la vita (anche se diremmo fortunata) che per la sua infanzia (Stranger in the Moscow- "Sai come ci si sente quando sei solo e senti freddo dentro?").Abbiamo tanti esempi purtroppo di autodistruzione e "male di vivere" inspiegabili, Elvis Presley, Mia Martini, Kurt Kobain, Dalida...nel suo ultimo biglietto prima di spegnersi nel sonno eterno dei sonniferi scrisse Pardonnez-moi, la vie m'est insupportable (Perdonatemi ma la vita mi è insopportabile").....quando quel tarlo arriva nell'anima a volte è difficile uscirne, con grande dolore di chi ti circonda....


Certo aveva i suoi figli che erano la sua stessa vita, la sua felicità e, come hai detto tu, il suo mondo. I suoi figli, però, non potevano aiutarlo più di tanto, potevano sicuramente dargli sollievo ma, per la loro tenera età e per la loro stessa ingenuità e inesperienza, non potevano liberare Michael dal peso di una vita difficile. Erano una bella parentesi nelle sue giornate difficili ma, quando questa parentesi si chiudeva, se ne riapriva sempre un'altra fatta di paure, di dolori, di ricordi atroci, di dipendenze, di solitudine, era questa la solitudine di cui parlavo: Michael non ne è mai uscito, è vero, ma chi lo circondava doveva mettere da parte il suo dolore e dare sfogo all'impegno e a un maggiore amore per lui.
Opinioni le mie eh?


Ah...volevo quotare anche te, Anto/Nicol quando dici che Michael non voleva assolutamente andarsene, aveva tanti progetti da realizzare, primo fra tutti This is it che avrebbe fatto vedere ai suoi figli perchè conoscessero finalmente la sua genialità.


Ultima modifica di sandra il Gio Ott 28, 2010 8:36 pm - modificato 1 volta.
Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 28, 2010 8:31 pm

sandra ha scritto:
Giuspe ha scritto:Sandra io credo che Michael non era solo, aveva i suoi figli che erano il suo mondo.
Quando una persona è in forte depressione si sente solo anche se ha attorno a sè familiari, amici e persone che ti vogliono bene.
Sei tu che vuoi guarire, non gli altri che ti costringono a guarire...
Michael è sempre stato triste e infelice, sia per la vita (anche se diremmo fortunata) che per la sua infanzia (Stranger in the Moscow- "Sai come ci si sente quando sei solo e senti freddo dentro?").Abbiamo tanti esempi purtroppo di autodistruzione e "male di vivere" inspiegabili, Elvis Presley, Mia Martini, Kurt Kobain, Dalida...nel suo ultimo biglietto prima di spegnersi nel sonno eterno dei sonniferi scrisse Pardonnez-moi, la vie m'est insupportable (Perdonatemi ma la vita mi è insopportabile").....quando quel tarlo arriva nell'anima a volte è difficile uscirne, con grande dolore di chi ti circonda....


Certo aveva i suoi figli che erano la sua stessa vita, la sua felicità e, come hai detto tu, il suo mondo. I suoi figli, però, non potevano aiutarlo più di tanto, potevano sicuramente dargli sollievo ma, per la loro tenera età e per la loro stessa ingenuità e inesperienza, non potevano liberare Michael dal peso di una vita difficile. Erano una bella parentesi nelle sue giornate difficili ma, quando questa parentesi si chiudeva, se ne riapriva sempre un'altra fatta di paure, di dolori, di ricordi atroci, di dipendenze, di solitudine, era questa la solitudine di cui parlavo: Michael non ne è mai uscito, è vero, ma chi lo circondava doveva mettere da parte il suo dolore e dare sfogo all'impegno e a un maggiore amore per lui.
Opinioni le mie eh?

quoto ti quoto assolutamente sandra!Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 8 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.