Priscilla Presley,Lisa Marie Presley-Jackson,Michael and Janet Jackson Memphis
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
joanajackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1607
Re: Priscilla Presley,Lisa Marie Presley-Jackson,Michael and Janet Jackson Memphis
Avevo visto questo video, ma mi ero sempre chiesta quale evento fosse! mi fa' tenerezza vedere la sua timidezza, addirittura si copre con la tenda grazie joana
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Re: Priscilla Presley,Lisa Marie Presley-Jackson,Michael and Janet Jackson Memphis
katia75 ha scritto:Avevo visto questo video, ma mi ero sempre chiesta quale evento fosse! mi fa' tenerezza vedere la sua timidezza, addirittura si copre con la tenda grazie joana
Katia! Era la morte aniverário di Elvis Presley
joanajackson- INVINCIBLE
Scusate ma nel modo più assoluto non penso che si possa parlare di timidezza.... è un "gioco" che Michael fa spesso, con il pubblico, e che a volte in verità mi innervosisce un poco...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Smelly io rispetto il tuo pensiero, ma tu parli di finzione, io invece credo alla sua timidezza. .Grazie Joana per la spiegazione
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
katia75 ha scritto:Smelly io rispetto il tuo pensiero, ma tu parli di finzione, io invece credo alla sua timidezza. .Grazie Joana per la spiegazione
Baci katia
joanajackson- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» [CERCO] Interviste Michael Jackson & Lisa Marie Presley
» Rare - Omer Bhatti, Michael Jackson, Lisa Marie Presley And Ben in South Africa, 1997.
» [CERCO] Video Intervista Prime Time Live Michael Jackson e Lisa Marie Presley
» [CERCO] Video intervista Prime Time Michael Jackson & Lisa Marie Presley SOTTOTITOLI IN ITALIANO
» L’ex moglie Lisa Marie Presley parla per la prima volta della morte di Michael Jackson: Io avrei voluto salvarlo
» Rare - Omer Bhatti, Michael Jackson, Lisa Marie Presley And Ben in South Africa, 1997.
» [CERCO] Video Intervista Prime Time Live Michael Jackson e Lisa Marie Presley
» [CERCO] Video intervista Prime Time Michael Jackson & Lisa Marie Presley SOTTOTITOLI IN ITALIANO
» L’ex moglie Lisa Marie Presley parla per la prima volta della morte di Michael Jackson: Io avrei voluto salvarlo
Pagina 1 di 1