[CERCO] Video Intervista Prime Time Live Michael Jackson e Lisa Marie Presley
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[CERCO] Video Intervista Prime Time Live Michael Jackson e Lisa Marie Presley
AAAAAAHHHHHHHH!!!!!! ORROREEEEEEEEE!!!
Avevo quest'intervista sul mio pc fino a 5 minuti fa e adesso per sbaglio l'ho cancellata , qualcuno di voi ce l'ha oppure sa dove posso scaricarla???
Aiuto vi prego!!
Avevo quest'intervista sul mio pc fino a 5 minuti fa e adesso per sbaglio l'ho cancellata , qualcuno di voi ce l'ha oppure sa dove posso scaricarla???
Aiuto vi prego!!
Re: [CERCO] Video Intervista Prime Time Live Michael Jackson e Lisa Marie Presley
Appena la troviamo ti facciamo sapere
Re: [CERCO] Video Intervista Prime Time Live Michael Jackson e Lisa Marie Presley
Non importa, l'ho trovato su emule però è sottotitolato in una lingua straniera che sembra aliena !!
Fai attenzione!! Potrebbe essere un virus o quant'altro.
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
No Fede stai tranquillo, lingua aliena e' un modo di dire! Sara' arabo oppure qualche lingua limitrofa, ma anche se fosse una lingua aliena non mi sorprenderebbe, Michael e' di un altro pianeta!!!
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» [CERCO] Video intervista Prime Time Michael Jackson & Lisa Marie Presley SOTTOTITOLI IN ITALIANO
» Prime Time:Michael Jackson e Lisa Mary Presley
» [CERCO] Interviste Michael Jackson & Lisa Marie Presley
» Priscilla Presley,Lisa Marie Presley-Jackson,Michael and Janet Jackson Memphis
» Rare - Omer Bhatti, Michael Jackson, Lisa Marie Presley And Ben in South Africa, 1997.
» Prime Time:Michael Jackson e Lisa Mary Presley
» [CERCO] Interviste Michael Jackson & Lisa Marie Presley
» Priscilla Presley,Lisa Marie Presley-Jackson,Michael and Janet Jackson Memphis
» Rare - Omer Bhatti, Michael Jackson, Lisa Marie Presley And Ben in South Africa, 1997.
Pagina 1 di 1