MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

+31
tin3zenit
childhood
NicoL
Kriss
Giovanni
anna_2001
MaryMJ
YouaremyLife
ESMERALDA
"LAURA"
Marina
lisalovemj
ROMY
Claudia71
pozzecca
StrangerInYourHeart.
JACKSON GIRLS
Slapstick_
Patty 58
SPEECHLESS66
stefania64
Sylvia78
ivana
Shamone 88
*LiberianGirl*
sofyarwenMJ
PAT60
CicoMichael777
King-Magic32
lila
Giuspe
35 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Giuspe Ven Ott 22, 2010 8:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Se Lisa Marie Presley ha un rammarico è quello di non essere stata in grado di salvare la vita di Michael Jackson. Infatti secondo la figlia del mitico Elvis, il re del pop nonché suo ex marito era destinato a morire presto. La Presley durante la diretta di giovedì al The Oprah Winfrey Show, aprendo l’intervista sulle cause della morte di Michael, ha affermato che: “lo so che questo può sembrare un po’ naif, ma avrei voluto domandargli tanto come stava, fargli delle telefonate e interessarmi di più del suo stato di salute e della sua quotidianità ed ora, tutto questo, lo rimpiango sinceramente moltissimo!”

La Presley duranta lo show ha ribadito che l’esistenza da divinità di Jackson, rendeva difficile potersi approcciare a lui e fargli capire le sue pericolose abitudini. La sua morte avvenuta appena un anno per una overdose di Propofol un potente sedativo, ha una storia personale di prescrizioni, di abusi di ricette mediche.

La stessa Presley è convinta che “Lui non desiderava aver qualcuno intorno, metteva in discussione qualsiasi cosa sulla quale non voleva confrontarsi e, a questo punto, poteva mandare via chiunque, compresa la sua stessa famiglia. Era come una sorta di treno in corsa verso una determinata direzione che nessuno avrebbe potuto fermare, avrei dovuto anch’io avere la testa in quella determinata direzione con il solo compito di bloccare il suo dolore e a sua afflizione.”

Adesso con la giusta freddezza cerca di interpretare ogni dettaglio come ad esempio il rievocare e rammentare la sua ultima ‘conversazione’ con Jackson, che lei aveva sposato nel 1994 e dal quale aveva divorziato poco dopo, ricondando quella avvenuta nel 2005 afferma: “ Ero molto distante e lui mi aveva chiamato per verificare, interpretare e capire e ha cercato di lanciarmi un messaggio per vedere se io capivo e cedevo emotivamente a quella provocazione ma io non l’ho fatto. Quando poi lui mi ha domandato se lo amavo gli risposi che mi era completamente indifferente. A lui quella parola “indifferente”non gli era piaciuta affatto e alla fine pianse come un bimbo.”


La Presley ha affermato che lui alla fine della chiaccherata ha detto qualcosa di agghiacciante e cioè che gli sembrava e sentiva che qualcuno stava cercando di ucciderlo per agguantare e prendere tutto il suo operato e le sue numerose proprietà, aggiungendo che Jackson ha fatto anche dei nomi che lei però non ha potuto rivelare. Il mistero continua. Attualmente la 42enne Presley, vive in Inghilterra con il marito chitarrista Michael Lockwood e con i suoi 4 figli.

Maria Luisa L.Fortuna
http://www.newnotizie.it/2010/10/22/morte-di-jackson-le-rivelazioni-inquietanti-di-lisa-marie-presley/

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Michaeljacksonlisamariepresley
Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 JacksonLisaMarie_1431394c-300x187

L'intervista completa:
http://www.gossipblog.it/post/17906/michael-jackson-parla-lisa-marie-presley-per-la-prima-volta-dalla-morte-del-cantante

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 9:41 pm

NicoL ha scritto:
Giuspe ha scritto:Sandra io credo che Michael non era solo, aveva i suoi figli che erano il suo mondo.
Quando una persona è in forte depressione si sente solo anche se ha attorno a sè familiari, amici e persone che ti vogliono bene.
Sei tu che vuoi guarire, non gli altri che ti costringono a guarire...
Michael è sempre stato triste e infelice, sia per la vita (anche se diremmo fortunata) che per la sua infanzia (Stranger in the Moscow- "Sai come ci si sente quando sei solo e senti freddo dentro?").Abbiamo tanti esempi purtroppo di autodistruzione e "male di vivere" inspiegabili, Elvis Presley, Mia Martini, Kurt Kobain, Dalida...nel suo ultimo biglietto prima di spegnersi nel sonno eterno dei sonniferi scrisse Pardonnez-moi, la vie m'est insupportable (Perdonatemi ma la vita mi è insopportabile").....quando quel tarlo arriva nell'anima a volte è difficile uscirne, con grande dolore di chi ti circonda....


Scusami Giuspe, mi sento di dire la mia...
io non metterei in relazione Michael con le persone che nomini, sicuramente Michael non aveva una vita tranquilla e serena nè tanto meno nei tradizionali canoni, ma non voleva certo "andarsene":
prima di tutto proprio per i figli che tu citi per primi (non so quanto ci sia di vero, ma ho letto la notizia che dopo i concerti ne volesse un quarto, ma qui riservo il beneficio del dubbbio, la stampa si sa...), poi per i suoi progetti, dopo TII aveva in mente la regia, ritornare libero di prodursi e produrre musica e chissà quali altre esperienze nel mondo dello spettacolo... infine Lui stesso dichiarò che voleva vivere in eterno ...
io credo invece che Lui sperasse... sperasse sempre di farcela e volesse aiutare ancora, con il suo Amore e la sua Forza Interiore, i figli, il mondo, gli uomini ad essere tali!
Questo è solo il mio parere, naturalmente.
quoto Dalla telefonata di Michael con il rabbino
Rabbino;hai paura della morte?
Michael;Si,non voglio vederla
Nonostante tutto Michael amava la vita.Sono stati gli altri a far si che se ne andasse,lui non avrebbe mai voluto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 28, 2010 9:50 pm

Non cinzia!non leggere anche tu il rabbiminkia No
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 9:53 pm

CicoMichael4e ha scritto:Non cinzia!non leggere anche tu il rabbiminkia No
No,Cico,non l'ho letta,ho sentito in tv tempo fa la telefonata privata e queste parole dalla viva voce di Michael.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 28, 2010 9:54 pm

superfan ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:Non cinzia!non leggere anche tu il rabbiminkia No
No,Cico,non l'ho letta,ho sentito in tv tempo fa la telefonata privata e queste parole dalla viva voce di Michael.

si scherzavo kiss2

figurati se noi leggiamo quel marciume lol!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 9:57 pm

Giusto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Giuspe Gio Ott 28, 2010 10:08 pm

Ciao Nicol!
La depressione è una cosa che non t'accorgi, nessuno pensa di esserlo, sono sintomi che non controlli.
Un depresso può essere insonne, può essere sempre stanco e non volersi alzare la mattina, avere strani dolori, o scoppiare a piangere senza motivo per strada e soprattutto volersi isolare da tutti, familiari e consorti compresi.
Prendersi quelle dosi di Propofol e vari medicinali per "stordirsi" non è normale.
Non certo voleva morire ma lo voleva inconsciamente per liberarsi del suo "dolore" interiore che lo perseguitava.
Non si è suicidato apertamente come altri cantanti ma si è autoindotto la morte (come d'altronde Elvis), tramite persone senza scrupoli.
Se qualcuno mi dice che quel farmaco può provocarmi la morte, ma io me ne frego e sto male, significa che alla fine non m'importa della mia vita, come qualunque persona depressa e dipendente.
Lui come dice Sandra aveva quella parte fatta di paure e sofferenze.
Ti assicuro che dire queste cose "reali" interiori fa molto male e non è per niente facile, la sua morte mi sconvolge ancora adesso e penso sempre che possa tornare da un momento all'altro, come se nulla fosse successo e sia soltanto un brutto sogno...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 28, 2010 10:16 pm

ma che dici???auotindotto alla morte??? affraid ci credo che continuano a dire ai tg che Michael Jackson si è suicidato...con gente che dice cavolate! What a Face
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Giuspe Gio Ott 28, 2010 10:18 pm

Forse non si leggono attentamente e approfonditamente i miei messaggi, mi dispiace....nessuno gli ha messo del veleno nel caffè senza che lo sapesse....questo non assolve certamente Murray dalle sue colpe..

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 28, 2010 10:23 pm

Giuspe ha scritto:Forse non si leggono attentamente e approfonditamente i miei messaggi, mi dispiace....nessuno gli ha messo del veleno nel caffè senza che lo sapesse....questo non assolve certamente Murray dalle sue colpe..

ti ho capito eccome invece!!!
sembra che tu dica ''è stato Michael a uccidersi,mica è stato murray''...
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 10:31 pm

Se sei depresso,scusami Giospe,lo sai eccome.Ho conosciuto persone colpite da depressione e credimi,lo sapevano perfettamente,in qualche modo ho aiutato una di queste in particolare, spesse volte mi ha parlato,si è confidata con me,si è fidata e un po credo di averla aiutata.Questa persona sa che la capisco e soprattutto non la tradisco,questo fa molto bene a chi ha problemi di questo tipo,Per questo dico che Michael non è stato aiutato nel modo giusto e non credo assolutamente che lui non volesse accanto una persona che lo capisse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da YouaremyLife Gio Ott 28, 2010 10:35 pm

superfan ha scritto:Se sei depresso,scusami Giospe,lo sai eccome.Ho conosciuto persone colpite da depressione e credimi,lo sapevano perfettamente,in qualche modo ho aiutato una di queste in particolare, spesse volte mi ha parlato,si è confidata con me,si è fidata e un po credo di averla aiutata.Questa persona sa che la capisco e soprattutto non la tradisco,questo fa molto bene a chi ha problemi di questo tipo,Per questo dico che Michael non è stato aiutato nel modo giusto e non credo assolutamente che lui non volesse accanto una persona che lo capisse.

quoto quoto quoto quoto completamente..... tutto quanto Cinzia!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da lila Gio Ott 28, 2010 10:37 pm

Non sempre lo sai Superfan....Io conosco persone come dici tu, ma ne conosco altre come dice Giuspe. Ed è una tragedia maggiore, perchè non vogliono curarsi, dicono che stanno bene, e te ne devi accorgere tu che non stanno bene per nulla. E non è da tutti accorgersi di questo. E' una tragedia vera!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da *LiberianGirl* Gio Ott 28, 2010 10:49 pm

superfan ha scritto:Se sei depresso,scusami Giospe,lo sai eccome.Ho conosciuto persone colpite da depressione e credimi,lo sapevano perfettamente,in qualche modo ho aiutato una di queste in particolare, spesse volte mi ha parlato,si è confidata con me,si è fidata e un po credo di averla aiutata.Questa persona sa che la capisco e soprattutto non la tradisco,questo fa molto bene a chi ha problemi di questo tipo,Per questo dico che Michael non è stato aiutato nel modo giusto e non credo assolutamente che lui non volesse accanto una persona che lo capisse.

E' vero, ci sono persone che lo sanno, come me per esempio.
Lo so che sono depressa, guardo gli altri e mi rendo conto di essere diversa ... ma io non voglio cambiare. Ciò che c'è fuori, quello che vedo, mi terrorizza.
La felicità non so cosa sia.
Intorno a me ci sono persona che mi dicono come devo comportarmi, cosa devo fare, mi costringono a fare cose e tutto ciò mi deprime ancora di più perchè io non voglio cambiare.
E' questo che non volete capire: quando una persona non vuole cambiare, nessun essere sulla faccia della Terra potrà mai riuscire a salvarlo. Solo io posso decidere o no se voler cambiare o no.
E istintivamente le persone che non vogliono cambiare (io parlo per esperienza personale, altrimenti mi starei zitta) tendono ad allontanare con freddezza chi prova a dargli consigli.
Lo faccio io, ogni giorno.

Spoiler:
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 28, 2010 10:50 pm

scusami ma depressa ha 13 anni è un po esagerato!se hai un problema grave penso che non staresti neanche sul forum...mia opinione eh!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da *LiberianGirl* Gio Ott 28, 2010 10:51 pm

CicoMichael4e ha scritto:scusami ma depressa ha 13 anni è un po esagerato!se hai un problema grave penso che non staresti neanche sul forum...mia opinione eh!

In privato Wink
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Giuspe Gio Ott 28, 2010 10:53 pm

lila ha scritto:Non sempre lo sai Superfan....Io conosco persone come dici tu, ma ne conosco altre come dice Giuspe. Ed è una tragedia maggiore, perchè non vogliono curarsi, dicono che stanno bene, e te ne devi accorgere tu che non stanno bene per nulla. E non è da tutti accorgersi di questo. E' una tragedia vera!!
Esatto Lila! E sono le stesse parole che disse Janet poco tempo fa...

Spoiler:
http://mjjkingoflove.forumattivo.com/mjj-news-f4/intervista-di-janet-jackson-all-oprah-winfrey-show-t334.htm

PS Spero che l'argomento non degeneri, cmq l'adolescenza è un'altra cosa per fortuna passeggera, la depressione e il suicidio è un'altra cosa purtroppo ben più grave.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 10:55 pm

Io non volevo offenderti con quella affermazione,tu hai detto una cosa peggiore,secondo me,la tua non credo sia depressione,è solo un sentirsi incompresa dovuto anche al percorso dell'età si vuole fare di testa propria non capendo che chi ti sta vicino ha il dovere di guidarti.Le persone vanno aiutate nella maniera giusta e nel modo che loro si arrendano a te,l'amore vince se è amore,sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 28, 2010 10:58 pm

superfan ha scritto:Io non volevo offenderti con quella affermazione,tu hai detto una cosa peggiore,secondo me,la tua non credo sia depressione,è solo un sentirsi incompresa dovuto anche al percorso dell'età si vuole fare di testa propria non capendo che chi ti sta vicino ha il dovere di guidarti.Le persone vanno aiutate nella maniera giusta e nel modo che loro si arrendano a te,l'amore vince se è amore,sempre.


quoto
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da *LiberianGirl* Gio Ott 28, 2010 11:00 pm

superfan ha scritto:Io non volevo offenderti con quella affermazione,tu hai detto una cosa peggiore,secondo me,la tua non credo sia depressione,è solo un sentirsi incompresa dovuto anche al percorso dell'età si vuole fare di testa propria non capendo che chi ti sta vicino ha il dovere di guidarti.Le persone vanno aiutate nella maniera giusta e nel modo che loro si arrendano a te,l'amore vince se è amore,sempre.

Scusami anche tu allora, nemmeno io volevo offenderti, se vuoi ti spiego meglio in privato.
Comunque, ora anche la depressione ha un età?
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 11:07 pm

*LiberianGirl* ha scritto:
superfan ha scritto:Io non volevo offenderti con quella affermazione,tu hai detto una cosa peggiore,secondo me,la tua non credo sia depressione,è solo un sentirsi incompresa dovuto anche al percorso dell'età si vuole fare di testa propria non capendo che chi ti sta vicino ha il dovere di guidarti.Le persone vanno aiutate nella maniera giusta e nel modo che loro si arrendano a te,l'amore vince se è amore,sempre.

Scusami anche tu allora, nemmeno io volevo offenderti, se vuoi ti spiego meglio in privato.
Comunque, ora anche la depressione ha un età?
Ogni malattia ha le sue fasi,la tua magari è quella del percorso adolescenziale,ma nulla di grave,credimi,passerà.Attraversare l'inferno come è toccato a Michael non è roba da poco,non so quanti avrebbero resistito a quello che è stato fatto a lui,per questo dico che dovremmo essere qui per sostenerlo nella sua memoria e non infangarla ancora di più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da tin3zenit Gio Ott 28, 2010 11:11 pm

...ma qui siamo completamente off-topic.....mi sta venendo la depressione !!
tin3zenit
tin3zenit
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27
Località : italia
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 28, 2010 11:13 pm

non è off topic!!!stiamo soffermandoci sull'argomento Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 11:18 pm

tin3zenit ha scritto:...ma qui siamo completamente off-topic.....mi sta venendo la depressione !!
Ma perchè dovete sempre deridere gli altri?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da *LiberianGirl* Gio Ott 28, 2010 11:19 pm

superfan ha scritto:
tin3zenit ha scritto:...ma qui siamo completamente off-topic.....mi sta venendo la depressione !!
Ma perchè dovete sempre deridere gli altri?

quoto
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 28, 2010 11:23 pm

*LiberianGirl* ha scritto:
superfan ha scritto:
tin3zenit ha scritto:...ma qui siamo completamente off-topic.....mi sta venendo la depressione !!
Ma perchè dovete sempre deridere gli altri?

quoto

mi associo ù-ù
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 9 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.