MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

+31
tin3zenit
childhood
NicoL
Kriss
Giovanni
anna_2001
MaryMJ
YouaremyLife
ESMERALDA
"LAURA"
Marina
lisalovemj
ROMY
Claudia71
pozzecca
StrangerInYourHeart.
JACKSON GIRLS
Slapstick_
Patty 58
SPEECHLESS66
stefania64
Sylvia78
ivana
Shamone 88
*LiberianGirl*
sofyarwenMJ
PAT60
CicoMichael777
King-Magic32
lila
Giuspe
35 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Giuspe Ven Ott 22, 2010 8:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Se Lisa Marie Presley ha un rammarico è quello di non essere stata in grado di salvare la vita di Michael Jackson. Infatti secondo la figlia del mitico Elvis, il re del pop nonché suo ex marito era destinato a morire presto. La Presley durante la diretta di giovedì al The Oprah Winfrey Show, aprendo l’intervista sulle cause della morte di Michael, ha affermato che: “lo so che questo può sembrare un po’ naif, ma avrei voluto domandargli tanto come stava, fargli delle telefonate e interessarmi di più del suo stato di salute e della sua quotidianità ed ora, tutto questo, lo rimpiango sinceramente moltissimo!”

La Presley duranta lo show ha ribadito che l’esistenza da divinità di Jackson, rendeva difficile potersi approcciare a lui e fargli capire le sue pericolose abitudini. La sua morte avvenuta appena un anno per una overdose di Propofol un potente sedativo, ha una storia personale di prescrizioni, di abusi di ricette mediche.

La stessa Presley è convinta che “Lui non desiderava aver qualcuno intorno, metteva in discussione qualsiasi cosa sulla quale non voleva confrontarsi e, a questo punto, poteva mandare via chiunque, compresa la sua stessa famiglia. Era come una sorta di treno in corsa verso una determinata direzione che nessuno avrebbe potuto fermare, avrei dovuto anch’io avere la testa in quella determinata direzione con il solo compito di bloccare il suo dolore e a sua afflizione.”

Adesso con la giusta freddezza cerca di interpretare ogni dettaglio come ad esempio il rievocare e rammentare la sua ultima ‘conversazione’ con Jackson, che lei aveva sposato nel 1994 e dal quale aveva divorziato poco dopo, ricondando quella avvenuta nel 2005 afferma: “ Ero molto distante e lui mi aveva chiamato per verificare, interpretare e capire e ha cercato di lanciarmi un messaggio per vedere se io capivo e cedevo emotivamente a quella provocazione ma io non l’ho fatto. Quando poi lui mi ha domandato se lo amavo gli risposi che mi era completamente indifferente. A lui quella parola “indifferente”non gli era piaciuta affatto e alla fine pianse come un bimbo.”


La Presley ha affermato che lui alla fine della chiaccherata ha detto qualcosa di agghiacciante e cioè che gli sembrava e sentiva che qualcuno stava cercando di ucciderlo per agguantare e prendere tutto il suo operato e le sue numerose proprietà, aggiungendo che Jackson ha fatto anche dei nomi che lei però non ha potuto rivelare. Il mistero continua. Attualmente la 42enne Presley, vive in Inghilterra con il marito chitarrista Michael Lockwood e con i suoi 4 figli.

Maria Luisa L.Fortuna
http://www.newnotizie.it/2010/10/22/morte-di-jackson-le-rivelazioni-inquietanti-di-lisa-marie-presley/

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Michaeljacksonlisamariepresley
Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 JacksonLisaMarie_1431394c-300x187

L'intervista completa:
http://www.gossipblog.it/post/17906/michael-jackson-parla-lisa-marie-presley-per-la-prima-volta-dalla-morte-del-cantante

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da "LAURA" Ven Ott 29, 2010 11:40 pm

YouaremyLife ha scritto:Non conoscevo la storia di Randy e della sua macchina!!!


Sì Mary, come giustamente ha ricordato lila, la storia di Randy ci fa capire chi fosse realmente Michael: un uomo che non voleva farsi aiutare e, per raggiungere il suo obiettivo, cioè allontanare chi gli voleva bene,ricorreva al suo potere e alla sua autorità. Randy, più di tutti gli altri, è stato forte, ha lottato ma..........non abbastanza, secondo me.
Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da MJJ4ever Ven Ott 29, 2010 11:53 pm

lisalovemj ha scritto:http://news.softpedia.com/news/Lisa-Marie-Presley-Was-Very-Evil-Little-Princess-to-Michael-Jackson-163199.shtml

Lisa Marie Presley era una piccola principessa diabolica quando stava con Michael Jackson

La settimana scorsa Oprah ha mandato in onda l’intervista fatta a LMP, la ex moglie di Michael Jackson in cui lei ha parlato della loro vita insieme, dei problemi che hanno avuto e del perché lei non cerco’ neppure di aiutarlo quando lui la chiamo’ l’ultima volta.
LM asserisce nell’intervista che quello che lei e Michael avevano condiviso era vero amore e che il loro matrimonio non era una vergogna, come speculato dai media.
Dice anche di aver provato e di aver fatto il massimo per cercare di capirlo ma che si è resa conto di conoscerlo veramente solo dopo che è morto, perché lui era cosi’ distante ed isolato da tutti.
In una email del 2007 che fini’ poi in rete Karen Faye, la storica truccatrice e amica di Michael, dipinge un ritratto di Lisa Marie totalmente diverso.
Lei la vedeva come “una piccola principessa diabolica” che tormentava chiunque con i suoi modi di fare impossibili e la sua gelosia incontrollata. Probabilmente lei non amava neppure Michael quando si sposarono, mentre invece lui fece di tutto ma proprio di tutto per renderla felice.
“Lisa Marie è davvero una piccola diabolica ragazzina. Si comporto’ in modo orribile con Michael, con me e tutti coloro che erano intorno a Michael. Era gelosa addirittura dei suoi stessi figli perché lo adoravano”, scrive Karen nel 2007
“Era lei quella che cercava di manipolare Michael e il suo mondo. Non ho mai visto Michael cosi’ infelice come lo era nel periodo in cui era sposato con Lisa”, continua l’amica di Michael
Karen dice nella email (che è una vera email messa in rete a sua insaputa) che Lisa ha usato il nome di Michael dopo il divorzio solo per farsi pubblicità.
Il suo comportamento mentre era ancora sposata con lui era inspiegabile a dir poco. Sembrava che nulla andasse per il verso giusto perché lei era molto “confusa” e da quello che diceva anche molto problematica.
“Era una ragazza dolce e simpatica prima del matrimonio, poi pero’ cerco’ di perseguitarlo e di vendicarsi di lui, anche quando erano ancora sposati. Non beveva e non fumava, all’epoca”, continua Karen.
“appena si sposarono comincio’ a bere e a fumare e a voler licenziare tutti coloro che erano in qualche modo intorno a Michael e gli chiese di entrare a far parte di Scientology, lui cerco’ in tutti i modi di venirle incontro e di farle piacere… ma non potè mai farlo, lei era sempre cosi’ infelice”, dice Karen
Come ci si poteva aspettare il fatto di aver fatto circolare questa email ha causato delle reazioni tra i fans di Michael. Karen non vuole piu’ rispondere.
Karen ieri ha twittato questo: ogni cosa che è stata detta su Lisa Marie anni fa era vera o comunque io la sentivo come vera, tuttavia le cose sono cambiate con il tempo. Sono una persona migliore ora e lo è anche LMP perché siamo cresciute e abbiamo imparato dagli errori. Nessuna di noi è perfetta.

MAIL DI KAREN:

Soggetto: la vera Lisa Marie – Karen Faye
http://www.twitlonger.com/show/6krvo5

Ciao Angie… tutti noi abbiamo dei dubbi e ce li teniamo per sempre. Dobbiamo imparare ad aver fiducia nel nostro cuore e non nel nostro cervello. Lisa Marie è una piccola ragazzina diabolica. Si comporto’ in modo orribile con Michael, con me e tutti coloro che erano intorno a Michael. Era gelosa addirittura dei suoi stessi figli perché lo adoravano. Era lei quella che cercava di manipolare Michael e il suo mondo. Non ho mai visto Michael cosi’ infelice come lo era nel periodo in cui era sposato con Lisa. Nessuno deve cominciare a credere ai tabloids adesso… Lisa stà per far uscire il suo nuovo album e vuole quanta piu’ pubblicità possibile. Quale modo migliore se non quello di usare la popolarità di Michael… tutti lo fanno. KF
LISA MARIE PRESLEY vista da Karen:
Lisa è una piccola principessa diabolica. Michael è un angelo in confronto a LM. Era cosi’ gelosa di tutti coloro che si avvicinavano a Michael, mi odiava… era cosi’ gelosa, non voleva che lo toccassi.
LM ha un nuovo album che stà per uscire e che vuole vendere… quale modo migliore che usare Michael…
Era una ragazza dolce e simpatica prima del matrimonio, poi pero’ cerco’ di perseguitarlo e di vendicarsi di lui, anche quando erano ancora sposati. Non beveva e non fumava, all’epoca. Appena si sposarono comincio’ a bere e a fumare e a voler licenziare tutti coloro che erano in qualche modo intorno a Michael e gli chiese di entrare a far parte di Scientology, lui cerco’ in tutti i modi di venirle incontro e di farle piacere… ma non potè mai farlo, lei era sempre cosi’ infelice.
Lisa sta vedendo la situazione attraverso i suoi occhi che sono quelli di un individuo molto confuso. Io ho avuto modo di vedere la relazione da un punto di vista piu’ oggettivo. Lisa era infelice, gelosa, e trattava Michael ingiustamente in ogni situazione quando mi vedeva intorno. Era cosi’ triste durante il suo matrimonio con lei e lui cerco’ cosi’ tanto di far andare bene le cose. Devi capire una cosa e cioè che ora lei deve vendere il suo album e le persone sono sempre state piu’ interessate a Michael che a lei… cosa diresti? E’ ovvio che rigira ogni cosa a suo favore per incrementare le vendite del suo disco. Inoltre ricorda che i media distorcono anche le parole di coloro che intervistano (ne abbiamo qualche esempio giusto?) Pensi che non lo facciano anche con Lisa?
KF

****

Ora… io non ero a conoscenza di questa email e ho chiesto ad una mia amica fidata (di cui ho parlato già nel mio topic del complotto) e che è amica di Karen e Samantha De Gosson e mi ha detto che la mail è assolutamente autentica e che anzi c’è dell’altro che mi procurerà, una lettera di Michael in cui si sfoga dicendogliene di tutti i colori a LMP e a sua madre.
Karen Faye commenta cosi’ oggi perché le conviene essendo che è diventata, secondo me per convenienza, amica di LMP dopo la morte di Michael. Ma d’altronde mi aspetto questo e altro da tutti, amici, familiari ecc… ricordiamoci che Karen pur conoscendo personalmente tutti i followers non disse mai loro come stavano le cose gli ultimi giorni e quali erano le vere condizioni di salute di Michael perché probabilmente, e io qui lo ribadisco, secondo me aveva paura di perdere il posto di lavoro.
A voi le conclusioni.

quoto e stra ri quoto all'infinito!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da anna_2001 Ven Ott 29, 2010 11:59 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Vorrei dare tutto il mio sostegno a Giovanni.. sinceramente non si merita di essere attaccato in maniera così personale quando penso che abbia detto una cosa giustissima e propria del suo ruolo, ovvero che si sta offendendo chi scrive nel forum. Qui siamo tutti fans, siamo tutti qui per Michael e io non mi permetterei MAI di attaccare quelli che hanno un'opinione diversa alla mia mettendo in dubbio il loro amore per Michael, dicendogli che non hanno diritto di essere suoi fans oppure che lo denigrano, offendono la sua memoria e altre cose come qualcuno in questo e altri topic ha chiaramente e ripetutamente fatto. Noi qui NON STIAMO denigrando Michael in alcun modo, non stiamo mettendo in dubbio la quantità infinita di pregi che indubbiamente aveva, e dicendo che Lisa Marie non era il demonio che descrivete non offendiamo proprio nessuno. Abbiamo sempre ribadito che hanno fatto ENTRAMBI, Michael e Lisa, i loro errori. Vi sembra un discorso in cui si santifica Lisa e si mette alla gogna Michael? Mi sembra un discorso più equilibrato del vostro che fate esattamente il contrario, forse spesso perdendo di vista la natura umana e non divina di Michael..
Il fatto che gli utenti maschi riescano a guardare alla situazione in maniera molto più oggettiva senza demonizzare Lisa Marie come state facendo voi mi convince ancora di più che tutto ciò che vi spinge a demonizzarla sia proprio una sorta di invidia femminile.. forse inconscia, che contribuisca a farvi mancare di obiettività.
Quoto Giuspe e Giovanni in tutto quello che hanno detto.
Ho ovviamente letto e riletto tutte le interviste di Lisa e continuo a non vederci tutte quelle cose gravissime che avrebbe detto che ci vedete voi, anzi per la media delle ex mogli si è anche trattenuta parecchio. Tra l'altro penso che alcuni tagli-copia e incolla siano faziosi. Il fatto che siate così sicure che lo abbia tradito perchè lo dice lisalovemj sinceramente mi fa sorridere.. ed è meglio che non aggiunga altro a riguardo.
Sono convinta che se la donna che state continuando a giudicare (anche se continuate a dire che non lo state facendo, allora spiegatemi voi cosa intendete per giudicare..) non fosse stata la moglie di Michael Jackson ma una qualsiasi altra donna sarebbe stata valutata con ben altri parametri.
Ho letto delle cose allucinanti in cui sembra quasi che fare figli fosse un dovere per Lisa come moglie di Michael.. pur di denigrare Lisa Marie si torna persino al medioevo.
In un matrimonio così come in qualsiasi rapporto di coppia bisognerebbe accettare i difetti dell'altro.. ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, spesso non accade, spesso non ci si riesce, spesso non è possibile ed è per questo che tante coppie vanno in frantumi e la legge prevede la possibilità di divorziare in caso di "differenze inconciliabili". E chi siete voi per metterevi a giudicare da che parte è la colpa in qualsiasi matrimonio fallito? Lasciando stare il fatto che la colpa è sempre da entrambe le parte, in quasi tutte le coppie.
Inoltre abbiamo spesso detto che Michael non era sicuramente un uomo facile da sposare, per tanti motivi, a partire dai suoi impegni che lo costringevano a stare via per molto tempo, perchè ha più volte detto di essere sposato con il suo lavoro. Tantissimi matrimoni falliscono per lo stesso motivo, qualcuno si è mai permesso di dire alla moglie dell'imprenditore o banchiere di turno che non lo ha abbastanza amato?
Lisa aveva forse il dovere di sopportare qualunque cosa che la maggior parte di noi donne non sopporta perchè aveva sposato Michael? Michael avrebbe mai rinunciato al proprio lavoro per una donna secondo voi? Penso che tutti conosciamo la risposta. Questo vuol dire che nemmeno Michael sia mai stato capace di amare?
Vorrei dire un'ultima cosa. Giustifichiamo da fans tantissime cose, tantissimi atteggiamenti particolari di Michael per via della sua infanzia difficile e complicata. Lo comprendiamo per questo motivo rispetto a tantissimi aspetti della sua vita. Ora perchè questo non può essere fatto anche con Lisa, che sicuramente non ha avuto una delle infanzie e adolescenze più facili che esistano? Lasciamo da parte i soldi, essere la figlia di Elvis non è una passeggiata. E poi la moglie di Michael.. probabilmente tantissimi aspetti di lui le hanno ricordato il padre, e alcuni aspetti l'hanno portata ad innamorarsene e a sposarlo, come la grandezza il talento il carisma, altri al contrario ad allontanarsi, come l'uso di farmaci, il troppo lavoro, la depressione a seguito delle accuse (e ribadisco che era probabilmente in negazione, e questo l'hanno detto TUTTI quelli che gli stavano vicino, continuava a dire di non aver bisogno di aiuto soprattutto l'ultimo periodo).
Non sono cose da niente e sinceramente non posso biasimarla per non essersi sentita pronta a dargli dei figli. Una persona come la Rowe che arriva a venderglieli, abbandonandoli totalmente anche dopo che il padre non c'è più solo in cambio del vile denaro, invece mi sento di biasimarla.

ti stra quoto
hai espresso PERFETTAMENTE il mio pensiero....
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da YouaremyLife Sab Ott 30, 2010 12:03 am

Sicuramente hai ragione Laura...Michael non voleva farsi aiutare e può darsi che sia ricorso al suo potere...per essere lasciato in pace, ma se lo ami devi fare molto di più...e ribadisco che la famiglia non ha fatto abbastanza!!!
Io se amo realmente un'uomo e so che si autodistrugge...a costo di portarlo con la forza o di scuoterlo (anche di sbatterlo al muro) cerco di aiutarlo, in ogni modo, anzichè lasciarlo al suo destino!!!
Non basta provarci!!!

E poi per rispondere a Sofya, chi siamo noi per essere certi che Michael si comportasse così...e se invece fosse il contrario!!!
Chi di noi può dirlo...purtroppo non l'abbiamo conosciuto nel privato, per poter giudicare!!!
Le nostre sono solo supposizioni..credo che siate voi a dare tutto per certo!!!
Io mi baso su quello che vedo, dalle sue interviste da quello che leggo!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da JACKSON GIRLS Sab Ott 30, 2010 12:08 am

YouaremyLife ha scritto:Sicuramente hai ragione Laura...Michael non voleva farsi aiutare e può darsi che sia ricorso al suo potere...per essere lasciato in pace, ma se lo ami devi fare molto di più...e ribadisco che la famiglia non ha fatto abbastanza!!!
Io se amo realmente un'uomo e so che si autodistrugge...a costo di portarlo con la forza o di scuoterlo (anche di sbatterlo al muro) cerco di aiutarlo, in ogni modo, anzichè lasciarlo al suo destino!!!
Non basta provarci!!!


straquotiamo!!!!!!!!!!!!!!! se qualcuno ti ama davvero nn ha bisogno che tu gli dica:-sto bene, si accorge che stai male solo guardandoti negli occhi...
sul fatto che mj stava bene solo sul palco è verissimo, lo diceva lui stesso! ma come dargli torto, con una famiglia del genere???!!!!! se uno nn si accorge del tuo malessere anche quando lo celi, soffri almeno il doppio, perchè capisci di non essere amato sul serio...
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 27
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Ott 30, 2010 12:15 am

YouaremyLife ha scritto:Sicuramente hai ragione Laura...Michael non voleva farsi aiutare e può darsi che sia ricorso al suo potere...per essere lasciato in pace, ma se lo ami devi fare molto di più...e ribadisco che la famiglia non ha fatto abbastanza!!!
Io se amo realmente un'uomo e so che si autodistrugge...a costo di portarlo con la forza o di scuoterlo (anche di sbatterlo al muro) cerco di aiutarlo, in ogni modo, anzichè lasciarlo al suo destino!!!
Non basta provarci!!!

E poi per rispondere a Sofya, chi siamo noi per essere certi che Michael si comportasse così...e se invece fosse il contrario!!!
Chi di noi può dirlo...purtroppo non l'abbiamo conosciuto nel privato, per poter giudicare!!!
Le nostre sono solo supposizioni..credo che siate voi a dare tutto per certo!!!
Io mi baso su quello che vedo, dalle sue interviste da quello che leggo!!

grande sis!quoto al massimo! quoto c'è gente che vuole sempre saperne di piu' degli altri Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Ott 30, 2010 12:15 am

YouaremyLife ha scritto:E poi per rispondere a Sofya, chi siamo noi per essere certi che Michael si comportasse così...e se invece fosse il contrario!!!
Chi di noi può dirlo...purtroppo non l'abbiamo conosciuto nel privato, per poter giudicare!!!
Le nostre sono solo supposizioni..credo che siate voi a dare tutto per certo!!!
Io mi baso su quello che vedo, dalle sue interviste da quello che leggo!!

E dov'è che avrei dato tutto per certo?
"Se invece fosse il contrario?" è una frase con cui potreste rispondere sia a quello che diciamo noi sia a quello che dite voi.. mi auguro che nessuno qui dentro sia così ottuso da pensare di conoscere la verità assoluta!
E' per questo che mi dà fastidio chi demonizza Lisa a prescindere, attaccando noi e dicendo che siamo noi a mettere alla gogna Michael, quando stiamo solo cercando di essere comprensive come Michael ha sempre detto di fare!
E stare a dare ascolto a qualunque email o frase o intervista che esca sul web della solita fonte ben informata (in questo caso la Faye) mi sembra veramente ridicolo e assurdo dopo che ci siamo detti per anni, riguardo Michael, di non dare retta alle voci... un po' come se ci fossimo messi a fare retta a quello che diceva LaToya all'inizio riguardo alle accuse di molestie sui bambini!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da "LAURA" Sab Ott 30, 2010 12:16 am

sofyarwenMJ ha scritto:Vorrei dare tutto il mio sostegno a Giovanni.. sinceramente non si merita di essere attaccato in maniera così personale quando penso che abbia detto una cosa giustissima e propria del suo ruolo, ovvero che si sta offendendo chi scrive nel forum. Qui siamo tutti fans, siamo tutti qui per Michael e io non mi permetterei MAI di attaccare quelli che hanno un'opinione diversa alla mia mettendo in dubbio il loro amore per Michael, dicendogli che non hanno diritto di essere suoi fans oppure che lo denigrano, offendono la sua memoria e altre cose come qualcuno in questo e altri topic ha chiaramente e ripetutamente fatto. Noi qui NON STIAMO denigrando Michael in alcun modo, non stiamo mettendo in dubbio la quantità infinita di pregi che indubbiamente aveva, e dicendo che Lisa Marie non era il demonio che descrivete non offendiamo proprio nessuno. Abbiamo sempre ribadito che hanno fatto ENTRAMBI, Michael e Lisa, i loro errori. Vi sembra un discorso in cui si santifica Lisa e si mette alla gogna Michael? Mi sembra un discorso più equilibrato del vostro che fate esattamente il contrario, forse spesso perdendo di vista la natura umana e non divina di Michael..
Il fatto che gli utenti maschi riescano a guardare alla situazione in maniera molto più oggettiva senza demonizzare Lisa Marie come state facendo voi mi convince ancora di più che tutto ciò che vi spinge a demonizzarla sia proprio una sorta di invidia femminile.. forse inconscia, che contribuisca a farvi mancare di obiettività.
Quoto Giuspe e Giovanni in tutto quello che hanno detto.
Ho ovviamente letto e riletto tutte le interviste di Lisa e continuo a non vederci tutte quelle cose gravissime che avrebbe detto che ci vedete voi, anzi per la media delle ex mogli si è anche trattenuta parecchio. Tra l'altro penso che alcuni tagli-copia e incolla siano faziosi. Il fatto che siate così sicure che lo abbia tradito perchè lo dice lisalovemj sinceramente mi fa sorridere.. ed è meglio che non aggiunga altro a riguardo.
Sono convinta che se la donna che state continuando a giudicare (anche se continuate a dire che non lo state facendo, allora spiegatemi voi cosa intendete per giudicare..) non fosse stata la moglie di Michael Jackson ma una qualsiasi altra donna sarebbe stata valutata con ben altri parametri.
Ho letto delle cose allucinanti in cui sembra quasi che fare figli fosse un dovere per Lisa come moglie di Michael.. pur di denigrare Lisa Marie si torna persino al medioevo.
In un matrimonio così come in qualsiasi rapporto di coppia bisognerebbe accettare i difetti dell'altro.. ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, spesso non accade, spesso non ci si riesce, spesso non è possibile ed è per questo che tante coppie vanno in frantumi e la legge prevede la possibilità di divorziare in caso di "differenze inconciliabili". E chi siete voi per metterevi a giudicare da che parte è la colpa in qualsiasi matrimonio fallito? Lasciando stare il fatto che la colpa è sempre da entrambe le parte, in quasi tutte le coppie.
Inoltre abbiamo spesso detto che Michael non era sicuramente un uomo facile da sposare, per tanti motivi, a partire dai suoi impegni che lo costringevano a stare via per molto tempo, perchè ha più volte detto di essere sposato con il suo lavoro. Tantissimi matrimoni falliscono per lo stesso motivo, qualcuno si è mai permesso di dire alla moglie dell'imprenditore o banchiere di turno che non lo ha abbastanza amato?
Lisa aveva forse il dovere di sopportare qualunque cosa che la maggior parte di noi donne non sopporta perchè aveva sposato Michael? Michael avrebbe mai rinunciato al proprio lavoro per una donna secondo voi? Penso che tutti conosciamo la risposta. Questo vuol dire che nemmeno Michael sia mai stato capace di amare?
Vorrei dire un'ultima cosa. Giustifichiamo da fans tantissime cose, tantissimi atteggiamenti particolari di Michael per via della sua infanzia difficile e complicata. Lo comprendiamo per questo motivo rispetto a tantissimi aspetti della sua vita. Ora perchè questo non può essere fatto anche con Lisa, che sicuramente non ha avuto una delle infanzie e adolescenze più facili che esistano? Lasciamo da parte i soldi, essere la figlia di Elvis non è una passeggiata. E poi la moglie di Michael.. probabilmente tantissimi aspetti di lui le hanno ricordato il padre, e alcuni aspetti l'hanno portata ad innamorarsene e a sposarlo, come la grandezza il talento il carisma, altri al contrario ad allontanarsi, come l'uso di farmaci, il troppo lavoro, la depressione a seguito delle accuse (e ribadisco che era probabilmente in negazione, e questo l'hanno detto TUTTI quelli che gli stavano vicino, continuava a dire di non aver bisogno di aiuto soprattutto l'ultimo periodo).
Non sono cose da niente e sinceramente non posso biasimarla per non essersi sentita pronta a dargli dei figli. Una persona come la Rowe che arriva a venderglieli, abbandonandoli totalmente anche dopo che il padre non c'è più solo in cambio del vile denaro, invece mi sento di biasimarla.



Sicuramente il tuo intervento non è rivolto a me personalmente ma, essendo donna, mi sento in qualche modo tirata in causa e portata ad espimere il mio disaccordo con quanto hai detto: io personalmente non mi sento di invidiare nessuno nè consciamente, nè inconsciamente, te lo assicuro. Sebbene qualche volta possa aver sbagliato secondo alcuni nel dare un determinato giudizio, per esempio su Lisa Marie, è solo perchèsono portata e mi piace sempre analizzare i comportamenti umani in generale. Si tratta di opinioni diverse che ognuno di noi tende ad esprimere perchè cerca di identificarsi in loro, perchè si fa portavoce di esperienze personali, per tanti altri motivi ma sicuramente non per invidia o per altri stupidi atteggiamenti di persone immature, donne o uomini che siano.
Io non mi sento di essere categorica nei miei interventi: non dico mai che questo è giusto e questo è sbagliato senza dare una motivazione, soprattutto per quanto riguarda Michael e la sua difficile personalità. Mi risulta già difficile interpretare e capire me stessa, figuriamoci Lisa Marie o Michael....anche se LUI credo, almeno da quello che ho potuto capire, sia stato complicato......quanto me.
Dunque, ci tenevo a sottolineare le mie perplessità riguardo alla tua distinzione, per il resto sono opinioni le tue, come quelle di tutti gli altri.
Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da JACKSON GIRLS Sab Ott 30, 2010 12:22 am

ragazze... nn litigate... per favore... Sad Sad
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 27
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Ott 30, 2010 12:25 am

Ovviamente sandra il mio discorso è generico, sto generalizzando e non parlo di nessuno nel particolare, ma sinceramente tanti atteggiamenti estremamente perfidi e odiosi e offensivi, di una rabbia ingiustificata nei confronti di Lisa Marie mi hanno portato alla convinzione che spesso siano dettati dall'invidia, come ho detto forse inconscia, che faccia mancare di obiettività. Altrimenti non si spiega come certa gente possa demonizzare Lisa senza pietà facendola apparire come una strega senza poi dire una parola riguardo alla Rowe e al suo atteggiamento disgustoso come donna. Io mi riferivo a chi le ha dato addosso, non a chi ha civilmente espresso le sue perplessità riguardo Lisa come moglie come hai fatto tu.
Di solito noi donne tendiamo ad essere solidali tra noi oppure invidiose l'una contro l'altra, purtroppo è la nostra forza e la nostra maledizione..
Forse, mi sono detta, perchè Michael era probabilmente innamorato di Lisa Marie mentre Debbie fu solo usata per avere dei figli (e lei usò Michael per diventare ricca, sia ben chiaro) e mai realmente amata da lui.
Ovvio che posso sbagliare riguardo a tante persone qui dentro, come penso invece di aver ragione per altre. Ma si discute proprio perchè ognuno è convinto delle proprie opinioni.. altrimenti non si parlerebbe più.
Vorrei inoltre che qualcuno mi mostrasse in quale punto del mio discorso ho mostrato questa presunzione nel sapere le cose meglio degli altri, il succo del mio discorso era semplicemente di non giudicare e poi demonizzare Lisa senza cognizione di causa (cosa che nessuno di noi avrà mai), mentre a me sembra che in questa discussione ci siano state ben altre persone che si sono messe sul piedistallo dall'alto della loro "vita vissuta" e psicologia da quattro soldi a dire alla gente di tornarsene a casa..!

JACKSON GIRLS ha scritto:ragazze... nn litigate... per favore... Sad Sad

stiamo parlando con toni oltremodo civili, non mi sembra ci sia alcun litigio in corso..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Ott 30, 2010 12:33 am

sofyarwenMJ ha scritto:Vorrei dare tutto il mio sostegno a Giovanni.. sinceramente non si merita di essere attaccato in maniera così personale quando penso che abbia detto una cosa giustissima e propria del suo ruolo, ovvero che si sta offendendo chi scrive nel forum. Qui siamo tutti fans, siamo tutti qui per Michael e io non mi permetterei MAI di attaccare quelli che hanno un'opinione diversa alla mia mettendo in dubbio il loro amore per Michael, dicendogli che non hanno diritto di essere suoi fans oppure che lo denigrano, offendono la sua memoria e altre cose come qualcuno in questo e altri topic ha chiaramente e ripetutamente fatto. Noi qui NON STIAMO denigrando Michael in alcun modo, non stiamo mettendo in dubbio la quantità infinita di pregi che indubbiamente aveva, e dicendo che Lisa Marie non era il demonio che descrivete non offendiamo proprio nessuno. Abbiamo sempre ribadito che hanno fatto ENTRAMBI, Michael e Lisa, i loro errori. Vi sembra un discorso in cui si santifica Lisa e si mette alla gogna Michael? Mi sembra un discorso più equilibrato del vostro che fate esattamente il contrario, forse spesso perdendo di vista la natura umana e non divina di Michael..Il fatto che gli utenti maschi riescano a guardare alla situazione in maniera molto più oggettiva senza demonizzare Lisa Marie come state facendo voi mi convince ancora di più che tutto ciò che vi spinge a demonizzarla sia proprio una sorta di invidia femminile.. forse inconscia, che contribuisca a farvi mancare di obiettività.
Quoto Giuspe e Giovanni in tutto quello che hanno detto.
Ho ovviamente letto e riletto tutte le interviste di Lisa e continuo a non vederci tutte quelle cose gravissime che avrebbe detto che ci vedete voi, anzi per la media delle ex mogli si è anche trattenuta parecchio. Tra l'altro penso che alcuni tagli-copia e incolla siano faziosi. Il fatto che siate così sicure che lo abbia tradito perchè lo dice lisalovemj sinceramente mi fa sorridere.. ed è meglio che non aggiunga altro a riguardo.
Sono convinta che se la donna che state continuando a giudicare (anche se continuate a dire che non lo state facendo, allora spiegatemi voi cosa intendete per giudicare..) non fosse stata la moglie di Michael Jackson ma una qualsiasi altra donna sarebbe stata valutata con ben altri parametri.
Ho letto delle cose allucinanti in cui sembra quasi che fare figli fosse un dovere per Lisa come moglie di Michael.. pur di denigrare Lisa Marie si torna persino al medioevo.
In un matrimonio così come in qualsiasi rapporto di coppia bisognerebbe accettare i difetti dell'altro.. ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, spesso non accade, spesso non ci si riesce, spesso non è possibile ed è per questo che tante coppie vanno in frantumi e la legge prevede la possibilità di divorziare in caso di "differenze inconciliabili". E chi siete voi per metterevi a giudicare da che parte è la colpa in qualsiasi matrimonio fallito? Lasciando stare il fatto che la colpa è sempre da entrambe le parte, in quasi tutte le coppie.
Inoltre abbiamo spesso detto che Michael non era sicuramente un uomo facile da sposare, per tanti motivi, a partire dai suoi impegni che lo costringevano a stare via per molto tempo, perchè ha più volte detto di essere sposato con il suo lavoro. Tantissimi matrimoni falliscono per lo stesso motivo, qualcuno si è mai permesso di dire alla moglie dell'imprenditore o banchiere di turno che non lo ha abbastanza amato?
Lisa aveva forse il dovere di sopportare qualunque cosa che la maggior parte di noi donne non sopporta perchè aveva sposato Michael? Michael avrebbe mai rinunciato al proprio lavoro per una donna secondo voi? Penso che tutti conosciamo la risposta. Questo vuol dire che nemmeno Michael sia mai stato capace di amare?
Vorrei dire un'ultima cosa. Giustifichiamo da fans tantissime cose, tantissimi atteggiamenti particolari di Michael per via della sua infanzia difficile e complicata. Lo comprendiamo per questo motivo rispetto a tantissimi aspetti della sua vita. Ora perchè questo non può essere fatto anche con Lisa, che sicuramente non ha avuto una delle infanzie e adolescenze più facili che esistano? Lasciamo da parte i soldi, essere la figlia di Elvis non è una passeggiata. E poi la moglie di Michael.. probabilmente tantissimi aspetti di lui le hanno ricordato il padre, e alcuni aspetti l'hanno portata ad innamorarsene e a sposarlo, come la grandezza il talento il carisma, altri al contrario ad allontanarsi, come l'uso di farmaci, il troppo lavoro, la depressione a seguito delle accuse (e ribadisco che era probabilmente in negazione, e questo l'hanno detto TUTTI quelli che gli stavano vicino, continuava a dire di non aver bisogno di aiuto soprattutto l'ultimo periodo).
Non sono cose da niente e sinceramente non posso biasimarla per non essersi sentita pronta a dargli dei figli. Una persona come la Rowe che arriva a venderglieli, abbandonandoli totalmente anche dopo che il padre non c'è più solo in cambio del vile denaro, invece mi sento di biasimarla.

neanche cinzia si meritava di essere trattata così...non è stato assolutamente offeso sul personale,cinzia nn voleva offendere nessuno e non ha ucciso nessuno cavoli!oh si!eccome lo fai di attaccare le persone che la pensano totalmente al contrario di tutto quello che scrivi!e poi chi invidia la presley!ma per favore...io invidio le persone che REALMENTE lo hanno AMATO come elizabeth,persone che davvero lo hanno tirato fuori dai problemi,e non lei che se ne è fuggita,tanto lei povera,non voleva appiopparsi ulteriori problemi,eh bisogna capirla,povera donna Rolling Eyes e poi chi perde di vista la natura umana e non divina di Michael Suspect oddio Shocked vabeh... What a Face lasciam perdere vah!io la presley la giudico eccome,mi fa proprio SCHIFO come donna,è viscida è odiosa,FALSA...se non fosse stata la moglie di Michael non sarebbe stata nessuno (neanche ora lo è) sarebbe finita male,ma molto male... Rolling Eyes e allora chi sei tu che per dire il contrario,cioè che lisa era una donna che sopportava di tutto,i difetti di Michael (quali poi rid )...ODDIO povera donna,sembra che sia stata la prima donna ad aver visto chissà che razza di uomo...la presley forse gli uomini che non la rispettano,che la umiliano non li ha mai visti...Michael che cacchio di difetti doveva avere per lasciarlo???e allora dite che non lo amava e non lo ha mai amato,non dite sempre il contrario!Mike non ha mai amato la presley...ma non è Lui che ha sbagliato,punto!


poi lascia perdere,non paragonare proprio la vita di Michael a quella della presley,ma zero proprio,non ci siamo affraid

che paura pale


Ultima modifica di CicoMichael4e il Sab Ott 30, 2010 12:42 am - modificato 1 volta.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Ott 30, 2010 12:37 am

le ultime parole famose.. stavo appunto dicendo toni civili, fino ad ora. che diplomazia, complimenti hai un futuro da avvocato!

cinzia?? e chi l'ha mai nominata?? ho per caso fatto nomi?

hai la coda di paglia per caso?
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Ott 30, 2010 12:39 am

ma che coda di paglia!lo hai scritto chiaramente che ti riferivi a lei!eddai!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Ott 30, 2010 12:41 am

Ho detto e ribadito che il mio discorso era generico. Poi tu sei libera di leggerci quello che vuoi.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Ott 30, 2010 12:45 am

inceramente non si merita di essere attaccato in maniera così personale quando penso che abbia detto una cosa giustissima e propria del suo ruolo, ovvero che si sta offendendo chi scrive nel forum.

a casa mia qui ti riferivi a lei,dato che giovanni ha richiamato superfan per il suo ultimo post...e poi sono libera di leggerci quello che voglio affraid ma dai!!! questo non era un discorso generico ma puntava su quelle che offendevano la presley...io SI' sono una di quelle!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da MJJ4ever Sab Ott 30, 2010 12:53 am

Quello che vorrei dire io è che...
ovviamente nessuno di noi era lì con loro, ovviamente le colpe non sono mai solo di una persona! ovviamente queste sono solo le nostre opinioni!
io mi baso su quello che ho potuto vedere/leggere fino ad ora...
per qualsiasi motivo l'abbia fatto, penso che Lisa Marie non si sia comportata bene nei confronti di Michael quando è andata a rilasciare quelle interviste, ha detto cose molto offensive su di lui! poteva benissimo risparmiarsi quelle cose che ha detto nessuno le puntava una pistola per costringerla a dirle quindi lo ha fatto di sua spontanea volontà!
per quel che ne so Michael non ha mai rilasciato interviste su di lei, o se è capitato che parlasse di lei mi sembra che non l'abbia mai offesa o parlato male di lei! (correggetemi se sbaglio)
Qualsiasi motivo l'abbia spinta a divorziare da Michael sta di fatto che lo ha fatto (e noi non possiamo sapere di certo per quale motivo lo ha fatto) sta di fatto che in questi anni ha parlato male di lui, sta di fatto che adesso che non c'è più dice che solo adesso lo ha capito... e che ha dei rimpianti per non aver fatto nulla per lui! bene può avere dei rimpianti sta di fatto che le parole se le porta il vento!
mi fermo qui... questo è quello che penso in base a quello che ho potuto vedere è la mia opinione personale ovviamente ma penso che sia obiettiva!


MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Ott 30, 2010 12:54 am

Io ho nominato giovanni ed è a lui che mi riferivo. Chiunque altro si sia sentito chiamato in causa sono affari suoi.. a casa tua poi fai quello che ti pare.
E di chiunque TU stia parlando, penso che se si sia sentita chiamata in causa possa difendersi da sola.. o sei diventata davvero un avvocato?

La prima parte del mio discorso, prima di entrare nel merito e parlare quindi di Lisa e Michael, non era riferito a chi offendeva la Presley, bensì chi attaccava noi che non la insultiamo, dicendo che non siamo "abbastanza fan" e bassezze varie, quindi in poche parole stavo semplicemente quotando giovanni.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Ott 30, 2010 12:58 am

Mike non accetta consigli e aiuto da nessuno,..lui difficile o impossibile vivergli accanto..lui innalzatosi a "divino" per il potere datogli dal successo e dal denaro..lui che si è autodistrutto per sua volontà..
Pensiamo a quando è iniziato il suo calvario..dal dicerie sul colore della sua pelle alle prime accuse di pedofilia..
Lisa è arrivata subito dopo ed ha raccolto un Mike a pezzi..
Sicuro non deve essere stato facile.. solo loro possono sapere com'è andata.
.ma forse accusarlo di essere un manipolatore in alcune interviste a mio parere forse non è proprio non esserci niente di grave..
Mi chiedo quante volte per chi aveva il potere e la possibilità di stargli vicino e di aiutarlo è stato più facile giudicarlo autodistruttivo ed andarsene..
forse è questo il rimorso che prova Lisa quando dice che si rammarica per non aver fatto di più..in fondo non è stata con lui così tanto..
o è stato più facile dire che lui non permetteva di essere aiutato,che aveva il potere e il denaro per fare ciò che voleva..per allontanare tutti.
E intanto,finchè in tanti si salvavano la faccia,lui restava davvero sempre più solo..sempre più senza voglia di volere l'aiuto di qualcuno,solo con l'unica cosa che lo aiutava a lenire il suo dolore..solo con l'unica cosa che il suo denaro poteva comprare,visto che l'amore e la comprensione non si possono comprare..ti possono solo essere donate,solo con i suoi farmaci..
Ma Michael Jackson i suoi errori li ha pagati tutti il 25 giugno2010
senza puntare il dito contro nessuno delle sue sofferenze..è scivolato solo in quel baratro che se l'è portato via.
Quanto a Lisa..sono passati tanti anni da quel matrimonio e strada facendo aveva già detto e dato di tutto...a cosa serviva riparlarne da Ophra?
Sempre gli stessi discorsi di dipendenza..autodistruzione...
In fin dei conti potrebbe anche lei in qualche modo aver usato Mike
visto che poi è tornata dal suo ex marito..
Stare con MJ potrebbe essere stata una pausa di riflessione per i suoi
sentimenti...comunque sia lei la sua vita è riuscita a viverla.


Ultima modifica di SPEECHLESS66 il Sab Ott 30, 2010 1:03 am - modificato 1 volta.

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Ott 30, 2010 12:59 am

sofyarwenMJ ha scritto:Io ho nominato giovanni ed è a lui che mi riferivo. Chiunque altro si sia sentito chiamato in causa sono affari suoi.. a casa tua poi fai quello che ti pare.
E di chiunque TU stia parlando, penso che se si sia sentita chiamata in causa possa difendersi da sola.. o sei diventata davvero un avvocato?

La prima parte del mio discorso, prima di entrare nel merito e parlare quindi di Lisa e Michael, non era riferito a chi offendeva la Presley, bensì chi attaccava noi che non la insultiamo, dicendo che non siamo "abbastanza fan" e bassezze varie, quindi in poche parole stavo semplicemente quotando giovanni.

per tua informazione lei se nè andata da un bel po'...senò sarebbe venuta lei stessa!ma nn perde tempo a ribadire o semplicemente nn perde tempo!ebbene si',faccio l'avvocato dato che non puo rispondere e difendersi!prolemi?almeno avessi il coraggio di dirlo...se era riferito a chi attaccava voi perchè la difendete a spada tratta non stavi quotando solo giovanni...un po di coerenza,non farebbe male!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da MJJ4ever Sab Ott 30, 2010 1:01 am

CicoMichael4e ha scritto:inceramente non si merita di essere attaccato in maniera così personale quando penso che abbia detto una cosa giustissima e propria del suo ruolo, ovvero che si sta offendendo chi scrive nel forum.

a casa mia qui ti riferivi a lei,dato che giovanni ha richiamato superfan per il suo ultimo post...e poi sono libera di leggerci quello che voglio affraid ma dai!!! questo non era un discorso generico ma puntava su quelle che offendevano la presley...io SI' sono una di quelle!

scusate se mi intrometto, ma io penso che nessuno meriti di essere attaccato per aver espresso le proprio opinioni ed io penso che anche superfan sia stata attaccata anche pesantemente... anche lei avrà sbagliato dicendo la frase delle bambole ecc..
ma credo si sia scusata con quella ragazza, e comunque adesso non voglio fare quella che da giudizi o che fa ramanzine ma dov'è finita la comprensione che ci dovrebbe essere in una famiglia? questa è una grande famiglia no? ed allora? perchè ci si comporta così? per esempio ho letto anche minaccie di essere bannate se avessero continuato, questo è imporsi o sbaglio?
(se ho capito male io la situazione correggetemi pure)
comunque arrivo al succo della situazione che mi sono dilungata parecchio Very Happy io davvero qui ho incontrato persone speciali ed è una famiglia per me, è brutto quando la propria famiglia litiga e succedono queste cose! Wink IT'S ALL FOR LOVE!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Ott 30, 2010 1:04 am

MJJ4ever ha scritto:Quello che vorrei dire io è che...
ovviamente nessuno di noi era lì con loro, ovviamente le colpe non sono mai solo di una persona! ovviamente queste sono solo le nostre opinioni!
io mi baso su quello che ho potuto vedere/leggere fino ad ora...
per qualsiasi motivo l'abbia fatto, penso che Lisa Marie non si sia comportata bene nei confronti di Michael quando è andata a rilasciare quelle interviste, ha detto cose molto offensive su di lui! poteva benissimo risparmiarsi quelle cose che ha detto nessuno le puntava una pistola per costringerla a dirle quindi lo ha fatto di sua spontanea volontà!
per quel che ne so Michael non ha mai rilasciato interviste su di lei, o se è capitato che parlasse di lei mi sembra che non l'abbia mai offesa o parlato male di lei! (correggetemi se sbaglio)
Qualsiasi motivo l'abbia spinta a divorziare da Michael sta di fatto che lo ha fatto (e noi non possiamo sapere di certo per quale motivo lo ha fatto) sta di fatto che in questi anni ha parlato male di lui, sta di fatto che adesso che non c'è più dice che solo adesso lo ha capito... e che ha dei rimpianti per non aver fatto nulla per lui! bene può avere dei rimpianti sta di fatto che le parole se le porta il vento!
mi fermo qui... questo è quello che penso in base a quello che ho potuto vedere è la mia opinione personale ovviamente ma penso che sia obiettiva!


quoto

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Ott 30, 2010 1:06 am

MJJ4ever ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:inceramente non si merita di essere attaccato in maniera così personale quando penso che abbia detto una cosa giustissima e propria del suo ruolo, ovvero che si sta offendendo chi scrive nel forum.

a casa mia qui ti riferivi a lei,dato che giovanni ha richiamato superfan per il suo ultimo post...e poi sono libera di leggerci quello che voglio affraid ma dai!!! questo non era un discorso generico ma puntava su quelle che offendevano la presley...io SI' sono una di quelle!

scusate se mi intrometto, ma io penso che nessuno meriti di essere attaccato per aver espresso le proprio opinioni ed io penso che anche superfan sia stata attaccata anche pesantemente... anche lei avrà sbagliato dicendo la frase delle bambole ecc..
ma credo si sia scusata con quella ragazza, e comunque adesso non voglio fare quella che da giudizi o che fa ramanzine ma dov'è finita la comprensione che ci dovrebbe essere in una famiglia? questa è una grande famiglia no? ed allora? perchè ci si comporta così? per esempio ho letto anche minaccie di essere bannate se avessero continuato, questo è imporsi o sbaglio?
(se ho capito male io la situazione correggetemi pure)
comunque arrivo al succo della situazione che mi sono dilungata parecchio Very Happy io davvero qui ho incontrato persone speciali ed è una famiglia per me, è brutto quando la propria famiglia litiga e succedono queste cose! Wink IT'S ALL FOR LOVE!

antonella,scusami ma quello delle bambole e stato già risolto secoli fa!nn c'è bisogno di ridirlo!hanno già risolto quindi perchè riesumarlo? Wink cinzia ha espresso le sue umili opinioni come tutti stanno facendo,senza parolacce offensive ecc. non ha sbagliato per nulla...tutti hanno opinioni diverse,ok,ci sta...ma le discussioni (nn litigi Wink ) ci sono dappertutto...anche nelle normali famiglie!
hai capito benissimo cmq Very Happy quello è imporsi...quello di essere bannati
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da "LAURA" Sab Ott 30, 2010 1:07 am

MJJ4ever ha scritto:Quello che vorrei dire io è che...
ovviamente nessuno di noi era lì con loro, ovviamente le colpe non sono mai solo di una persona! ovviamente queste sono solo le nostre opinioni!
io mi baso su quello che ho potuto vedere/leggere fino ad ora...
per qualsiasi motivo l'abbia fatto, penso che Lisa Marie non si sia comportata bene nei confronti di Michael quando è andata a rilasciare quelle interviste, ha detto cose molto offensive su di lui! poteva benissimo risparmiarsi quelle cose che ha detto nessuno le puntava una pistola per costringerla a dirle quindi lo ha fatto di sua spontanea volontà!
per quel che ne so Michael non ha mai rilasciato interviste su di lei, o se è capitato che parlasse di lei mi sembra che non l'abbia mai offesa o parlato male di lei! (correggetemi se sbaglio)
Qualsiasi motivo l'abbia spinta a divorziare da Michael sta di fatto che lo ha fatto (e noi non possiamo sapere di certo per quale motivo lo ha fatto) sta di fatto che in questi anni ha parlato male di lui, sta di fatto che adesso che non c'è più dice che solo adesso lo ha capito... e che ha dei rimpianti per non aver fatto nulla per lui! bene può avere dei rimpianti sta di fatto che le parole se le porta il vento!
mi fermo qui... questo è quello che penso in base a quello che ho potuto vedere è la mia opinione personale ovviamente ma penso che sia obiettiva!




Ti quoto assolutamente.E' ciò che ho detto io finora: intervista inutile, offensiva,che mina la memoria di Michael. Michael? Non l'ha mai offesa, etc, etc....
Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da YouaremyLife Sab Ott 30, 2010 1:08 am

sandra ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:Quello che vorrei dire io è che...
ovviamente nessuno di noi era lì con loro, ovviamente le colpe non sono mai solo di una persona! ovviamente queste sono solo le nostre opinioni!
io mi baso su quello che ho potuto vedere/leggere fino ad ora...
per qualsiasi motivo l'abbia fatto, penso che Lisa Marie non si sia comportata bene nei confronti di Michael quando è andata a rilasciare quelle interviste, ha detto cose molto offensive su di lui! poteva benissimo risparmiarsi quelle cose che ha detto nessuno le puntava una pistola per costringerla a dirle quindi lo ha fatto di sua spontanea volontà!
per quel che ne so Michael non ha mai rilasciato interviste su di lei, o se è capitato che parlasse di lei mi sembra che non l'abbia mai offesa o parlato male di lei! (correggetemi se sbaglio)
Qualsiasi motivo l'abbia spinta a divorziare da Michael sta di fatto che lo ha fatto (e noi non possiamo sapere di certo per quale motivo lo ha fatto) sta di fatto che in questi anni ha parlato male di lui, sta di fatto che adesso che non c'è più dice che solo adesso lo ha capito... e che ha dei rimpianti per non aver fatto nulla per lui! bene può avere dei rimpianti sta di fatto che le parole se le porta il vento!
mi fermo qui... questo è quello che penso in base a quello che ho potuto vedere è la mia opinione personale ovviamente ma penso che sia obiettiva!




Ti quoto assolutamente.E' ciò che ho detto io finora: intervista inutile, offensiva,che mina la memoria di Michael. Michael? Non l'ha mai offesa, etc, etc....

Vi quoto quoto anch'io!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Ott 30, 2010 1:11 am

uh, non ho il coraggio, lo ammetto.. aiuto potresti farmi del male!

che paura!

lei non perde tempo e tu invece perdi tempo a farle da avvocato (senza che nessuno l'abbia nominata tra l'altro, te le canti e te le suoni..), e come mai?

lol! cico sei fortissima lasciatelo dire

una camomilla non farebbe male, sembra che ti ho ammazzato il gatto!
detto ciò bye bye, io ho una vita che mi aspetta qua fuori
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 11 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.