MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Lug 29, 2010 11:59 am

Promemoria primo messaggio :

CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:

Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda

Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america" Shocked
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah! rid

Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna rid
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Ago 24, 2010 10:03 am

Moon... ma io dico...si ok...non finirà dentro...
ma bisogna vedere a CAUSA DI COSA??! noi possiamo credere sia a nostro favore,ok! ma che ne sai se davvero è un'altra ingiustizia per MJ?

cmq....
Jermaine dal suo twitter:
Thank you for your support, we as a family will not stop until Justice is brought forward and the Truth to Prevail

Sad Michael comunque ha sempre detto "all your support makes me happy, it's very appreciated, I love you all"
"you are my strenght" "you have to be patient, just keep smiling, I am here with you all"

e aspettiamo dai!! sunny

Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mar Ago 24, 2010 10:06 am - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Ago 24, 2010 10:05 am

Opinone personale: il fatto che michael è vivo non vuol dire che murray sia una brava persona, per cui secondo me sarà l'ennesima ingiustizia Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Ago 24, 2010 10:08 am

Moon...cavolo davvero Sad
beh...se dobbiamo pensare alle ingiustizie...xchè non pensiamo un pò anche positivo??
mettiamo che davvero,che so,Murray deve giocare il ruolo del sicario.
beh...se il procuratore è con l'AEG (mettiamo che l'AEG non c'entri nulla)...potrebbe essere che stanno aiutando MJ!

CHE COSA BELLA! MAGARI!! PECCATO CHE SONO TUTTI COINVOLTI! pale
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Ago 24, 2010 10:26 am

pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Mar Ago 24, 2010 10:51 am

pamplottina<3MJ ha scritto:buondì a tutti! Smile
su FB ho letto che ...Murray non andrà mai dentro perchè il procuratore distretttuale di L.A (cioè quello che decide se Murray deve o non deve andare dentro) è corrotto dall'aeg live perchè è quest'ultima che gli paga le elezioni e senza l'aeg il procuratore ditrettuale che si chiama steven cooley va in bancarotta ..l'unico modo per far andare murray in carcere sarebbe quello di far cambiare sede ai processi.....

scusa che dobbiamo pensare?

Buongiorno a tutti!!! Very Happy

PAM il procuratore distrettuale in molti stati viene eletto...cmq se c'è la possibilità di cambiare sede processuale non capisco perchè non l'abbiano fatto...qui la famiglia dovrebbe farsi sentire!!!

Oggi TIAI porta qui http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=2008#p225732

Spoiler:
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Shamone 88 Mar Ago 24, 2010 11:17 am

Il nervosismo è alle stelle!Bene Rolling Eyes

Buongiorno a tutti

Si pam anche io sentito la storia che il procuratore distrettuale è corrotto dall'AEG Rolling Eyes, vediamo cosa succede il 4 Gennaio all'udienza preliminare. In un articolo ho letto che inizialmente era prevista per ottobre, ma il giudice ha deciso di rimandare per dare più possibilità ai 2 team di organizzarsi. Nell'articolo sostengono che il giudice, solo dopo aver ascoltato i dettagli sulle accuse a Murray, durante l'udienza preliminare di Gennaio, deciderà se partire o meno con il processo. Rolling Eyes ..... se non dovesse partire si scatenerà il caos

ecco l'articolo: http://www.affaritaliani.it/coffeebreak/michael_jackson_udienza_preliminare_medico240810.html
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Robert@ Mar Ago 24, 2010 1:36 pm

Buon giorno a tutti! Ho trovato un articolo che parla di Michael Pastor (il giudice non giudice)... é in inglese, ma credo di aver capito che non parla di lui come un attore... e non capisco se Pastor è inteso come ''pastore'' nel senso religioso del termine...
Qui l'articolo: http://calvarychapelstanwoodcamano.com/meet-our-pastor/

Un'altra osservazione, ma che sicuramente è una coincidenza, Michael pastor significa pastore Michael..... Ammesso che questo sia un attore e che interpreti un ruolo con un nome scelto ''a caso'', potrebbe avere un doppio significato?

Anche questo sembra interessante: http://mjlivesonblog.com/2010/07/timeline-of-michael-jacksons-death-investigation-till-this-point-in-time/
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da ESMERALDA Mar Ago 24, 2010 2:26 pm

buongiorno ragazzi pero io penso ansi sono sicura che le informazioni che scrivono sono false ora viene fuori in via internet che il proquratore sia corrotto e assurdo perche se veramente e corrotto voi credete che la notizia sia trasmessa cosi facilmente????come e arrivata a noi la notizia e arrivata al mondo intero agli avvocati ai giudici a tutti Rolling Eyes ecco perche mi sembra assurdo e ho paura che stiano giocando con i nostri sentimenti Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Ago 24, 2010 2:46 pm

FABYOLA ha scritto:buongiorno ragazzi pero io penso ansi sono sicura che le informazioni che scrivono sono false ora viene fuori in via internet che il proquratore sia corrotto e assurdo perche se veramente e corrotto voi credete che la notizia sia trasmessa cosi facilmente????come e arrivata a noi la notizia e arrivata al mondo intero agli avvocati ai giudici a tutti Rolling Eyes ecco perche mi sembra assurdo e ho paura che stiano giocando con i nostri sentimenti Rolling Eyes
Fabyola... fai un bel respiro e segui il mio ragionamento Wink
La AEG corrompe il procuratore distrettuale minacciandolo di fargli perdere le elezioni.. di conseguenza il procuratore obbedisce Rolling Eyes
Tu dici che la notizia sarà arrivata anche ad avvocati e giudici... credi che loro non abbiano mai ricevuto una "mazzetta" da AEG? Neutral

Qui i casi sono 2:
1) Il processo è una messinscena
2) Il processo è vero ma corrotto da AEG
E in entrambi i casi michael potrebbe essere vivo. Ma c'è la terza possibilità, a cui io non credo molto, e cioè che l'FBI stia facendo un "processo sotto banco" per mandare in galera mottola & co. Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mar Ago 24, 2010 2:49 pm

si moon che avranno ricevuto mazzette ma mi sembra troppo strano che venga detto cosi chiaramente tutto qui capisci???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Ago 24, 2010 2:55 pm

Anche il fatto che tom sneddon perseguitasse michael per prendersi neverland è stato detto chiaramente, e per caso è stato fermato? no, ed è la stessa cosa ora, non possiamo fermare AEG, per questo sono talmente sfrontati che corrompono tutti sapendo che noi sappiamo la verità Neutral
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mar Ago 24, 2010 3:00 pm

no so moon per me ci marciano uin po su Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Ago 24, 2010 5:37 pm

i ragionamenti di Moon mi piacciono!! rid
vediamo che succederà....
la cosa postata da Mel... che vuol dire "poi a Gennaio si vedrà se partire o meno?"se non partono...MICHAEL TI VENGO A PRENDERE IO! rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Ago 24, 2010 7:24 pm

Domanda: ma per prelevare i liquidi che murray ha chiesto dovranno RIESUMARE michael? Shocked
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mar Ago 24, 2010 7:31 pm

Moonwalker95 ha scritto:Domanda: ma per prelevare i liquidi che murray ha chiesto dovranno RIESUMARE michael? Shocked

Andrea da quel che ho capito io, le provette con i liquidi sono nell'ufficio del coroner, le hanno prelevate durante l'autopsia Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Ago 24, 2010 7:41 pm

Shamone 88 ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Domanda: ma per prelevare i liquidi che murray ha chiesto dovranno RIESUMARE michael? Shocked

Andrea da quel che ho capito io, le provette con i liquidi sono nell'ufficio del coroner, le hanno prelevate durante l'autopsia Rolling Eyes
Ah ecco, mi sembrava strano rid La riesumazione va chiesta a giugno 2011, su questo non transigo rid Se a giugno 2011 chiedono la riesumazione però mi offrite la cena eh spesa
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mar Ago 24, 2010 7:54 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:

Ah ecco, mi sembrava strano rid La riesumazione va chiesta a giugno 2011, su questo non transigo rid Se a giugno 2011 chiedono la riesumazione però mi offrite la cena eh spesa

OK moon lol!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mar Ago 24, 2010 10:29 pm

buonasera ragazzi avete sentito l'ultima di LISA MARIE PRESLEY?? sembra che si trasferisca nel regno unito dopo aver vissuto una vita intera in california sembrerebbe che tale decisione sia stata presa per allontanarsi dalla madre ........................http://gossipblog.girlpower.it/gossip-world/lisa-marie-presley-trasloca-nel-regno-unito pero sembra strano che lasci tutto dice che ha venduto anche il suo mega villone.........voi che ne pensate???forse centra mike??? Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Mar Ago 24, 2010 11:19 pm

Ma insomma, Mottola era tornato nella vita di MJ? confused confused confused
Leggete questa!

Spoiler:
Fonte: http://www.rockol.it/news-147361/Michael-Jackson,-nuovo-album-in-novembre--%C3%A8-ufficiale

E inoltre, mi spiegate una cosa? La prossima udienza è a ottobre o direttamente a gennaio dell'anno prossimo? Non ho capito. scratch
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da ESMERALDA Mar Ago 24, 2010 11:42 pm

IMPORTANTISSSIMO:::: ragazzi leggete tutta l'intervista ai bodygard di mike sembra che RANDY abbia buttato giu il cancello di casa di mike e che mike non voleva incontrare i fratelli e quando lo fasceva l'incontrava nella roulotte della sucurezza Shocked in piu RANDY dichiara di aver agito cosi per l'assunzione di mike dalle medicinehttp://maj0.spaces.live.com/blog/cns!770844C98C72D9F8!7789.entry ragazzi se davvero mike aveva questi rapporti con tutti i familiari mi chiedo :LORO SANNO CHE FINE HA FATTO MIKE??? Shocked
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Ago 25, 2010 12:59 am

SI FABY, ho lettto anche io questa cosa di randy......
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ago 25, 2010 1:55 am

FABYOLA ha scritto:IMPORTANTISSSIMO:::: ragazzi leggete tutta l'intervista ai bodygard di mike sembra che RANDY abbia buttato giu il cancello di casa di mike e che mike non voleva incontrare i fratelli e quando lo fasceva l'incontrava nella roulotte della sucurezza Shocked in piu RANDY dichiara di aver agito cosi per l'assunzione di mike dalle medicinehttp://maj0.spaces.live.com/blog/cns!770844C98C72D9F8!7789.entry ragazzi se davvero mike aveva questi rapporti con tutti i familiari mi chiedo :LORO SANNO CHE FINE HA FATTO MIKE??? Shocked

ciao a tutti!
io ho un articolo di giornale dove tito e i familiari dicono che non riuscivano a mettersi in contatto con Mike per via dello staff che lo impediva,tito dichiara inoltre che Michael faceva uso di medicinali e che loro volevano appunto parlare con lui per non fargli prendere i medicinali.Mike era molto sorpreso quando i familiare sono andati in camera sua...non so se sia vero,sapete Janete dice una cosa la mamma di Michael un altra Rolling Eyes se lo trovo doma posto l'articolo ok???

Spoiler:
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Ago 25, 2010 11:04 am

Ciao a tutti! Very Happy
Fabyola, dopo quello che sto vedendo da parte di quegli avvoltoi (la famiglia) non mi sorprenderebbe scoprire che nemmeno loro sanno che michael è vivo Rolling Eyes Però Jermaine allora? Si è inventato il lapsus per attirare l'attenzione dei fan? Neutral
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mer Ago 25, 2010 11:05 am

buongiorno a tutti se l'articolo postato fosse vero significherebbe che e mike che ha allontanato volutamente la sua famiglia perche in quel momento per lui gli sembrava invadente Rolling Eyes esperienza personale di 2 familiari :soggetti che usano droghe sono sicuri che hanno la situazione sotto controllo e che familiari e amici esagerino e li vedono come un peso un qualsiasi cittadino normale non puo impedire alla famiglia di combattere mentre mike con guardie del corpo sicurezze e gente intorno che gli vendeva quella roba e facile tener lontano parenti ed amici,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,credetemi e gia difficile star vicino a persone comuni se poi si tratta di una pop star e peggio Rolling Eyes ....................MOON JERMAINE si inventa sempre tutto Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Ago 25, 2010 11:14 am

In realtà potrebbe anche essere che lì non sa niente nessuno..che poi se c'entra l'FBI (sicuramente) sarebbe anche più sensato Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili