Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Moon... ma io dico...si ok...non finirà dentro...
ma bisogna vedere a CAUSA DI COSA??! noi possiamo credere sia a nostro favore,ok! ma che ne sai se davvero è un'altra ingiustizia per MJ?
cmq....
Jermaine dal suo twitter:
Thank you for your support, we as a family will not stop until Justice is brought forward and the Truth to Prevail
Michael comunque ha sempre detto "all your support makes me happy, it's very appreciated, I love you all"
"you are my strenght" "you have to be patient, just keep smiling, I am here with you all"
e aspettiamo dai!!
ma bisogna vedere a CAUSA DI COSA??! noi possiamo credere sia a nostro favore,ok! ma che ne sai se davvero è un'altra ingiustizia per MJ?
cmq....
Jermaine dal suo twitter:
Thank you for your support, we as a family will not stop until Justice is brought forward and the Truth to Prevail
Michael comunque ha sempre detto "all your support makes me happy, it's very appreciated, I love you all"
"you are my strenght" "you have to be patient, just keep smiling, I am here with you all"
e aspettiamo dai!!
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mar Ago 24, 2010 10:06 am - modificato 1 volta.
Opinone personale: il fatto che michael è vivo non vuol dire che murray sia una brava persona, per cui secondo me sarà l'ennesima ingiustizia
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moon...cavolo davvero
beh...se dobbiamo pensare alle ingiustizie...xchè non pensiamo un pò anche positivo??
mettiamo che davvero,che so,Murray deve giocare il ruolo del sicario.
beh...se il procuratore è con l'AEG (mettiamo che l'AEG non c'entri nulla)...potrebbe essere che stanno aiutando MJ!
CHE COSA BELLA! MAGARI!! PECCATO CHE SONO TUTTI COINVOLTI!
beh...se dobbiamo pensare alle ingiustizie...xchè non pensiamo un pò anche positivo??
mettiamo che davvero,che so,Murray deve giocare il ruolo del sicario.
beh...se il procuratore è con l'AEG (mettiamo che l'AEG non c'entri nulla)...potrebbe essere che stanno aiutando MJ!
CHE COSA BELLA! MAGARI!! PECCATO CHE SONO TUTTI COINVOLTI!
pamplottina<3MJ ha scritto:buondì a tutti!
su FB ho letto che ...Murray non andrà mai dentro perchè il procuratore distretttuale di L.A (cioè quello che decide se Murray deve o non deve andare dentro) è corrotto dall'aeg live perchè è quest'ultima che gli paga le elezioni e senza l'aeg il procuratore ditrettuale che si chiama steven cooley va in bancarotta ..l'unico modo per far andare murray in carcere sarebbe quello di far cambiare sede ai processi.....
che dobbiamo pensare?
Buongiorno a tutti!!!
PAM il procuratore distrettuale in molti stati viene eletto...cmq se c'è la possibilità di cambiare sede processuale non capisco perchè non l'abbiano fatto...qui la famiglia dovrebbe farsi sentire!!!
Oggi TIAI porta qui http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=2008#p225732
- Spoiler:
Re: TIAI : Chi ancora crede ?
da dontmakeitfactual Lun » 23 ago 2010 01:34
bec ha scritto:
dontmakeitfactual ha scritto:
dontmakeitfactual ha scritto:
DancingTheDream ha scritto:
Io non credo in TIAI .. carico di spazzatura creata da qualcuno , non associata a MJ in ogni caso. Sorry .
D'accordo ...
Ragazzi, ho avuto un cambiamento di cuore ! Po 'in ritardo , lo so ... ma ero troppo veloce per giudicare ! Portala su TS
Può darsi. Ma mi piace pensare che significa che è tenuta una mente aperta. Lei è esattamente ciò che abbiamo bisogno di lavorare su questo !
Ps. E 'stata la cosa Twitter non è stato lol.
LOL! In realtà non lo era. Ma ho passato dal 90% di certezza al 100% dopo il recente post sul twitter Jacksons Quindi grazie ancora per questo, è roba grande!
- Immagino che ero stanco di ' informatori ' allora e dindt TS fiducia , dopo aver letto i loro messaggi primissimi. Non avevo fatto il giro qui molto per un po ', ma di recente ha aperto la mia mente un'altra possibilità e leggere tutti i post TS è quasi in una volta sola ! Me non hanno bisogno di una prova più
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Il nervosismo è alle stelle!Bene
Buongiorno a tutti
Si pam anche io sentito la storia che il procuratore distrettuale è corrotto dall'AEG , vediamo cosa succede il 4 Gennaio all'udienza preliminare. In un articolo ho letto che inizialmente era prevista per ottobre, ma il giudice ha deciso di rimandare per dare più possibilità ai 2 team di organizzarsi. Nell'articolo sostengono che il giudice, solo dopo aver ascoltato i dettagli sulle accuse a Murray, durante l'udienza preliminare di Gennaio, deciderà se partire o meno con il processo. ..... se non dovesse partire si scatenerà il caos
ecco l'articolo: http://www.affaritaliani.it/coffeebreak/michael_jackson_udienza_preliminare_medico240810.html
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Buon giorno a tutti! Ho trovato un articolo che parla di Michael Pastor (il giudice non giudice)... é in inglese, ma credo di aver capito che non parla di lui come un attore... e non capisco se Pastor è inteso come ''pastore'' nel senso religioso del termine...
Qui l'articolo: http://calvarychapelstanwoodcamano.com/meet-our-pastor/
Un'altra osservazione, ma che sicuramente è una coincidenza, Michael pastor significa pastore Michael..... Ammesso che questo sia un attore e che interpreti un ruolo con un nome scelto ''a caso'', potrebbe avere un doppio significato?
Anche questo sembra interessante: http://mjlivesonblog.com/2010/07/timeline-of-michael-jacksons-death-investigation-till-this-point-in-time/
Qui l'articolo: http://calvarychapelstanwoodcamano.com/meet-our-pastor/
Un'altra osservazione, ma che sicuramente è una coincidenza, Michael pastor significa pastore Michael..... Ammesso che questo sia un attore e che interpreti un ruolo con un nome scelto ''a caso'', potrebbe avere un doppio significato?
Anche questo sembra interessante: http://mjlivesonblog.com/2010/07/timeline-of-michael-jacksons-death-investigation-till-this-point-in-time/
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
buongiorno ragazzi pero io penso ansi sono sicura che le informazioni che scrivono sono false ora viene fuori in via internet che il proquratore sia corrotto e assurdo perche se veramente e corrotto voi credete che la notizia sia trasmessa cosi facilmente????come e arrivata a noi la notizia e arrivata al mondo intero agli avvocati ai giudici a tutti ecco perche mi sembra assurdo e ho paura che stiano giocando con i nostri sentimenti
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Fabyola... fai un bel respiro e segui il mio ragionamentoFABYOLA ha scritto:buongiorno ragazzi pero io penso ansi sono sicura che le informazioni che scrivono sono false ora viene fuori in via internet che il proquratore sia corrotto e assurdo perche se veramente e corrotto voi credete che la notizia sia trasmessa cosi facilmente????come e arrivata a noi la notizia e arrivata al mondo intero agli avvocati ai giudici a tutti ecco perche mi sembra assurdo e ho paura che stiano giocando con i nostri sentimenti
La AEG corrompe il procuratore distrettuale minacciandolo di fargli perdere le elezioni.. di conseguenza il procuratore obbedisce
Tu dici che la notizia sarà arrivata anche ad avvocati e giudici... credi che loro non abbiano mai ricevuto una "mazzetta" da AEG?
Qui i casi sono 2:
1) Il processo è una messinscena
2) Il processo è vero ma corrotto da AEG
E in entrambi i casi michael potrebbe essere vivo. Ma c'è la terza possibilità, a cui io non credo molto, e cioè che l'FBI stia facendo un "processo sotto banco" per mandare in galera mottola & co.
Moonwalker95- INVINCIBLE
si moon che avranno ricevuto mazzette ma mi sembra troppo strano che venga detto cosi chiaramente tutto qui capisci???
ESMERALDA- INVINCIBLE
Anche il fatto che tom sneddon perseguitasse michael per prendersi neverland è stato detto chiaramente, e per caso è stato fermato? no, ed è la stessa cosa ora, non possiamo fermare AEG, per questo sono talmente sfrontati che corrompono tutti sapendo che noi sappiamo la verità
Moonwalker95- INVINCIBLE
no so moon per me ci marciano uin po su
ESMERALDA- INVINCIBLE
i ragionamenti di Moon mi piacciono!!
vediamo che succederà....
la cosa postata da Mel... che vuol dire "poi a Gennaio si vedrà se partire o meno?"se non partono...MICHAEL TI VENGO A PRENDERE IO!
vediamo che succederà....
la cosa postata da Mel... che vuol dire "poi a Gennaio si vedrà se partire o meno?"se non partono...MICHAEL TI VENGO A PRENDERE IO!
Domanda: ma per prelevare i liquidi che murray ha chiesto dovranno RIESUMARE michael?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Domanda: ma per prelevare i liquidi che murray ha chiesto dovranno RIESUMARE michael?
Andrea da quel che ho capito io, le provette con i liquidi sono nell'ufficio del coroner, le hanno prelevate durante l'autopsia
Shamone 88- INVINCIBLE
Ah ecco, mi sembrava strano La riesumazione va chiesta a giugno 2011, su questo non transigo Se a giugno 2011 chiedono la riesumazione però mi offrite la cena ehShamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Domanda: ma per prelevare i liquidi che murray ha chiesto dovranno RIESUMARE michael?
Andrea da quel che ho capito io, le provette con i liquidi sono nell'ufficio del coroner, le hanno prelevate durante l'autopsia
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ah ecco, mi sembrava strano La riesumazione va chiesta a giugno 2011, su questo non transigo Se a giugno 2011 chiedono la riesumazione però mi offrite la cena ehShamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Domanda: ma per prelevare i liquidi che murray ha chiesto dovranno RIESUMARE michael?
OK moon
Shamone 88- INVINCIBLE
buonasera ragazzi avete sentito l'ultima di LISA MARIE PRESLEY?? sembra che si trasferisca nel regno unito dopo aver vissuto una vita intera in california sembrerebbe che tale decisione sia stata presa per allontanarsi dalla madre ........................http://gossipblog.girlpower.it/gossip-world/lisa-marie-presley-trasloca-nel-regno-unito pero sembra strano che lasci tutto dice che ha venduto anche il suo mega villone.........voi che ne pensate???forse centra mike???
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ma insomma, Mottola era tornato nella vita di MJ?
Leggete questa!
E inoltre, mi spiegate una cosa? La prossima udienza è a ottobre o direttamente a gennaio dell'anno prossimo? Non ho capito.
Leggete questa!
- Spoiler:
- Nell'ambito dell'accordo che la Michael Jackson Estate concluse con Sony Music nel marzo scorso, un contratto da 250 milioni di dollari per la pubblicazione di una serie di dischi e prodotti assortiti (tra cui ristampe, inediti, DVD e anche un karaoke), uscirà nel novembre di quest'anno il primo album inedito postumo del Re del Pop.
L'ufficializzazione, immediatamente ripresa dai media americani, giunge direttamente dall'entourage di Jackson. Frank DiLeo, storico manager della star scomparsa lo scorso anno, riferisce che si tratterà di un album con dieci nuovi brani e lascia intendere che nuovi episodi del genere potranno essere ripetuti con facilità, considerando che sarebbero oltre 100 le perle gà completamente registrate e lasciate in archivio da Jacko - tra queste, alcuni duetti di livello con Ne-Yo, Akon e Will.i.am. Sarebbero parecchi i brani incisi al culmine della carriera, verso la fine degli anni '80, inclusi due leftover di "Bad" che non avrebbero trovato spazio in quell'album ma la cui qualità sarebbe comparabile a quella del mega-hit di allora. Sul tema della prolificità di Jackson in studio, arriva anche la conferma di Tommy Mottola, ex CEO di Sony Music, secondo il quale l'artista era solito preparare tra le 20 e le 30 canzoni complete per ogni nuova session di registrazione dedicata a un disco in uscita.
L'ufficialità del nuovo album, per ora privo di titolo, segue l'indiscrezione di due giorni fa di Rodney Jerkins, già produttore di "Invincible" nel 2001, che anticipava l'inizio dei lavori sul nuovo album. Nell'ultimo anno non sono mancati i 'leak' in rete, peraltro: i primi pezzi fuoriusciti dall'archivio di Michael Jackson sono stati "A place with no name" e "Another day".
E inoltre, mi spiegate una cosa? La prossima udienza è a ottobre o direttamente a gennaio dell'anno prossimo? Non ho capito.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
IMPORTANTISSSIMO:::: ragazzi leggete tutta l'intervista ai bodygard di mike sembra che RANDY abbia buttato giu il cancello di casa di mike e che mike non voleva incontrare i fratelli e quando lo fasceva l'incontrava nella roulotte della sucurezza in piu RANDY dichiara di aver agito cosi per l'assunzione di mike dalle medicinehttp://maj0.spaces.live.com/blog/cns!770844C98C72D9F8!7789.entry ragazzi se davvero mike aveva questi rapporti con tutti i familiari mi chiedo :LORO SANNO CHE FINE HA FATTO MIKE???
ESMERALDA- INVINCIBLE
SI FABY, ho lettto anche io questa cosa di randy......
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
FABYOLA ha scritto:IMPORTANTISSSIMO:::: ragazzi leggete tutta l'intervista ai bodygard di mike sembra che RANDY abbia buttato giu il cancello di casa di mike e che mike non voleva incontrare i fratelli e quando lo fasceva l'incontrava nella roulotte della sucurezza in piu RANDY dichiara di aver agito cosi per l'assunzione di mike dalle medicinehttp://maj0.spaces.live.com/blog/cns!770844C98C72D9F8!7789.entry ragazzi se davvero mike aveva questi rapporti con tutti i familiari mi chiedo :LORO SANNO CHE FINE HA FATTO MIKE???
ciao a tutti!
io ho un articolo di giornale dove tito e i familiari dicono che non riuscivano a mettersi in contatto con Mike per via dello staff che lo impediva,tito dichiara inoltre che Michael faceva uso di medicinali e che loro volevano appunto parlare con lui per non fargli prendere i medicinali.Mike era molto sorpreso quando i familiare sono andati in camera sua...non so se sia vero,sapete Janete dice una cosa la mamma di Michael un altra se lo trovo doma posto l'articolo ok???
- Spoiler:
- grz music x la foto!:-)))
Ciao a tutti!
Fabyola, dopo quello che sto vedendo da parte di quegli avvoltoi (la famiglia) non mi sorprenderebbe scoprire che nemmeno loro sanno che michael è vivo Però Jermaine allora? Si è inventato il lapsus per attirare l'attenzione dei fan?
Fabyola, dopo quello che sto vedendo da parte di quegli avvoltoi (la famiglia) non mi sorprenderebbe scoprire che nemmeno loro sanno che michael è vivo Però Jermaine allora? Si è inventato il lapsus per attirare l'attenzione dei fan?
Moonwalker95- INVINCIBLE
buongiorno a tutti se l'articolo postato fosse vero significherebbe che e mike che ha allontanato volutamente la sua famiglia perche in quel momento per lui gli sembrava invadente esperienza personale di 2 familiari :soggetti che usano droghe sono sicuri che hanno la situazione sotto controllo e che familiari e amici esagerino e li vedono come un peso un qualsiasi cittadino normale non puo impedire alla famiglia di combattere mentre mike con guardie del corpo sicurezze e gente intorno che gli vendeva quella roba e facile tener lontano parenti ed amici,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,credetemi e gia difficile star vicino a persone comuni se poi si tratta di una pop star e peggio ....................MOON JERMAINE si inventa sempre tutto
ESMERALDA- INVINCIBLE
In realtà potrebbe anche essere che lì non sa niente nessuno..che poi se c'entra l'FBI (sicuramente) sarebbe anche più sensato
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!