Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Blum ha scritto:Ragazze stavo pensando, in America le farmacie sono anche negozi on line ( drugstore.com) . A differenza dell'Italia, in America moltissimi medicinali si possono comprare su internet senza prescrizione medica.
Ho trovato con google questa farmacia on line e ho visto che alcuni prodotti si vendono senza prescrizione ora mi chiedo, come mai Mike ha dovuto fare mille escamotage per non farsi beccare mentre comprava i suoi "sonniferi" nella farmacia di fronte casa sua, usando nomi falsi quando in realtà poteva comprarli con un "click"?????????????????????????
http://www.drugstore.com/templates/browse/default.asp?catid=10663&trx=GFI-0-ROTABS&trxp1=10663&trxp4=19769
Seconodo voi Il propofol lo vendono sottobanco anche su internet????????
EDIT:
Ho fatto una ricerca, il DEMEROL lo vendono tranquillamente on line : http://www.drugstore.com/pharmacy/drugindex/rxsearch.asp?search=demerol
Così come il PROPOFOL: http://www.northwestpharmacy.com/Products/71938/buy-Diprivan-Injection-Propofol-online.aspx
anche il VALIUM: http://www.drugstore.com/pharmacy/drugindex/rxsearch.asp?search=valium
EDIT 2: ma in america quando aprono le scuole?????????? Dove andranno i bambini di Mike a scuola??????????? occhio ai bimbi nei prox giorni
EDIT 3: su Twitter JacksonSource scrive: Watching House...LOVE this serie! .....secondo voi c'è un doppio senso in questa frase??? del tipo Occhio alla Casa????
Buongiorno a tutti!!!
BLUM anche se questi farmaci sono venduti online la ricetta è obbligatoria e deve essere inviata al drugstore per poter acquistare i farmaci. Nel caso delle benzodiazepine e del demerol esistono delle leggi federali che regolamentano la dispensazione di questi farmaci che creano dipendenza. http://www.drugstore.com/pharmacy/controlledsubs.asp?#sched2 qui elenca i "farmaci controllati" che devono essere dispensati dietro presentazione di ricetta(ci sono quelli che sono stati trovati in casa di MJ)...la farmacia deve ricevere la ricetta originale per posta e solo dopo i farmaci potranno essere spediti!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
buon pomeriggio ragazzi volevo chiedervi ma sapete chi e questa idiota??http://feeds.blogo.it/~r/gossipblog/it/~3/AYUaEqKig-c/heidi-montag-non-vuole-far-la-fine-di-michael-jackson in pratica dice che non vuole fare la stessa fine di michael jackson che ha perso il naso e per questo che porta un cerotto 24 ore su 24 dallo scorso novembre..............................................................io non capisco perche tutti si confrontino con mike e in modo disgustoso
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
cara mia. appartiene alla germania , ho letto pure io questa cosa.che dobbiamo fare ......ci sono persone che non riescono proprio ad evitare a stuzzicare gli altriFABYOLA ha scritto:buon pomeriggio ragazzi volevo chiedervi ma sapete chi e questa idiota??http://feeds.blogo.it/~r/gossipblog/it/~3/AYUaEqKig-c/heidi-montag-non-vuole-far-la-fine-di-michael-jackson in pratica dice che non vuole fare la stessa fine di michael jackson che ha perso il naso e per questo che porta un cerotto 24 ore su 24 dallo scorso novembre..............................................................io non capisco perche tutti si confrontino con mike e in modo disgustoso
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
Ciao a tutti!
Novità?
Novità?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Buongiorno a tutti? Ci sono novità all'orizzonte?
Ma il giudice/attore non si chiamava Michael Pastor?
O.T.
pamplottina<3MJ ha scritto:già... mi dispiace dirlo..ma si stanno divertendo a prenderci su per quel posto!
verremo catalogati come pazzi...proprio com'è successo ai believers di Elvis!
(ma loro a differenza nostra parlavano di alieni...noi no. )
comunque guardando questo video postatomi da Anna:
https://www.youtube.com/watch?v=1XMhIwkNcqw&feature=related
praticamente dice che le cugine di Paris hanno versioni differenti su chi sia il/la tizio/a con la maschera dietro!
e successivamente parla di Murray!
il giudice che dovrà seguire il caso è un tale KEITH L.SCHWARTZ
(Blum...io non ricordo! ;( il tuo era questo? l'attore insomma...)
Blum ha scritto:Pam il giudice che citi tu è quello con la barba che è stato visto anche al mare con Murray....si è lui......
@ Unbreakeable: grazie di cuore!!
Ma il giudice/attore non si chiamava Michael Pastor?
Ma questa non è quella che ha l'ossessione della chirurgia plastica? Tempo fa si parlava di lei in giro....FABYOLA ha scritto:buon pomeriggio ragazzi volevo chiedervi ma sapete chi e questa idiota??http://feeds.blogo.it/~r/gossipblog/it/~3/AYUaEqKig-c/heidi-montag-non-vuole-far-la-fine-di-michael-jackson in pratica dice che non vuole fare la stessa fine di michael jackson che ha perso il naso e per questo che porta un cerotto 24 ore su 24 dallo scorso novembre..............................................................io non capisco perche tutti si confrontino con mike e in modo disgustoso
O.T.
- Spoiler:
- Ragazzi sto preparando un video per il compleanno di MJ appena lo carico vi posto il link...
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
FABYOLA ha scritto:buon pomeriggio ragazzi volevo chiedervi ma sapete chi e questa idiota??http://feeds.blogo.it/~r/gossipblog/it/~3/AYUaEqKig-c/heidi-montag-non-vuole-far-la-fine-di-michael-jackson in pratica dice che non vuole fare la stessa fine di michael jackson che ha perso il naso e per questo che porta un cerotto 24 ore su 24 dallo scorso novembre..............................................................io non capisco perche tutti si confrontino con mike e in modo disgustoso
FABY questa ragazza si è praticamente rifatta tutta...è diventata famosa per aver interpretato uno show su MTV intitolato THE HILLS(che definire stupido è dire poco!)...non è da considerare cmq
Oggi TIAI porta qui https://www.youtube.com/TIAIrevealed ...onestamente non ho capito
fujiko- INVINCIBLE
Fujiko grazie per le delucidazioni sui farmaci on line.....
Buongiorno.
Jermaine è terrorizzato dai fantasmi che si aggirano nella casa di Encino al punto tale che non può dormire con le luci spente. Sembra che la casa si stata costruita su un vecchio cimitero indiano......Lo rivela lo stesso Jermaine in "Celebrity gosts stories", serie televisiva.
http://foreign.peacefmonline.com/entertainment/201008/73561.php
Certo non sa più cosa inventarsi pur di apparire sui media!
Buongiorno.
Jermaine è terrorizzato dai fantasmi che si aggirano nella casa di Encino al punto tale che non può dormire con le luci spente. Sembra che la casa si stata costruita su un vecchio cimitero indiano......Lo rivela lo stesso Jermaine in "Celebrity gosts stories", serie televisiva.
http://foreign.peacefmonline.com/entertainment/201008/73561.php
Certo non sa più cosa inventarsi pur di apparire sui media!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
BUONGIORNO.... Tutti al amre eh?
Beati voi.
Allora
Ho notato uno strano movimento sul topic del complotto.
Prima hanno postato una cosa DA BELIEVER su Murray che non sarebbe chi dice di essere e poi si soo pentiti, la hanno CANCELLATA e hanno sostituito il post con una scritta dis cuse e definendo la cosa PiEnA DI SUPERSTIZIONE...
ma che e'... Murray Porta sfiga??????????????????
vabbe' ci potrebbe pure stare
se qualcuno ha capito e mi spiega....
Certo che a sto punto mi domando se Lisa controlla VERAMENTE le cose prima di postarle.....
Beati voi.
Allora
Prima hanno postato una cosa DA BELIEVER su Murray che non sarebbe chi dice di essere e poi si soo pentiti, la hanno CANCELLATA e hanno sostituito il post con una scritta dis cuse e definendo la cosa PiEnA DI SUPERSTIZIONE...
Certo che a sto punto mi domando se Lisa controlla VERAMENTE le cose prima di postarle.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:BUONGIORNO.... Tutti al amre eh?
Beati voi.
Allora
buongiorno a tutti,io vado e vengo (sono io il fantasma jermaine )
cmq non ho visto naila nulla sul topic perchè non ho guardato,lisa si sarà sbagliata o appunto pentita
p.s naila ma quale mare???
allora ragazzi, io ho trovato questo ,pero è in tedesco è non ho tempo di fare la trduazione........si tratta di una persona che dicono che delle prove talmente sciacciant che michael è vivo che impossibile non crederci è che lui dovrebbe tornare presto
http://www.allmystery.de/themen/gg55144-14#beitrag2495885
http://www.allmystery.de/themen/gg55144-14#beitrag2495885
smelly- Dangerous Tour
goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
- Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
[quote="smelly"]allora ragazzi, io ho trovato questo ,pero è in tedesco è non ho tempo di fare la trduazione........si tratta di una persona che dicono che delle prove talmente sciacciant che michael è vivo che impossibile non crederci è che lui dovrebbe tornare presto
http://www.allmystery.de/themen/gg55144-14#beitrag2495885[/quose
vabe...fa un po schifo la traduzione .ma le cose piu importanti si capiscono,allora facendo le traduzioni daal tedesco oppure dal inglese in italiano ,bisogna invertire le parole della frase .per esempio le prime parole all ultimo e le ultime parole per primo........il fatto che google traduce parola per parola in quel ordine a volte non ha nessun senso.comunque come ho detto ....le cose piu mportanti si capiscono.
pero devo dire che non mi è mai saltato agli occhi il fatto che michael sta in ambulanza con la testa verso la portiera .....strano eh?
http://www.allmystery.de/themen/gg55144-14#beitrag2495885[/quose
vabe...fa un po schifo la traduzione .ma le cose piu importanti si capiscono,allora facendo le traduzioni daal tedesco oppure dal inglese in italiano ,bisogna invertire le parole della frase .per esempio le prime parole all ultimo e le ultime parole per primo........il fatto che google traduce parola per parola in quel ordine a volte non ha nessun senso.comunque come ho detto ....le cose piu mportanti si capiscono.
pero devo dire che non mi è mai saltato agli occhi il fatto che michael sta in ambulanza con la testa verso la portiera .....strano eh?
smelly- Dangerous Tour
Beati voi.
Allora
Forse porta davvero sfiga
Buongiorno a tutti, io sono alle prese con Napoleone altro che mare
Il TIAI di oggi:
http://en.wikipedia.org/wiki/I_have_a_dream
Il famoso discorso che Martin Luther King tenne il 28 Agosto 1963 a Washington
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ciao a tutti!
Io in questo periodo sono un po' impegnato... mi faccio vivo appena posso
Io in questo periodo sono un po' impegnato... mi faccio vivo appena posso
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
@ Naila: Ho notato anche io questa cosa su fb. In realtà è stata lisa a farmela notare, nel senso che mi ha inviato un messaggio privato sempre su fb dove dice quello che hai detto tu!!!! Io non seguo la teoria del complotto...o meglio precisiamo: NON SEGUO LA TEORIA DI LISA!
Non saprei darti una spiegazione, forse dovresti chiedere a lei direttamente!!! E ricorda che anche una non risposta è una risposta!!!
Conoscete questo sito????
http://www.jacksonsecretvault.com/?page=main
EDIT: la storia dei fantasmi dilaga sul web, è già moda....sembra che anche Lady Gaga ne sia ossessionate e la presenza di fantasmi su set cinematografici non sia nuova:
http://it.movies.yahoo.com/blog/cinema/article/18630/i-fantasmi-sul-set.html
non mi meraviglierei se a breve coinvolgessero anche Michael in questa storia....
a più tardi
Non saprei darti una spiegazione, forse dovresti chiedere a lei direttamente!!! E ricorda che anche una non risposta è una risposta!!!
Conoscete questo sito????
http://www.jacksonsecretvault.com/?page=main
EDIT: la storia dei fantasmi dilaga sul web, è già moda....sembra che anche Lady Gaga ne sia ossessionate e la presenza di fantasmi su set cinematografici non sia nuova:
http://it.movies.yahoo.com/blog/cinema/article/18630/i-fantasmi-sul-set.html
non mi meraviglierei se a breve coinvolgessero anche Michael in questa storia....
a più tardi
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Beati voi.
Allora
Buongiorno a tutti!
NAILA ho letto sul topic del complotto...Lisa ha riportato il link del gold forum in cui ieri sono state riportate delle informazioni riguardanti la vera identità di Murray!
Ho letto le conclusioni che l'utente di quel forum ha tratto...si tratta di semplici supposizioni non c'è modo di verificare tutto questo!!!
Onestamente non capisco perchè Lisa metta queste informazioni sul suo topic...si tratta di supposizioni di believers che, andrebbero a confutare l'ipotesi di
complotto
Cmq io non li definirei "superstizioni"
-------
https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=9679
fujiko- INVINCIBLE
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!