MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+42
AndyJackson__4LoVe
DangerousGiu
eLì ♥MiChAeL♥
mjj3/fra
Yuki
Roxy'94 MJ
ClaireJackson
Silvia67
Robert@
CicoMichael777
Michael-Love
presley1968
MusicIsPower
elidea
immaicol
laurettamias
ketty-MJ
Kriss
Simona
liberian girl 73
anna_2001
francy
MαdisonMJMercury•
lella
BillieJean85
dramy96123
Shamone 88
Trilly
*Ciccia76mj*
Applehead1993
Moonwalker95
appleheads'lover ♥
Giusy92
Simona 70
MICHAELJACKSON92
Annie95_MJ
Blum
Naila
layla_87
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
elena
46 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mar Gen 26, 2010 2:25 pm

ciao un bacione a tutte dopo lo sconforto di ieri ecco quello che TMZ ha postato oggi:
MICHAEL JACKSON E' TORNATO.......almeno secondo una emaile di ticketmaster...ecc ecc
se dobbiamo dare credito a black che dice che tmz ci dà indizi allora..........
PS:non vi posso mettere il link perchè non mi funziona

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Gen 26, 2010 2:27 pm

grazie naila! rid
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mar Gen 26, 2010 2:29 pm

scusate l' avevate già postato

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Mar Gen 26, 2010 2:31 pm

Blum ha scritto:
Wivvy ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Forse sarò una voce un pò fuori dal coro ma dopo aver letto questo messaggio mi è venuto da chiedermi: ma siamo davvero noi i protagonisti di questo grande show o siamo solo "strumenti" in mano ad un abile regista? Credo che Michael meriti certamente di essere ripagato per tutto quello che ci ha donato e offerto anche se penso pure che tutto l'amore, vero e sincero, che ognuno di noi ha provato per lui tanto "pubblicamente" per esempio ai suoi concerti, quanto nel privato della propria cameretta da adolescente diventata poi magari la stanza dei nostri figli, dovrebbe essere già una "prova" per lui della nostra gratitudine. Chi è in questo forum da tempo sa che, insieme alle mie "colleghe" del cosiddetto "triunvirato", mi sono buttata in questa storia a capofitto, cercando di capire cosa M. volesse dirci, cosa lo avesse portato a tanto... ora, a distanza di 7 mesi se come dice Black il pericolo per lui è davvero passato, non posso far a meno di domandarmi cosa aspetta a tornare... "Dove" oggi ci dice che M. vuole stare dietro le quinte e osservare lo spettacolo... uno spettacolo che dura ormai da tanto, che ci ha visto salire in alto per la gioia come precipitare giù in fondo nello sconforto più nero, in una sorta di montagne russe delle emozioni... è questo lo spettacolo più grande della Terra? Sinceramente non credo affatto, come dice Black, che M. avesse deciso di tornare il 18 ma che poi ha cambiato idea perchè non era pronto psicologicamente... davvero ci vogliono far credere che una cosa così si possa improvvisare e decidere all'ultimo minuto a seconda dell'umore? Uno che è stato definito (e dal fratello) un grande regista? La data del ritorno lui la sa da tempo, è programmata come tutto il resto e arriverà senza nessun preavviso o annuncio... sarà BAM e basta... tuttavia, più passa il tempo e più si fa insistente nella mia testa quella domanda: protagonisti o pedine?
Scusate lo sfogo ma devo confessare che, proprio come ha detto qualche tempo fa Simona, inizio anche io ad avvertire una certa stanchezza dovuta principalmente al fatto che non riesco più a trovare un "senso" a questa storia: mesi fa gli indizi, i giochetti avevano un "valore" perchè davvero lui comunicava con noi e noi con lui perchè attraverso quegli indizi e con i nostri ragonamenti siamo arrivati a capire tante cose e soprattutto che lui era VIVO e che sarebbe tornato... ora, tutta questa storia mi sembra diventata a "senso unico": siti e personaggi vari messi a posta per depstarci, cose prima annunciate a gran voce e poi smentite... beh, per come la vedo io non c'è più comunicazione... Scusate questo lungo sfogo: è tanto che non scrivevo ma continuo a leggervi e a seguire le vostre indagini... per il momento preferisco restare anche io in disparte, dietro le quinte... spero che dopo 7 mesi di indagini fatte di cuore e passione Mike possa capirlo e concedermelo!i
I love you

Mi spiace per il tuo sconforto. Ma penso che la tua reazione come quella di altre persone sia più che normale, visto che sono state alimentate false speranze! Forse non ci sono depistaggi come dice Black, forse alcuni utenti sono solo in cerca di un pò di notorietà. Spero solo che continuerai a leggerci e che tornerai presto, quando magari il DVD e il BLU Ray porteranno delle novità che ti spingeranno a rientrare nelle indagini. Quando succederà noi saremo qui ad aspettarvi e felici di ricominciare.
Ciao, e.....di tanto in tanto, leggici Wink

Grazie per le tue parole Blum: non ho mai smesso di leggervi e continuerò a farlo di sicuro!!! lol!
Come ho già scritto anche ieri, il mio "sconforto" ha a che vedere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con la piega che sta prendendo questa storia e per l'uso, ribadisco, che si sta facendo di noi... anche da parte del regista...
Io sono una di quelle che ha sempre pensato che non ci sarà nessun avvertimento per quanto riguarda il ritorno e perciò forse sono stata tra le poche che non ha preso in considerazione e tanto meno alla lettera il famigerato post del TIAI con le date del 18 e del 25, non avendo perciò alcuna "sorpresa" o delusione nel vedere che poi, come è accaduto, si è rivelata tutta una grossa bolla di sapone! Ma leggo nei forum e sento anche di persona di gente che ci è rimasta male, che per questi "giochini" soffre e allora se dietro il TIAI e tutta questa storia c'è Mike, beh mi viene da fare a me come a voi quella domanda... di essere depistata o "manovrata" apposta per non si sa quale motivo sinceramente faccio fatica a comprenderlo e il mio disappunto, più che sconforto, è tutto per questo: non c'è marketing o vanità personale che possa giustificare il "giocare" con l'emozione delle persone...

PS: se poi è vero che non sapremo mai nè la data del ritorno (per l'effetto BAM!) nè le motivazioni che lo hanno spinto a tutto questo (perchè vuole, giustamente, spiegarle lui direttamente) su cosa dovremmo indagare? Non sarebbe allora stato meglio, oltre che più corretto e rispettoso, calare per un attimo il sipario e restare in silenzio in attesa del BAM? Invece che farci girare a vuoto con tutto quello che ciò comporta emotivamente? Non possiamo fare altro che aspettare... la differenza sta tutta nell'uso che si fa di questa attesa...

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mar Gen 26, 2010 2:33 pm

RAGAZZE!!!!!!

Ma che è tutto questo sconforto!!!!
Scusatemi ma non vi capisco proprio... Abbiamo passato periodi ben peggiori di questo... Siamo anche stati avvertiti da tempo che questo mese sarebbe stato particolare... Che ci sarebbero stati degli alti e bassi!!! Ma non dobbiamo SCORAGGIARCI!!!

Proprio l'altro giorno black ci aveva detto di essere preparate... Pronte e tutto... E ora???

Per una frase cadete nello sconforto più totale???
A mio parere il messaggio di dove è bellissimo... Ormai siamo diventati a tutti gli effetti il suo esercito dell'amore!! Ed il nostro compito ancora una volta è quello di diffondere amore, pace, fratellanza!!!

Mike tornerà, statene certe! Non ci abbandonerebbe mai... Non in questo modo... Non ora...
È riuscito a rimanere accanto a noi anche quando il mondo i tero lo crede morto... E tornerà da noi... Siamo la sua seconda famiglia!!!

Ricordatevi anche le parole di ieri sera di black...

IL SIGNOR JACKSON FARA "BAM" NEL MONDO,MA NESSUNO SARA PRONTO A QUESTO,PER QUANTI INDIZI SI POSSANO TROVARE,E PER QUANTE DATE SI POSSANO FISSARE.
NESSUNO SI ASPETTAVA CHE IL 25 GIUGNO MICHAEL JACKSON SAREBBE "MORTO"
NESSUNO SI ASPETTERA CHE MICHAEL JACKSON è VIVO.
BAM

Il BAM ci sarà... E sarà l'evento più emozionante mai vissuto fino ad ora!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Gen 26, 2010 2:38 pm

infatti Wivvy, riguardo l ultima cosa che hai scritto , sull "uso "del tempo che dovremmo fare nell attesa, mi chiedo , se da oggi siamo noi i protagonisti di questo "show" cos'è che ci si chiede di fare nello specifico? cos'è che dobbiamo fare ?


per elena: sulla home page di tmz non lo vedo l articolo...
http://www.tmz.com/2010/01/26/michael-jackson-concert-tickets-san-diego/
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mar Gen 26, 2010 2:41 pm

quoto quoto quoto quoto layla e wivvi

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mar Gen 26, 2010 2:44 pm

lucy io ho cliccato tmz mj e poi traduci

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 26, 2010 2:47 pm

Wivvy ha scritto:
Grazie per le tue parole Blum: non ho mai smesso di leggervi e continuerò a farlo di sicuro!!! lol!
Come ho già scritto anche ieri, il mio "sconforto" ha a che vedere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con la piega che sta prendendo questa storia e per l'uso, ribadisco, che si sta facendo di noi... anche da parte del regista...
Io sono una di quelle che ha sempre pensato che non ci sarà nessun avvertimento per quanto riguarda il ritorno e perciò forse sono stata tra le poche che non ha preso in considerazione e tanto meno alla lettera il famigerato post del TIAI con le date del 18 e del 25, non avendo perciò alcuna "sorpresa" o delusione nel vedere che poi, come è accaduto, si è rivelata tutta una grossa bolla di sapone! Ma leggo nei forum e sento anche di persona di gente che ci è rimasta male, che per questi "giochini" soffre e allora se dietro il TIAI e tutta questa storia c'è Mike, beh mi viene da fare a me come a voi quella domanda... di essere depistata o "manovrata" apposta per non si sa quale motivo sinceramente faccio fatica a comprenderlo e il mio disappunto, più che sconforto, è tutto per questo: non c'è marketing o vanità personale che possa giustificare il "giocare" con l'emozione delle persone...

PS: se poi è vero che non sapremo mai nè la data del ritorno (per l'effetto BAM!) nè le motivazioni che lo hanno spinto a tutto questo (perchè vuole, giustamente, spiegarle lui direttamente) su cosa dovremmo indagare? Non sarebbe allora stato meglio, oltre che più corretto e rispettoso, calare per un attimo il sipario e restare in silenzio in attesa del BAM? Invece che farci girare a vuoto con tutto quello che ciò comporta emotivamente? Non possiamo fare altro che aspettare... la differenza sta tutta nell'uso che si fa di questa attesa...

Wivvy, ti quoto.
ma non posso esimermi dall'infilare un PERO' in tutto questo.

Si da per scontato sempre il TUTTO O NIENTE.
O Tutto e' orchestrato da Mike o niente e' reale.
Invece ci sono anche le vie di mezzo.Ci sono pochi indizi nascosti in mezzo al pattume.
Quando si organizza una cosa enorme come questa, quando si finge di morire, ci si ritrova poi esposti alle specuazioni altrui senza poter fare NULLA mentre si e' ancora coperti dalla finta morte....non puo' fare causa, non puo' dichiarare apertamente NO QUESTA COSA NON L'HO FATTA IO, NON LA VOLEVO.

Pensateci...
Non e' un semidio...e' un uomo
E se una bella fetta di gente avesse deciso di cavalcare la tigre e sfruttare il periodo in cui Mike NON PUO' RIBELLARSI????

certamente dopo il ritorno per queste persone SARANNO CZZ ACIDI ma adesso hanno campo libero e cmq se ne fregano del dopo....vedono solo i soldi di adesso!!!!!!!!!!!!!
Possono infilarsi dove vogliono e sfruttare la nostra emotivita' per denaro, per vendere libri, dvd, dischi, click su filmati e siti sponsorizzati e rifilarci tonnellate di ignobile ciarpame che ammetto di acquistare anche io nonostante tutto.

Io penso questo.
La manipolazione dei nostri sentimenti, se c'e' e lo sospetto, non e' farina del sacco di Mike...lui ora non puo' difendersi, non puo' difenderci....si fara' perdonare...lo so.
Wivvy... abbi fede nel Regista, quando il gatto non c'e' i topi ballano....tienilo a mente....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Gen 26, 2010 3:28 pm

Wivvy ha scritto:
Blum ha scritto:
Wivvy ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Forse sarò una voce un pò fuori dal coro ma dopo aver letto questo messaggio mi è venuto da chiedermi: ma siamo davvero noi i protagonisti di questo grande show o siamo solo "strumenti" in mano ad un abile regista? Credo che Michael meriti certamente di essere ripagato per tutto quello che ci ha donato e offerto anche se penso pure che tutto l'amore, vero e sincero, che ognuno di noi ha provato per lui tanto "pubblicamente" per esempio ai suoi concerti, quanto nel privato della propria cameretta da adolescente diventata poi magari la stanza dei nostri figli, dovrebbe essere già una "prova" per lui della nostra gratitudine. Chi è in questo forum da tempo sa che, insieme alle mie "colleghe" del cosiddetto "triunvirato", mi sono buttata in questa storia a capofitto, cercando di capire cosa M. volesse dirci, cosa lo avesse portato a tanto... ora, a distanza di 7 mesi se come dice Black il pericolo per lui è davvero passato, non posso far a meno di domandarmi cosa aspetta a tornare... "Dove" oggi ci dice che M. vuole stare dietro le quinte e osservare lo spettacolo... uno spettacolo che dura ormai da tanto, che ci ha visto salire in alto per la gioia come precipitare giù in fondo nello sconforto più nero, in una sorta di montagne russe delle emozioni... è questo lo spettacolo più grande della Terra? Sinceramente non credo affatto, come dice Black, che M. avesse deciso di tornare il 18 ma che poi ha cambiato idea perchè non era pronto psicologicamente... davvero ci vogliono far credere che una cosa così si possa improvvisare e decidere all'ultimo minuto a seconda dell'umore? Uno che è stato definito (e dal fratello) un grande regista? La data del ritorno lui la sa da tempo, è programmata come tutto il resto e arriverà senza nessun preavviso o annuncio... sarà BAM e basta... tuttavia, più passa il tempo e più si fa insistente nella mia testa quella domanda: protagonisti o pedine?
Scusate lo sfogo ma devo confessare che, proprio come ha detto qualche tempo fa Simona, inizio anche io ad avvertire una certa stanchezza dovuta principalmente al fatto che non riesco più a trovare un "senso" a questa storia: mesi fa gli indizi, i giochetti avevano un "valore" perchè davvero lui comunicava con noi e noi con lui perchè attraverso quegli indizi e con i nostri ragonamenti siamo arrivati a capire tante cose e soprattutto che lui era VIVO e che sarebbe tornato... ora, tutta questa storia mi sembra diventata a "senso unico": siti e personaggi vari messi a posta per depstarci, cose prima annunciate a gran voce e poi smentite... beh, per come la vedo io non c'è più comunicazione... Scusate questo lungo sfogo: è tanto che non scrivevo ma continuo a leggervi e a seguire le vostre indagini... per il momento preferisco restare anche io in disparte, dietro le quinte... spero che dopo 7 mesi di indagini fatte di cuore e passione Mike possa capirlo e concedermelo!i
I love you

Mi spiace per il tuo sconforto. Ma penso che la tua reazione come quella di altre persone sia più che normale, visto che sono state alimentate false speranze! Forse non ci sono depistaggi come dice Black, forse alcuni utenti sono solo in cerca di un pò di notorietà. Spero solo che continuerai a leggerci e che tornerai presto, quando magari il DVD e il BLU Ray porteranno delle novità che ti spingeranno a rientrare nelle indagini. Quando succederà noi saremo qui ad aspettarvi e felici di ricominciare.
Ciao, e.....di tanto in tanto, leggici Wink

Grazie per le tue parole Blum: non ho mai smesso di leggervi e continuerò a farlo di sicuro!!! lol!
Come ho già scritto anche ieri, il mio "sconforto" ha a che vedere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con la piega che sta prendendo questa storia e per l'uso, ribadisco, che si sta facendo di noi... anche da parte del regista...
Io sono una di quelle che ha sempre pensato che non ci sarà nessun avvertimento per quanto riguarda il ritorno e perciò forse sono stata tra le poche che non ha preso in considerazione e tanto meno alla lettera il famigerato post del TIAI con le date del 18 e del 25, non avendo perciò alcuna "sorpresa" o delusione nel vedere che poi, come è accaduto, si è rivelata tutta una grossa bolla di sapone! Ma leggo nei forum e sento anche di persona di gente che ci è rimasta male, che per questi "giochini" soffre e allora se dietro il TIAI e tutta questa storia c'è Mike, beh mi viene da fare a me come a voi quella domanda... di essere depistata o "manovrata" apposta per non si sa quale motivo sinceramente faccio fatica a comprenderlo e il mio disappunto, più che sconforto, è tutto per questo: non c'è marketing o vanità personale che possa giustificare il "giocare" con l'emozione delle persone...

PS: se poi è vero che non sapremo mai nè la data del ritorno (per l'effetto BAM!) nè le motivazioni che lo hanno spinto a tutto questo (perchè vuole, giustamente, spiegarle lui direttamente) su cosa dovremmo indagare? Non sarebbe allora stato meglio, oltre che più corretto e rispettoso, calare per un attimo il sipario e restare in silenzio in attesa del BAM? Invece che farci girare a vuoto con tutto quello che ciò comporta emotivamente? Non possiamo fare altro che aspettare... la differenza sta tutta nell'uso che si fa di questa attesa...

Capisco le tue motivazioni.
E ho motivo di credere che NON TUTTO quello su cui abbiamo indagato fa parte della "regia" di Michael. Giocare con i sentimenti non fa parte di lui. Il BAM arriverà, ne sono certa....e con lui arriveranno tutte le risposte.
A presto, ciao.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Gen 26, 2010 3:31 pm

layla_87 ha scritto:RAGAZZE!!!!!!

Ma che è tutto questo sconforto!!!!
Scusatemi ma non vi capisco proprio... Abbiamo passato periodi ben peggiori di questo... Siamo anche stati avvertiti da tempo che questo mese sarebbe stato particolare... Che ci sarebbero stati degli alti e bassi!!! Ma non dobbiamo SCORAGGIARCI!!!

Proprio l'altro giorno black ci aveva detto di essere preparate... Pronte e tutto... E ora???

Per una frase cadete nello sconforto più totale???
A mio parere il messaggio di dove è bellissimo... Ormai siamo diventati a tutti gli effetti il suo esercito dell'amore!! Ed il nostro compito ancora una volta è quello di diffondere amore, pace, fratellanza!!!

Mike tornerà, statene certe! Non ci abbandonerebbe mai... Non in questo modo... Non ora...
È riuscito a rimanere accanto a noi anche quando il mondo i tero lo crede morto... E tornerà da noi... Siamo la sua seconda famiglia!!!

Ricordatevi anche le parole di ieri sera di black...

IL SIGNOR JACKSON FARA "BAM" NEL MONDO,MA NESSUNO SARA PRONTO A QUESTO,PER QUANTI INDIZI SI POSSANO TROVARE,E PER QUANTE DATE SI POSSANO FISSARE.
NESSUNO SI ASPETTAVA CHE IL 25 GIUGNO MICHAEL JACKSON SAREBBE "MORTO"
NESSUNO SI ASPETTERA CHE MICHAEL JACKSON è VIVO.
BAM

Il BAM ci sarà... E sarà l'evento più emozionante mai vissuto fino ad ora!


Magari lo stesso Michael vuole che sia una sorprea anche per noi believers....un giorno tornerà e a tutti verrà un bell'infarto!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Mar Gen 26, 2010 3:45 pm

ciao ragazze!!!!scusate cosa è successo poi ieri sera????come mai tutto questo sconforto???
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mar Gen 26, 2010 4:05 pm

Spoiler:


quoto Wivvy,ovviamente, non potrei fare diversamente dato che tutto ciò che avete letto qui è esattamente ciò che ci siamo dette, ripetute al telefono in questi giorni...Quello che mi preme sottolineare, ragazze, è che il mio/nostro sconforto NON è dato dalle notizie più meno veritiere che ci possono arrivare, ma bensì dall'aver iniziato, a prendere coscienza del fatto che questo "gioco" si sta protrando troppo a lungo...e forse riflettere sul motivo di tutto questo..Mi sembra evidente che Michael, data la mole di indizi che sono arrivati dopo il film (tanto rivelatore per noi quanto per i non believers che hanno iniziato a porsi domande..) che le indagini se non erano finite stavano arrivando ad una conclusione...quindi la domanda è: se non è più in pericolo perchè aspettare tanto? forse qualcuno potrebbe dire "come fate a dire che non è più in pericolo" Bhè se analizziamo il recente comportamento dei fratelli e della famiglia in genere da da pensare che grossi rischi non ci siano più...Se c'è un pericolo reale non si gioca e non si scherza così, per quel che mi riguarda è stato a tratti divertente e stuzzicante diciamo fino a dicembre...la rivelazione del TIAI l'ho trovata fantastica,piena di indizi e di informazioni che mi hanno, nel mio piccolo, aiutato ad aprire gli occhi verso cose, persone di cui neanche sapevo l'esistenza...Ma poi? Il mese di gennaio è stato uno stillicidio...chi più chi meno si è fatto "cullare" dalle notizie del TIAI ( che abbiamo sempre considerato attendibile in quanto manovrato se non da Michael da qualcuno della famiglia), certamente spinti dall'immensa voglia di rivederlo, ma anche da una oggettiva Stanchezza fisica, ma soprattutto mentale...Ecco è proprio qui che voglio arrivare...Io sono STANCA! stanca mentalmente e fisicamente perchè in questi 7 mesi non sono mai andata a dormire prima delle 2 ( se non dopo), ho passato ore ed ore davanti al pc a cercare di capire tutto ciò che Michael ci mandava, ho "studiato", cercato indagato, discusso fino allo sfinimento con le mie "colleghe" al telefono per arrivare proprio là dove Michael voleva farci arrivare. E ci siamo riuscite...Ora cosa può ancora volere da noi? Ora il gioco mi sembra prenda una piega un tantino "sadica"..Questa altalena di emozioni che arrivano dopo 7 mesi vissuti così intensamente non può portare a nulla di buono...Ragazze, non fraintendetemi, io sono convinta che quello che Michael ha dovuto passare nella sua vita e in questo periodo sia tremendo e al limite dell'immaginabile, ma anche noi non abbiamo vissuto nella completa "agiatezza" dei sentimenti in questi mesi...e lo abbiamo fatto per lui...
Mi sono domandata in questi giorni una cosa....Chissà se Michael, in un momento di solitudine sua, in questi giorni si è mai soffermato, per un attimo a pensare... A domandarsi: " cosa ho chiesto io ai miei fans di fare 7 mesi fa?" Ragazze...lui 7 mesi fa ci ha chiesto di "seguirlo" nella tomba...di aiutarlo e di riportarlo "fuori" al mondo intero...e Noi lo abbiamo fatto....Reciprocamente NOI e LUI ci siamo sostenuti e supportati con L.O.V.E in questa grande avventura che nulla, ma proprio nulla ha di "normale"!!
Per quanto riguarda il discorso commerciale...parliamoci chiaro tutti noi avremmo comunque acquistato i cd e i dvd tutto quanto, certamente, data la situazione anche molta, moltissima gente che non lo seguiva prima acquisterà dvd e quant'altro non fosse altro che per il fatto che di questa *** tanto si è parlato...ma davvero credete che se lui fosse uscito chessò 15 gg fa la gente non avrebbe più acquistato il dvd di "quel genio che ha inscenato la sua morte"?? Certo che si non fosse altro che per vedere cosa è riuscito a mettere in piedi proprio mentre la maggior parte della gente al mondo lo crede ***...

Ora il nostro NON E' SCONFORTO , NON E' TRISTEZZA, è puro e semplice DISAPPUNTO...perchè ora pensiamo che BASTA così....più di questo per lui non possiamo fare! Rolling Eyes

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Mar Gen 26, 2010 4:14 pm

Spoiler:

Ciao a tutte care Very Happy...La notte, seppur passata in bianco, mi ha portato consiglio, dopo un pò di scoraggiamento avuto ieri sera! Very Happy
Wivvi cara, vorrei commentare l'ultima parte del tuo post, quella scritta in PS... non so a quanto potranno servire le mie parole, ma sappi che vengono dal cuore e sono state fra i tanti miei pensieri di stanotte, che mi hanno fatto riflettere ancor di più su tutto ciò che è accaduto ieri...
Tu, giustamente, ti chiedi il perchè continuare ancora ad indagare se non abbiamo e nè mai potremmo sapere la data del BAM (che dovrà deciderla solo e solamente Michael)?
Michael, lo sappiamo, è un grande perfezionista...questo è il suo momento di maggior emozione che sta attraversando, non è affatto semplice gestire tutto, compresi i suoi stati d'animo...lui vuole organizzare il suo ritorno al meglio! Il BAM che appare ai nostri occhi è diverso, molto diverso da quello che affronterà lui: legalmente è tutelato (e su questo non ci sono dubbi), e in più ha noi dalla sua parte...ma il resto? Michael è stato troppe volte giudicato negativamente dal famoso "resto" che ti ho citato...e vuole salvaguardarsi da questo! Il ritorno sarà programmato (secondo me) in primis proprio pensando a queste persone...le stesse persone che per anni lo hanno tormentato, le stesse che non l'hanno mai lasciato in pace, le stesse che ancora oggi, nonostante le prove evidentissime della sua innocenza e buona fede, continuano a giudicarlo male!
Questa gente sarà pronta ancora una volta a guardarlo diversamente da noi...perchè da noi è amato, noi lo guardiamo nel suo cuore e sappiamo la meravigliosa persona che è Michael...loro, invece, purtroppo ancora non l'hanno capito...Il BAM servirà anche a questo, a spiegare molte cose...a far capire anche a quelle persone i loro sbagli, i loro abominevoli pregiudizi che hanno avuto per anni nei confronti di Mike, senza mai guardarlo negli occhi e cercare di conoscerlo per quello che veramente è, una persona come ce ne sono poche nel mondo! love
L'unico sbaglio che abbiamo fatto?...Aver voluto credere al TIAI che ci rimandava a possibili date del BAM, ciò ci ha esaltate come non mai, ci siamo fatte i "films", non sapendo riflettere veramente che tutto ciò non è nello stile di Michael!! E' come pensare ad un film al cinema: se viene una persona e ti dice direttamente come va a finire, tu perdi il gusto di volerlo andare a vedere al cinema e così lasci perdere tutto...
Michael ci sta preparando al BAM facendoci continuare ad indagare, per non farci allontanare, per non farci perdere la speranza e per farci capire che lui è vicino a noi e che segue ogni nostra mossa...ma il ritorno dovrà essere così improvviso, senza alcun preavviso per far sì che divenga il più grande show sulla terra di tutti i tempi...e alla fine i nostri sforzi saranno premiati, perchè tutto il mondo saprà ciò che abbiamo fatto, tutti si accorgeranno che le nostre non erano fantasie e tutti potranno vedere cosa siamo diventati: il più grande cast che Michael abbia mai avuto!
Abbiate fede, non molliamo mai believers!!
Wivvi mi raccomando continuaci a leggere...non vediamo l'ora che torni insieme a Trilly e Simo, così saremo di nuovo tutti una squadra completa e unita più che mai!! cheers
PS: scusatemi, ho scritto troppo! Embarassed lol!
:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Mar Gen 26, 2010 4:26 pm

Giusy92 ha scritto:
Spoiler:

Ciao a tutte care Very Happy...La notte, seppur passata in bianco, mi ha portato consiglio, dopo un pò di scoraggiamento avuto ieri sera! Very Happy
Wivvi cara, vorrei commentare l'ultima parte del tuo post, quella scritta in PS... non so a quanto potranno servire le mie parole, ma sappi che vengono dal cuore e sono state fra i tanti miei pensieri di stanotte, che mi hanno fatto riflettere ancor di più su tutto ciò che è accaduto ieri...
Tu, giustamente, ti chiedi il perchè continuare ancora ad indagare se non abbiamo e nè mai potremmo sapere la data del BAM (che dovrà deciderla solo e solamente Michael)?
Michael, lo sappiamo, è un grande perfezionista...questo è il suo momento di maggior emozione che sta attraversando, non è affatto semplice gestire tutto, compresi i suoi stati d'animo...lui vuole organizzare il suo ritorno al meglio! Il BAM che appare ai nostri occhi è diverso, molto diverso da quello che affronterà lui: legalmente è tutelato (e su questo non ci sono dubbi), e in più ha noi dalla sua parte...ma il resto? Michael è stato troppe volte giudicato negativamente dal famoso "resto" che ti ho citato...e vuole salvaguardarsi da questo! Il ritorno sarà programmato (secondo me) in primis proprio pensando a queste persone...le stesse persone che per anni lo hanno tormentato, le stesse che non l'hanno mai lasciato in pace, le stesse che ancora oggi, nonostante le prove evidentissime della sua innocenza e buona fede, continuano a giudicarlo male!
Questa gente sarà pronta ancora una volta a guardarlo diversamente da noi...perchè da noi è amato, noi lo guardiamo nel suo cuore e sappiamo la meravigliosa persona che è Michael...loro, invece, purtroppo ancora non l'hanno capito...Il BAM servirà anche a questo, a spiegare molte cose...a far capire anche a quelle persone i loro sbagli, i loro abominevoli pregiudizi che hanno avuto per anni nei confronti di Mike, senza mai guardarlo negli occhi e cercare di conoscerlo per quello che veramente è, una persona come ce ne sono poche nel mondo! love
L'unico sbaglio che abbiamo fatto?...Aver voluto credere al TIAI che ci rimandava a possibili date del BAM, ciò ci ha esaltate come non mai, ci siamo fatte i "films", non sapendo riflettere veramente che tutto ciò non è nello stile di Michael!! E' come pensare ad un film al cinema: se viene una persona e ti dice direttamente come va a finire, tu perdi il gusto di volerlo andare a vedere al cinema e così lasci perdere tutto...
Michael ci sta preparando al BAM facendoci continuare ad indagare, per non farci allontanare, per non farci perdere la speranza e per farci capire che lui è vicino a noi e che segue ogni nostra mossa...ma il ritorno dovrà essere così improvviso, senza alcun preavviso per far sì che divenga il più grande show sulla terra di tutti i tempi...e alla fine i nostri sforzi saranno premiati, perchè tutto il mondo saprà ciò che abbiamo fatto, tutti si accorgeranno che le nostre non erano fantasie e tutti potranno vedere cosa siamo diventati: il più grande cast che Michael abbia mai avuto!
Abbiate fede, non molliamo mai believers!!
Wivvi mi raccomando continuaci a leggere...non vediamo l'ora che torni insieme a Trilly e Simo, così saremo di nuovo tutti una squadra completa e unita più che mai!! cheers
PS: scusatemi, ho scritto troppo! Embarassed lol!
:love mj: moonwalk
giusy ti straquoto ogni singola strasanta parola! quoto quoto quoto Capo
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Gen 26, 2010 4:32 pm

layla_87 ha scritto:RAGAZZE!!!!!!

Ma che è tutto questo sconforto!!!!
Scusatemi ma non vi capisco proprio... Abbiamo passato periodi ben peggiori di questo... Siamo anche stati avvertiti da tempo che questo mese sarebbe stato particolare... Che ci sarebbero stati degli alti e bassi!!! Ma non dobbiamo SCORAGGIARCI!!!

Proprio l'altro giorno black ci aveva detto di essere preparate... Pronte e tutto... E ora???

Per una frase cadete nello sconforto più totale???
A mio parere il messaggio di dove è bellissimo... Ormai siamo diventati a tutti gli effetti il suo esercito dell'amore!! Ed il nostro compito ancora una volta è quello di diffondere amore, pace, fratellanza!!!

Mike tornerà, statene certe! Non ci abbandonerebbe mai... Non in questo modo... Non ora...
È riuscito a rimanere accanto a noi anche quando il mondo i tero lo crede morto... E tornerà da noi... Siamo la sua seconda famiglia!!!

Ricordatevi anche le parole di ieri sera di black...

IL SIGNOR JACKSON FARA "BAM" NEL MONDO,MA NESSUNO SARA PRONTO A QUESTO,PER QUANTI INDIZI SI POSSANO TROVARE,E PER QUANTE DATE SI POSSANO FISSARE.
NESSUNO SI ASPETTAVA CHE IL 25 GIUGNO MICHAEL JACKSON SAREBBE "MORTO"
NESSUNO SI ASPETTERA CHE MICHAEL JACKSON è VIVO.
BAM

Il BAM ci sarà... E sarà l'evento più emozionante mai vissuto fino ad ora!
quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Gen 26, 2010 4:41 pm

layla_87 ha scritto:RAGAZZE!!!!!!

Ma che è tutto questo sconforto!!!!
Scusatemi ma non vi capisco proprio... Abbiamo passato periodi ben peggiori di questo... Siamo anche stati avvertiti da tempo che questo mese sarebbe stato particolare... Che ci sarebbero stati degli alti e bassi!!! Ma non dobbiamo SCORAGGIARCI!!!

Proprio l'altro giorno black ci aveva detto di essere preparate... Pronte e tutto... E ora???

Per una frase cadete nello sconforto più totale???
A mio parere il messaggio di dove è bellissimo... Ormai siamo diventati a tutti gli effetti il suo esercito dell'amore!! Ed il nostro compito ancora una volta è quello di diffondere amore, pace, fratellanza!!!

Mike tornerà, statene certe! Non ci abbandonerebbe mai... Non in questo modo... Non ora...
È riuscito a rimanere accanto a noi anche quando il mondo i tero lo crede morto... E tornerà da noi... Siamo la sua seconda famiglia!!!

Ricordatevi anche le parole di ieri sera di black...

IL SIGNOR JACKSON FARA "BAM" NEL MONDO,MA NESSUNO SARA PRONTO A QUESTO,PER QUANTI INDIZI SI POSSANO TROVARE,E PER QUANTE DATE SI POSSANO FISSARE.
NESSUNO SI ASPETTAVA CHE IL 25 GIUGNO MICHAEL JACKSON SAREBBE "MORTO"
NESSUNO SI ASPETTERA CHE MICHAEL JACKSON è VIVO.
BAM

Il BAM ci sarà... E sarà l'evento più emozionante mai vissuto fino ad ora!


quoto
Come voi avete notato, non ho scritto tantissimissimo in questo topic, forse perchè sono una believer a metà o forse semplicemente non sapevo come aiutarvi.Ho letto il messaggio di Dove, e sono riuscita anche io a leggere tra le righe.E la tristezza si è impossessata di me.Per impossibilità non sono mai potuta rimanere con voi fino a tardi al pc.Non mi sono "cimentata" come voi.Ma vi ho letto sempre.E vi ripeto che siete fantastiche.Non so mai come aiutarvi perchè arrivate alle "soluzioni" prima di me rid
Continuiamo cosi, che prima o poi (spero più prima che poi) arriveremo finalmente alla verità.Vi voglio bene.
P.s. Wivvy e Simona 70: vi capisco.In ogni cosa. Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Gen 26, 2010 4:43 pm

Qualcuno sa quando è stato il primo giorno che Dove ha postato, e quando ha dato il suo ultimo messaggio a parte questo??

C'ho una mezza teoria che mi fronzola in testa, ma ho bisogno di queste informazioni!!!
Grazie Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Gen 26, 2010 4:53 pm

appleheads'lover ha scritto:
Giusy92 ha scritto:
Spoiler:

Ciao a tutte care Very Happy...La notte, seppur passata in bianco, mi ha portato consiglio, dopo un pò di scoraggiamento avuto ieri sera! Very Happy
Wivvi cara, vorrei commentare l'ultima parte del tuo post, quella scritta in PS... non so a quanto potranno servire le mie parole, ma sappi che vengono dal cuore e sono state fra i tanti miei pensieri di stanotte, che mi hanno fatto riflettere ancor di più su tutto ciò che è accaduto ieri...
Tu, giustamente, ti chiedi il perchè continuare ancora ad indagare se non abbiamo e nè mai potremmo sapere la data del BAM (che dovrà deciderla solo e solamente Michael)?
Michael, lo sappiamo, è un grande perfezionista...questo è il suo momento di maggior emozione che sta attraversando, non è affatto semplice gestire tutto, compresi i suoi stati d'animo...lui vuole organizzare il suo ritorno al meglio! Il BAM che appare ai nostri occhi è diverso, molto diverso da quello che affronterà lui: legalmente è tutelato (e su questo non ci sono dubbi), e in più ha noi dalla sua parte...ma il resto? Michael è stato troppe volte giudicato negativamente dal famoso "resto" che ti ho citato...e vuole salvaguardarsi da questo! Il ritorno sarà programmato (secondo me) in primis proprio pensando a queste persone...le stesse persone che per anni lo hanno tormentato, le stesse che non l'hanno mai lasciato in pace, le stesse che ancora oggi, nonostante le prove evidentissime della sua innocenza e buona fede, continuano a giudicarlo male!
Questa gente sarà pronta ancora una volta a guardarlo diversamente da noi...perchè da noi è amato, noi lo guardiamo nel suo cuore e sappiamo la meravigliosa persona che è Michael...loro, invece, purtroppo ancora non l'hanno capito...Il BAM servirà anche a questo, a spiegare molte cose...a far capire anche a quelle persone i loro sbagli, i loro abominevoli pregiudizi che hanno avuto per anni nei confronti di Mike, senza mai guardarlo negli occhi e cercare di conoscerlo per quello che veramente è, una persona come ce ne sono poche nel mondo! love
L'unico sbaglio che abbiamo fatto?...Aver voluto credere al TIAI che ci rimandava a possibili date del BAM, ciò ci ha esaltate come non mai, ci siamo fatte i "films", non sapendo riflettere veramente che tutto ciò non è nello stile di Michael!! E' come pensare ad un film al cinema: se viene una persona e ti dice direttamente come va a finire, tu perdi il gusto di volerlo andare a vedere al cinema e così lasci perdere tutto...
Michael ci sta preparando al BAM facendoci continuare ad indagare, per non farci allontanare, per non farci perdere la speranza e per farci capire che lui è vicino a noi e che segue ogni nostra mossa...ma il ritorno dovrà essere così improvviso, senza alcun preavviso per far sì che divenga il più grande show sulla terra di tutti i tempi...e alla fine i nostri sforzi saranno premiati, perchè tutto il mondo saprà ciò che abbiamo fatto, tutti si accorgeranno che le nostre non erano fantasie e tutti potranno vedere cosa siamo diventati: il più grande cast che Michael abbia mai avuto!
Abbiate fede, non molliamo mai believers!!
Wivvi mi raccomando continuaci a leggere...non vediamo l'ora che torni insieme a Trilly e Simo, così saremo di nuovo tutti una squadra completa e unita più che mai!! cheers
PS: scusatemi, ho scritto troppo! Embarassed lol!
:love mj: moonwalk
giusy ti straquoto ogni singola strasanta parola! quoto quoto quoto Capo

quoto
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Gen 26, 2010 4:57 pm

Simona 70 ha scritto:
Spoiler:


quoto Wivvy,ovviamente, non potrei fare diversamente dato che tutto ciò che avete letto qui è esattamente ciò che ci siamo dette, ripetute al telefono in questi giorni...Quello che mi preme sottolineare, ragazze, è che il mio/nostro sconforto NON è dato dalle notizie più meno veritiere che ci possono arrivare, ma bensì dall'aver iniziato, a prendere coscienza del fatto che questo "gioco" si sta protrando troppo a lungo...e forse riflettere sul motivo di tutto questo..Mi sembra evidente che Michael, data la mole di indizi che sono arrivati dopo il film (tanto rivelatore per noi quanto per i non believers che hanno iniziato a porsi domande..) che le indagini se non erano finite stavano arrivando ad una conclusione...quindi la domanda è: se non è più in pericolo perchè aspettare tanto? forse qualcuno potrebbe dire "come fate a dire che non è più in pericolo" Bhè se analizziamo il recente comportamento dei fratelli e della famiglia in genere da da pensare che grossi rischi non ci siano più...Se c'è un pericolo reale non si gioca e non si scherza così, per quel che mi riguarda è stato a tratti divertente e stuzzicante diciamo fino a dicembre...la rivelazione del TIAI l'ho trovata fantastica,piena di indizi e di informazioni che mi hanno, nel mio piccolo, aiutato ad aprire gli occhi verso cose, persone di cui neanche sapevo l'esistenza...Ma poi? Il mese di gennaio è stato uno stillicidio...chi più chi meno si è fatto "cullare" dalle notizie del TIAI ( che abbiamo sempre considerato attendibile in quanto manovrato se non da Michael da qualcuno della famiglia), certamente spinti dall'immensa voglia di rivederlo, ma anche da una oggettiva Stanchezza fisica, ma soprattutto mentale...Ecco è proprio qui che voglio arrivare...Io sono STANCA! stanca mentalmente e fisicamente perchè in questi 7 mesi non sono mai andata a dormire prima delle 2 ( se non dopo), ho passato ore ed ore davanti al pc a cercare di capire tutto ciò che Michael ci mandava, ho "studiato", cercato indagato, discusso fino allo sfinimento con le mie "colleghe" al telefono per arrivare proprio là dove Michael voleva farci arrivare. E ci siamo riuscite...Ora cosa può ancora volere da noi? Ora il gioco mi sembra prenda una piega un tantino "sadica"..Questa altalena di emozioni che arrivano dopo 7 mesi vissuti così intensamente non può portare a nulla di buono...Ragazze, non fraintendetemi, io sono convinta che quello che Michael ha dovuto passare nella sua vita e in questo periodo sia tremendo e al limite dell'immaginabile, ma anche noi non abbiamo vissuto nella completa "agiatezza" dei sentimenti in questi mesi...e lo abbiamo fatto per lui...
Mi sono domandata in questi giorni una cosa....Chissà se Michael, in un momento di solitudine sua, in questi giorni si è mai soffermato, per un attimo a pensare... A domandarsi: " cosa ho chiesto io ai miei fans di fare 7 mesi fa?" Ragazze...lui 7 mesi fa ci ha chiesto di "seguirlo" nella tomba...di aiutarlo e di riportarlo "fuori" al mondo intero...e Noi lo abbiamo fatto....Reciprocamente NOI e LUI ci siamo sostenuti e supportati con L.O.V.E in questa grande avventura che nulla, ma proprio nulla ha di "normale"!!
Per quanto riguarda il discorso commerciale...parliamoci chiaro tutti noi avremmo comunque acquistato i cd e i dvd tutto quanto, certamente, data la situazione anche molta, moltissima gente che non lo seguiva prima acquisterà dvd e quant'altro non fosse altro che per il fatto che di questa *** tanto si è parlato...ma davvero credete che se lui fosse uscito chessò 15 gg fa la gente non avrebbe più acquistato il dvd di "quel genio che ha inscenato la sua morte"?? Certo che si non fosse altro che per vedere cosa è riuscito a mettere in piedi proprio mentre la maggior parte della gente al mondo lo crede ***...

Ora il nostro NON E' SCONFORTO , NON E' TRISTEZZA, è puro e semplice DISAPPUNTO...perchè ora pensiamo che BASTA così....più di questo per lui non possiamo fare! Rolling Eyes

Cara Simona70 ti quoto in quasi tutto quello che hai detto.....sono 7 mesi che le nostre vite sono cambiate in funzione di quella di Michael....7 mesi passati a studiare ogni singola parola, gesto ,filmato, foto che ci veniva proposto, alla strenuante ricerca della verità.....tutto questo ha impiegato tutte ne nostre energie fisiche e mentali e adesso ne paghiamo lo scotto con una stanchezza infinita(anche io non posto più come un tempo per la stessa ragione). Tutto questo è normale, siamo esseri viventi ed è giusto fermarsi per riprendere fiato.
L'unica cosa che noquot è il disappunto....io nn credo che Michael non si renda conto di quello che abbiamo fatto per lui in questi lunghissimi mesi...le lacrime che abbiamo versato, la fatica a stargli dietro in questa avventura; non credo che non conosce la mole di lavoro svolta, ma allo stesso tempo credo che lui, se ancora non è tornato, non lo ha fatto per continuare a farci scervellare davanti al monitor.......forse il pericolo maggiore per lui è passato, ok, ma dobbiamo tener conto che la sua situazione è moolto diversa. Lui dovrà affrontare il mondo intero in un colpo solo, dovrà spiegare e tentare di farsi capire anche da coloro che saranno col fucile spianato per martorizzarlo ancora una volta. Tutto questo provoca una situazione psicologica non indifferente....bisogna, secondo il mio modestissimo parere, prepararsi lungamente per affrontare al meglio la cosa, ed è quello che secondo me stà facendo Michael in questo momento.....lui rischia grosso.....forse più di quanto abbia fatto durante il processo perchè se non riesce al meglio al suo ritorno sarà giudicato, deriso, martoriato più di quanto non sia stato fatto in passato....lui avrà noi che lo sosterremo, ma la cattiveria che potrebbe subire è immane. Personalmente vorrei che tutto fosse finito già, vorrei che fosse di nuovo fra noi per poter godere di nuovo della sua arte e di tutto quello che può insegnarci anche e ,sopratutto, come persona, ma mi rendo conto che non è possibile......ha bisogno di tempo ed io, essendo stanca, seguo da dietro alle quinte aspettando ansiosamente il BAM....che sarà tale solo quando lui vorrà.
Forza e coraggio!!!!! It'all for L.O.V.E. I love you I love you I love you
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mar Gen 26, 2010 5:04 pm

Simona 70 ha scritto:
Spoiler:


quoto Wivvy,ovviamente, non potrei fare diversamente dato che tutto ciò che avete letto qui è esattamente ciò che ci siamo dette, ripetute al telefono in questi giorni...Quello che mi preme sottolineare, ragazze, è che il mio/nostro sconforto NON è dato dalle notizie più meno veritiere che ci possono arrivare, ma bensì dall'aver iniziato, a prendere coscienza del fatto che questo "gioco" si sta protrando troppo a lungo...e forse riflettere sul motivo di tutto questo..Mi sembra evidente che Michael, data la mole di indizi che sono arrivati dopo il film (tanto rivelatore per noi quanto per i non believers che hanno iniziato a porsi domande..) che le indagini se non erano finite stavano arrivando ad una conclusione...quindi la domanda è: se non è più in pericolo perchè aspettare tanto? forse qualcuno potrebbe dire "come fate a dire che non è più in pericolo" Bhè se analizziamo il recente comportamento dei fratelli e della famiglia in genere da da pensare che grossi rischi non ci siano più...Se c'è un pericolo reale non si gioca e non si scherza così, per quel che mi riguarda è stato a tratti divertente e stuzzicante diciamo fino a dicembre...la rivelazione del TIAI l'ho trovata fantastica,piena di indizi e di informazioni che mi hanno, nel mio piccolo, aiutato ad aprire gli occhi verso cose, persone di cui neanche sapevo l'esistenza...Ma poi? Il mese di gennaio è stato uno stillicidio...chi più chi meno si è fatto "cullare" dalle notizie del TIAI ( che abbiamo sempre considerato attendibile in quanto manovrato se non da Michael da qualcuno della famiglia), certamente spinti dall'immensa voglia di rivederlo, ma anche da una oggettiva Stanchezza fisica, ma soprattutto mentale...Ecco è proprio qui che voglio arrivare...Io sono STANCA! stanca mentalmente e fisicamente perchè in questi 7 mesi non sono mai andata a dormire prima delle 2 ( se non dopo), ho passato ore ed ore davanti al pc a cercare di capire tutto ciò che Michael ci mandava, ho "studiato", cercato indagato, discusso fino allo sfinimento con le mie "colleghe" al telefono per arrivare proprio là dove Michael voleva farci arrivare. E ci siamo riuscite...Ora cosa può ancora volere da noi? Ora il gioco mi sembra prenda una piega un tantino "sadica"..Questa altalena di emozioni che arrivano dopo 7 mesi vissuti così intensamente non può portare a nulla di buono...Ragazze, non fraintendetemi, io sono convinta che quello che Michael ha dovuto passare nella sua vita e in questo periodo sia tremendo e al limite dell'immaginabile, ma anche noi non abbiamo vissuto nella completa "agiatezza" dei sentimenti in questi mesi...e lo abbiamo fatto per lui...
Mi sono domandata in questi giorni una cosa....Chissà se Michael, in un momento di solitudine sua, in questi giorni si è mai soffermato, per un attimo a pensare... A domandarsi: " cosa ho chiesto io ai miei fans di fare 7 mesi fa?" Ragazze...lui 7 mesi fa ci ha chiesto di "seguirlo" nella tomba...di aiutarlo e di riportarlo "fuori" al mondo intero...e Noi lo abbiamo fatto....Reciprocamente NOI e LUI ci siamo sostenuti e supportati con L.O.V.E in questa grande avventura che nulla, ma proprio nulla ha di "normale"!!
Per quanto riguarda il discorso commerciale...parliamoci chiaro tutti noi avremmo comunque acquistato i cd e i dvd tutto quanto, certamente, data la situazione anche molta, moltissima gente che non lo seguiva prima acquisterà dvd e quant'altro non fosse altro che per il fatto che di questa *** tanto si è parlato...ma davvero credete che se lui fosse uscito chessò 15 gg fa la gente non avrebbe più acquistato il dvd di "quel genio che ha inscenato la sua morte"?? Certo che si non fosse altro che per vedere cosa è riuscito a mettere in piedi proprio mentre la maggior parte della gente al mondo lo crede ***...

Ora il nostro NON E' SCONFORTO , NON E' TRISTEZZA, è puro e semplice DISAPPUNTO...perchè ora pensiamo che BASTA così....più di questo per lui non possiamo fare! Rolling Eyes


quoto Non posso che essere d'accordo dal momento che ogni cosa è sempre stata analizzata e discussa iniseme. Il "triunvirato" non si è mai sciolto, si è solo ritirato per ora dietro le quinte. Non abbiamo mai pensato di abbandonare, io come Simona e Wivvy sono certa, senza ombra di dubbio che Michael è VIVO, indipendentemente dal fatto che torni o meno (e non tornare non avrebbe senso a questo punto). Il punto è che quello che accade ora è "tenerci occupati" con indizi che non arrivrenno a nulla, perchè così deve essere, perchè il giorno del BAM lo sa solo Michael, perchè il motivo che sta dietro all'hoax ce lo spiegherà lui. Abbiamo capito che è stato minacciato, abbiamo anche recepito il suo messaggio a giudicare dall'aria (bellissima) che si respira qui e in altri forum ... Giusy è molto bello quello ciò che hai scritto (scusa ma non riesco a fare quotazioni multiple), ma Michael non può pensare (e sicuramente non lo pensa) che noi possiamo cambiare il mondo e renderlo un nido caldo in cui tornare. Ci saranno sempre persone che lo attacheranno, come ci saranno sempre persone pronte ad usarci o a rispondere ad un sorriso girando la testa, questo è realismo. Ciò non toglie che l'aver fatto nostro il messaggio di Michael, renderà questo mondo un posto migliore, anche Michael dice "a better place" non "a perfect place" e non penso proprio che lui si aspetti di tornare in un mondo perfetto, per questo ha chiesto al suo "Esercito dell'Amore" di supportarlo e ... we'll be there. Anche io come e con Simona e Wivvy da 7 mesi ad oggi sono andata a dormire sempre tardissimo, la mia vita è stata attaccata a questa tastiera quasi 24 ore su 24 in un alternarsi di emozioni positive e negative, ci ho messo testa, cuore e anima per Michael, sono orgogliosa di averlo fatto e lo rifarei non una, ma cento volte, anche perchè questa avventura mi ha fatto conoscere persone che valeva la pena di conoscere, cosa che andrà al di là dell'avventura stessa. Questo mese di gennaio è veramente stato emotivamente pesante, già con alle spalle un vissuto non proprio sereno ... sono solo molto stanca, fermarsi non significa abbandonare, nè aver perso le speranze. Come dice Simona abbiamo "seguito Michael nella tomba", abbiamo portato in un certo senso la sua croce (siamo stati attaccati e sbeffeggiati, come lui, nel nostro piccolo) e forse anche in questo ci ha voluti far sentire vicino a lui, perchè il dolore avvicina e l'unione che c'è qui e in ogni forum dedicati all'argomento questo si vede benissimo. Ora sappiamo, o meglio abbiamo un'idea più chiara, di cosa è stata la sua vita e spero che tutto ciò possa migliorare la sua vita e le nostre. Detto ciò credo anche io questa situazione stia arrivando al limite, se non lo è già, e credo che questo si possa trasformare in un punto negativo per Michael .. confido in lui.. Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Gen 26, 2010 5:07 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:io nn credo che Michael non si renda conto di quello che abbiamo fatto per lui in questi lunghissimi mesi...le lacrime che abbiamo versato, la fatica a stargli dietro in questa avventura; non credo che non conosce la mole di lavoro svolta, ma allo stesso tempo credo che lui, se ancora non è tornato, non lo ha fatto per continuare a farci scervellare davanti al monitor.......forse il pericolo maggiore per lui è passato, ok, ma dobbiamo tener conto che la sua situazione è moolto diversa. Lui dovrà affrontare il mondo intero in un colpo solo, dovrà spiegare e tentare di farsi capire anche da coloro che saranno col fucile spianato per martorizzarlo ancora una volta. Tutto questo provoca una situazione psicologica non indifferente....bisogna, secondo il mio modestissimo parere, prepararsi lungamente per affrontare al meglio la cosa, ed è quello che secondo me stà facendo Michael in questo momento.....lui rischia grosso.....forse più di quanto abbia fatto durante il processo perchè se non riesce al meglio al suo ritorno sarà giudicato, deriso, martoriato più di quanto non sia stato fatto in passato....lui avrà noi che lo sosterremo, ma la cattiveria che potrebbe subire è immane. Personalmente vorrei che tutto fosse finito già, vorrei che fosse di nuovo fra noi per poter godere di nuovo della sua arte e di tutto quello che può insegnarci anche e ,sopratutto, come persona, ma mi rendo conto che non è possibile......ha bisogno di tempo.Forza e coraggio!!!!! It'all for L.O.V.E. I love you I love you I love you

quoto


Ultima modifica di SilvyettaMJ il Mar Gen 26, 2010 5:11 pm - modificato 1 volta.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mar Gen 26, 2010 5:10 pm

Buon pomeriggio ragazze! Smile
sono contenta che la notte abbia portato consiglio e che in molte abbiate ripreso coraggio
anche se posto da poco,vi seguo da un pò di tempo ed è grazie a voi che ho smesso di piangere e cominciato a vedere!avete fatto un ottimo lavoro in questi mesi!GRAZIE di cuore davvero!!(wivvy,simona e trilly riposatevi...staccate un pò ma poi tornate
Smile )
ieri DOVE credo ci abbia fatto capire che adesso tocca passare dalla TEORIA alla PRATICA!l'esercito dell'amore deve scendere in campo realmente non solo più virtualmente,dobbiamo tentare di dare una scossa di L.O.V.E. a questo mondo egoista,come canta PATTY SMITH.."People have the Power"..noi abbiamo il potere,basta nascondersi dietro delle maschere..leviamocele e tutte insieme...RENDIAMO IL MONDO UN POSTO MIGLIORE cheers moonwalk
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 26, 2010 5:23 pm

ciao ragazzi! non ho capito molto,tranne che alcuni di noi si sono scoraggiati....io sinceramente non ho nenache pensato alla sola idea di lasciar perdere....a che scopo??? abbiamo fatto tutta questa fatica per niente???
no, anzi...abbiamo quasi capito perchè michael ha inscenato tutto questo e quando ritornerà non lo accuseremo come probabilmente faranno molte riviste e programmi....
gli staremo vicino,è quello di cui credo che abbia bisogno...e non possiamo farlo se ci lasciamo travolgere dallo scoraggiamento e dalla tristezza!!!!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Gen 26, 2010 5:26 pm

Ultimo Twitt di Kenny:

Travis and I will be at the Union Square Best Buy for the TII DVD Launch this evening at 11:00 PM Come join us if you're in the Apple xo
circa 14 ore fa from web
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.