MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Lug 29, 2010 11:59 am

Promemoria primo messaggio :

CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:

Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda

Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america" Shocked
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah! rid

Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna rid
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Shamone 88 Mer Ago 25, 2010 3:06 pm

FABYOLA ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:o di focaccine da thè con burro dietetico e marmellata?? *_*
rid comunque...chi era...Latoya? quella che diceva che alla sepoltura MJ era bellissimo... (dopo 70 giorni e dopo 2 autopsie immagino!! )
appunto come fa la toya a rilasciare simili affermazioni?se non sa che mike e vivo?? Rolling Eyes

Io credo che loro in parte siano stati informati Rolling Eyes è comunque un loro parente stretto
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Ago 25, 2010 3:08 pm

daiii!! dopo 70 giorni...che caXXo trucchi?!?!?
è assurda la cosa!! rid
[enorme punto a nostro favore ]
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Naila Mer Ago 25, 2010 3:10 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:daiii!! dopo 70 giorni...che caXXo trucchi?!?!?
è assurda la cosa!! rid

ALLORAsec me,
LATOYA le spara per dare fiato alla bocca,
KAREN potrebbe aver truccato un cadavere qualunque visto come si riduce dopo 70 giorni vicino ai bastoncini findus
JERMAINE forse....... sa
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Ago 25, 2010 3:13 pm

e io quoto la zia Cris.

esatto bastoncini findus...immaginate di scongelare un bastoncino....e di tenerlo lì.... diventerà presto rancido e maleodorante rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Mer Ago 25, 2010 3:21 pm

Naila ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:daiii!! dopo 70 giorni...che caXXo trucchi?!?!?
è assurda la cosa!! rid

ALLORAsec me,
LATOYA le spara per dare fiato alla bocca,
KAREN potrebbe aver truccato un cadavere qualunque visto come si riduce dopo 70 giorni vicino ai bastoncini findus
JERMAINE forse....... sa

Oltre al fatto che dopo 70 giorni anche in frigo la decomposizione avanza...ma siamo sicuri che Karen abbia truccato Michael o un altro cadavere?
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da ESMERALDA Mer Ago 25, 2010 3:26 pm

FUJIKO la cosa importante e che karen sia convinta di aver truccato mike invece si trattava sicuramente di un'altro cadavere perche karen non puo sapere che mike e vivo
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Ago 25, 2010 3:27 pm

ma siamo sicuri che Karen non sappia?
sarebbe comunque una cosa brutta e lugubre da fare....
considerando che MJ e Karen avevano un buon rapporto...xchè dovevano farle sta cosa di cattivo gusto?darle un altro cadavere?
le cose sono:
1)Karen voleva A TUTTI I COSTI truccare MJ x l'ultima volta (in segno di rispetto e amore verso lui)
2)Karen sta al gioco...
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mer Ago 25, 2010 3:31 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:ma siamo sicuri che Karen non sappia?
sarebbe comunque una cosa brutta e lugubre da fare....
considerando che MJ e Karen avevano un buon rapporto...xchè dovevano farle sta cosa di cattivo gusto?darle un altro cadavere?
le cose sono:
1)Karen voleva A TUTTI I COSTI truccare MJ x l'ultima volta (in segno di rispetto e amore verso lui)
2)Karen sta al gioco...
PAM perche se e come dice naila dell'fbi non e mike che decide chi deve sapere e gia tano se qualche e dico QUALCHE membro della famiglia lo sappia figuriamoci gli amici ................se mike e sotto protezione lui non decide nulla decide tutto l'fbi
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Mer Ago 25, 2010 3:38 pm

Ragazzi, secondo me il fatto che Karen avrebbe truccato MJ è na balla col botto... Non mi spiego il fatto che non abbiano fatto vedere al mondo intero il corpo.... Intendo, se già si sapeva che la bara si doveva chiudere subito e non mostrare niente al mondo, che cavolo lo truccano a fare? Ancora di più non me lo spiego dal momento che La Toya dice che era bellissimo.... Sono tutte affermazioni che si contraddicono a vicenda.... Secondo me eh... In my modest opinion...
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da fujiko Mer Ago 25, 2010 3:41 pm

FABYOLA ha scritto:FUJIKO la cosa importante e che karen sia convinta di aver truccato mike invece si trattava sicuramente di un'altro cadavere perche karen non puo sapere che mike e vivo

FABY la mia domanda nasceva x il semplice fatto che su come era vestito e truccato abbiano versioni diverse...LaToya dice che aveva la giacca bianca, i guanti, mentre Karen &co. hanno riferito che era vestito diversamente!!!
Ora se noi pensiamo che LaToya spara cavolate perchè non pensare lo stesso di Karen?
Inoltre esistono delle ditte specializzate nel truccare i morti...non si usano i trucchi normali in questi casi e poi riempiono i corpi con un liquido(onestamente non so di cosa si tratti)...cmq non è una cosa semplice che possono fare tutti e soprattutto dopo 70 giorni e 2 autopsie!!!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Ago 25, 2010 3:42 pm

ROBY.... e c'hai ragione pure te......

E PURE FUJI

Spoiler:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Ago 25, 2010 4:21 pm

αppunto.
e vi ricordo che,sempre se quello non erα unα presα per il cu**, il frαtello dellα moglie del bodyguαrd di Kαtherine (mi seguite? rid )...il quαle erα presente αl funerαle privαto,hα riferito che lα bαrα non è stαtα αpertα.
SE CI DOBBIαMO CREDERE EH!
[io sincerαmente gli do unα chαnce perchè hα foto cn Kαtherine mαi viste su internet]
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Mer Ago 25, 2010 4:34 pm

PAM se proprio ci dobbiamo credere rid
Cmq io ricordo che al memorial la bara era vuota, quindi se il funerale privato è quello della mattina del 7 Luglio allora si spiega la bara chiusa...non c'era nessun corpo!!!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mer Ago 25, 2010 5:01 pm

quindi dalle varie versioni che tutti danno diverse non possiamo sapere chi dice la verita Rolling Eyes la cosa certa e che i figli di mike sanno e percio anche katerine gli altri sono tutti un punto interrogativo
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Mer Ago 25, 2010 5:09 pm

Potrebbe anche essere una possibilità che magari i figli non sanno... Sono pur sempre dei bambini e possono ''sbagliare le battute'' più facilmente di una persona adulta...
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Ago 25, 2010 5:10 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:buondì a tutti! Smile
su FB ho letto che ...Murray non andrà mai dentro perchè il procuratore distretttuale di L.A (cioè quello che decide se Murray deve o non deve andare dentro) è corrotto dall'aeg live perchè è quest'ultima che gli paga le elezioni e senza l'aeg il procuratore ditrettuale che si chiama steven cooley va in bancarotta ..l'unico modo per far andare murray in carcere sarebbe quello di far cambiare sede ai processi.....

scusa che dobbiamo pensare?

Riguardo a questo fatto se Muarry andrà dentro o no, guardate questo articolo Suspect
Spoiler:
Traduzione con Google (se c'è qualcuno che la potrebbe fare meglio):
Spoiler:

Fonte: http://www.showbiz411.com/2010/07/07/michael-jackson-defense-lawyer-mesereau-says-juries-dont-like-to-convict-doctors
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Shamone 88 Mer Ago 25, 2010 5:19 pm

°Teяяy MJ° ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:buondì a tutti! Smile
su FB ho letto che ...Murray non andrà mai dentro perchè il procuratore distretttuale di L.A (cioè quello che decide se Murray deve o non deve andare dentro) è corrotto dall'aeg live perchè è quest'ultima che gli paga le elezioni e senza l'aeg il procuratore ditrettuale che si chiama steven cooley va in bancarotta ..l'unico modo per far andare murray in carcere sarebbe quello di far cambiare sede ai processi.....

scusa che dobbiamo pensare?

Riguardo a questo fatto se Muarry andrà dentro o no, guardate questo articolo Suspect
Spoiler:
Traduzione con Google (se c'è qualcuno che la potrebbe fare meglio):
Spoiler:

Fonte: http://www.showbiz411.com/2010/07/07/michael-jackson-defense-lawyer-mesereau-says-juries-dont-like-to-convict-doctors

In realtà, da quello che ho capitoio, non è sicuro nemmeno che il processo a Murray cominci....il giudice si pronuncerà solo dopo l'udienza preliminare che durerà diverse settimane Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mer Ago 25, 2010 5:21 pm

Robert@ ha scritto:Potrebbe anche essere una possibilità che magari i figli non sanno... Sono pur sempre dei bambini e possono ''sbagliare le battute'' più facilmente di una persona adulta...
alcune volte lo pensato anche io ma credo che all'inizio solo blenket non sapeva ma poi lo hanno avvisato credo che mike non avrebbe fatto assolutamente soffrire i suoi figli Rolling Eyes pero potrebbe averlo fatto per proteggergli la vita da gente crudele Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Ago 25, 2010 6:23 pm

Ragazze volevo precisare una cosa circa il presunto corpo di mike morto.

Purtroppo per esperienza recentissima, ( il 3 agosto è morto un mio amico che era in missione in Albania come volontario) posso dirvi che quando fanno l'autopsia, il corpo (o meglio quel che resta) viene diciamo "ricomposto" per essere vestito (se siete cristiani, nel caso del mio amico non volevano nemmeno vestirlo, perchè lì non tutti sono cristiani, anzi) e poi viene sigillato in bara di metallo RIGOROSAMENTE CHIUSA SALDATA, con tanto di sigilli con firma dell'istituto che fa l'autopsia e non c'è verso che possa essere esposta la salma.

Nel caso del mio amico, siccome è annegato è stata disposta l'autopsia e nemmeno con l'intervento del Vaticano (il mio amico era lì con un gruppo di religiosi) è stato possibile esporre la salma, nonostante le pressioni dei "religiosi" non hanno nemmeno reso possibile mettere un vetro sul lato della testa per farlo vedere ai genitori.

Vi racconto questo per farvi capire che secondo me la storia del "trucco e parrucco" è una BUFALA, ammesso che sia mai esistito un cadavere! E non dimentichiamoci che il funerale non è stato fatto il giorno dopo la morte ma ne è passata acqua sotto i ponti.......quindi non è proprio pensabile quello che racconta Karen e LaToya sul trucco e parrucco!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Shamone 88 Mer Ago 25, 2010 6:41 pm

Blum ha scritto:Ragazze volevo precisare una cosa circa il presunto corpo di mike morto.

Purtroppo per esperienza recentissima, ( il 3 agosto è morto un mio amico che era in missione in Albania come volontario) posso dirvi che quando fanno l'autopsia, il corpo (o meglio quel che resta) viene diciamo "ricomposto" per essere vestito (se siete cristiani, nel caso del mio amico non volevano nemmeno vestirlo, perchè lì non tutti sono cristiani, anzi) e poi viene sigillato in bara di metallo RIGOROSAMENTE CHIUSA SALDATA, con tanto di sigilli con firma dell'istituto che fa l'autopsia e non c'è verso che possa essere esposta la salma.

Nel caso del mio amico, siccome è annegato è stata disposta l'autopsia e nemmeno con l'intervento del Vaticano (il mio amico era lì con un gruppo di religiosi) è stato possibile esporre la salma, nonostante le pressioni dei "religiosi" non hanno nemmeno reso possibile mettere un vetro sul lato della testa per farlo vedere ai genitori.

Vi racconto questo per farvi capire che secondo me la storia del "trucco e parrucco" è una BUFALA, ammesso che sia mai esistito un cadavere! E non dimentichiamoci che il funerale non è stato fatto il giorno dopo la morte ma ne è passata acqua sotto i ponti.......quindi non è proprio pensabile quello che racconta Karen e LaToya sul trucco e parrucco!!!!

Mi dispiace Blum per il tuo amico Sad

Quando ci danno dei pazzi o visionari vorrei che prima di giudicarci la gente rifletesse un attimo!
Questa è una delle tante stranezze che ci fa credere al fatto che sia vivo....come può la truccatrice storica di MJ e ancor di più sua sorella...dire che fosse stupendo quando invece era da settimane e settimane in una cella frigorifera?Se il burial fosse stato fatto qualche giorno dopo la morte ok.....ma dopo mesi è davvero una palla grande come una casa e non capisco come la gente possa credere che sia possibile Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mer Ago 25, 2010 6:57 pm

blum mi dispiace davvero per il tuo amico .............pero perche la toya e karen hanno inventato tutto cio???per farsi un po di pubblicita sicuramente ................................io so che per ricomporre un corpo dopo lìautopsia lo riempiono di ovatta Rolling Eyes ......................BLUM forse ora diranno che le leggi li sono diverse Rolling Eyes per coprirsi Rolling Eyes

Ultima modifica di FABYOLA il Mer Ago 25, 2010 7:01 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Mer Ago 25, 2010 7:00 pm

Shamone 88 ha scritto:
Blum ha scritto:Ragazze volevo precisare una cosa circa il presunto corpo di mike morto.

Mi dispiace Blum per il tuo amico Sad

Quando ci danno dei pazzi o visionari vorrei che prima di giudicarci la gente rifletesse un attimo!
Questa è una delle tante stranezze che ci fa credere al fatto che sia vivo....come può la truccatrice storica di MJ e ancor di più sua sorella...dire che fosse stupendo quando invece era da settimane e settimane in una cella frigorifera?Se il burial fosse stato fatto qualche giorno dopo la morte ok.....ma dopo mesi è davvero una palla grande come una casa e non capisco come la gente possa credere che sia possibile Rolling Eyes

quoto tutto tutto!!!

BLUM mi dispiace tanto per il tuo amico Sad
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Ago 25, 2010 7:02 pm

Blum mi dispiace davvero tanto per quel tuo amico Sad
Karen e La Toya cmq si fanno pubblicità... secondo me è impossibile truccare e fare la messa in piega a un cadavere vecchio 3 mesi... parlo da ingnorante rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Ago 25, 2010 9:24 pm

bene! dunque MJ è stato "ucciso" e forse non inizia manco un processo!?
ma come?!? il caso è trattato come se Murray avesse calpestato una formica!!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Ago 25, 2010 10:37 pm

Grazie per la solidarietà ragazzi.......
Cmq abbiate fede e nell'attesa tiratevi su il morale con questo video:

NEWS : http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/jackson-re-files-wrongful-death-suit_1161911

TRADUZIONE CON GOOGLE:

Spoiler:

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili