Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
scusa SIMONA, ma se non sbaglio questo video gira dall'anno scorso,che ce ne anche una dove la sua ombra appare su un vetro di una macchina.pero comunque fa sempre un certo effettoSimona ha scritto:
Avete visto questo video? E' stato postato ieri...un video amatoriale girato chissà dove...sotto la pioggia, e tra tutte le case che potrebbero esserci nei dintorni proprio quella finestra viene ripresa e guarda caso...PAF...compare qualcuno che sembra MJ...credo che sia un fake, ovvero una montatura dei "registi" di questa stupida scenetta che ingombrano il TUBO di stupidaggini volte a quei believers creduloni che non capiscono dove finisce la realtà e inizia la finzione (noi per fortuna sappiamo bene il distinguo). Volevo solo farvelo vedere, nulla di più, per rimarcare comunque il concetto che non tutto quello che è oro luccica e come dice Naila bisogna fare una scrematura di tutti gli indizi che abbiamo e riceviamo e prendere solo in considerazione quelli veri, quelli che sono arrivati prima della "morte" di Michael e che giustamente li abbiamo appresi dopo...
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
Questo video gira da tempo, è di sicuro fakesmelly ha scritto:scusa SIMONA, ma se non sbaglio questo video gira dall'anno scorso,che ce ne anche una dove la sua ombra appare su un vetro di una macchina.pero comunque fa sempre un certo effetto
Smelly ( non so come ti chiami ), ho capito di che video parli, quello del vetro di una macchina...quello è Photoshop
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
sisi ,è proprio quello....................comunque mi chiamo claudia
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
buongiorno a tutti è un pò che non posto ma vi leggo sempre...purtroppo non ho molto tempo per cercare indizi sul web...mi dispiace di non essere molto d aiuto
comunque anch io l avevo visto tempo fa quel video ma non l ho neppure considerato...io credo nel complotto ma credo anche che Michael sia vivo le due cose non si escludono
chiedo scusa off topic per chi è interessato
comunque anch io l avevo visto tempo fa quel video ma non l ho neppure considerato...io credo nel complotto ma credo anche che Michael sia vivo le due cose non si escludono
chiedo scusa off topic per chi è interessato
- Spoiler:
- www.makethatcahnge.it è orgogliosa di invitarvi a:
This Time is for you: si celebra no il cuore e la musica di Michael Jackson
www.thistimeisforyou.it
Pavia, teatro Fraschini, 25 settembre 2010
"Michael, this time is for you!
Ti abbiamo guardato sul palco.
Ti abbiamo ammirato camminare sulle strade del mondo mentre portavi l'amore in cui hai sempre chiesto di credere.
Questa volta sei tu lo spettatore della magia che tu stesso hai saputo creare. Questa volta siediti e guarda quanto amore c'è per te." www.thistimeisforyou.it
Make That Change,
in collaborazione con Polimnia Associazione Culturale di Milano,
annuncia il primo grande tributo italiano al Re del Pop.
Il 25 settembre il Teatro Fraschini di Pavia sarà il prestigioso palcoscenico per THIS TIME IS FOR YOU, serata- tributo completamente dedicata a Michael Jackson, organizzata per celebrare la sua arte dai fan italiani che dietro cappello e guanto hanno visto il suo grande cuore.
70 artisti faranno rivivere attraverso la loro personale interpretazione lʼessenza di MJ: musica e amore.
Il ricavato dellʼevento verrà devoluto allʼassociazione MAGICA ONLUS per la ricerca e lo studio delle malattie genetiche cardiovascolari che ha sede presso il Policlinico San Matteo di Pavia.
"Curare il mondo e renderlo un posto migliore, Michael ce lo ha insegnato attraverso la sua musica ed i suoi messaggi ricchi di umanità e sensibilità verso i più deboli. Lʼassociazione MAGICA ONLUS, della quale sono presidente, cerca nel suo piccolo di far propria ogni giorno questa idea ed è con grande orgoglio e riconoscenza che ha accolto il gesto dʼamore degli organizzatori. Grazie di cuore”.Queste le parole di Matteo Guasconi, Presidente dell'associazione MAGICA onlus.
Sotto la direzione artistica di Antonietta Incardona, si esibiranno lʼinconfondibile voce di Sherrita Duran; il Conservatorio di Pavia con un organico classico di quartetto dʼarchi e di sax, ad accompagnare le voci liriche di un soprano e un contralto, su celebri brani riarrangiati da Giovanni Albini; le 25 voci del Coro Gospel milanese Incontrotempo; Antonietta Incardona al pianoforte e Sebastiano Gibilisco alla chitarra jazz. Incarneranno le movenze dellʼeclettico performer le ballerine classiche Elisabetta Forciniti e Veronica Molinari; i campioni del mondo di danze caraibiche Lorenzo Scacchi e Carola Augelli; il corpo di ballo di Professione Danza e Balletto e quello di Stritti & Jacksology.
Tre ore di spettacolo per rendere omaggio a Michael Jackson personaggio e persona, per il suo straordinario contributo artistico e per lʼautentica dedizione con la quale ha aiutato i più deboli e bisognosi nellʼintero arco della sua vita.
Lo spettacolo serale sarà preceduto dal flash mob pomeridiano in Piazza Vittoria di Pavia, inaspettato palcoscenico per la celebre coreografia di Thriller eseguita dai tantissimi fan convenuti per lʼoccasione, da tutti gli artisti partecipanti e guidati dal corpo di ballo della scuola Professione Danza e Balletto.
Per imparare ed esercitarsi con i passi di MJ,
Make That Change ha preparato dei tutorial visibili sul sito ufficiale dell'evento: www.thistimeisforyou.it
Evento organizzato da: www.makethatchange.it
Info e prevendite: www.thistimeisforyou.it
Biglietteria: C.I.E. srl, C.so Cavour 20, Pavia – tel/fax 0382.25366
maggiori info anche sul nostro gruppo FB e sulla pagina FB dell'evento.- Spoiler:
mjj76- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 14
ciao a tutti!! manco da qualche giorno e mai come ora ho bisogno di un riassuntino perchè vado un pochino di fretta! chi mi dice qualcosa?
intanto notavo la cosa di google... credo che abbiate visto anche voi!! mago di oz
intanto notavo la cosa di google... credo che abbiate visto anche voi!! mago di oz
1) Io mi ricordo che quel video era il retro della casa di Tito e che la persona che lo aveva filmato ha passato i guai, visto che poi è finito su youtube. A me sembra la finestra di una mansarda. Sarà per quello che Tito scherzava dicendo di stare sul tetto? E se fosse questo il video rubato di cui parlava Randy?
2) @Simona: ciao, ho visto i fogli. Che dire, ultimamente ho la mania dei rebus.
3) Com'è andato a finire il progetto di scomporre il film This is it per ricostruire i luoghi precisi con le diverse prove e i diversi abiti? Magari potremmo chiedere a quelli che stanno nella sezione delle foto. Non sarebbe ora di collaborare con i nonbelievers?
4) Buoni motivi per pensare che né Clinton né Obama siano la causa della fuga di MJ e che quindi gli illuminati non c'entrano:
- in un'intervista poco tempo dopo il 25 giugno 2009 venne chiesto ad Obama un commento su MJ. Nel rispondere lui sorride, parla al presente ("Michael is...") e si vede che è preso alla sprovvista perchè quando dice che ha le sue canzoni nell'ipod e che MJ era uno dei più grandi intrattenitori, Obama parla a tratti....eh eh eh non aveva nessun discorso preparato con le tecniche della PNL?
- Oprah Winfrey si era schierata a favore di Obama durante la campagna elettorale ed è stata recentemente ospite al suo compleanno mentre Michelle era in vacanza in Spagna. E molti ricordano che durante un suo show, Oprah disse "Yellow brick road" come non ricordare il fatto che quando ha ospitato Janet nel suo show ai tempi della promozione del film "Why did I get married too?" e il tipo affianco a Janet disse qualcosa come "Non dirò nulla che Janet non voglia che io dica" e Janet lo guardò in modo sospetto
- Jermaine ha chiesto ad Obama un monumento per MJ
- da quanto ho capito Al Sharpton che è stato una sorta di guida spirituale per MJ collabora con Obama per i diritti dei neri e Al Sharpton ha pure parlato al Memorial
- Clinton è stato aiutato da MJ per la sua campagna elettorale e come abbiamo visto MJ ha cantato in diverse occasioni davanti a lui perciò Clinton non può che essere infinitamente grato a Michael.
Se è stato Obama ad aver aiutato MJ a sparire, sono sicura che raccoglierà maggiori consensi, visto che dopo il discorso del Premio Nobel e la sostituzione del generale McChrystal (capo delle forze NATO in Afghanistan) per le dichiarazioni alla rivista Rolling Stone non è che Obama abbia mantenuto il suo X factor di sempre.
Che ne pensate?
5) @Mjj76: grazie della segnalazione. Il makethatchange sta diventando qualcosa di grande.
Però uffa!!! Da me neanche una briciola di flashmob!!!
2) @Simona: ciao, ho visto i fogli. Che dire, ultimamente ho la mania dei rebus.
3) Com'è andato a finire il progetto di scomporre il film This is it per ricostruire i luoghi precisi con le diverse prove e i diversi abiti? Magari potremmo chiedere a quelli che stanno nella sezione delle foto. Non sarebbe ora di collaborare con i nonbelievers?
4) Buoni motivi per pensare che né Clinton né Obama siano la causa della fuga di MJ e che quindi gli illuminati non c'entrano:
- in un'intervista poco tempo dopo il 25 giugno 2009 venne chiesto ad Obama un commento su MJ. Nel rispondere lui sorride, parla al presente ("Michael is...") e si vede che è preso alla sprovvista perchè quando dice che ha le sue canzoni nell'ipod e che MJ era uno dei più grandi intrattenitori, Obama parla a tratti....eh eh eh non aveva nessun discorso preparato con le tecniche della PNL?
- Oprah Winfrey si era schierata a favore di Obama durante la campagna elettorale ed è stata recentemente ospite al suo compleanno mentre Michelle era in vacanza in Spagna. E molti ricordano che durante un suo show, Oprah disse "Yellow brick road" come non ricordare il fatto che quando ha ospitato Janet nel suo show ai tempi della promozione del film "Why did I get married too?" e il tipo affianco a Janet disse qualcosa come "Non dirò nulla che Janet non voglia che io dica" e Janet lo guardò in modo sospetto
- Jermaine ha chiesto ad Obama un monumento per MJ
- da quanto ho capito Al Sharpton che è stato una sorta di guida spirituale per MJ collabora con Obama per i diritti dei neri e Al Sharpton ha pure parlato al Memorial
- Clinton è stato aiutato da MJ per la sua campagna elettorale e come abbiamo visto MJ ha cantato in diverse occasioni davanti a lui perciò Clinton non può che essere infinitamente grato a Michael.
Se è stato Obama ad aver aiutato MJ a sparire, sono sicura che raccoglierà maggiori consensi, visto che dopo il discorso del Premio Nobel e la sostituzione del generale McChrystal (capo delle forze NATO in Afghanistan) per le dichiarazioni alla rivista Rolling Stone non è che Obama abbia mantenuto il suo X factor di sempre.
Che ne pensate?
5) @Mjj76: grazie della segnalazione. Il makethatchange sta diventando qualcosa di grande.
Però uffa!!! Da me neanche una briciola di flashmob!!!
Ultima modifica di MusicIsPower il Ven Ago 13, 2010 8:07 pm - modificato 2 volte.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Music io ho chiesto un topic per collaborare con i non believers, visto che qui non entreranno mai, ma mi hanno risposto che "nessuno è disposto a venire in contro agli altri", quindi non credo proprio si possa fare
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Cosa? Cosa? COOOOOOSA? E dov'è lo spirito di collaborazione? L'amore universale? Non chiediamo mica la luna!
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Cosa? Cosa? COOOOOOSA? E dov'è lo spirito di collaborazione? L'amore universale? Non chiediamo mica la luna!
MUSIC nel topic del complotto si collabora......
vai e toverai facce conosciute.
Certo che se il complotto non ti convince...
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Si ricordo anche io che fu analizzato il video, confrontavamo le finestre e cose varie...ma non so, non penso sia il video di cui parlava Randy...il video in questione è stato messo sul web l'anno scorso, la domanda è una: Randy va a scoppio ritardato?!?MusicIsPower ha scritto:1) Io mi ricordo che quel video era il retro della casa di Tito e che la persona che lo aveva filmato ha passato i guai, visto che poi è finito su youtube. A me sembra la finestra di una mansarda. Sarà per quello che Tito scherzava dicendo di stare sul tetto? E se fosse questo il video rubato di cui parlava Randy?
L'avrebbe dovuto scrivere minimo una settimana dopo la pubblicazione su youtube
E poi chi ci assicura che la persona che ha filmato ha passato dei guai?!?
@Naila: parlavamo dell'idea di quelli che volevano ricomporre This is it secondo i luoghi attraverso la collaborazione di quelli che collezionano le foto nella sezione apposita ma a quanto pare loro hanno rifiutato.
Sono andata a scrivere qualcosa nell'altro topic. Non è che il complotto Sony non mi convince, è solo che per me sembra assurdo che la Sony possa aver complottato di nuovo verso il suo "diamante" solo per soldi. Cercherò di approfondire meglio quel topic anche se di roba economica ne capisco poco.
@Terry: il fatto che chi ha fatto il filmato abbia passato i guai l'avevo letto tra i post di Black all'epoca dei fatti. Ora che ci penso effettivamente Randy sarebbe in ritardo di un anno. Allora ho supposto decisamente una cavolata!
Sono andata a scrivere qualcosa nell'altro topic. Non è che il complotto Sony non mi convince, è solo che per me sembra assurdo che la Sony possa aver complottato di nuovo verso il suo "diamante" solo per soldi. Cercherò di approfondire meglio quel topic anche se di roba economica ne capisco poco.
@Terry: il fatto che chi ha fatto il filmato abbia passato i guai l'avevo letto tra i post di Black all'epoca dei fatti. Ora che ci penso effettivamente Randy sarebbe in ritardo di un anno. Allora ho supposto decisamente una cavolata!
MusicIsPower- INVINCIBLE
No vabbè, ognuno dice quello che pensa poi si risolvono sti dubbi che uno ha no?!?MusicIsPower ha scritto:@Terry: il fatto che chi ha fatto il filmato abbia passato i guai l'avevo letto tra i post di Black all'epoca dei fatti. Ora che ci penso effettivamente Randy sarebbe in ritardo di un anno. Allora ho supposto decisamente una cavolata!
Questo fatto che quello che ha girato il video ha passato dei guai mi fa pensare all'altra situazione di una certa infermiera che vide Michael uscire ( o entrare ) dal retro dell'ospedale nel giorno della sua morte e che le avevano detto di non parlare o na cosa simile, chi si ricorda xD
Con questo volevo dire che nessuno può assicurare davvero che è successo a queste persone, se tutto fosse vero allora sarebbe un grande indizio e solo con questi indizi si potrebbe capire che è vivo
MUSIC per quanto riguardava l'analisi del TII era partito tutto da CHIARA che aveva fatto una serie di screenshot dimostrando che il grosso delle scene del film non erano filmate allo Staples Center ma al The Forum...se per te va bene potremmo collaborare tra noi believers, visto che gli altri non sono interessati!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Si, ci sto. Ricordo che misteriosamente in MJGWF venne aperto un topic dal titolo Il Forum che rimase aperto solo 2 giorni, proprio nel periodo in cui qui Chiara aveva scoperto quell'altra location.
Quindi sulla durata delle prove al The Forum siamo già avvantaggiati.
Quindi sulla durata delle prove al The Forum siamo già avvantaggiati.
MusicIsPower- INVINCIBLE
MUSIC per quanto riguarda le prove contenute in TII sono tre i luoghi in cui si sono tenute: il Center Staging di Burbank , il The Forum e lo Staples Center...sono facilmente identificabili nel film perchè il primo ha le pareti nere (sarebbe il luogo in cui è stata fatta quella foto che ritraeva MJ dietro una telecamera e Kenny Ortega), il The Forum si identifica dagli spalti...i seggiolini sono arancioni e gialli, metre lo Staples Center ha i seggiolini viola.
Inoltre lo Staples Center non era disponibile prima del 22 Giugno in quanto il palazzetto era occupato per le partite di basket! (mi dispiace non poterti dare il link di questa notizia ma non l'ho salvato...se qualcuno di noi lo trova sarebbe utile!).
Oltre a questi 3 luoghi bisogna ricordare il Dome Project che ha tenuto impegnato MJ e gli altri dal 1 al 9 Giugno ai Culver Studios.
Tempo fa avevo cercato di dare una cronologia alle prove del TII, metto in spoiler i miei calcoli
Come inizio penso che possa bastare...per i vari screenshot di luoghi e dell'abbigliamento di MJ, ti posso spiegare come si fanno così possiamo analizzare tutto il possibile!
Inoltre lo Staples Center non era disponibile prima del 22 Giugno in quanto il palazzetto era occupato per le partite di basket! (mi dispiace non poterti dare il link di questa notizia ma non l'ho salvato...se qualcuno di noi lo trova sarebbe utile!).
Oltre a questi 3 luoghi bisogna ricordare il Dome Project che ha tenuto impegnato MJ e gli altri dal 1 al 9 Giugno ai Culver Studios.
Tempo fa avevo cercato di dare una cronologia alle prove del TII, metto in spoiler i miei calcoli
- Spoiler:
Una fan america, nel suo blog indica una serie di date in cui Michael si è dedicato alle prove x il TII.
13/14/15 Aprile 2009 al Kodak Theatre di L.A. si tengono le audizioni per selezionare i ballerini che parteciperanno al TII. Michael si presenterà solo il 15 Aprile assieme a Travis Payne e Kenny Ortega.
20 Aprile 2009 iniziano le prove x il TII al Center Staging di Burbank,CA.
27 Aprile 2009 inizia la seconda settimana di prove al Center Staging di Burbank, CA.
4 Maggio 2009 inizia la terza settimana di prove al Center Staging di Burbank, CA.
11 Maggio 2009 inizia la quarta settimana di prove al Center Staging di Burbank, CA.
18 Maggio 2009 inizia la quinta settimana di prove al Center Staging di Burbank, CA.
http://michaelsguardian.blogspot.com/20 ... gears.html
Ora in base a questo elenco Michael e il resto del gruppo hanno passato ben 5 settimane al Center Staging di Burbank...considerando che dall'1 al 9 Giugno 2009 Michael è stato impegnato nella creazione del Dome Project ai Culver Studios e solo il 22 Giugno la troupe si è spostata allo Staples Center, perchè non disponibile prima , quando avrebbero provato al The Forum? le uniche settimane disponibili sono; l'ultima settimana di Maggio e i giorni che vanno dal 10 al 21 Giugno(escludendo naturalmente sabato e domenica).
Come inizio penso che possa bastare...per i vari screenshot di luoghi e dell'abbigliamento di MJ, ti posso spiegare come si fanno così possiamo analizzare tutto il possibile!
fujiko- INVINCIBLE
[/quote] la domanda è una: Randy va a scoppio ritardato?!?
L'avrebbe dovuto scrivere minimo una settimana dopo la pubblicazione su youtube [/quote] povero randy lui che si batte (su twitter) x la giustizia del suo fratellino ma non vede un video simile,il che potrebbe insospettire chiunque ma non lui:)idea potremmo linkarglielo su twitter e gli chiediamo un parere?! (ok non ho aperto bocca
L'avrebbe dovuto scrivere minimo una settimana dopo la pubblicazione su youtube [/quote] povero randy lui che si batte (su twitter) x la giustizia del suo fratellino ma non vede un video simile,il che potrebbe insospettire chiunque ma non lui:)idea potremmo linkarglielo su twitter e gli chiediamo un parere?! (ok non ho aperto bocca
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
_TiA_ ha scritto:povero randy lui che si batte (su twitter) x la giustizia del suo fratellino ma non vede un video simile,il che potrebbe insospettire chiunque ma non lui:)idea potremmo linkarglielo su twitter e gli chiediamo un parere?! (ok non ho aperto bocca°Teяяy MJ° ha scritto: la domanda è una: Randy va a scoppio ritardato?!?
Ma non penso risponderà a questo...credo sarà ignorato
°Teяяy MJ° ha scritto:Simona ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
Terry ho visto la home di google... potrebbe essere un indizio ?
Andrea. Terry...anch'io appena entrata in google ho visto l'home page con il Mago di Oz...e mi sono messa a pensare come mai proprio oggi hanno messo un riferimento che per noi era stato un indizio di mesi fa...per caso questo era uno dei giorni che dovevamo tenere a mente perchè doveva succedere qualcosa o anche in questo caso si conta la miliardesima coincidenza?
Di date questo mese ricordo dolo l'udienza a Murray e che tempo fa, forse l'anno scorso , vedemmo che al compleanno di Michael si sarebbe fatto un "tributo" ( non ricordo molto bene ) proprio a Gary, nella sua casa di Gary, e ci sarebbero stati pure i genitori e i parenti o na cosa del genere, che avrebbero firmato autografi boh...ora è passato molto tempo, non ricordo
si terry!io ricordo era verso la fine di febbraio che l'avevano detto (mi ricordo perchè a scuola invece di lavorare andavo qui sul forum ma per me non si farà nulla!
Naila ha scritto:La Maddalena e' quella che NEL CODICE DA VINCI dicono essere la MOGLIE di GESU.....
se tanto mi da tanto, la prima a vedere Mike sara'....... CHI DI VOI LO CHIAmA MY USBAND
mmmh io???
Simona ha scritto:
Avete visto questo video? E' stato postato ieri...un video amatoriale girato chissà dove...sotto la pioggia, e tra tutte le case che potrebbero esserci nei dintorni proprio quella finestra viene ripresa e guarda caso...PAF...compare qualcuno che sembra MJ...credo che sia un fake, ovvero una montatura dei "registi" di questa stupida scenetta che ingombrano il TUBO di stupidaggini volte a quei believers creduloni che non capiscono dove finisce la realtà e inizia la finzione (noi per fortuna sappiamo bene il distinguo). Volevo solo farvelo vedere, nulla di più, per rimarcare comunque il concetto che non tutto quello che è oro luccica e come dice Naila bisogna fare una scrematura di tutti gli indizi che abbiamo e riceviamo e prendere solo in considerazione quelli veri, quelli che sono arrivati prima della "morte" di Michael e che giustamente li abbiamo appresi dopo...
mi ricordo benissimo di questo video!prima pero' si vedeva meglio!black diceva che era Mike e il video risaliva settembre 2009!cmq il ragazzo diceva di aver filmato il video in germania!(GERMANY IS THE KEY).poi si diceva che aveva passato dei guai quel ragazzo!
@music tranquilla riguardo al fatto emy-sony
cmq per la ricostruzione del TII io stavo aiutando chiara anche ora me ne sto occupando e ho pure imparato a fare gli screen fuji mi ha aiutato a farne alcuni
Ciao a tutti!
Che randy non ci risponda è la migliore delle ipotesi, potrebbe anche mandarci a quel paese
Che randy non ci risponda è la migliore delle ipotesi, potrebbe anche mandarci a quel paese
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
_________
Goodgiornooo
Oggi TIAI porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=10&t=13241
Ad un intero topic dal titolo: Ultima Casa a Beverly Hills di Elvis e Michael
Il topic è stato aperto ieri da newoldfan.
Traduzione con Google:
- Spoiler:
- newoldfan ha scritto:Pur cercando di trovare alcuni collegamenti più tra Elvis e MJ di pubblicare sulla pagina di Facebook , ho scoperto che Michael Holmby villa Hills dove è "morto" è letteralmente a pochi passi dalla Elvis ultima casa di Beverly Hills e in cui Lisa Marie cresciuto.
Non so quanto è grande questa zona è e sono sicuro che un sacco di stelle vivono o hanno vissuto in Holmby Hills , ed è probabile che non scherzo connessi , ma questa è ancora un'altra coincidenza strana!angelshadow ha scritto:Ho letto qualche tempo prima di (???) Anche questo è un caso stranoMJonmind ha scritto: "Quando questo mistero spiegare?" da Cry. Io non credo più alle coincidenze con MJ. Perché la loro vita è così intrecciata?Serenitys_Dream ha scritto:
IDK forse questo , forse no ...MJonmind ha scritto: "Quando questo mistero spiegare?" da Cry. Io non credo più alle coincidenze con MJ. Perché la loro vita è così intrecciata?
34. Elvis crede che egli è stato scelto da Dio per qualcosa di speciale. Pensò che aveva poteri speciali come , hands-on -guarigione. (Michael credeva di poter guarire le persone troppo) Penso che potrebbero aver avuto un regalo speciale diverso la sua voce. Elvis è sempre stato lo studio di religione. (Michael ha studiato le religioni pure) Non voleva correre rischi quando si trattò di entrare nel Regno dei Cieli. Uno dei suoi libri preferiti, che troverete in mostra a Graceland ora, era la trama Pasqua da Hugh Schonfield nel 1966. Il libro è la storia di come Gesù può avere simulato la sua morte e sono tornato 16 anni dopo , invece di essere resuscitato. Elvis può avere simulato la sua morte e abbandonato ogni averi nel tentativo di farne il Regno dei Cieli . Elvis una volta ha spiegato ad un amico che vorrebbe diventare un monaco. Dopo il 16 agosto 1977 , un uomo vestito da monaco è andato in un club di intrattenimento popolare. Un altro cliente ha riferito che il volto sotto il cofano sembrava notevolmente come Elvis Presley. Come si è visto , il club era di proprietà di un buon amico di Elvis.
http://members.fortunecity.com/sivlenoramoran/mysteries.htm
Arcangelo
Arcangelo è un termine che significa un angelo di alto rango. Arcangeli si trovano in una serie di tradizioni religiose , tra cui l'ebraismo, cristianesimo e islam. Michael e Gabriel sono gli arcangeli menzionati nella Bibbia come riconosciuto da entrambe ebrei e molti cristiani. Il libro di Tobia cita Raffaello, che è anche considerato da alcuni come un arcangelo . Tobia è incluso nel canone della Bibbia cattolica , così come nella versione dei Settanta ortodossa , tuttavia , questo libro è considerato apocrifo da altri al di fuori di queste fedi. Gli arcangeli Michele, Gabriele e sono venerate Raffaello nella Chiesa Cattolica Romana con una festa il 29 settembre , in precedenza 24 marzo per Gabriel. Il arcangeli menzionati nella Islam sono Gabriele, Michele, Raffaele e Azrael . Altre tradizioni hanno identificato un gruppo di sette arcangeli , i cui nomi variano, a seconda della fonte . La caduta arcangelo Lucifero (conosciuto anche come Satana ) è stato un arcangelo fino a che non si ribellarono a Dio e fu cacciato dal cielo dagli angeli altri . L'arcangelo parola deriva dal greco Archangelos .
http://en.wikipedia.org/wiki/Archangel
Daniel 8:15-17 (King James Version )
15 E avvenne che, quando io, anche io Daniele, aveva visto la visione, e cercò per il significato , allora ecco che vi stava davanti a me come l'apparizione di un uomo.
16 E ho sentito la voce di un uomo tra le rive del Ulai , che ha sollecitato , e disse: Gabriel, Fanno di questo l'uomo a comprendere la visione.
17 Così è venuto vicino a dove mi trovavo : e quando egli è venuto, ho avuto paura, e cadde sul mio viso : ma lui mi disse: « Capisci, figlio dell'uomo : per il tempo della fine è la visione.
Gabriel
In religioni abramitiche , Gabriel è un arcangelo che funge da messaggero di Dio. . Egli appare per la prima nel Libro di Daniele Vecchio Testamento , fornendo spiegazioni delle visioni di Daniele. Sulla base di due passaggi nel Vangelo di Luca, Gabriele predisse la nascita di entrambi i Giovanni Battista e Gesù . I cristiani delle tradizioni cattoliche si riferiscono a lui come San Gabriele Arcangelo. Stato islamico viste che Jibrail è stato il mezzo attraverso il quale Dio ha rivelato il Corano a Maometto , e che ha inviato un messaggio per la maggior parte dei profeti, se non tutti , rivelando i loro obblighi. Egli è chiamato il capo dei quattro angeli favoriti e lo spirito della verità. Egli è chiamato , da musulmani, la creazione dello Spirito Santo ( l'Islam) che ha parlato a Maometto, che non deve essere confuso con lo Spirito Santo di Dio nel cristianesimo , che è venerato come Dio stesso. Gabriele è anche menzionato nella fede Bahai testi , in particolare nel lavoro di mistica Bahaullah Sette Valli. Secondo i versetti biblici che si riferiscono specificamente a lui, Gabriele è simile a un mortale di sesso maschile. Di solito è raffigurato come uomo, ma talvolta anche androgino o femminile, come in alcune credenze New Age o immagini di arte contemporanea.
http://en.wikipedia.org/wiki/Gabriel_ 28archangel % 29 %
Quando i Saints Go Marching In
"Quando i Saints Go Marching In ", spesso definito come "The Saints , è un inno gospel americano che ha preso su alcuni aspetti della musica folk. Anche se è nato come spirituale , le persone oggi sono più propensi a sentirla suonata da una band jazz. La canzone è apocalittico , tenuto gran parte del suo immaginario dal Libro della Rivelazione, Ma esclusi i suoi raffigurazioni più terrificanti del Giudizio Universale . I versi del Sole e della Luna e di fare riferimento al solare eclissi lunari ; la tromba di Gabriele, è il modo in cui si annuncia il Giudizio Universale. Come l'inno esprime il desiderio di andare in Paradiso, raffigurante i santi in corso attraverso il Pearly Gates.
http://en.wikipedia.org/wiki/When_the_Saints_Go_Marching_In
Elvis Presley - Down By The Riverside / When The Saints Go Marching In
Frankie e Johnny (1966)
http://www.imdb.com/title/tt0060429/
Frankie e Johnny è un 1966 interpretato da Elvis Presley musicale come un giocatore d'azzardo fluviale . Il ruolo di "Frankie" è stato interpretato da Donna Douglas.
Trama
Johnny e Frankie fidanzata sono esecutori su un battello del Mississippi , che ha anche un casinò. Johnny è un giocatore che è giù sulla sua fortuna e nel debito. Johnny e il suo amico Cully , un musicista e compositore, visita un campo di zingari per ottenere la sua fortuna ha detto . Una signora legge foglie di tè e dice a Johnny che presto incontrare una donna dai capelli rossi che gli porterà fortuna . Torna sulla barca, Johnny e Cully prontamente incontro Nellie Bly , il loro capo Clint Braden on- ancora una volta , la ragazza di fuori di nuovo. Nellie ha appena catturato Braden sedurre un altro cantante , Mitzi . Da quando ha i capelli rossi, Nellie è convinto da Johnny a toccare il suo chip per fortuna. Dopo vince , Johnny è convinto che la zingara deve essere corretto. Frankie lo scopre e diventa geloso , così come il capo di Johnny. In un po 'di teatro musicale , Frankie Johnny spara per ballare con Nellie Bly cantando nuova canzone di Cully . Un reclutatore Broadway vede lo spettacolo battello e acquista i diritti per questa nuova canzone , suggerendo che Frankie e Johnny dovrebbe collaborare con lui a New York. Atterraggio a New Orleans , il cast e la troupe musicale fluviale partecipare a un ballo in maschera. Frankie, Nellie e Mitzi ogni affittare lo stesso costume di Madame Pompadour. Johnny è entusiasta per la fortuna di Nellie rossa di vincere più soldi , contrariamente alla volontà espressa di Frankie . Essere mascherati e in costume, Frankie e Nellie regime di passare i posti per testare la teoria lucky- rossa di Johnny. Johnny vince diecimila dollari a una roulette , ma quando si bacia la donna che crede di essere Nellie , scopre l'interruttore. Frankie è furioso . Getta il vincite fuori dalla finestra. Blackie , un fantoccio balordo che lavora per il boss , sente Braden ubriaco si lamentano di quanto ha perso Nellie . Pensando di poter essere di aiuto, Blackie cambia la cartuccia vuota nella pistola fase di Frankie per una pallottola vera . Il boss cerca di impedire la catastrofe imminente , ma arriva al teatro troppo tardi. Frankie Johnny ha girato per reale. Frankie perdona il suo gioco come l'amore della sua vita sembra essere morire sul palco. Johnny si trova poi su, apparentemente incolume. Johnny si salvò perché il proiettile ha colpito un medaglione che indossava fortunato che Frankie aveva dato.
http://en.wikipedia.org/wiki/Frankie_and_Johnny_ 281966_film % 29 %
E ' impossibile elencare tutte le versioni della canzone, ma una versione standard comune piste :
Siamo trav'ling le orme
Di coloro che sono andati prima,
E saremo tutti riuniti,
Su una spiaggia nuova e illuminata dal sole ,
Oh , quando i santi marceranno
Signore, come vorrei essere in quel numero
Quando i santi marceranno
E quando il sole si rifiuterà di splendere
E quando il sole si rifiuterà di splendere
Quando il sole si rifiuterà di splendere
E quando la luna diventa rossa di sangue
E quando la luna diventa rossa di sangue
Quando la luna diventa rossa di sangue
Oh, quando la tromba suonerà il richiamo
Oh, quando la tromba suonerà il richiamo
Quando la tromba suonerà il richiamo
Alcuni dicono che questo mondo di guai,
È l'unico che abbiamo bisogno,
Ma io sono in attesa di quella mattina,
Quando il nuovo mondo è rivelato.
Oh Quando il nuovo mondo si rivela
Oh Quando il nuovo mondo si rivela
Quando il nuovo mondo si rivela
Quando i santi marceranno
http://en.wikipedia.org/wiki/When_the_Saints_Go_Marching_InMJonmind ha scritto:Momenti come questo, mi sento sopraffatto con quanto poco che so di altre religioni del mondo , e in particolare a causa di questo titolo del thread , quanto poco che so di coinvolgimento di Elvis Presley nel canto , filmati e credenze. Ecco la pagina di Wiki sulla sua carriera di attore . http://en.wikipedia.org/wiki/Elvis_Pres ... ing_career Non sembra certo , a prima vista da alcune persone MJ ha detto che gli piaceva o è stato influenzato da come Marlon Brando. Ma credo sia solo perché è in gran parte di Hollywood. Mi dolori che su questo sito beffa MJ dobbiamo dire Spostati, fare un certo margine di Elvis roba troppo . Ma se è davvero MJ dicendo Move over , penso che abbiamo bisogno di scavare in Elvis.chappie ha scritto:C'è un tunnel sotterraneo...
http://www.in.com/videos/watchvideo-last-beverly-hills-home-of-elvis-presley-michael-jacksonavi-6763342.html
Chappie
Parlano ancora di Elvis e Michael, delle loro vite intrecciate
Mentre da TMZ ancora nessun articolo
EDIT: Le parti sottolienate nello spoiler sono state fatte dall'utente stesso che l'ha scritto nell'MJHD
°Teяяy MJ° ha scritto:_TiA_ ha scritto:povero randy lui che si batte (su twitter) x la giustizia del suo fratellino ma non vede un video simile,il che potrebbe insospettire chiunque ma non lui...idea potremmo linkarglielo su twitter e gli chiediamo un parere?! (ok non ho aperto bocca )°Teяяy MJ° ha scritto: la domanda è una: Randy va a scoppio ritardato?!?
ci manca solo che risponde a una cosa simile...penso che ,come ha detto moon, ci potrebbe mandare anche a quel paese Comunque ieri sera ho acceso la TV e facendo zapping sono finito sul canale 119 (FX) di Sky e stavano trasmettendo il "documentario" Michael Jackson: Una morte annunciata, l'avete mai visto???...vi giuro ho visto gli ultimi 20 minuti (questo è il mio commento appena finito), davvero non hanno detto nient'altro che cattiverie ma non robe leggere, robe da tabloid, hanno detto cose del tipo "Mike era un drogato, si è ucciso, sapeva che sarebbe finita in questa maniera, che alla fine è stato meglio così...e un'intervistato ha detto che Michael Jackson siamo noi, è la nostra civiltà, è la nostra cultura e prima o poi finiremo tutti come lui!!!" ci son rimasto malissimo, perchè non ho sentito nessuna parola di elogio verso Mike e la cosa che mi ha colpito di pù è stata l'ultima scena...schermo bianco e scritta nera ---> Riposa in Pace Michael Jackson 1958-2009
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
_TiA_ ha scritto:°Teяяy MJ° ha scritto:_TiA_ ha scritto:povero randy lui che si batte (su twitter) x la giustizia del suo fratellino ma non vede un video simile,il che potrebbe insospettire chiunque ma non lui...idea potremmo linkarglielo su twitter e gli chiediamo un parere?! (ok non ho aperto bocca )°Teяяy MJ° ha scritto: la domanda è una: Randy va a scoppio ritardato?!?
ci manca solo che risponde a una cosa simile...penso che ,come ha detto moon, ci potrebbe mandare anche a quel paese Comunque ieri sera ho acceso la TV e facendo zapping sono finito sul canale 119 (FX) di Sky e stavano trasmettendo il "documentario" Michael Jackson: Una morte annunciata, l'avete mai visto???...vi giuro ho visto gli ultimi 20 minuti (questo è il mio commento appena finito), davvero non hanno detto nient'altro che cattiverie ma non robe leggere, robe da tabloid, hanno detto cose del tipo "Mike era un drogato, si è ucciso, sapeva che sarebbe finita in questa maniera, che alla fine è stato meglio così...e un'intervistato ha detto che Michael Jackson siamo noi, è la nostra civiltà, è la nostra cultura e prima o poi finiremo tutti come lui!!!" ci son rimasto malissimo, perchè non ho sentito nessuna parola di elogio verso Mike e la cosa che mi ha colpito di pù è stata l'ultima scena...schermo bianco e scritta nera ---> Riposa in Pace Michael Jackson 1958-2009
Si ieri mentre stavo su Sky ho visto il titolo di questo documentario, ma a dire la verità non l'ho proprio messo...dicono le solite cose
Ormai sappiamo la pappardella a memoria delle solite cose che dicono
Vabbè per il RIP non ci pensare, MJ per il mondo è morto, è normale che dicono così
_TiA_ ha scritto:°Teяяy MJ° ha scritto:_TiA_ ha scritto:povero randy lui che si batte (su twitter) x la giustizia del suo fratellino ma non vede un video simile,il che potrebbe insospettire chiunque ma non lui...idea potremmo linkarglielo su twitter e gli chiediamo un parere?! (ok non ho aperto bocca )°Teяяy MJ° ha scritto: la domanda è una: Randy va a scoppio ritardato?!?
Il documentario l'avevo visto tempo fa...hai ragione sempre le stesse cose...ma si informassero meglio prima di parlare!!! ... Certo dopo averlo denigrato in tutti i modi possibili il R.I.P. finale ci sta tutto ...ma si rendono conto che sono ridicoli!!!
fujiko- INVINCIBLE
Davvero ridicolifujiko ha scritto:Il documentario l'avevo visto tempo fa...hai ragione sempre le stesse cose...ma si informassero meglio prima di parlare!!! ... Certo dopo averlo denigrato in tutti i modi possibili il R.I.P. finale ci sta tutto ...ma si rendono conto che sono ridicoli!!!
Cate, ho letto che state facendo una cosa per This is it, non ho capito bene xD
Se volete vi posso aiutare, se ti va di spiegarmi per bene la situazione in PM...
fujiko ha scritto:MUSIC per quanto riguarda le prove contenute in TII sono tre i luoghi in cui si sono tenute: il Center Staging di Burbank , il The Forum e lo Staples Center...sono facilmente identificabili nel film perchè il primo ha le pareti nere (sarebbe il luogo in cui è stata fatta quella foto che ritraeva MJ dietro una telecamera e Kenny Ortega), il The Forum si identifica dagli spalti...i seggiolini sono arancioni e gialli, metre lo Staples Center ha i seggiolini viola.
- Spoiler:
Una fan america, nel suo blog indica una serie di date in cui Michael si è dedicato alle prove x il TII.
13/14/15 Aprile 2009 al Kodak Theatre di L.A. si tengono le audizioni per selezionare i ballerini che parteciperanno al TII. Michael si presenterà solo il 15 Aprile assieme a Travis Payne e Kenny Ortega.
20 Aprile 2009 iniziano le prove x il TII al Center Staging di Burbank,CA.
27 Aprile 2009 inizia la seconda settimana di prove al Center Staging di Burbank, CA.
4 Maggio 2009 inizia la terza settimana di prove al Center Staging di Burbank, CA.
11 Maggio 2009 inizia la quarta settimana di prove al Center Staging di Burbank, CA.
18 Maggio 2009 inizia la quinta settimana di prove al Center Staging di Burbank, CA.
http://michaelsguardian.blogspot.com/20 ... gears.html
Ora in base a questo elenco Michael e il resto del gruppo hanno passato ben 5 settimane al Center Staging di Burbank...considerando che dall'1 al 9 Giugno 2009 Michael è stato impegnato nella creazione del Dome Project ai Culver Studios e solo il 22 Giugno la troupe si è spostata allo Staples Center, perchè non disponibile prima , quando avrebbero provato al The Forum? le uniche settimane disponibili sono; l'ultima settimana di Maggio e i giorni che vanno dal 10 al 21 Giugno(escludendo naturalmente sabato e domenica).
Fujiko su Wikipedia io ho trovato questo...
"In May and June 2009, Michael Jackson rehearsed at the Forum for his planned This Is It concert series in London. After the singer passed away on 25 June 2009, footage of these rehearsals, along with those from the Staples Center, formed part of the motion picture Michael Jackson's This Is It released by Sony Pictures in October 2009."...
...che tradotto: "Nel maggio e giugno 2009, Michael Jackson ha provato al Forum per il suo programma This Is It , per una serie di concerti a Londra. Dopo che il cantante è scomparso il 25 giugno 2009, le riprese di queste prove, insieme a quelli dallo Staples Center, facevano parte della Motion Picture Michael Jackson's This Is It distribuito da Sony Pictures in ottobre 2009."
Quindi come dicevi bene tu, al The Forum ha provato tra maggio e giugno, ma dobbiamo sapere le date esatte. Vedo sul sito del The Forum quali erano le date impegnate per altri eventi, anche se una volta mi sembra di averlo già fatto un lavoro simile, ma non ricordo se riguardava lo Staples o il The Forum... comunque rivedo...
EDIT:Purtroppo non sono riuscita a trovare gli eventi tra maggio e giugno fatti al The Forum ma sono riuscita a ricostruire quelli allo Staples Center.
Le squadre di basket hanno iniziato la stagione il 6 giugno quindi per quella data il lo Staples era occupato.
Fino al 21 giugno era libero in quanto poi si è svolta la partita tra la squadra di Sacramento e quella appunto di Los Angeles. Quindi tra il 6 giugno e il 20 Michael potrebbe aver finito le prove al The Forum ed essere stato poi allo Staples. Infine Domenica 28 giugno viene nuovamente occupato per una partita di basket...ma quà siamo già fuori data....
Ultima modifica di Simona il Ven Ago 13, 2010 2:49 pm - modificato 1 volta.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!