MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Lug 29, 2010 11:59 am

Promemoria primo messaggio :

CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:

Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda

Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america" Shocked
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah! rid

Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna rid
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da fujiko Mer Ago 11, 2010 7:16 pm

Pensiamo positivo, non abbatiamoci facilmente!!!
Keep the faith...unendo i puntini si arriverà a capire tutto! Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ago 11, 2010 7:24 pm

ragazze ora devo staccare... boll ci sentiamo stasera se riesco...magari sul tardi...ora vado a fare i mestieri a suon di Michael disco disco disco :J5: :J5: mj TUNZ TUNZ TUNZ
I LOVE U MIKE :love mj: love ** **
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da MusicIsPower Gio Ago 12, 2010 3:23 am

Perchè la grafica si vede male?
Edit: ah, ora ho risolto!

CicoMichael4e ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Accidenti! Pensavo che eravamo rimasti in pochi e invece avete postato 'na marea de roba! rid Ho dato un'occhiata veloce ma conto di leggere meglio le pagine arretrate.
Solo una cosa! Secondo me non dovreste mandare email con il probabile accordo Emi-Sony. Questo accordo era emerso solo come ipotesi, non come una notizia certa, giusto? E poi mi ricordo che Bow aveva detto di evitare di parlare di numeri già tempo fa. Che ne sappiamo se si rischia di incasinare la situazione?
Spoiler:

music l'idea è stata mia...ma io intendevo le ipotesi emi-sony ma proprio le teorie sul complotto!!!o meglio sony mottola ( Evil or Very Mad ) e schifosa compagnia...
ti prego music...black...noi non stiamo parlando di numeri,mi sembra che non dica neanche piu' nulla o no?qui nessuno le crede (compresa me dopo quello che ha fatto,cavoli ci sono persone che gli hanno davvero creduto e lei che fa???li prende in giro...che delusione)
ti do' un consiglio music non crederle piu'...o meglio non in fondo su quello che dice sony contratti ecc...poi fai come vuoi kiss2

p.s ma no!jermaine è stima cosi' tanto il fratellino...tanto che vorrebbe essere come lui...mi fa vomit

Cico, forse ho creato un equivoco. Quando intendevo di evitare di aggiungere il probabile accordo Emy-Sony nella email era solo perchè mi ricordavo che già mesi fa venne mandata una email a Voyager ed io chiesi a Black se ciò potesse essere una cosa sbagliata, dal momento che pensavo che i fan stessi rischiassero di fare da "effetto Bashir". Ricordi? All'epoca di quella email il consiglio di Black che vi feci presente non venne ascoltato fino in fondo. Infatti mi ricordo bene di aver insistito sul fatto di evitare di parlare di numeri e quando si allude all'accordo Emy-Sony non si parla di numeri? Insomma, era solo un vecchio consiglio che mi era tornato in mente visto che si era tornato a parlare di email. Embarassed Black non c'entra niente adesso, nel senso che lei non ha mai scritto niente su questo accordo e nessuno ha chiesto qualcosa su di esso, nemmeno io. Anche se la sua missione è finita, ogni tanto torno in quel forum a scambiare quattro chiacchiere con gli utenti. Poi boh, sul fatto di crederle o non crederle, sapete già come la penso. Che ne sappiamo noi se il fatto di cancellarsi, tornare, scomparire è per proteggersi? Alla fine non sappiamo se quella telefonata del 2003 sentita ai telegiornali in cui MJ era spaventato possa essere ancora valida. Rolling Eyes già tel

Danythebest3 ha scritto:
Secondo me è vivo ci sono troppe prove come l'autografo: