Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Pensiamo positivo, non abbatiamoci facilmente!!!
Keep the faith...unendo i puntini si arriverà a capire tutto!
Keep the faith...unendo i puntini si arriverà a capire tutto!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
ragazze ora devo staccare... ci sentiamo stasera se riesco...magari sul tardi...ora vado a fare i mestieri a suon di Michael TUNZ TUNZ TUNZ
I LOVE U MIKE
I LOVE U MIKE
Perchè la grafica si vede male?
Edit: ah, ora ho risolto!
Cico, forse ho creato un equivoco. Quando intendevo di evitare di aggiungere il probabile accordo Emy-Sony nella email era solo perchè mi ricordavo che già mesi fa venne mandata una email a Voyager ed io chiesi a Black se ciò potesse essere una cosa sbagliata, dal momento che pensavo che i fan stessi rischiassero di fare da "effetto Bashir". Ricordi? All'epoca di quella email il consiglio di Black che vi feci presente non venne ascoltato fino in fondo. Infatti mi ricordo bene di aver insistito sul fatto di evitare di parlare di numeri e quando si allude all'accordo Emy-Sony non si parla di numeri? Insomma, era solo un vecchio consiglio che mi era tornato in mente visto che si era tornato a parlare di email. Black non c'entra niente adesso, nel senso che lei non ha mai scritto niente su questo accordo e nessuno ha chiesto qualcosa su di esso, nemmeno io. Anche se la sua missione è finita, ogni tanto torno in quel forum a scambiare quattro chiacchiere con gli utenti. Poi boh, sul fatto di crederle o non crederle, sapete già come la penso. Che ne sappiamo noi se il fatto di cancellarsi, tornare, scomparire è per proteggersi? Alla fine non sappiamo se quella telefonata del 2003 sentita ai telegiornali in cui MJ era spaventato possa essere ancora valida.
Edit: ah, ora ho risolto!
CicoMichael4e ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Accidenti! Pensavo che eravamo rimasti in pochi e invece avete postato 'na marea de roba! Ho dato un'occhiata veloce ma conto di leggere meglio le pagine arretrate.
Solo una cosa! Secondo me non dovreste mandare email con il probabile accordo Emi-Sony. Questo accordo era emerso solo come ipotesi, non come una notizia certa, giusto? E poi mi ricordo che Bow aveva detto di evitare di parlare di numeri già tempo fa. Che ne sappiamo se si rischia di incasinare la situazione?
- Spoiler:
PS. Perchè pensate male di Jermaine? Dai, è il fratello di Michael!!! Non credo che possa essere così tanto invidioso di MJ!
music l'idea è stata mia...ma io intendevo le ipotesi emi-sony ma proprio le teorie sul complotto!!!o meglio sony mottola ( ) e schifosa compagnia...
ti prego music...black...noi non stiamo parlando di numeri,mi sembra che non dica neanche piu' nulla o no?qui nessuno le crede (compresa me dopo quello che ha fatto,cavoli ci sono persone che gli hanno davvero creduto e lei che fa???li prende in giro...che delusione)
ti do' un consiglio music non crederle piu'...o meglio non in fondo su quello che dice sony contratti ecc...poi fai come vuoi
p.s ma no!jermaine è stima cosi' tanto il fratellino...tanto che vorrebbe essere come lui...mi fa
Cico, forse ho creato un equivoco. Quando intendevo di evitare di aggiungere il probabile accordo Emy-Sony nella email era solo perchè mi ricordavo che già mesi fa venne mandata una email a Voyager ed io chiesi a Black se ciò potesse essere una cosa sbagliata, dal momento che pensavo che i fan stessi rischiassero di fare da "effetto Bashir". Ricordi? All'epoca di quella email il consiglio di Black che vi feci presente non venne ascoltato fino in fondo. Infatti mi ricordo bene di aver insistito sul fatto di evitare di parlare di numeri e quando si allude all'accordo Emy-Sony non si parla di numeri? Insomma, era solo un vecchio consiglio che mi era tornato in mente visto che si era tornato a parlare di email. Black non c'entra niente adesso, nel senso che lei non ha mai scritto niente su questo accordo e nessuno ha chiesto qualcosa su di esso, nemmeno io. Anche se la sua missione è finita, ogni tanto torno in quel forum a scambiare quattro chiacchiere con gli utenti. Poi boh, sul fatto di crederle o non crederle, sapete già come la penso. Che ne sappiamo noi se il fatto di cancellarsi, tornare, scomparire è per proteggersi? Alla fine non sappiamo se quella telefonata del 2003 sentita ai telegiornali in cui MJ era spaventato possa essere ancora valida.
Secondo me il famoso autografo che si vede in questo video (min 0.38), piuttosto che come "I love you, see in July --> 2011" potrebbe essere letto come "I love you, see in July ---> aOII", come per dire ci vediamo all'arena, visto che è là che partiva il tour a luglio. Non può essere che MJ abbia scritto la a in minuscolo, la O grande e il 2 in numeri romani per fare veloce? Boh, di solito gli artisti fanno gli autografi velocemente, altri fanno solo un semplice scarabocchio. Forse MJ andava di fretta tra una pausa e l'altra.Danythebest3 ha scritto:
Secondo me è vivo ci sono troppe prove come l'autografo:
- Spoiler:
- Però deve essere veramente cool conservare un autografo del genere.
Ultima modifica di MusicIsPower il Gio Ago 12, 2010 3:49 am - modificato 6 volte. (Motivazione : pixels impazziti insieme a me :P)
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
BUONGIORNO ragazze ci sono novita=??
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Goodgiorno
Oggi TIAI porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=106&t=12696&start=100#p220769
Titolo del topic: Re: Starting the www.elvisandmj.com media rally ( sempre questione Elvis-MJ )
Traduzione con Google:
P.S.:Avete visto la Home di Google?!?
Oggi TIAI porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=106&t=12696&start=100#p220769
Titolo del topic: Re: Starting the www.elvisandmj.com media rally ( sempre questione Elvis-MJ )
Traduzione con Google:
~Souza~ ha scritto:Beh uno è meglio di niente ! Forse ci sono più blog non abbiamo ancora scoperto . Questa volta è una buona cosa è copiata e incollata dal modo!lilwendy ha scritto:@ mj4ever777 ( Dayna ) hai visto questo link e hai avuto una risposta di questo tipo? Scusate se è stato citato . Io non sono passati attraverso il filo...
http://www.columbiatribune.com/weblogs/what-a-world/2010/jul/30/elvis-lives/
Questa è la tua lettera!
P.S.:Avete visto la Home di Google?!?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Ciao a tutti!
Terry ho visto la home di google... potrebbe essere un indizio ?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Si si guarda...porta sicuramente a Michael
Macchè Volevo solo far riaffiorare il pensiero di quando studiavamo il Mago di Oz, la strada di mattoni gialli e il resto
Macchè Volevo solo far riaffiorare il pensiero di quando studiavamo il Mago di Oz, la strada di mattoni gialli e il resto
Si infatti era ironico.. ho messo la faccina apposta
Moonwalker95- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Secondo me il famoso autografo che si vede in questo video (min 0.38), piuttosto che come "I love you, see in July --> 2011" potrebbe essere letto come "I love you, see in July ---> aOII", come per dire ci vediamo all'arena, visto che è là che partiva il tour a luglio. Non può essere che MJ abbia scritto la a in minuscolo, la O grande e il 2 in numeri romani per fare veloce? Boh, di solito gli artisti fanno gli autografi velocemente, altri fanno solo un semplice scarabocchio. Forse MJ andava di fretta tra una pausa e l'altra.Danythebest3 ha scritto:
Secondo me è vivo ci sono troppe prove come l'autografo:
- Spoiler:
Però deve essere veramente cool conservare un autografo del genere.
Music in un primo momento la tua considerazione che quel 2011 potesse essere anche sembrare un a 011 (Arena O2 semplificato) mi ha solleticato curiosità e sono andata quindi a vedere alcune lettere scritte a mano da Michael per vedere se qualche volta quel 2 o quella a l'avesse scritta in quella maniera così particolare da poter essere fraintesa e ho trovato questo:
Le "a" sottolineate sono diverse da quel 2 o "a" scritto nella firma e la "a", se notate, è scritta sempre allo stesso modo e non da potersi confondere con un 2...infatti semmai alla "a" minuscola MJ alterna la "a" maiuscola, come in questi casi...
Come vedete quindi il modo in cui MJ scrive le "a" sono diverse dal 2 che ha scitto...e poi penso che se doveva abbreviare la scritta faceva A 02...non è molto difficile
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Infatti simona... è quello che stavo per dire io
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
Andrea. Terry...anch'io appena entrata in google ho visto l'home page con il Mago di Oz...e mi sono messa a pensare come mai proprio oggi hanno messo un riferimento che per noi era stato un indizio di mesi fa...per caso questo era uno dei giorni che dovevamo tenere a mente perchè doveva succedere qualcosa o anche in questo caso si conta la miliardesima coincidenza?
Simona- HIStory Tour
Nun t preoccupà, l'avevo capitoMoonwalker95 ha scritto:Si infatti era ironico.. ho messo la faccina apposta
Simona ha scritto:Come vedete quindi il modo in cui MJ scrive le "a" sono diverse dal 2 che ha scitto...e poi penso che se doveva abbreviare la scritta faceva A 02...non è molto difficile
Quindi dobbiamo tenere in considerazione questo Luglio 2011
Ragazzi, non si possono vedere già i concerti, nel sito dell'arena 02, che ci saranno l'anno prossimo, possibilmente a Luglio , da ora?
Simona ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
Andrea. Terry...anch'io appena entrata in google ho visto l'home page con il Mago di Oz...e mi sono messa a pensare come mai proprio oggi hanno messo un riferimento che per noi era stato un indizio di mesi fa...per caso questo era uno dei giorni che dovevamo tenere a mente perchè doveva succedere qualcosa o anche in questo caso si conta la miliardesima coincidenza?
Di date questo mese ricordo dolo l'udienza a Murray e che tempo fa, forse l'anno scorso , vedemmo che al compleanno di Michael si sarebbe fatto un "tributo" ( non ricordo molto bene ) proprio a Gary, nella sua casa di Gary, e ci sarebbero stati pure i genitori e i parenti o na cosa del genere, che avrebbero firmato autografi boh...ora è passato molto tempo, non ricordo
Salve a tutti... Ha un po' che non scrivo, come va?
In questi giorni cadono molte stelle e quando ero piccola sapevo che la notte del 12 era la notte in cui se ne vedevano di più... Potrebbe essere da collegare a questo? O semplicemente un messaggio occulto che ci vuole incoraggiare a sperare e desiderare che MJ sia vivo.... non saprei, l'ho buttata li eh....
Simona ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
In questi giorni cadono molte stelle e quando ero piccola sapevo che la notte del 12 era la notte in cui se ne vedevano di più... Potrebbe essere da collegare a questo? O semplicemente un messaggio occulto che ci vuole incoraggiare a sperare e desiderare che MJ sia vivo.... non saprei, l'ho buttata li eh....
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
BUONGIORNO,
la immagine di google e' semplicemente UN ANNIVERSARIO... mi pare il 71esimo anniversario dell'uscita nelle sale della pellicola originale...
Per la firma mi spiace ma quoto Simona...
scrivere AO2 era mooooolto piu' semplice.
Qualcuno,, in un altro topic forse, a luglio 2011 associa anche il giorno 22.
22/07/2011 qualcuno sa dirmi perche' e nel caso che cavolo dovrebbe succedere?
INOLTRE ma si fa sto tributo a Gary? a sto punto ne dovrebbero parlare.. mi sa che NON SI FA NEMMENO QUELLO
TS MI HAI SCOCCIATO ho capito che sei al soldo di sony VAI A QUEL VILLAGGIO TURISTICO CHE DICO IO il dvd di Elvis non lo compro perche' me lo dici te
la immagine di google e' semplicemente UN ANNIVERSARIO... mi pare il 71esimo anniversario dell'uscita nelle sale della pellicola originale...
22/07/2011 qualcuno sa dirmi perche' e nel caso che cavolo dovrebbe succedere?
INOLTRE ma si fa sto tributo a Gary? a sto punto ne dovrebbero parlare.. mi sa che NON SI FA NEMMENO QUELLO
TS MI HAI SCOCCIATO ho capito che sei al soldo di sony VAI A QUEL VILLAGGIO TURISTICO CHE DICO IO il dvd di Elvis non lo compro perche' me lo dici te
Naila- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Chi mi risponde a questa domanda?Moonwalker95 ha scritto:Scusate mi è venuta in mente una cosa, allora:
Qualcuno complotta contro michael, e lo fa uccidere; perchè? Per soldi, è ovvio.
Ma allora perchè non riempire il cadavere di foto che sarebbero state pagate a peso d'oro?
Ti sbagli, una foto c'è stata ed è la famosa foto in ambulanza, prima sparsa x originale e poi dichiarata un falso da Oxman (e non sto parlando del primo pi**a che passa xD) (domanda: sbaglio o nell'intervista di Evenstad quella dello slip-up dice di aver venduto la foto??? non mi ricordo). Comunque far vedere, e vendere, una foto del possibile corpo di Mike non avrebbe alimentato tutti i sospetti che ci sono convincendo(ci) tutti che Michael Jackson è m***o ---> quindi nessuno (o almeno in pochissimi) avrebbe comprato cd e merchandising vario riguardante Mike non facendo guadagnare all'Estate (forse anche a Mike) quello che stanno guadagnando da un'anno a questa parte. Vi faccio un'esempio, Tupac Shakur è stato assassinato a Las Vegas nel 1996, dopo un certo periodo di tempo ha iniziato a circolare una foto sul tavolo del Coroner. Appena successo il fatto molti si sono chiesti come sia potuto succedere, lui trafitto da 4 pallottole e il suo manager (poi si scoprirà imischiato con chi l'ha voluto far fuori) illeso ed era seduto sul sedile affianco. Beh arrivando al succo del discorso molti pensano che Tupac sia ancora vivo, perchè come Mike la foto è stata dichiarata Fake e se non ricordo male addirittura TMZ aveva postato un'articolo titolato "Tupac is still alive"
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
[quote="Naila"]BUONGIORNO,
22/07/2011 qualcuno sa dirmi perche' e nel caso che cavolo dovrebbe succedere?/quote]
Sarà un'assurdità ma guardate questo almanacco cosa dice del 22 luglio 2011...
leggete sopratutto l'ultima riga....
http://www.altamuralife.it/magazine/almanacco/index.asp?giorno=22&mese=7&anno=2011
22/07/2011 qualcuno sa dirmi perche' e nel caso che cavolo dovrebbe succedere?/quote]
Sarà un'assurdità ma guardate questo almanacco cosa dice del 22 luglio 2011...
http://www.altamuralife.it/magazine/almanacco/index.asp?giorno=22&mese=7&anno=2011
Simona- HIStory Tour
detto tantissime volte non sembra affatto un a foto fatta atraverso dei vetri oscuri._TiA_ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Chi mi risponde a questa domanda?Moonwalker95 ha scritto:Scusate mi è venuta in mente una cosa, allora:
Qualcuno complotta contro michael, e lo fa uccidere; perchè? Per soldi, è ovvio.
Ma allora perchè non riempire il cadavere di foto che sarebbero state pagate a peso d'oro?
Ti sbagli, una foto c'è stata ed è la famosa foto in ambulanza, prima sparsa x originale e poi dichiarata un falso da Oxman (e non sto parlando del primo pi**a che passa xD) (domanda: sbaglio o nell'intervista di Evenstad quella dello slip-up dice di aver venduto la foto??? non mi ricordo). Comunque far vedere, e vendere, una foto del possibile corpo di Mike non avrebbe alimentato tutti i sospetti che ci sono convincendo(ci) tutti che Michael Jackson è m***o ---> quindi nessuno (o almeno in pochissimi) avrebbe comprato cd e merchandising vario riguardante Mike non facendo guadagnare all'Estate (forse anche a Mike) quello che stanno guadagnando da un'anno a questa parte. Vi faccio un'esempio, Tupac Shakur è stato assassinato a Las Vegas nel 1996, dopo un certo periodo di tempo ha iniziato a circolare una foto sul tavolo del Coroner. Appena successo il fatto molti si sono chiesti come sia potuto succedere, lui trafitto da 4 pallottole e il suo manager (poi si scoprirà imischiato con chi l'ha voluto far fuori) illeso ed era seduto sul sedile affianco. Beh arrivando al succo del discorso molti pensano che Tupac sia ancora vivo, perchè come Mike la foto è stata dichiarata Fake e se non ricordo male addirittura TMZ aveva postato un'articolo titolato "Tupac is still alive"
ma certo, tuttto puo essere, anche perche come abbiamo
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
scusate, ci ho fatto un po di confusione nel post, lo ripeto : ma certo, tutto puo essere , anche perche come abbiamo detto tantissime volte non sembra affatto una foto fatta atraverso i vetri oscuri
sorry
sorry
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
Per modificare un post vai su edit del tuo messaggio e modifichismelly ha scritto:scusate, ci ho fatto un po di confusione nel post, lo ripeto : ma certo, tutto puo essere , anche perche come abbiamo detto tantissime volte non sembra affatto una foto fatta atraverso i vetri oscuri
sorry
Ella e' la prima testimone della resurrezione.Simona ha scritto:Sarà un'assurdità ma guardate questo almanacco cosa dice del 22 luglio 2011...
Wow
La Maddalena e' quella che NEL CODICE DA VINCI dicono essere la MOGLIE di GESU.....
se tanto mi da tanto, la prima a vedere Mike sara'....... CHI DI VOI LO CHIAmA MY USBAND
se tanto mi da tanto, la prima a vedere Mike sara'....... CHI DI VOI LO CHIAmA MY USBAND
Naila- INVINCIBLE
_TiA_ ha scritto:
Personalmente penso che le vendite di cd e altri articoli su MJ non avrebbero subito influenze negative da una foto del corpo
°Teяяy MJ° ha scritto:Ella e' la prima testimone della resurrezione.Simona ha scritto:Sarà un'assurdità ma guardate questo almanacco cosa dice del 22 luglio 2011...
Wow
Dopo aver letto questa notizia sono convinta che questa storia del 22 Luglio 2011 è un falso...guarda caso la santa del giorno è la prima testimone della resurrezione!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
FUJIKO anche io penso sia un falso
ESMERALDA- INVINCIBLE
Avete visto questo video? E' stato postato ieri...un video amatoriale girato chissà dove...sotto la pioggia, e tra tutte le case che potrebbero esserci nei dintorni proprio quella finestra viene ripresa e guarda caso...PAF...compare qualcuno che sembra MJ...credo che sia un fake, ovvero una montatura dei "registi" di questa stupida scenetta che ingombrano il TUBO di stupidaggini volte a quei believers creduloni che non capiscono dove finisce la realtà e inizia la finzione (noi per fortuna sappiamo bene il distinguo). Volevo solo farvelo vedere, nulla di più, per rimarcare comunque il concetto che non tutto quello che è oro luccica e come dice Naila bisogna fare una scrematura di tutti gli indizi che abbiamo e riceviamo e prendere solo in considerazione quelli veri, quelli che sono arrivati prima della "morte" di Michael e che giustamente li abbiamo appresi dopo...
Simona- HIStory Tour
simona io quel video lo gia visto e dicevano che lo avevano girato a casa dei genitori di mike poi venne smentito
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!