MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Lug 29, 2010 11:59 am

Promemoria primo messaggio :

CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:

Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda

Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america" Shocked
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah! rid

Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna rid
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ESMERALDA Sab Ago 21, 2010 1:39 pm

grazie naila e piu o meno quello che posta il libro doqumentary...............................scusa credevo che eri al mare in vacanza Embarassed
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Naila Sab Ago 21, 2010 2:49 pm

Ho guardato gli anni precedenti al 2007 e ortega non e' presente quindi dal 2000 al 2007 non lo aveva piu' visto.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Ago 21, 2010 3:20 pm

Buon pomeriggio a tutti, Ts nemmeno oggi ci ha calcolati:
http://thestrippodcast.blogspot.com/2009/08/abcnews-baffling-mj-stakeout.html

traduzione:
Spoiler:

Mi pare che si voglia evidenziare il fatto che sia Murray che il medico di Elvis, quello di cui Ts parlava ieri nell'altro indirizzamento, abbiano vissuto in questo luogo!

Ortega e MJ si sono incontrati diverse volte nel 2007, quindi chi ha sostenuto che non si fossero incontrati prima di TII ha toppato e alla grande! Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Ago 21, 2010 3:23 pm

Ciao a tutti! Very Happy
Le coincidenze tra la morte di michael ed elvis ci sono, quindi magari se e dico SE elvis è vivo queste "coincidenze" indicano che lo è anche michael. ma dire che elvis tornerà, insieme a michael tra l'altro, è una follia Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Naila Sab Ago 21, 2010 4:10 pm

REMEMBERING.....

Mi sono di nuovo imbattuta in questo....

http://www.fanpop.com/spots/michael-jackson/images/10464095/title/see-2011-photo

www.cirquedusoleil.com/michael-jackson/en/index.html" target="_blank" rel="nofollow">http://promo-www.cirquedusoleil.com/michael-jackson/en/index.html

Non dimentichiamoci che SE E' AUTENTICO... non c'e' un indizio meglio di questo capito?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Ago 21, 2010 4:15 pm

naila se fosse vero mike tornerebbe nel 2011?? Shocked .....................l'ultima volta che michael ha assistito ad uno spettacolo del CIRCUS DU SOLEIL e stato il 26 agosto 2008 con i figli non so sepuo essere utile Rolling Eyes

Ultima modifica di FABYOLA il Sab Ago 21, 2010 4:18 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Sab Ago 21, 2010 4:16 pm

La possibilita' c'e'.... Fabyola
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Ago 21, 2010 4:18 pm

Naila ha scritto:La possibilita' c'e'.... Fabyola
speriamo naila Rolling Eyes p.s ho fatto un edit sopra dove ho scritto l'ultima volta che mike e stato al SOLEIL
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Ago 21, 2010 4:27 pm

Naila ha scritto:REMEMBERING.....

Mi sono di nuovo imbattuta in questo....

http://www.fanpop.com/spots/michael-jackson/images/10464095/title/see-2011-photo

www.cirquedusoleil.com/michael-jackson/en/index.html" target="_blank" rel="nofollow">http://promo-www.cirquedusoleil.com/michael-jackson/en/index.html

Non dimentichiamoci che SE E' AUTENTICO... non c'e' un indizio meglio di questo capito?
Non sai quanto prego che sia autentico visto che coincide pure col cirque du soleil rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Ago 21, 2010 4:31 pm

ma NAILA mi sorge una domanda sai quando e stato postato quell'articolo??perche mi chiedo visto che dietro la sparizione di mike dovrebbero esserci delle minacce puo lui decidere quando tornare????????oppure in alternativa c'e il fatto del tii e che lui sapeva quando sparire e quando tornare??? Rolling Eyes pazz
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Ago 21, 2010 4:35 pm

Fabyola non dimenticare che con l'ìpotesi dei contratti IN TEORIA potrebbe tornare, perchè non lo potrebbero denunciare per danni visto quanto hanno guadagnato rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Ago 21, 2010 4:39 pm

Moonwalker95 ha scritto:Fabyola non dimenticare che con l'ìpotesi dei contratti IN TEORIA potrebbe tornare, perchè non lo potrebbero denunciare per danni visto quanto hanno guadagnato rid
be moon io penso che anche se hanno guadagnato molto vogliano sempre di piuuuu Rolling Eyes e denunciare mike negli ultimi anni era diventata per molti un'abitudine giornaliera Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Ago 21, 2010 4:41 pm

FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Fabyola non dimenticare che con l'ìpotesi dei contratti IN TEORIA potrebbe tornare, perchè non lo potrebbero denunciare per danni visto quanto hanno guadagnato rid
be moon io penso che anche se hanno guadagnato molto vogliano sempre di piuuuu Rolling Eyes e denunciare mike negli ultimi anni era diventata per molti un'abitudine giornaliera Rolling Eyes
Si ma cmq per denunciare per danni dovrebbero aver perso qualcosa...loro non hanno perso niente, anzi hanno guadagnato mooolto più del previsto Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Sab Ago 21, 2010 4:57 pm

Naila ha scritto:BLUM veramente a me disiace dirlo,
perche' quando lo faccio mi danno tutti della INVIDIOSA ma e' l'impressione che fanno a me

Io ho avuto i miei 5 minuti di felicita' e a volte mi sforzo di TOGLIERE particolari quando ne parlo proprio perche' so che la mente umana tende ad ingigantire le cose.

Ma che tutte ste fissate che passavano le giornate accampate alla porta di MIke.... (sapendo poi che lui aveva paura in fondo di un certo tipo di fan ossessivo: lo ha detto direttamente LUI in una intervista) fossero amicissime suei e lui dicesse loro cose privatissime lo trovo IMPROBABILE
Ceeeeerto! Non sapete che anche io ero intima con Michael...? Era innamorato pazzo di me, mi aveva chiesto di sposarlo, ma io ho rifiutato perchè ero troppo impegnata con la carriera.... Shocked Ma per favore....

Shamone 88 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:MOOONNN sopra ho fatto un EDIT ......................INTERSSANTE LEGGETE: 26 OTTOBRE 2008 i giornali riportano che durante un giorno di shopping MICHAEL ha confidato a un fan che sta pianificando un TOUR MONDIALE di ben 30 DATE

Come come??????30 date??

ecco un articolo che ne parla:
http://www.gigwise.com/news/47046/Michael-Jackson-To-Announce-30-Date-World-Tour
SI SHAMONE e piu o meno quello che ce scritto nel libro ora il fans ventilatore come poteva sapere dei tour e dei 30 concerti??qualquno glielo ha detto e lui dice che e stato MIKE questo articolo e del 2008 e MICHAEL non lo ha mai negato neanche da un portavoce perche???e poi parla di tour mondiale Shocked

Credo che dovremmo inadagare ben sulla vicenda perchè se già nel 2008 si parlava di 30 date, è un pò strana la faccenda del passaggio all'insaputa di MJ da 10 e 50 in una notte....dici bene Fabyola, se non fosse stato vero, MJ avrebbe dovuto smentire le voci!!!

Non sono sicura del fatto che avrebbe smentito se non fosse stato vero... Lo sappiamo tutti che su MJ ne dicevano tante, e ultimamente lui si era stancato anche di smentire le falsità.... Se avrebbe dovuto smentire tutte le notizie false ancora lo starebbe facendo... E poi ha detto che nè comprava giornali nè guardava TV proprio per non dover sapere delle menzogne che si dicevando about him....
Si isola dal mondo povero amore...

FABYOLA ha scritto:SHAMONE ragionando bene nel dvd CHI HA UCCISO IL RE DEL POP quel ballerino che ha lavorato anni con MIKE (non mi ricordo come si chiama mi sembra travis ) nel dvd disse che MIKE sapeva bene che i concerti non erano di 10 date e sapeva anche che facendo queste dichiarazioni avrebbe fatto arrabbiare i jackson...........................il libro dove riporta delle 30 date che ha dichiarato quel fans e stato scritto da ADRIAN GRANT e dopo il cosidetto funerale di mike e andato a trovare i jackson dice che PARIS era in giardino e gli ha regalato una copia del libro paris lo abbraccio e lo ringrazio........percio penso che questo libro sia veritiero
Faby, perdonami se ti dico questo, te lo dico come se fossi mia sorella, davvero: non pensare che il libro sia veritiero solo perchè chi l'ha scritto dice che Paris lo abbracciò forte... magari è solo un altro ''episodio'' che si è inventato per vendere il libro. Non sto dicendo che non ci si deve credere, ma che non possiamo fidarci ciecamente di quello che ci dicono.... In questo modo eviteremo i brutti colpi con la realtà....

pamplottina<3MJ ha scritto:FABY..Tito è sempre stato pazzo rid
guardalo!
http://twitter.com/titojackson5

e ancora...
"It's time the fans know the truth and ur one of the very few I trust n doing so. I got ur back all the way bro, whatever u need. I love u!"
questa verità di Janet ancora non la sappiamo.
Non ho mai capito il senso di questa frase.... quale verità? L'ha lasciata incompleta....
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Ago 21, 2010 4:59 pm

Roberta io è da tempo che chiedo quale cavolo era quella verità..non ho ancora avuto una risposta rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Sab Ago 21, 2010 5:05 pm

Comunque Faby, anche se denunciassero MJ per danni non otterrebbero nulla dal momento che non hanno subito danni.... anzi...
E quindi perderebbero la causa nel giro di tre secondi....
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Ago 21, 2010 5:06 pm

robert@ so bene che molte cose vengono inventate pero grent riporta una notizia che e stata pubblicata in quell'anno da un giornale in piu grent conosce mike dal 1988 e se fai un ragionamento la frase che quel fans dice che lo fa per i figli ecc...viene detto anche da ortega un anno dopo in piu c'e la coincidenza delle 30 date capisci cosa intendo?????ecco perche mi e sorto qualche dubbio quel fans sapeva tutto un anno prima e quell'anno venne pubblicata la notizia e tutto un po strano capisci???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Sab Ago 21, 2010 5:11 pm

Si parla ancora di mamma Kate e papà Joe:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=144292
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Ago 21, 2010 5:14 pm

Naila ha scritto:FABYOLA... veramente sto a lavorare, vendo foto Sad

ECCO gli spostamenti di MIKE nel 2007/2008
ho tolto solo le cose tipo VA A FARE SHOPPING o VA ALLA FESTA DEL FIGLIO eccetera

Spoiler:

Google traduce....

Spoiler:

Grazie NAILA!!!
Interessante che il 31 Dicembre 2007 Michael abbia ottenuto 25 milioni di dollari da l rifinanziamento del prestito sul catalogo Sony/ATV Cool

Nel 2008 è stato deciso di mettere all'asta oggetti di Neverland... MJ era al corrente di quello che Thome Thome stava facendo pensieroso

Cmq è sicuro che MJ prima di TII si sia visto o sentito con Kenny!
Kenny infatti è famoso come regista di High School Musical e se non ricordo male Michael era un grande fan di questo musical...http://www.gigwise.com/news/47104/Michael-Jackson-Reveals-His-Love-For-High-School-Musical , qui dice che addirittura Zac Efron, l'attore che interpretava il protagonista nel musical, ha parlato al telefono con MJ grazie a Kenny!!!

Spoiler:
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Ago 21, 2010 5:57 pm

qui TIMELINE 2009!
.... ve la posto già tradotta!
N.B. le prove per TII sarebbero iniziate ad Aprile.(il 20 precisamente.)
metto solo le cose + importanti...ovvio che se MJ mangia al KFC rid lol

POSTO IN SPOILER CHE è LUNGHINO.

Spoiler:

impressionante il numero delle volte che è andato da Klein...e tutti gli incontri con Thome... per non parlare delle dichiarazioni fatte da Thome.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Ago 21, 2010 6:07 pm

FUJIKO... non so esattamente da che anno hai iniziato a vedere la situazione economica di MJ... ma ho trovato qualcosa di interessante! (a meno che nn lo sai già rid )

-2003-
debiti di MJ pari a 224 milioni di dollari..con una stima di 20/30 milioni spesi ogni anno.
Michael aveva preso in prestito grosse somme e aveva offerto come GARANZIA IL CATALOGO SONY/ATV. (che abbia usato la stessa tecnica dopo?? qualcosa di losco insomma Sad )
ai tempi del processo,il valore del catalogo era di 1 miliardo di dollari.
se MJ avrebbe venduto il catalogo,avrebbe dovuto pagare la SONY estinguendo un prestito di 200 milioni di dollari con la Bank of America.
Oltre al Catalogo SONY/ATV, ai tempi del processo aveva anche NEVERLAND e il catalogo MIJAC (performance personali) .

...se può esserti utile.... Very Happy
non tanto per quanto sia recente ciò... ma per il fatto che se ha messo in precedenza il catalogo come garanzia...
AVREBBE POTUTO FARLO DI NUOVO,NO??

(spero che gli admin mi perdonino per il doppio post!! Sad )
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Robert@ Sab Ago 21, 2010 6:32 pm

Ok Pam.... mi sono ufficialmente persa... puoi sgarbugliarmi la matassa in un pm please? asin Non riesco a seguire il discorso..... please
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Ago 21, 2010 6:39 pm

Non è che potreste mandare un pm anche a me? Very Happy Quando si fanno questi discorsi complicati con i movimenti finanziari mi perdo Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Sab Ago 21, 2010 6:47 pm

Moonwalker95 ha scritto:Non è che potreste mandare un pm anche a me? Very Happy Quando si fanno questi discorsi complicati con i movimenti finanziari mi perdo Rolling Eyes
Esattamente... Razz Diciamo che dopo una giornata di stare in piedi con i phon accesi e con 30 gradi quando va bene il mio cervello non riesce a fare certi ragionamenti.... Diciamo cosi' dai... Razz
Help us please!!!!

EDIT: Eravate al corrente che Jermaine ha un profilo twitter tutto suo?
http://twitter.com/jermjackson5

EDIT2: Ragazzi io devo andare.... Per favore non dimenticatevi di me! Sad
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Sab Ago 21, 2010 7:21 pm

MOON ROBERTA
IO PAM E FUJI stiamo lavorando a cose diverse ma insieme.

PAM ha postato ua cosa trovata che potrebbe sistemare la questione COSA HA FATTO MIKE PRIMA DEL 25/06
nel sito da cui ha tratto le info (lo steso delle mie info 2007 e 2008) ci sono le date delle prove che noi abbiamo dedotto dal dvd di TII... serve per conferma.
FUJI sta lavorando su contratti e percentuali e io..... io sto linkando tutto quello che trovo a tutte e due rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili