Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ci sono joe e katherine
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ragazzi ma joe e katerine sono andati via???...........e poi perfavore potete spiegasrmi cosa dicono questi???io non capisco l'inglese
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Chiedono giustizia e cantano conrad murray is a cold mannnn!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Si, e chi se lo scorda il taxi giallo! Analizzammo pure il calendario appeso alla parete!
OTTIMA osservazione Music
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Shamone 88 ha scritto:Raga anche io lo ricordo, ma lo rividi in un altro processo a una attrice Macenzie non mi ricordo, era lui aveva anche gli stessi oggetti sulla scrivania...lo riconobbi anche per quello, postai immediatamente sul forum ma purtruppo dopo qualche secondo lo streaming finì
Lo ricordo anch'io questo Shamone...era lo stesso giudice!!!
Ma l'udienza è finita!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Si, udienza preliminare 26 ottobre. Il caso si aprirà il 4 gennaio 2011.
Blum- INVINCIBLE
Quindi hanno rinviatoBlum ha scritto:Si, udienza preliminare 26 ottobre. Il caso si aprirà il 4 gennaio 2011.
Moonwalker95- INVINCIBLE
ahaahahahah anche murray ha dei fans li avra sicuramente pagati ...............BLUM cioe l'udienza e rimandata a gennaio 2011??be come avevamo previsto cioe che veniva rimandata
ESMERALDA- INVINCIBLE
Allora io vado ci vediamo domani per approfondire il discorso dal falso giudice Ciao a tutti!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Allora ragazzi, bando alle chiacchiere.
1) Cerchiamo di capire chi sono questi due giudici /attori.
") Cerchiamo quel famoso video della prima udienza di MUrray in tribunale dove c'è inquadrato il giudice e vediamo il calendario dietro che date porta segnate in rosso
£) infine, se può servire, Katherine era vestita tutta di blu con una camicia gialla aperta.
1) Cerchiamo di capire chi sono questi due giudici /attori.
") Cerchiamo quel famoso video della prima udienza di MUrray in tribunale dove c'è inquadrato il giudice e vediamo il calendario dietro che date porta segnate in rosso
£) infine, se può servire, Katherine era vestita tutta di blu con una camicia gialla aperta.
Blum- INVINCIBLE
BLUM teniamo in considerazione anche quello che ha postato shamone del giudiceShamone 88 ha scritto:Raga anche io lo ricordo, ma lo rividi in un altro processo a una attrice Macenzie non mi ricordo, era lui aveva anche gli stessi oggetti sulla scrivania...lo riconobbi anche per quello, postai immediatamente sul forum ma purtruppo dopo qualche secondo lo streaming finì
ESMERALDA- INVINCIBLE
Joe hɑ cɑmbiɑto crɑvɑttɑ oggi!
Dottor Murrɑy is ɑ coooold mɑɑɑɑnnn!! orecchiɑbileeeee!!
Dottor Murrɑy is ɑ coooold mɑɑɑɑnnn!! orecchiɑbileeeee!!
MA ME LO SONO PERSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UFFA!!!!!!!!!!!
STAVO GUARDANDO STAR WARS!!!
STAVO GUARDANDO STAR WARS!!!
CICO non ti preoccupare... tutto rinviato
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
FABYOLA ha scritto:BLUM teniamo in considerazione anche quello che ha postato shamone del giudiceShamone 88 ha scritto:Raga anche io lo ricordo, ma lo rividi in un altro processo a una attrice Macenzie non mi ricordo, era lui aveva anche gli stessi oggetti sulla scrivania...lo riconobbi anche per quello, postai immediatamente sul forum ma purtruppo dopo qualche secondo lo streaming finì
Certo che si.............Io sto cercando le famose foto o il video dell'udienza di aprile dove si vede il calendario.....
Blum- INVINCIBLE
Allora:
TMZ, fa vedere che Murray è al mare e dietro di lui si vede il giudice con la barba che noi sappiamo essere un attore,
lo stesso giudice che era presente in aula l' 08/02/10, ve lo ricordate??:
Stasera abbiamo scoperto che questo signore è un attore, che ha una comparsa in un film diretto e interpretato da Mark Lester, un amico di Mike che sosteneva di essere il padre biologico di PARIS.
Purtroppo non riesco a leggere lee date del calendario della foto dell'8 febbraio 2010.
Magari provo domani a mente fredda!!!
a domani
notte
TMZ, fa vedere che Murray è al mare e dietro di lui si vede il giudice con la barba che noi sappiamo essere un attore,
Stasera abbiamo scoperto che questo signore è un attore, che ha una comparsa in un film diretto e interpretato da Mark Lester, un amico di Mike che sosteneva di essere il padre biologico di PARIS.
Purtroppo non riesco a leggere lee date del calendario della foto dell'8 febbraio 2010.
a domani
notte
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Allora:
a domani
notte
NO ASPETTATE...quindi???è un attore?
non l'avevamo già scoperto verso novembre dicembre???0__0
Cico...lo ɑvevɑmo predetto in molti
per lɑ cosɑ dell'ɑttore..non lɑ vedo bene!!
mi pɑre ci siɑ un Mɑrch mɑ non sono sicurɑ!!
beh notteeeee!!
per lɑ cosɑ dell'ɑttore..non lɑ vedo bene!!
mi pɑre ci siɑ un Mɑrch mɑ non sono sicurɑ!!
beh notteeeee!!
Buona sera a tutti... Come previsto l'udienza è stata rimandata... Chissà quanto ci faranno allungare il collo.... Spero di potervi aiutare domani con le ricerche su questo giudice non giudice... che tra l'altro è dietro Murray nella foto in cui è al mare... Mi chiedo se sia un'offesa a noi che seguiamo tutto.... una presa in giro....
Più si va avanti e più diventa difficile farlo....
Vi auguro a tutti una buona notte.... A domani -spero- ...
Più si va avanti e più diventa difficile farlo....
Vi auguro a tutti una buona notte.... A domani -spero- ...
Ultima modifica di Robert@ il Mar Ago 24, 2010 1:06 am - modificato 1 volta.
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Grande Blum! Grazie alla data, ho recuperato la pagina dove ne avevamo parlato. https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t6809-780.htm
Il problema però è che quelle date sono ormai vecchie. Peccato però! Per un attimo ci era salito l'entusiasmo.
Però che amico è Mark se dice di essere il vero padre di Paris? Non pensa ai bambini che potrebbero essere turbati dai pettegolezzi?
Moon, a me e a Naila il tipo al computer sembrava più Klein con gli occhiali piuttosto che il giudice. Boh!
Notte a tutti anche da parte mia!
Il problema però è che quelle date sono ormai vecchie. Peccato però! Per un attimo ci era salito l'entusiasmo.
Però che amico è Mark se dice di essere il vero padre di Paris? Non pensa ai bambini che potrebbero essere turbati dai pettegolezzi?
Moon, a me e a Naila il tipo al computer sembrava più Klein con gli occhiali piuttosto che il giudice. Boh!
Notte a tutti anche da parte mia!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Bhè, in effetti, adesso che lo fai notare sembra anche più magro del giudice fake..... boh! Notte!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
buondì a tutti!
su FB ho letto che ...Murray non andrà mai dentro perchè il procuratore distretttuale di L.A (cioè quello che decide se Murray deve o non deve andare dentro) è corrotto dall'aeg live perchè è quest'ultima che gli paga le elezioni e senza l'aeg il procuratore ditrettuale che si chiama steven cooley va in bancarotta ..l'unico modo per far andare murray in carcere sarebbe quello di far cambiare sede ai processi.....
che dobbiamo pensare?
su FB ho letto che ...Murray non andrà mai dentro perchè il procuratore distretttuale di L.A (cioè quello che decide se Murray deve o non deve andare dentro) è corrotto dall'aeg live perchè è quest'ultima che gli paga le elezioni e senza l'aeg il procuratore ditrettuale che si chiama steven cooley va in bancarotta ..l'unico modo per far andare murray in carcere sarebbe quello di far cambiare sede ai processi.....
che dobbiamo pensare?
Pam che murray non finirà mai dentro è scontato, ora però dobbiamo capire se quello è un vero giudice. perchè se non lo è, c'è qualche problema
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!