Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Good morning to every one!
Sinceramente, col passare del tempo, credo sempre meno che c'entri l'FBI... Credo che se davvero fosse coinvolta L'FBI non avremmo trovato tutte quelle incongruenze e ''coincidenze''... Per questo escludo sempre di più un possibile ritorno...
Sono d'accordo con Fabiola quando dice che tutte le corruzioni e le coperture non siano facilmente smascherabili tramite internet, o per lo meno non dal primo che arriva... Anche se il ragionamento di moon potrebbe essere una possibile spiegazione... Ragazzi, in verità non so più cosa credere e cosa pensare.... Dalle mie parti si dice ''Sugnu 'cchiù cunfusa ca pirsuasa'' (sono più confusa che persuasa)...
Sinceramente, col passare del tempo, credo sempre meno che c'entri l'FBI... Credo che se davvero fosse coinvolta L'FBI non avremmo trovato tutte quelle incongruenze e ''coincidenze''... Per questo escludo sempre di più un possibile ritorno...
Sono d'accordo con Fabiola quando dice che tutte le corruzioni e le coperture non siano facilmente smascherabili tramite internet, o per lo meno non dal primo che arriva... Anche se il ragionamento di moon potrebbe essere una possibile spiegazione... Ragazzi, in verità non so più cosa credere e cosa pensare.... Dalle mie parti si dice ''Sugnu 'cchiù cunfusa ca pirsuasa'' (sono più confusa che persuasa)...
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
robert@ anche io sono super confusa se centrerebbe l'fbi non ci sarebbe stato neanche un indizio per far credere che mike sia vivo avrebbero coperto tutti gliindizi
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Buongiorno a tutti!!!!!
Sono mancata questa settimana....ferie del ferragosto... e sono rimasta indietro di ben 30 pagine qualcuno anche in pm riesce a farmi cortesemente un riassunto delle ultime cose trovate? Quelle più importanti...ringrazio in anticipo...
Sono mancata questa settimana....ferie del ferragosto... e sono rimasta indietro di ben 30 pagine qualcuno anche in pm riesce a farmi cortesemente un riassunto delle ultime cose trovate? Quelle più importanti...ringrazio in anticipo...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
BUONGIORNO
Oggi Pearl Jr quella del libro interattivo sulla finta morte di MJ manda questo interessantissimo Video
io mi sono fermata alla analisi della prima canzone CRY e ho deciso di postarlo.
https://www.youtube.com/watch?v=FjCzYDLsirI
Una cosa pero' DOVETE tenere in considerazione:
l'album INVINCIBLE era stato concepito per uscire POSTUMO DOPO LA FINTA MORTE PREVISTA NEL 1998, progetto poi abbandonato.
Vi ricordate l'autografo 1998 tre pallini e una freccina?
BUONA VISIONE io scappo al lavoro e con la chiavetta non potro' che commentare con difficolta'.
PS MOON mi hai mica chiesto la amicizia su FB?
Oggi Pearl Jr quella del libro interattivo sulla finta morte di MJ manda questo interessantissimo Video
io mi sono fermata alla analisi della prima canzone CRY e ho deciso di postarlo.
l'album INVINCIBLE era stato concepito per uscire POSTUMO DOPO LA FINTA MORTE PREVISTA NEL 1998, progetto poi abbandonato.
BUONA VISIONE io scappo al lavoro e con la chiavetta non potro' che commentare con difficolta'.
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:BUONGIORNO
In primis buongiorno
A parte le supposioni dell'autore/autrice del video sulla foto di MJ con l'occhio blu e l'eventuale nesso con David Bowie....alcune cose, tenendo presente quanto Naila ha evidenziato sul cd Invincible e sulla sua pubblicazione postuma, sono interessanti!
Anche la canzone Xcape doveva essere contenuta in Invincible, se non sbaglio?
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Mel SI
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_unreleased_Michael_Jackson_material
le canzoni sono in ordine alfabetico... scorrete fino alla X
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Mel SI
Ecco appunto una bellissima canzone, a mio modesto parere. Non capisco perchè non si stata inserita nel disco forse perchè un pò troppo esplicita?
- Spoiler:
(Guardia carceraria)
Aprire. 6
È andato
Ovunque io mi giri, non importa dove guardo
I sistemi di controllo, è tutto un libro da corsa
Ho avuto modo di uscire affinché io possa svuotare la mia mente
Fuggire è ciò di cui ho bisogno,
Lontano dagli occhi elettrici
Non importa dove sono, io vedo il mio volto in ogni parte
Possono chiedere il mio nome e vagare di città in città
Non hanno un posto dove andare,
Ma non c’è bisogno di nascondersi,
Devo trovare un posto,
Quindi io non voglio nascondermi
Fuggire, sono riuscito ad uscire da un sistema perso nel mondo di oggi
Fuggire, la pressione delle relazioni che fronteggiavo, questo è andato via
Fuggire, l’uomo con la penna che scrive le bugie che seccatura quest’uomo (ho dovuto scappare)
Fuggire, faccio quello che voglio perché non ho nessuno che mi scoccia ma io (vado via)
(Ragazza)
A volte mi sento come se dovessi andare via
Ho provato a condividere la mia vita con qualcuno che mi potrebbe amare
Ma i giochi e i soldi è tutto quello che le interessa
La mia colpa è di averla fatta giocare e ha perso?
Sono stanco dei giochi stupidi
È tempo di cambiare
Perché è così? Non posso fare ciò che voglio? (oh)
Sono andato nella mia vita e non posso vivere per te (te)
Quindi non provare a dirmi cosa è giusto per me
Ti sei preoccupata per te,
Posso fare ciò che voglio
Fuggire, (hoo – hoo oh no) sono riuscito ad uscire da un sistema perso nel mondo di oggi (ho avuto il modo per uscirne)
Fuggire, la pressione delle relazioni che fronteggiavo, questo è andato via (non sai che ne avevo bisogno?)
Fuggire, l’uomo con la penna che scrive le bugie che seccatura quest’uomo (dovevo andare via)
Fuggire, faccio quello che voglio perché non ho nessuno che mi scoccia ma io (vado via)
Fuggire, (non provarci) sono riuscito ad uscire da un sistema perso nel mondo di oggi
Fuggire, la pressione delle relazioni che fronteggiavo, questo è andato via (pressione che avevo di fronte ogni giorno)
Fuggire, (hoo hoo) l’uomo con la penna che scrive le bugie che seccatura quest’ uomo (vieni, ora)
Fuggire, (eddai,ora) faccio quello che voglio perché non ho nessuno che mi scoccia ma io (vado via)
Quando vado, (oh vado) questo mondo problematico non si preoccupa più di me
(Questo mondo problematico non si preoccupa più di me)
(Questo mondo problematico, preoccupa me, yeah, oh yeah hoo)
Xscape
Xscape
Xscape
Xscape
Fuggire, sono riuscito ad uscire da un sistema perso nel mondo di oggi (ho trovato un modo)
Fuggire, la pressione delle relazioni che fronteggiavo, questo è andato via ( pressione che di fronte)
Fuggire, l’uomo con la penna che scrive le bugie che seccatura quest’ uomo (perché voglio volare)
Fuggire, faccio quello che voglio perché non ho nessuno che mi scoccia ma me (faccio quello che voglio hoo-hoo)
Fuggire, sono riuscito ad uscire da un sistema perso nel mondo di oggi
Fuggire, la pressione delle relazioni che fronteggiavo, questo è andato via
Fuggire, l’uomo con la penna che scrive le bugie che seccatura quest’ uomo
Fuggire, faccio quello che voglio perché non ho nessuno che mi scoccia ma me (hoo hoo)
Fuggire, ho avuto il modo di scappare (ho trovato un modo)
Fuggire, la pressione che affronto (non può prendere di più)
Fuggire, l’uomo con la penna (non posso prendere questo non più)
Fuggire, ho avuto modo di scappare
Fuggire, la pressione che affronto
Fuggire, l’uomo con la penna (vai via)
Fuggire, faccio quello che voglio perché non ho nessuno che mi scoccia ma io
(hee hee hee)
Fuggire
Shamone 88- INVINCIBLE
buondì!
Naila...eccellente lavoro...
Roberta... anche io penso che l'FBI non c'entra,o meglio,l'ho sempre pensato!
tutto ciò facendo un semplice ragionamento, ovvero:
io abito in Calabria...in c*lo all'Italia e in c*lo al mondo...eppure da qui giù..so che probabilmente l'FBI a LOS ANGELES potrebbe essere coinvolta nella sparizione di MJ...qualcosa non quadra! xD
XSCAPE fa sempre un certo effetto cavolo!
Cmq, Xscape è una canzone "fuggita" su intenet all'inizio del 2003, insieme ad altra roba inedita di Michael (come varie canzoni e le prove del Dangerous Tour)
Michael era molto contrariato di questa uscita su internet di questo nuovo brano, si arrabbiò perchè diceva che la Sony l'aveva fatta uscire di proposito.
Arrabbiatura che durò penso non + di due giorni...
Credo infatti che è stata una mossa per non "addormentare" i fans in quel periodo, dato che l'era-Invincible durò praticamente nulla.
Xscape è una canzone che non si capisce bene se è del periodo pre o post-invincible (io penso post) e non è stata pubblicata su The Ultimate Collection (al contrario di alcuni inediti usciti lo stesso periodo)
La canzone parla di una fuga, con riferimenti ai problemi con la Sony
comunque si trovano troppe canzoni inedite... invece di raccoglierle! io mi perdo ogni volta!
comunque è interessante anche serious effect
Naila...eccellente lavoro...
Roberta... anche io penso che l'FBI non c'entra,o meglio,l'ho sempre pensato!
tutto ciò facendo un semplice ragionamento, ovvero:
io abito in Calabria...in c*lo all'Italia e in c*lo al mondo...eppure da qui giù..so che probabilmente l'FBI a LOS ANGELES potrebbe essere coinvolta nella sparizione di MJ...qualcosa non quadra! xD
XSCAPE fa sempre un certo effetto cavolo!
Cmq, Xscape è una canzone "fuggita" su intenet all'inizio del 2003, insieme ad altra roba inedita di Michael (come varie canzoni e le prove del Dangerous Tour)
Michael era molto contrariato di questa uscita su internet di questo nuovo brano, si arrabbiò perchè diceva che la Sony l'aveva fatta uscire di proposito.
Arrabbiatura che durò penso non + di due giorni...
Credo infatti che è stata una mossa per non "addormentare" i fans in quel periodo, dato che l'era-Invincible durò praticamente nulla.
Xscape è una canzone che non si capisce bene se è del periodo pre o post-invincible (io penso post) e non è stata pubblicata su The Ultimate Collection (al contrario di alcuni inediti usciti lo stesso periodo)
La canzone parla di una fuga, con riferimenti ai problemi con la Sony
comunque si trovano troppe canzoni inedite... invece di raccoglierle! io mi perdo ogni volta!
comunque è interessante anche serious effect
RAGAZZE,
nell'era di internet FAR SPARIRE LE TRACCE E' IMPOSSIBILE... probabile che l'FBI in questo caso abbia preferito CONFONDERE EVENTUALI PICCOLI ERRORI IN UN MARE DI IMMONDIZIA.. ed e' appunto l'immondizia che ci arriva....
difatti a dire il vero il lavoro e' ottimo:
gli indizi della sua morte/non morte sono confusi, le teorie innumerevoli e...
qualcuno SA DOVE SIA MIKE? SA DI PER CERTO CHE E' VIVO? LO HA VERAMENTE FOTOGRAFATO CAMMUFFATO DA QUALCHE PARTE?
NO
OTTIMO LAVORO FBI
nell'era di internet FAR SPARIRE LE TRACCE E' IMPOSSIBILE... probabile che l'FBI in questo caso abbia preferito CONFONDERE EVENTUALI PICCOLI ERRORI IN UN MARE DI IMMONDIZIA.. ed e' appunto l'immondizia che ci arriva....
qualcuno SA DOVE SIA MIKE? SA DI PER CERTO CHE E' VIVO? LO HA VERAMENTE FOTOGRAFATO CAMMUFFATO DA QUALCHE PARTE?
NO
OTTIMO LAVORO FBI
Naila- INVINCIBLE
quindi NAILA tu sei ancora convinta che c'entri l'fbi??
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:quindi NAILA tu sei ancora convinta che c'entri l'fbi??
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS
e se c'entrano loro... NEMMENO LA FAMIGLIA SA NULLA AZZZZZZZZZZZZZz
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:RAGAZZE,
NO
OTTIMO LAVORO FBI
E ricordiamoci che è illegale far finta di morire! Per cui l'FBI deve esserci dietro per forza.
E' la nostra parola, da pazzi visionari (come ci considerano anche tanti fans di MJ stesso) contro quella di un'agenzia federale importante come l'FBI, per cui passiamo inosservati
Shamone 88- INVINCIBLE
naila allora ritorni al punto di quando quel pensionato mi aveva detto che se mike fosse sotto copertura nessuno poteva saperlo neanche i familiari e che se dovevano saperlo solo i piu stretti potevano-.......................percio ragionando dovrebbe saperlo solo katerine e i figli???pero jermaine ha detto di aver visto mike in ospedale ed era privo di vita (non ha dettto cosi ma il senso era questo) in piu anche la truccatrice dice che lo ha preparato per il funerale e se mike e sotto copertura non possono saperlo che non e morto allora mi chiedo la truccatrice chi ha preparato??qualcuno che aveva l'aspetto di mike=???perche lei non puo sapere che mike in realta e vivo lei e convinta che ha truccato mike giusto??? accidenti NAILANaila ha scritto:FABYOLA ha scritto:quindi NAILA tu sei ancora convinta che c'entri l'fbi??
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS
e se c'entrano loro... NEMMENO LA FAMIGLIA SA NULLA AZZZZZZZZZZZZZz
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABY..... se lo sapevo facevo la sceneggiatrice e guadagnavo uno sfracello di dollarozziiiiiiiiiiiiiii
Naila- INVINCIBLE
memorial del 7 luglio o sepoltura?FABYOLA ha scritto: la truccatrice dice che lo ha preparato per il funerale
non mi ricordo mi sembra per la sepoltura comunque sarebbe l'intervista rilasciata da KARENpamplottina<3MJ ha scritto:memorial del 7 luglio o sepoltura?FABYOLA ha scritto: la truccatrice dice che lo ha preparato per il funerale
ESMERALDA- INVINCIBLE
Io sono sicuro che l'FBI c'entra anche perchè altrimenti michael ha commesso un reato bello e buono, e questo, ne sono sicuro, non è da lui.
Poi è ovvio che in qualche modo l'FBI ha dovuto confondere le idee.
Poi è ovvio che in qualche modo l'FBI ha dovuto confondere le idee.
- Spoiler:
- Naila... ebbene si ti aggiunto su facebook
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Il sito TIMELINE che da la vita di MJ giorno per giorno dicono che la truccatrice lo ha preparato il 6 luglio.....
potremmo parare d'altro? devo ancora pranzare
Naila- INVINCIBLE
quindi o in un giorno o nell'altrolei lo ha preparato giusto???NAILA sono quasi le 2 e ancora devi pranzare?? vuoi che parliamo di bestecche o pollo al forno con le patate??Naila ha scritto:Il sito TIMELINE che da la vita di MJ giorno per giorno dicono che la truccatrice lo ha preparato il 6 luglio.....
ESMERALDA- INVINCIBLE
o di focaccine da thè con burro dietetico e marmellata?? *_*
comunque...chi era...Latoya? quella che diceva che alla sepoltura MJ era bellissimo... (dopo 70 giorni e dopo 2 autopsie immagino!! )
comunque...chi era...Latoya? quella che diceva che alla sepoltura MJ era bellissimo... (dopo 70 giorni e dopo 2 autopsie immagino!! )
pamplottina<3MJ ha scritto:o di focaccine da thè con burro dietetico e marmellata?? *_*
Si pam
Shamone 88- INVINCIBLE
appunto come fa la toya a rilasciare simili affermazioni?se non sa che mike e vivo??pamplottina<3MJ ha scritto:o di focaccine da thè con burro dietetico e marmellata?? *_*
ESMERALDA- INVINCIBLE
sta cosa non me la spiego.
lasciando stare anche il fatto che se un corpo viene tenuto 70 giorni in un congelatore... poi si mette lì e si chiude e STOP.
non si tocca,non si trucca...nulla!! xchè è in uno stato pessimo!
lo sa anche un bimbo!! un bimbo lugubre!!
lasciando stare anche il fatto che se un corpo viene tenuto 70 giorni in un congelatore... poi si mette lì e si chiude e STOP.
non si tocca,non si trucca...nulla!! xchè è in uno stato pessimo!
lo sa anche un bimbo!! un bimbo lugubre!!
Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:RAGAZZE,
NO
OTTIMO LAVORO FBI
E ricordiamoci che è illegale far finta di morire! Per cui l'FBI deve esserci dietro per forza.
E' la nostra parola, da pazzi visionari (come ci considerano anche tanti fans di MJ stesso) contro quella di un'agenzia federale importante come l'FBI, per cui passiamo inosservati
Innanzitutto buongiorno a tutti!!!
sia Naila che Shamone...in quest'ultimo anno sono stati raccolti tanti indizi sulla falsa morte ma, in realtà, molti di questi si sono rivelati delle bufale clamorose messe lì per depistare!!! e poi si tratta solo di ipotesi non abbiamo delle prove reali, concrete, toccate con mano...inoltre ricordiamoci che i believers nel mondo sono molti pochi rispetto ai non-believers e molti sostengono delle teorie che, razionalmente parlando, sono improponibili per cui siamo innocui e MJ non corre alcun pericolo
Se non sbaglio Karen ha truccato Michael per il burial!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!