MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Lug 29, 2010 11:59 am

Promemoria primo messaggio :

CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:

Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda

Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america" Shocked
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah! rid

Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna rid
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Robert@ Mar Ago 17, 2010 1:14 pm

smelly ha scritto:
_TiA_ ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:giusto per riportare l'allegria, chi è questo a 6.14 ? ecco una domanda a cui nessun non-believer mi ha mai risposto rid
https://www.youtube.com/watch?v=4qlnGWwU7_8
E guardate a 6.30 quella davanti sembra chiedere: "Michael?" Rolling Eyes

dopo aver letto la lettera (scusate il gioco di parole) sto seriamente prendendo in considerazione l'idea che Mike, ahimè è stato quello che è stato pale...MA (c'è sempre un "MA" x ogni cosa) ho visto il video postato da Moon e mi ha incuriosito il fatto dei fumetti che cercano di leggere il labbiale degli invitati, soprattutto dal minuto 5.48 al 6.00 c'è una ragazza di colore che dice queste parole (e una buona parte corrispondono al fumetto): "Um I mean I'm happy...and then we he walked over to me, I was like (hand goes up like in the morning) and then we he looked at me...that's when he told me he was alive! And then i went with him something, somethin...and i thought. that's great"! mentre la telecamera si gira fa un'espressione di sollievo confused ...poi al min. 6.35 una ragazza guardando l'uomo col cappello esclama "Michael?" (qui poi dipende dai punti di vista, c'è chi pensa fosse lui e chi no)...infine al min. 6.55 una voce fuori campo dice "You hear that? (questo però non è "fumettato"), Oh my gosh!" e la voce potrebbe veramente trarre in inganno!!! già
infatti quella donna dice MICHAELmammamia, che stran sensazione
:J5: :J5: :J5: :logo:
Ciao a tutti believers.....!
In verità io non darei molta importanza ad una donna che chiama il nome di Michael, perchè, come ben sappiamo, di Michael che giravano intorno a MJ ce n'erano più di uno, quindi poteva anche chiamare qualcuno con quel nome e non MJ... Darei importanza invece, come dicevate prima, al labiale della ragazza... Se è una giusta lettura allora è a dir poco straordinario perchè è la conferma che tutti aspettavamo.... Un'altra cosa che mi ha incuriosita del video è il fatto che sembri una scena del film... Avevamo già visto che quello era un set con tanto di luci e di alberi che sparivano o si spostavano, ma in quel video ho notato pure una donna che aspettava l'inquadratura della camera prima di firmare il book, oppure la telecamera che partiva da vicinissimo alla copertina del volantino in mano ad una ragazza e poi si allontanava salendo facendo una panoramica del posto.... Prprio come un film, ognuno con il suo ruolo... Anche se dopo mi è venuto in mente che MJ era tutto questo, era un perfezionista, calcolava sempre tutto, metteva ogni cosa al suo posto, tutto doveva essere perfetto, e magari gli anno voluto fare l'ultimo regalo in pieno stile Michael Jackson facendogli un funerale come se lo sarebbe fatto lui: ogni cosa al suo posto.... Sad Scusate, quella lettera mi ha un po' mandata giu'..... Sad
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Naila Mar Ago 17, 2010 1:24 pm

BUONGIORNO
BENTORNATA BLUM,
io devo dire che pure Samantha De Gosson.....
io ce l'ho fra gli amici su FB e la leggo sempre e.....
non so ma a me pare che tutti questi followers che si facevano fotografare con MIke (a parte che non avevano un tubo da fare tutto il giorno mi domando...) adesso stanno facendo a gara a dire di essere stati INTIMI tipo amici fraterni, confessori eccetera e ognuno rivendica il primato dando agli atri dei mitomani...
secondo me sono TUTTI mitomani TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO

Ci ricamano su, gonfiano il loro rapporto con Mike.
E facendo cosi' confondono le acque
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Ago 17, 2010 1:24 pm

Robert@ ha scritto:
smelly ha scritto:
_TiA_ ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:giusto per riportare l'allegria, chi è questo a 6.14 ? ecco una domanda a cui nessun non-believer mi ha mai risposto rid
https://www.youtube.com/watch?v=4qlnGWwU7_8
E guardate a 6.30 quella davanti sembra chiedere: "Michael?" Rolling Eyes

dopo aver letto la lettera (scusate il gioco di parole) sto seriamente prendendo in considerazione l'idea che Mike, ahimè è stato quello che è stato pale...MA (c'è sempre un "MA" x ogni cosa) ho visto il video postato da Moon e mi ha incuriosito il fatto dei fumetti che cercano di leggere il labbiale degli invitati, soprattutto dal minuto 5.48 al 6.00 c'è una ragazza di colore che dice queste parole (e una buona parte corrispondono al fumetto): "Um I mean I'm happy...and then we he walked over to me, I was like (hand goes up like in the morning) and then we he looked at me...that's when he told me he was alive! And then i went with him something, somethin...and i thought. that's great"! mentre la telecamera si gira fa un'espressione di sollievo confused ...poi al min. 6.35 una ragazza guardando l'uomo col cappello esclama "Michael?" (qui poi dipende dai punti di vista, c'è chi pensa fosse lui e chi no)...infine al min. 6.55 una voce fuori campo dice "You hear that? (questo però non è "fumettato"), Oh my gosh!" e la voce potrebbe veramente trarre in inganno!!! già
infatti quella donna dice MICHAELmammamia, che stran sensazione
:J5: :J5: :J5: :logo:
Ciao a tutti believers.....!
In verità io non darei molta importanza ad una donna che chiama il nome di Michael, perchè, come ben sappiamo, di Michael che giravano intorno a MJ ce n'erano più di uno, quindi poteva anche chiamare qualcuno con quel nome e non MJ... Darei importanza invece, come dicevate prima, al labiale della ragazza... Se è una giusta lettura allora è a dir poco straordinario perchè è la conferma che tutti aspettavamo.... Un'altra cosa che mi ha incuriosita del video è il fatto che sembri una scena del film... Avevamo già visto che quello era un set con tanto di luci e di alberi che sparivano o si spostavano, ma in quel video ho notato pure una donna che aspettava l'inquadratura della camera prima di firmare il book, oppure la telecamera che partiva da vicinissimo alla copertina del volantino in mano ad una ragazza e poi si allontanava salendo facendo una panoramica del posto.... Prprio come un film, ognuno con il suo ruolo... Anche se dopo mi è venuto in mente che MJ era tutto questo, era un perfezionista, calcolava sempre tutto, metteva ogni cosa al suo posto, tutto doveva essere perfetto, e magari gli anno voluto fare l'ultimo regalo in pieno stile Michael Jackson facendogli un funerale come se lo sarebbe fatto lui: ogni cosa al suo posto.... Sad Scusate, quella lettera mi ha un po' mandata giu'..... Sad

Non solo......avete notato Alberto Alvarez nei primi minuti del video, seduto in mezzo agli altri che si guarda intorno, non tanto come un "ospite", ma come una guardia del corpo "in servizio".

Personalmente non credo che "hat man" sia Michael, ma di sicuro è una persona travestita: capelli finti, baffi finti, pancia finta.....inoltre (Mike perdonami!) Michael ha un pò di gobba all'altezza delle scapole, hat man non ce l'ha!!!! E la gobbetta è qualcosa che non puoi camuffare....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Blum Mar Ago 17, 2010 1:26 pm

Naila ha scritto:BUONGIORNO
BENTORNATA BLUM,
non so ma a me pare che tutti questi followers che si facevano fotografare con MIke (a parte che non avevano un tubo da fare tutto il giorno mi domando...) adesso stanno facendo a gara a dire di essere stati INTIMI tipo amici fraterni, confessori eccetera e ognuno rivendica il primato dando agli atri dei mitomani...

Grazie Cris,

Sul tuo discorso sui followers.....ineccepibile, come sempre ! Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mar Ago 17, 2010 1:33 pm

BLUM veramente a me disiace dirlo,
perche' quando lo faccio mi danno tutti della INVIDIOSA ma e' l'impressione che fanno a me

Io ho avuto i miei 5 minuti di felicita' e a volte mi sforzo di TOGLIERE particolari quando ne parlo proprio perche' so che la mente umana tende ad ingigantire le cose.

Ma che tutte ste fissate che passavano le giornate accampate alla porta di MIke.... (sapendo poi che lui aveva paura in fondo di un certo tipo di fan ossessivo: lo ha detto direttamente LUI in una intervista) fossero amicissime suei e lui dicesse loro cose privatissime lo trovo IMPROBABILE
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Ago 17, 2010 1:51 pm

E' proprio vero Cris!! Così come è vero che certe emozioni per chi le ha vissute davvero, se le custodisce dentro......parlarne o raccontare certi dettagli significherebbe banalizzare il tutto!!!

Cmq si, è gente che cerca 5 minuti di celebrità, sperando di aumentare il numero di contatti su fb e godendo nel vedere che nei forum si parla di loro....poi c'è anche chi è convinta di essere la PREDESTINATA moglie di Michal al punto di andare in giro vestita da MINNIE e con una coroncina in testa:

Spoiler:
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mar Ago 17, 2010 1:54 pm

BLUM Shocked ma cosi' prima di pranzo.....

e' Talitha?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Ago 17, 2010 1:55 pm

E certo che è lei! Chi poteva essere......è nel salone della sua casa di Cork...
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mar Ago 17, 2010 2:02 pm

AHA e io che mi chiedevo che pensano di me gli altri a causa di UN PITONE AHA
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Ago 17, 2010 2:05 pm

lol!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Mar Ago 17, 2010 3:13 pm

Naila ha scritto:BUONGIORNO
BENTORNATA BLUM,

Buongiorno a tutti e bentornata tra noi a BLUM!

quoto tutto il ragionamento di NAILA...tutte queste persone che si professano intimi amici di MJ e hanno cercato di aiutarlo e a cui MJ raccontava anche i fatti propri...certamente ci crediamo, soprattutto pensando che MJ è un tipo che si è SEMPRE fidato del primo che gli passava vicino...ma per favore!!! Rolling Eyes

Questa è gente che vuole il suo minuto di celebrità (già vedere quella foto di "cappottino rosso" fa capire con che tipo di persone abbiamo a che fare...una persona intelligente non avrebbe pubblicato una foto del genere,sapendo che sarebbe stata presa in giro Rolling Eyes )
Se queste persone passavano le loro giornate a seguire MJ, ora si sono trovate senza poter fare nulla...per questo, hanno escogitato un modo diverso per mantenere la "celebrità" acquistata facendosi fotografare vicini a MJ!!!

Avete letto l'articolo di TMZ che parla dell'incidente di Oxman?...è caduto dalle scale!!!
A causa di questo incidente Oxman non ha potuto portare in tempo in tribunale i documenti necessari affinchè il giudice potesse prendere in considerazione la causa di Joe Jackson contro Murray!!! L'incidente è avvenuto una settimana fa, ma la notizia di TMZ è di ieri!
Dall'articolo si capisce che Oxman ha avuto una proroga per depositare questi documenti in tribunale...OPINIONE PERSONALE: ma Oxman non ce l'ha un assistente che poteva provvedere a tutto questo? Suspect ...questi americani sono strani!!!

http://www.tmz.com/2010/08/16/joe-jacksons-lawyer-ass-pain-stairs-injured-michael-jackson-wrongful-death-lawsuit-delay/

Spoiler:
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Shamone 88 Mar Ago 17, 2010 4:37 pm

Buon pomeriggio a tutti :J5:

Quoto Naila, Blum e Fujiko per quanto riguarda questi "fans" che secondo me andrebbero curati..... Rolling Eyes

Ho trovato alcuni articoli interessanti:
http://mjhoaxlive.blogspot.com/2010/08/michael-jackson-estate-next-challenge.html

traduzione:
Spoiler:

Si parla dell'Estate, dei debiti di MJ prima di morire e del famoso catalogo.....

Poi ci sono degli articoli che mettono in relazione Simon Fuller, Sillerman(ecco chi sono questi tizi: http://www.rockol.it/news-143975/Musica,-diritti,-tv--Simon-Fuller-rivuole-American-Idol-%28e-tutto-il-resto ) e MJ:

http://mjhoaxlive.blogspot.com/2010/08/secret-meeting-kenny-michael-simon.html
traduzione:

Spoiler:

http://mjhoaxlive.blogspot.com/2010/08/big-lie.html
traduzione:
Spoiler:

http://mjhoaxlive.blogspot.com/2010/07/fallout-livenation-ticketmaster-azoff.html

traduzione:
Spoiler:

Ho trovato un'intervista interessante a questo Sillerman che si occupa, a quanto ho capito, di Graceland:
http://www.cbsnews.com/stories/2009/09/25/60minutes/main5341253_page3.shtml

Il giornalista dice che Elvis è morto e lui risponde: ne sei sicuro???...mi ricorda qualcuno, che ultimamente parla di Elvis vivo Rolling Eyes

Un altro articolo interessante sul catalogo ATV:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/08/follow-sonyatv-and-money-will-come.html

traduzione:

Spoiler:

Peccato per Oxman....spero niente di grave...però guarda caso va a cadere proprio quando doveva consegnare i documenti sulla causa "Joe contro Murray"....i casi della vita Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Ago 17, 2010 4:54 pm

Scusate se insisto... dato per scontato che "hat man" è una persona travestita dovremmo capire chi è Suspect
questo è il video https://www.youtube.com/watch?v=4qlnGWwU7_8 guardate a 3.44 una donna che si avvicina incuriosita e tutta sorridente (insisto nel dire che non è un sorriso da funerale) e poi qualcuno che ha le cuffie potrebbe provare a capire se qui https://www.youtube.com/watch?v=nJIqyaJhZx0&feature=channel a 0.49 qualcuno dice "he's still alive" ?
Sempre in questo video da 1.22 si sentono benissimo le risate... mentre a 1.43 hat man si gira verso la telecamera, e "coincidenza" ogni volta che lo inquadrano lui si gira, se è a telefono (e quindi se riescono a dirglielo).
a 2.11 io vedo la donna in piedi dire "is it michael?" e quella dietro risponde "Yes,it's michael" ovvero "è michael?" "Si, è michael" Neutral

Naila riguardo scientology, è vero lisa marie ne faceva parte, ma anche michael ne condivideva alcuni principi, come il curare le malattie con la forza del pensiero http://it.wikipedia.org/wiki/Scientology
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da MusicIsPower Mar Ago 17, 2010 8:24 pm

@Naila & Moon: io mi ricordo che Lisa era uscita da Scientology e che comunque lei non criticava chi ne facesse parte.
Invece, l'opinione di MJ su Scientology non l'ho mai sentita. scratch
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da ESMERALDA Mar Ago 17, 2010 8:39 pm

nellibro del rabbino mike dice che non condivide la religione SCIENTOLOGY e mi sembra che lo afferma anche nell'intervista con lisa marie presley
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Ago 17, 2010 9:10 pm

NAILA...quoto il tuo ragionamento. rid
BLUM.. aspetto con ansia *_*
MOON... speriamo che le parole le dicano davvero e nn le inventiamo rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Naila Mar Ago 17, 2010 9:33 pm

SCUSATE se lancio le bombe e poi non mi faccio vedere, colpa della chiavetta AZZ

Quello che volevo dire non e' che MIke avesse veramente a che fare cn scientology... solo che TS HA PRESO SPUNTO.... VISTI I NUMEROSI AGGANCI SEC ME LA CONNESSIONE L'HA CREATA LUI E TIAI.....

forse TS da la colpa a Scientology.... che e' una setta in fondo come gli illuminati e compagnia....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Ago 17, 2010 11:46 pm

Si in realtà NON volevo dire che Michael fa parte di scientology, ma che almeno il principio di sconfiggere le malattie col pensiero lo condivideva, era giusto un esempio, ma è chiaro che quella è una setta bella e buona Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Mer Ago 18, 2010 3:13 am

@Moon: scusa Moon, ma dove hai letto questa cosa della malattia che si sconfigge con il pensiero???? Io non ho mai sentito MJ dire questo. Forse c'è un po' di confusione. Un conto è dire che il paziente è il primo che deve pensare positivo e un altro conto è dire che il pensiero guarisce. Se una cosa simile fosse stata possibile, a questo punto Klein che trattava la vitiligo di MJ, sarebbe ancora a rigirarsi i pollici e la classe medica non avrebbe ragion d'esistere. rid

@Blum: non è che l'ipotesi più stupida è quella giusta? Cioè che ci sia di mezzo una stalker? Non sarà come la storia di John Lennon, assassinato dal fanatico Chapman? già già già
Pure io non sopporto i fan troppo fanatici. Saltano addosso ai cantanti, si appostano, insistono peggio delle (bimbeminkia)3. matto matto matto
E a proposito di Chapman, avete sentito l'ultima? Vuole la libertà vigilata!!! Shocked Capisco che per lui il carcere sia stata una cosa devastante, ma come fa ad avanzare una proposta simile? Spero che Yoko Ono riesca ad imporsi!
Rispetto verso John Lennon!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Ago 18, 2010 9:59 am

Music hai ragione è che ieri ho letto di fretta e onestamente non ci ho ragionato molto rid Quindi ritratto: Michael non ha niente a che fare con scientology rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Ago 18, 2010 10:13 am

Buongiorno Smile
Oggi TIAI porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=13223#p221467

Traduzione con Google:
TheRunningGirl ha scritto:
Sarahli ha scritto:
paula-c ha scritto:Abbiamo visto due finora , forse può avere di più , credo che se TMZ è deciso di parlare di questo avrà il suo effetto , si sa, a volte gli altri mezzi quello che fanno è ripetere quanto TMZ pubblica.
Ho pensato anche che forse TMZ poteva parlare , ora che abbiamo inviato tutte queste e-mail in tutto il mondo, hanno un alibi hanno sicuramente ricevuto email e anche i loro colleghi della professione , non trovo strano perché anche loro hanno ricevuto le e-mail stessa . TMZ è sempre il primo quando Michael è coinvolto e dopo tutti gli altri sarà solo copiare e incollare come al solito.
Penso che TMZ e la maggior parte dei media sono ora seduto sulla storia, in attesa di un certo sviluppo con il caso Eliza Presley. Se questo inizia a muoversi , i media reagiscono , ma possono spingere bisogno di un altro piccolo ma davvero credono di andare per esso.

Con L.O.V.E

( Se c'è qualcuno che può tradurre meglio lol! )
Da TMZ niente Neutral
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Ago 18, 2010 10:27 am

Vi ricordate questa? Very Happy
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Watch110

Non è che TS si riferiva alla manifestazione di scientology?
E poi guardate la croce di scientology e il simbolo del bam's day, non si somigliano?
Spoiler:
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Ago 18, 2010 12:31 pm

MOON MUSIC buongiorno....

Ahime' purtroppo conosco scientology e...non posso dire quello che dicevo per gli illuminati.
Scientology e' pericolosa.
Si contiene solo con gli adepti famosi (vedi John Travolta) per non farsi cattiva pubblicita' ma la verita' e' che quelli ti fanno il lavaggio del cervello, ti allontanano dagli amici e dai parenti e ti convincono a donargli tutti i soldi in modo da renderti psicologicamente ed economicamente dipendenti da loro....
Un esempio

Loro chiamano Potenziale fonte di guai (PTS) generalmente i prepotenti, tutte le persone che ci sono antipatiche o non d'accordo con noi ma anche i parenti e gli amici che si dimostrano anche solo un poco contrari alla fede in scientology
e qui ecco come consigliano l'adepto
http://italian.scientologyhandbook.org/sh11_4.htm

Quindi basta dire MA COME... HAI DATO TUTTO QUELLO CHE AVEVI IN BANCA A QUELLI LA??????????????? per diventare PTS Shocked
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mer Ago 18, 2010 1:30 pm

Moonwalker95 ha scritto:Vi ricordate questa? Very Happy
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Watch110

Non è che TS si riferiva alla manifestazione di scientology?
E poi guardate la croce di scientology e il simbolo del bam's day, non si somigliano?
Spoiler:

Buongiorno a tutti!!!!

Andrea,riguardo al logo dove c'è scritto Bamsday...è un fotomontaggio...perchè quel logo è di un film di qualche anno fa che si chiama Doomsday

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 25 Doomsday
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da fujiko Mer Ago 18, 2010 1:46 pm

Naila ha scritto:MOON MUSIC buongiorno....

Ahime' purtroppo conosco scientology e...non posso dire quello che dicevo per gli illuminati.
Scientology e' pericolosa.
Si contiene solo con gli adepti famosi (vedi John Travolta) per non farsi cattiva pubblicita' ma la verita' e' che quelli ti fanno il lavaggio del cervello, ti allontanano dagli amici e dai parenti e ti convincono a donargli tutti i soldi in modo da renderti psicologicamente ed economicamente dipendenti da loro....
Un esempio

Loro chiamano Potenziale fonte di guai (PTS) generalmente i prepotenti, tutte le persone che ci sono antipatiche o non d'accordo con noi ma anche i parenti e gli amici che si dimostrano anche solo un poco contrari alla fede in scientology
e qui ecco come consigliano l'adepto
http://italian.scientologyhandbook.org/sh11_4.htm

Quindi basta dire MA COME... HAI DATO TUTTO QUELLO CHE AVEVI IN BANCA A QUELLI LA??????????????? per diventare PTS Shocked

Purtroppo quoto NAILA!
Scientology è una setta più che un culto religioso...non ammettono l'uso di farmaci tra le tante cose, infatti la morte del figlio di John Travolta per attacco epilettico, si dice sia imputabile a questo!
Sapevo che Lisa Marie ne faceva parte, ma Michael non ha MAI appoggiato questa setta...addirittura in Francia è stata bandita!!!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili