Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Good morning guys
Riporto tradotto in spoiler il link dove porta oggi TIAI, postato da Shamone 88, qualora qualcuno non riuscisse a visualizzare la pagina
Post mooolto lungo Si parla esclusivamente di Elvis e sulla domanda "vivo o morto?"
Riporto tradotto in spoiler il link dove porta oggi TIAI, postato da Shamone 88, qualora qualcuno non riuscisse a visualizzare la pagina
Post mooolto lungo Si parla esclusivamente di Elvis e sulla domanda "vivo o morto?"
- Spoiler:
- Per tutti i nuovi ISCRIZIONI PLEASE scorrere fino alla fine di questa pagina.
MERCOLEDI, JUNE 30, 2010
AVVISO URGENTE : Ci sono rapporti che alcuni dei video "Live" non rispondono correttamente quando si clicca sulla freccia per riprodurli. Se si verifica questo problema, tenere il cursore sopra il logo di YouTube nella nell'angolo inferiore destro e vi verrà dato LA OPZIONE DI "WATCH SU YOUTUBE". Se non c'è YouTube logo mostrando in basso a destra , la possibilità sarà ANCORA POP UP Se si posiziona su quella d'angolo. quando si fa clic su questa opzione andrà direttamente su YouTube . Mi scuso per questo inconveniente.
GIOVEDI, JULY 8, 2010
http://cgi.ebay.com/Elvis-Alive-Book-and-Audio-Cassette-Gail-Brewe-/260630743809
Ho appena notato questa voce per offerte su eBay , se qualcuno vuole tornare ai primi giorni e vedere se una partita di quello che stiamo facendo ora è iniziata nel 1988.
Attualmente vi è una sola offerta su di essa e si trova a solo 0,99 centesimi.
SABATO 10 LUGLIO 2010
ELVIS WAS A Kalamazoo nel 1988.
Ho appena completato l'aggiunta del colloquio Kelly Burgess per i miei video su YouTube. Questa intervista è presentato in due video di YouTube. Questo è il video parte 1.
Elvis era vivo e in Kalamazoo , MI nel 1988. Kelly Burgess era una giornalista esperta che aveva già lavorato per il Libro Detroit News e , più recentemente, aveva scritto le colonne per le riviste nazionali.
Ha fatto incontrare faccia a faccia Elvis nel mese di agosto 1988 a Kalamazoo . Questo video fa parte uno dei miei due video parte della sua intera intervista in cui si illustra il come, quando, dove, chi e perché della sua visita a Kalamazoo . Si prega di vedere la mia parte 2 di questa intervista ... qui di seguito.
Questa intervista è un estratto da "Il Billy Goodman Show - Elvis Lives ?" Vorrei raccomandare questo video a tutti. Non ho idea di dove possa essere trovato al momento . Ho acquistato la mia copia di questo spettacolo nel 1988 ... così l'ho avuto per 22 anni. Qui sotto c'è la copertina della scatola video .
Elvis era a Kalamazoo , MI nel 1988. KELLY INTERVISTA BURGESS dettaglio il suo incontro con Elvis
https://www.youtube.com/watch?v=jtZLTPqUzBo
Il seguente è il CONTINUAZIONE del colloquio SOPRA.
Elvis era a Kalamazoo , MI nel 1988. QUESTO è l'intervista BURGESS KELLY dettaglio il suo incontro con Elvis.
Kelly Burgess era una giornalista esperta che aveva già lavorato per il Libro Detroit News e , più recentemente, aveva scritto le colonne per le riviste nazionali.
Ha fatto incontrare faccia a faccia Elvis nel mese di agosto 1988 a Kalamazoo . Questo video è la parte 2 dei miei due video parte della sua intera intervista in cui si illustra il come, quando, dove, chi e perché della sua visita a Kalamazoo . Si prega di vedere la mia parte 1 di questa intervista.
Purtroppo , la signora Burgess scomparso anni fa, prima che ha completato il suo libro . Comunque, lei aveva già detto Gail Brewer - Giorgio che stava andando a interrompere i suoi piani per indagare e scrivere il libro perché aveva imparato alcune informazioni. che è stato spaventoso.
Questa intervista è un estratto da "Il Billy Goodman Show - Elvis Lives ?" Vorrei raccomandare questo video a tutti. Non ho idea di dove possa essere trovato al momento . Ho acquistato la mia copia di questo spettacolo nel 1988 ... così l'ho avuto per 22 anni. Qui sotto c'è la copertina della scatola video .
https://www.youtube.com/watch?v=e1qWogTtzm4
LUNEDI , JULY 12 , 2010
Qui di seguito è il volto d'oro di Gesù che Elvis / Jesse inviati a me , di cui egli scrisse nella sua lettera di cui sopra. mandò questa per me nello stesso pacchetto come la foto di lui con Benjamin. avvenuto nel luglio 1997. io lo ringrazio dal fondo del mio cuore di questo dono bellissimo e speciale.
VENERDI , JULY 16 , 2010
Vorrei rendere tutti consapevoli questo fantastico sito . Mr. Krein has many people intervistato molto interessante. non ho avuto la possibilità di ascoltare tutti i suoi colloqui, ma certamente ho goduto di quelle che ho sentito e / o lettura. Alcuni di quelli che ho sentito sono Wanda giugno Hill, Marion Cocke , Nancy Rooks , e Dick Grob . Ci sono molti di più che ho intenzione di godere quando il tempo lo permette .
Mr. Krein fa le sue interviste in un modo molto educato e rispettoso.
http://www.elvis2001.net/interviews.htm
http://www.elvis2001.net/
Molte delle interviste Mr. Kreins può essere ascoltato su www.elvis -express.com e elvii radio
SABATO 17 Luglio 2010
Per coloro che possono essere interessati ad acquistare un video per raggiungere un po 'sul notizie vecchie , ho appena visto che il seguente è in vendita su E-Bay a prezzi ridotti.
Ecco il link a questo documento:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280535186441&ssPageName=ADME:B:WNARL:US:1123
IMPORTANTE novità
DOMENICA 18 LUGLIO 2010
La lettera che io sono la visualizzazione di seguito è stato ricevuto da me da Elvis / Jesse il 6 luglio 2002 . È stato scritto in risposta ad un video della FOX 8 intervista con il Dott. Hinton che aveva inviato io a lui . sto qui visualizzazione per la prima volta pubblicamente. Ho chiesto Elvis / Jesse per il permesso di visualizzare sul mio sito. Io e lui ha parlato a Venerdì 9 luglio .
Il mio scopo nella visualizzazione in modo molto visibile è quello di mettere a tacere , una volta per tutte , la menzogna che è stato ripetutamente detto dal Dr. Hinton e del suo socio , Linda Felix- Johnson. Hanno detto nelle interviste, e per le persone in privato, che Elvis stava per "uscire "dalla fine del 2002. sapevo che ciò è falso e ho fatto loro sapere che ho avuto questa lettera. Ho detto loro che se devo renderla pubblica , li avrebbe saltare fuori dall'acqua . Hanno completamente ignorato i miei messaggi a loro su questo argomento.
È possibile visitare i miei due pagine dedicate a questo argomento per vedere i miei dettagli prima di questi eventi.
http://lindahoodsigmontruth.com/page19
http://lindahoodsigmontruth.com/page20
Quindi, ora è giunto il momento che sia dimostrato al mondo che Elvis MAI ha promesso loro che stava per "uscire "nel 2002. Vedrai questo di proprio pugno sotto. Inoltre , potrete vedere che lui molto forte disapprovato il modo in cui il Dott. Hinton ha gestito le cose ed era incredulo che il dottor Hinton avrebbe nemmeno tutti i pensieri che andava a "uscire ".
Ho altre lettere da Elvis / Jesse in cui egli indica ancora una volta questi sentimenti stesso ... che lui aveva detto a nessuno che si sarebbe " venuto fuori " . Jesse mi aveva detto di ritenere che non niente a meno che gli ho sentito pronunciare le parole o sega esso di suo pugno .
Spero che questo risolva la questione. Così tante persone perso la fiducia nel fatto che Jesse è Elvis causa del fatto false promesse dal Dott. Hinton e del suo socio . Ho sofferto molto perché la gente accende Elvis / Jesse e, per associazione , perché Elvis non " uscire ".
Le loro false promesse è una delle cause del mio avere un sito web adesso.
Basta ascoltare questo ... garantito per far sentire tutti meglio!
http://www.elviscommunity.com/_Elvis-Presley-Talk-about-the-good-timesmp4/video/1166609/27782.html
GIOVEDI , JULY 22 , 2010
VIDEO MOLTO INTERESSANTI NOVITA '
Il mio amico , Susan, mi ha reso consapevole di un video di Joe Esposito e Charlie Hodge in ospedale il giorno in cui Elvis è stata pronunciata "morto".
Le osservazioni fatte da Joe in questo nastro totalmente contraddittorie a ogni considerazione di altri che abbiamo ascoltato ... di Joe se stesso e tutti gli altri. I conti dato da tutti gli interessati sono in contrasto tra di loro più volte.
Joe dice che Elvis è stato trovato sul letto e che aveva appena andato al piano di sopra a parlare con lui di qualcosa e lo trovai non respira .
Poi ancora, qualche volta , dice che gli sembrò di udire lo prendi un respiro e che hanno tentato di rianimarlo fino a quando arrivò l'ambulanza . Poi di nuovo , più volte ha dichiarato che il rigor mortis aveva messo dentro Questa è parlato a spiegare il motivo Elvis nella bara sembrava diverso da Elvis sapevamo in quel momento ... il suo naso era più piatta.
Poi abbiamo la rianimazione di tentare l' ambulanza EMT . Essi sono stati riuniti dal dottor Nick quelli che hanno continuato gli sforzi per la corsa in ospedale e poi, infine, gli sforzi sono proseguiti in ospedale. rigor mortis ? ?
Voglio sottolineare che io rispetto e che Joe capisco tutto ciò che ha vissuto e in che modo leale è sempre stato per Elvis / Jesse. C'è voluto molto tempo per me per raggiungere la decisione di porre la pellicola di lui sul Geraldo spettacolo in cui parlava "...ed è così che Elvis si sente di questa situazione" su YouTube e sul mio sito. Stessi con le immagini di lui Larry King con Gail per quanto riguarda la fotografia di casa piscina porta.
Io ho Elvis / Jesse 's permesso carta bianca per condividere quello che voglio sul mio sito. Ma, se qualche cosa sul mio sito da dispiacere a lui, lo farò rimuovere immediatamente.
Apprezzo tanto che Susan condiviso questo video con me. Avevo sentito dire che Joe ha fatto questa affermazione , ma questa è la prima volta che ho visto e sentito io stesso.
Che tutto detto,Si prega di vederlo con una mente aperta .
Il proprietario di questo video è tcbhome01 ( vi metto il link del canale di questo tcbhome01 .http://il.youtube.com/user/tcbhome01 ) . Il mio grazie sincero a questa persona per fare questo per me stesso e gli altri a vedere.
https://www.youtube.com/watch?v=44yJsVt2p1g&feature=player_embedded
NOTA BENE: VENERDI , JULY 23 , 2010
* ( Si veda la nota aggiornati alla fine di questo articolo. )
Ho appena saputo che il proprietario del video Mike Giuseppe in cui egli dettagliata dei fatti relativi alla sua presa del Piscina Casa Porta foto l'ha tolto di visualizzare sul mio sito. Mi dispiace molto se il proprietario è stato offeso che avevo legato il mio sito al loro video di YouTube. Mi scuso con videoinfosu YouTube.
Come ricorderete (se avete letta il nastro del signor Giuseppe) , ha dichiarato inequivocabilmente che la foto è stata di Elvis e andò attraverso i negativi uno per uno , precisando quando , dove e come ha preso la foto.
È ancora possibile vedere il mio video personale di contattare il sig Giuseppe nel Larry King show in cui Joe Esposito e Gail Brewer - Giorgio discusso la fotografia . Inoltre, per fortuna ho ancora il poster della foto che mostra i negativi film numerati in ordine in cui le foto sono state scattate . È comunque possibile visualizzare tutte le mie informazioni su questa foto sulla mia pagina dedicata a tale argomento http://lindahoodsigmontruth.com/page32
Mi scuso con tutti coloro che hanno perso l'occasione per vedere questo video. io possa avere una copia di questo video nella mia biblioteca personale ... ma non posso promettere di sicuro che faccio.
* Nuovo aggiornamento per il suddetto articolo sul Venerdì 23 Luglio 2010 @ 04:47 .
Il mio amico Rick è venuto in mio soccorso e si trova un altro video del nastro Mike Giuseppe su YouTube. Così, tutto è di nuovo bene. Ho inserito il nuovo collegamento su tutti i luoghi in cui il link originale era stato collocato.
Il mio grazie di cuore a Rick.
DOMENICA, 25 LUGLIO 2010
Aggiunta di un altro lettera scritta a mano
Mi venne in mente che, anche se ho la lettera qui di seguito in un'altra pagina del mio sito , ho omesso di inserirlo sulla pagina con altre copie di Elvis / Jesse 's lettere scritte a mano al Dott. Hinton per il libro. Quindi, io sono aggiungendolo a quello di pagina per coloro che non hanno potuto vederla in prima pagina su cui l'ho inserito. ho esposto prima , che sulla mia pagina di prova che Elvis / Jesse sapeva cose a lungo prima che fosse di dominio pubblico.
Prima di Natale nel dicembre del 1999, Elvis / Jesse ha scritto al Dott. Hinton e lo mandò doni diversi per Natale. La seguente è una copia della sua lettera scritta a mano dalla mia copia della bozza del libro.
Come vedrete , ha inviato il dottor Hinton il pigiama , che è andato con la veste che aveva inviato al dottor Hinton in precedenza. Ma la cosa più importante, ha inviato una coppia di gemelli che aveva dato Ann Margret a lui su completamento del loro film " Viva Las Vegas ", nel 1964.
Dott. Hinton solo posto la trascrizione dattiloscritta di Elvis / Jesse lettera 's nel libro , per cui credo che la lettera scritta a mano sarà qualcosa di speciale a coloro che non l'hanno mai visto prima. Inoltre, si sono rivelati i gemelli stessi.
Elvis / Jesse aveva parlato con me prima del suo viaggio a Graceland a prendere la gemelli. Doveva slip invisibili di notte per farli dalla sua camera da letto dove erano stati dal 1964. Come potrete leggere, Elvis / Jesse non vuoi che siano "venduto a qualche asta".
SABATO, 31 LUGLIO 2010
Oggi vorrei richiamare la vostra attenzione un libro che è stato scritto su richiesta di Elvis ... attraverso Larry Geller. Questo libro, secondo me non è mai , è diventato così conosciuto come avrebbe dovuto ... come hanno fatto tanti altri libri di molto meno il valore. Questo libro è "IL LIBRO CHE ELVIS pianificato di scrivere! "
Il titolo di questo libro è LA VERITA 'SUL ELVIS. E 'stato pubblicato nel 1980 e fu scritto da Jess Stearn con Larry Geller.
Qui di seguito potrete vedere le copertine anteriore e posteriore , nonché un pochino dal libro stesso . Come vedrete questo libro è stato dedicato a "Elvis - il cui libro che è ".
Questo libro scava profondamente nella ricerca spirituale Elvis ' e la conoscenza che ha maturato da tale ricerca. Elvis aveva sperato che l' illuminazione, che aveva ottenuto sarebbe utile agli altri. "Voleva i milioni di persone che conosceva a scopo di lucro come aveva fatto attraverso le sue esperienze spirituali. "
Mi raccomando questo libro. E 'certamente al top della mia lista dei preferiti. Chiunque sia interessato a conoscere l' uomo meraviglioso (il REALuomo) che Elvis / Jesse era ed è la volontà di trovare questo libro ricco di informazioni e quindi molto piacevole.
Si vede che è quello che la mia amicizia con lui è sempre stato basato su ... la vero uomo dietro l'immagine ... è l'uomo che molto di più non solo l'immagine di superstar .
Dopo aver letto questo libro , penso che il lettore avrà una maggiore comprensione ... una visione molto più precisa sul fatto che Elvis era MOLTO sincera e dedicato ai suoi interessi spirituali , gli studi e dei principi ... e il suo amore di Dio.
Purtroppo , questo libro è fuori stampa (almeno a mia conoscenza ). E 'stato messo in un altro la stampa qualche anno fa. Ho dato la mia copia di tale versione, ad un amico come regalo . Pertanto, non mi ricordo l'esatta titolo di quel libro. Uno dovrebbe essere in grado di cercare su Internet per i libri di Jess Stearn e Larry Geller e, si spera , trovare quel libro per la vendita. Potreste anche essere in grado di localizzare copie di questo libro originale su eBay.
Qui sotto trovate le immagini che ho citato sopra :
Pagina dal Banco Elvis calendario per Sabato 24 luglio / Domenica 25 luglio 2010.
LUNEDI , AUGUST 2 , 2010
Ecco il link a un gruppo molto approfondita e documentata di interviste che hanno fatto con persone diverse per quanto riguarda la domanda " Elvis Alive ? " . ho già postato un link ad una parte di questo sito in passato, ma sento che ho è stato negligente nel non incoraggiare lettore per godersi anche le altre interviste da James .
http://www.classicbands.com/MysteryofElvisPresley.html
MERCOLEDI , AUGUST 4 , 2010
Il mio amico , Susan , ha scritto che ha trovato usato copie del libro LA VERITA 'SUL ELVIS... (come detto nel mio articolo precedente) per i prezzi molto ragionevoli ad Amazon.com . Ecco il link alla loro pagina per coloro che possono essere interessati ad ottenere una copia. Susan ha questo libro e si raccomanda anche molto.
http://www.amazon.com/Truth-About-Elvis-Jess-Stearn/dp/0515051543/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1280944277&sr=1-1
GIOVEDI , AUGUST 5 , 2010
Ecco le ultime notizie su film-documentario di Adam Muskiewicz .
Torna quando Adamo fu partendo e offrendo la 3 milioni dollari ricompensa , ero molto preoccupato per Elvis / Jesse . Quando gli ho parlato a questo proposito, ha commentato: "IlNon ti preoccupare. Egli non va da nessuna parte con esso. " Molto accuratamente PROFETICOnon è vero? !
Elvis è ancora vivo? : Comunicato stampa Breaking Ground ~ Elvis Film Vendita
( https://www.facebook.com/pages/Is-Elvis-Still-Alive/325593556785 )
Elvis è ancora vivo? 's Notes
Press Release Ground Breaking ~ Film di Elvis in vendita
Quota
Oggi alle 4:06
Per pubblicazione immediata:
3 agosto 2010
Regista Adam Muskiewicz a vendere la sua quota del pionieristico documentario " The Truth About Elvis "
( Lakewood, OH) - Il regista Adamo Muskiewicz sta vendendo la sua quota del documentario innovativo " The Truth About Elvis " . Il film scava dentro i miti e la cospirazione che circondano la morte di Elvis Presley , guardando entrambi i lati della storia.
Insieme a Muskiewicz , Warren Zide (" American Pie "," Final Destination ") e Dan Bliss (CEO / fondatore di PerfectBusiness.com ) sono coinvolti con il progetto che è stato atteso dal 2006. Quando la notizia di esso spruzzi , ha creato grande interesse da società di distribuzione e reti diverse .
In concomitanza con il film , il sito web www.elviswanted.com ha offerto 3 milioni di dollari a chiunque fornire la prova reale che Elvis è ancora vivo.
"Ho messo il mio cuore e l'anima in questo film. La produzione post è in mani capaci e nuovi progetti stanno chiamando me " , ha detto. "Sto cercando per una vittoria , vincere , vincere scenario, ma non ho intenzione a dare il mio parti via ".
"Il 35 ° anniversario della morte di Elvis / sparizione è di due anni di distanza, grande tempismo per mettere gli ultimi ritocchi e marketing strategico. Chi acquista da me sta comprando a una grande opportunità " , ha continuato.
"Ora è il momento perfetto per qualcuno di intervenire e prendere il mio posto a questo tavolo . " Muskiewicz ha detto . La tabella di sé le caratteristiche, Zide , Bliss, e naturalmente di Elvis , il re del Rock -n- Roll, ed i miti che circondano la morte.
Siti web: www.elviswanted.com www.truthaboutelvis.com
CHI MUSKIEWICZ :
Adam Muskiewicz è uno scrittore , attore e regista che lavora duramente per intrattenere e ispirare. Con risorse limitate, ha sviluppato molti film concettuale e libri. È ancora cerca di produrre il suo primo film drammatici, un progetto intitolato " Spite ".
Adamo è un attore da autodidatta e regista . Ha maturato esperienza lavorando su diversi progetti all'interno e intorno la sua città di Cleveland, Ohio. I suoi progetti più recenti includono un pezzo artistico chiamato " Weirdo ", un documentario dal titolo "5 G in 30 giorni "e un ruolo di supporto nel film indipendente "Hero domani . "
Ha anche scritto i libri "Sei Probabilmente una persona in caso di Bad ", "101 Motivi per cui il Natale Ottiene il mio " nervi ", Il " Sutra coccole , e " Perché la gente Put Il Divano alla strada con n. Cuscini ? " insieme ad una commedia musicale script chiamato " Cock Tales ". Questa è la versione maschile di " I monologhi della vagina ".
Contatto per i media :
Izzy Presley
(C) 651-285-1830
(E) izzypresley@yahoo.com
VENERDI , AUGUST 6 , 2010
ELVIS Una leggenda americana 18 ottobre 1995 ... copertina mostrato qui sotto:
All'interno di questa pubblicazione vi è un articolo intitolato 50 fatti su Elvis.
Uno di questi fatti ha fatto pensare Mmmmh ! ?
Ecco la pagina intera prima parte di questo articolo:
Inoltre , qualcosa di meno importanza, ma interessante ... questo è qualcosa che molti di noi già lo sapevamo, ma vale la pena ripeterlo con 16 agosto 1977 a mente:
Ho intenzione di aggiungere molti elementi da questa pubblicazione , come il tempo lo consente .
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Scusate il doppio post xDSimona ha scritto:Terry (e Naila): la mia presa di coscienza è che, per me, MJ potrebbe anche non tornare mai più...il suo stato di salute e i motivi che lo hanno spinto ad organizzare l'hoax a mio giudizio possono pregiudicare tutto...potrei a questo punto capire...MJ ha già dato tanto...non c'è bisogno di dimostrare ancora a tutti chi è...
Simooo, cioè, se Michael stava male poteva anche non fingere la morte, lo scopo di organizzare tutto questa Hoax?!?
Forse per la forza nell'affrontare i concerti è vero però per la sua intelligenza penso che avrebbe trovato un piano mooolto più intelligente per risolvere la situazione
Naila ha scritto:FUJI ma EMI e la SOny insieme alla estate si sono accordati mi pare a marzo 2010..... se andate su NEWS lo trovate certamente..io ora ho problemi di chiavetta gnap
Grazie NAILA, questa notizia mi era sfuggita
CicoMichael4e ha scritto:che sorpresa troverete doma (faby preparati a )
http://twitpic.com/2cnhy1 ( )
http://twitpic.com/2b24wt (quella giacca mmmmh.........)
Ma Jermaine si fa fotografare sempre mentre mangia?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Accidenti! Pensavo che eravamo rimasti in pochi e invece avete postato 'na marea de roba! Ho dato un'occhiata veloce ma conto di leggere meglio le pagine arretrate.
Solo una cosa! Secondo me non dovreste mandare email con il probabile accordo Emi-Sony. Questo accordo era emerso solo come ipotesi, non come una notizia certa, giusto? E poi mi ricordo che Bow aveva detto di evitare di parlare di numeri già tempo fa. Che ne sappiamo se si rischia di incasinare la situazione?
Solo una cosa! Secondo me non dovreste mandare email con il probabile accordo Emi-Sony. Questo accordo era emerso solo come ipotesi, non come una notizia certa, giusto? E poi mi ricordo che Bow aveva detto di evitare di parlare di numeri già tempo fa. Che ne sappiamo se si rischia di incasinare la situazione?
- Spoiler:
- PS. Perchè pensate male di Jermaine? Dai, è il fratello di Michael!!! Non credo che possa essere così tanto invidioso di MJ!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
TIAI ora inizia a parlare di elvis... qualcuno può ricordargli quanti anni ha elvis (se è ancora vivo) ?
Riguardo jermaine spero con tutto il cuore che non sia affatto invidioso
Riguardo jermaine spero con tutto il cuore che non sia affatto invidioso
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Non è la prima volta che leggo l'accostamento tra Elvis e M.... ancora devo capire perchè?
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
TS dice che torneranno insieme... ma io non credo proprio
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Magari intendono con l'uscita di nuovi CD musicali,,, in contemporanea, non credo si riferiscano al ritorno " in vita" di entrambi... al meno non per Elvis ( ammesso sia vivo,,, dopo 33 anni e + chi glielo fa fare?)Moonwalker95 ha scritto:TS dice che torneranno insieme... ma io non credo proprio
Bluehope- OFF THE WALL
ragazzi secondo me elvis e morto molto tempo fa
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Alla fine non ci sono prove a sufficienza da far pensare che lui sia ancora vivo. Cioè, mettendole a confronto con quelle trovate con Michael la differenza è enorme...FABYOLA ha scritto:ragazzi secondo me elvis e morto molto tempo fa
MA si ragazzi elvis e morto e sepolto stanno associando i 2 nomi per attirare piu suspance come nei film e tutto falso secondo me cioe non crediamo che elvis torni con mike o che elvis e vivo
ESMERALDA- INVINCIBLE
SIMONA PERDONO,
l'eta' fa brutti scherzi......
L'utente di MJHD ha solo trovato la RECENSIONE COMPLETA al quadro......hai ragione lo hai trovato tu....
SCUZ
PS.... Andare sul topic del complotto.
Pare che la faccenda SONY EMI si sia complicata invece che sempolificarsi.
Premetto che ho riassunto tanto le premesse temporali sulle quote dei cataloghi che alla fine le ho sbagliate, la cosa importante e' che pare che la EMI NON PRODUCA 10 dischi di MIke ma solo DISTRIBUISCA in europa 10 canzoni inedite...
Veramente io avevo capoito diverso...
Ma si possono dare 250.000.000 di dollari per sole 10 camzoni e manco produrle ma semplicemente distribuirle????????????
Ho chiesto spiegazioni..... tanto per essere sicura pèercheì' io nelle notizie trovate avevo visto che era PRODUZIONE DI 10 ALBUM DI INEDITI e non distyribuzione europea di 10 canzoni inedite che mi pare siano due cose moooooooolto diverse....
Io adesso mi concentro....
Certo che capirci e' una impresa
L'utente di MJHD ha solo trovato la RECENSIONE COMPLETA al quadro......hai ragione lo hai trovato tu....
SCUZ
Premetto che ho riassunto tanto le premesse temporali sulle quote dei cataloghi che alla fine le ho sbagliate, la cosa importante e' che pare che la EMI NON PRODUCA 10 dischi di MIke ma solo DISTRIBUISCA in europa 10 canzoni inedite...
Ma si possono dare 250.000.000 di dollari per sole 10 camzoni e manco produrle ma semplicemente distribuirle????????????
Ho chiesto spiegazioni..... tanto per essere sicura pèercheì' io nelle notizie trovate avevo visto che era PRODUZIONE DI 10 ALBUM DI INEDITI e non distyribuzione europea di 10 canzoni inedite che mi pare siano due cose moooooooolto diverse....
Naila- INVINCIBLE
@ Naila, solo 10 inediti distribuiti da EMI e pubblicati da Sony? in quanti anni? e poi ... tutti insieme o uno alla volta.... e gli altri 9 per completare un album da dove li prendono?
Bluehope- OFF THE WALL
infatti naila solo 10 canzone inedite??? naila io non ci ho capito nienteNaila ha scritto:SIMONA PERDONO,
SCUZ
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ciao a tutti believers!.... E' un botto (!) di tempo che non sono presente qui nel forum e purtroppo credo che manchero' ancora un po'... Qualcuno potrebbe aggiornarmi sulle ultime novità? Purtroppo sono stata costretta a superare le ultime tre/quattrocento crisi d'astinenza da fourm e non so quate ancora ne dovrò superare... help me please!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
RAGAZZE
non ho capito nemmeno io...
le notizie che ho io sono per 10 ALBUM..non capisco
ho chiesto lumi....non mi offendo, se ho torto ho torto per caritaà ma sta cosa dei 10 album e delle 10 canzoni......
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=94895&sez=SPETTACOLO
allora nemmeno dei giornali seri ci possiamo fidare?
A meno che no voglia dire 10 album con un inedito soltanto per album e altri pezzi vecchi....(che palle)
Inoltre
http://www.rollingstone.com/music/news/17386/186832
vabbe' e' in inglese ma si parla degli stessi soldi, degli stessi 10 album in 7 anni...... anche se non si nomina EMI
E ancora NON CAPISCO
ho chiesto lumi....non mi offendo, se ho torto ho torto per caritaà ma sta cosa dei 10 album e delle 10 canzoni......
A meno che no voglia dire 10 album con un inedito soltanto per album e altri pezzi vecchi....(che palle)
Inoltre
vabbe' e' in inglese ma si parla degli stessi soldi, degli stessi 10 album in 7 anni...... anche se non si nomina EMI
E ancora NON CAPISCO
Naila- INVINCIBLE
Nel primo link si parla di qualche inedito insieme a vecchi brani remixati.
Nel secondo link invece parla di 10 brani inediti nello stesso album, primo dei 10 progetti a venire.
e allora... chi riporta la notizia giusta?
Nel secondo link invece parla di 10 brani inediti nello stesso album, primo dei 10 progetti a venire.
Bluehope- OFF THE WALL
Bluehope ha scritto:Nel primo link si parla di qualche inedito insieme a vecchi brani remixati.
io non lo so..mi fa male la testa
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:RAGAZZE
Inoltre
E ancora NON CAPISCO
Mi sembra assurdo pagare 250.000.000 di dollari solo per far distribuire 10 inediti SOLO in Europa...perchè da quello che ho capito io EMI è addetta alla distribuzione delle canzoni pubblicate da Sony in Europa.
Anche l'ipotesi di 10 album con un solo inedito per 7 anni, non credo che gioverebbe alla Sony...posso capire prendere in giro i fans per il primo album, ma gli altri?...se verranno pubblicati solo 10 singoli, a questo punto converrà acquistarli su internet...se così fosse non penso proprio che il guadagno dalla vendita di un singolo rispetto all'album sarà maggiore!
Cmq NAILA il primo link parla di un articolo del Wall Steet Journal...è una notizia riportata, quindi potrebbe essere stata riportata male...dico questo perchè tempo fa mi è capitato di leggere un articolo italiano che parlava di una nuova scoperta scientifica, in realtà l'articolo originale inglese riportava solo di uno studio, niente di sicuro!!!
fujiko- INVINCIBLE
FUJI.....
Ok per il giornale serio che spara cazzate....
ma l'altra argomentazione che fai e' di pregio....cioe'.....
AZZ quanti soldi per.....non produrre ma DISTRIBUIRE e poi cosa....10 RACCOLTE? e chi se le copra 10 raccolte di canzoni che abbiamo?
se c'e' un inedito solo la maggior parte (e forse anche io) aspetta e se li scarica dal mulo eccheccavoli
Ok per il giornale serio che spara cazzate....
ma l'altra argomentazione che fai e' di pregio....cioe'.....
AZZ quanti soldi per.....non produrre ma DISTRIBUIRE e poi cosa....10 RACCOLTE? e chi se le copra 10 raccolte di canzoni che abbiamo?
se c'e' un inedito solo la maggior parte (e forse anche io) aspetta e se li scarica dal mulo eccheccavoli
Naila- INVINCIBLE
NAILA, avevo omesso la faccenda mulo per evitare problemi ...la maggior parte delle persone cmq lo usano, è un dato di fatto ed è anche a causa di questo che l'industria discografia ha perso mooolti guadagni negli ultimi anni...quindi anche in questo caso non verrà risparmiata...a questo punto spero che vada come immagino, così gli va male a quei maledetti della Sony!!!
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:NAILA, avevo omesso la faccenda mulo per evitare problemi ...la maggior parte delle persone cmq lo usano, è un dato di fatto ed è anche a causa di questo che l'industria discografia ha perso mooolti guadagni negli ultimi anni...quindi anche in questo caso non verrà risparmiata...a questo punto spero che vada come immagino, così gli va male a quei maledetti della Sony!!!
Sony MUORI
Naila- INVINCIBLE
Fujico tifujiko ha scritto:NAILA, avevo omesso la faccenda mulo per evitare problemi ...la maggior parte delle persone cmq lo usano, è un dato di fatto ed è anche a causa di questo che l'industria discografia ha perso mooolti guadagni negli ultimi anni...quindi anche in questo caso non verrà risparmiata...a questo punto spero che vada come immagino, così gli va male a quei maledetti della Sony!!!
anzi....
- Spoiler:
- ho fatto una proposta a degli amici.... metti che siamo in 10, compriamo insieme un unico CD e ce lo dividiamo .....così il guadagno si dimezza di 9 unità!!!! alla faccia di quelli là!
nel nostro piccolo lo boicottiamo lo stesso.
se poi la situazione è un'altra, allora cambieremo strategia
Frutto di una mente malata! lo so lo so
Bluehope- OFF THE WALL
Bluehope ha scritto:Fujico tifujiko ha scritto:NAILA, avevo omesso la faccenda mulo per evitare problemi ...la maggior parte delle persone cmq lo usano, è un dato di fatto ed è anche a causa di questo che l'industria discografia ha perso mooolti guadagni negli ultimi anni...quindi anche in questo caso non verrà risparmiata...a questo punto spero che vada come immagino, così gli va male a quei maledetti della Sony!!!
anzi....
- Spoiler:
ho fatto una proposta a degli amici.... metti che siamo in 10, compriamo insieme un unico CD e ce lo dividiamo .....così il guadagno si dimezza di 9 unità!!!! alla faccia di quelli là!
BLUE questa cosa e' da capire bene bene perche' io alla sony i soldi non glieli vofglio dare ASSOLUTAMENTE
SE posso contare in un modo o nell'altro che la EMI a qualunque titolo si becca la torta e di questa torta alla sony da' solo una minima parte come pare dalleo quote 250-200-50 allora OK senno'....
e lo voglio sapere prima di novembre
Naila- INVINCIBLE
Ti do pienamente ragione!Naila ha scritto:Bluehope ha scritto:Fujico tifujiko ha scritto:NAILA, avevo omesso la faccenda mulo per evitare problemi ...la maggior parte delle persone cmq lo usano, è un dato di fatto ed è anche a causa di questo che l'industria discografia ha perso mooolti guadagni negli ultimi anni...quindi anche in questo caso non verrà risparmiata...a questo punto spero che vada come immagino, così gli va male a quei maledetti della Sony!!!
anzi....
- Spoiler:
ho fatto una proposta a degli amici.... metti che siamo in 10, compriamo insieme un unico CD e ce lo dividiamo .....così il guadagno si dimezza di 9 unità!!!! alla faccia di quelli là!
BLUE questa cosa e' da capire bene bene perche' io alla sony i soldi non glieli vofglio dare ASSOLUTAMENTE
SE posso contare in un modo o nell'altro che la EMI a qualunque titolo si becca la torta e di questa torta alla sony da' solo una minima parte come pare dalleo quote 250-200-50 allora OK senno'....
e lo voglio sapere prima di novembre
ma come si fa a sapere come e a chi andranno i nostri euriiiiii?
anche perchè se ci appioppano vecchi brani remixati ... allora ci vuole ben altro di....
Bluehope- OFF THE WALL
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!