Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
FUJIKO secondo me e presa in giro vedono che prendiamo troppo sul serio ogni cosa
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:FUJIKO secondo me e presa in giro vedono che prendiamo troppo sul serio ogni cosa
Lo penso anch'io anche perchè la maggior parte dei believers si collegano spesso a TMZ...più visualizzazioni fanno meglio è per loro
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Anche io mi sento presa per il sederucciolo....
- Spoiler:
- Blue CIAO....... come va? vedo che posti la cosa mi fa felice come una zia orgogliosissima
Naila- INVINCIBLE
Ho espresso oggi questo dubbio...vedo di non essere la sola!Naila ha scritto:Anche io mi sento presa per il sederucciolo....
- Spoiler:
Blue CIAO....... come va? vedo che posti la cosa mi fa felice come una zia orgogliosissima
- Spoiler:
- Ciao splendida! Ti vedo poco ultimamente....troppo lavoro?
..... bello avere una zia molto più giovane di me jejeje:D
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
BLUEHOPE...non so quanti anni hai
E' con un po' di amarezza, con dolore lancinante e soprattutto in punta di piedi che posto questo link
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branca-dileo-phillips-ortega-sono-tutti-coinvolti-t8594-675.htm#464986
Chi ha gia' il suo periodo di crisi, aspetti a leggere
Cmq anche noi believers dobbiamo leggerlo.....
Abbiamo il dovere di essere a conoscenza di tutto, senza metterci il prosciutto da soli sugli occhi
Poi sta a noi vedere se questa cosa si incastra nelle nostre indagini o le scombina....
Ricordo inoltre a tutti che almeno per quanto mi riguarda, qui non si cerca solo il come ma soprattutto IL PERCHE'.
Io qui vedo un validissimo movente per lo meno per mettere Mike soto minaccia.
Essere sotto minaccia non vuol dire essere ricattato esplicitamente...
Vuol dire anche questo.
Perche' mettere a rischio il Tour TII? erche' uccidere la Gallina dalle uova d'oro MJ?
DA COSA E' SCAPPATO MJ??????????????
Notte a tutti
E' con un po' di amarezza, con dolore lancinante e soprattutto in punta di piedi che posto questo link
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branca-dileo-phillips-ortega-sono-tutti-coinvolti-t8594-675.htm#464986
Abbiamo il dovere di essere a conoscenza di tutto, senza metterci il prosciutto da soli sugli occhi
Poi sta a noi vedere se questa cosa si incastra nelle nostre indagini o le scombina....
Ricordo inoltre a tutti che almeno per quanto mi riguarda, qui non si cerca solo il come ma soprattutto IL PERCHE'.
Vuol dire anche questo.
Perche' mettere a rischio il Tour TII? erche' uccidere la Gallina dalle uova d'oro MJ?
Notte a tutti
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:BLUEHOPE...non so quanti anni hai
Vuol dire anche questo.
Notte a tutti
Grazie Naila..... è dura ...ma dobbiamo essere obbiettivi e mantenere i nervi saldi.
Sono believer...ma voglio guardare a 360°....
Sono mesi che mi faccio la stesse domande ... -da cosa è scappato?- -perchè qlcn l'avrebbe preferito m****?- .... ma soprattutto....-Michael ha fatto in tempo a salvarsi?????-
Non voglio essere pessimista...ma il tempo passa...e nulla di incoraggiante si vede all'orizzonte....
non è il "quando" quello che mi interessa...ma come hai detto tu .. è il "perchè"?
Buonanotte.
Ultima modifica di Bluhope il Ven Ago 06, 2010 1:54 am - modificato 2 volte.
Bluehope- OFF THE WALL
ragazzi sono un po' amareggiata!oggi ho visto il TII (doma posto tutto perchè ora non c'è quasi nessuno) oddio ma se penso a dileo e ortega...anche loro???mio dio che schifo!a questo punto mi chiedo se Michael tornerà mai...
CicoMichael4e ha scritto:ragazzi sono un po' amareggiata!oggi ho visto il TII (doma posto tutto perchè ora non c'è quasi nessuno) oddio ma se penso a dileo e ortega...anche loro???mio dio che schifo!a questo punto mi chiedo se Michael tornerà mai...
Io dico solo una cosa: mi auguro che Michael, ovunque egli sia, stia bene.
In questo periodo siamo in una fase stagnante delle ricerche....troviamo poco e di quel poco molte cose sono inconcludenti. Io non so se arriveremo mai a sapere il PERCHE' di tutta questa situazione, forse chi ci sta "dentro" non ci permetterà mai di farlo, forse anzi sicuramente perchè hanno le "mani sporche" e quindi non vogliono che si arrivi a sapere.
Ho letto il reindirizzamento postato da Naila e quella teoria ci sta tutta, come potrebbe anche collegarsi benissimo alla nostra, solo che mi sembra che il lieto fine come lo scritto di Shakespeare rimane solo a Shakespeare...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Good morning guys, vi vedo giù di morale, la speranza vi sta abbandonando?!?
Keep the faith, ci sono sempre stati questi momenti di sconforto, a tutti capita...non lasciatevi abbattere e combattiamo, andiamo avanti, forza
Ora passiamo al nostro lavoro
Oggi This is also it (www.thisisalsoit.com) porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12784&start=75#p214224
A un post di Souza e di un altro utente, tradotto con Google:
Re: redirect 7/27 ( questi 7 )
StrangerInCalifornia ha scritto:
Penso che c'è troppo sforzo e pianificazione messo nella costruzione e formulazione di queste storie di TMZ, o TS per quella materia, per essere solo scherzi con noi. TMZ è un sito molto conosciuto prima del 6/25/09. Dubito che sprecherebbe il tempo solo per ottenere alcuni credenti falso al clic sul loro pagina, quando potrebbero essere spesa che conduce seguenti orari su storie other o facendo li o quello che è che essi fanno.
Pace e amore a tutti
Souza ha scritto:
Sono d'accordo. Non vedo nessuno di loro scrive 70.000 parole con la numerologia, l'informazione e la beffa informazioni NWO, che collega i punti di Mike solo per mantenere 300 fedeli beffa sul loro sito che è anche piuttosto fastidioso, inondazioni loro scatole ecc commento Nessun senso.
Oggi This is also it (www.thisisalsoit.com) porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12784&start=75#p214224
Penso che c'è troppo sforzo e pianificazione messo nella costruzione e formulazione di queste storie di TMZ, o TS per quella materia, per essere solo scherzi con noi. TMZ è un sito molto conosciuto prima del 6/25/09. Dubito che sprecherebbe il tempo solo per ottenere alcuni credenti falso al clic sul loro pagina, quando potrebbero essere spesa che conduce seguenti orari su storie other o facendo li o quello che è che essi fanno.
Pace e amore a tutti
Souza ha scritto:
Sono d'accordo. Non vedo nessuno di loro scrive 70.000 parole con la numerologia, l'informazione e la beffa informazioni NWO, che collega i punti di Mike solo per mantenere 300 fedeli beffa sul loro sito che è anche piuttosto fastidioso, inondazioni loro scatole ecc commento Nessun senso.
°Teяяy MJ° ha scritto:Good morning guys, vi vedo giù di morale, la speranza vi sta abbandonando?!?
Keep the faith, ci sono sempre stati questi momenti di sconforto, a tutti capita...non lasciatevi abbattere e combattiamo, andiamo avanti, forza
Terry, io parlo per me, ma al punto in cui siamo credo che questa volta non sia il classico momento di sconforto ma piuttosto una presa di coscienza. Non possiamo fare come gli struzzi, nascondendo la testa sotto la sabbia, per non vedere le cose...
Tutta questa situazione sta diventando troppo complicata e al tempo stesso con notizie insignificanti per il proseguo delle nostre indagini e non vorrei vinissimo con un pugno di mosche in mano...
Ora passiamo al nostro lavoro [/quote]
Pace e amore a tutti
Souza ha scritto:
Terry questa coincidenza mi sembra troppo "forzata"...Souza è facile che legga il nostro Forum così come noi leggiamo il suo e quindi questa considerazione, quelle di Souza e dell'utente, quelle si che mi sembrano delle prese per i fondelli...
Simona- HIStory Tour
buongiorno ragazzi ma cosa e successo ieri sera????tutti giu di morale?? di solito sono solo io che sono giu comunque ragazzi anche se mike non tornera piu l'importante e che noi sappiampo che lui sia vivo lontano dai pericoli
ESMERALDA- INVINCIBLE
Simona ha scritto:°Teяяy MJ° ha scritto:Good morning guys, vi vedo giù di morale, la speranza vi sta abbandonando?!?
Terry, io parlo per me, ma al punto in cui siamo credo che questa volta non sia il classico momento di sconforto ma piuttosto una presa di coscienza. Non possiamo fare come gli struzzi, nascondendo la testa sotto la sabbia, per non vedere le cose...
Tutta questa situazione sta diventando troppo complicata e al tempo stesso con notizie insignificanti per il proseguo delle nostre indagini e non vorrei vinissimo con un pugno di mosche in mano...
Simo, il fatto è che dicendo come hai detto tu, "presa di coscienza", è come se mandassi all'aria un anno e un mese di indagini...
Ogni indizio trovato è stato approfondito, oltre per capire se MJ ha davvero finto la morte, ma anche se quest'approfondimento ci portasse da qualche parte oppure fosse solo una barriera per non guardare in faccia alla realtà, semplicemente per attenuare il nostro dolore.
E' vero, questi ultimi mesi sono stati un pò così, siamo andati a cercare il pelo nell'uovo ma penso una cosa: forse Michael sta finendo di darci indizi perchè ormai abbiamo capito che è vivo (ricordo che all'inizio di tutto trovavamo una marea di indizi al giorno), ora sta finendo di risolvere il problema che l'ha portato a montare questa hoax e noi dobbiamo solo diffondere il suo messaggio, AMORE, e aspettarlo! Siamo il suo esercito dell'amore o no?!?
Riguardate il discorso di Michael in This Is It, è una grande avventura, dobbiamo tenere duro...gli indizi trovati non posso essere tutte coincidenze, e sappiamo bene che ormai in questa storia le coincidenze sono davvero poche.
Riguardo ai post di Souza e StrangerInCalifornia non ho detto che loro ci hanno risposto sul serio Volevo solo far notare la "coincidenza" sul fatto che proprio ieri ce lo domandavamo e il giorno dopo abbiamo ottenuto una riflessione da parte loro
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
°Teяяy MJ° ha scritto:Simona ha scritto:°Teяяy MJ° ha scritto:Good morning guys, vi vedo giù di morale, la speranza vi sta abbandonando?!?
Simo, il fatto è che dicendo come hai detto tu, "presa di coscienza", è come se mandassi all'aria un anno e un mese di indagini...
Ogni indizio trovato è stato approfondito, oltre per capire se MJ ha davvero finto la morte, ma anche se quest'approfondimento ci portasse da qualche parte oppure fosse solo una barriera per non guardare in faccia alla realtà, semplicemente per attenuare il nostro dolore.
E' vero, questi ultimi mesi sono stati un pò così, siamo andati a cercare il pelo nell'uovo ma penso una cosa: forse Michael sta finendo di darci indizi perchè ormai abbiamo capito che è vivo (ricordo che all'inizio di tutto trovavamo una marea di indizi al giorno), ora sta finendo di risolvere il problema che l'ha portato a montare questa hoax e noi dobbiamo solo diffondere il suo messaggio, AMORE, e aspettarlo! Siamo il suo esercito dell'amore o no?!?
Riguardate il discorso di Michael in This Is It, è una grande avventura, dobbiamo tenere duro...gli indizi trovati non posso essere tutte coincidenze, e sappiamo bene che ormai in questa storia le coincidenze sono davvero poche.
Terry non vorrei essere fraintesa...la presa di coscienza non significa che gli indizi che sono stati trovati dal 25 giugno scorso siano da buttare via...so benissimo quanta fatica è stata spesa ma con la soddisfazione e l'orgoglio di aver trovato coincidenze troppo palesi per essere semplici coincidenze. La mia presa di coscienza è che, parlo per me, dobbiamo anche valutare il rovescio della medaglia, cioè prendere in considerazione che le cose siano anche potute andare come noi non vorremmo...
Simona- HIStory Tour
Non vorremmo?!? Intendi che sia stato ucciso?!? Se intendi questo allora chi ci ha dato tutti questi indizi? Il fantasma di MJ?Simona ha scritto:°Teяяy MJ° ha scritto:Simona ha scritto:°Teяяy MJ° ha scritto:Good morning guys, vi vedo giù di morale, la speranza vi sta abbandonando?!?
Terry non vorrei essere fraintesa...la presa di coscienza non significa che gli indizi che sono stati trovati dal 25 giugno scorso siano da buttare via...so benissimo quanta fatica è stata spesa ma con la soddisfazione e l'orgoglio di aver trovato coincidenze troppo palesi per essere semplici coincidenze. La mia presa di coscienza è che, parlo per me, dobbiamo anche valutare il rovescio della medaglia, cioè prendere in considerazione che le cose siano anche potute andare come noi non vorremmo...
Invece se intendi per motivo per cui ha organizzato l'hoax allora ti
Dopo più di un anno ancora dobbiamo capire il vero motivo, ci sono state solo ipotesi, ma per ora quella che più ci convince e ci fa trovare più indizi al riguardo sono proprio le minacce, un complotto contro di lui...e MJ sarebbe scappato da esso!!!
buongiorno a tutti, scusate se sono poco attiva in questo topic ma vi leggo ogni giorno, ragazzi non dobbiamo demoralizzarci, questi periodi così ci sono sempre stati da un anno a questa parte ma non dimentichiamoci che gli indizi ci sono stati e quindi non possiamo mandare all aria tutto quanto...tempo al tempo, dobbiamo aspettare e poi raga se michael non torna noi cmq sappiamo che è vivo, la nostra convinzione rimane tale....e se non vuole farsi vedere e far credere che è morto è solo perchè è in pericolo, e va bene così perchè lo amiamo......NON SCORAGGIAMOCI!!!!!!KEEP THE FAITH
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
Unbreakable29 ha scritto:buongiorno a tutti, scusate se sono poco attiva in questo topic ma vi leggo ogni giorno, ragazzi non dobbiamo demoralizzarci, questi periodi così ci sono sempre stati da un anno a questa parte ma non dimentichiamoci che gli indizi ci sono stati e quindi non possiamo mandare all aria tutto quanto...tempo al tempo, dobbiamo aspettare e poi raga se michael non torna noi cmq sappiamo che è vivo, la nostra convinzione rimane tale....e se non vuole farsi vedere e far credere che è morto è solo perchè è in pericolo, e va bene così perchè lo amiamo......NON SCORAGGIAMOCI!!!!!!KEEP THE FAITH
E cmq SIMONA,
io il tuo PRENDERE COSCIENZA l'avevo inteso diverso....
Molti di noi in passato ripetevano MIKE STAVA BENISSIMO...
Ecco invece secondo me non stava affatto benissimo.
Io ho preso coscienza di questo, che il dvd di TII in questo aspetto CI MENTE
Forse lo fa perche' Mike non voleva che stessimo eccessivamente in ansia per lui..... cmq non stava bene per nulla.
E questa e' una cosa che dovremmo accettare, ci sono troppe prove anche sul suo stato di salute per ignorarle.
E le minacce diventano concrete e terribilmente complesse....
Il movente dell'Hoax sta diventando evidente... ed insindacabile
Almeno per me
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Unbreakable29 ha scritto:buongiorno a tutti, scusate se sono poco attiva in questo topic ma vi leggo ogni giorno, ragazzi non dobbiamo demoralizzarci, questi periodi così ci sono sempre stati da un anno a questa parte ma non dimentichiamoci che gli indizi ci sono stati e quindi non possiamo mandare all aria tutto quanto...tempo al tempo, dobbiamo aspettare e poi raga se michael non torna noi cmq sappiamo che è vivo, la nostra convinzione rimane tale....e se non vuole farsi vedere e far credere che è morto è solo perchè è in pericolo, e va bene così perchè lo amiamo......NON SCORAGGIAMOCI!!!!!!KEEP THE FAITH
E cmq SIMONA,
io il tuo PRENDERE COSCIENZA l'avevo inteso diverso....
Molti di noi in passato ripetevano MIKE STAVA BENISSIMO...
Ecco invece secondo me non stava affatto benissimo.
Io ho preso coscienza di questo, che il dvd di TII in questo aspetto CI MENTE
Forse lo fa perche' Mike non voleva che stessimo eccessivamente in ansia per lui..... cmq non stava bene per nulla.
E questa e' una cosa che dovremmo accettare, ci sono troppe prove anche sul suo stato di salute per ignorarle.
E le minacce diventano concrete e terribilmente complesse....
Il movente dell'Hoax sta diventando evidente... ed insindacabile
Almeno per me
Buongiorno a tutti.
Naila, puoi spiegarti meglio per favore?
Anche se (e forse molti non saranno d'accordo con me) nel TII non ho visto Michael in "gran forma" come si è sempre detto.... una sensazione, non so, ma guardando e riguardando il film..mi sono sempre chiesta ... ma questi "indizi" c'è li ha dati veramente Mike oppure... qlcno ha volutamente
messo dei falsi indizi per sviarci dalla vera realtà ...
Non riesco più a pensare..credetemi....
- Spoiler:
- Non sono una piagnucolona e non voglio scoraggiare nessuno... anzi!.... ma è tutto così
Scusatemi ragazze/i ....
Bluehope- OFF THE WALL
BLUE carissima,
questi momenti arrivano a ondate per tutti.
Spesso sono io la prima a dre il via all'onda, e questo perche' sono una tipa curiosa, che cerca notizia ovunque e sono solita meditare molto.....
Quello che dici e' il dubbio anche di altri, me compresa.
Pero' non tutti gli indizi possono essere stati messi li' da altri.
Magari nello stesso posto si , per esempio tutti nel TII (e' un esempio non una affermazione) ma non nel memorial eccetera.
Ora purtroppo devo scappare al lavoro ma..... se mi scrivi in PM possiamo pararne con calma e poi postare le conclusioni per tutti.
Ovviamente rimarranno NOSTRE conclusioni, nostre opinioni, ma certamente faranno mettere in moto considerazioni pro e contro di altri e quelo he vogliano e' il dibattito giusto?
questi momenti arrivano a ondate per tutti.
Spesso sono io la prima a dre il via all'onda, e questo perche' sono una tipa curiosa, che cerca notizia ovunque e sono solita meditare molto.....
Quello che dici e' il dubbio anche di altri, me compresa.
Pero' non tutti gli indizi possono essere stati messi li' da altri.
Magari nello stesso posto si , per esempio tutti nel TII (e' un esempio non una affermazione) ma non nel memorial eccetera.
Ora purtroppo devo scappare al lavoro ma..... se mi scrivi in PM possiamo pararne con calma e poi postare le conclusioni per tutti.
Ovviamente rimarranno NOSTRE conclusioni, nostre opinioni, ma certamente faranno mettere in moto considerazioni pro e contro di altri e quelo he vogliano e' il dibattito giusto?
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:BLUEHOPE...non so quanti anni hai
Vuol dire anche questo.
Notte a tutti
Naila...credo che la teoria del complotto sia quella a cui dobbiamo sempre fare riferimento per arrivare a capire il motivo reale di tutta questa storia!
Per quanto riguarda la possibilità che Michael sia stato ucciso per intascare i soldi dell'assicurazione mi sembra un pò forzata come ipotesi...
Sicuramente in questo momento la compagnia assicurativa non sborserà un centesimo in quanto c'è un processo in corso e sicuramente stanno aspettando la sentenza ma cmq, come è riportato da TMZ e dal Los Angeles Times, la polizza non ha alcun valore...infatti la polizza non copre "eventuali perdite derivanti direttamente o indirettamente dalla detenzione illegale o dall'illecita assunzione di droghe e dai loro effetti"...l'assunzione di propofol in casa è "un'illecita assunzione" perchè il farmaco va somministrato solo ed esclusivamente in ospedale e anche se la polizza è stata stipulata per "Overdose accidentale" (cosa assurda che una compagnia assicurativa consenta il pagamento in questo caso e in totale contrasto con la clausola sulla detenzione illegale o assunzione illecita di droghe) la morte di Michael è stata schedata come Omicidio e non come morte Accidentale!
Nell'articolo di TMZ è scritto: " E, sempre secondo il Times, la polizza copre solo perdite causate da un incidente. Avrebbe coperto la morte di Jackson solo dopo la seconda visita che non venne mai effettuata. E, anche se una seconda visita fosse stata effettuata, quasi sicuramente non avrebbe coperto le cause della sua morte."
Se è vero quello che è riportato sui giornali, allora AEG non avrà mai i soldi dell'assicurazione!!!
Pensando ad AEG come parte del complotto ai danni di Michael, questo spiegherebbe il perchè non abbia fornito le attrezzature mediche necessarie richieste da Murray...se le avesse fornite, AEG si sarebbe resa complice della dipendenza di Michael e dell'uso illecito di propofol in casa...con questa loro azione avrebbero dimostrato di essere a conoscenza del vero stato di salute di Michael, perchè non è assolutamente normale che un soggetto sano faccia richiesta di attrezzature mediche di rianimazione da usare in casa...questa situazione poteva favorire un'azione legale contro di loro, perchè c'erano le prove che dimostravano il loro coinvolgimento!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
BUONGIORNO ............................naila ti quoto in pieno mike non stava bene ed era evidente infatti io anche la prima volta che vidi TII non ho mai pensato che lui era in ottima salute come dicono in molti a tutti prendono momenti di sconforto e NAILA lo sa bene quanti me ne prendono a me pero non dobbiamo mollare finche ci sono piccole speranze e prove dobbiamo andare avanti. si e vero che moolti indizi sono stati messi apposta(opinione personale)mA non e possibili che siano tutti messi li apposta qualcosa di vero deve esserci e dobbiamo continuare ad indagare per capire cosa e successo davvero per capire cosa mike vuole che noi capiamo percio cerchiamo di non mollare mai
ESMERALDA- INVINCIBLE
[quote="Simona"]
purtroppo ti devo quotare,e dico purtroppo perchè non è da me,a volte (come penso tutti qui) mi chiedo se ci sono cose che non voglio vedere ma che sono chiare ...cmq non volevo gettarvi nello sconforto con il mio pensiero di ieri,scusate
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma ora passiamo al lavor
vi posto delle mini-teorie sul murray (ebbene si' le penso di notte le teorie sulla non ***** )
se ne è già parlato di questo (se non sbaglio naila aveva già formulato questa teoria);
1) allora murray si dice sia stato assunto da Michael per ''curarlo'',ora mettiamo che Mike (non so come) si sia accorto che nel complotto faceva parte anche murray,allora si è accordato con lui dicendogli che avrebbe dovuto fingere di essere il suo dottore(Mike lo avrebbe pagato fior di quattrini) e poi cosa succede???Michael finge di morire e fin qui ci siamo ok???si spiegherebbe perchè murray dice che è innocente...
2)ma se le cose fossero andate diversamente?ovvero Mike lo avrebbe assunto appositamente perchè accortosi del complotto...poi ha finto la sua morte addosando le colpe al dottore (cosi' fregandolo!)...-ok questa è un po' troppo azzardata-
3) oppure lo ha assunto come attore (come pensiamo noi Believers) ma qui mi dico ''murray sapeva della finta morte o no???'' non capisco se stia recitando,perchè lui continua a negare e qui non si spiegherebbe come fa parte del complotto!continua ad essere libero conrad!(forse è Mike che non vuole che lo arrestino??? )oppure lui sa tutto ma deve tacere a comando di Michael????boh...mi sto scervellando
voi che ruolo pensate abbia murray?c'entra o no (forse in parte) oppure Mike lo ha davvero ''fregato'' fingendo la sua morte???
°Teяяy MJ° ha scritto:Good morning guys, vi vedo giù di morale, la speranza vi sta abbandonando?!?
purtroppo ti devo quotare,e dico purtroppo perchè non è da me,a volte (come penso tutti qui) mi chiedo se ci sono cose che non voglio vedere ma che sono chiare ...cmq non volevo gettarvi nello sconforto con il mio pensiero di ieri,scusate
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma ora passiamo al lavor
vi posto delle mini-teorie sul murray (ebbene si' le penso di notte le teorie sulla non ***** )
se ne è già parlato di questo (se non sbaglio naila aveva già formulato questa teoria);
1) allora murray si dice sia stato assunto da Michael per ''curarlo'',ora mettiamo che Mike (non so come) si sia accorto che nel complotto faceva parte anche murray,allora si è accordato con lui dicendogli che avrebbe dovuto fingere di essere il suo dottore(Mike lo avrebbe pagato fior di quattrini) e poi cosa succede???Michael finge di morire e fin qui ci siamo ok???si spiegherebbe perchè murray dice che è innocente...
2)ma se le cose fossero andate diversamente?ovvero Mike lo avrebbe assunto appositamente perchè accortosi del complotto...poi ha finto la sua morte addosando le colpe al dottore (cosi' fregandolo!)...-ok questa è un po' troppo azzardata-
3) oppure lo ha assunto come attore (come pensiamo noi Believers) ma qui mi dico ''murray sapeva della finta morte o no???'' non capisco se stia recitando,perchè lui continua a negare e qui non si spiegherebbe come fa parte del complotto!continua ad essere libero conrad!(forse è Mike che non vuole che lo arrestino??? )oppure lui sa tutto ma deve tacere a comando di Michael????boh...mi sto scervellando
voi che ruolo pensate abbia murray?c'entra o no (forse in parte) oppure Mike lo ha davvero ''fregato'' fingendo la sua morte???
@Fujiko: sono andata a correggere! Avevo confuso pure un altro termine.Fujiko ha scritto:Te li immagini tutti quelli dell'hoaxforum che leggevano DOMO e cercavano di capire...magari lo consideravano un nuovo indizio.
Bluhope ha scritto:Grazie Music. Avevo letto la sintesi.... quello a cui mi riferisco non è alla storia di MRPN ... ma al fatto che William Shakespeare lo abbiano chiamato "Billy".... e come se parlando di Leonardo da Vinci lo chiamassero "Leo da Vinci"... irrispettoso e fuori luogo (non c'entra con l'hoax..ma mi è sembrato un po bizzarro ....)MusicIsPower ha scritto:@Bluhope: su "Molto rumore per nulla" wikipedia scrive: Considerata a lungo commedia romantica per i temi amorosi e per la struttura ricca di elementi farseschi e giocosi, l'opera rientra a pieno titolo nel novero delle tragicommedie[3], nelle quali l'elemento comico si fonde a quello tragico e propriamente drammatico, qui rappresentato dalla finta morte di una delle protagoniste, la bella Ero, e dal complotto ordito da Don Juan per tentare di sviare la storia dal lieto fine cui tuttavia volge.
@Bluehope: boh, un'alternativa potrebbe essere questo brano, chiamato Billy S. (nome di William Shakespeare volutamente abbreviato), cantato da una certa Skye Sweetnam nel 2003, che nel testo dice al padre di non voler prendere l'autobus per andare a scuola, di non aver bisogno di leggere Shakespeare, di volersi ribellare e che gli insegnanti trattano gli alunni come cloni.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=6abFU-zI4uk&feature=related
Canzone con testo: https://www.youtube.com/watch?v=0bVezPRD_KU&feature=related
Fonte: sempre lei, wikipedia!!!
Comunque pure a Di Caprio a volte lo chiamano Leo.
@Cico: parli del film? Che hai visto di Dileo e Ortega che non ti quadra?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
non sono una beliver ma sono una speranzosa xD .. cmq Michael Bush qualche giorno fa ha scritto sul suo facebook "Still my day???!!! heheheh .. something big is coming for all the MJJ fans .. stay tuned .. "
ne sapevate qualcosa?
ne sapevate qualcosa?
MaRi ha scritto:non sono una beliver ma sono una speranzosa xD .. cmq Michael Bush qualche giorno fa ha scritto sul suo facebook "Still my day???!!! heheheh .. something big is coming for all the MJJ fans .. stay tuned .. "
ne sapevate qualcosa?
NO IO NON LO SAPEVO
Naila- INVINCIBLE
MaRi ha scritto:non sono una beliver ma sono una speranzosa xD .. cmq Michael Bush qualche giorno fa ha scritto sul suo facebook "Still my day???!!! heheheh .. something big is coming for all the MJJ fans .. stay tuned .. "
ne sapevate qualcosa?
OH MY GOSH o.O
Non ne sapevo niente
Mari, grazie per la notiziaaa!!!!
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!