Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ahhh ho capito!!!
Cmq se proprio si guarda bene, non mi pare somigli nemmeno a Katherine
Di sicuro non è Michael!
Di sicuro non è Michael!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Ahhh ho capito!!!
Di sicuro non è Michael!
Naila- INVINCIBLE
Grazie Naila per avermi stroncato
Vabbè abbiamo altri mille motivi
Vabbè abbiamo altri mille motivi
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
MOONNNN
ma ie te voje bbbbene ossaje
Qualcuno ha rilettuto sul libro e sul filmato di ieri con la statua di elvis??
ma ie te voje bbbbene ossaje
Qualcuno ha rilettuto sul libro e sul filmato di ieri con la statua di elvis??
Naila- INVINCIBLE
buonasera a tutti NAILA di che filmato parli???e poi mi chiedo davvero elvis puo significare qualcosa con la finta morte di mike???per me no io penso chee elvissia morto davvero
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABY bonaseeeeeeeeeeeera
ieri ho trovato un filmato della casa abitata da MJ nel 29006 in irlanda.
In giardino su un albero c'era una statua di elvis.
MI domandavo se la connessione non sia ceh...MJ e' nascosto in irlanda?
Naila- INVINCIBLE
dici???? allora andiamo tutti in irlanda? mi ricordo naila forse tu ne sai piu di me che un amico di mike quello che fa ipnosi forse guri si chiama vabe disse che una volta noto michael che sul divano stringeva una statua di ELVIS tu ne sai qualcosa?Naila ha scritto:FABY bonaseeeeeeeeeeeera
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
INVECE OGGI HO TROVATO QUESTO
https://www.youtube.com/watch?v=znSvTEI0-FY
E' una manifestazione contro le sparizioni e gli omicidi misteriosi imputati a SCIENTOLOGY...
La manifestazione ha avuto luogo mi pare in Germania ed e' datata 14 giugno 2009
ORA
a parte V per vendetta, la data prima della m di MJ e la Germania... anche scientology c'entra e ELVIS in quando LISA MARIE fa parte di Scientology
AH dimenticavo.
nel titolo c'e' scritta anche una parola che rievoca ARG
erano TUTTI indizi di TIAI dell'inizio vi ricordate?
https://www.youtube.com/watch?v=znSvTEI0-FY
E' una manifestazione contro le sparizioni e gli omicidi misteriosi imputati a SCIENTOLOGY...
La manifestazione ha avuto luogo mi pare in Germania ed e' datata 14 giugno 2009
ORA
a parte V per vendetta, la data prima della m di MJ e la Germania... anche scientology c'entra e ELVIS in quando LISA MARIE fa parte di Scientology
AH dimenticavo.
nel titolo c'e' scritta anche una parola che rievoca ARG
erano TUTTI indizi di TIAI dell'inizio vi ricordate?
Naila- INVINCIBLE
scusa ,sei riuscito di aprire il file? comunque è una lettera di una fan.Bluehope ha scritto:Smelly scusami... ma non mi si apre. Di che parla?smelly ha scritto:ho trovato su face book questa lettera
https://www.facebook.com/note.php?note_id=414019074606&id=1444523319
che ne pensate?
(qulacosa di bello o brutto? )
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
comunque ragazzi, a ritornare sulla lettera che avevo postato........ma come fa sapere che l'ultima lettera è stata consegnata prima di morire?
smelly- Dangerous Tour
Moonwalker95 ha scritto:giusto per riportare l'allegria, chi è questo a 6.14 ? ecco una domanda a cui nessun non-believer mi ha mai risposto
https://www.youtube.com/watch?v=4qlnGWwU7_8
E guardate a 6.30 quella davanti sembra chiedere: "Michael?"
dopo aver letto la lettera (scusate il gioco di parole) sto seriamente prendendo in considerazione l'idea che Mike, ahimè è stato quello che è stato ...MA (c'è sempre un "MA" x ogni cosa) ho visto il video postato da Moon e mi ha incuriosito il fatto dei fumetti che cercano di leggere il labbiale degli invitati, soprattutto dal minuto 5.48 al 6.00 c'è una ragazza di colore che dice queste parole (e una buona parte corrispondono al fumetto): "Um I mean I'm happy...and then we he walked over to me, I was like (hand goes up like in the morning) and then we he looked at me...that's when he told me he was alive! And then i went with him something, somethin...and i thought. that's great"! mentre la telecamera si gira fa un'espressione di sollievo ...poi al min. 6.35 una ragazza guardando l'uomo col cappello esclama "Michael?" (qui poi dipende dai punti di vista, c'è chi pensa fosse lui e chi no)...infine al min. 6.55 una voce fuori campo dice "You hear that? (questo però non è "fumettato"), Oh my gosh!" e la voce potrebbe veramente trarre in inganno!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Naila ha scritto:FABY bonaseeeeeeeeeeeera
Il pensiero che MJ si fosse nascosto in Irlanda l'ho avuto anch'io ...effettivamente quella zona si presta molto ad essere un nascondiglio! E' in aperta campagna, per arrivarci ci vuole un bel pò...poi nell'articolo si faceva riferimento anche agli abitanti del paese che hanno difeso MJ dai paparazzi...partiamo tutti x cercarlo!
Quella statua di Elvis tra gli alberi fa spavento!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
infatti quella donna dice MICHAELmammamia, che stran sensazione_TiA_ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:giusto per riportare l'allegria, chi è questo a 6.14 ? ecco una domanda a cui nessun non-believer mi ha mai risposto
dopo aver letto la lettera (scusate il gioco di parole) sto seriamente prendendo in considerazione l'idea che Mike, ahimè è stato quello che è stato ...MA (c'è sempre un "MA" x ogni cosa) ho visto il video postato da Moon e mi ha incuriosito il fatto dei fumetti che cercano di leggere il labbiale degli invitati, soprattutto dal minuto 5.48 al 6.00 c'è una ragazza di colore che dice queste parole (e una buona parte corrispondono al fumetto): "Um I mean I'm happy...and then we he walked over to me, I was like (hand goes up like in the morning) and then we he looked at me...that's when he told me he was alive! And then i went with him something, somethin...and i thought. that's great"! mentre la telecamera si gira fa un'espressione di sollievo ...poi al min. 6.35 una ragazza guardando l'uomo col cappello esclama "Michael?" (qui poi dipende dai punti di vista, c'è chi pensa fosse lui e chi no)...infine al min. 6.55 una voce fuori campo dice "You hear that? (questo però non è "fumettato"), Oh my gosh!" e la voce potrebbe veramente trarre in inganno!!!
smelly- Dangerous Tour
smelly ha scritto:infatti quella donna dice MICHAELmammamia, che stran sensazione_TiA_ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:giusto per riportare l'allegria, chi è questo a 6.14 ? ecco una domanda a cui nessun non-believer mi ha mai risposto
Buongiorno,
Ma chi sarebbe la donna che dice "Michael" al minuto 6:30 nel video di Moon????? La bionda???? No perchè io questa cosa proprio non riesco a notarla nel video.
P.S.. qualcuno potrebbe gentilmente dirmi in pm la novità principali di queste ultime settimane??? Sopratutto le pagine perse......GRAZIE
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum...novità direi zero assoluto
La donna dovrebbe essere a 6.30... appare anche un fumetto che la indica
La donna dovrebbe essere a 6.30... appare anche un fumetto che la indica
Moonwalker95- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:what balls infatti!! TS!! e cavoloooo!!
per la cosa di Sandy postata da Smelly..
io sono sconvolta
vorrei capire all'istante se MJ è stato aiutato da qualcuno ad uscire da quella situazione...oppure...ahimè
Ho letto quancosa circa Sandy e l'ultima lettera consegnata a Michael da una certa Talitha per la precisione Talitha Linehan, Irlandese......quella che Samantha de Gosson chiama STOLKER......sembra che seguisse Michael ovunque.....e sembra anche che a Michael la ragazza stesse un tantino sui...."cosiddetti".....insomma, sarò una voce un pò fuori dal coro ma io della lettera di quella fan non mi fido molto..... ........
Blum- INVINCIBLE
Blum io SPERO di cuore che sia falsa Se fosse vera però
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moon, se fate un pò di mente locale io di Talitha ve ne ho parlato praticamente a Natale dell'anno scorso insieme a Samantha de Gosson..........ecco, la seguo da allora e ti dico che forse stiamo ai livelli di Samantha Zolla!!!!!!..............inoltre la foto di Talitha con il cappottino rosso insieme a Michael fatta (come sostiene lei) 4 ore prima della presunta morte di M.....E' UN FOTOMONTAGGIO!!!!
Blum- INVINCIBLE
Ah si è vero mi ricordo Se stiamo ai livelli della zolla sto tranquillo allora
Moonwalker95- INVINCIBLE
Dopo vi posto una cosa......nel frattempo vi lascio con una domanda: avete mai notato che appena si accenna ad un argomento o personaggio (es. Elvis) su di un forum, nel giro di poche ore escono "news" ovunque sul web???? Compresi i vari TS, TMZ, link fb, reindirizzamenti e vari???????? A noi sembrano indizi e invece................
Dopo vi spiego....
Dopo vi spiego....
Blum- INVINCIBLE
chi è samantha zolla ,mi potete spiegare please di che si tratta .
smelly- Dangerous Tour
Samantha zolla è quella che disse a tutti che MJ era vivo ma che non sarebbe più tornato... quando era evidente che lo faceva per attirare l'attenzione su di sè
Moonwalker95- INVINCIBLE
Good morning
TIAI porta sempre qui: http://www.tmz.com/person/elvis-presley/
News da TMZ:
Joe Jackson: I Get No Respect
Joe Jackson's lawyer claims, his client has not been treated with "dignity and worth" by the judge in the Michael Jackson probate case.
Jackson's lawyer, Brian Oxman, filed papers with a California appeals court, claiming the probate judge was wrong in shutting down Joe's attempt to 86 executors John Branca and John McClain.
The trial judge ruled Joe had no legal standing to object to the duo, because Joe himself was intentionally excluded by MJ as a beneficiary under the will.
But Oxman claims Joe was financially dependent on his son and should therefore have a right to object to the appointment of the men who are making financial decisions for the Estate.
Although Joe is alleging various misdeeds on the part of the executors -- including fraud and embezzlement, which the executors strongly deny -- the lawyer for Michael Jackson's kids claim Joe is actually harming them with all the "procedural wrangling." Margaret Lodise, the kids' lawyer, says Joe only cares about his stake in the Estate and, therefore, he's "the ultimate dog in the manger."
Traduzione con Google:
TIAI porta sempre qui: http://www.tmz.com/person/elvis-presley/
News da TMZ:
Joe Jackson: I Get No Respect
Joe Jackson's lawyer claims, his client has not been treated with "dignity and worth" by the judge in the Michael Jackson probate case.
Jackson's lawyer, Brian Oxman, filed papers with a California appeals court, claiming the probate judge was wrong in shutting down Joe's attempt to 86 executors John Branca and John McClain.
The trial judge ruled Joe had no legal standing to object to the duo, because Joe himself was intentionally excluded by MJ as a beneficiary under the will.
But Oxman claims Joe was financially dependent on his son and should therefore have a right to object to the appointment of the men who are making financial decisions for the Estate.
Although Joe is alleging various misdeeds on the part of the executors -- including fraud and embezzlement, which the executors strongly deny -- the lawyer for Michael Jackson's kids claim Joe is actually harming them with all the "procedural wrangling." Margaret Lodise, the kids' lawyer, says Joe only cares about his stake in the Estate and, therefore, he's "the ultimate dog in the manger."
Traduzione con Google:
- Spoiler:
- Joe Jackson: I Get No Respect
Joe Jackson' s sostiene l'avvocato , il suo cliente non è stato trattato con " dignità e il valore "dal giudice nel Michael Jackson probate caso.
l'avvocato di Jackson, Brian Oxman, Ha presentato i documenti con un tribunale della California appello , sostenendo che il giudice di successione era sbagliato in chiusura tentativo di Joe a 86 esecutori John Branca e John McClain.
Il giudice di merito ha dichiarato Joe non aveva la legittimazione ad agire per opporsi al duo, perché Joe stesso è stato volutamente escluso da MJ i beneficiari del testamento.
Ma sostiene Oxman Joe era economicamente dipendente dal figlio e dovrebbe quindi avere il diritto di opporsi alla nomina degli uomini che prendono decisioni finanziarie per l' Estate.
Anche se Joe è attinente misfatti vari da parte degli esecutori - tra cui frode e appropriazione indebita , che gli esecutori fortemente negare - l'avvocato per i bambini di Michael Jackson Joe affermazione è in realtà li danneggiando con tutti i " dispute procedurali. " Margaret Lodise, Avvocato dei ragazzi ', dice Joe si preoccupa solo la sua partecipazione nella Immobiliare e, quindi , è "l' ultimo cane nella mangiatoia. "
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Esatto...ed era anche una mod su un'altro forum di MJ...secondo me ha toccato il "fondo" alla famosa conferenza, dove pochi fortunati hanno assistito ad una video-conferenza con Tito (giusto?) e disse che Mike era vivo...il problema è che la famiglia Jackson si era parecchio inca***ta con lei x aver detto una roba simile!!!Moonwalker95 ha scritto:Samantha zolla è quella che disse a tutti che MJ era vivo ma che non sarebbe più tornato... quando era evidente che lo faceva per attirare l'attenzione su di sè
(correggetemi se sbaglio )
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Ottima osservazione TiA!
All'epoca la Zolla fece credere a tutti (o quasi) di essere una ben inserita nell'ambiente di Michael e di essere in ottimi rapporti con la famiglia, con tanto di conferenza stampa con Marlon, dove lo salutava in modo confidenziale.!!! Niente di più falso!!!! Si è rivelata una Bufala senza precedenti in tutta la storia dell'HOAX.
E' per questo motivo che io di certe testimonianze non mi fido molto......anche se chi posta certe lettere è in buona fede, questo devo riconoscerlo....
All'epoca la Zolla fece credere a tutti (o quasi) di essere una ben inserita nell'ambiente di Michael e di essere in ottimi rapporti con la famiglia, con tanto di conferenza stampa con Marlon, dove lo salutava in modo confidenziale.!!! Niente di più falso!!!! Si è rivelata una Bufala senza precedenti in tutta la storia dell'HOAX.
E' per questo motivo che io di certe testimonianze non mi fido molto......anche se chi posta certe lettere è in buona fede, questo devo riconoscerlo....
Blum- INVINCIBLE
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!