Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
°Teяяy MJ° ha scritto:Ma non basiamo più di un anno di indagini su questo...è solo una coincidenza questa voltaCicoMichael4e ha scritto:ALL'INIZIO NON AVEVO CAPITO QUANDO L'HO RILETTO A MIA MAMMA HO FATTO COSI' oddiomio ma se fosse vero??????????????????????che colpo!mi sono venute pure le lacrime agli occhi!!! ma allora è una presa x il Kul???
riguardo al libro no...non sembra TII sembra piu' un immagine tipo quelle dei quadri che fa picasso!
terry e che coincidenza non trovi???
naila certo che tu fai venire di quei colpi
Vi posto un'altra cosa interessante...
TIAI e TS ci scaramellano da mesi con la sotria di MJ e ELVIS
EBBENE
http://www.guardian.co.uk/travel/2010/aug/15/michael-jackson-ireland-secret-retreat
qui c'e' un servizio sulla fattoria Irlandese dove MIKE e' stato in gran segreto molti mesi del 2006 approfittando anche dello studio di registrazione presente nella fattoria per lavorare con WIL.I.AM.
In questo luogo fa bella mostra di se su un albero in un boschetto una STATUA DI CERA DI ELVIS acquistata al Museo di Mdm TUSSOUD che la voleva dismettere....
EBBENE
http://www.guardian.co.uk/travel/2010/aug/15/michael-jackson-ireland-secret-retreat
qui c'e' un servizio sulla fattoria Irlandese dove MIKE e' stato in gran segreto molti mesi del 2006 approfittando anche dello studio di registrazione presente nella fattoria per lavorare con WIL.I.AM.
In questo luogo fa bella mostra di se su un albero in un boschetto una STATUA DI CERA DI ELVIS acquistata al Museo di Mdm TUSSOUD che la voleva dismettere....
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Vi posto un'altra cosa interessante...
EBBENE
Grazie naila!
ma che ci fa' li la statua di elvis???
L'ha comprata il proprietario,fan di elvis, quando ha saputo che la statua al museo stava x essere sostituita...
Naila- INVINCIBLE
ho trovato su face book questa lettera
https://www.facebook.com/note.php?note_id=414019074606&id=1444523319
che ne pensate?
che ne pensate?
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
Ragazzi non riesco a starvi dietro... sto troppo impegnata e so che rompo se chiedo sempre riassunti , ma vi penso sempre.... Se passa Michael ditegli che lo amo da morire
Arrivederci a tutti!
Arrivederci a tutti!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Buongiorno a tutti!
Oggi TIAI porta ad una pagina di TMZ...indovinate di chi?
http://www.tmz.com/person/elvis-presley/
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Eh Basta!!fujiko ha scritto:Buongiorno a tutti!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Are you BORING...TS
Naila- INVINCIBLE
Ma TS non sa più che pesci pigliare per caso?
Comincia a preoccuparmi!
Comincia a preoccuparmi!
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
TS è diventato insopportabile!!!
Io gli dedico questo https://www.youtube.com/watch?v=o7IfItlfQQw&feature=related
Chi è iscritto al MJDHF e glielo vuole mandare faccia pure!
Io gli dedico questo https://www.youtube.com/watch?v=o7IfItlfQQw&feature=related
Chi è iscritto al MJDHF e glielo vuole mandare faccia pure!
fujiko- INVINCIBLE
what balls infatti!! TS!! e cavoloooo!!
per la cosa di Sandy postata da Smelly..
io sono sconvolta
vorrei capire all'istante se MJ è stato aiutato da qualcuno ad uscire da quella situazione...oppure...ahimè
io sono sconvolta
vorrei capire all'istante se MJ è stato aiutato da qualcuno ad uscire da quella situazione...oppure...ahimè
Smelly scusami... ma non mi si apre. Di che parla?smelly ha scritto:ho trovato su face book questa lettera
che ne pensate?
(qulacosa di bello o brutto? )
Bluehope- OFF THE WALL
pamplottina<3MJ ha scritto:what balls infatti!! TS!! e cavoloooo!!
io sono sconvolta
so già di che si tratta ma non ho il coraggio di leggerla...fake non puo' essere pero',non penso che mentirebbe!a meno che non sia lei o lo facci per depistare
Con una testimonianza del genere non vi nascondo che qualche dubbio sul mio essere believer mi viene
Moonwalker95- INVINCIBLE
Mi dici cosa c'e scritto per favore?Moonwalker95 ha scritto:Con una testimonianza del genere non vi nascondo che qualche dubbio sul mio essere believer mi viene
Bluehope- OFF THE WALL
Bluehope in pratica si parla di quanto michael fosse magro, troppo magro, e addirittura una fan pubblica la lettera che inviò a karen faye e michael bush... chiedendo di stare vicino a michael. poi pubblica anche la lettera che in cui chiedeva a michael di non fare i concerti se non se la sentiva...poco dopo michael è "morto"
Moonwalker95- INVINCIBLE
blue leggi
- Spoiler:
- Cari fans e amici, e coloro che si meritano di sapere la verità…
Ho deciso di condividere alcune lettere che scrissi precedentemente alla morte di michael, ed anche l'ultima lettera che scrissi a michael e che gli fu data prima delle prove la notte prima della sua morte. Ho deciso di far questo a supporto della campagna This Is Not It, e perche' credo Michael avrebbe voluto che si parlasse della verita' adesso che e' morto, nello stesso modo in cui ci chiedeva sempre di fare contro le speculazioni e le accuse, contro Mottola-Sony, etc...
Tutto cio' naturalmente e' molto triste e doloroso e non mi sarei mai aspettata di doverlo condividere pubblicamente, ma adesso che michael e' morto sento che e' piu' importante informare e supportare la VERITA' contro le bugie assordanti ed i tentativi di coprire tutto da parte di quelli che lo circondavano negli ultimi mesi.
Sento anche il bisogno di difendermi da quelli che dicono che i "seguaci" parlano soltanto adesso che se ne e' andato.
Non e' vero, ed abbiamo fatto del nostro meglio per quanto fosse nelle nostre possibilita' di "soltanto" fans. Tutto cio' che dichiariamo e' vero, ed e' basato sulle parole di MICHAEL STESSO, parliamo di cio' che abbiamo VISTO CON I NOSTRI OCCHI nei mesi prima della morte, cosi' come quello che abbiamo sempre visto degli "amici" di michael e dei "dottori" di michaael negli ultimi vent'anni da "seguaci".
Innanzitutto, una mail che ho scritto il 21 Giugno, 4 giorni prima della morte di MJ. La mandai a Karen Faye e a Michael Bush (il sarto di MJ)) che sapevo essere intorno a michael quasi quotidianamente nelle settimane precedenti la sua morte e gli unici membri dell'entourage che consideravo meritevoli di fiducia e veri amici di michael. Avevo incontrato Michael, parlato con lui e visto le sue condizioni per 2 settimane a Los Angeles alla fine di Maggio e inizio giugno. partii da LA con una sensazione strana, soprattutto riguardo alla perdita di peso di Michael.
Oggetto: vi prego, prendetevi cura di Michael - INTERVENITE PER FAVORE - qualcosa non va, l'ho visto
Karen, Michael...
c'e' qualcosa che mi sta preoccupando da diversi mesi ormai. credo ci sia qualcosa che non va in Michael e nella sua salute e nel modo in cui vede il suo peso e sono molto preoccupata.
Ho temuto di parlarne a qualcuno perche' probabilmente non e' compito mio parlare di qualcosa di cosi' personale che riguarda michael, e parlarne tra i fans ti puo' portare ad essere escluso perche' viene vista come una critica a Michael.
Ma voglio sapere se sta bene. Voglio anche sapere nel caso in cui non stia bene se qualcuno sta intervenendo e sta facendo qualcosa in proposito. Ci sono sempre un sacco di persone attorno a lui ed e' sempre stato ovvio che non abbiano sempre agito nel suo interesse a causa dei loro interessi, ma credo che a voi Michael stia a cuore veramente tanto da poter varcare un confine che altri non varcherebbero se vedeste che in qualche modo si sta autodistruggendo.
E' dolorosamente palese che Michael sia TROPPO MAGRO. So benissimo che il peso di Michael varia in continuazione, e che di solito e' comunque molto magro, ma ADESSO e' VERAMENTE TROPPO MAGRO. L'ho notato la prima volta lo scorso Ottobre che il suo peso stava veramente precipitando. Passai un paio di ore con lui nella suite di Bel Air il giorno di halloween, e mi colpi' come fosse magro gia' allora. Quando ci abbracciammo sentii che non c'era veramente piu' niente di lui. Gli dissi pregandolo di prendersi cura di se' e stare in salute, e gli dissi che sembrava in forma - cercavo cosi' di fargli capire che non aveva bisogno di dimagrire ulteriormente, che stava gia' bene, che poteva fermarsi. Naturalmente questo lo imbarazzo' e soprattutto sorrise e mi ringrazio' senza sapere cosa altro dire.Gli scrissi anche una lettera a riguardo, che lesse, ma rispose ancora soltanto dicendomi grazie.
Michael mi disse allora che si stava preparando per un tour e quindi pensai che forse era normale per lui dimagrire durante la preparazione. Credevo che sarebbe diventato consapevole del suo peso. Ma adesso sembra che si sia spinto TROPPO OLTRE. L’ho incontrato all’interno dello studio delle prove un paio di settimane fa e sono rimasta onestamente SCIOCCATA. Ho notato come le ossa delle spalle LETTERALMENTE sporgevano, ed erano evidenti attraverso la stoffa della sua giacca nera. Era SPAVENTOSAMENTE MAGRO. Quando ci siamo abbracciati ho sentito il suo scheletro. Mi sono sentita molto triste e preoccupata per lui.
Inoltre sembrava molto giu’ di corda e stressato, ed il suo comportamento e la voce erano molto fragili. DISSE EFFETTIVAMENTE che era stressato e preoccupato di come avrebbe potuto sostenere tutti i 50 concerti, che non mangiava abbastanza e non c’erano abbastanza pause tra gli shows. Chiaramente la situazione e’ troppo grande per lui, lo sta facendo AMMALARE…che sia per sua colpa perche’ non mangia o per qualsiasi altra cosa.
NESSUNO DI QUELLI CHE GLI STANNO INTORNO TUTTI I GIORNI VEDE QUESTO???
Karen lo vedi? Gli dici qualcosa?
Michael lo vedi quando provate il guardaroba? Gli dici qualcosa?
VI PREGO INTERVENITE E AIUTATELO. Credo veramente che e’ arrivato al punto in cui qualcosa di brutto e spiacevole potrebbe accadergli. Non intendo insinuare che voi siate responsabili per lui ma come AMICI E COME PERSONE TRA LE POCHISSIME SERIE che lo circondano che VERAMENTE SI INTERESSANO al lui, vi prego provate a dirgli qualcosa, se non lo avete gia’ fatto.
Michael Amir, Alberto and Faheem hanno cominciato a restringere l’accessibilita’ di Michael e non sono piu’ autorizzata neanche a consegnarli una lettera a mano senza che loro la leggano prima. Tirano fuori molte scuse del tipo che Michael e’ stanco, o e’ gia’ entrato nello spirito del tour oppure che e’ per la sua sicurezza.
Questo e’ ridicolo, dopo 15 anni che incontro Michael non mi aspetto di essere trattata in questo modo come se volessi fargli del male. Posso anche essere “solo una fan” ma sono stata li’ per Michael per molto tempo prima di loro e ci saro’ sicuramente anche dopo di loro e Michael ha bisogno di sentire i suoi fans perche e’ visibile e chiaro che e’ depresso, e coloro che sono nell’entourage non si preoccupano sempre per lui in quanto probabilmente piu’ preoccupati di tenersi il lavoro non si lascerebbero scappare detto niente che apparisse profondamente inappropriato. DEVONO VEDERE che Michael si sta perdendo, ma non penso che diranno o faranno qualcosa. E tagliar fuori i fans ora non e’ quello di cui ha bisogno. Posso vedere quanto e’ solo, e ho sentito dire da lui come si sente pesantemente sotto pressione. Ha i suoi figli, ma e’ lui che deve star dietro, quindi oltre ai suoi figli sono pochissimi gli amici intimi a lui vicini ma cosi’ lontani. Tutti gli altri che lo circondano adesso sono concentrati su This Is It. Ho visto nei 2 anni passati che nessuno gli e’ stato veramente vicino a Las Vegas, poi a Bel Air, adesso a Los Angeles, nessuno che veramente tiene a lui come amico e non come un affare. Tranne, naturalmente, voi due.
Sesta soffrendo di qualcosa di grave, fisico o mentale, che riguarda il suo peso o la sua salute, vi prego intervenite. Vi prego fatemi sapere che sta bene. Questi concerti non meritano di mettere in pericolo la sua vita.
Piango veramente per lui, per lo stato in cui l’ho visto. Se gli avete gia’ detto qualcosa, per favore consegnategli questa lettera se pensate che debba sentirselo dire di nuovo da qualcun altro. Sono sicura che qualsiasi cosa stia succedendo debba essere una cosa delicata, ma vi prego non evitatela tutti quanti. Sono cosi’ preoccupata. Vi prego ditemi che sta bene. E prima di tutto, vi prego ditemi la VERITA’.
Io lo amo. Vi prego aiutatelo se ne ha bisogno. Vorrei poter fare qualcosa, mi sento impotente. Grazie per aver letto questo.
Sandy
"Carissimo Michael, non sono esattamente sicura come iniziare quello che voglio dirti, ma per favore cerca di capire che tutto cio' che ti dico viene solo dal cuore stracolmo di amore e apprensione per la tua salute e felicità.
Ti voglio così tanto tanto tanto bene che non potrei nemmeno esprimerlo in modo adeguato. Negli ultimi mesi mi sono veramente preoccupata sul fatto che tu non ti stai prendendo
cura di te come si deve. Ho notato che sei diventato sempre piu' magro, e adesso sei diventato così magro che sono veramente preoccupata.
Posso solo immaginare il paralizzante grado di pressione che devi avvertire ogni giorno per i concerti, e posso solo dedurre che il tuo drastico calo di peso è un sintomo dovuto allo
stress che avverti pesantemente sopra di te in questi mesi recenti.
Michael, io prego che tu sappia che continuerò ad amarti e adorarti e supportarti anche se tu non avresti piu' messo i tuoi preziosi piedi su un palco. Ti ho sempre ammirato perchè hai sempre fatto il tuo lavoro e sopportato le pressioni della tua vita sempre con grazia, umiltà e onore. Sembri avere la potenza di un superuomo [..]etc.. etc..
Ma caro Michael, io so che sei solo un essere umano e devi sentirti spesso stanco , solo , sperduto o sopraffatto, una piccola ombra in degli obblighi enormi. [...]
Michael, quando ti ho incontrato mesi fa per Halloween, mi sono meravigliata di com'eri magro. (nota by me: da premettere che lei l'ha incontrato tante volte in passato, e
quindi già sapeva che Michael era magro di costituzione, ma il fatto che si meravigliasse dopo tanti anni che lo incontrava, significa che veramente era piu' magro del solito - c'e' anche da dire che dalle foto o dai video non si puo' capire la magrezza REALE di una persona... i video e le foto INGRASSANO.. quindi di presenza doveva essere impressionatamnte magro! E per giunta l'osservava da VESTITO! Immaginate nudo come doveva essere.)
Ma tu mi dicesti che stavi iniziando a preparare un tour, e così ho dedotto che la tua magrezza era dovuta agli allenamenti. (i preparativi). A quei tempi mi parlasti dei
concerti con un anticipazione nella tua voce, con spirito di esuberanza, una luce nei tuoi occhi che non vedevo da anni.
Ero felice di sapere che eri felice. Ma adesso, avendoti visto a Los Angeles in queste ultime settimane, sono preoccupata che il tuo spirito sembra spezzato, e il tuo peso è sceso
ancora. Quando ti ho incontrato nello studio di danza ero scioccata di com'eri diventato magro, quando mi abbracciasti ho sentito come se non c'eri abbastanza. come se le
mancava una parte del corpo di Michael, talmente era sottile).
Se i concerti sono diventati qualcosa di troppo, troppi, troppo stressanti, per favore sai che non sei solo e non ci deluderai mai anche se non dovresti sentirti di portarli avanti.
Se i concerti in qualche modo devono compromettere la tua salute, la tua salute deve venire prima. Non potremmo mai divertirci ad un concerto sapendo che tu hai sofferto
attraverso questo. Per favore non sentirti obbligato con noi nel farlo, contro alla tua volontà, al di là delle tue capacità. Non significa dire che dubito di te nemmeno per un secondo, ma
sono solo preoccupata che il tuo peso è drasticamente sceso e ho paura per la tua vita dato che hai speso un incredibile quantità di energia in questi mesi.
Spero che non ti abbia offeso in nessun modo con queste parole. Ti voglio tanto bene e oso solo dirti che mi sono sempre preoccupata di te. Mi sei sembrato in qualche modo
triste, stressato e super magro recentemente e voglio soltanto che tu sia perfettamente a posto e spero che le mie preoccupazioni siano soltanto paranoie, forse ti ho visto proprio in quei giorni in cui non eri nel massimo della forma.
Michael Amir, Alberto, e Faheem hanno ristretto l'accesso intorno a te in modo molto piu' severo in queste settimane , così non è stato facile chiedere come stavi e darti la nostra lettera e le nostre preghiere. Per favore perdonaci se siamo delusi, ma siamo preoccupati.
Non vedo l'ora di vederti di nuovo a Londra. Ti voglio bene, e per piacere prenditi cura di te - fallo per i tuoi figli, per tuoi fans per la tua famiglia e per tutti quelli nel mondo che ti amano profondamente dal profondo del cuore. Vogliamo amarti per molti anni a venire.
Ti voglio bene, ora e sempre.
Sandy.
"Michael ci aveva invitato nel suo camerino dove ci parlò molto candidamente delle sue paure e delle sue sensazioni riguardo al programma del tour, alla AEG e a Randy Phillips. Ci disse che aveva un dolore alla schiena e che non stava mangiando, cosa che per noi era già evidente. Era prossimo alle lacrime mentre ci diceva queste cose e tenne le sue mani unite come in preghiera lungo un momento di silienzio. Noi ci congedammo da quell’incontro molto turbati e preoccupati per Michael e continuammo a constatare nelle due settimane seguenti una sua ulteriore perdita di peso e qualche volta in condizioni alterate indotte dai farmaci. Il gruppo dei “seguaci” decise che c’era bisogno di intraprendere un’azione decisive e esternare direttamente a Michael le nostre preoccupazioni. Michael si stava deteriorando rapidamente e il nostro shock e le nostre paure continuavano ad aumentare giorno per giorno, non potevamo contare sul fatto che il suo entourage si prendesse cura del suo benessere perchè era palese che non lo facevano e nemmeno avrebbero preso in seria considerazione i nostril timori. Decidemmo di scrivere lettere allo stesso Michael, ciascuno di noi gli scrisse una singola lettera ma tutte esprimevano lo stesso sentimento di paura sulle condizioni di Michael, facendo appello a lui di prendersi meglio cura di sè, di amarsi e di anteporre sè stesso al tour. Le lettere furono consegnate direttamente nelle mani di Michael fuori allo studio per le prove la notte prima che egli morisse. Michael provò a telefonare parecchie volte a Talitha (una delle fans che effettivamente gli diede le lettere e che Michael conosceva molto bene) dallo Staples Center, ma la telefonata continuava a cadere e noi non sapremo mai che cosa egli volesse dire. L’assistente personale di Michael, Michael Amir, mi disse a LA quando io vi ritornai per il memorial che Michael chiese delle lettere una volta rientrato a casa dalle prove e che lui le portò a Michael nella sua camera da letto. Michael sarebbe morto fra meno di 8 ore.
E così tristemente, questa è la mia ultima lettera a Michael, scritta il 22 giugno e consegnata a Michael la notte del 24 giugno. La condivido per rispondere a quelli che stanno cercando di rimproverare quelli di noi che hanno veramente provato ad essere ascoltati. State accusando le persone sbagliate di non aver fatto nulla. La vostra attenzione dovrebbe indirizzarsi verso la AEG, Randy Phillips, Frank Dileo che hanno immediatamente dichiarato che fosse tutto “sotto controllo” e che “Michael non stava per morire” .
Sono certa che lui l’abbia letta e adesso io la considero il mio addio a Michael.
E’ con assoluta certezza che dico che a Michael non piacesse e non si fidasse della AEG/Randy Philips, ma ha avuto la percezione di essere finanziariamente schiavo delle loro pretese a causa del loro ruolo nel rifinanziare la sua vita. Noi abbiamo visto Randy Philips al memorial di Michael e gli abbiamo detto “sappiamo la verità”…lui ha negato di essere mai andato contro la volontà di Michael, ma Michael a noi ha detto la verità e naturalmente noi crediamo a Mike. Noi abbiamo detto a Randy “tu sai che noi sappiamo le cose come stanno”…lui era visibilmente scosso ed è rimasto senza parole. Spero lui senta una quantità immensa di rimorso e senso di colpa , insieme ad ogni altro coinvolto in ciò che io credo abbia spinto Michael sul ciglio di un burrone dal quale alla fine è caduto.
Sappiamo da molti anni che Michael qualche volta assumesse farmaci che gli venivano prescritti e che abbia attraversato fasi di dipendenza nel corso della passata decade. I “seguaci” lo hanno testimoniato molte volte nel corso degli anni, noi abbiamo visto e parlato con Michael quando era in condizioni alterate e spesso ci siamo preoccupati per lui. Era un qualcosa che non abbiamo mai scelto di postare nei forums o condividere pubblicamente dal momento che si trattava di una questione privata di Michael,e la nostra scelta è sempre stata quella di non compromettere la sua privacy. Comunque, quelli che lo hanno RIFORNITO DI QUESTI FARMACI E GLI HANNO PERMESSO DI ABUSARNE, che lo hanno USATO E TRASCURATO in tutti questi anni, e soprattutto negli ultimi mesi della sua vita, dovrebbero assumersi la loro parte di responsabilità nella sua morte. Michael aveva bisogno di aiuto e invece i suoi “amici” hanno scelto di tenerlo buono e sotto controllo piuttosto che dandogli quell’aiuto di cui lui aveva un bisogno disperato. Michael era un essere umano come tutti noi e al pari di ogni altra persona dipendente dai farmaci aveva bisogno di aiuto. Non aveva bisogno di dottori criminali e di amici che lo mantenessero sotto farmaci per poter soddisfare la loro avidità e conseguire i propri profitti.
Noi adesso conosciamo anche molti più dettagli che si sono rivelati da quando Michael è morto e che ci hanno dato piena fiducia in ciò che noi sappiamo e in ciò che abbiamo visto e che accreditano le nostre testimonianze. Per alcune è stato promesso che sarebbero rimaste confidenziali, ma la nostra speranza è che la campagna This Is Not It possa incoraggiare altri a dire la VERITA’ che anche loro conoscono.
edit: La foto allegata a questa foto è stata scattata il 29 maggio 2009, 3 settimane prima che Michael morisse. E’ molto evidente che lui fosse sottopeso e ha continuato a perderne anche dopo questa foto. Tutto ciò è particolarmente evidente sul suo volto, mascelle e collo. Nel film This Is It vi accorgerete anche che Michael quasi sempre indossava 3 MAGLIE e 1 GIACCA per dissimulare la sua esile figura nelle ultime settimane della sua vita.
@ Grazie Cico e Moon!
E una persona che fa parte del TINI.
mi sembra di averla letta nel loro sito o giù di lì pochi giorni dopo il 25,
certo ....se è tutto vero ....
quà si comincia a vacillare ... e di brutto anche!
E una persona che fa parte del TINI.
mi sembra di averla letta nel loro sito o giù di lì pochi giorni dopo il 25,
certo ....se è tutto vero ....
quà si comincia a vacillare ... e di brutto anche!
- Spoiler:
- a volte mi chiedo se vale la pena continuare.... e credere che forse MJ c'è l'ha fatta!
scusate...il solito attimo di sconforto
Ultima modifica di Bluehope il Lun Ago 16, 2010 8:13 pm - modificato 1 volta.
Bluehope- OFF THE WALL
giusto per riportare l'allegria, chi è questo a 6.14 ? ecco una domanda a cui nessun non-believer mi ha mai risposto
https://www.youtube.com/watch?v=4qlnGWwU7_8
E guardate a 6.30 quella davanti sembra chiedere: "Michael?"
https://www.youtube.com/watch?v=4qlnGWwU7_8
E guardate a 6.30 quella davanti sembra chiedere: "Michael?"
Moonwalker95- INVINCIBLE
MA volete poprio una risposta da un non believer???
Perche' se volete... ve lo dico io chi e'.....
- Spoiler:
- Ma la risposta non vi piacera' affatto.....
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:MA volete poprio una risposta da un non believer???
- Spoiler:
Ma la risposta non vi piacera' affatto.....
Io la voglio sapere ...tanto non ho mai creduto che ci fosse MJ travestito al burial!
fujiko- INVINCIBLE
se la memoria non mi inganna....
(passato tanto tempo, lui e' invecchiato, e io pure ) mi pare sia LO ZIO VERN... fratello minore di Joe
(passato tanto tempo, lui e' invecchiato, e io pure ) mi pare sia LO ZIO VERN... fratello minore di Joe
Naila- INVINCIBLE
Lo zio VERN????
Non somiglia proprio a Joe!!!
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Lo zio VERN????
Il problema principale e' che CI SONO DUE ZIO VERN
Anzi... uno VERn e' fratello di JOE e un VERNON e' fratello di Katherine....
Cmq sono sicura sia uno di questi due
Naila- INVINCIBLE
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!