MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Lug 29, 2010 11:59 am

Promemoria primo messaggio :

CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:

Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda

Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america" Shocked
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah! rid

Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna rid
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Ago 22, 2010 3:37 pm

il castello? rid
concordo pienamente con Naila nella serie KEEP THE FAITH! rid
ma la Julien's auctions house ha messo gli oggetti di MJ in vendita? potremmo verificare,xchè no? Suspect a meno che non abbiano mantenuto l'anonimato -.-

se dobbiamo pensarla da believers... rid MJ si starebbe ricomprando i suoi mobili preferiti?? rid
pressssstoooooo! prendete forconi e fiaccole!! tutti al castello!! disco disco spad
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da fujiko Dom Ago 22, 2010 4:23 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:

FUJIKO...link non ne ho... sta scritto nel libro della Jones!!
A dire il vero non c'è scritto perchè MJ doveva pagare la Sony in caso di vendita!
suppongo che si,era coinvolta anche lei nel prestito.
magari MJ aveva già altre spese arretrate con la Sony e magari avevano qualche accordo.
boh...non so dirti!! Wink
*buonanotte a tutti!!! core *

Grazie PAM...io il libro della JONES lo devo ancora leggere!!! pss

Ho trovato un articolo che risale al 26 Giugno 2009 che parla del castello...in realtà MJ ha solo soggiornato 3 mesi, non lo ha mai acquistato!!! inoltre si accenna anche all'asta di oggetti di MJ!

http://www.independent.ie/lifestyle/independent-woman/celebrity-news-gossip/michael-jackson-controversial-music-star-was-frequent-visitor-here-1791659.html

Spoiler:

Questa è una foto del castello...mi sembra leggermente diverso da quello del sito sugli avvistamenti rid

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Esterne081453050809145535_big
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Ago 22, 2010 4:58 pm

Si lo so che non bisogna fare date ma questa la dovete sentire! rid
Vi ricordate l'autografo "see you in july 2011"? Se prendiamo il 3 luglio 2011 e lo sciriviamo all'americana otteniamo 7/3/2011, e se sommiamo le cifre di giorno e anno otteniamo 7/7, che a parte i due 7 è il giorno del memorial. Il 3 luglio, poi, è anche san Tommaso, della serie, "per chi non ci credeva eccomi qua" rid
Non so voi, ma se il primo spettacolo del cirque du soleil si fa quel giorno, mi faccio ricoverare, visto che già si dice che si farà a londra il primo show matto

Ah, per la cornaca, l'attore che impersona V in V per vendetta è nato il 4 aprile, che quest'anno è stata pasqua (Resurrezione? rid )
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Bluehope Dom Ago 22, 2010 5:08 pm

fujiko ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:

FUJIKO...link non ne ho... sta scritto nel libro della Jones!!
A dire il vero non c'è scritto perchè MJ doveva pagare la Sony in caso di vendita!
suppongo che si,era coinvolta anche lei nel prestito.
magari MJ aveva già altre spese arretrate con la Sony e magari avevano qualche accordo.
boh...non so dirti!! Wink
*buonanotte a tutti!!! core *

Grazie PAM...io il libro della JONES lo devo ancora leggere!!! pss

Ho trovato un articolo che risale al 26 Giugno 2009 che parla del castello...in realtà MJ ha solo soggiornato 3 mesi, non lo ha mai acquistato!!! inoltre si accenna anche all'asta di oggetti di MJ!

http://www.independent.ie/lifestyle/independent-woman/celebrity-news-gossip/michael-jackson-controversial-music-star-was-frequent-visitor-here-1791659.html

Spoiler:

Questa è una foto del castello...mi sembra leggermente diverso da quello del sito sugli avvistamenti rid

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Esterne081453050809145535_big

Fujico quello postato da te è il Luggala Castle vero?
http://www.luxist.com/2006/09/02/michael-jackson-in-retreat-at-irish-castle/

Questa è invece l'altra residenza dove si dice abbia anche soggiornato
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/La-casa-irlandese-di-MJ-ora-in-affitto/D9275965.html

Le ho prese da quì
http://www.rockol.it/news-150852/Adesso-si-pu%C3%B2-dormire-nel-letto-di-Michael-Jackson

Questa invece non so quale sia
https://servimg.com/view/14652639/80

Domanda. Perchè si parla dell'Irlanda ora? Avevo letto che a Michael piacesse, ma sapevo anche della Svizzera.
In una intervista se non ricordo male disse che gli sarebbe piaciuto rifugiarsi tra le sue montagne.
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 187

Messaggio Da smelly Dom Ago 22, 2010 6:08 pm

Naila ha scritto:Ultimamente vanno forte le segnalazioni in Irlanda e compagnia vero?????

Il sito dice che le cose di MJ vendute all'asta sono fnite in Irlanda contea di CORK o simili..

chi puo' verificare se e' vero?

Cmq potrebbe voler dire solo che un irlandese magari di un castello in cui M e' stato, sta progettando di aumentare le visite piazzando roba di Mike in giro per la Magione....

MAMMAMIA CHE PIGLIO DA NON BELIEVER ULTIMAmENTEEEEEEEEEEEEE

SCUZ AHA

MOON ce ne'e' piu' di quel gas di ieri? era booooooooooooono
NAILA, allora stamattina ho avuto la notizia,che il proprietario di un castello in irlanda(guarda caso)affitterà la camera dove alloggiava michael a 1.500 dollari a weekend. forse avra comperato lui i mobili.è dice anche che ha una figura in cera di elvis è che michael diceva sempre di avere incontrato il" suocero"
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da fujiko Dom Ago 22, 2010 9:02 pm

Esatto BLUHOPE la foto che ho postato io è del Luggala Castle...Michael ha soggiornato sia qui che nell'altra residenza, dove c'era la statua di Elvis tra gli alberi, nel 2006!!!

Si ipotizza che MJ possa trovarsi in Irlanda...ma è solo un'ipotesi Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da ESMERALDA Dom Ago 22, 2010 10:39 pm

buonasera ragazzi allora si l'irlanda e possibile ma vi e mai venuto in mente laSVIZZERA??vi ricordate mike diceva che volev a aprire dei conti in svizzera?in piu in svizzera ci sarebbe una villa della TAYLOR Rolling Eyes forse mi sbaglio ma non so perche mi e venuto in mente adesso leggendo gli ultimi post
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Blum Dom Ago 22, 2010 10:47 pm

Secondo questo articolo Mike si lamenteva spesso di soffrire di attacchi di cuore e diceva di avere sempre freddo al punto tale che a volte pensava di congelare. Era convinto di avere una forma di cancro da qualche parte ed era ossessionato dal sole perchè gli procurava irritazioni a causa della vitiligine. Un tizio a lui vicino, un certo Terry Harvey sostiene che Mike fosse un "relitto tossicodipendente", che si imbottiva di farmaci perchè convinto di essere malato. Dice che Murray era stato assunto perchè Mike si lamentava di continui problemi di cuore.

Questo il link:
http://www.hindustantimes.com/Michael-Jackson-feared-he-had-heart-condition-cancer-Report/Article1-590255.aspx
Questa la traduzione con google:
Spoiler:

Osservazione: questi Media alla fine vogliono far passare la morte di Mike come qualcosa di naturale, del tipo : "era già malato di cuore, dovevamo aspettarcelo.....".....ovviamente il tutto viene pubblicato il giorno prima dell'udienza di Murray.........
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da ESMERALDA Dom Ago 22, 2010 10:59 pm

Blum ha scritto:Secondo questo articolo Mike si lamenteva spesso di soffrire di attacchi di cuore e diceva di avere sempre freddo al punto tale che a volte pensava di congelare. Era convinto di avere una forma di cancro da qualche parte ed era ossessionato dal sole perchè gli procurava irritazioni a causa della vitiligine. Un tizio a lui vicino, un certo Terry Harvey sostiene che Mike fosse un "relitto tossicodipendente", che si imbottiva di farmaci perchè convinto di essere malato. Dice che Murray era stato assunto perchè Mike si lamentava di continui problemi di cuore.

Questo il link:
http://www.hindustantimes.com/Michael-Jackson-feared-he-had-heart-condition-cancer-Report/Article1-590255.aspx
Spoiler:

Osservazione: questi Media alla fine vogliono far passare la morte di Mike come qualcosa di naturale, del tipo : "era già malato di cuore, dovevamo aspettarcelo.....".....ovviamente il tutto viene pubblicato il giorno prima dell'udienza di Murray.........
grazie della news blum ...............comunque che rabbia ora fanno passare mike per un pazzo tossicodipendente Evil or Very Mad vomit vomit per giustificare gente dannatamente priva di scrupoli muro muro
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Dom Ago 22, 2010 11:16 pm

solita spazzatura Faby....però mi sembra strano che TMZ tace stasera, riguardo all'udienza di domani............
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Dom Ago 22, 2010 11:19 pm

Blum ha scritto:solita spazzatura Faby....però mi sembra strano che TMZ tace stasera, riguardo all'udienza di domani............
io ormai inizio a dubitare di tmz e sinceramente penso che domani verra rinviato tutto Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Dom Ago 22, 2010 11:21 pm

non possono rinviare all'infinito. Devono pur stabilire qualcosa, in un modo o nell'altro arriverà il momento in cui dovrano dire: colpevole o innocente!!!......o altro..
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Ago 22, 2010 11:23 pm

Moonwalker95 ha scritto:Si lo so che non bisogna fare date ma questa la dovete sentire! rid
Vi ricordate l'autografo "see you in july 2011"? Se prendiamo il 3 luglio 2011 e lo sciriviamo all'americana otteniamo 7/3/2011, e se sommiamo le cifre di giorno e anno otteniamo 7/7, che a parte i due 7 è il giorno del memorial. Il 3 luglio, poi, è anche san Tommaso, della serie, "per chi non ci credeva eccomi qua" rid
Non so voi, ma se il primo spettacolo del cirque du soleil si fa quel giorno, mi faccio ricoverare, visto che già si dice che si farà a londra il primo show matto

Ah, per la cornaca, l'attore che impersona V in V per vendetta è nato il 4 aprile, che quest'anno è stata pasqua (Resurrezione? rid )
Scusate se mi impunto ma un'opinione su questa me la dovete dare rid

Fabyola, secondo me è inutile pensare dove potrebbe stare michael, potrebbe anche vivere nel mio condominio ( affraid ) o nella polinesia del sud rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da ESMERALDA Dom Ago 22, 2010 11:26 pm

Blum ha scritto:non possono rinviare all'infinito. Devono pur stabilire qualcosa, in un modo o nell'altro arriverà il momento in cui dovrano dire: colpevole o innocente!!!......o altro..
secondo me murray verra dichiarato innocente ................e se verra condannato non si fara neanche un giorno di galera e sai perche ?????perche non c'e giustizia il peggio per lui se verrebbe condannato saranno i domiciliari Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Dom Ago 22, 2010 11:35 pm

bhè, in qualità di believers sono felice se non viene condannato..... ma voi sottovalutate la giornata di domani, ci sarà il red carpet della famiglia........randy che twitta e chissà cos'altro........

cmq sapete a che ora è l'udienza ???
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Dom Ago 22, 2010 11:40 pm

certo blum noi in quanto belivers dovremo essere contenti ma io parlo anche se mike fosse davvero morto(COSA IMPROBABILE)murray verrebbe comunque assolto perche quando riguarda michael jackson non c'e maaaii giustizia No
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Dom Ago 22, 2010 11:41 pm

bhè, questo si........vabbè io vado a letto.

Ferie finite....notte! Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Dom Ago 22, 2010 11:43 pm

Blum ha scritto:bhè, questo si........vabbè io vado a letto.

Ferie finite....notte! Very Happy
buonanotte blum Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Ago 23, 2010 3:01 am

beh dai.... al processo degli Arvizo...per quanto i media sparassero stupidaggini...Michael ha avuto giustizia! Smile non è tutto così negativo...certo...i media Evil or Very Mad
cavolo...sta cosa dell'articolo di Blum!!!!!!!!!!!!!! è interessantissima cavoli!!! Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Ago 23, 2010 10:21 am

buongiorno cari!! core
oggi è il 23 >.< stay tuned!! rid
allora... ho trovato questo sito dove FORSE c'è lo streaming dell'udienza!
http://www.ustream.tv/channel/conrad-murray-back-in-court

in ogni caso...penso ci sarà anche su TMZ,no? Very Happy

DA TWITTER:

oddio...guardate chi c'è su twitter!
http://twitter.com/GavinArvizo
Evil or Very Mad GAVIN -.-
e come biografia ha messo che odia Justin Bieber e ama Michael Jackson Evil or Very Mad Evil or Very Mad

p.s. = fra i tweets...uno è alquanto spassoso rid
scrive:
"presto mi cancellerò da twitter... smettetela di mandare minacce di morte a me e alla mia famiglia!" rid

GAVIN... invece che da twitter...cancellati dalla terra -.-

Altri tweets:
Spoiler:

MAMMA L'ULTIMO! Evil or Very Mad Evil or Very Mad da uccidereeeee!!! "come ti sentiresti se qualcuno parlasse di te in modo negativo!"
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah tenetemiiii!! io gli scrivo Evil or Very Mad
ma non con odio...per carità! Evil or Very Mad

gli ho scritto:
" Hi Gavin.i'm an MJ's fan. now... u know that a lot of MJ's fans...HATE U...so i won't say nothing(you know all the resentment and anger).
if you are really sorry as you write...why u don't help MJ?
since you made those allegations infamous his image has been ruined.
why you not spend the rest of your life to rehabilitate his image with the media and the other people? think really about it!
I'd rather not say anything to you, you as a useless person.
with all my resentment...
federica"

pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Lun Ago 23, 2010 11:05 am

PAMMMMMMMMMM traducimi perfavoreeeee
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Ago 23, 2010 11:13 am

FABY...ecco Smile sono indignata da morire... ma insultare e minacciare non serve a molto. :botte:

"ciao Gavin.sono una fan di MJ. ora... tu sai che un sacco di fans di MJ...ti odiano...quindi non dirò niente (tu conosci il rancore e la rabbia).
se sei davvero pentito come scrivi..perchè non aiuti MJ?
da quando hai fatto quelle accuse infami,la sua immagine è stata logorata.
perchè non spendi il resto della tua vita a riabilitare la sua immagine con i media e con le altre persone? pensaci davvero. (cavolo qui avrei potuto aggiungere che fin'ora abbiamo visto solo parole e niente fatti! =/ vabè..lo saprà xD )
preferisco non dirti nulla.sei una persona inutile. (per dire vuota..insignificante.)
con tutto il mio rancore...
federica"

pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Ago 23, 2010 11:20 am

Blum ha scritto:Secondo questo articolo Mike si lamenteva spesso di soffrire di attacchi di cuore e diceva di avere sempre freddo al punto tale che a volte pensava di congelare. Era convinto di avere una forma di cancro da qualche parte ed era ossessionato dal sole perchè gli procurava irritazioni a causa della vitiligine. Un tizio a lui vicino, un certo Terry Harvey sostiene che Mike fosse un "relitto tossicodipendente", che si imbottiva di farmaci perchè convinto di essere malato. Dice che Murray era stato assunto perchè Mike si lamentava di continui problemi di cuore.

Questo il link:
Spoiler:

quoto Blum!!!!

Buongiorno a tutti!!!! :J5:

Pam concordo con te le minacce non servono in questi casi....hai fatto bene ad utilizzare un linguaggio non intimidatorio, magari leggerà il messaggio....ma non credo che potrà aiutare a riabilitare la figura di MJ, se si trattava di un complotto ai danni di MJ evidentemente sono stati pagati per farlo....ma tentar non nuoce, la speranza è l'ultima a morire Smile
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da ESMERALDA Lun Ago 23, 2010 11:22 am

pamplottina<3MJ ha scritto:FABY...ecco Smile sono indignata da morire... ma insultare e minacciare non serve a molto. :botte:

"ciao Gavin.sono una fan di MJ. ora... tu sai che un sacco di fans di MJ...ti odiano...quindi non dirò niente (tu conosci il rancore e la rabbia).
se sei davvero pentito come scrivi..perchè non aiuti MJ?
da quando hai fatto quelle accuse infami,la sua immagine è stata logorata.
perchè non spendi il resto della tua vita a riabilitare la sua immagine con i media e con le altre persone? pensaci davvero. (cavolo qui avrei potuto aggiungere che fin'ora abbiamo visto solo parole e niente fatti! =/ vabè..lo saprà xD )
preferisco non dirti nulla.sei una persona inutile. (per dire vuota..insignificante.)
con tutto il mio rancore...
federica"

brava PAMMM senti perche non partiamo insieme e diamo una bella lezione a gavin disco spad :botte: :botte: :botte:
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Ago 23, 2010 11:24 am

fosse per me! li avrei già picchiati tutti rid

MEL... la cosa postata da BLUM non insospettisce anche te?? Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili