Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
secondo me giocano con noi ed e evidente mi auguro solamente che anche l'hoax non sia una presa in giro al 100%
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FabyolaFABYOLA ha scritto:secondo me giocano con noi ed e evidente mi auguro solamente che anche l'hoax non sia una presa in giro al 100%
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
si BLUEHOPE ma sai cosasignificherebbe se anche l'hoax ci prende in giro??? ho il terrore a dirloBluehope ha scritto:FabyolaFABYOLA ha scritto:secondo me giocano con noi ed e evidente mi auguro solamente che anche l'hoax non sia una presa in giro al 100%
ESMERALDA- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Si Terry, non so fino a che punto TMZ sa per certo che Michael è vivo, ma è evidente che cercano di attirare l'attenzione, se ne saranno accorti che lo seguiamo
E' vero, anche dai commenti che molto Believers lasciano sotto gli articoli hanno capito che sono seguiti da noi, di sicuro
FABYOLA ha scritto:si BLUEHOPE ma sai cosasignificherebbe se anche l'hoax ci prende in giro??? ho il terrore a dirloBluehope ha scritto:FabyolaFABYOLA ha scritto:secondo me giocano con noi ed e evidente mi auguro solamente che anche l'hoax non sia una presa in giro al 100%
Fabyyy, ma nooo!!! Non pensare nemmeno che l'hoax è una presa in giro!!!
Molti indizi sono dati anche da eventi per Michael, dalla famiglia e da Michael stesso ( vedi This is it ) quindi non preoccuparti, non lasciamoci abbattere
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Fabyola, ti capisco..... la mia è una lotta quotidiana per mantenere accesa questa luce di speranza....ma dobbiamo essere anche realiste.....FABYOLA ha scritto:si BLUEHOPE ma sai cosasignificherebbe se anche l'hoax ci prende in giro??? ho il terrore a dirloBluehope ha scritto:FabyolaFABYOLA ha scritto:secondo me giocano con noi ed e evidente mi auguro solamente che anche l'hoax non sia una presa in giro al 100%
Bluehope- OFF THE WALL
RAGAZZE
State sbagliando atteggiamento secondo me,
Anche se l'HOAX ci prende al 98% in giro eccetera eccetera.....
Vi ricordo che essere BELIEVER vuol dire credere che MIke sia ancora vivo NON SIGNIFICA CREDERE NEll'HOAX
Sono due cose distinte
Io per esempio NON CREDO NEL L'HOAX (cioe' in tutti quelli che noi inseriamo in esso e i relativi indizi) mi ricordo che tempo fa dissi che l'hoax potrebbe essere stata all'inizio architettata dall'FBI per confondere gli eventuali errori e tracce fatte nel far sparire Mike e quindi serve per non farlo trovare....poi quando i soliti si sono accorti di noi believers hanno pensato bene di aggiungere UN MUCCHIO di cose che gli facessero guadagnare soldi, dando cosi' involontariamente una mano all'FBI e altrettanto involontariamente sommergendoci di false piste.
Se magari ci concetriano SOLO sugli eventi e sui report giornalistici fino al funerale del 3 settembre.... magari possiamo essere piu' fortunati.
TIAI ha cominciato a postare mooooooolto dopo
il TII (anche fosse arcitettato da sony) e' uscito DOPO quindi.....
SUUUUUUUUU SUUUUUUUUUUUUU DIAMINE
io non voglio assolutamente convincervi...solo che vorrei che se proprio dovete diventare NON BELIEVER, la cosa sia per una ragione piu' valida.
Credete che in 3 mesi gli sciacalli non si siano organizzati per cavalcare la tigre? Confondendoci e facendoci perdere di vista i veri indizi?
credete davvero che si siano lasciati scappare l'occasione di ammantare MIke di leggenda e guadagnarci sopra????????
State sbagliando atteggiamento secondo me,
Anche se l'HOAX ci prende al 98% in giro eccetera eccetera.....
Vi ricordo che essere BELIEVER vuol dire credere che MIke sia ancora vivo NON SIGNIFICA CREDERE NEll'HOAX
Sono due cose distinte
Io per esempio NON CREDO NEL L'HOAX (cioe' in tutti quelli che noi inseriamo in esso e i relativi indizi) mi ricordo che tempo fa dissi che l'hoax potrebbe essere stata all'inizio architettata dall'FBI per confondere gli eventuali errori e tracce fatte nel far sparire Mike e quindi serve per non farlo trovare....poi quando i soliti si sono accorti di noi believers hanno pensato bene di aggiungere UN MUCCHIO di cose che gli facessero guadagnare soldi, dando cosi' involontariamente una mano all'FBI e altrettanto involontariamente sommergendoci di false piste.
Se magari ci concetriano SOLO sugli eventi e sui report giornalistici fino al funerale del 3 settembre.... magari possiamo essere piu' fortunati.
TIAI ha cominciato a postare mooooooolto dopo
il TII (anche fosse arcitettato da sony) e' uscito DOPO quindi.....
SUUUUUUUUU SUUUUUUUUUUUUU DIAMINE
io non voglio assolutamente convincervi...solo che vorrei che se proprio dovete diventare NON BELIEVER, la cosa sia per una ragione piu' valida.
Credete che in 3 mesi gli sciacalli non si siano organizzati per cavalcare la tigre? Confondendoci e facendoci perdere di vista i veri indizi?
credete davvero che si siano lasciati scappare l'occasione di ammantare MIke di leggenda e guadagnarci sopra????????
Naila- INVINCIBLE
Infatti Naila, per questo MOLTI di quelli che la maggior parte dei believers prende subito per PROVE io li considero relativamente, quello che io considero prove sono quegli indizi che vengono da michael stesso
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Naila, crederlo vivo è un conto, ma tralasciare il fatto che non sia stato vittima di un piano distruttivo nei suoi confronti è un'altro!.... il dubbio si insinua (al meno per me) quando mi chiedo se veramente l'hanno portato a termine, oppure... se in qualche modo M sia riuscito a "fregarli" ... e che nel corso di questi mesi sia stato aiutato a far si che tutto il marcio venga fuori... prima o poi!
- Spoiler:
- Alla mia età mi chiedo come sia possibile tenere tanto a una persona che non ha mai incontrato in vita tua!
piccolo sfogo! scusate
Ultima modifica di Bluehope il Mer Ago 11, 2010 3:39 pm - modificato 1 volta.
Bluehope- OFF THE WALL
si dobbiamo essere realistici la mia speranza e il comportamento dei familiari che sembrano tranquilli se poi venisse fuori che mike fosse davvero morto la famiglia mi farebbero tutti P.S NAILA nesssuno dice che non siamo piu belivers per l'hoax io come ho gia detto il motivo per qui rimango belivers e perche ho ancora qualche speranza
Ultima modifica di FABYOLA il Mer Ago 11, 2010 3:39 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Scusate mi è venuta in mente una cosa, allora:
Qualcuno complotta contro michael, e lo fa uccidere; perchè? Per soldi, è ovvio.
Ma allora perchè non riempire il cadavere di foto che sarebbero state pagate a peso d'oro?
Qualcuno complotta contro michael, e lo fa uccidere; perchè? Per soldi, è ovvio.
Ma allora perchè non riempire il cadavere di foto che sarebbero state pagate a peso d'oro?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Buongiorno a tutti!
Se queste persone sono minacciate mi dispiace tantissimo ma, quando si toccano determinate questioni, si deve mettere sempre in conto questa possibilità.
Cmq in base a cosa sono convinti che c'entri la mafia con questa faccenda? quale interesse potrebbe avere la mafia in tutto questo? perchè minacciare un gruppo di fans che non hanno molto seguito...onestamente soprattutto tra i fans di MJ, queste persone del TINI che parlano del cattivo stato di salute di MJ, del complotto ai danni di Michael sono state ampiamente criticate quindi, perchè queste minacce se neanche tra noi fans c'è appoggio all'argomento e a chi lo denuncia?
Ma ancora con questa storia di Elvis? Cos'è TS ha finito tutti i possibili indizi su Michael e allora per mantenere le visualizzazioni ci intrattiene con la storia di Elvis che torna assieme a Michael? Non è un film e se dopo 33 anni Elvis dovesse tornare lo rinchiuderebbero in carcere ...cmq interessante il reindirizzamento con tutti i prodotti di Elvis...bel modo di fare pubblicità!!!
La canzone di Michael di cui si parla è I wanna where you are, una canzone del 1972, Michael canta solo la canzone che è stata scritta da Leon Ware e Arthur "T-Boy" Ross, x la Motown e questo singolo fa parte dell'album Got to be there(1972)...per caso è EMI che detiene i diritti degli artisti Motown?
MOON, più visualizzazioni ha il sito più TMZ guadagna...e dopo la "morte" di MJ è incrementato il numero delle visualizzazioni e per mantenerlo creano sempre questi articoli ambigui...il titolo di questo articolo è un esempio!!!
Quindi seguiamolo sempre TMZ ma con occhi moooolto critico!
CicoMichael4e ha scritto:a chi interessa e a chi non ha visto i video o il topic sul complotto leggete qui
scusate se non ho tempo di postare ragazzi!sono un po' impegnata ma ci sono sempre!
cmq naila sul jacksonsource ancora nessuna risposta!
- Spoiler:
e per chi ancora si stesse chiedendo se la famiglia pensi o meno ad un complotto ecco cosa diceva il twitter di Randy in cui lui dice:
Keep in mind, the evildoers are reading my tweets too… But, I will not stop until justice is served. It goes way beyond Murray.
e la traduzione:
tenete ben presente una cosa, anche questi criminali stanno leggendo i miei tweets...ma io non mi fermero' finchè giustizia non sara' fatta. Va molto al di là di Murray.
Vorrei invitarvi a vedere l’intervista di Randy Jackson andata in onda su CNN il 10/06/2010 e da me sottotitolata in italiano. E’ importante vederla perché per la prima volta Randy parla di complotto, del fatto che Murray non agi’ da solo e che quindi, essendo un omicidio intenzionale la condanna che dovrebbe essere richiesta per lui sarebbe di omicidio di primo grado. Esprime poi anche i suoi sentimenti per quello che riguarda il testamento (a suo avviso falso). Ecco qui i link:
https://www.youtube.com/watch?v=1_Y7VYUmlRM
https://www.youtube.com/watch?v=datZGOl4kjs
oggi dovremmo spendere un pensiero, oltre che per il nostro adorato Michael, anche per Randy. E’ l’unico della famiglia che stà facendo qualcosa di concreto per lottare contro questi assassini, per portare alla luce la verità. Io credo che abbia sinceramente sofferto dalla morte di Michael, era molto legato a suo fratello. Ieri sera si è sentito male accusando un forte dolore al petto(non vi preoccupate la notizia è di circa due mesifà ) ed è quindi stato ricoverato d’urgenza. Genevieve, sua figlia, ci ha detto che ora sta’ bene e che probabilmente il malore è stato causato dal grande stress che stà vivendo in questi giorni frenetici per poter organizzare al meglio la commemorazione del primo anniversario.
Inoltre una mia amica di answers si mobilito' per avere una risposta da Laura Panunzio, amica di vecchia data di Michael che ha sempre fatto parte del fan club e che lo aveva sentito due settimane prima di morire.
Ci ha confermato che sono tutti minacciati. C'e' dietro la mafia e sfortunatamente per salvaguardare la sua famiglia e se stessa ha dovuto abbandonare la sua lotta e le manifestazioni già organizzateEcco qui la sua risposta via mail:
La ringrazio per avermi contattato.
Il caso Omicidio Michael Jackson é diventato davvero una questione assurda, piena di assurdi misteri e questioni molto molto difficili da spiegare in una lettera o persino a voce.
Io sono dietro a TINI (This Is Not It) e insieme ad altri followers ed/o amici ci siamo occupati di questa causa da quasi un anno ormai.
Purtroppo, avendo avuto delle certezze su come davvero funziona il sistema Americano e di come la famiglia stessa abbia le mani legate, perché minacciate da poteri molto forti, siamo arrivati alla conclusione, che qualsiasi azione di massa o qualsiasi protesta avessimo intenzione di fare, non porterebbe assolutamente a nulla, se non a mettere a rischio la vita degli stessi figli di Michael.
Io personalmente mi sono arresa e mio malgrado, ho dovuto rendermi conto di ogni dettaglio e circostanza ci siano dietro al suo omicidio.
Credo che mai ci sarà una vera giustizia e sono certa che Murray non sia altro che un qualunque imbecille inconsciente messo lì da qualcuno, per coprire i veri mandanti.
Stiamo parlando di mafia vera, di gente molto pericolosa, di persone che stanno manipolando i fans con la storia della death hoax e con altre cose.
Non c'è unione tra i fans ed i gruppi che si occupano di giustizia, come successe nel 2002-2005, quando tutti ci riunimmo per supportare Michael contro Mottola o durante il processo a S. Maria.
Anzi, con mio rammarico devo dirLe che ci sono delle lotte interne tra molti fans e gruppi, che vogliono mettersi in evidenza per cercare di indebolire gli altri e i fans della California sono tra questi.
Quindi, come Le accennavo, io non credo andr avanti in questa missione, vista la debolezza di noi tutti al momento contro questi personaggi potentissimi, e non potrei nemmeno farlo in questo momento per dei problemi di salute gravi sopravvenuti in seno ad alcuni membri della mia famiglia.
Spero solo che la vera giustizia sia nelle mani di DIO che saprà ricompensare veramente chi gli é stato vicino disinteressatamente e saprà punire tutti coloro che lo hanno usato e ucciso lentamente e dolorosamente per ben lunghi 16 anni !
La ringrazio e Le auguro un buon week-end
.
Ora... che i fans decidano da che parte stare ma almeno avete i mezzi per decidere, avete le prove, perchè ci sono tante prove.
Dovremmo farlo per Michael ma anche per i suoi figli e la sua famiglia perchè non è giusto che un crimine cosi' grave come lo è un omicidio debba restare impunito
Se queste persone sono minacciate mi dispiace tantissimo ma, quando si toccano determinate questioni, si deve mettere sempre in conto questa possibilità.
Cmq in base a cosa sono convinti che c'entri la mafia con questa faccenda? quale interesse potrebbe avere la mafia in tutto questo? perchè minacciare un gruppo di fans che non hanno molto seguito...onestamente soprattutto tra i fans di MJ, queste persone del TINI che parlano del cattivo stato di salute di MJ, del complotto ai danni di Michael sono state ampiamente criticate quindi, perchè queste minacce se neanche tra noi fans c'è appoggio all'argomento e a chi lo denuncia?
°Teяяy MJ° ha scritto:Buongiorno
Oggi TIAI porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=13171#p220571
Traduzione con Google:
angel ha scritto:
Credo che Michael sia stato a conoscenza della burla Elvis per anni e credo che il legame con loro è molto più forte di qualsiasi di noi ha immaginato. Credo che siano in collaborazione e sono entrambi chiedendo a Dio di orientamento e di dare
Lui la gloria per quello che è stato compiuto. JukeBox affrontato questo in un precedente post e penso che dobbiamo prendere in considerazione ogni aspetto . Anche questa è solo la mia opinione. Sì, Michael è molto indipendente e fuori della lega quasi tutti di pensare , ma non sembra essere ancora un livello di comfort che preferisce , come una sorta di coperta di sicurezza, di ottenere feedback o con una dichiarazione da quei pochi si fida che ciò che sta facendo è la cosa giusta. Posso vedere la partnership con Elvis , in questo come parte di quella rete di sicurezza. E gli dà fiducia e rassicurazione in questa avventura , che deve essere eccitante e un po ' intimidatorio , ma ho passato una volta che la pianificazione e la realtà ha fatto questo.
Souza , grazie per la presa del tempo per rispondere. Non mi sono spiegato molto bene. Non mi aspettavo qualcuno per tentare di convincere me. Credo di aver trascorso il tempo sufficiente per pensare questo fuori. Ho solo espresso ciò che i pensieri , perché si sentiva " falsa "di non farlo.
Ho sempre pensato che ci fosse una ragione spirituale per me trovarmi qui . Era così fuori dal personaggio per me di partecipare a qualcosa di simile.
EDIT: News da TMZ, traduzione sempre con Google:
Michael Jackson -- Resuscitato ( ) da Cali Swag Distretto
Cali Swag Distretto - Il gruppo rap dietro la canzone mega- hit "Insegnarmi a Dougie"- ha assunto un ultra-speciale guest star per cantare il loro nuovo singolo ... il solo e unico Michael Jackson.
CSD dice TMZ che ha attraversato tutte le misure adeguate per ottenere l'autorizzazione a campione MJ del 1972 ha colpito "I Wanna Be Where You Are"... per la loro nuova canzone, "Where You Are. "
In realtà, CSD debutta la canzone proprio qui su TMZ - clicca qui per controllarlo fuori.
FYI - Cali Swag distretto sarà in carica per TMZ in diretta oggi alle 01:30 PST ... quindi assicuratevi di tornare e check it out!
Ma ancora con questa storia di Elvis? Cos'è TS ha finito tutti i possibili indizi su Michael e allora per mantenere le visualizzazioni ci intrattiene con la storia di Elvis che torna assieme a Michael? Non è un film e se dopo 33 anni Elvis dovesse tornare lo rinchiuderebbero in carcere ...cmq interessante il reindirizzamento con tutti i prodotti di Elvis...bel modo di fare pubblicità!!!
La canzone di Michael di cui si parla è I wanna where you are, una canzone del 1972, Michael canta solo la canzone che è stata scritta da Leon Ware e Arthur "T-Boy" Ross, x la Motown e questo singolo fa parte dell'album Got to be there(1972)...per caso è EMI che detiene i diritti degli artisti Motown?
Moonwalker95 ha scritto:Si Terry, non so fino a che punto TMZ sa per certo che Michael è vivo, ma è evidente che cercano di attirare l'attenzione, se ne saranno accorti che lo seguiamo
MOON, più visualizzazioni ha il sito più TMZ guadagna...e dopo la "morte" di MJ è incrementato il numero delle visualizzazioni e per mantenerlo creano sempre questi articoli ambigui...il titolo di questo articolo è un esempio!!!
Quindi seguiamolo sempre TMZ ma con occhi moooolto critico!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
QUOTO TUTE,
io dicevo solo che l'hoax quasi certamente NON E' MIKE quindi che l'hoax cosi' come la percepiamo sia costruita dalla sony non significa che gtutti gli indizi sono fatti da sony e che mike sia.....perduto.
Vi ricordo che la prima a postare DI LA' nel topic del complotto e anche tanto sono io ... una ragione ce l'avro'
io dicevo solo che l'hoax quasi certamente NON E' MIKE quindi che l'hoax cosi' come la percepiamo sia costruita dalla sony non significa che gtutti gli indizi sono fatti da sony e che mike sia.....perduto.
Vi ricordo che la prima a postare DI LA' nel topic del complotto e anche tanto sono io ... una ragione ce l'avro'
Naila- INVINCIBLE
Faby.... la famiglia? ..... per me ... ecco cosa provo per loro.FABYOLA ha scritto:si dobbiamo essere realistici la mia speranza e il comportamento dei familiari che sembrano tranquilli se poi venisse fuori che mike fosse davvero morto la famiglia mi farebbero tutti P.S NAILA nesssuno dice che non siamo piu belivers per l'hoax io come ho gia detto il motivo per qui rimango belivers e perche ho ancora qualche speranza
(niente di personale,of course)
- Spoiler:
- Ma come si fanno le citazioni multiple?
Ultima modifica di Bluehope il Mer Ago 11, 2010 3:45 pm - modificato 1 volta.
Bluehope- OFF THE WALL
gia ultimamente anche katerine mi lascia perplessa pero la speranza rimane per il grande amore che nutriva mike per la madre e mi domando possibile che katerine si stia trasformando cosi????
ESMERALDA- INVINCIBLE
Chi mi risponde a questa domanda?Moonwalker95 ha scritto:Scusate mi è venuta in mente una cosa, allora:
Moonwalker95- INVINCIBLE
posso? secondo me perchè l'interesse per M e tutto il resto si sarebbe esaurito subito.Moonwalker95 ha scritto:Chi mi risponde a questa domanda?Moonwalker95 ha scritto:Scusate mi è venuta in mente una cosa, allora:
Bluehope- OFF THE WALL
Moonwalker95 ha scritto:Chi mi risponde a questa domanda?Moonwalker95 ha scritto:Scusate mi è venuta in mente una cosa, allora:
Infatti è quello che mi chiedo anch'io...l'idea che mi viene in mente subito è che non ci sia nessun corpo potrebbe essere anche che,gli stessi che lo hanno ucciso vogliono alimentare il mito della falsa morte di MJ come altri miti...in questo caso però bisognerebbe considerare il guadagno ottenuto nell'ultimo anno...se hanno comprato più i believers o i non-believers!
X BLUHOPE
- Spoiler:
- Quando devi fare le citazioni multiple, clicca sul tasto citazioni multiple di ogni persona che vuoi citare, dopo aver fatto questo clicca su postreply che trovi in alto o in basso a sinistra della pagina del topic...a questo punto puoi rispondere a tutte le citazioni ...spero di essere stata comprensibile!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Chi mi risponde a questa domanda?Moonwalker95 ha scritto:Scusate mi è venuta in mente una cosa, allora:
Infatti è quello che mi chiedo anch'io...l'idea che mi viene in mente subito è che non ci sia nessun corpo potrebbe essere anche che,gli stessi che lo hanno ucciso vogliono alimentare il mito della falsa morte di MJ come altri miti...in questo caso però bisognerebbe considerare il guadagno ottenuto nell'ultimo anno...se hanno comprato più i believers o i non-believers!
X BLUHOPE
- Spoiler:
Quando devi fare le citazioni multiple, clicca sul tasto citazioni multiple di ogni persona che vuoi citare, dopo aver fatto questo clicca su postreply che trovi in alto o in basso a sinistra della pagina del topic...a questo punto puoi rispondere a tutte le citazioni ...spero di essere stata comprensibile!
Fujico ti ... ti sei spiegata meglio di me!
- Spoiler:
- grazie per la spiegazione... perfetta!
Bluehope- OFF THE WALL
Bluhope, nonostante la mancanza di una foto del cadavere, io direi che il 90% dei fan lo crede morto e sepolto eppure compra di tutto su di lui...
Secondo me quella è gente che vuole tutto e subito... e anche una sola foto avrebbe prodotto un enorme guadagno (senza contare che leggende varie sarebbero spuntate anche se quella foto fosse esistita)
Secondo me quella è gente che vuole tutto e subito... e anche una sola foto avrebbe prodotto un enorme guadagno (senza contare che leggende varie sarebbero spuntate anche se quella foto fosse esistita)
Moonwalker95- INVINCIBLE
Scusami, mi sono espressa male, quando parlavo di interesse mi riferivo a quello "economico"....Moonwalker95 ha scritto:Bluhope, nonostante la mancanza di una foto del cadavere, io direi che il 90% dei fan lo crede morto e sepolto eppure compra di tutto su di lui...
Bluehope- OFF THE WALL
Si avevo capito, ma quello che voglio dire è anche senza leggende i fan avrebbero continuato a comprare roba su di lui, o sbaglio?Bluehope ha scritto:Scusami, mi sono espressa male, quando parlavo di interesse mi riferivo a quello "economico"....Moonwalker95 ha scritto:Bluhope, nonostante la mancanza di una foto del cadavere, io direi che il 90% dei fan lo crede morto e sepolto eppure compra di tutto su di lui...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ma il "mito" rende anche a lungo termine.... vedi Elvis per esempio....Moonwalker95 ha scritto:Si avevo capito, ma quello che voglio dire è anche senza leggende i fan avrebbero continuato a comprare roba su di lui, o sbaglio?Bluehope ha scritto:Scusami, mi sono espressa male, quando parlavo di interesse mi riferivo a quello "economico"....Moonwalker95 ha scritto:Bluhope, nonostante la mancanza di una foto del cadavere, io direi che il 90% dei fan lo crede morto e sepolto eppure compra di tutto su di lui...
Fujico si è espressa meglio
Bluehope- OFF THE WALL
Sarà...ma cmq resta qualcosa che non mi convince... non so perchè, forse anche per il fatto che all' O2 michael mi sembrava cosciente del fatto che sarebbe morto... Magari è un' impressione
Moonwalker95- INVINCIBLE
salve...sempre a chi interessa ...che tristezza ragazzi..
questo è molto interessante...si vabeh non si sa chi lo ha scritto non è firmato...
questo è molto interessante...si vabeh non si sa chi lo ha scritto non è firmato...
- Spoiler:
io conosco molte persone che hanno paura di parlare perchè si sentono minacciati da AEG. AEG è molto potente. Qui di seguito la storia di una persona che lavorava per AEG nello Staple Center mentre Michael stava provando. Non vuole dire il suo nome perchè è pagato da AEG e potrebbe perdere il lavoro.
Questa persona di cui ti voglio parlare ci disse che lui lavoro’ con Michael già in passato. Ci disse anche che a lui va bene condividere questo con i fans a patto che non venga fatto il suo nome. E’ sotto contratto con AEG/Sony ed è soltanto autorizzato da loro a parlare bene del film e dei concerti. Alla persona a cui racconto’ questa storia lui disse “hey, anch’io purtroppo devo pagare le mie bollette e le tasse, quindi sono costretto a fare cio’ che mi dicono di fare”. Comunque, al tempo stesso disse anche che per lui era importante condividere con i fans, perchè è importante sapere ».Ha un grande rispetto e ammirazione per Michael visto che lavoro’ insieme a lui per 20 anni.
Ecco qui di seguito le cose piu’ importanti che ci rivelo’ :
- Micheal è sempre stato una persona molto dolce e umile, fin dalla prima volta in cui si incontrarono 20 anni fa, comunque lui noto’ che durante queste prove sembrava fosse ancora piu’ umile del solito, al punto tale che gli sembrava fosse incredibilmente insicuro, lo vedeva molto vulnerabile e ogni persona intorno a lui cercava di farlo sentire a suo agio, tutti volevano che riuscisse a tirar fuori nuovamente lo splendore del vecchio Michael Jackson.Secondo questa persona la combinazione di due fattori principalmente, il processo del 2005 e la lunga assenza dalle scene, lo facevano sentire molto insicuro.
- In piu’ di una occasione Phillips si reco’ a casa di Michael con Ortega e Travis Payne, e in genere avveniva ogni volta che MJ non si presentava alle prove. A volte tornavano indietro con lui, a volte no. La spiegazione ufficiale per tutti noi era « Michael non si sente bene oggi », « Michael oggi farà le sue prove a casa » oppure « Michael stà provando con il coach vocale ». Inizialmente gli altri dello staff ci credettero, ma dopo un po’ di settimane tutti cominciarono a capire che qualcosa non andava per il verso giusto perchè anche se Ortega e Payne continuavano a dire « tutto ok, va tutto bene » era ovvio che loro stessi erano molto frustrati e nervosi e poi noi assistevamo anche ad accese discussioni tra Ortega, Phillps e Payne ma quello di cui davvero parlavano non era chiaro poichè loro si assicuravano sempre di essere abbastanza lontani da tutti in modo che nessuno potesse sentire. Durante una di queste conversazioni uno di loro era sempre al cellulare, cellulare che a turno si passavano tra di loro. Questa persona crede che loro parlassero con Michael.
- Michael odiava gli auricolari e solitamente Ortega si arrabbiava con lui per questo e di fronte a tutti gli diceva “devi capire che qui non puoi scegliere tu, li devi portare, siamo in uno stadio al chiuso non all’aperto come quelli a cui sei abituato tu e il suono è diverso”. Lo disse con un tono molto cattivo e tutti quanti rimasero scioccati soprattutto per il fatto che Michael sembrava ci fosse rimasto molto male e che si sentisse anche ferito in qualche modo.
- Questa è una cosa molto interessante. Secondo questa persona in nessun modo possible il concerto avrebbe potuto essere pronto per la data di apertura, ossia il 13 Luglio e tutti ne erano perfettamente a conoscenza. Lui mi chiese “quando hai visto il film, avrai notato che loro dovevano mostrare le scene migliori e le migliori performances, giusto?” e io dissi « certo, naturalmente » e quindi lui rispose « sai che quello che hai visto, la maggior parte, arriva dalle riprese fatte il 24 giugno, il 23 e il 22 ?. Secondo te, basandoti su quello che hai visto, ti sembra che tutto avrebbe potuto essere pronto entro due settimane ? ». Disse che i costumi di scena per Michael non erano pronti e che c’erano ogni giorno stilisti diversi che “pateticamente” cercavano di portare le loro idee e di tirarne fuori qualcosa. Ma niente era pronto, nè i costumi di scena per Michael e nè per i ballerini. Michael voleva Michael Bush ma Payne gli porto’ quel Zaldy, questo perchè AEG aveva raccomandato Zaldy e non Michael Bush.
continuazione...
- Spoiler:
- Il numero di apertura per i concerti venne solo provato a computer, proprio come abbiamo visto nel film. Non venne mai provato davvero e il robot da cui Michael avrebbe dovuto uscire (light man) non era neppure pronto, era tutto in fase di progettazione, era un’idea ancora da sviluppare.
Lui confermo’ anche che non ci fu mai una prova generale, completa, di tutto lo show. In altre parole il concerto non venne mai provato per intero, erano solo poche canzoni provate nell’arco di piu’ giorni, ma il tutto non venne mai messo insieme, quindi loro erano anche molto preoccupati dal fatto che una volta che tutto fosse finalmente stato messo insieme, lo spettacolo sarebbe durato molto di piu’ rispetto alle 2 ore in programma e questo sarebbe stato un grande problema per AEG e l’arena O2 perchè c’era tra di loro un contratto firmato e in cui si stabiliva il tempo massimo per la durata degli shows. Inoltre Michael stesso non voleva che lo spettacolo durasse troppo, per ovvie ragioni. Inoltre loro non provarono mai le canzoni Smooth Criminal, Thriller e Earth Song associando i mini-movie all’esibizione, tutto venne messo insieme dopo la morte di MJ.
- Nel film possimo notare che la maggior parte del tempo Michael sembrava stesse bene ma questa persona sfortunatamente mi confermo’ che c’erano giorni in cui qualcosa non andava per il verso giusto e tutti lo sapevano. Lui lavoro’ con Michael in passato e quindi sapeva del fatto che MJ non portava mai gli occhiali da sole se doveva provare in ambienti al buio come quello dello Staple, soprattutto perchè in passato durante le prove dei suoi concerti MJ voleva sempre controllare le luci e il loro perfetto funzionamento e quindi per questo motivo voleva vedere il colore naturale e non le ombre. Ma poi disse anche « non aspettarti che ne parlino in tv naturalmente, e lo stesso vale per me, non voglio e non posso parlarne di fronte ad una telecamera ». E poi anche che inizialmente tutti pensavano che MJ fosse solo eccentrico, soprattutto i ballerini lo pensavano, erano solo cosi’ entusiasti di vederlo, ma che per quelli che lo conoscevano da anni, lui compreso, poteva essere considerato come un segno di allarme. Comunque, secondo lui, questo mostra soltanto quanto davvero Michael fosse vulnerabile e non amava neppure il fatto che questo comportamento fosse associato a qualcosa di negativo, come purtroppo è sempre accaduto nel caso di Michael. Lui disse « nella sua vita ha dovuto sopportare cosi’ tanto, mi dispiace molto per lui, invece io capivo perfettamente cosa gli stava succedendo ». Oh ! E comunque lui mi disse che alcuni membri dello staff cominciarono a controllare le news di TMZ sui loro cellulari iphones per scoprire se Michael avesse o meno incontrato il Dr. Klein durante il giorno. Questo perchè volevano essere pronti per cio’ che li aspettava quando lui si sarebbe presentato alle prove.
- Michael si divertiva sempre davanti ai riflettori, su un palco, sembrava davvero che questo fosse quello di cui aveva bisogno, tuttavia una volta spente le luci lui non era felice, raramente scambiava qualche dialogo con i membri dello staff, tranne che con Karen Faye e a volte Michael Bush.
Sempre secondo questa persona, Michael cercava di stare il piu’ lontano possibile da Ortega, Payne e Phillips quando non doveva provare, perchè si sentiva come perseguitato da loro, costretto a fare di piu’, dare di piu’, sempre. Disse anche che tutto lo staff percepiva il fatto che Ortega avesse troppe pretese, soprattutto quando era evidente che il concerto non poteva iniziare per la data prevista in quanto nulla era pronto.
Ma soprattutto loro percepivano il fatto che Ortega era forzato da Phillips, perchè Phillips con questi shows aveva messo in gioco il proprio futuro, il proprio lavoro. Avrebbe perso tutto se MJ avesse dato forfait.
- Il giorno dopo in cui usci’ la notizia dei fans che asserivano di aver parlato con Michael, il quale confido’ loro di non voler fare 50 shows e che non fu una sua scelta, venne detto a tutti che nessuno di noi era piu’ autorizzato a dire anche solo una parola ai media e di non far entrare nessuno allo Staple, nessuno che non fosse autorizzato, soprattutto i fans ! Quando Michael arrivo’ alle prove quel giorno, l’atmosfera era elettrica e lui non sembrava affatto felice. Prima di cominciare le prove quel giorno, Phillips e Ortega parlarono con lui e, cosa interessante, anche con le sue bodyguards. Parlarono per circa 20 minuti, ma ancora una volta questa persona non riusci’ a sentire cosa gli stessero dicendo. Comunque tutti noi avevamo in qualche modo capito che Michael non voleva fare 50 shows e che quello che i fans asserivano, cioè che lui avesse parlato direttamente con loro, fosse la verità.
Questo è tutto. Il ragazzo ci disse che la cosa che gli dispiaceva di piu’ è che Michael fosse morto mentre era in un periodo di assoluto stress. Disse che venne fatta molta pressione su di lui, ma la verità è che i concerti non avrebbero mai avuto luogo poichè nulla era pronto e questo non era a causa di Michael ma del fatto che non c’era abbastanza tempo per poter mettere in piedi tutto quello che avevano programmato e progettato. Disse anche che lui era sicuro che Michael sarebbe stato pronto al 100% entro il 13 luglio perchè lui esegui’ quelle canzoni centinaia di volte nell’arco della sua carriera e sapeva esattamente cosa doveva fare » ma tutto cio’ che girava intorno a lui non era pronto.
Disse anche che secondo lui molte volte MJ non si presentava proprio per questo motivo, perchè pensava che le cose si muovevano troppo lentamente e quindi non era affatto contento. Era un perfezionista e quando le cose palesemente non andavano nella giusta direzione diventava frustrato e quasi perdeva l’interesse nel progetto, ma non era arrabbiato con nessuno. Invece loro gli facevano sempre pensare che fosse colpa sua, che tutto andava a rilento a causa sua, cosa che naturalmente non era possibile perchè Michael non aveva niente a che vedere con gli strumenti tecnici, come luci, effetti speciali ecc… quindi non poteva essere colpa sua, ma purtroppo era lui il bersaglio facile.
Secondo lui se I concerti non avessero mai avuto inizio sarebbe stato facile per AEG addossarne la colpa su Michael, piuttosto che incolpare loro stessi.
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 17 di 40