MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 17 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Lug 29, 2010 11:59 am

Promemoria primo messaggio :

CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:

Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda

Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america" Shocked
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah! rid

Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna rid
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ESMERALDA Mer Ago 11, 2010 2:01 pm

secondo me giocano con noi Rolling Eyes ed e evidente Rolling Eyes mi auguro solamente che anche l'hoax non sia una presa in giro al 100% Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Bluehope Mer Ago 11, 2010 2:50 pm

FABYOLA ha scritto:secondo me giocano con noi Rolling Eyes ed e evidente Rolling Eyes mi auguro solamente che anche l'hoax non sia una presa in giro al 100% Rolling Eyes
Fabyola quoto quoto quoto **
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 187

Messaggio Da ESMERALDA Mer Ago 11, 2010 2:52 pm

Bluehope ha scritto:
FABYOLA ha scritto:secondo me giocano con noi Rolling Eyes ed e evidente Rolling Eyes mi auguro solamente che anche l'hoax non sia una presa in giro al 100% Rolling Eyes
si BLUEHOPE ma sai cosasignificherebbe se anche l'hoax ci prende in giro??? ho il terrore a dirlo piangere
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Ago 11, 2010 3:02 pm

Moonwalker95 ha scritto:Si Terry, non so fino a che punto TMZ sa per certo che Michael è vivo, ma è evidente che cercano di attirare l'attenzione, se ne saranno accorti che lo seguiamo Rolling Eyes

E' vero, anche dai commenti che molto Believers lasciano sotto gli articoli hanno capito che sono seguiti da noi, di sicuro Neutral

FABYOLA ha scritto:
Bluehope ha scritto:
si BLUEHOPE ma sai cosasignificherebbe se anche l'hoax ci prende in giro??? ho il terrore a dirlo piangere

Fabyyy, ma nooo!!! Non pensare nemmeno che l'hoax è una presa in giro!!!
Molti indizi sono dati anche da eventi per Michael, dalla famiglia e da Michael stesso ( vedi This is it ) quindi non preoccuparti, non lasciamoci abbattere kiss2
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Bluehope Mer Ago 11, 2010 3:04 pm

FABYOLA ha scritto:
Bluehope ha scritto:
Fabyola, ti capisco..... la mia è una lotta quotidiana per mantenere accesa questa luce di speranza....ma dobbiamo essere anche realiste..... lacr lacr lacr
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Naila Mer Ago 11, 2010 3:22 pm

RAGAZZE
State sbagliando atteggiamento secondo me,

Anche se l'HOAX ci prende al 98% in giro eccetera eccetera.....

Vi ricordo che essere BELIEVER vuol dire credere che MIke sia ancora vivo NON SIGNIFICA CREDERE NEll'HOAX
Sono due cose distinte

Io per esempio NON CREDO NEL L'HOAX (cioe' in tutti quelli che noi inseriamo in esso e i relativi indizi) mi ricordo che tempo fa dissi che l'hoax potrebbe essere stata all'inizio architettata dall'FBI per confondere gli eventuali errori e tracce fatte nel far sparire Mike e quindi serve per non farlo trovare....poi quando i soliti si sono accorti di noi believers hanno pensato bene di aggiungere UN MUCCHIO di cose che gli facessero guadagnare soldi, dando cosi' involontariamente una mano all'FBI e altrettanto involontariamente sommergendoci di false piste.

Se magari ci concetriano SOLO sugli eventi e sui report giornalistici fino al funerale del 3 settembre.... magari possiamo essere piu' fortunati.

TIAI ha cominciato a postare mooooooolto dopo
il TII (anche fosse arcitettato da sony) e' uscito DOPO quindi.....

SUUUUUUUUU SUUUUUUUUUUUUU DIAMINE

io non voglio assolutamente convincervi...solo che vorrei che se proprio dovete diventare NON BELIEVER, la cosa sia per una ragione piu' valida.

Credete che in 3 mesi gli sciacalli non si siano organizzati per cavalcare la tigre? Confondendoci e facendoci perdere di vista i veri indizi?

Shocked credete davvero che si siano lasciati scappare l'occasione di ammantare MIke di leggenda e guadagnarci sopra????????
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Ago 11, 2010 3:34 pm

Infatti Naila, per questo MOLTI di quelli che la maggior parte dei believers prende subito per PROVE io li considero relativamente, quello che io considero prove sono quegli indizi che vengono da michael stesso Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Bluehope Mer Ago 11, 2010 3:35 pm

Naila, crederlo vivo è un conto, ma tralasciare il fatto che non sia stato vittima di un piano distruttivo nei suoi confronti è un'altro!.... il dubbio si insinua (al meno per me) quando mi chiedo se veramente l'hanno portato a termine, oppure... se in qualche modo M sia riuscito a "fregarli" ... e che nel corso di questi mesi sia stato aiutato a far si che tutto il marcio venga fuori... prima o poi!

Spoiler:

Ultima modifica di Bluehope il Mer Ago 11, 2010 3:39 pm - modificato 1 volta.
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da ESMERALDA Mer Ago 11, 2010 3:37 pm

si dobbiamo essere realistici la mia speranza e il comportamento dei familiari che sembrano tranquilli Rolling Eyes se poi venisse fuori che mike fosse davvero morto la famiglia mi farebbero tutti vomit vomit P.S NAILA nesssuno dice che non siamo piu belivers per l'hoax io come ho gia detto il motivo per qui rimango belivers e perche ho ancora qualche speranza Wink

Ultima modifica di FABYOLA il Mer Ago 11, 2010 3:39 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Ago 11, 2010 3:39 pm

Scusate mi è venuta in mente una cosa, allora:

Qualcuno complotta contro michael, e lo fa uccidere; perchè? Per soldi, è ovvio.
Ma allora perchè non riempire il cadavere di foto che sarebbero state pagate a peso d'oro? Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Mer Ago 11, 2010 3:39 pm

Buongiorno a tutti! :J5:

CicoMichael4e ha scritto:a chi interessa e a chi non ha visto i video o il topic sul complotto leggete qui
scusate se non ho tempo di postare ragazzi!sono un po' impegnata ma ci sono sempre!
cmq naila sul jacksonsource ancora nessuna risposta!Rolling Eyes

Spoiler:

Se queste persone sono minacciate mi dispiace tantissimo ma, quando si toccano determinate questioni, si deve mettere sempre in conto questa possibilità.
Cmq in base a cosa sono convinti che c'entri la mafia con questa faccenda? quale interesse potrebbe avere la mafia in tutto questo? perchè minacciare un gruppo di fans che non hanno molto seguito...onestamente soprattutto tra i fans di MJ, queste persone del TINI che parlano del cattivo stato di salute di MJ, del complotto ai danni di Michael sono state ampiamente criticate quindi, perchè queste minacce se neanche tra noi fans c'è appoggio all'argomento e a chi lo denuncia?

°Teяяy MJ° ha scritto:Buongiorno Very Happy
Oggi TIAI porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=13171#p220571
Traduzione con Google:

angel ha scritto:
Credo che Michael sia stato a conoscenza della burla Elvis per anni e credo che il legame con loro è molto più forte di qualsiasi di noi ha immaginato. Credo che siano in collaborazione e sono entrambi chiedendo a Dio di orientamento e di dare
Lui la gloria per quello che è stato compiuto. JukeBox affrontato questo in un precedente post e penso che dobbiamo prendere in considerazione ogni aspetto . Anche questa è solo la mia opinione. Sì, Michael è molto indipendente e fuori della lega quasi tutti di pensare , ma non sembra essere ancora un livello di comfort che preferisce , come una sorta di coperta di sicurezza, di ottenere feedback o con una dichiarazione da quei pochi si fida che ciò che sta facendo è la cosa giusta. Posso vedere la partnership con Elvis , in questo come parte di quella rete di sicurezza. E gli dà fiducia e rassicurazione in questa avventura , che deve essere eccitante e un po ' intimidatorio , ma ho passato una volta che la pianificazione e la realtà ha fatto questo.

Rita Hayworth ha scritto:
Souza , grazie per la presa del tempo per rispondere. Non mi sono spiegato molto bene. Non mi aspettavo qualcuno per tentare di convincere me. Credo di aver trascorso il tempo sufficiente per pensare questo fuori. Ho solo espresso ciò che i pensieri , perché si sentiva " falsa "di non farlo.

Ho sempre pensato che ci fosse una ragione spirituale per me trovarmi qui . Era così fuori dal personaggio per me di partecipare a qualcosa di simile.
EDIT: News da TMZ, traduzione sempre con Google:
Michael Jackson -- Resuscitato ( Shocked ) da Cali Swag Distretto
Cali Swag Distretto - Il gruppo rap dietro la canzone mega- hit "Insegnarmi a Dougie"- ha assunto un ultra-speciale guest star per cantare il loro nuovo singolo ... il solo e unico Michael Jackson.
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 17 0810-c10
CSD dice TMZ che ha attraversato tutte le misure adeguate per ottenere l'autorizzazione a campione MJ del 1972 ha colpito "I Wanna Be Where You Are"... per la loro nuova canzone, "Where You Are. "
In realtà, CSD debutta la canzone proprio qui su TMZ - clicca qui per controllarlo fuori.
FYI - Cali Swag distretto sarà in carica per TMZ in diretta oggi alle 01:30 PST ... quindi assicuratevi di tornare e check it out!

Ma ancora con questa storia di Elvis? Cos'è TS ha finito tutti i possibili indizi su Michael e allora per mantenere le visualizzazioni ci intrattiene con la storia di Elvis che torna assieme a Michael? Non è un film e se dopo 33 anni Elvis dovesse tornare lo rinchiuderebbero in carcere Rolling Eyes ...cmq interessante il reindirizzamento con tutti i prodotti di Elvis...bel modo di fare pubblicità!!! Wink

La canzone di Michael di cui si parla è I wanna where you are, una canzone del 1972, Michael canta solo la canzone che è stata scritta da Leon Ware e Arthur "T-Boy" Ross, x la Motown e questo singolo fa parte dell'album Got to be there(1972)...per caso è EMI che detiene i diritti degli artisti Motown? Suspect

Moonwalker95 ha scritto:Si Terry, non so fino a che punto TMZ sa per certo che Michael è vivo, ma è evidente che cercano di attirare l'attenzione, se ne saranno accorti che lo seguiamo Rolling Eyes

quoto MOON, più visualizzazioni ha il sito più TMZ guadagna...e dopo la "morte" di MJ è incrementato il numero delle visualizzazioni e per mantenerlo creano sempre questi articoli ambigui...il titolo di questo articolo è un esempio!!!
Quindi seguiamolo sempre TMZ ma con occhi moooolto critico! Wink

fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Naila Mer Ago 11, 2010 3:40 pm

QUOTO TUTE,
io dicevo solo che l'hoax quasi certamente NON E' MIKE quindi che l'hoax cosi' come la percepiamo sia costruita dalla sony non significa che gtutti gli indizi sono fatti da sony e che mike sia.....perduto.

Vi ricordo che la prima a postare DI LA' nel topic del complotto e anche tanto sono io Wink... una ragione ce l'avro'

Rolling Eyes
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Bluehope Mer Ago 11, 2010 3:41 pm

FABYOLA ha scritto:si dobbiamo essere realistici la mia speranza e il comportamento dei familiari che sembrano tranquilli Rolling Eyes se poi venisse fuori che mike fosse davvero morto la famiglia mi farebbero tutti vomit vomit P.S NAILA nesssuno dice che non siamo piu belivers per l'hoax io come ho gia detto il motivo per qui rimango belivers e perche ho ancora qualche speranza Wink
Faby.... la famiglia? ..... per me Muto Muto Muto disgustato disgustato disgustato ... ecco cosa provo per loro.
(niente di personale,of course)

Spoiler:

Ultima modifica di Bluehope il Mer Ago 11, 2010 3:45 pm - modificato 1 volta.
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da ESMERALDA Mer Ago 11, 2010 3:43 pm

gia ultimamente anche katerine mi lascia perplessa pero la speranza rimane per il grande amore che nutriva mike per la madre e mi domando possibile che katerine si stia trasformando cosi????
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Ago 11, 2010 3:45 pm

Moonwalker95 ha scritto:Scusate mi è venuta in mente una cosa, allora:

Qualcuno complotta contro michael, e lo fa uccidere; perchè? Per soldi, è ovvio.
Ma allora perchè non riempire il cadavere di foto che sarebbero state pagate a peso d'oro? Rolling Eyes
Chi mi risponde a questa domanda? rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Bluehope Mer Ago 11, 2010 3:47 pm

Moonwalker95 ha scritto:

posso? secondo me perchè l'interesse per M e tutto il resto si sarebbe esaurito subito.
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da fujiko Mer Ago 11, 2010 3:53 pm

Moonwalker95 ha scritto:

Infatti è quello che mi chiedo anch'io...l'idea che mi viene in mente subito è che non ci sia nessun corpo potrebbe essere anche che,gli stessi che lo hanno ucciso vogliono alimentare il mito della falsa morte di MJ come altri miti...in questo caso però bisognerebbe considerare il guadagno ottenuto nell'ultimo anno...se hanno comprato più i believers o i non-believers! Rolling Eyes

X BLUHOPE
Spoiler:
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Bluehope Mer Ago 11, 2010 4:00 pm

fujiko ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:

Infatti è quello che mi chiedo anch'io...l'idea che mi viene in mente subito è che non ci sia nessun corpo potrebbe essere anche che,gli stessi che lo hanno ucciso vogliono alimentare il mito della falsa morte di MJ come altri miti...in questo caso però bisognerebbe considerare il guadagno ottenuto nell'ultimo anno...se hanno comprato più i believers o i non-believers! Rolling Eyes

X BLUHOPE
Spoiler:

Fujico ti quoto ... ti sei spiegata meglio di me!
Spoiler:
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Ago 11, 2010 4:00 pm

Bluhope, nonostante la mancanza di una foto del cadavere, io direi che il 90% dei fan lo crede morto e sepolto eppure compra di tutto su di lui...
Secondo me quella è gente che vuole tutto e subito... e anche una sola foto avrebbe prodotto un enorme guadagno (senza contare che leggende varie sarebbero spuntate anche se quella foto fosse esistita) Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Bluehope Mer Ago 11, 2010 4:09 pm

Moonwalker95 ha scritto:Bluhope, nonostante la mancanza di una foto del cadavere, io direi che il 90% dei fan lo crede morto e sepolto eppure compra di tutto su di lui...
Secondo me quella è gente che vuole tutto e subito... e anche una sola foto avrebbe prodotto un enorme guadagno (senza contare che leggende varie sarebbero spuntate anche se quella foto fosse esistita) Rolling Eyes
Scusami, mi sono espressa male, quando parlavo di interesse mi riferivo a quello "economico".... disgustato
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Ago 11, 2010 4:11 pm

Bluehope ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Bluhope, nonostante la mancanza di una foto del cadavere, io direi che il 90% dei fan lo crede morto e sepolto eppure compra di tutto su di lui...
Scusami, mi sono espressa male, quando parlavo di interesse mi riferivo a quello "economico".... disgustato
Si avevo capito, ma quello che voglio dire è anche senza leggende i fan avrebbero continuato a comprare roba su di lui, o sbaglio? Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Bluehope Mer Ago 11, 2010 4:28 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Bluehope ha scritto:
Si avevo capito, ma quello che voglio dire è anche senza leggende i fan avrebbero continuato a comprare roba su di lui, o sbaglio? Rolling Eyes
Ma il "mito" rende anche a lungo termine.... vedi Elvis per esempio....
Fujico si è espressa meglio Cool
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Ago 11, 2010 4:41 pm

Sarà...ma cmq resta qualcosa che non mi convince... non so perchè, forse anche per il fatto che all' O2 michael mi sembrava cosciente del fatto che sarebbe morto... Rolling Eyes Magari è un' impressione Neutral
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ago 11, 2010 4:47 pm

salve...sempre a chi interessa ...che tristezza ragazzi..

questo è molto interessante...si vabeh non si sa chi lo ha scritto non è firmato...

Spoiler:
Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ago 11, 2010 4:49 pm

continuazione...

Spoiler:
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

- Argomenti simili