Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Buonasera Believers, per favore qualcuno potrebbe mandarmi un pm con un riassuntino degli ultimi giorni? Grazie Sono qui anche per dirvi una cosa, ma se ne avete già parlato mi scuso. Allora, qualche giorno fa su Facebook mi è arrivato l'invito a partecipare ad un evento, apro e mi spunta come titolo dell'evento "B..." data: 29 agosto 2010 Che sia il Bam? Vi prego rispondetemi perchè sono in crisi totale xD
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
no annie Bday dici??giusto? .............BIRTHDAY!
carrrrrmateee! xD
annie are u ok? so annie are u ok??
annie...se capisci l'inglese...vai sul post di mjhd http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=73&t=13466&p=224411#p224411
e leggi...lì c'è il riassunto del collegamento a scientology.. solo che l'ho tradotto in inglese... se vai tipo a pagina 44-45 ci deve essere un post di NAILA con delle citazioni multiple! quello è il riassunto
carrrrrmateee! xD
annie...se capisci l'inglese...vai sul post di mjhd http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=73&t=13466&p=224411#p224411
e leggi...lì c'è il riassunto del collegamento a scientology.. solo che l'ho tradotto in inglese... se vai tipo a pagina 44-45 ci deve essere un post di NAILA con delle citazioni multiple! quello è il riassunto
pamplottina<3MJ ha scritto:no annie Bday dici??giusto? .............BIRTHDAY!
carrrrrmateee! xD
Mah, il fatto è che mi è sembrato un pò strano, ma se dici così allora " I trust in you" Grazie!
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
It's the truth!pamplottina<3MJ ha scritto:grazie bluehope!
Fantastico post! Tu credi che TS risponderà?
In questo periodo di secca... un pò di movimento non guasta....
- Spoiler:
- domanda fuori luogo: ma alla fine si è capito chi è sto TS? ... (per via delle iniziali lo associo sempre a Tom Sneddon non so perchè!)
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
annie...come direbbe janet in nothing... (((trust in meeeee! trust in meeeee!!)))
bluehope... TS leggerà SICURO x il semplice motivo che l'ho sommerso di link in pm!
e se non risponde,non capisco cosa abbia da nascondere u_u
e spero VIVAMENTE PER LUI che non sia Tom Sneddon...
e non credo sia lui...xk non avrebbe senso! perchè dovrebbe stare in un forum sulla falsa morte di MJ?? uhhmmmm
**notte a tutti,a domani**
bluehope... TS leggerà SICURO x il semplice motivo che l'ho sommerso di link in pm!
e non credo sia lui...xk non avrebbe senso! perchè dovrebbe stare in un forum sulla falsa morte di MJ?? uhhmmmm
**notte a tutti,a domani**
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Gio Ago 19, 2010 11:21 pm - modificato 1 volta.
Non ho detto che sia lui..ci mancherebbe!pamplottina<3MJ ha scritto:annie...come direbbe janet in nothing... (((trust in meeeee! trust in meeeee!!)))
(e solo una associazione di idee)...anche perchè se lo fosse .. WHY???????????
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
appunto cara hope appunto
a domani! sono distrutta! speriamo che qualcuno legga il post e risponda!
stay tuned!
a domani! sono distrutta! speriamo che qualcuno legga il post e risponda!
stay tuned!
Goodmorning to all!
oggi sono andata su MJHD... le visualizzazioni ci sono...le risposte,x ora, sono 6! (di cui 4 mie ) ma comunque sono abbastanza interessati...xchè no?!? speriamo che TS prima o poi legga i PM
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=73&t=13466
NEWS DA TMZ:
http://www.tmz.com/2010/08/19/michael-jackson-allgood-entertainment-lawsuit-dismissed-concerts-london-estate/
TRADOTTO:
e ti dedico pure PUPPAPPPPERAAAA!
"puppappera tu c'hai le puppappera pera pera pera alta.. bella... bionda...occhi celesti ma tu c'hai le le puppe a pera, puppappera bella macellaia t'ho visto sull'aia .. tutta gnuda gnuda gnuda tu c'hai le puppappera pera pera pera puppappera oh che fenomeno e gliera i Nuti finchè un sè impappinao"
oggi sono andata su MJHD... le visualizzazioni ci sono...le risposte,x ora, sono 6! (di cui 4 mie ) ma comunque sono abbastanza interessati...xchè no?!? speriamo che TS prima o poi legga i PM
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=73&t=13466
NEWS DA TMZ:
http://www.tmz.com/2010/08/19/michael-jackson-allgood-entertainment-lawsuit-dismissed-concerts-london-estate/
TRADOTTO:
- Spoiler:
"va tutto bene per Michael Jackson"
Michael Jackson avrebbe sorriso oggi ... se le circostanze erano diverse, naturalmente, perché un giusto giudice ha respinto una causa di 300 milioni dollari che era stata presentata contro di lui.
Un giudice federale di New York ha appena respinto una causa presentata da Allgood Entertaiment, sostenendo che Michael aveva concordato con l'agente incaricato di eseguire alcuni concerti in Indiana per il ricongiungimento familiare dei Jackson prima di andare procedere con qualsiasi altro show.
Allgood ha sostenuto ... che accettando di fare i concerti di Londra, Jackson ha violato il suo accordo con Allgood.
Il giudice federale ha stabilito oggi ... che l'agente di Jackson - Frank Dileo - ha semplicemente colpito l'accordo con Allgood in linea di principio, che non poteva diventare vincolante, senza i compromessi di MJ e dei suoi fratelli. Il giudice ha anche detto che l'affare era troppo impreciso per essere esecutivo.
Il caso era stato parzialmente respinto il mese scorso. Ora è ufficialmente storia.
Howard Weitzman, l'avvocato dell' Estate di Michael Jackson, dice a TMZ, "Questo caso non ha mai avuto merito e la richiesta è stata frivola da un giorno."
e ti dedico pure PUPPAPPPPERAAAA!
"puppappera tu c'hai le puppappera pera pera pera alta.. bella... bionda...occhi celesti ma tu c'hai le le puppe a pera, puppappera bella macellaia t'ho visto sull'aia .. tutta gnuda gnuda gnuda tu c'hai le puppappera pera pera pera puppappera oh che fenomeno e gliera i Nuti finchè un sè impappinao"
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Ven Ago 20, 2010 12:06 pm - modificato 2 volte.
buongiorno beliver......questo ho trovato stamattina
http://spettacoli.blogosfere.it/2010/08/michael-jackson-non-e-morto-e-la-bara-era-vuota-ne-siamo-proprio-sicuri.html
http://spettacoli.blogosfere.it/2010/08/michael-jackson-non-e-morto-e-la-bara-era-vuota-ne-siamo-proprio-sicuri.html
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
ah siiii grazie smelly!! sono interessanti i commenti che ci sono sull'altro articolo della bara!
Ciao a tutti!
opinione personale: quell'articolo ha un velo di sarcasmo verso i believer Ma d'altra parte si sa, i believers sono bambini di 12 anni che conoscono michael da un anno
opinione personale: quell'articolo ha un velo di sarcasmo verso i believer Ma d'altra parte si sa, i believers sono bambini di 12 anni che conoscono michael da un anno
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
avete sentito il fatto dei genitori di michael?che divorziano?
smelly- Dangerous Tour
buongiorno a tutti ciao smelly si i genitori sembra che divorzino ma mai dire mai nella famiglia jackson e molto interessante l'articolo che hai postato ed e vero purtroppo che molte persone spequlano su noi belivers
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
vabe......l'ho notato anch'io, perche quando parlo con le persone è dico la mia opinione .cioe che e ancora vivo mj, mi prendono per pazza oppure mi ridono in faccia,ma a me non mi importa............ognuno è libero di credere quello che vuole,è bisogna sempre rispettare le opinioni altrui. è poi diciamocelo..............se non cerano tante cose in questa presuntra morte che non quadrano ,non saremo mai stati dei believer ,....o no? voglio dire, se si avrebbe visto il suo cadavere,oppure qualcos altro di sicuro sulla sua morte,ma invece non ce quasi neanche un pezzo del puzzle che va bene .e questo è almeno per me un motivo per essere una believer
smelly- Dangerous Tour
SMELLY... se loro ti ridono in faccia..impara a ridere tu di loro...per la loro superficialità!!
x tutti i believers... se cercano di farvi passare per pazzi o cosa...
"non ragioniam di loro..ma guarda e passa"
io evito proprio di parlarne... tenetele x voi in caso le cose! se ridono non meritano di sapere.
io evito proprio di parlarne... tenetele x voi in caso le cose! se ridono non meritano di sapere.
pamplottina<3MJ ha scritto:SMELLY... se loro ti ridono in faccia..impara a ridere tu di loro...per la loro superficialità!!
no ,io veramente faccio un altra cosa con quelle person...............................gli racconto i motivi per cui credo che sia ancora vivo ......e poi racconto a tante persone anche della vita di michael, le sue sofferenze, le sue vittorie, le sue paure, la sua bontà, è del suo grande cuore per i bambini di tutto il mondo.è devo dire che funziona abbastanza bene.......perche sono riuscita a fare cambiare almeno un poco i pregiudizi di persone con quale ho ragionato su di lui,quindi........quando ci troviamo a parlare con qualcuno che preguidizi a causa dei media , aloorza tocca a noi di spiegare alle persone chi è michael veramente
smelly- Dangerous Tour
ragazzi sto leggendo il libro documentary e dice che 5 gennaio 2007 MICHAEL viene visto a cena con KENNY ORTEGA.........5 febbraio 2007 MICHAEL rivela che mettera la sua carriera nelle mani di SIMON FULLER,il quale si sarebbe incontrato di nascosto sia con MICHAEL E CON ORTEGA per parlare di lavoro e valutare VARIE POSSIBILITA ............................................................ora ragazzi se questo e vero risulterebbe che i contatti tra mike e ORTEGA non vennero ripresi nel this is it ma vennero ripresi nel 2007 ..............................30 MAGGIO 2007 MICHAEL JACKSON e la SONIC annunciano di aver acquistato la FOMUS MUSIC LLC,che entrera a far parte del loro catalogo .la fomus possiede centoventicinquemila canzoni di SHAKIRA e di EMINEM
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buongiorno...Ts non ci ha calcolati:
http://mjthekingofpop.wordpress.com/2010/07/21/michael-jackson-dr-tohme-elvis-presley-and-the-las-vegas-doctor-to-the-stars%E2%80%99-%E2%80%9Csleep-diet%E2%80%9D-%E2%80%93-part-two/
traduzione:
Faby io l'altro giorno ho postato un articolo su questo incontro con Fuller e Ortega e altre cose interessanti
http://mjthekingofpop.wordpress.com/2010/07/21/michael-jackson-dr-tohme-elvis-presley-and-the-las-vegas-doctor-to-the-stars%E2%80%99-%E2%80%9Csleep-diet%E2%80%9D-%E2%80%93-part-two/
traduzione:
- Spoiler:
- Nella prima parte, abbiamo delineato i rapporti tra il dottor Tohme Tohme e R. Sig Rogich, uno dei tre "principi" in Tohme di TRW Advertising. Fu attraverso questi legami che abbiamo scoperto il "legame" tra Sig Rogich e il Dr. Elias Ghanem, "Las Vegas 'Doctor to the Stars", un medico che aveva sia Presley e Michael Jackson come pazienti.
Nella parte II, le somiglianze inquietanti tra Jackson e Presley "trattamenti" per l'insonnia. In caso di Jackson, la droga chirurgico anestetici, propofol, e Presley "Sleep Diet": una "dieta" che consisteva di Presley pesantemente sedati per un periodo di "fino a tre settimane", amministrato da Ghanem, Ghanem Las Vegas.
Abbiamo scoperto altre somiglianze in Michael Jackson ed Elvis Presley vita. Di entrambi gli uomini di essere "devotamente spirituale" e di un disgusto per bere, incurabile insonnia, e l'abuso di farmaci da prescrizione. Di entrambi Presley e la causa della morte di Jackson correlate a una "combinazione di farmaci", e i medici che hanno "attivato" il Re del Rock N Roll e il Re del Pop. E la più profonda "cravatta": il matrimonio tra Jackson e la figlia Lisa Marie Presley. Lisa Marie affermazione secondo cui Jackson aveva una volta "predetto" che aveva "finire" come suo padre, e che aveva concluso il loro matrimonio dopo si rese conto che non poteva "salvare" Jackson dalla stessa «comportamento distruttivo".
Dottore Las Vegas 'alle stelle, il dottor Elias Ghanem, Elvis e Michael Jackson
L'8 agosto 2001, il Las Vegas Review ha pubblicato un articolo sulla morte del Dr. Elias Ghanem.
"Dr. Ghanem Elias, un immigrato libanese, che ha spostato senza sforzo tra i diversi mondi della medicina, della politica e boxe, è morto nella sua casa di Las Vegas Lunedi dopo una tenace battaglia con il cancro prima volta nel 1998. Aveva 62. Nei suoi giorni calante, il presidente della Commissione atletica del Nevada è stata visitata da una miriade di amici di tutti e tre i mondi, tra cui l'ex presidente Bill Clinton, che lo ha visitato 21 agosto. Noto per la sua abilità di medico, nonché il suo fascino e la generosità, a un certo punto della sua carriera medica fu soprannominato "il medico verso le stelle." Tra i suoi pazienti: Elvis Presley, Liberace, Michael Jackson e madre di Clinton, Virginia Kelley . "
Il Journal Review inoltre riferito:
Amico di vecchia data Sig Rogich descriveva come durante l'ultima visita di Clinton per vedere Ghanem, nel reparto di terapia intensiva a MountainView Hospital, un'infermiera ha detto piangendo come Clinton aveva lavorato in una delle cliniche Ghanem 15 anni fa e aveva più alte aspirazioni. "Elias ha detto che se parlava sul serio di diventare infermiera, che aveva prendersi cura di essa", ha detto Rogich. "Era un profilo di coraggio", ha detto Rogich, un consulente politico e creatore di immagine. "Gli diedero pochi mesi di vivere e che è stato quasi quattro anni fa."
Il 15 Marzo, 1976, People ha pubblicato un articolo su Ghanem, 'Call dottor Ghanem,' Elvis e altre stelle Gasp quando arrivano a Las Vegas nella gola.
"Swabbing gole di talento non può vincere dei premi Nobel, ma le vittime tendono ad essere molto grato. Presley solo ha elargito Ghanem il 32.000 $ Stutz, una Mercedes, due orologi, un anello di diamanti 60 mila dollari e una medaglia d'oro la scritta "TCB." ("Elvis 'chi dice questo è l'acronimo di' Abbi cura di business '", ridacchia Ghanem ". Io dico che sta per 'Abbi cura di Broads' ".
Nel 2003, due anni dopo la morte di Ghanem, Contact Music ha pubblicato un articolo su Michael Jackson a Las Vegas e una chiamata ad un medico per il trattamento di Jackson "mal di gola e raffreddore". Da ContactMusic.com:
GUARDIE Michael Jackson bullismo DOCTOR
Un medico ha affermato che è stato intimidito da guardie del corpo di Michael Jackson quando ha rifiutato di dargli i farmaci di prescrizione durante il soggiorno del cantante a Las Vegas nel 2003. guardia del corpo di Michael Jackson ha cercato di minacciare un medico in dandogli farmaci da prescrizione.
Il medico senza nome ha visitato la suite hotel di Las Vegas dove la superstar del pop in ritardo - che morì di un sospetto arresto cardiaco il mese scorso - si trovava nel novembre 2003 dopo essere stato detto il cantante aveva la tosse e mal di gola. Tuttavia, quando il dottore arrivò non trovò niente di sbagliato con Jackson. Ha detto: "L'intera faccenda è stata messa in scena. Era tutta una menzogna. Volevano solo la droga. Volevano chiamare in tutte queste pillole sotto il nome di qualcun altro.
Il dottor Ghanem è morto nel 2001 all'età di 62 anni. Secondo il Journal Review, Ghanem ha iniziato a lavorare come medico di pronto soccorso nel 1971, ha iniziato una pratica di famiglia nel 1976, poi aprì la sua prima clinica dietro al Las Vegas Hilton, dove Elvis Presley è diventata un paziente. Al momento della morte di Elvis 'all'età di 42 anni, nel 1977, il dottor Ghanem era di 38. Più di Persone:
Lì incontrò un intrattenitore principesco con una rana in gola, rimosso Samea € "e quindi ha cominciato ad acquisire una reputazione come medico alle stelle. In poco tempo aveva un Bearcat Stutz, una flotta di jet, gioielli vistosi e uno specchio di baldacchino sopra il suo letto. Andava in giro a dire cose come "auto veloci e belle donne sono i miei hobbies. '" Egli possedeva beni immobili e ristoranti. Era divorziato. C'è un grosso problema con questo scenario. L'headliner Vegas dottor Ghanem, trattata per ottenere il suo inizio in medicina dello spettacolo in realtà era Elvis Presley. Ma non sarebbe difficile trovare un sostituto stella o anche per il cast di un film intero roster Ghanem dei pazienti.
E,
Trasferirsi a Las Vegas nel 1971, Ghanem era il direttore 3.600 dollari al mese del pronto soccorso dell'ospedale Sunrise quando ha ricevuto una telefonata di una notte su una voce roca alla Hilton. Essa apparteneva a Presley. Robert Goulet lui consultato non molto tempo dopo, e ben presto Ghanem è stato il più caldo doc a Las Vegas dal Severinsen. "Penso che sia il tocco personale a loro piace", spiega Ghanem. "Lo chiamano alle 2 del mattino e vado".
Nonostante il sfarzo, nel 1976, il dottor Ghanem era nel processo di costruzione di un ambulatorio dove il 50% del ricavato in cui ad essere donati a degli Studi di Reno Medical School. L'articolo ha dichiarato, che, al momento, il dottore è stato "a chiamata" per nove casinò. Anche così, nell'articolo di Las Vegas Review Journal sulla morte di Ghanem, il Journal citato Ghanem problemi precedenti:
Ghanem ha ricevuto ampia copertura stampa sul suo trattamento medico di Elvis, il suo sfortunato investimenti delle imprese e un'indagine dell'FBI sulle pratiche di fatturazione sua cliniche '. Non è mai stato accusato di un crimine. Anche se non ha per portare a compimento, Ghanem ha minacciato di citare in giudizio ABC News '"20/20" per la segnalazione che era uno dei medici che hanno fornito la droga che ha contribuito alla morte di Elvis'.
Il 6 marzo 2003, il legislatore Nevada ha approvato una risoluzione commemorazione "medico di primo piano e filantropo Elias Ghanem":
Estratto:
Considerando che, dopo aver prestato servizio come medico alberghiere per il Las Vegas Hilton, il dottor Ghanem divenne noto come il â € œphysician al starsâ €? poiché egli divenne il medico personale di celebrità come Elvis Presley, Liberace, Michael Jackson, Bill Cosby, Ann-Margret, Wayne Newton e Virginia Kelley, la madre dell'ex presidente Bill Clinton, e .... "
La risoluzione ha precisato che Ghanem, mentre prestava servizio come il "medico hotel" di Las Vegas Hilton divenne noto come il "medico per le stelle", poi "il medico personale" per Michael Jackson ed Elvis Presley. Ghanem è morto nel 2001 dopo aver combattuto il cancro. In una torsione ironica, nel 2004, Tom Barrack e Colony Capital ha acquistato il Las Vegas Hilton.
Secondo il Las Vegas Review, Jackson "rapporto" con Vegas ha avuto inizio durante l'epoca Jackson Five nel 1974, quando Jackson ei suoi fratelli eseguito più volte l'originale MGM Grand. Il 27 maggio 1974, Lisa Marie Presley, poi cinque, ha incontrato Michael Jackson, 11, per la prima volta quando Elvis Lisa Marie ha portato a una mostra 5 Jackson il Sahara a Las Vegas.
Jackson, 15, ha iniziato una lunga amicizia con i maghi Siegfried e Roy, "fornitore" la canzone tema di "Siegfried e Roy al Mirage".
Jackson è stato spesso ospite negli anni '90 di hotel magnate Steve Wynn, dove Jackson speso "lunghi tratti nelle ville piscina del Mirage". Nel 1994, la NBC registrato lo speciale, "La famiglia Jackson Honors" di fronte a un pubblico dal vivo. L'occasione: per onorare un omaggio al fondatore della Motown Records Berry Gordy. Lo spettacolo si è verificato dopo Jackson incontrò il suo primo ciclo di accuse di molestie su minori. Il pubblico "scoppiato" in applausi per Michael mentre era in piedi sul palco e ha cercato di rendere omaggio a Gordy. Secondo il Journal Review, Elizabeth Taylor, che era un ospite, ha dovuto calmare la "grida" e "folla plaudente prima che Michael potesse continuare. Michael si è iscritto dopo il finale di gruppo. Sarebbe l'ultima volta che Michael Jackson eseguito a Las Vegas.
Qui è dove la storia si fa interessante, le circostanze stranamente simili tra Michael Jackson ed Elvis Presley ultimi giorni e le morti, e lo speciale "Sleep Dieta" Il dottor Ghanem prescritto per Elvis Presley. Una "dieta" che sembrava essere un po 'nella "stessa vena", come propensione di Michael Jackson per preferire il propofol potente farmaco anestetico come un "aiutante sonno".
Secondo About.com, è stato 21 ottobre 1974, quando il dottor Ghanem prescritto le "Sleep Dieta" per Elvis Presley:
"Elvis vola a Las Vegas per i più recenti" problemi di salute "che ha suscitato in lui mancare spettacoli più recenti, dove il Dr. Elias Ghanem scopre stomaco ulcerose e inizia a trattare il cantante con una dieta speciale e regime di dormire nella sua casa".
Da VisaMagOnline:
"La dieta Sleep è stata resa famosa da Elvis Presley. Quando Elvis divenne molto in sovrappeso, si rivolse alla celebrità medico Elias Ghanem a Las Vegas. Ci sono stati molti aspetti da Ghanemâ € s di trattamento, ma solo la parte del sonno è rimasto ronzano intorno alla rete celebrità. Essenzialmente, si sono sedati per due settimane alla volta, di riposo e sonno, e alimentato da tubo. E didnâ € t di lavoro per Elvis che ha guadagnato 10 chili in due settimane. Ita € s non possono lavorare con nessuno, perché durante il sonno e di riposo del corpo si trasforma il consumo di energia fino al 50-60 calorie all'ora. Anche se grasso corporeo solo è stato perso in quelle calorie, e sono stati tenuti incosciente per tutto il tempo, ci vorrebbero tre giorni per perdere un chilo. "
Altro su Elvis e il dottor Ghanem e lo speciale "Sleep Dieta" dal libro, "Io e un ragazzo di nome Elvis: Il mio Lifelong amicizia con Elvis Presley" da Di Jerry Schilling, Chuck Crisafulli:
"Elvis era preoccupato troppo. Durante il suo ricovero in ospedale, si era scesi tutti i suoi farmaci e aveva cercato di ottenere il suo corpo a funzionare senza i sonniferi che aveva invocato per tanto tempo. I medici avevano sperato che senza i farmaci, aveva ottenere fisicamente stanco abbastanza per azzerare il suo orologio biologico. E non è accaduto. In ospedale, Elvis aveva voluto guarire. Non si lamentava. Lui non ha chiesto alcun sollievo dal dolore o farmaci sonno. Ma non riusciva a dormire ....
... ....
Nel mese di novembre, Elvis decise di provare ad ottenere sottili e riposati con una nuova terapia che aveva sentito parlare-a "dieta del sonno" che potrebbe azzerare il suo metabolismo ei suoi cicli del sonno attraverso un regime di tre settimane di nutrimento liquido e attentamente monitorato sedativi. Questa terapia è stata creata dal Dr. Elias Ghanem, un "medico di Las Vegas le stelle" che avevano precedentemente trattati Elvis durante alcuni dei suoi impegni Hilton. A metà novembre, Elvis spostato nella camera da letto al piano superiore della casa Ghanem.
... ..
"Nessuno di noi erano sicuri o meno la terapia il dottor Ghanem ha fatto nulla, ma l'Elvis tempo trascorso a casa sua, gli diede una chance per il riposo profondo, che ha trovato difficile da trovare altrove. In dicembre, ha controllato con schienale in Ghanem per un secondo ciclo della dieta dormire. "
Secondo About.com, il 30 dicembre 1974, a causa di Presley "comportamento erratico", direttore il colonnello Parker è stato costretto a contattare Ghanem:
"Per la prima volta, il colonnello Parker è costretto a cancellare un impegno intero, non solo una mostra qua e là, a causa di un comportamento sempre più imprevedibile Elvis '. Nello scrivere, il colonnello dirige la gestione del Vegas Hilton per contattare il dottor Ghanem per "una corretta interpretazione per il comunicato stampa del caso."
Il "Tie più forte tra Michael Jackson ed Elvis Presley
"Egli sapeva. Anni fa Michael e io stavano avendo una conversazione profonda sulla vita in generale. Non riesco a ricordare la questione esatta soggetto, ma potrebbe essere stato me interrogatorio sulle circostanze della morte di mio padre. "" A un certo punto si fermò, mi fissò intensamente e ha affermato con una certezza quasi calma: 'Io sono paura che io sto per finire come lui, come lui. 'ho prontamente cercato di dissuaderlo dall'idea, a questo punto ha solo alzato le spalle e annuì quasi dato di fatto come se volesse farmi sapere, sapeva quello che sapeva e che era una sorta di quello. "Lisa Marie Presley, 26 Giugno 2009
Un giorno, dopo la morte di Michael Jackson, Lisa Marie Presley, unica figlia di Elvis Presley e Michael Jackson, ex-moglie, pubblicato sulla sua pagina MySpace quello che lei considerava il suo "più grande fallimento fino ad oggi": l'incapacità di Presley per salvare "Michael Jackson" quattordici anni fa :
"Sono diventato molto malato ed emotivamente / spiritualmente esausti nella mia ricerca di salvarlo da certi comportamenti autodistruttivi e dalla terribile vampiri e sanguisughe che avrebbe sempre riescono a calamitare intorno a lui. Ero sulla mia testa mentre cercava. Ho avuto i miei figli da curare, ho dovuto prendere una decisione. La decisione più difficile che abbia mai dovuto fare, che era a piedi e lasciare che il suo destino lo hanno, anche se io lo amavo disperatamente e ha cercato di fermare o invertire in qualche modo. Dopo il divorzio, ho trascorso alcuni anni ossessionata su di lui e che cosa avrei potuto fare diverso, in rimpianto. Poi ho trascorso alcuni anni in collera con tutta la situazione. A un certo punto, ho fatto veramente indifferente, fino ad ora. Mentre sono seduto qui sopraffatta dalla tristezza, la riflessione e la confusione su ciò che è stato il mio più grande fallimento fino ad oggi, guardando al telegiornale quasi play by play Lo scenario che ho visto accadere esattamente il 16 agosto 1977 il ripetersi adesso con Michael (A vista non ho mai voleva vedere di nuovo) così come aveva previsto, sono veramente, veramente sventrato ".
Il 16 agosto 1977, alle 13:30, la fidanzata Ginger Alden scoperto il corpo senza vita di Presley sul pavimento del suo bagno Graceland. Alden allertato soci Presley Joe Esposito e Al Strada che è arrivato poi chiamato i vigili del fuoco. padre Vernon Presley e Lisa Marie, 9, "vedere" Presley in bagno poi Lisa Marie è stato "rimosso rapidamente dalla scena".
Michael Jackson e Lisa Marie Presley sposò nel maggio del 1994, tre mesi dopo Jackson apparso sulla Famiglia Honors NBC Jackson speciale registrato a Las Vegas. Nella sua nota di MySpace, Presley ha dichiarato che "il matrimonio" finto-non era una voce che turbinano intorno alla coppia, che ha divorziato 20 mesi dopo. Presley ha dichiarato che lei credeva Jackson "amava", per quanto Jackson "potrebbe amare" chiunque, e che Presley "lo amava molto".
In un 17 Agosto 1977 articolo dal Las Vegas Sun splendida notizia che Elvis Presley era morto all'età di 42 anni è stato segnalato. Menzionato nell'articolo, il dottor Ghanem Elias:
"Elvis Presley collasso e morì nella sua casa di Memphis, Tenn Martedì e il dramma ha inviato una scossa increspatura attraverso Las Vegas dove ha fatto il suo ritorno show business e raggiunto un picco di popolarità da cui non è mai sceso." I medici Baptist Hospital di Memphis , in cui il cantante morto fu inizialmente presa, ha emesso un comunicato nel tardo pomeriggio ha detto che è morto di un "battito cardiaco irregolare."
... ... ... ..
"Presley crollato, pare, in un bagno della sua Graceland Mansion a Memphis ed è stato trovato a faccia in giù sul pavimento del suo road manager, Joe Esposito, alle 15:03 ora Memphis. Tuttavia, contea di Shelby Medical Examiner ha detto il dottor Jerry Francisco Presley potrebbe essere stato morto da più di cinque ore prima di lui è stato trovato. Francisco ha detto ai giornalisti dopo l'autopsia Presley è morto di "aritmia cardiaca", che ha descritto come un battito cardiaco irregolare gravemente. ha detto che è stata provocata da "cause indeterminate." Sia Francisco e il Dr. George Nichopoulos, medico Presley a Memphis, ha sottolineato vi era "alcuna prova di un uso di droghe illegali".
... ... ... ... ..
"Dr. Elias Ghanem, Presley a Las Vegas medico che era anche un amico personale, ha espresso estrema sorpresa quando ha detto della morte del cantante da insufficienza cardiaca. "Perché, è stato in perfetta salute", ha detto Ghanem nelle interviste news. "Personalmente gli ha dato un esame fisico per motivi assicurativi solo di recente. Non riesco a capire questo ", esclamò."
Altro su Ghanem:
"Ghanem cancellato tutti gli appuntamenti nel tardo pomeriggio nel suo ufficio di Joe W. Brown Drive all'ombra dell 'Hotel Hilton e volato a Memphis per una revisione prima persona degli eventi. L'anno scorso il medico di Las Vegas è stato il destinatario di generosità ben noti Presley. Dopo aver trattato l'intrattenitore per polmonite, Ghanem era dotato di una vettura da corsa 42.000 $ Stutz e una berlina Mercedes $ 16.000. Ghanem affermazione secondo cui la salute Presley era buona contraddetto altre relazioni che ha dichiarato la fama e la ricchezza aveva preso il suo tributo fisico a lungo prima della morte del canto idolo del Martedì all'età di 42. "
Il 16 agosto 2007, reporter Scott Conroy "guardato indietro di 30 anni" alla morte di Elvis Presley e funerale. Conroy ha ricordato "vivi" i ricordi di migliaia di persone che allineati Elvis Presley a Memphis Boulevard fuori Graceland, riuniti nel "dolore vero" e "incredulità" per la morte improvvisa di Elvis Presley all'età di 42 anni.
Conroy racconta che molti avevano storie di come Presley aveva toccato le loro vite e Conroy, che era stato "sorpreso" per la quantità di gente che gli diceva come era generoso Presley. Conroy riguardava anche che, ai giornalisti, il "gran parte della storia" è stato causa della morte di Presley. Conroy ha intervistato lo sceriffo della contea di Shelby, che ha ribadito che Presley era morto di morte di aritmia cardiaca â € "battito cardiaco irregolare. Lo sceriffo è stato anche "enfatico", che "l'abuso di droga non era un fattore". Conroy ha scritto che "fino ad oggi ha sorriso a voci che Elvis era stato avvistato in un Burger King o di benzina", come Conroy, come cronista, è stato permesso di vedere il corpo di Elvis 'come si trovava nello stato nel foyer di Graceland, Elvis 'casa:
"Senza timore di smentita, posso dire che Elvis non ha lasciato un bel cadavere. Sembrava gonfio e la sua carnagione era un grigio innaturale. Ma era ben vestito con un abito color crema e portava il suo medaglione con il fulmine e le lettere "TCB", per prendersi cura di business â € "le parole che era stato il suo mantra â €" prima di noi sapevano che mantra è stato ".
Nell'articolo 1976 la rivista People sul Ghanem e Presley, un dono particolare catturato il nostro occhio, un medaglione d'oro con l'iscrizione, TCB
:
"Swabbing gole di talento non può vincere dei premi Nobel, ma le vittime tendono ad essere molto grato. Presley solo ha elargito Ghanem il 32.000 $ Stutz, una Mercedes, due orologi, un anello di diamanti 60 mila dollari e una medaglia d'oro la scritta "TCB." ("Elvis 'chi dice questo è l'acronimo di' Abbi cura di business '", ridacchia Ghanem ". Io dico che sta per 'Abbi cura di Broads' ".
Prendersi cura di Business
Subito dopo la notizia della morte di stordimento Presley, Ghanem è stato intervistato da un giornalista a KSHO Vegas '. Interrogato circa il consumo di droga eccessivo e Elvis, Ghanem ha dichiarato: "Assolutamente no. Non ho mai conosciuto Elvis di prendere le droghe pesanti di sorta. Alla domanda su un "overdose", Ghanem ha detto: "Potrebbe essere, ma suo padre mi disse che era un attacco di cuore". Quando gli abbiamo chiesto circa la possibilità di suicidio, Ghanem ha detto: "E 'un uomo molto religioso e non cosa di suicidio a tutti". Fonte-Quando Elvis morì, da Janice Gregorio
Un altro parallelo inquietante simile, la "causa della morte" di entrambi i Presley e Jackson e il ruolo che i farmaci giocato. Secondo About.com, la relazione del medico legale ufficiale per Presley elencati "aritmia cardiaca", come la causa della morte di Presley ma è stato scoperto che questo era un "espediente" per coprire Presley "vera causa della morte":
Il rapporto del coroner funzionario liste "aritmia cardiaca", come la causa della morte di Presley, ma questo è stato in seguito ammesso di essere uno stratagemma assunti dalla famiglia Presley insieme con i medici dell'autopsia il dottor Jerry Francisco T., il Dr. Eric Muirhead e il dottor Noel Florredo per coprire la vera causa di morte, un cocktail di dieci farmaci prescritti, preso in dosi nessun medico dovrebbe prescrivere: La morfina e antidolorifici Demerol. Chloropheniramine, un antistaminico. I tranquillanti Placidyl e Vailum. Infine, quattro farmaci sono stati trovati in "significativa" quantità: codeina, un oppiaceo, Ethinamate, in gran parte prescritti all'epoca come un "sonnifero", Quaalude, e un barbituate, o depressivo, che non è mai stato identificato. È stato anche la voce che Diazepam, Amytal, Nembutal, Carbrital, Sinutab, Elavil, Avental e Valmid sono stati trovati nel suo sistema di morte.
Il sito, Fred's Corner, ha un interessante write-up sui problemi Presley cronici di salute tra cui disturbi del sonno, che Presley ha iniziato a girare con il farmaco come placidyl nel 1962 per combattere "l'insonnia grave in dosi sempre maggiori e più tardi ha preso Dexedrine per contrastare la dopo sonniferi '-effetto. Tale Presley sentiva che la droga da quando aveva essere fornito da un medico, non era il "comune di tutti i giorni drogato ottenere qualcosa per strada. Ha pensato che ... per quanto riguarda i farmaci e le droghe è andato, c'era qualcosa di tutto. "Mentre Presley non era un" drogato comune di tutti i giorni ", gli accertamenti medico trovato dove Presley, il dottor Nichopoulos, prescritto" più di 10.000 dosi "di droghe in i "primi otto mesi del 1977 solo". Sedici giorni in ottavo mese del 1977, Presley era morto da quello che fu poi chiamato, "Combined Drug Intoxication":
Secondo Guralnick: "[D] tappeto impiego è stato fortemente coinvolto ... nessuno escluso la possibilità di shock anafilattico provocato da codeina le pillole ... a cui era conosciuto per aver avuto un lieve allergia." In due relazioni di laboratorio ha presentato due mesi poi, ciascun indicato "una forte convinzione che la causa principale della morte fu politerapia," con una relazione "che indica l'individuazione di quattordici farmaci nel sistema Elvis ', dieci in quantità significative." Sembra morto di droga combinata intossicazione.
Secondo un articolo di Liveleak.com, Presley Medico, Dott. Nichopoulos, "il Dott. Nick ", ha preso provvedimenti per cercare di controllare l'assunzione di Presley di droga, arrivando fino a fare placebo per dare ai Presley in luogo della cosa reale e" succhiare "il liquido dalle capsule quindi ricarica loro soluzione salina. Durante una "incursione" sul Presley camera da letto e il dottor Nick strada Presley manager Joe Espisito scoperto una grande cache di farmaci:
Una volta, quando era in ospedale, il dottor Nick e road manager di Elvis, Joe Esposito, ha fatto irruzione camera da letto di Elvis a Graceland: hanno trovato tre vasi giganti farmacia imprese, ognuna contenente 1.000 ad alte dosi Seconal (un barbiturico), Dexedrine (un anfetamine) e Placidyl (un tranquillante). C'erano anche i flaconi di pillole nascoste nelle cuciture delle tende.
Dr. Nick ha affermato che se si rivolse richiesta Presley per le droghe verso il basso, Presley avrebbe volo per Las Vegas o in altre città, per un soggiorno di alcuni giorni, per poi tornare con quello che voleva. Una lettura interessante, l'articolo Liveleak fornisce dettagli molto più in uso della droga di Elvis Presley.
Tre anni dopo la morte di Elvis ', il dottor Nick è stato incriminato il 14 conta di "sovra-prescrizione di farmaci" di Elvis, cantante Jerry Lee Lewis, e 12 altri pazienti. Secondo Wikipedia, il procuratore distrettuale "escludere l'omicidio oneri" relativi alla morte di Elvis '. Dr. Nick fu assolto in tutti i punti di vista. Nello stesso anno, la commissione Giudicatrice Tennessee Medical imposto una sospensione di tre mesi e tre anni di libertà vigilata, concludendo che Nick era colpevole di "eccesso di prescrizione di farmaci", ma ha agito nel "migliore interesse" dei suoi pazienti.
"Questa è stata una persona che non era materia di droga. Questa era una persona che cercava aiuto, disperatamente, di dormire, di riposare ". Cherilyn Lee su Michael Jackson e l'uso di propofol Jackson
Il 3 luglio, Fox News riportava:
"Il potente sedativo Propofol â €" conosciuto anche come Diprivan â € "è stato tra diverse sostanze stupefacenti trovati in Michael Jackson in affitto villa suburbana di Los Angeles, una fonte di polizia racconta FOXNews.com. Somministrato per via endovenosa, Propofol viene utilizzato come parte di indurre l'anestesia generale in sala operatoria, e pesante per la sedazione di pazienti intubati nel reparto di terapia intensiva ".
FOX News ha riferito che l'infermiere Cherilyn Lee, che ha "lavorato" per Jackson, ha affermato che è stato contattato da "un membro del personale di Jackson" solo "quattro giorni prima della sua morte":
"Cherilyn Lee, una infermiera che ha lavorato per Jackson, sostiene che la pop star pregò per la droga, e che appena quattro giorni prima della sua morte, un membro del personale di Jackson chiamato e ha detto" 'Michael ha bisogno di vederti subito. "Lei Michael dice di sentire in sottofondo dice: "Un lato del mio corpo è caldo, ita € s calda, e una parte del mio corpo è freddo. Ita € s molto freddo. "Descrizione della condizione di Lee Jackson specchi un 2007 FDA allerta per gli operatori sanitari che indicano" diversi cluster di pazienti che hanno sperimentato brividi, febbre e dolori muscolari subito dopo la ricezione del propofol per la sedazione o anestesia generale. "
Secondo i documenti giudiziari, medico personale di Jackson, il dottor Conrad Murray, era stato "curare" l'insonnia Jackson "ogni notte", con 50 mg. di propofol per un periodo di sei settimane prima della sua morte. Secondo i documenti, Murray avrebbe cominciato a provare a svezzare "Jackson al largo delle propofol" due giorni "prima della morte di Jackson.
Il 28 agosto il Los Angeles Coroner's Office ha rilasciato una dichiarazione pronuncia di Michael Jackson la morte di un omicidio:
Il coroner della contea di Los Angeles ha stabilito che la morte di Michael Jackson è stato un omicidio che comportano una combinazione di farmaci. "I farmaci propofol e lorazepam sono risultati i farmaci primario responsabile della morte di Jackson", ha detto un comunicato stampa rilasciato da Venerdì il medico legale. "Altri farmaci sono stati individuati: midazolam, diazepam, lidocaina ed efedrina." Il rilascio ha detto Jackson morto per "intossicazione acuta propofol", ma ha detto che "le altre condizioni che contribuiscono a morte: effetto delle benzodiazepine."
Lorazepam, midazolam e diazepam sono le benzodiazepine.
Mentre Elvis 'il medico personale del dottor "Nick" è stato successivamente accusato di "eccessiva" farmaco prescritto a Elvis, poi assolto da una giuria, medico personale di Michael Jackson, il dottor Conrad Murray, non è ancora stato accusato di un reato in materia di Jackson la morte.
Sia il dottor Murray e il dottor Ghanem erano residenti di Las Vegas 'comunità Red Rock Country Club, mentre la residenza Ghanem "trascurato" di Murray. Si è di sopra, in aggiunta a casa il dottor Ghanem, appositamente costruite per i pazienti, che il dottor Ghanem somministrata la sua "dieta del sonno" di Elvis Presley, una dieta a base di droga che avrebbe sedazione è durata fino a "tre settimane". Era in una camera da letto al piano superiore di una casa in affitto di Michael Jackson a Los Angeles in cui Murray avrebbe somministrato il propofol in combinazione con due potenti sedativi in modo da trattare "sintomi di insonnia Jackson.
Fortunatamente per Presley e di Ghanem, l'unico presunto effetto collaterale della "Sleep Dieta" è stato l'aumento di peso non intenzionale Presley. Per quanto riguarda il dottor Murray, ad oggi, medico personale di Jackson non è stato accusato di alcun reato connesso alla morte di Jackson. Anche così, il 28 luglio, Reuters ha riferito le autorità avevano cercato di Murray a Las Vegas residenza e ufficio. Il 11 agosto la Hollywood Scoop segnalato DEA, polizia di Los Angeles, Las Vegas e il PD ha cercato una farmacia di Las Vegas, Applied Pharmacy Services. Secondo l'articolo, "Gli agenti federali stanno esaminando Jacksonâ € s possibili interazioni con almeno sei altri medici".
Il 4 ottobre Examiner.com riferito che aveva trovato una relazione propofol dottor Murray aveva spedito dalla Applied Pharmacy Services per la "casa che divideva con la sua ragazza a Santa Monica".
Il 25 settembre, Radar Online segnalato Murraya € s fidanzata Nicole Alvarez aveva testimoniato per tre ore davanti a una giuria di Los Angeles grand il Giovedi, 24 settembre.
Il 24 agosto, il New York Daily News ha riportato Alvarez era Murraya € s â € € girlfriendâ œex-spogliarellista? che aveva Murraya € s â € œlove Childa €??, e che la sposa aveva Murray â € œstashedâ €? in un nido â € œlove spiaggia apartmentâ €? non lontano da Jacksonâ € s casa.
E 'stato a Las Vegas nel 2008 che Jackson si presume abbia incontrato il dottor Conrad Murray, quando Murray asserisce di trattare uno dei figli di Jackson per una malattia sconosciuta. Nel 2008, Jackson ei suoi figli sono stati residenti in Vegas.
Faby io l'altro giorno ho postato un articolo su questo incontro con Fuller e Ortega e altre cose interessanti
Shamone 88 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti
Quoto Naila, Blum e Fujiko per quanto riguarda questi "fans" che secondo me andrebbero curati.....
Ho trovato alcuni articoli interessanti:
http://mjhoaxlive.blogspot.com/2010/08/michael-jackson-estate-next-challenge.html
traduzione:
- Spoiler:
Martin Bandier, amministratore delegato della casa editrice musicale Sony / ATV
Estate Jackson Steers al prossimo Challenge: Rifinanziamento Prestito
21 giugno 2010 Wall Street Journal
da Ethan Smith
L'azienda ha raccolto fino a $ 125 milioni di royalties
e gli anticipi di Sony Corp. 's Sony Music, che ha venduto
31,5 milioni gli album di Jackson dopo la sua morte e prevede di
distribuire un album di musica inedita in giro
Novembre. Corporate fratello Sony Pictures pagato un altro $ 60
milioni di euro per i diritti di "This Is It", il documentario su
prove per la serie di ritorno prevista il signor Jackson concerto.
Mijac, la casa editrice che controlla i diritti d'autore
per le canzoni scritte da Jackson, è sulla buona strada per generare
35 milioni dollari in royalties. La proprietà è impostato per raccogliere $ 11
milioni di dividendi da Sony / ATV Music Publishing, il
joint venture con Sony Corp., che controlla 251 canzoni di
i Beatles. Televisione e offerte merce potrebbe generare
altri $ 10 milioni, mentre si occupa di creare un videogioco e
due spettacoli del Cirque du Soleil a base di musica di Michael Jackson
sono destinati a fornire ulteriori entrate entro la fine dell'anno.
L'accordo Sony Music garanzie immobiliari Mr. Jackson
significative anticipazioni di cassa aggiuntivi nei prossimi anni, anche.
Tuttavia, il maggiore impegno finanziario di Michael Jackson resta
irrisolti. A $ prestito di 300 milioni di Barclays PLC, sostenuto da
la sua partecipazione del 50% in Sony / ATV, matura alla fine dell'anno.
Per garantire il prestito nel 2006, Jackson chiese aiuto
da Sony, che ha spedito due dirigenti di incontrarlo
a Dubai e negoziare i termini in base al quale garanzia
il prestito.
Al momento, il signor Jackson era in pericolo di inadempienti
uno prestito di 270 milioni dollari detenute da hedge fund Fortress Investment
Group LLC. Come parte del contratto in base alle quali Barclays
in ultima analisi, rifinanziato il debito, il signor Jackson concesso Sony
un'opzione per acquistare la metà della sua partecipazione nella società, in qualsiasi
tempo per un prezzo fisso di $ 250 milioni. Nel momento in cui è stato
una valutazione generosa, ma Sony / ATV 's ha valore in quanto
salito a circa $ 2 miliardi.
La tenuta di Jackson e la Sony hanno tenuto colloqui a proposito di se
la società sarà garantire un nuovo rifinanziamento del
debito sostenuto da Mr. Jackson Sony / ATV palo.
Se non sarà, l'azienda potrebbe essere costretta a vendere la sua partecipazione in
Sony / ATV a un forte sconto, anche se questo sarebbe ancora generare
denaro sufficiente per spazzare via il prestito con centinaia di Barclays
milioni di ricambio. Ma Sony può avere un incentivo a raggiungere
un accordo sul rifinanziamento, perché riscattare la tenuta di Michael Jackson
comporterebbe la necessità di pagare centinaia di milioni di dollari per un
attività che già controlla in modo efficace.
Tutto questo si trova in netto contrasto con lo stato di
affari quando il signor Jackson è morto. Nonostante sia in bilico
per quello che è stato annunciato come una importante serie di concerti rimonta,
le sue finanze sono in rovina e fu in grado di soddisfare
alcuni dei suoi più elementari obblighi finanziari.
Tra le fatture non pagate al momento della sua morte,
Mr. Jackson non aveva pagato 341.000 $ a Thomas Mesereau,
l'avvocato che lo difese con successo contro
l'accusa di molestie su minori nel 2005. Tale disegno di legge e di molti
crediti degli altri creditori ', comprese le fatture da diversi
altri studi legali, sono stati pagati.
Il cantante è stato anche mesi dietro su bollette per
la casa di famiglia di lunga data a Encino, in California, dove la sua
madre, Katherine, ora vive con i suoi tre figli,
insieme con i figli di due dei suoi fratelli.
Il Los Angeles Department of Water and Power,
dovuto quasi 9.000 $, minacciava di scollegare
servizio. AT & T Inc. ha dovuto $ 1.300.
Più preoccupante, Jackson aveva accumulato un ritardo sul
i pagamenti di un prestito 5 milioni dollari IndyMac garantita dal
casa. La struttura è stata programmata per entrare preclusione
il giorno dopo il signor Jackson è morto. Un condominio nelle vicinanze,
quattro mesi dietro sui pagamenti di prestito e diritti proprietari ',
è stato anche minacciato di preclusione, secondo la gente
familiarità con la materia. I rappresentanti di Jackson
hanno pagato tali prestiti.
Mr. Jackson viveva in una villa in affitto a Holmby Hills,
un quartiere chic vicino a Bel Air, che copre la sua considerevole
overhead personale con un anticipo di 35 milioni dollari in contanti da
AEG Live, il promoter di concerti che stava progettando di mettere in scena
la sua Londra concerti. Tale prestito, anche, è stato rimborsato.
Mr. Jackson debiti fuori controllo in altre
modi, anche. Un prestito sostenuta da Mijac effettuata una frantumazione del 16,5%
tasso di interesse, da pagare delle royalties generate dal
azienda. Quando il pagamento delle royalties hanno tenuto conto delle alte
costo del servizio del debito, gli eventuali interessi non corrisposto, ha accumulato su
alla principale. Come risultato, dal momento della sua morte,
il prestito Mijac aveva raggiunto 75 milioni dollari, con 11 milioni dollari a causa
di interesse annuo, che è stato diversi milioni di dollari in più
che il catalogo è stato generare annualmente. Il prestito è ora
stato rifinanziato con un tasso di interesse inferiore al 4%.
E grazie alle vendite di album aumentato dal signor Jackson
la morte e un nuovo accordo per i canoni pubblico-performance,
Il catalogo è la generazione di cassa sufficiente per pagare gli
prestito rifinanziato un po 'più di un anno da ora.
Che cercano di ottenere denaro contante signor Jackson aveva previsto,
poi demolito, che l'asta della maggior parte del suo personale
effetti da Neverland, il suo ranch di 2.600 acri vicino
Santa Barbara. Nel 2008, dopo che aveva meno a
uno prestito di 24,5 milioni dollari sostenuto dalla stessa ranch,
la proprietà è stata risparmiata dalla preclusione quando
Colony Capital LLC, Los Angeles immobiliare
impresa di investimento, ha acquistato il biglietto e mettere la proprietà
in una joint venture con il signor Jackson. Tale impresa
è strutturato in modo tale da Colonia è responsabile
per l'overhead del ranch, manutenzione e costi fiscali.
Se l'immobile viene venduto, Colony ha diritto a recuperare
i suoi costi, compresi i 24,5 milioni dollari è pagato a prendere
oltre il prestito rotto, con la maggior parte delle addizionali
ricavato sarà tenuta Mr. Jackson. Le persone con
conoscenza della situazione dicono che a causa della logistica
questioni, Neverland è improbabile che venga trasformata in una pubblica
attrazione come Graceland di Elvis Presley, per un
vendita il risultato più probabile, anche se non sembra
imminente.
"Il quarto trimestre faranno parte i Beatles", ha Bandier predice.
Meno chiaro, tuttavia, è ciò che accadrà alla Sony / ATV venture
se stessa. Mentre i dirigenti Sony e avvocati per beni di Michael Jackson
dicono che non vedono cambiamenti in corso, la struttura della partnership
avrebbero subito modifiche qualora la tenuta messo la sua partecipazione sul blocco.
Sony avrebbe prima il rifiuto dei diritti se questo avviene, e
dirigenti dicono che potrebbero essere interessati a
aumentando la loro partecipazione. Nel frattempo, il campo di gioco
è ancora il signor Bandier, che i suoi sostenitori dicono di trovare
confortante.
Si parla dell'Estate, dei debiti di MJ prima di morire e del famoso catalogo.....
Poi ci sono degli articoli che mettono in relazione Simon Fuller, Sillerman(ecco chi sono questi tizi: http://www.rockol.it/news-143975/Musica,-diritti,-tv--Simon-Fuller-rivuole-American-Idol-%28e-tutto-il-resto ) e MJ:
http://mjhoaxlive.blogspot.com/2010/08/secret-meeting-kenny-michael-simon.html
traduzione:
- Spoiler:
Kenny Ortega, Michael Jackson e Simon Fuller ...
E 'qui il segreto MTG. si è tenuto a Steve Wynn's
Wing Lei Hotel & Casino. Fuller a Las Vegas con
Michael e Kenny Ortega.
Chi parla di Michael Jackson la sua nuova vita a Las Vegas
e il suo ritorno.
Posted Feb 5, 2007 da Robin Leach
Michael, Simon e Kenny felicemente posato per le foto Luxe nostra Vita.
Ho detto loro tutto quello che tutti erano ansiosamente in attesa del ritorno di Michael
alla ribalta e che Las Vegas ha fatto molto piacere che ora si chiama la nostra città
la sua nuova casa. "E 'tutto sarà bene, molto bene", ha detto Michael,
e Kenny ha aggiunto: "Abbiamo intenzione di farlo fare e quando ci sei tu
so che sarà il modo giusto di lavoro per il meglio per tutti
coinvolti ".
http://ffz.leonardo.it/lofi/Michael-parla-della-sua-vita-e-del-ritorno/D677355.html
Negli ultimi mesi c'è stata grande attività che si svolgono
intorno a Fuller / CKX la Società che Robert Sillerman Creato
di proprietà e che Simon Fuller ha un grande interesse con la sua
19x società e American Idol. CKX, Inc. Descrizione della società
Il 7 febbraio 2005, un gruppo di investitori guidato da Robert FX Sillerman
acquisito il controllo della Società, con simultanea della Società
nell'acquisizione di una partecipazione dell'85% nel business Presley. A quel tempo,
la Società ha iniziato ad operare sotto il nome CKX, Inc.
Il nome della società è stato ufficialmente cambiato in CKX, Inc.,
in seguito all'approvazione degli azionisti il 25 marzo 2005.
Il 17 marzo, 2005, abbiamo acquisito 19 Entertainment Limited
ed inserite in un contratto di lavoro a lungo termine con Simon
Fuller, fondatore e la forza creativa dietro il suo maggior successo
progetti. Oltre a continuare a sorvegliare le operazioni di 19
Entertainment e delle sue controllate.
SILLERMAN EXIT GRAND DIMETTONO da CKX
NEW YORK, 7 maggio 2010 / PRNewswire via COMTEX
News Network / - CKX, Inc. (Nasdaq: CKXE) ha annunciato oggi che
Robert F.X. Sillerman ha dato le dimissioni da Presidente e Amministratore Delegato
Officer della Società e dal consiglio di amministrazione dell'impresa, l'effettiva
immediatamente.
CKX, Inc. di Robert F.X. Sillerman si dimette da presidente e CEO di CKX, Inc.
FULLER Simon è leader GRUPPO PER ACQUISIRE CKX
NEW YORK, 28 maggio 2010 (BUSINESS WIRE) - CKX, Inc.
(NASDAQ: CKXE) ha confermato di aver ricevuto una proposta oggi da
un gruppo di investitori guidati da Simon Fuller di acquisire CKX.
CKX, Inc. CKX dichiara di aver ricevuto l'acquisizione proposta dal gruppo guidato da Simon Fuller
A uscire da campo a sinistra che ha colpito ieri nel tardo
http://www.hitsdailydouble.com/news/newsPage.cgi?news08166m01
American Idol AL IGA UMG'S grazie ad un accordo Sony Up
Vai alla Universal 3 agosto, 2010
E 'fatta.
19 Entertainment e creatore di American Idol
Simon Fuller, hanno annunciato un'alleanza strategica di lungo periodo
a sviluppare, commercializzare il distributeand show di successo di Fox musicale
artisti con Universal Music Group.
L'accordo è stato annunciato oggi dal presidente UMG / Co-CEO
Doug Morris, Lucian Grainge Co-CEO e Fuller.
La mostra in precedenza aveva un contratto con la Sony Music Entertainment.
FULLER SIMON è pronto a ACT:
http://mjhoaxlive.blogspot.com/2010/08/big-lie.html
traduzione:
- Spoiler:
Per giustificare overpaying promotori concerto indipendente
per le loro imprese, Robert Sillerman bisogno di trovare qualcuno
per acquistare SFX. Questo è stato sempre il piano, per trovare un marchio
chi potrebbe beconvinced la società è stata un'infinita
macchina da soldi, e devono essere andate a ruba.
Tale società ha finito per essere Clear Channel.
Ma dove erano i soldi? Al fine per il concerto di promozione
per giustificare il prezzo di acquisto ci doveva essere una pletora di nuovi
atti di colpo, che il pubblico voleva vedere a frotte. La gente aveva
smettere di andare al cinema, smettere di giocare e video
andare ai concerti.
E questo sembrava improbabile, soprattutto gli anni passavano
e la radio si andò nella cuccia e MTV si fermò
videos.But messa in onda prima di tali indicatori negativi veramente
fu chiaro, per assicurare profitti, Clear Channel ha dovuto riempire il suo
edifici e l'angolo market.There c'era altra scelta che
a overpay.You vogliono i migliori talenti, si paga per it.Suddenly,
Clear Channel ha pagato in eccesso del 100% del lordo per
Jimmy Buffett. Perché se lo presero nel capannone, hanno
potrebbe vendere la birra e merci.
Inoltre, il loro sponsor sarebbe felice ...
Questo era il mondo di Michael Rapino ereditato.
mostra Troppi capannone per soddisfare gli sponsor, nel frattempo overpaying
il talento per giocare questi spettacoli. E come gli atleti a patti con i
squadre sportive, atti non abbassare la money.Meanwhile, il
restanti sono indipendenti piangere fallo. Come possono sopravvivere
dando a tutti le entrate concerto degli atti?
Dove sono dovuto realizzare un profitto?
Inutile dire che Clear Channel non riusciva a trovare un profitto, si è concluso
di scrivere off miliardi per il prezzo di acquisto prima della filatura
al largo della company.Rapino cercato di creare un sistema nel quale le
atti dovuto condividere il rischio, a meno che non fossero garantiti
atti superstars.The recalcitrante.
Perché l'economia era così buono e Clear Channel,
UltimatelyLive Nation, ha avuto un tale impatto sul mercato,
altri promotori nowoverpaid troppo. Se Live Nation ha cercato di
Costi talento controllo, è stato infruttuoso, c'era sempre qualcuno
disposto di intensificare e di retribuzione. I casinò non hanno nemmeno bisogno di
profitto nello show, che volevano a tutti nel palazzo
gioco d'azzardo! E il pubblico era parte di thefrenzy troppo.
Perché tu semplicemente non ha potuto ottenere un buon biglietto.
La stampa era piena di storie di spettacoli sold out e
prezzi esorbitanti sul mercato secondario. Raggiungendo il suo
apice con il fiasco Hannah Montana, dove le mamme improvvisamente
non potevano fare felici i loro figli e voleva il governo a
intervenire. Naturalmente il governo non riusciva a capire il
affari, ma il promotore pressurehad improvvisamente tosse con
tonnellate di biglietti invenduti che erano stati precedentemente trattenuti.
Il mercato era un po 'sazi, ma perché non aveva di questi
i biglietti sono stati venduti sul mercato aperto per cominciare?
Il piccolo sporco segreto era che il tempo in vendita
per il grande pubblico ha avuto luogo, di solito solo crappy seggi
erano disponibili, tutto il resto era stato pre-venduto per il fan club,
American Express ... E poi c'era il problema broker.
Come commercianti di giorno in epoca dot com, broker blandito biglietti
e li offerti a prezzi esorbitanti, rendendo i concerti del nuovo
immobiliare. Yup, è sembrato a tutti volevo andare e ad alta
i prezzi sono stati appena il costo di accesso alla più alla moda spettacolo in città.
Poi Hannah Montana uscito privo di supporti cartacei e non svendere.
Certo, possiamo tornare un capitolo, agli atti coinvolti nella mania,
scalping loro propri biglietti, creando esorbitante VIP pacchetti,
cercando di battere i broker e catturare tutti che il reddito per
stessi, ma la domanda di fondo era la verità è stato un
fiction, era una storia inventata costruito dalla stampa e di parola
della bocca.
Maggior parte della gente non voleva pagare più del dovuto vedere gli stessi atti
ancora e ancora, solo che non voleva essere lasciato out.And sì,
ora la gente non ha più soldi. E sono malati di
prezzi esorbitanti per la birra e il cibo che il promotore ha
a pagamento, al fine di realizzare un profitto dopo aver dato tutti i soldi
a tale atto.
E il pubblico è incazzato che le tasse Ticketmaster sono alle stelle,
non sapendo che questi sono tangenti al promotore in modo che possano
generare un profitto. Ma la storia è vera non ci sono abbastanza colpito atti
per sostenere il sistema, non a questi prices.Since Napster e la
crollo della registrazione delle entrate, c'è poco denaro per gli investimenti.
E nessuno vuole aspettare, quelli ancora l'etichetta vogliono che i loro bonus,
vogliono fare i loro stipendi gonfiati Wall Street, così non c'è
nessun artista di sviluppo. Improvvisamente, è quasi impossibile
di costruire atti arena quando l'infrastruttura li richiede.
Ai vecchi tempi, la radio era il re.
Radio costruito atti. Poi MTV. E disse atti andò sulla strada
prices.But e concerti giocato per ... molto basso, quindi Michael Cohl
ha cominciato a comprare tour a livello nazionale. A livello internazionale!
E dopo tutti i soldi che avanza, i prezzi erano a salire.
Non è interessante che Michael Cohl finito come la più grande
azionista di Live Nation. Ha ideato il 360.
Che era tutto di trovare un altro marchio di stabilire questa
behemoth su redditizie.
Ma Rapino aveva paura di rimanere a corto di denaro contante, e la strinse
Cohl fuori prima che potesse convincere un concerto che Telco
promozione è stato un bancomat senza fine, proprio come Sillerman
convinto Clear Channel.And ora, con gli atti di ricevere tutti gli
il denaro, il profitto reale è in biglietteria, motivo per cui Rapino
ha rotto da Ticketmaster. Ma quando il sistema non ha Eventim
funzionano così bene e Ticketmaster aveva poche opportunità di crescita,
le due società hanno deciso di fondersi.
Così la gente in cima al mucchio poteva diventare ricchi.
Guardate la Rapino bonus ottenuto alla chiusura della fusione.
Chi potrebbe generare quel tipo di soldi solo promuovendo concerti?
Live Nation è un gioco di Wall Street. Divorziato dalla realtà di
concerto promotion.And poi, improvvisamente, come il sub-prime
pasticcio mutuo, il gioco si è bloccato. Yup, questa estate è risultato
fuori la gente non voleva più pagare più del dovuto vedere gli atti vecchio e non ci
erano pochi i nuovi atti da vedere.
In altre parole, Live Nation è stato costruito su una bolla.
E non solo questa bolla aumenta i costi di birra e salatini,
ma il talento tasse. E ora che il pubblico
si è dichiarata fuori, nessuno vuole prendersi la colpa.
Gli atti non vogliono prendere meno soldi. Live Nation ha detto solo
Si tratta di una mostra pochi a partire da essere redditizio. E il pubblico è
chiedendo perché dovrei andare di nuovo? Questa estate non è
anomale. E 'stato quindici anni in formazione.
Non c'è supporto per un business di queste dimensioni. It's gonna
devono shrink.Yes, la gente vuole andare a vedere il loro cuore
desiderio a un prezzo equo in un venue.Sure piccoli, ha catturato
nella mania di overpaying per andare al grande spettacolo,
ma questa è ormai fatto.
Non c'è cosa come uno show sold-out. È possibile
sempre ottenere i biglietti, i broker sono li soffi
al di fuori della sede. Oppure si Live Nation, ti dà un affare.
E certo, vuoi vedere GaGa e Swift,
ma dimmi perché ho bisogno di vedere i Goo Goo Dolls
o Sarah McLachlan o idoli americani?
Idol è stato un mania.But che è ormai troppo sbiaditi.
Certo, nuovi atti si svilupperà. Ma siamo alla fine di un'epoca.
Siamo nel bel mezzo di un reset .-- gigante
Visita l'archivio: http://lefsetz.com/wordpress/
http://ir.ckx.com/ReleaseDetail.cfm?ReleaseID=246744
Siller ROBERT si dimette CKX
Robert F.X. Sillerman e Simon Fuller di Take CKX privato
Spin off e azionista della società Entertainment location-based
agli azionisti Azionisti CKX per ricevere $ 13,75
Per azione in contanti, e la permanenza delle Elvis Presley
- E Muhammad Ali-Based
Progetti Immobiliari
http://mjhoaxlive.blogspot.com/2010/07/fallout-livenation-ticketmaster-azoff.html
traduzione:
- Spoiler:
"L'entità più potenti e influenti della musica
business abbia mai conosciuto. "È Billboard's Ray Waddell,
che sa quello che sta parlando, descrivendo la fusione.
Comprendere questo Ticketmaster Regno Unito è stato quello di vendere
I biglietti in Gran Bretagna per Michael Jackson O2 LONDON
finché le cose non hanno un tratto turno 25 giugno 2009.
Una delle ultime cose che Michael Jackson ha dichiarato a RandyPhillips
lì a rehersals 24 Giugno 2009 secondo Randy è stato:
"Grazie per avermi fin qui, posso prendere da qui"
E che era ... Michael Jackson era andato ...
La ricaduta: Ticketmaster / LIVENATION
Irving Azoff ha la schiena contro un muro.
La Live Nation (LYV) CEO facce biglietto in declino
le vendite ai concerti la sua azienda produce e la sua
società per il 2009 ricavi è sceso ben al di sotto delle aspettative
a 365 milioni dollari da 450 milioni dollari l'anno prima. Cosa c'è di
di più, lui non si fida dei numeri sui tour di concerti
e lui sembra averlo avuto fino a qui con scalper
e l'azienda cosiddetto ticket secondaria.
In una conversazione animata con la rivista Fortune la gestione
editor di Andy Serwer al conf Fortune Brainstorm Tech.
ad Aspen, Azoff rehashed po 'del terreno si copriva di più
antagonisticamente alla società investor day all'inizio di questo mese.
Là, egli ammonì gli investitori che vendevano azioni e
guida il prezzo basso del 20% come "miope" e ha accusato il
stampa per gli artisti in spooking ripensare la loro commercializzazione
strategia.
Azoff attribuito cifre delle entrate poveri della società per la
fusione di due società di massa Live Nation e Ticketmaster,
che ha acquisito l'anno scorso per 835 milioni dollari (contanti e azioni) -
e il caos del business biglietto.
A tal fine, l'azienda sta sviluppando una dinamica di biglietteria
sistema in uno sforzo per mantenere l'attività ha perso dopo la vendita
di scalper e broker di biglietti. Il sistema messo i prezzi dei biglietti
in linea con la domanda, spostando i prezzi "al volo" in base alla domanda.
Ma è lì che Azoff è estremamente rialzista. "Pensiamo di
noi stessi come un'opportunità di e-commerce più di un Ticketer
di eventi dal vivo, "ha detto.
"Siamo alla fine penso che si possa tutto biglietto"
Nei casi in cui non era rialzista è stata registrata la musica.
"La musica registrata è diventato il vostro strumento di marketing per
la tua intera carriera, "ha detto.
"C'è una ragione Madonna ha fatto un patto con qualsiasi abbigliamento
linea ora invece di 15 anni fa. I soldi che arrivano da
di terze parti branding è una specie di sostituzione di musica registrata ".
Live Nation's Azoff va sulla difensiva, ancora una volta - Fortune Tech
NOTA: Per chi volesse leggere alittle
Sfondo su Live Nation / Ticketmaster
Irving Azoff / Ticketmaster vendeva i biglietti per O2 di Londra
TII per Michael Jackson. W la sua storia / Michael va via del ritorno
a Trudy verde la cui partnership w / HK Management /
FRONT LINE DI GESTIONE .. Azoff s braccio di gestione.
* * * * * * * * *
Potrebbe essere che Azoff / Phillips ha voluto il suo ritorno su Jackson
e Michaels risposta era: posso prendere da qui ... E così
La storia racconta che continua a svolgersi ...
Ho trovato un'intervista interessante a questo Sillerman che si occupa, a quanto ho capito, di Graceland:
http://www.cbsnews.com/stories/2009/09/25/60minutes/main5341253_page3.shtml
Il giornalista dice che Elvis è morto e lui risponde: ne sei sicuro???...mi ricorda qualcuno, che ultimamente parla di Elvis vivo
Un altro articolo interessante sul catalogo ATV:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/08/follow-sonyatv-and-money-will-come.html
traduzione:
- Spoiler:
E 'stato ripetuto dal giorno di angoscia, nel giugno del 2009, quando Michael Jackson è stato ucciso, "Just seguire il denaro ...." E troverete i responsabili della sua morte.
Il denaro è stato allegato alla Sony / ATV tutto il tempo. Così ho voluto vedere quello che ho potuto ricostruire, seguendo la linea temporale del catalogo ATV è da umili origini in Gran Bretagna, ad essere la terza più grande catalogo di edizioni musicali del mondo.
Una cronologia, e coloro che sono coinvolti nel catalogo ATV Music:
1955 - ATV (Associated Television) - Fondata nel Regno Unito da Lew Grade (della Famiglia Grade) che ha anche fondato Independent Television Corporation (ITC ... Tony Curtis, il talento di Roger Moore)
ATV era in origine una emittente di trasmissioni televisive nel Regno Unito
Louis Benjamin proprietà Pye Records, EMI e Decca Records nel quale grado condivisa anche una percentuale di proprietà.
1957 - ATV acquista Pye Records come una società interamente controllata. Grado di proprietà e Benjamin maggior parte delle quote. La società ha poi cercato di possedere poi vendere licenze di canzoni di artisti rock-n-roll e le sigle dei programmi hanno messo fuori. Questa comprendeva alcune canzoni scritte da artisti americani.
1968 - ATV acquisito i diritti per il Lennon / McCartney (Il catalogo di canzoni del Nord) da Epstein e James, proprietari originali, anche se McCartney e Lennon combattuto per acquistare le proprie canzoni in una guerra di offerte, ATV vinto.
1970 - Len Beadle, amministratore delegato della società, sottoscritto e molti cantautori hanno acquistato numerosi cataloghi canzone. Ha acquisito le canzoni scritte da Lieber e Stoller, che comprendeva la Elvis Presley hits "Hound Dog" e "Jailhouse Rock. Il catalogo ha continuato a crescere con successo.
All'inizio del 1985 - Robert Holmes A'Court acquisito Lord Grade nel Regno Unito a base di Associated Communications Corporation (ACC), quando perse grado di licenza con due delle sue aziende broadcast. Grado è stato costretto a vendere la sua Associated Communications Corporation.
In Piazza di Michael
Agosto 1985 - ACC cedute le attività tra cui Central Independent Television e interessi editoriali ATV Music. Nel 1980, Martin Bandier gestiva il catalogo brevemente prima A'Court ha venduto fuori. Una guerra di offerte tra Michael Jackson e Martin Bandier, che ha unito con il suo partner in SKG Publishing (Charles Koppelman), la loro entità e SKG Bandier parente di LeFrak. Essi sono stati in grado di battere Michael, ma Michael aveva contanti e la promessa di partecipare ad un telethon A'Court nella città natale di Perth.
Fine del 1993 - Gestione del catalogo ATV è girato alla EMI sotto Martin Bandier. John Branca ha negoziato l'affare. Michael ottiene un 70 milioni dollari di anticipo anno il reddito stimato, per cinque anni. Ciò contribuirà finanziariamente Michael, dopo aver per riversare le date dei concerti a che fare con il tentativo di estorsione, cause legali e altri stint corto necessari per il trattamento della tossicodipendenza prescrizione.
Michael del 1993 calvario, il catalogo di Michael si unisce EMI
1995 - brokers Branca un accordo tra Sony e Michael ad avere partner di Sony con Michael nel settore editoriale ATV. Sony Michael paga una cifra stimata di 90 milioni per il 50% del capitale. EMI è ancora la gestione del catalogo fino al 1998 quando è il contratto è in alto. Guardando la EMI rispetto al trattare Sony, ci si deve chiedere quanto Sony cavata pagando solo $ 90 milioni di Bandier Michael stava pagando 70 milioni dollari di anticipo anno per cinque anni di guadagni.
2001 - Durante l'inizio della "battaglia" Invincible, voce è alimentato alla stampa che Michael può vendere il suo "catalogo" dei Beatles. Michael combatte indietro, dichiarando che non sarà mai in vendita. Il catalogo acquista Tony Mae catalogo di musica di 600 canzoni
Promuove Michael Jackson Invincible "Solo"
2002 - Sony / ATV 55.000 acquisti catalogo canzone Acuff-Rose per 157 milioni dollari.
2003-2005 - Michael battaglie un'affermazione secondo, viene arrestato e processato per molestie su minori. Prima del suo processo, Michael rifinanzia per tentare di acquistare un mezzo di Sony del catalogo ATV, ma si ritira durante il calore del processo.
Michael durante il processo della sua vita
2007 - Martin Bandier foglie EMI e assume la carica di CEO della Sony / ATV business. Sony / ATV acquisti catalogo "Famous Music con 125.000 canzoni, rendendo Sony / ATV il terzo più grande editore musicale del mondo.)
Combattere Michael per il lavoro della sua vita Tra il 2007 e il 2009
2009 - Michael Jackson, il 50% del partner di Sony / ATV catalogo muore mentre si prepara per una mostra di 50 concerti. Colony Capital tentativi di acquisto (mette in una inchiesta) la Sony / ATV catalogo appena dieci giorni dopo la morte di Michael, ma sono allontanati. Non è chiaro se Sony o Colony avvicinato avvicinato la Tenuta Jackson per l'offerta. Fonte
Vorrei aggiungere di più per questa linea temporale, ma sono in attesa del permesso di qualcuno. Si parla in un pezzo di informazioni inviate a me e Michael Branca nel 1990, quando Michael lasciarlo andare per tre anni e Branca che effettivamente non hanno negoziato 100 milioni di dollari contratto con la Sony, perché Michael non lo rehire fino al 1993.
Martin Bandier non ha speso molti anni di distanza dal catalogo ATV e credo che il valore effettivo di esso, per la maggior parte, è stato svolto dalla stampa. È stato segnalato che Branca 5% della Sony ATV compensate lui quasi 20 milioni di dollari anno prima Michael lo ha acquistato dopo è stato licenziato dal consiglio di amministrazione. Se tale cifra è neppure vicino ad essere precisi, poi si sa con Michael il 50%, più il valore del proprio catalogo (che non solo è stato giocato dalla stampa, ma ha anche cresciuto in maniera esponenziale dopo la sua morte), era ben degno di investimento queste persone disposti per ottenere Michael Jackson o incarcerati o uccisi.
Peccato per Oxman....spero niente di grave...però guarda caso va a cadere proprio quando doveva consegnare i documenti sulla causa "Joe contro Murray"....i casi della vita
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ok fabyola quindi magari this is it cominciò ad essere progettato nel 2007... venne portato avanti fino a che qualcosa inizia a rompersi perchè la AEG inizia a volere troppo, michael non può sottrarsi agli impegni e va avanti, la AEG (e la sony) capiscono che ci possono guadagnare di più se michael muore... michael capisce la situazione e "muore"
fila come ragionamento?
fila come ragionamento?
Moonwalker95- INVINCIBLE
be moon ci sono vari ragionamenti puo essere cosi oppure cosa che ho il terrore di pensare il this is it era gia stato progettato cosi...................cioe un film in fondo non puoi programmare la finta morte in pochi mesi perche dicono che ortega e mike dopo l'history non si erano mai incontrati???e che si erano visti solo per il this is it??mentre ora viene fuori che si sono visti nel 2007 per lavoro ??..................................................P.S GRAZIE SHAMONE .........................................29 ottobre2008 jermaine ANNUNCIA che nel 2009 i JACKSON 5 andranno in tour compresa JANET e MICHAEL 31 OTTOBRE in risposta MICHAEL :per ora non c'e nessun progetto con i miei fratelli ne registrare un album nr di andare in tour......................................................................................poi c'e un'altra cosa interessante lo stesso giorno michael partecipa ad una festa di halloween a casa di NATALIE MAINES ed era travestito da MICHAEL JACKSON sembra che anche il DJ lo abbia scambiato per un sosia per come era truccato e travestito bene
Ultima modifica di FABYOLA il Ven Ago 20, 2010 2:52 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Può anche essere che è sempre stato pensato come un film...perchè effettivamente 50 concerti erano impensabili
Moonwalker95- INVINCIBLE
Quindi un tour con i fratelli nel 2009? e qui ritorniamo alla storia dei due contratti che si escludono Ovviamente michael smentiva, perchè non poteva sapere che il manager aveva già firmato
Moonwalker95- INVINCIBLE
MOOONNN sopra ho fatto un EDIT ......................INTERSSANTE LEGGETE: 26 OTTOBRE 2008 i giornali riportano che durante un giorno di shopping MICHAEL ha confidato a un fan che sta pianificando un TOUR MONDIALE di ben 30 DATE
ESMERALDA- INVINCIBLE
scusa cara, ma non riesco a trovarloFABYOLA ha scritto:MOOONNN sopra ho fatto un EDIT ......................INTERSSANTE LEGGETE: 26 OTTOBRE 2008 i giornali riportano che durante un giorno di shopping MICHAEL ha confidato a un fan che sta pianificando un TOUR MONDIALE di ben 30 DATE
smelly- Dangerous Tour
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!