Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
terry purtroppo l'influenza positiva di mike in quei anni dava fastidio a persone potenti ecco perche secondo me CHANDLER fu pagato per diffondere quelle accuse ed ecco perche dopo la cosi detta morte di mike lui si sarebbe suicidato secondo me dopo la confessione di suo figlio jordie ...........chandler avrebbe confessato anche lui e avrebbe fatto nomi ma e stato ucciso prima
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:terry purtroppo l'influenza positiva di mike in quei anni dava fastidio a persone potenti ecco perche secondo me CHANDLER fu pagato per diffondere quelle accuse ed ecco perche dopo la cosi detta morte di mike lui si sarebbe suicidato secondo me dopo la confessione di suo figlio jordie ...........chandler avrebbe confessato anche lui e avrebbe fatto nomi ma e stato ucciso prima
come non quotarti, la penso esattamente come te...la morte improvvisa di chandler a pochi giorni dalla morte di mike mi ha fatto pensare...chandler evidentemente era una persona informata e come hai detto tu forse non si è suicidato ma l hanno ucciso.....e poi questa notizia è passata quasi inosservata come la confessione del figlio, avrei gradito uno sputtanamento mondiale....
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
FABYOLA ha scritto:buongiorno a tutti ciao CICOOOOOOO il riassunto che hai fatto dei cataloghi e di branca mi mette una rabbia -..................................BLUHOPE non sei inopporuna non ho niente quando parlo delle mie condizioni e un gioco che faccio con FUJIKO comunque grazie dell'interessamento
a chi lo dici faby!!!!!!!!!!!!
fujiko ha scritto:Buongiorno a tutti!
@Bluhope grazie per le tue bellissime parole ...mi farebbe piacere conoscere i tuoi ragionamenti!
@Cicooooo posta le foto del TII
Nuovo reindirizzamento di TIAI http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=13008#p218198
Re: Is TS really THAT out to lunch?
by mehere » Wed Aug 04, 2010 10:38 pm
There's enough hard evidence out there by now to decide whether you believe or not. Don't get distracted with the little things. Look at the big picture.
mehere
--------------------------------------------------------------------------------
Re: Is TS really THAT out to lunch?
by GodhaschosenMJ » Thu Aug 05, 2010 5:11 am
Very good post Lilwendy! I think this will help many believers and unbelievers in TS's intentions and message!
Traduzione
- Spoiler:
Re: TS è proprio fuori a pranzo ?
da mehere » mer 4 agosto 2010 22:38
Ce n'è abbastanza prove concrete là fuori ormai a decidere se credere o no. Non ti distrarre con le piccole cose . Guardate il quadro generale.
mehere
Interventi: 528
--------------------------------------------------------------------------------
Re: TS è proprio fuori a pranzo ?
da GodhaschosenMJ »Gio 5 ago 2010 05:11
Molto Lilwendy buon posto! Credo che ciò contribuirà a molti credenti e non credenti nelle intenzioni TS e del messaggio !
ok fuji posto!!!
ciao socie e soci ora posto il mio lavoro,volevo dirvi che ne dite se ci dessimo dei compiti?per esempio qualcuno che posti TMZ per es shamone o fuji,io posto i tweets e se c'è qualche news sul middle name...e il trium naila,pam,simona collaborano con le loro teorie fantastiche faby ci aiuta con le sue letture anche moon,lella,music,tia,unbreakable...e cosi' anche blu e daniela e gli altri...così nessuno si sente escluso e ognuno fa il suo lavoro è solo una idea nè...
infatti la notizia che jordie aveva ritrattato e stata messa solo sul web mi chiedo perche jordie non sia stato intervistato a livello mondiale??????perche il fatto che sneddon abbia falsificato le prove non viene detto a livello mondiale in tutte le tv del mondo??perche invece viene sempre ricordato MJ E LE ACCUSE DI PEDOFILIA???perche???mi ricordo l'ultima trasmissione di BRACCHINO che dopo essere bombardato dalle nostre email per quanto dichiaro jordie lo disse ma lo disse a mezza bocca lo dichiaro come scocciato ma non poteva fare a meno di dichiararlo perche tutta questa ingiustizia???perche questo accanimento????...................CIAO CICOOOOOOOOOO
ESMERALDA- INVINCIBLE
ultimamente sto leggendo i debiti che mike aveva e con chi non so se possono essere utili tu che dici CICO??
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:infatti la notizia che jordie aveva ritrattato e stata messa solo sul web mi chiedo perche jordie non sia stato intervistato a livello mondiale??????perche il fatto che sneddon abbia falsificato le prove non viene detto a livello mondiale in tutte le tv del mondo??perche invece viene sempre ricordato MJ E LE ACCUSE DI PEDOFILIA???perche???mi ricordo l'ultima trasmissione di BRACCHINO che dopo essere bombardato dalle nostre email per quanto dichiaro jordie lo disse ma lo disse a mezza bocca lo dichiaro come scocciato ma non poteva fare a meno di dichiararlo perche tutta questa ingiustizia???perche questo accanimento????...................CIAO CICOOOOOOOOOO
ESATTOOOOO!!!!è proprio qui che volevo arrivare!!!!!io voglio sapere il motivo per cui non hanno ripulito l immagine di michael dopo che l hanno massacrato per anni e anni INGIUSTAMENTE, si dovrebbero vergognare i "giornalisti" sempre se così si possono chiamare.....in tutto questo ci metto anche la famiglia che non ha detto e fatto niente....
BE E SEMPLICE perche un mike pulito non avrebbe mai fatto vendere come un mike sporco capisci cosa intendo ?? i giornalisti avevano capito che mike vendeva molto quando parlavano male di lui e mike lo diceva sempre non comprate quella spazzatura e poi loro che per anni avevano diffamato sparlato di lui con quale coraggio potevano scrivere che avevano sbagliato???Unbreakable29 ha scritto:FABYOLA ha scritto:infatti la notizia che jordie aveva ritrattato e stata messa solo sul web mi chiedo perche jordie non sia stato intervistato a livello mondiale??????perche il fatto che sneddon abbia falsificato le prove non viene detto a livello mondiale in tutte le tv del mondo??perche invece viene sempre ricordato MJ E LE ACCUSE DI PEDOFILIA???perche???mi ricordo l'ultima trasmissione di BRACCHINO che dopo essere bombardato dalle nostre email per quanto dichiaro jordie lo disse ma lo disse a mezza bocca lo dichiaro come scocciato ma non poteva fare a meno di dichiararlo perche tutta questa ingiustizia???perche questo accanimento????...................CIAO CICOOOOOOOOOO
ESATTOOOOO!!!!è proprio qui che volevo arrivare!!!!!io voglio sapere il motivo per cui non hanno ripulito l immagine di michael dopo che l hanno massacrato per anni e anni INGIUSTAMENTE, si dovrebbero vergognare i "giornalisti" sempre se così si possono chiamare.....in tutto questo ci metto anche la famiglia che non ha detto e fatto niente....
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ultimamente sto leggendo i debiti che mike aveva e con chi non so se possono essere utili tu che dici CICO??
certo faby!!!!!!!!!!!!!!!è tutto utile qui!posta posta!
Unbreakable29 ha scritto:FABYOLA ha scritto:infatti la notizia che jordie aveva ritrattato e stata messa solo sul web mi chiedo perche jordie non sia stato intervistato a livello mondiale??????perche il fatto che sneddon abbia falsificato le prove non viene detto a livello mondiale in tutte le tv del mondo??perche invece viene sempre ricordato MJ E LE ACCUSE DI PEDOFILIA???perche???mi ricordo l'ultima trasmissione di BRACCHINO che dopo essere bombardato dalle nostre email per quanto dichiaro jordie lo disse ma lo disse a mezza bocca lo dichiaro come scocciato ma non poteva fare a meno di dichiararlo perche tutta questa ingiustizia???perche questo accanimento????...................CIAO CICOOOOOOOOOO
VI QUOTO c'è un enorme ingiustizia in tutto questo!!!che rabbia
Unbreakable29 ha scritto:FABYOLA ha scritto:infatti la notizia che jordie aveva ritrattato e stata messa solo sul web mi chiedo perche jordie non sia stato intervistato a livello mondiale??????perche il fatto che sneddon abbia falsificato le prove non viene detto a livello mondiale in tutte le tv del mondo??perche invece viene sempre ricordato MJ E LE ACCUSE DI PEDOFILIA???perche???mi ricordo l'ultima trasmissione di BRACCHINO che dopo essere bombardato dalle nostre email per quanto dichiaro jordie lo disse ma lo disse a mezza bocca lo dichiaro come scocciato ma non poteva fare a meno di dichiararlo perche tutta questa ingiustizia???perche questo accanimento????...................CIAO CICOOOOOOOOOO
Perchè non hanno ripulito l'immagine di Michael?!? Perchè parlare dei Michael Jackson pedofilo fa più discutere, si fanno più programmi a riguardo, gli ascolti salgono e cosa mirano?!? Ai soldi!!!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
DEBITI anno 2005/2006 dopo l'assoluzione ,jackson lascia gli stati uniti trasferendosi nel bahrain si dice che la popstar stia attraversando problemi finanziari dissanguata dalle ingenti spese processuali e da un prestito di 270 milioni di dollari contratto con una banca.Queste voci trovano conferma quando il cantante cede parte del famoso catalogo SONY/ATV alla SONY BMG per una cifra da capogiro.Il 10 marzo 2006 ,i rappresentanti dello STATE LABOR COMMISSIONER ordinano la chiusura del NEVERLAND RANCH chiedendo a jackson 69.000 dollari per risarcire i suoi ex dipendenti,.Gli animali del ranch vengono affidati agli addetti pubblici dello stato della california .JACKSON rientra allora negli stati uniti per salvare il salvabile,trasferendosi momentaneamente a casa dai genitori ad ENCINO......................................................................................................................................RAGAZZI ora ho da fare se vi interessa cpntinuo a postare dopo pero se e inutile ditelo ok??
ESMERALDA- INVINCIBLE
non sono d accordo perchè i giornalisti parlano anche bene, perchè ci dicono totti è un benefattore, e poi premiano altri anche in buono (anche se non meritano) e non vedono solo gli scandali secondo me, a parte michael che di lui vedono solo quelli......noi siamo impotenti davanti a tutto questo purtroppo la battaglia contro i media è persa anche se ora però hanno un nemico a cui devono stare attenti, internet.....è il nostro mezzo per ripulire l immagine di michael perchè parliamoci chiaro stiamo più su interner che davanti la tv!!!e allora usiamolo da paura sto mezzo che abbiamo!!!!
non dimentichiamoci che anche quando è m**** quante ne hanno dette alla tv???hanno continuato come sempre e ancora continuano a dare notizie errate, i giornalisti prima si leggono i forum e poi mandano notizie che noi già sappiamo da giorni.....
chissà cosa diranno se michael torna....già me li immagino, per me non sapranno cosa dire, e michael finalmente gliel ha messo nel di dietro a tutti....
non dimentichiamoci che anche quando è m**** quante ne hanno dette alla tv???hanno continuato come sempre e ancora continuano a dare notizie errate, i giornalisti prima si leggono i forum e poi mandano notizie che noi già sappiamo da giorni.....
chissà cosa diranno se michael torna....già me li immagino, per me non sapranno cosa dire, e michael finalmente gliel ha messo nel di dietro a tutti....
cicooooooooo ho postato la prima parte dei debiti anno 2005/2006 se interessa posto anche il continuo che dici??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Bluhope ha scritto:Buongiorno a tutti.
@Fabyola
@Fujico idem.
Ragazze, giusto per curiosità...cosa ne pensate di TS? personalmente non sempre l'ho capito mi piacerebbe approfondire il discorso su questo personaggio....chi è (sarebbe), il suo ruolo,dove vuole portarci e così via.
A proposito, la news di TMZ di oggi.... che significa? ...
Bluhope sinceramente per me TS è sempre stato un mistero...non si capisce ancora oggi chi sia in realtà, alcuni pensano che si tratti di un parente o un amico di MJ!
I suoi post non sono incomprensibili...sono molto lunghi e si basano molto su numeri e simboli...naturalmente ha una sua teoria e come tutti cerca di dimostrarne la veridicità.
Penso che come tanti elementi considerati in quest'hoax non vada escluso a priori, anche se non credo proprio che Michael abbia finto la sua morte per diffondere il messaggio di amore, pace e far aprire gli occhi su Illuminati e compagnia bella!
La notizia di TMZ è interessante...in pratica se l'avvocato Oxman non presenta delle informazioni da aggiungere alla denuncia presentata alla corte federale da Joe contro Murray, il caso non potrà essere preso in considerazione dal giudice...cmq non riguarda il processo che avrà inizio il 23 Agosto!
°Teяяy MJ° ha scritto:Unbreakable29 ha scritto:FABYOLA ha scritto:infatti la notizia che jordie aveva ritrattato e stata messa solo sul web mi chiedo perche jordie non sia stato intervistato a livello mondiale??????perche il fatto che sneddon abbia falsificato le prove non viene detto a livello mondiale in tutte le tv del mondo??perche invece viene sempre ricordato MJ E LE ACCUSE DI PEDOFILIA???perche???mi ricordo l'ultima trasmissione di BRACCHINO che dopo essere bombardato dalle nostre email per quanto dichiaro jordie lo disse ma lo disse a mezza bocca lo dichiaro come scocciato ma non poteva fare a meno di dichiararlo perche tutta questa ingiustizia???perche questo accanimento????...................CIAO CICOOOOOOOOOO
Perchè non hanno ripulito l'immagine di Michael?!? Perchè parlare dei Michael Jackson pedofilo fa più discutere, si fanno più programmi a riguardo, gli ascolti salgono e cosa mirano?!? Ai soldi!!!
Money
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
FABYOLA ha scritto:cicooooooooo ho postato la prima parte dei debiti anno 2005/2006 se interessa posto anche il continuo che dici??
POSTA FABYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
RAGA piu' tardi mi ricoleggo e posta il mio lavoro,ho bisogno di naila x una traduzione diteglielo x piacere grazie
avrei bisogno di qualcuno bravo con gli screen io potrei ma non ho molto tempo (chiara dove sei???moon quando torni) sono cose mooolto interessanti
CIAO A TUTTI!!!
avrei bisogno di qualcuno bravo con gli screen io potrei ma non ho molto tempo (chiara dove sei???moon quando torni) sono cose mooolto interessanti
CIAO A TUTTI!!!
FABYOLA ha scritto:cicooooooooo ho postato la prima parte dei debiti anno 2005/2006 se interessa posto anche il continuo che dici??
Faby posta tutto quello che sai sui debiti, non bisogna tralasciare nulla!
- Spoiler:
- CICO pm in arrivo!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
ragazzi potete tradurre cosa dice???capisco solo che parla di mafia italiana e mottola p.s CICO DOPO POSTO IL RESTO dei debiti
ESMERALDA- INVINCIBLE
Fabyola, io parlo spagnolo, appena mi libero posto la traduzione,.... non prima di stasera va bene?FABYOLA ha scritto: ragazzi potete tradurre cosa dice???capisco solo che parla di mafia italiana e mottola p.s CICO DOPO POSTO IL RESTO dei debiti
Da una rapida occhiata mi sembra parli di una teoria sulle possibili minacce di Mottola verso MJ e le ragioni del perchè dei loro contrasti....
Ci sentiamo dopo.
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
grazieeee mille se vai nella pag. di youtube ci sono altri video in spagnolo grazieBluhope ha scritto:Fabyola, io parlo spagnolo, appena mi libero posto la traduzione,.... non prima di stasera va bene?FABYOLA ha scritto: ragazzi potete tradurre cosa dice???capisco solo che parla di mafia italiana e mottola p.s CICO DOPO POSTO IL RESTO dei debiti
Da una rapida occhiata mi sembra parli di una teoria sulle possibili minacce di Mottola verso MJ e le ragioni del perchè dei loro contrasti....
Ci sentiamo dopo.
ESMERALDA- INVINCIBLE
fujiko una parte gia lo postata poi dopo posto altrofujiko ha scritto:FABYOLA ha scritto:cicooooooooo ho postato la prima parte dei debiti anno 2005/2006 se interessa posto anche il continuo che dici??
Faby posta tutto quello che sai sui debiti, non bisogna tralasciare nulla!
- Spoiler:
CICO pm in arrivo!
ESMERALDA- INVINCIBLE
ciao a tutti
sono mancata 6 giorni e avete trovato un macello di roba, avete scritto la divina commedia........ho letto, ma alcuni pezzi non li ho collegati, comunque mi riprenderò........... datemi un giorno per collegare i neuroni e sono da voi...... se avete qualcosa di specifico da farmi fare dite pure.........
sono mancata 6 giorni e avete trovato un macello di roba, avete scritto la divina commedia........ho letto, ma alcuni pezzi non li ho collegati, comunque mi riprenderò........... datemi un giorno per collegare i neuroni e sono da voi...... se avete qualcosa di specifico da farmi fare dite pure.........
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
scusate ragazzi. qualcuno potrebbe fare una traduzione del post ?perche io gia ho qualche difficoltà con il italiano ...............spagnolo poi......figuratevi. un bacio a tutti believers . bentornata lella.
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
tranquilla smelly BLUHOPE lo tradurra stasera
ESMERALDA- INVINCIBLE
grazie a tutte siete stupendi
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
Ciao a tutti!
Sono tornato!
Non vi chiedo di riassumermi tutto, lo so che è impossibile, ma come è andata a finire la storia del documentario?
Sono tornato!
Non vi chiedo di riassumermi tutto, lo so che è impossibile, ma come è andata a finire la storia del documentario?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!