Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
°Teяяy MJ° ha scritto:MaRi ha scritto:non sono una beliver ma sono una speranzosa xD .. cmq Michael Bush qualche giorno fa ha scritto sul suo facebook "Still my day???!!! heheheh .. something big is coming for all the MJJ fans .. stay tuned .. "
ne sapevate qualcosa?
OH MY GOSH o.O
Non ne sapevo niente
Mari, grazie per la notiziaaa!!!!
di niente!
comunque Michael Bush ha scritto questo circa .. ehm .. una settimana fa ma ancora oggi mi sono ricordata di segnalarvelo xD
l'ho letto esattamente nel momento in cui l'ha scritto e pochi secondi dopo il post era già pieno di centinaia di commenti!
chissà cosa significa ..
Ci ho pensato anche io!!!MaRi ha scritto:°Teяяy MJ° ha scritto:MaRi ha scritto:non sono una beliver ma sono una speranzosa xD .. cmq Michael Bush qualche giorno fa ha scritto sul suo facebook "Still my day???!!! heheheh .. something big is coming for all the MJJ fans .. stay tuned .. "
ne sapevate qualcosa?
OH MY GOSH o.O
Non ne sapevo niente
di niente!
comunque Michael Bush ha scritto questo circa .. ehm .. una settimana fa ma ancora oggi mi sono ricordata di segnalarvelo xD
l'ho letto esattamente nel momento in cui l'ha scritto e pochi secondi dopo il post era già pieno di centinaia di commenti!
chissà cosa significa ..
Di sicuro non si può riferire all'uscita del CD di Michael a Novembre che è già stato confermato, quindi non avrebbe senso non specificare
Chissà...ho pensato quello che pensano tutti a riguardo Ma non vorrei viaggiare con la fantasia
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Wooow grazie per averlo detto Mari, speriamo beneeMaRi ha scritto:°Teяяy MJ° ha scritto:MaRi ha scritto:non sono una beliver ma sono una speranzosa xD .. cmq Michael Bush qualche giorno fa ha scritto sul suo facebook "Still my day???!!! heheheh .. something big is coming for all the MJJ fans .. stay tuned .. "
ne sapevate qualcosa?
OH MY GOSH o.O
Non ne sapevo niente
di niente!
chissà cosa significa ..
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
MaRi ha scritto:non sono una beliver ma sono una speranzosa xD .. cmq Michael Bush qualche giorno fa ha scritto sul suo facebook "Still my day???!!! heheheh .. something big is coming for all the MJJ fans .. stay tuned .. "
ne sapevate qualcosa?
MaRi grazie dell'informazione...speriamo bene
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
MARY grazie ma cosa significhera??' NAILA SOS dove sei???FUJIKO cosa ne pensi??
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
MaRi ha scritto:non sono una beliver ma sono una speranzosa xD .. cmq Michael Bush qualche giorno fa ha scritto sul suo facebook "Still my day???!!! heheheh .. something big is coming for all the MJJ fans .. stay tuned .. "
ne sapevate qualcosa?
anche da parte mia.
Questo stay tuned...l'ho sentito tante di quelle volte!!!
non è elegante...ma si capisce dalle faccine il mio stato d'animo?
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Fabyola sinceramente è un messaggio aperto...potrebbe riferirsi a qualsiasi cosa...come dice Terry sembra strano che Michael Bush faccia riferimento al cd di inediti che uscirà a Novembre...stay tuned
fujiko- INVINCIBLE
mi sono agitata per niente ma capisci a me nel mio stato e normale...................comunque ultimamente noto che non e molto frequentato questo topic alcune volte mi chiedo dove e finita blum lella chiara e anche io ha volte leggo ma poi basta non posto forse e periodo di riposo o periodo di riflessionifujiko ha scritto:Fabyola sinceramente è un messaggio aperto...potrebbe riferirsi a qualsiasi cosa...come dice Terry sembra strano che Michael Bush faccia riferimento al cd di inediti che uscirà a Novembre...stay tuned
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:mi sono agitata per niente ma capisci a me nel mio stato e normale...................comunque ultimamente noto che non e molto frequentato questo topic alcune volte mi chiedo dove e finita blum lella chiara e anche io ha volte leggo ma poi basta non posto forse e periodo di riposo o periodo di riflessionifujiko ha scritto:Fabyola sinceramente è un messaggio aperto...potrebbe riferirsi a qualsiasi cosa...come dice Terry sembra strano che Michael Bush faccia riferimento al cd di inediti che uscirà a Novembre...stay tuned
Faby...forse loro non si fanno sentire perchè dopo tutto sono adulte, lavorano e penso che una vacanzina se la stanno facendo e vogliono staccare un pò per stare con la loro famiglia
°Teяяy MJ° ha scritto:FABYOLA ha scritto:mi sono agitata per niente ma capisci a me nel mio stato e normale...................comunque ultimamente noto che non e molto frequentato questo topic alcune volte mi chiedo dove e finita blum lella chiara e anche io ha volte leggo ma poi basta non posto forse e periodo di riposo o periodo di riflessionifujiko ha scritto:Fabyola sinceramente è un messaggio aperto...potrebbe riferirsi a qualsiasi cosa...come dice Terry sembra strano che Michael Bush faccia riferimento al cd di inediti che uscirà a Novembre...stay tuned
Faby...forse loro non si fanno sentire perchè dopo tutto sono adulte, lavorano e penso che una vacanzina se la stanno facendo e vogliono staccare un pò per stare con la loro famiglia
la saggia Terry ...è estate ed è normale che il topic sia meno frequentato...poi ultimamente gli indizi scarseggiano...credo che il topic si ripopolerà per l'udienza del processo Murray!
Faby è meglio non agitarsi nelle tue condizioni
fujiko- INVINCIBLE
TERRY FUJIKO grazie sapete stavo rileggendo nel forum dell'hoax ed e talmente evidente si mike e vivo e vegeto FUJIKO hai ragione non mi devo agitare nelle mie condizioni ............................................TERRY aspetto con pazienza il seguito della storia
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:TERRY FUJIKO grazie sapete stavo rileggendo nel forum dell'hoax ed e talmente evidente si mike e vivo e vegeto FUJIKO hai ragione non mi devo agitare nelle mie condizioni ............................................TERRY aspetto con pazienza il seguito della storia
Di solito quando qualche Believer è giù di morale per Michael gli faccio ricordare che quando entrò la bara ( o uscì ) di Michael al Memorial il coro cantò: Soon and very soon, we are going to see the King, alleluja, alleluja, we are going to see the King.
Ovvero: Presto e molto presto vedremo il Re ( del Pop ) alleluja...e così via
A un memoriale cantano questo e poi dicono ALLELUJA?!?
TERRY io sono sicurissima che mike e vivo ma non sono sicura che torni ecco perche ogni tanto vado giu di morale ma so che lui e vivo ..
ESMERALDA- INVINCIBLE
Sera Believers!!!ciau faby!!!
leggete è interessante,sono cose che si sanno,ma per le new entry
metto in spoiler
leggete è interessante,sono cose che si sanno,ma per le new entry
metto in spoiler
- Spoiler:
- Ora io so benissimo che un mese dopo aver ricevuto questa mail abbiamo avuto la notizia dei 33 milioni di $ ciascuno che i figli di MJ dovrebbero ereditare entro i 40 anni ed è sicuramente possibile MA voi avete un'idea di quanti soldi MJ vale e di quale sia il suo reale patrimonio? Quelle sono briciole in confronto a quanto lui davvero possiede. Naturalmente non potevano far figurare che ai figli non sarebbe andato un centesimo altrimenti nessuno avrebbe creduto che fosse vero ma in questo modo loro riescono con 90 milioni di $ a coprire i loro loschi giochetti e ad intascarsi il resto. Purtroppo Branca e McClain possono fare tutto quello che vogliono del patrimonio di MJ, ne hanno il pieno controllo perchè sono gli esecutori testamentari e inoltre loro lavorano anche per la Sony. Branca ha una percentuale sul catalogo ATV di Michael, la possedeva già prima della sua morte ecco perchè ora vuole vendere. Quel catalogo vale oro, io non ho idea della cifra a cui sarà venduto ma sicuramente non al vero valore di mercato. Lo svenderanno alla Sony per intascarsi il 10% (gli esecutori testamentari hanno diritto al 10% di tutto quello che viene contrattato). Michael non voleva assolutamente vendere quel catalogo. Nel 2001 dopo l'attacco alle torri gemelle lui voleva far uscire una canzone "what more can I give" scritta nel 1999 ma mai utilizzata fino a quel momento. Voleva farla uscire come singolo e dare in beneficienza il ricavato alle famiglie delle vittime. Lotto' disperatamente per farla pubblicare da Sony ma Mottola (il presidente di Sony) aveva già da allora ingaggiato la sua battaglia personale contro MJ. Gli era stato chiesto di rinunciare alla sua parte di catalogo (contenente cosi' tante canzoni dei beatles !) se voleva far uscire il singolo. MJ allora rinuncio' al progetto con molto rammarico e tantissima tristezza. E poi avrete sicuramente notato che Invincible rispetto agli altri album precedenti fu considerato un flop. Chiediamoci il perchè. La Sony voleva il catalogo e quindi visto che MJ si opponeva stopparono tutta la campagna pubblicitaria e l'uscita dei video già programmati.
Il diabolico Tommy Mato = Tommy Mottola mi saboto' perchè volevano il catalogo Beatles"
L'ultimo video di MJ fu per la canzone "Cry". Avrete notato anche voi che lui non appare neppure per una frazione di secondo in quel video, cosa che non era da lui. E' sempre apparso in tutti i video. Beh, quello lo fece per protesta contro Sony che non voleva promuovere il cd e oltre a quello ci furono delle manifestazioni in cui lui scese in piazza chiedendo ai suoi fans di boicottare Sony e tutti i suoi prodotti. Fu una grave perdita di immagne per la Sony tanto che Mottola venne licenziato dalla direzione di Sony Japan. Quindi questo per dire che mai e poi mai MJ avrebbe venduto quel catalogo ma ora tutto è in mano a Branca, ha carta bianca. Io credo fermamente che alla scadenza del contratto (settembre 2010) il catalogo venga interamente venduto. D'altronde anche se una parte andrà alla famiglia il 10% finirà nelle tasche di Branca, potrebbe ritirarsi in pensione con una cifra del genere ! Quel testamento è stato manipolato da piu' di una persona perchè come ho detto prima MJ in quei giorni era in manifestazione per boicottare Sony a New York (ci sono anche dei video su youtube) e non a Los Angeles, mentre invece sul testamento dice "firmato a Los Angeles", il nome dei figli è sbagliato (vi pare che MJ firmava un testamento con dei nomi non veritieri sopra ?) e per ultimo ma non meno importante c'e' da chiedersi perchè Michael avesse dovuto riassumere 8 giorni prima di morire una persona licenziata nel 2003. Secondo me non è vero niente. Quella lettera di assunzione è stata fabbricata a regola d'arte per poter approfittare della sua morte. Se MJ non fosse morto Branca a quest'ora non sarebbe il suo avvocato, poco ma sicuro.
Non solo la ragazza di cui parlavo prima ma tutti quelli parte del fan club in California queste cose le sanno. Sono molto vicini anche alla famiglia, hanno contatti con loro.
Tutti stanno rischiando ma la verità verrà fuori, in un modo o nell'altro
FABYOLA ha scritto:mi sono agitata per niente ma capisci a me nel mio stato e normale...................comunque ultimamente noto che non e molto frequentato questo topic alcune volte mi chiedo dove e finita blum lella chiara e anche io ha volte leggo ma poi basta non posto forse e periodo di riposo o periodo di riflessionifujiko ha scritto:Fabyola sinceramente è un messaggio aperto...potrebbe riferirsi a qualsiasi cosa...come dice Terry sembra strano che Michael Bush faccia riferimento al cd di inediti che uscirà a Novembre...stay tuned
ma siamo sicuri che sia il vero Michael bush???
cmq fabyola anche io me lo chiedo spesso lella ogni tanto posta e ci legge sempre,anche blum posta sempre news interessanti,io ho chiesto a naila di chiara e da un po' che non scrive ma sarà in vacanza penso...volevo postare delle foto sulle ns ricerche su TII
Sono OT e mi scuso con gli Admin e quindi metto sotto spoiler... spero di non sbagliare!FABYOLA ha scritto:TERRY FUJIKO grazie sapete stavo rileggendo nel forum dell'hoax ed e talmente evidente si mike e vivo e vegeto FUJIKO hai ragione non mi devo agitare nelle mie condizioni ............................................TERRY aspetto con pazienza il seguito della storia
- Spoiler:
- Fabyola.. se non sono inopportuna.... ma perchè dici nelle tue condizioni?
Mi sono iscritta da poco, ma mi sembra di conoscervi da sempre.... come avete sempre detto."siete in pochi ma buoni" ... andate d'accordo e c'è rispetto e sostegno tra di voi... non posso nominarvi uno ad uno ...ma voglio dire a ciascuno di voi che grazie a questo pezzo di mondo mi sono sentita meno sola e senza saperlo mi avete ridato coraggio ......ho capito molte cose grazie ai vostri ragionamenti e ricerche... GRAZIE di cuore a tutte/i ...
Bluehope- OFF THE WALL
Bluhope ha scritto:Sono OT e mi scuso con gli Admin e quindi metto sotto spoiler... spero di non sbagliare!FABYOLA ha scritto:TERRY FUJIKO grazie sapete stavo rileggendo nel forum dell'hoax ed e talmente evidente si mike e vivo e vegeto FUJIKO hai ragione non mi devo agitare nelle mie condizioni ............................................TERRY aspetto con pazienza il seguito della storia
- Spoiler:
Fabyola.. se non sono inopportuna.... ma perchè dici nelle tue condizioni?
Mi sono iscritta da poco, ma mi sembra di conoscervi da sempre.... come avete sempre detto."siete in pochi ma buoni" ... andate d'accordo e c'è rispetto e sostegno tra di voi... non posso nominarvi uno ad uno ...ma voglio dire a ciascuno di voi che grazie a questo pezzo di mondo mi sono sentita meno sola e senza saperlo mi avete ridato coraggio ......ho capito molte cose grazie ai vostri ragionamenti e ricerche... GRAZIE di cuore a tutte/i ...
BLUHOPE (scusa ma non so il tuo nome) io sono Francesca,molto piacere!gio c'è lo permetterà un ot (almeno credo)è questo che conta il rispetto e il sostegno!Noi siamo una famiglia ricordatelo!e anche tu ne fai parte!dobbiamo rimanere uniti ragazze/i!Mike vuole questo che noi ci amiamo l'un l'altra,ed è quello che stiamo facendo!!!
grazie a te!
BLUE che ne dici di pubblicare i risultati delle nostre chiacchierate in PM? a favore di tutti?
OVVIAMENTE un riassunto
OVVIAMENTE un riassunto
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Per me non ci sono problemi... anche perchè per ora non ho fatto niente!Naila ha scritto:BLUE che ne dici di pubblicare i risultati delle nostre chiacchierate in PM? a favore di tutti?
OVVIAMENTE un riassunto
@Francesca grazie.
Bluehope- OFF THE WALL
buongiorno a tutti ciao CICOOOOOOO il riassunto che hai fatto dei cataloghi e di branca mi mette una rabbia -..................................BLUHOPE non sei inopporuna non ho niente quando parlo delle mie condizioni e un gioco che faccio con FUJIKO comunque grazie dell'interessamento
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buongiorno a tutti!
@Bluhope grazie per le tue bellissime parole ...mi farebbe piacere conoscere i tuoi ragionamenti!
@Cicooooo posta le foto del TII
Nuovo reindirizzamento di TIAI http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=13008#p218198
Re: Is TS really THAT out to lunch?
by mehere » Wed Aug 04, 2010 10:38 pm
There's enough hard evidence out there by now to decide whether you believe or not. Don't get distracted with the little things. Look at the big picture.
mehere
--------------------------------------------------------------------------------
by GodhaschosenMJ » Thu Aug 05, 2010 5:11 am
Very good post Lilwendy! I think this will help many believers and unbelievers in TS's intentions and message!
Traduzione
@Bluhope grazie per le tue bellissime parole ...mi farebbe piacere conoscere i tuoi ragionamenti!
@Cicooooo posta le foto del TII
Nuovo reindirizzamento di TIAI http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=13008#p218198
by mehere » Wed Aug 04, 2010 10:38 pm
There's enough hard evidence out there by now to decide whether you believe or not. Don't get distracted with the little things. Look at the big picture.
mehere
--------------------------------------------------------------------------------
by GodhaschosenMJ » Thu Aug 05, 2010 5:11 am
Very good post Lilwendy! I think this will help many believers and unbelievers in TS's intentions and message!
Traduzione
- Spoiler:
- Re: TS è proprio fuori a pranzo ?
da mehere » mer 4 agosto 2010 22:38
Ce n'è abbastanza prove concrete là fuori ormai a decidere se credere o no. Non ti distrarre con le piccole cose . Guardate il quadro generale.
mehere
Interventi: 528
Re: TS è proprio fuori a pranzo ?
da GodhaschosenMJ »Gio 5 ago 2010 05:11
Molto Lilwendy buon posto! Credo che ciò contribuirà a molti credenti e non credenti nelle intenzioni TS e del messaggio !
fujiko- INVINCIBLE
Buongiorno a tutti.
@Fabyola
@Fujico idem.
Ragazze, giusto per curiosità...cosa ne pensate di TS? personalmente non sempre l'ho capito mi piacerebbe approfondire il discorso su questo personaggio....chi è (sarebbe), il suo ruolo,dove vuole portarci e così via.
A proposito, la news di TMZ di oggi.... che significa? ...
@Fabyola
@Fujico idem.
Ragazze, giusto per curiosità...cosa ne pensate di TS? personalmente non sempre l'ho capito mi piacerebbe approfondire il discorso su questo personaggio....chi è (sarebbe), il suo ruolo,dove vuole portarci e così via.
A proposito, la news di TMZ di oggi.... che significa? ...
Bluehope- OFF THE WALL
Good morning guys
News da TMZ!!!
Traduzione con Google
Conrad Murray illeggittima morte gettata addosso
Il dottor Conrad Murray potrebbe essere temporaneamente fuori dai guai in causa federale morte ingiusta che coinvolgono Michael Jackson - Tutti i perché Joe Jackson lasciato alcune informazioni chiave per il lavoro di ufficio.
TMZ ha appreso un giudice federale sta prendendo Jackson e il suo avvocato Oxman Brian di incaricare per la mancata specificare dove due degli imputati - ambulatori dove il dottor Murray praticato - conducono le loro attività . Senza queste informazioni il giudice non può determinare se la Corte federale ha giurisdizione sul caso .
Il giudice Jackson ha dato una settimana a modificare la denuncia o che hanno il seme gettato .
Anche se questo caso è stato respinto, il dottor Murray potrebbe non essere completamente in chiaro. Jackson ha un sacco di opzioni - tra cui la riclassificazione del seme federale con Murray come la convenuta solitario.
News da TMZ!!!
Traduzione con Google
Conrad Murray illeggittima morte gettata addosso
Il dottor Conrad Murray potrebbe essere temporaneamente fuori dai guai in causa federale morte ingiusta che coinvolgono Michael Jackson - Tutti i perché Joe Jackson lasciato alcune informazioni chiave per il lavoro di ufficio.
TMZ ha appreso un giudice federale sta prendendo Jackson e il suo avvocato Oxman Brian di incaricare per la mancata specificare dove due degli imputati - ambulatori dove il dottor Murray praticato - conducono le loro attività . Senza queste informazioni il giudice non può determinare se la Corte federale ha giurisdizione sul caso .
Il giudice Jackson ha dato una settimana a modificare la denuncia o che hanno il seme gettato .
Anche se questo caso è stato respinto, il dottor Murray potrebbe non essere completamente in chiaro. Jackson ha un sacco di opzioni - tra cui la riclassificazione del seme federale con Murray come la convenuta solitario.
RAGAZZI come sapete leggo molti libri e in mj documentary c'e scritto:7-9 agosto 1984 VICTORY TOUR il knoxville news sentinel pubblica le minacce di morte nei confronti di mike arrivate alla redazione del giornale,viene coinvolta l'FBI per valutare la gravita delle minacce:uccidere sul palco il cantante e molti suoi fans i federali le ritengono minacce infondate,tuttavia mobilitano le forse di sucurezza................................questo significa che mike anche prima degli anni 90 veniva sorvegliato dall'fbi e che aveva gia ricevuto minacce di morte
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:RAGAZZI come sapete leggo molti libri e in mj documentary c'e scritto:7-9 agosto 1984 VICTORY TOUR il knoxville news sentinel pubblica le minacce di morte nei confronti di mike arrivate alla redazione del giornale,viene coinvolta l'FBI per valutare la gravita delle minacce:uccidere sul palco il cantante e molti suoi fans i federali le ritengono minacce infondate,tuttavia mobilitano le forse di sucurezza................................questo significa che mike anche prima degli anni 90 veniva sorvegliato dall'fbi e che aveva gia ricevuto minacce di morte
Si, infatti si era supposto che Michael ricevesse minacce ormai da anni
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!