Teorie sulla Non - Morte!
+23
Giovanni
Moonwalker95
MaRi
Unbreakable29
Bluehope
Applehead1993
DanielaMJ
anna_2001
MαdisonMJMercury•
silvia80
CicoMichael777
smelly
childhood
Blum
_TiA_
lella
Shamone 88
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Simona
ESMERALDA
fujiko
Naila
27 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
CIAO GENTE
Buone nuove dal MJHD
il post di PAM su Re Artu ha prodotto questi risultati er ora:
Un utente ci dice da dove arriva Kassidy e i riferimenti a Camelot nel orum di Andromeda
Kassidy e' una giornalista che ha postato da Andromeda
Ha un sito suo chiamato Project Camelot, i gestori sono Kerry Cassidy e Bill Ryan, il sito parla un po' di tutto.
http://projectcamelotportal.com/
Cmq se scorrete in basso...troverete un servizio sul "reale sbarco degli alieni in america"
Mettiamoci insieme il video sugli illuminati e buttiamo tutto nella spazzatura vah!
Poi ci ha quotato SOUSA!!!!!!!!!!!!!!!!
prima ha scherzato dicendo che ha chiamato Artu' al cellulare e gli ha chiesto quando diavolo torna
poi ci ha corretto il titolo del quadro che e' ONCE AND FUTURE KING cmq ci fa i complimenti perche' lei crede ci sia una connessione e che vale la pena andare avanti su quella via
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
OMG guardate che sta storia della campagna contro scientology ci sta tutta
http://wn.com/Operation_Sea_Arrrgh_II__June_2009_%5BHD%5D
ecco..
secondo me la foto postata da MOON e' una fot di una di queste manifestazioni usata da TS per metterci i ersonaggi famosi e MIke....
e non e' nemmeno il primo anno che protestano....
Ho trovato manifestazioni anche nel 2008 e le fanno IN TUTTO IL MONDO
E parlano di controllo mentale e di paura = controllo.. vi dice nulla?
Tutti indizi di TIAI
ecco..
secondo me la foto postata da MOON e' una fot di una di queste manifestazioni usata da TS per metterci i ersonaggi famosi e MIke....
Tutti indizi di TIAI
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:OMG guardate che sta storia della campagna contro scientology ci sta tutta
ecco..
Tutti indizi di TIAI
E' possibile che qualcuno nei piani alti di SONY music ne faccia parte?????oppure MJ sia venuto a conoscenza di qualcosa?
Lisa Marie è indicata, insieme alla madre, come membro di scientology:
http://www.adherents.com/largecom/fam_scientologist.html
In questo articolo dicono che MJ si convertì nel '95 e diede molti soldi a Scientology:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1995/03/01/la-vendetta-di-jackson.html
La fonte di Repubblica è un tabloid...ma magari davvero MJ conosceva l'ambiente e lo ha frequentato, con questo non dico che si fosse convertito
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ragazzi quello che vorrei sapere è: è la prima volta che quelli di scientology protestano con quella maschera o è proprio un loro simbolo? Perchè se è un simbolo forse c'è un collegamento tra michael e v per vendetta, e di conseguenza tra michael e scientology.. mi spiego?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
STATE FAcENDO CONFUSIONE
quelli con la maschera SONO CONTRO SCIENTOLOGY
https://www.youtube.com/results?search_query=anonymous+scientology+2009&aq=f
Guardate quanta roba.. e i giornali non ne parlano...
MOON, SHAMY ma se4c me Mike si e' "convertito" a Scientology come si e' "convertito " all'islam.. cioe' NON SI E' CONVETITO
Per questo Sc ientology poytrebbe averlo messo tra la lista dei PTS probabili fonti di guai.....
Cmq sec me Scientology non c'entra nulla...
Ma evidentemente TIAI e TS Danno a scientology la colpa...
MOON, SHAMY ma se4c me Mike si e' "convertito" a Scientology come si e' "convertito " all'islam.. cioe' NON SI E' CONVETITO
Per questo Sc ientology poytrebbe averlo messo tra la lista dei PTS probabili fonti di guai.....
Naila- INVINCIBLE
Ah ecco sono CONTRO scientology perciò non ci capivo più un tubo
Ok ritiro tutto allora (mazza che periodo eh)
Scusate ma a proposito di v per vendetta si sa già il giorno preciso della pubblicazione del nuovo album?
Ok ritiro tutto allora (mazza che periodo eh)
Scusate ma a proposito di v per vendetta si sa già il giorno preciso della pubblicazione del nuovo album?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Naila ha scritto:STATE FAcENDO CONFUSIONE
Può essere che TS associ Scientology agli Illuminati ...tuttavia mentre gli Illuminati sono una setta da film o romanzo, sti tizi di Scientology davvero esistono e davvero ti bruciano il cervello, molti suicidi di membri sono collegati proprio all'appartenenza a questa setta....di sicuro MJ conosceva l'ambiente, essendo stato sposato con un membro e forse molti suoi "collaboratori" appartenevano a questa setta visto che va tanto di moda tra i ricchi e famosi...magari le diverse connessioni che abbiamo trovato derivano anche dalla loro appartenenza alla stessa setta, Scientology......è un'ipotesi
Moon se non erro il 10 Novembre......5 giorni dopo il famoso 5th of November di V
Shamone 88- INVINCIBLE
Mel speriamo sia il 5 novembre proprio, perchè sarebbe moooolto importante
Moonwalker95- INVINCIBLE
WE'...
Ma sta scoperta che ho fatto sta diventando una cosa grossa
e tutto SENZA SUGGERIMENTI ALTRUI ne da FB ne da insiders vari, veri e/o presunti......
se vi dicessi come l'ho scoperto
Cmq mo sto con chiavetta ma se riesco sabato o domenica LA POSTO ANCHE SU MJHD... oppure ci puo' provare PAm o uno degli iscritti la'...
VORREI VEDERE SE TIAI CI FA UN REDIR
e tutto SENZA SUGGERIMENTI ALTRUI ne da FB ne da insiders vari, veri e/o presunti......
Cmq mo sto con chiavetta ma se riesco sabato o domenica LA POSTO ANCHE SU MJHD... oppure ci puo' provare PAm o uno degli iscritti la'...
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:WE'...
NAILA ora fai tu il lavoro per TS?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
FUJI sai come'e'... fa tutto da solo uktimamente....
Io aiuto sempre chi e' in difficolta'
Io aiuto sempre chi e' in difficolta'
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:WE'...
Bella idea
Andrea può essere.... può essere che ricordo male, ultimamente sto fusa
Articolo interessante, con tanto di fonti:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/08/michael-jackson-know-about-transitional.html
traduzione:
- Spoiler:
- Michael Jackson sapere sulla transizione?
Il più grande prestito di Michael immobiliare deve ancora affrontare è il prestito Barclay per oltre $ 300 milioni. L'azienda deve pagare o ottenere questo ha rifinanziato da questo autunno o la Tenuta Jackson perde quota della Sony / ATV e il Catalogo Mijack. L'accordo con Sony per le canzoni inedite di Michael per $ 250 milioni solo dovrebbe essere in grado di coprire la maggior parte di questo. Ma gli esecutori immobiliari non hanno alcun incentivo a ripagare il prestito.
Ecco perché:
Violazione transitorie del contratto
Ripartizione del video:
Transitorie presentato causa contro Michael Jackson, il suo patrimonio, Katherine Jackson e New Horizon Trust per violazione di contratto, arricchimento senza causa, falsa dichiarazione negligente e trasferimento fraudolento.
Data di denuncia, 13 luglio 2007. Questo è stato poco dopo che Michael è tornato negli Stati Uniti dall'Irlanda.
23 DICEMBRE 1998 - Bank of America ha fatto un prestito a MJ-ATV per $ 200 milioni. Collateral è stata del 50% (Michele) di Sony / ATV.
29 SETTEMBRE 1999 - Bank of America (BOA) fa un prestito a MJPT (Publishing Trust) per 72,5 milioni dollari. Collateral è stato MiJack ed i diritti di ricevere i pagamenti per la sua amministrazione
Autunno del 2004 - Michael deve 272.500 mila dollari a Bank of America
20 dicembre 2005 - sia dei prestiti esigibili.
Novembre 2004 - Disposizioni transitorie viene assunto per rifinanziare e fornire denaro per l'acquisto di un mezzo di Sony Sony / ATV
Gennaio 2005 - Michael firma contratto durante il processo Arvizos.
Alla fine del 2004 - primi mesi del 2005 - choses transitorie Fortress Investment Group per fornire capitale circolante attraverso di essa di prestito di gruppo.
Gennaio 2005 - Lo stesso mese Michael presumibilmente firmi il contratto, egli rinuncia a cercare di acquistare l'altra metà della Sony / ATV (?? Perché?)
27 gennaio 2005 - Disposizioni transitorie invia lettera a don Stabler, rappresentante di Michael, per confermare "intenzione di fornire un prestito ponte per il rifinanziamento intero prestito BOA".
28 Febbraio 2005 - Don Stabler e Darian Dash confermare l'affare da rappresentanti autorizzati di MJPT e Michael Jackson. La garanzia è costituita da tutti i beni della musica di Michael pubblicazione, il 50% di Sony / ATV e cataloghi Mijack.
25 Maggio 2005 - BOA venduto i prestiti a Rocca.
Circa marzo 2006 - Fortezza rifinanziato i mutui con la creazione di un ente ad hoc, in cui i beni sarebbero stati trasferiti chiamato "New Horizon Trust". Ciò è stato fatto senza la conoscenza o il consenso di transizione. Ciò ha causato un "trasferimento" legge fraudolento essere rotto.
pubblicità fotografia Michael intatto TII
Nel video che elenca quattro elementi importanti:
- Bank of America
- Rocca
- Michael beni in garanzia
- Michael rappresentanti
Il primo di questi tre elementi sono in gioco adesso. Barclay's ha una causa contro l'azienda. Se Branca e McClain non li pagano questo autunno, l'intero Sony / ATV va al catalogo Sony.
La Barclay's querela proviene dalla denuncia di transizione. Fonte
Michael durante il processo, quando tutto questo stava accadendo
Il video passa poi attraverso le ragioni Michael non può avere nemmeno a conoscenza di questo. Il video si rivolge per conoscere meglio i rappresentanti di Michael tramite un articolo pubblicato nel 2005. Fonte
L'articolo recita:
"Ma durante le pause nel processo, Jackson dice che era pressato per firmare un accordo finanziario milioni di dollari da Don Stabler, una collegata portato dal fratello Randy, il suo go-to guy in materia finanziaria durante gran parte della sua carriera. "
Più oltre, in questo articolo si dice:
"" E 'stato scortese, "Jackson ha aggiunto. "E 'stato medio.' Stato meanspirited. E 'stato brutto. Semplicemente perché non poteva farmi firmare qualcosa che mi ha voluto firmare".
"Non era la prima volta che Stabler coppia con Randy per cercare di convincerlo a firmare un accordo, ha affermato Jackson.
In una riunione in un bungalow al ranch Neverland, Jackson ha detto che aveva la madre al suo fianco quando ha combattuto fuori un'altra proposta.
"E io con veemenza detto loro: 'No, io non sono la firma del presente'", ha ricordato Jackson. «E io ricordo solo la rabbia, l'intensità della rabbia nella stanza. E così uscì."
Alla fine di questo articolo:
"L'azienda, preveggente Acquisizione, è di proprietà di uomo d'affari Darien Dash, che sostiene Jackson Stiffed la sua compagnia di 48 milioni dollari.
Secondo l'avvocato di Dash Steven Altman, Dash era dovuto il denaro per aiutare Jackson rifinanziamento di un prestito di 272 milioni dollari della banca e sicuro 573 milioni dollari in finanziamenti per l'acquisto via metà di Sony del catalogo di canzoni dei Beatles 'che Jackson in comproprietà.
Ma Jackson ha affermato che non ha mai sentito parlare di Dash, un cugino di hip-hop Damon Dash impresario, e non ricorda di firmare qualsiasi accordo ".
Ora torniamo al video:
Essa sostiene secondo la testimonianza di Michael nel corso di una deposizione su questo che Michael non sapeva di transizione. poi dice che questo era il modo perfetto per Sony per ricevere il catalogo, acquistare impostazione Michael up.
Come fanno? Consente di continuare con il video:
"Rivolgersi ad un ente di rifinanziare i debiti e acquistare l'altra metà della Sony / ATV catalogo. Mettere tutte le attività che si desidera per se stessi come garanzia. "(Come Stabler e Darien ha fatto per Michele)
"Rompere il contratto e gli attivi sono tuoi." (Come andDarien Stabler ha fatto il contratto).
"Perché Branca e McClain non pagheranno Barclay's, alla fine dell'anno"
Ora, su questo documento transitorie Denuncia on line 27, dice:
"Ciascuno dei fogli termine ha dichiarato che" Con l'esecuzione della stessa, il sottoscritto (Don Stabler), rappresenta che è autorizzato ad agire per conto di MJ Publishing Trust e Michael J. Jackson. "Ciascuno di questi fogli termine sono stati firmati come" accettato " il 28 Febbraio, 2005 da Don Stabler come "mandatario di MJ Publishing Trust e Michael J. Jackson."
Don Stabler, secondo l'articolo del NY Times, mai avuto Michael a firmare questo. Sia Don e Randy Jackson, secondo la citazione di Michael in tale articolo, ha voluto prendere "la testa." Allora le domande che ho sono i seguenti:
Come ha fatto Don Stabler mai di essere un rappresentante autorizzato, se non riusciva a Michael di firmare le scartoffie? Ha il nome in modo fraudolento segno di Michael per tutti i documenti che lo autorizza a rappresentare Michael?
Durante il processo, come potrebbe Randy lavorare con qualcuno che cerca di impostare il suo fratello in su, finiscono per lasciare questo incontro a metà prova arrabbiato con Michael durante un episodio riscaldata, poi Michael ringraziare Randy specificamente per il suo sostegno dopo il processo?
Michael non è mai sentito parlare di Darien Dash. Dash possiede preveggente Acquisition. Preveggente non è quella del deposito della denuncia tuttavia, è di transizione. Preveggente è stato il contatto iniziale, hanno contattato transitorie che a loro volta avrebbero assicurato il finanziamento attraverso la Rocca.
Fortezza è anche la stessa società che ha rifinanziato il prestito Neverland di Michael e lo ha venduto a Colony Capital. Fortezza, presumibilmente senza la conoscenza della transizione (l'uomo al centro), ha venduto i prestiti al lascito di Michael per un affare Sony ha lavorato con HSBC e la banca Barclay. Fonte:
"Finanziariamente, Jackson rimane in condizione di guarire il suo dilemma. Anche se ha rifinanziato il prestito di 300 milioni dollari di investimenti Fortress con l'aiuto di Sony Music, HSBC e Barclays Bank, il prestito Neverland non faceva parte di tale accordo. Fortezza chiaramente come per uscire dal business Jackson del tutto ora, quindi la vendita all'asta è la loro risposta. "
Così ora sappiamo come Barclay's ha coinvolto in questo. Sony è stata così gentile di aiutare Michael out non erano? Ricordate le condizioni del prestito? Tutti i beni di Michael. Tutti.
Beh, Michael potrebbe non hanno mai sentito parlare di Darian Dash, ma Sony ha certo! Diamo un'occhiata a Darien Dash:
(Ancora, grazie Gina! Dio vi benedica!)
31 maggio 2008. Tale data, ha rivelato qui per la prima volta, è conosciuta come la "liquidazione totale" tra addetti ai lavori.
Darien Dash, che elmi preveggente Capital Group ed è un cugino di hip-hop Damon Dash imprenditore
Stabler ha accettato di pagare preveggente / Dash, un nove per cento tassa per la ricerca di finanziamento in sostituzione di Jackson 270 milioni dollari a Bank of America.
http://www.foxnews.com/story/0, 2933,258016,00. html
Darién DASH
http://www.answers.com/topic/darien-dash - biografia
Darien Dash, DME Holdings Interactive CEO
Holdings DME Interactive, Inc. annuncia l'aggiunta di KathodeRay Media, Inc.
KathodeRay Media, Inc. fornisce la progettazione di back-end di programmazione e il supporto di oltre trenta pubblicità leader e imprese multimediali, tra cui ... online Sony. Fonte
Fonte
Darian Dash - Fondatore, CEO DME - co genitore. Mafia di Digital Entertainment Come affascinante.
lungo elenco della società di clienti incluso ... BMG Nord America, Sony Corp.
Bill Clinton e Darien Dash (sapevo che c'era una ragione che non mi piaceva quel tipo!)
E rullo di tamburi per favore ......
Entrepreneur Magazine - febbraio 2000
"Ma la ricchezza Dash di buon karma non fa male. Oltre a fornire lo sviluppo web e soluzioni Internet per clienti come Motown Records, BMG Nord America, Sony Music ..." Fonte
NEW YORK, 5 luglio 2006 (PRIMEZONE) - DME Holdings Interactive, Inc., attraverso la sua controllata, l'intrattenimento Girls, è lieta di annunciare di aver aggiunto la Rock Steady Crew (RSC) 29 ° Anniversario di roster dell'impresa.
Sony Computer Entertainment Europe sta anche sostenendo l'RSC 29o anniversario. Fonte
Oh ... la cosa sta andando bene adesso! (Esclamazione di Gina ... che ridere se non fosse così triste)
Lunedi, March 19, 2001
Dash Exec con Sony Howard Stringer
Tra gli altri partecipanti (seduti L a R), Bob Pittman, l'ufficiale di funzionamento co-amministratore delegato di AOL / Time Warner, Howard Stringer, presidente e amministratore delegato della Sony Corporation of America, e Darrien Dash, fondatore e amministratore delegato di Interactive DME Holdings, Inc. Source
Sia Sony Music & DME contributi. New York elettorale Contributi. . . controllare e vedere che su questa lista era in lista di avvocati di Michael. Fonte
Domani, se ho tempo, vorrei continuare con Don transitorie e Stabler.
Sony non poteva ottenere con i due anni di accuse e di stampa e abuso dei media, cause legali e furto. . . Così un switchback coinvolto il suo patrimonio, un finanziamento di medio-man finder e un tentativo continuato a guidare Michael al fallimento e Sony viene in aiuto con un rifinanziamento attraverso la Barclay's. Tutto quello che avevano da fare è assicurarsi che Michael è stato portato fuori controllo della sua impresa. Ora, con il loro uomo Branca davanti esegue la tenuta e il mondo li guarda, facciamo come essi sono motivati per estinguere il prestito prima della sua entrata Barclay dovuto questo autunno.
Ultima modifica di Shamone 88 il Mer Ago 18, 2010 8:11 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
@Naila: dopo quel filmato della manifestazione con le maschere di V for Vendetta ho questa faccia: C'è pure un omino verde!
Comunque io mi ricordo di aver sentito che Lisa non fa più parte di Scientology.
Ah, dimenticavo! Ma è vero che uscirà il sequel di V for Vendetta?????
Comunque io mi ricordo di aver sentito che Lisa non fa più parte di Scientology.
Ah, dimenticavo! Ma è vero che uscirà il sequel di V for Vendetta?????
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
buonasera a tutti ..........per favore mi potete aggiornare sulle news di oggi?
grazie
grazie
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
un mini riassunto su scientology?? in breve breve?!
Naila...se me lo dai breve breve te lo metto su MJHD dai
Naila...se me lo dai breve breve te lo metto su MJHD dai
Un sequel di v for vendetta? Non credo, come potrebbe continuare una storia del genere?
Moonwalker95- INVINCIBLE
@Moon: appunto! Dalla tua domanda mi era sembrato che alludessi a V for Vendetta. Rileggendo le pagine, ho capito solo adesso che per il 10 novembre intendevi l'uscita del nuovo cd di MJ, non del seguito di V for Vendetta!
Notte a tutti!
Notte a tutti!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
ciao ragazzi,in questi gg non ho molto tempo x postare o leggere...volevo solo chiedervi cosa è questa storia di peehliks (o come si scrive XD!) che ha messo su fb delle foto con delle impronte che sarebbero di Michael alle hawaii ??? non ho capito molto perchè ho letto veloce!
p.s
p.s
- Spoiler:
- fuji,mely:ricordatevi (se volete) le foto per il Video del Compleanno di Mike (mia e-mail per inviarmi le foto) CicoMichael4e@gmail.com
PER PAM.....
Un riassuntino dei post sulle manifestazioni contro scientology
Se si riesce a metterla su MJHD..... chiavetta delle mie tasche...
Un riassuntino dei post sulle manifestazioni contro scientology
Se si riesce a metterla su MJHD..... chiavetta delle mie tasche...
Naila ha scritto:HO TROVATO QUESTO
https://www.youtube.com/watch?v=znSvTEI0-FY
E' una manifestazione contro le sparizioni e gli omicidi misteriosi imputati a SCIENTOLOGY...
La manifestazione ha avuto luogo mi pare in Germania ed e' datata 14 giugno 2009
ORA
a parte V per vendetta, la data antecedente della m***** di MJ e la Germania... anche scientology c'entra e ELVIS in quando LISA MARIE fa parte di Scientology
AH dimenticavo.
nel titolo c'e' scritta anche una parola che rievoca ARG
erano TUTTI indizi di TIAI dell'inizio vi ricordate?
Naila ha scritto:Non credo che MIke avesse veramente a che fare con scientology... pero' secondo me TS HA PRESO SPUNTO.... VISTI I NUMEROSI AGGANCI SEC ME LA CONNESSIONE L'HA CREATA LUI E TIAI.....
forse TS da la colpa a Scientology.... che e' una setta in fondo come gli illuminati e compagnia....
Naila ha scritto:
Ahime' purtroppo conosco scientology e...non posso dire quello che dicevo per gli illuminati. Gli Illuminati non esistono, Scientology e' pericolosa.
Si contiene solo con gli adepti famosi (vedi John Travolta) per non farsi cattiva pubblicita' ma la verita' e' che quelli ti fanno il lavaggio del cervello, ti allontanano dagli amici e dai parenti e ti convincono a donargli tutti i soldi in modo da renderti psicologicamente ed economicamente dipendenti da loro....
Un esempio
Loro chiamano Potenziale fonte di guai (PTS) generalmente i prepotenti, tutte le persone che ci sono antipatiche o non d'accordo con noi ma anche i parenti e gli amici che si dimostrano anche solo un poco contrari alla fede in scientology
e qui ecco come consigliano l'adepto
http://italian.scientologyhandbook.org/sh11_4.htm
Quindi basta dire MA COME... HAI DATO TUTTO QUELLO CHE AVEVI IN BANCA A QUELLI LA??????????????? per diventare PTS
fujiko ha scritto:
Purtroppo NAILA!
Scientology è una setta più che un culto religioso...non ammettono l'uso di farmaci tra le tante cose, infatti la morte del figlio di John Travolta per attacco epilettico, si dice sia imputabile a questo!
Sapevo che Lisa Marie ne faceva parte, ma Michael non ha MAI appoggiato questa setta...addirittura in Francia è stata bandita!!!
Naila ha scritto:OMG guardate che sta storia della campagna contro scientology ci sta tutta
ecco..
secondo me la foto postata da MOON e' di queste manifestazioni ed e' stata usata da TS per metterci i personaggi famosi e MIke....
Tutti indizi di TIAI
Shamone 88 ha scritto:
Lisa Marie è indicata, insieme alla madre, come membro di scientology:
http://www.adherents.com/largecom/fam_scientologist.html
In questo articolo dicono che MJ si convertì nel '95 e diede molti soldi a Scientology:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1995/03/01/la-vendetta-di-jackson.html
La fonte di Repubblica è un tabloid...ma magari davvero MJ conosceva l'ambiente e lo ha frequentato, con questo non dico che si fosse convertito
Naila ha scritto:
Secondo me Mike si e' "convertito" a Scientology come si e' "convertito " all'islam.. cioe' NON SI E' CONVERTITO
Per questo Scientology potrebbe averlo messo tra la lista dei PTS probabili fonti di guai.....
FABYOLA ha scritto:nel libro del rabbino mike dice che non condivide la religione SCIENTOLOGY e mi sembra che lo afferma anche nell'intervista con lisa marie presley
Naila- INVINCIBLE
Oggi TIAI porta qui http://www.biblegateway.com/passage/?search=Luke%208:17&version=NLT
Luke 8:17 (New Living Translation)
17 For all that is secret will eventually be brought into the open, and everything that is concealed will be brought to light and made known to all.
Traduzione
Luca 08:17 (Traduzione Vita Nuova)
17 Per tutto ciò che è segreto sarà alla fine ha portato allo scoperto, e tutto ciò che è nascosto sarà portato alla luce e reso noto a tutti.
Jermaine parteciperà giorno 22 Agosto ad un programma televisivo Celebrities Ghost Stories http://www.biography.com/listings/episode_details.do?episodeid=583390&airingid=588606
Luke 8:17 (New Living Translation)
17 For all that is secret will eventually be brought into the open, and everything that is concealed will be brought to light and made known to all.
Traduzione
Luca 08:17 (Traduzione Vita Nuova)
17 Per tutto ciò che è segreto sarà alla fine ha portato allo scoperto, e tutto ciò che è nascosto sarà portato alla luce e reso noto a tutti.
Jermaine parteciperà giorno 22 Agosto ad un programma televisivo Celebrities Ghost Stories http://www.biography.com/listings/episode_details.do?episodeid=583390&airingid=588606
- Spoiler:
Celebrity Ghost Stories
"17 - Jermaine Jackson , Dave Foley , Diane Ladd , Karina Smirnoff "
Domenica, 22 agosto @ 10:00 ET
Stimata: TVPG
Durata : 60 minuti
Genere:
Sottotitoli : Sì
Prossime proiezioni :
Sabato 21 agosto @ 09:00 ET
Cerca altri episodi a venire
Jermaine Jackson incontra lo spirito di una donna anziana ossessionante proprietà della sua famiglia , uno spirito disperato contatti Diane Ladd e implora aiuto; Dave Foley scopre il suo appartamento è dotato di un oscuro e brutale passato, e uno spirito arrabbiato attacchi un giovane Karina Smirnoff .
fujiko- INVINCIBLE
TIAI smette con elvis, inizia con la bibbia Domani un altro grande classico: l'immagine piena di indizi
Jermaine farà incontrerà un fantasma?
Jermaine farà incontrerà un fantasma?
Moonwalker95- INVINCIBLE
RAGAZZI io devo scappare e stasera NON CI SONO....
Ma nella foto di MOON qui sopra da me quotata non c'e'e BRETNEY SPEARS A COLORI????????????????????????????????????????????????
la cosa e' gia' stata notata?
Sta dietro a Lennon che dice GUARDA PIU' DA VICINO.. io l'ho fatto e MAMMA MIA LA SPEARS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma nella foto di MOON qui sopra da me quotata non c'e'e BRETNEY SPEARS A COLORI????????????????????????????????????????????????
la cosa e' gia' stata notata?
Sta dietro a Lennon che dice GUARDA PIU' DA VICINO.. io l'ho fatto e MAMMA MIA LA SPEARS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naila- INVINCIBLE
Si naila è la spears ma che dovrebbe significare?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Si naila è la spears ma che dovrebbe significare?
Tempo fa mi ricordo che qualcuno aveva notato che la Spears e MJ erano gli unici a colori nella foto e che questo significasse che sono vivi, mentre gli altri in bianco e nero sono tutti morti
fujiko- INVINCIBLE
CicoMichael4e ha scritto:ciao ragazzi,in questi gg non ho molto tempo x postare o leggere...volevo solo chiedervi cosa è questa storia di peehliks (o come si scrive XD!) che ha messo su fb delle foto con delle impronte che sarebbero di Michael alle hawaii ??? non ho capito molto perchè ho letto veloce!
p.s
- Spoiler:
fuji,mely:ricordatevi (se volete) le foto per il Video del Compleanno di Mike (mia e-mail per inviarmi le foto) CicoMichael4e@gmail.com
Ragazzi please!che vuol dire???
ODDIO non ci capisco piu' nulla!
ragazze ciaoooooooooooo ci sono novita???io sono tornata ora da san marino e li ce molta roba di mike ho comprato u n quadro a tela un orologio tazze addirittura vendono il vino io ho comprato una bottiglia scusate l'off topic .......................ragazzi non ho capito cosa centrino lefoto di mike con la spears potreste spiegarmi grazie
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!