Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ciao Blum
Scusate se magari faccio un OT ma volevo condividere con voi questa notizia:
http://www.newnotizie.it/2010/07/20/oggi-lultimo-addio-ad-eleonora-la-sedicenne-uccisa-dal-suo-ex/
EDIT:
Brava Sheryl
Scusate se magari faccio un OT ma volevo condividere con voi questa notizia:
http://www.newnotizie.it/2010/07/20/oggi-lultimo-addio-ad-eleonora-la-sedicenne-uccisa-dal-suo-ex/
EDIT:
Brava Sheryl
Ultima modifica di Shamone 88 il Mar Lug 20, 2010 10:14 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
si SHAMONE lo seguita al tg questa tragedia era una ragazza bellissima e solare a vederla nelle foto mi dispiace tantoper lei e per i suoi genitori
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Naila ha scritto:GUARDATE cosa scriveva MIKE quando stava ancora con i J5
http://www.lyricsfreak.com/j/jackson+5/things+i+do+for+you_20315095.html
Traduzione
- Spoiler:
Le persone di tutto il mondo sono le stesse dovunque vada
Fammi questo, fammi quello, e la cosa mi disturba assai
Sono in una brutta situazione, la gente mi esaspera
MI usano? Ho bisogno di un indizio, non so che fare
Cosi' sono andato dal medico perche' mi aiutasse ma lui non sapeva che fare
allora sono andato da una zingara a farmi leggere la mano ma lei non sapeva che dirmi,
5 secondi dopo ho cominciato a capire
e ho urlato e gridato e fatto il matto
non mi puo' aiutare nessuno, solo io posso, ma sono esaurito.
E' la filosofia del io faccio una cosa per te
e tu ne fai una per me....
Vogliono sempre qualcosa in cambio di niente
specialmente se non se la sono meritata
mi rovistano in tasca
la devono piantare
mi stanno facendo saltare i nervi
allora sono andato da una zingara a farmi leggere la mano ma lei non sapeva che dirmi,
Buonasera a tutti!
Leggere queste frasi e pensare che Michael, sin da bambino, abbia dovuto imparare questa dura realtà è deprimente
Anche se Germano non riscuote un grande successo tra noi, la cosa interessante dell'intervista che avevo postato stamattina, è che continua a ribadire che Michael non era dipendente dai farmaci, che prendeva farmaci solo per dormire e che non avrebbe mai rischiato la vita avendo dei bambini...nega la dipendenza dai farmaci di MJ al contrario della sorella Janet ...in questa famiglia però si devono mettere d'accordo!
Shamone...che brutta vicenda ...mi dispiace tanto per la famiglia di questa ragazza e anche x quella del ragazzo...2 famiglie distrutte
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
A SCANSO DI EQUIVOCI
THINGS I DO FOR YOU viene dall'Album DESTINY ed e' del 1978 quindi mike non era un bambino ma aveva "solo" 20 anni cmq.....
Si SHAMY ho visto anche io che la sedicenne uccisa da quel balordo di ex fidanzato era una fan di MIke....
Non che se fosse stata fan di un altro....cmq aggiunge tristezza a tristezza per noi.. ci e' morta una sorella...
THINGS I DO FOR YOU viene dall'Album DESTINY ed e' del 1978 quindi mike non era un bambino ma aveva "solo" 20 anni cmq.....
Si SHAMY ho visto anche io che la sedicenne uccisa da quel balordo di ex fidanzato era una fan di MIke....
Non che se fosse stata fan di un altro....cmq aggiunge tristezza a tristezza per noi.. ci e' morta una sorella...
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Già..leggere che come colonna sonora è stata utilizzata la musica di MJ che lei amava tanto è stato tristissimo...ci è morta una sorella si....buon viaggio piccola
Si fuji io davvero sono sconcertata è possibile che non riescano a dare indicazioni precise?anche janet disse che prima era a NY nel suo appartamento e poi disse che era ad Atlanta sul set del film...quando MJ ...vabbè avete capito.....
Si fuji io davvero sono sconcertata è possibile che non riescano a dare indicazioni precise?anche janet disse che prima era a NY nel suo appartamento e poi disse che era ad Atlanta sul set del film...quando MJ ...vabbè avete capito.....
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
SCUSATE
delle foto di andromeda nulla????????????
delle foto di andromeda nulla????????????
Naila- INVINCIBLE
hai ragione NAILA che fine hanno fatto queste foto????
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Naila- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
Il solo fatto che voyager abbia risposto per me è già un successo
E cmq vi assicuro che non sono in contatto con flindt
eheh e perchè dovresti esserlo moon?
perchè si chiama Andrea
Cico... ma dove bisogna votare?!?!?
dove ho messo il link ci sono tutti i nomi dei cantanti e c'è anche Mike!!
ahah è vero che l'altro informatore si chiama come te moon!XD
FABYOLA ha scritto:buongiorno ragazzi allora aspettiamo stasera per le foto................questa mattina su libreriauniversitaria.it ho ordinato il libro di mike DANCING THE DREAM .dovrebbe arrivarmi domaNi sono felice leggere le poesie e le riflessioni scritteproprio da mike
faby!io l'ho visto in una libreria dove hanno tanti libri di Mike anche il libro sul complotto (ma li hanno già comprati tutti!e ieri sono stata un'ora a leggerlol,ho letto tante poesie!è Stupendo e mentre lo sfogliavo e guardavo le immagini di Mike piangevo
Naila ha scritto:GUARDATE cosa scriveva MIKE quando stava ancora con i J5
http://www.lyricsfreak.com/j/jackson+5/things+i+do+for+you_20315095.html
Traduzione
- Spoiler:
Le persone di tutto il mondo sono le stesse dovunque vada
Fammi questo, fammi quello, e la cosa mi disturba assai
Vogliono sempre qualcosa in cambio di niente
specialmente se non se la sono meritata
mi rovistano in tasca
la devono piantare
mi stanno facendo saltare i nervi
ricordatevi che le Canzoni di Michael non sono tutte autobiografiche,magari pero' un filo di verità c'era! CHE RABBIA!!!
Ragazzi...le foto o la foto?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
boh terry non sappiamo nemmeno se esistono!XD cmq dovrebbero essere FOTO
Mi dispiace per la sedicenne riposa in pace ora sei insieme a Mike...Per ciò che concerne la canzone sarà stata autobiografica perchè sappiamo che è stato sfruttato fino alla morte ed i primi sono stati i suoi famigliari, non ne poteva più evidentemente povero...
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Posso capire che vogliate leggere il libro di Aphrodite Jones oppure quelli di Geraldine Hughes ma smettetela di comprare invece quei libri di coloro che dicevano di essere amici di MJ e che oggi guadagnano su di lui infangando la sua memoria. Michael adesso non può neanche difendersi!!!
E per quanto riguarda Jermaine, credo sia importante il punto in cui dice che avrebbe potuto toccare anche a lui la brutta sorte di MJ perchè se ci pensiamo bene è Jermaine che si è convertito all'Islam. E' possibile che la NOI avesse voluto attirare a sé Jermaine, visto che comunque era diventato islamico? E che dopo Jermaine, volesse irretire anche MJ?
La NOI è costituita dai neri americani che sono islamici ma il suo fondatore, cioè Malcom X che più tardi prese le distanze dalla sua stessa organizzazione, venne ucciso da tre membri della NOI e uno di questi tre è stato scarcerato recentemente.
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Malcolm_X
@Titti: spero che quel dito medio non fosse riferito a me.
La mia idea mi era sembrata buona. Credo che non bisogna mettersi in posizione tale da essere ricattabili. Per esempio, nel mettere a confronto il caso di Elvis e il caso di MJ, ho letto che Elvis era contornato da personale che per scherzo veniva soprannominato Memphis Mafia. E se questo soprannome non fosse stato poi per scherzo? Elvis non è più tornato.
E come dimenticare quella telefonata disperata di MJ del 2003 che abbiamo sentito a Studio Aperto?
E alla fine di tutte queste ipotesi c'è una domanda ancora più importante: Michael è davvero fuori pericolo?
E per quanto riguarda Jermaine, credo sia importante il punto in cui dice che avrebbe potuto toccare anche a lui la brutta sorte di MJ perchè se ci pensiamo bene è Jermaine che si è convertito all'Islam. E' possibile che la NOI avesse voluto attirare a sé Jermaine, visto che comunque era diventato islamico? E che dopo Jermaine, volesse irretire anche MJ?
La NOI è costituita dai neri americani che sono islamici ma il suo fondatore, cioè Malcom X che più tardi prese le distanze dalla sua stessa organizzazione, venne ucciso da tre membri della NOI e uno di questi tre è stato scarcerato recentemente.
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Malcolm_X
@Titti: spero che quel dito medio non fosse riferito a me.
La mia idea mi era sembrata buona. Credo che non bisogna mettersi in posizione tale da essere ricattabili. Per esempio, nel mettere a confronto il caso di Elvis e il caso di MJ, ho letto che Elvis era contornato da personale che per scherzo veniva soprannominato Memphis Mafia. E se questo soprannome non fosse stato poi per scherzo? Elvis non è più tornato.
E come dimenticare quella telefonata disperata di MJ del 2003 che abbiamo sentito a Studio Aperto?
E alla fine di tutte queste ipotesi c'è una domanda ancora più importante: Michael è davvero fuori pericolo?
Ultima modifica di MusicIsPower il Mer Lug 21, 2010 1:17 am - modificato 3 volte. (Motivazione : errore di battitura)
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
[quote="MusicIsPower"]Posso capire che vogliate leggere il libro di Aphrodite Jones oppure quelli di Geraldine Hughes ma smettetela di comprare invece quei libri di coloro che dicevano di essere amici di MJ e che oggi guadagnano su di lui infangando la sua memoria. Michael adesso non può neanche difendersi!!!
ti quoto assolutamente,ma non ti riferisci a me vero?
ti quoto assolutamente,ma non ti riferisci a me vero?
@Cico: no, anzi la penso come te quando dici di non comprare la spazzatura.
Ho letto che qui alcuni si stanno informando sui libri da ordinare su internet perciò ho voluto scrivere due righe.
Nel Gold lessi che sarebbe dovuto uscire un altro libro in inglese a giugno su MJ ma un bombardamento di email alla casa editrice da parte dei fan ha fatto in modo che quel libro offensivo non venisse pubblicato. Non vi dico la felicità nel Gold!!!
Ho letto che qui alcuni si stanno informando sui libri da ordinare su internet perciò ho voluto scrivere due righe.
Nel Gold lessi che sarebbe dovuto uscire un altro libro in inglese a giugno su MJ ma un bombardamento di email alla casa editrice da parte dei fan ha fatto in modo che quel libro offensivo non venisse pubblicato. Non vi dico la felicità nel Gold!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
MUSIC no Titti ce l'aveva con gli spioni tranqui
Naila- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:@Cico: no, anzi la penso come te quando dici di non comprare la spazzatura.
davvero?mi chiedevo se sarebbe poi uscito!e invece!anche io ho protestato!CHE BELLO non sia uscito,abbiamo fatto almeno qualcosa per il nostro Michael!!
music vado in giro a vedere nei twitts se c'è qualcosa!
Naila, che sollievo!!!
Cico, facci sapere per i twitts!!!
E chi è iscritto al forum dove si vedranno le fantomatiche foto?
Cico, facci sapere per i twitts!!!
E chi è iscritto al forum dove si vedranno le fantomatiche foto?
MusicIsPower- INVINCIBLE
music anche io mi sono iscritta ma non ricordo il link...XD me lo puoi passare?thx
@Cico: io non sono iscritta anche lì ma so che è questo: http://www.mjdha.tk
Intanto, scrivo un'altra ipotesi. Qualche giorno fa su RaiStoria mi sono imbattuta su un documentario sull'industria del farmaco.
E' stata riportata un'intervista di un informatore scientifico che negli anni Ottanta dichiarava di aver sponsorizzato dei farmaci presso alcuni medici. La cosa disastrosa è che quei farmaci non erano buoni, in quanto pur di superare le case farmaceutiche concorrenti, essi erano stati creati in laboratorio ma i test clinici sulla loro efficacia erano stati falsati. Questo perchè se si parlava di articoli scientifici e di dati clinici, i medici erano più circuibili e propensi a consigliare ai pazienti i farmaci prodotti da quella casa farmaceutica piuttosto che da un'altra. Insomma, anche i medici venivano ingannati.
E se c'entrasse veramente qualcosa la storia dei farmaci? Ricordate di un video youtube visto anni luce fa che riportava la notizia del ritiro dal mercato di alcune bottiglie di Propofol dopo lamorte di MJ?
Intanto, scrivo un'altra ipotesi. Qualche giorno fa su RaiStoria mi sono imbattuta su un documentario sull'industria del farmaco.
E' stata riportata un'intervista di un informatore scientifico che negli anni Ottanta dichiarava di aver sponsorizzato dei farmaci presso alcuni medici. La cosa disastrosa è che quei farmaci non erano buoni, in quanto pur di superare le case farmaceutiche concorrenti, essi erano stati creati in laboratorio ma i test clinici sulla loro efficacia erano stati falsati. Questo perchè se si parlava di articoli scientifici e di dati clinici, i medici erano più circuibili e propensi a consigliare ai pazienti i farmaci prodotti da quella casa farmaceutica piuttosto che da un'altra. Insomma, anche i medici venivano ingannati.
E se c'entrasse veramente qualcosa la storia dei farmaci? Ricordate di un video youtube visto anni luce fa che riportava la notizia del ritiro dal mercato di alcune bottiglie di Propofol dopo la
Ultima modifica di MusicIsPower il Mer Lug 21, 2010 2:26 am - modificato 1 volta. (Motivazione : frase dimenticata)
MusicIsPower- INVINCIBLE
Ehi ragazzi! Niente foto! Andiamo pure a dormire! Ho rimediato qualche notizia dal Gold! Lì hanno seguito per un pò un twitter. Come avatar si vedeva un volto con gli occhiali da sole che somigliava a MJ, in seguito lo stesso volto ma da un'altra angolazione. Oggi l'avatar è diverso e i twitt sono pure protetti: http://twitter.com/Iall4LOVE
Per chi lo segue, sembra che il padrone di questo account abbia scritto diversi messaggi. Sono stati tradotti così:
Iall4LOVE
Amore a tutti voi .. Ho un importante messaggio
Iall4LOVE
Non sostengo @ANDROMEDALIVE e cosa sta facendo. Ciò che cosa sta facendo è malato, ingannevole, e fuorviante per molti di voi .. Love To You All
Iall4LOVE
Grazie a tutti per la vostra comprensione .. Amo tutti voi
E questa è l'opinione di Black in merito a quello che scrive Iall4Love:
Non è che abbia tanto torto questa persona. Ingannevole di sicuro è quello che fa Andromeda, la quale adesso credo ti rispondera' Iall4LOVE, e si scateneranno nuovi conflitti. Io lo so, sai esperienza personale
Santa Black!
Notte a tutti!!!
A dimenticavo! Oggi è comparso e riapparso su youtube questo video. Ne stavano parlando sempre nel Gold. Come sottofondo c'è la canzone "Who is it?"
Chi è? Vorrei saperlo anch'io! Un sosia? Magari mancino? O due persone diverse che si intercambiano? Boh! La somiglianza ad MJ è stupefacente!!! Peccato per quel 2012 alla fine!!!
Per chi lo segue, sembra che il padrone di questo account abbia scritto diversi messaggi. Sono stati tradotti così:
Iall4LOVE
Amore a tutti voi .. Ho un importante messaggio
Iall4LOVE
Non sostengo @ANDROMEDALIVE e cosa sta facendo. Ciò che cosa sta facendo è malato, ingannevole, e fuorviante per molti di voi .. Love To You All
Iall4LOVE
Grazie a tutti per la vostra comprensione .. Amo tutti voi
E questa è l'opinione di Black in merito a quello che scrive Iall4Love:
Non è che abbia tanto torto questa persona. Ingannevole di sicuro è quello che fa Andromeda, la quale adesso credo ti rispondera' Iall4LOVE, e si scateneranno nuovi conflitti. Io lo so, sai esperienza personale
Santa Black!
Notte a tutti!!!
A dimenticavo! Oggi è comparso e riapparso su youtube questo video. Ne stavano parlando sempre nel Gold. Come sottofondo c'è la canzone "Who is it?"
Chi è? Vorrei saperlo anch'io! Un sosia? Magari mancino? O due persone diverse che si intercambiano? Boh! La somiglianza ad MJ è stupefacente!!! Peccato per quel 2012 alla fine!!!
Ultima modifica di MusicIsPower il Mer Lug 21, 2010 9:51 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : errore di battitura)
MusicIsPower- INVINCIBLE
buongiorno
niente foto?
un'altra fantomatica fachira chiaroveggente andata in fumo?
ok!!!!!!!!!!!!!!!!!
andiamo avanti....................novità degne di rilievo?
niente foto?
un'altra fantomatica fachira chiaroveggente andata in fumo?
ok!!!!!!!!!!!!!!!!!
andiamo avanti....................novità degne di rilievo?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!