Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
@Lella... non sottovalutarti.... ti (e vi) leggo da mesi......i tuoi post sono a senso compiuto ... danno spunto a riflessioni a 360° .... credimi!
Ci sono infatti molte cose che non convincono....non so se siamo noi che vogliamo trovare delle interpretazioni a nostro favore ....o perchè sono vere ... e prima o poi ci porteranno nella direzione giusta.... che rompicapo!
Approfitto per chiedere se qualcuno sa del fumetto che M avrebbe scritto prima di "scomparire" ( non ricordo il nome) e che sarebbe dovuto uscire in questi mesi...non perchè lo voglia comprare... ma mi è venuto in mente...
così per curiosità!
@Naila...grazie.
Ci sono infatti molte cose che non convincono....non so se siamo noi che vogliamo trovare delle interpretazioni a nostro favore ....o perchè sono vere ... e prima o poi ci porteranno nella direzione giusta.... che rompicapo!
Approfitto per chiedere se qualcuno sa del fumetto che M avrebbe scritto prima di "scomparire" ( non ricordo il nome) e che sarebbe dovuto uscire in questi mesi...non perchè lo voglia comprare... ma mi è venuto in mente...
così per curiosità!
@Naila...grazie.
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
ragazzi girando nella libreria universitaria per ordinare i libri ho trovato questo titolo http://www.libreriauniversitaria.it/michael-jackson-alive-or-dead/book/9781449079369 e intitolato michael jackson vivo o morto DESCRIZIONE : dopo aver esaminato la morte di michael jackson con molte chiamate verso l'angolo,imbalsamatore e molti altri e molto duro lavoro che ho trovato non vi e piu o meno la prova che michael e vivo che non VI E PROVA CHE E MORTO(TRADUZIONE GOOGLE) l'autore e aka princess neverland editore authorhouse ed e stato pubblicato aprile 2010....................................P.S riguardo al fumetto vorrei sapere di piu anche io perche io voglio comprarloooooo
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Bluhope ha scritto:@Lella... non sottovalutarti.... ti (e vi) leggo da mesi......i tuoi post sono a senso compiuto ... danno spunto a riflessioni a 360° .... credimi!
così per curiosità!
@Naila...grazie.
BLUHOPE in questo link si parla del fumetto creato da Michael si intitola "Fated" http://www.blumedia.info/index.php?id=754
Lella anch'io non sono molto convinta del collegamento Michael-re Artù cmq, è sembre bene tenere in considerazione ogni possibilità non si sa mai
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
RAGAZZI,
io piu' che altro mi ricordo di aver letto un trattato di sociologia in cui si parlava del parallelo fra i divi di hollywood e la popolarita' che un tempo avevano i compositri come Mozart o Verdi, e si andava indietro nel tempo fino a far paragonare la loro popolarita' con quella mitologica degli eroi.....come I semidei vichinghi o appunto Artu
Per questo mi si sono accese le "celluline grigie" come dice Poirot ma non so.... mi sembra roba piu' da trattato che un indizio....
PERO' E' INTERESSANTE
io piu' che altro mi ricordo di aver letto un trattato di sociologia in cui si parlava del parallelo fra i divi di hollywood e la popolarita' che un tempo avevano i compositri come Mozart o Verdi, e si andava indietro nel tempo fino a far paragonare la loro popolarita' con quella mitologica degli eroi.....come I semidei vichinghi o appunto Artu
Per questo mi si sono accese le "celluline grigie" come dice Poirot ma non so.... mi sembra roba piu' da trattato che un indizio....
PERO' E' INTERESSANTE
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
cavolo se lo èNaila ha scritto:RAGAZZI,
PERO' E' INTERESSANTE
posso postarlo su MJHD? per avere pareri??
CERTO CAPO
Te puoi rubacchiarmi tutto quello che vuoi
Te puoi rubacchiarmi tutto quello che vuoi
Naila- INVINCIBLE
dimmi tutta la storia da dove esce la cosa del film.. della army of love... capito no?? prima del trittico... tutto quello che avete scoperto IN SINTESI EH!!
pamplottina<3MJ ha scritto:dimmi tutta la storia da dove esce
OK RIASSUNTO per tutti quelli arrivati da poco.
L'altro giorno guardavo un film su canale 5 che si intitola THE MIGHTY
Il protagonista e' nientemeno che il fratello di MAC CULKIN
e nel finale c'e' questa citazione
https://www.youtube.com/watch?v=0_jSV1SRaKc
Mi sono commossa ed ho pensato a MIke...
perche' anche MIke e' stato un RE ed e' stato GRANDE
Poi ho pensato alla faccenda che la leggenda di artu' dice che lui non e' morto ma dorme insieme ai suoi cavalieri in attesa che la britannia abia di nuovo bisogno di lui.....
Il parallelo e' immediato
MIKE= ARTU'
I CAVALIERI= L'ARMY DEI BELIEVERS
IL RE DEL PASSATO E DEL FUTURO
IL RITORNO
Poi cercando ho trovato anche il dipinto, la poesia scritta sopra eccetera
Intanto MUSIC ha fatto cenno ar artu' ma non ricordo perche', ma e' poche pagine indietro....
e la sua cosa si e' fusa con la mia cosa....
E' tutto piu' o meno..e' una cosa fresca
Cmq se devo essere sincera, io trovo piu' paralleli con artu' che con elvis......
Ma sempre a livello sociologico...non come indizi.....
PAM TRA L?ALTRO ora che mi ricordo...
ARTU' HA ANCHE IL FIGLIO SEGRET CHE VIENE FUORI...
IL CAvALIERE NERO, LORD MORDRED
Figlio suo e di Morgana (che anche sarebbe la sorellastra ma in quanto maga ha complottato per fare un figlio col RE assumendo le sembianze di Ginevra....)
GIOVANNI APRIAMO UN TOPIC...CHIEDILO A NAILA????????????
Naila- INVINCIBLE
ECCO..
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=12824&p=214464#p214464
segnalatemi errori e ditemi per cortesia se a voi si vede il video o il codice di incorporamento!! -.-
mi da problemi e ho messo il link x sicurezza!!
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=12824&p=214464#p214464
segnalatemi errori e ditemi per cortesia se a voi si vede il video o il codice di incorporamento!! -.-
pamplottina<3MJ ha scritto:ECCO..
PAM PERFETTO...
anche io non riesco a postare sempre i filmati su quel forum.....
Va bene anche cosi' tranqui
EDIT...
PAM FAMMI CAPIRE....
Sta cosa di Re artu' IN TUTTO IL MONDO E' VENUTA IN MENTE PER PRIMI A NOI??????????????
Metti SUBITO i credits....
Lella Music e Naila-seekin-Ramas.....
Naila- INVINCIBLE
Carina la connessione tra MJ e re Artù!!!
Una domanda: perchè MJ chiama l'ultimo tour This is it?mi pare di aver sentito, in qualche contenuto extra del blu ray di TII, che sia stato Ortega a suggerirglielo...ma perchè lo ha scelto? non aveva un cd pronto che recasse questo titolo, nè, da quanto lessi tempo fa, la canzone era pronta(i cori sono stati aggiunti dopo e sembra che anche la canzone sia stata "messa in sesto"successivamente)...non risulta nemmeno in scaletta...quel titolo è davvero particolare, non so a voi ma io ho sempre pensato,anche quando non ero believer, che avesse un nonsochè di profetico!!!
Una domanda: perchè MJ chiama l'ultimo tour This is it?mi pare di aver sentito, in qualche contenuto extra del blu ray di TII, che sia stato Ortega a suggerirglielo...ma perchè lo ha scelto? non aveva un cd pronto che recasse questo titolo, nè, da quanto lessi tempo fa, la canzone era pronta(i cori sono stati aggiunti dopo e sembra che anche la canzone sia stata "messa in sesto"successivamente)...non risulta nemmeno in scaletta...quel titolo è davvero particolare, non so a voi ma io ho sempre pensato,anche quando non ero believer, che avesse un nonsochè di profetico!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
SHAMY...
io quando non ero believer l'ho trovato piu' che profetico....CHE PORTASSE UNA SFIGA PAZZESCA
io quando non ero believer l'ho trovato piu' che profetico....CHE PORTASSE UNA SFIGA PAZZESCA
Naila- INVINCIBLE
idem!Naila ha scritto:SHAMY...
(ma l'emoticons con le corna?! dov'èèèèè!!!??? )
EDIT: credits inseriti...capo
pamplottina<3MJ ha scritto:idem!Naila ha scritto:SHAMY...
(ma l'emoticons con le corna?! dov'èèèèè!!!??? )
EDIT: credits inseriti...capo
NO CIOE'....
PAM pensa se la teoria piace a quancuno che la posta altrove che la riposta altrove e un bel giorno la troviamo OVUNQUE SU INTERNET come la teoria dei tre 7 ........
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:SHAMY...
Se interpretiamo "profeticamente"il titolo, vuol dire che MJ sapeva che c'era qualcuno che tramava,mortalmente, contro di lui e magari avrà potuto mettersi al riparo...per cui anche questo titolo magari è un indizio
Questione inseminator:
Michael Jackson's alleged illegitimate daughter just suffered a devastating blow to her far-fetched claims ... because the woman who supposedly gave birth to her -- Diana Ross' sister -- says it's all a bunch of BS.
TMZ just spoke to Dr. Barbara Ross-Lee, who tells us she's pretty damn sure that Mocienne Petit Jackson "is not my daughter" -- adding MPJ is "delusional" and calls the situation nothing short of "bizarre."
Dr. Ross-Lee also points out a major hole in MPJ's story -- saying it would have been impossible for her to have conceived a baby with Michael back in 1975 ... because she never even met the guy.
Dr. Ross-Lee says there was a time when MPJ "was really harassing me at my office" -- and was forced to have her employer contact the police to get MPJ to stop.
According to Dr. Ross-Lee, she responded to one of MPJ's emails a few years ago to tell her she was mistaken and to wish her well.
As we first reported, MPJ filed documents yesterday requesting a judge allow her to take a DNA test to prove she's MJ's daughter ... and therefore lay claim to part of his fortune and be granted custody of his kids.
Good luck with that ...
Last night, MJ's brother Randy Jackson also commented on the situation, saying the whole thing "sounds kinda crazy."
http://www.tmz.com/
traduzione:
- Spoiler:
- presunta figlia illegittima di Michael Jackson è solo subito un colpo devastante per la sua inverosimile crediti ... perché la donna che apparentemente ha dato alla luce il suo - la sorella di Diana Ross '- dice che è tutto un insieme di BS.
TMZ appena parlato con il Dr. Ross-Barbara Lee, che ci racconta lei è dannatamente sicuro che Mocienne Petit Jackson "non è mia figlia" - aggiungendo MPJ è "delirante" e chiede il nulla della situazione a breve "bizzarro".
Il Dr. Ross-Lee sottolinea anche un buco importante nella storia MPJ's - dicendo che sarebbe stato impossibile per lei avere concepito un bambino con Michael nel 1975 ... perché non ha mai nemmeno incontrato il ragazzo.
Il Dr. Ross-Lee dice che fu un tempo in MPJ "era veramente mi molesto al mio ufficio" - ed è stato costretto ad avere il suo contatto datore di lavoro la polizia per ottenere MPJ di fermarsi.
Secondo il Dr. Ross-Lee, ha risposto ad una delle MPJ di messaggi di posta elettronica a pochi anni fa per dirle che si sbagliava e per augurarle bene.
Come abbiamo riportato prima, MPJ depositato ieri la richiesta dei documenti che un giudice le permettono di fare un test del DNA per provare che la figlia di MJ's ... e, pertanto, rivendicare una parte della sua fortuna e ottenere la custodia dei suoi figli.
Buona fortuna con quello ...
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
buonasera ..cioe questa pazza oltre a volere una parte del l'eredita di mike vuole anche la custodia dei bambini?? ..................................................non ho parole ..........................
-------
https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=9370
-------
https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=9370
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!