Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ottimo CICO lo visto speriamo che rispondano presto p.s ti ho inviato un pmCicoMichael4e ha scritto:FATTO NAILA APERTO IL TOPIC!spero non lo chiudano e spero di averlo postato nella sezione giusta!
vediamo che rispondono!
http://www.jackson-source.com/forum/showthread.php?tid=273
andate nel link x vedere!
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
francesca...ottimo lavoro.......hai un pm
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:francesca...ottimo lavoro.......hai un pm
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Sera,
guardate un pò al minuto 0:36 circa
https://www.youtube.com/watch?v=4H0VmTF05ik&feature=player_embedded
Vi prego di non commentare, altrimenti richiamo di far chiudere il topic!!!!!!!!!
Brava cico
News da twitter:
Randy scrive: I want to thank my brother Jermaine for supporting me and my friend Daphna Ziman in Washington DC this past weekend. I was there to raise awareness and money for foster children and children at risk. Jermaine sang beautifully at the annual Gala.Thank you again Big Brother.
Non ha risposto alla mia domanda sul documentario su Murray, com'era prevedibile
Vi prego di non commentare, altrimenti richiamo di far chiudere il topic!!!!!!!!!
Brava cico
News da twitter:
Randy scrive: I want to thank my brother Jermaine for supporting me and my friend Daphna Ziman in Washington DC this past weekend. I was there to raise awareness and money for foster children and children at risk. Jermaine sang beautifully at the annual Gala.Thank you again Big Brother.
Non ha risposto alla mia domanda sul documentario su Murray, com'era prevedibile
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
BLUM mi dispiace che non ti ha risposto,
vediamo se il topic di CICO ha un risultato
vediamo se il topic di CICO ha un risultato
- Spoiler:
- https://www.youtube.com/watch?v=VXNC2UxCKUo
questa e' l'esibizione andata in onda del video di Blum.
quello che ha visto BLUM al minuto 0.36 e' il primo ballerino di Mike... non un voi-sapete-cosa
Naila- INVINCIBLE
CicoMichael4e ha scritto:FATTO NAILA APERTO IL TOPIC!spero non lo chiudano e spero di averlo postato nella sezione giusta!
vediamo che rispondono!
Francesca speriamo che rispondano...ottimo lavoro
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
buonasera a tutti io non capisco perche non abbia risposto randy bastava dire NO e invece che fa non risponde .......................comunque lasciamo perdere ..................aspettiamo almeno che ci rispondano sulla domanda di CICO
ESMERALDA- INVINCIBLE
Su MSN è riportato quest'articolo su Michael che risale al 24 Giugno...mi ha incuriosito perchè si parla dell'aspetto finanziario http://finanza.it.msn.com/speciali/gallery.aspx?cp-documentid=153898688
- Spoiler:
- È ormai un anno che Michael Jackson, il "one-man show dalla camminata lunare" se ne è andato lasciando al mondo una preziosa eredità musicale.
Il re del pop ha scalato per anni le vette delle classifiche mondiali regalando capolavori discografici del calibro di Thriller (tra le 100 e le 110 milioni di copie per una fortuna di 300 milioni di dollari) o Bad, facendo parlare di sé non solo per il proprio talento ma, sempre più spesso, per i propri eccessi.Dopo il Destiny e Triumph Tour, il primo grande tour di esordio partì il 6 luglio 1984 con i Jacksons, macinando 55 concerti con un ricavato di oltre 55 milioni di dollari! Il Victory Tour riuscì a riempire stadi, piazze e parchi d'America e Canada con un numero di spettatori compreso tra i 35mila e i 60 mila spettatori. Già allora ci si lamentava dei prezzi "poco popolari" dei biglietti, abbondantemente ripagati da show spettacolari.
Con il tour legato all'uscita di Bad, Jackson eseguì 123 concerti dislocati in 4 continenti e 15 nazioni con un numero di spettatori che stabilì un record: 4.4 milioni di paganti (successivamente battuto dall'HIStory World Tour dello stesso Jackson del 1996-1997 con 4.5 milioni di spettatori record tutt'oggi imbattuto) e in più questo tour detiene il record (poi superato) di aver guadagnato più soldi di un cantante solista prima di allora con un incasso di 124 milioni di dollari.
Non sarebbe stato da meno il suo ultimo tour in partenza il 13 luglio 2009. 10 esibizioni alla 02 Arena di Londra con biglietti dal costo compreso tra le 50 e le16.000 sterline(posti Vip naturalmente). Per This is it pare fossero già stati venduti per 85 milioni di dollari. La compagnia AEG sperava di realizzare incassi per oltre 115 milioni di dollari, dal tour di Jackson.
Rimane a tutt'oggi uno dei record imbattuti quello dei 750 milioni di album venduti, valso al re del pop una fortuna valutata in un miliardo di dollari. Il suo primo capolavoro e sesto album solista dell'82, Thriller, è ancora oggi il più venduto di tutti i tempi, certificato il 14 novembre 2006 dal Guinness dei primati con oltre 104 milioni di copie vendute (aggiornati al 2006). Nel 2008 l'album venne ripubblicato in edizione speciale per il suo 25° compleanno e registrò vendite di oltre 4 milioni che, sommate ai precedenti 105 milioni di fine 2007, portando Thriller a 109 milioni di copie vendute (fino a Luglio 2008).
La storia di Michael è costellata di compensi astronomici, proporzionati al crescere della sua fama mondiale. Il passaggio dei Jackson 5 dalla casa discografica Motown alla CBS Records nel 1975, fruttò ai 5 fratelli ottimi contratti e un entrata fissa di 350 mila dollari a disco, riporta Randy Taraborrelli nella biografia ufficiale della pop star.
Tra album, singoli e video l'artista avrebbe guadagnato 125 milioni di dollari stando ad alcune indiscrezioni di una fonte molto vicina alla star.
Prende forma con Michael Jackson il concetto di spettacolo e spettacolare nella musica pop. Fu infatti sua l'idea di assumere il regista Martin Scorsese per dirigere un video del suo album "Bad," costato in fase di produzione più di 1 milione di dollari. Secondo fonti non ufficiali vicine all'artista, per il tour di Bad sarebbero stati spesi addirittura 35 milioni di dollari in tutto l'anno (per un ritorno di 124 milioni!).
Nulla se paragonato agli oltre 65 milioni di dollari spesi in progetti audio-visivi a metà degli anni '90. Tra questi il cortometraggio da 35 minuti scritto in collaborazione con Stephen King. Ghost, girato nel 1997 con Stan Winston, costò per via degli effetti speciali oltre 15 milioni di dollari.
Astro del pop e indiscusso musicista e ballerino, Michael Jackson si è guadagnato in oltre 40 anni di carriera (iniziò giovanissimo all'età di 5 anni) numerosissimi premi, tra cui quelli di miglior artista pop maschile del millennio ai World Music Awards del 2000 e di artista del secolo agli American Music Awards del 2002.
È stato anche incluso due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, nel 1997 come vocalist dei Jackson Five e nel 2001 per la sua carriera solista. Nel 2002 è anche entrato nella Songwriters Hall of Fame.
Dulcis in fundo nel corso della sua carriera ha vinto ben 13 Grammy Awards!
Impossibile stabilire quanti soldi siano passati nelle mani di Jackson e del suo staff negli ultimi 40 anni, sebbene si possa avere una stima approssimativa di quanto gli hanno fruttato i diritti d'autore. La vendita delle sue canzoni attraverso la Sony avrebbe generato introiti per 300 milioni di dollari solo in diritti d'autore dagli inizi degli anni '80.
Per quanto riguarda gli incassi di concerti e pubblicazioni, merchandising e video musicali, si parlerebbe di incassi nell'ordine di 400 milioni di dollari.
Nonostante le stravaganze dimostrate già dagli anni '80, quando tentò, senza riuscirvi, di comprare le ossa di Joseph Merrick, conosiuto come "The Elephant Man," per 1 milione di dollari fu solo alla fine degli anni '80 che iniziò a manifestare evidenti manie di grandezza. Basti pensare ai 17 milioni di dollari spesi per l'acquisto nell'88 di una proprietà vicino a Santa Ynez, in Californi, battezzata Neverland.
Tra le spese folli anche i 46,075 dollari spesi nel 2001 per interventi di ristrutturazione alla sua casa a Beverly Hills, il milione di dollari corrisposto a Marlon Brando per una sua apparizione in Madison Square Garden durante un evento e in un video di Jackson. L'elenco continua gli oltre 380,000 dollari per l'acquisto di una Bentley Arnage sport e un Lincoln Navigator.
Stando ad alcune indiscrezioni dell'amministratore delle finanze dell'impero Jackson la star avrebbe speso in media 8 million di dollari all'anno in voli charter, oggetti d'antiquariato, quadri d'autore, stanze d'albergo, viaggi e altre spese personali. Il costo di mantenimento dello staff e della tenuta di Neverland ammontava a circa 4 milioni di dollari all'anno.
Uno stile di vita da 30 milioni di dollari all'anno quello Mr.Jackson, che avrebbe speso più di quanto riuscisse a guadagnare, trascinandolo in una spirale di debiti, stimati intorno ai 70 milioni nel 2003. E poi è cominciata l'odissea giudiziaria, che ha moltiplicato ulteriormente i costi. Risultato: secondo indiscrezioni riportate oggi dai media americani e britannici, il cantante avrebbe totalizzato un monte debiti vicino ai 400 milioni di dollari.
Stando alla documentazione l'artista avrebbe chiesto ed ottenuto già nel lontano 1998 un prestito di 90 milioni di dollari, a cui si aggiungono i 140 milioni di dollari (diventati da lì a poco 200 milioni) concessi dalla Bank of America, spesi nel giro di pochi mesi. Lo stesso divorzio da Lisa Marie Presley, costò a Jackson 30 milioni di dollari, pagati sempre dalla Bank of America.
Per ottenere prestiti dalle banche Jackson aveva dovuto ipotecare il suo bene più prezioso - il catalogo Atv Music comprendente anche molte delle canzoni dei Beatles - che aveva acquistato nel 1985 per 47,5 milioni di dollari e che si era trasformato in una miniera d'oro. Nel 2001 il cantante era riuscito a ottenere un prestito da 200 milioni di dollari dalla Bank of America.
Le accuse di molestie sessuali a minorenni e i conseguenti strascichi giudiziari avevano provocato alte spese legali per Jackson accompagnate da una netta diminuzione delle entrate per la vendita delle sue canzoni. Jackson aveva ipotecato anche il suo famoso ranch Neverland, dove si era asserragliato con la famiglia e con i suoi collaboratori durante il processo del 2005 per molestie sessuali.
Per mantenere la pop star, la Sony avrebbe concordato una proroga di finanziamento con il gruppo Fortress, con cui Jackson aveva acceso un prestito, e sarebbe riuscita a tirare in ballo anche Citigroup per concedergli ulteriori finanziamenti a tasso agevolato (al 6%).
L'accordo venne sottoscritto dopo che Jackson acconsentì ad assegnare alla Sony il diritto di prelazione all'acquisto della sua partecipazione al 50% sul catalogo di canzoni dei Beatles. Jackson fece l'investimento nel 1985, pagando 47,5 milioni di dollari.
Si stima ora che il catalogo possa valere un miliardo di dollari, una decisione, che fra molte stravaganze, si rivelò lungimirante, lucida ed emotiva allo stesso tempo: investì perché i Beatles restavano gli idoli della sua infanzia.
fujiko- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ottimo CICO lo visto speriamo che rispondano presto p.s ti ho inviato un pmCicoMichael4e ha scritto:FATTO NAILA APERTO IL TOPIC!spero non lo chiudano e spero di averlo postato nella sezione giusta!
vediamo che rispondono!
ciao faby non c'è nessun pm tuo
Blum ha scritto:Sera,
Brava cico
News da twitter:
blum grazie per aver risp nel topic!
@Naila: per il recupero su re Artù.
@Lella: non esagerare!
Comunque, si, ho il vizio di fare domande e di rispondermi da sola scrivendo il ragionamento che mi passa per la testa. Effettivamente a volte do per scontato che ci si ricordi di vecchi indizi persi per strada.
Comunque, mi spiego meglio. Sappiamo che MJ ha realizzato il Domo Project insieme ad Ortega ma siamo sicuri che prima di chiedere la collaborazione di Ortega, egli non avesse contattato qualche altro regista che magari era poco affidabile perchè iscritto a qualche ordine iniziatico? Magari MJ ne ha preso le distanze e ha cercato qualche altro regista più limpido, cioè Ortega che comunque conosceva già da anni. Secondo le teorie cospirazioniste ci sarebbe una parte di Hollywood che fa parte di società segrete e che appoggia il "sistema" (vedasi la storia di come è nato il Progetto Camelot che si trova su youtube). Ma a quanto pare ci sarebbe anche un'altra parte di Hollywood che cerca di ribellarsi ad esso. Altrimenti non mi spiego come mai anche altri artisti ultimamente inseriscono nei loro video alcuni simboli.
Per esempio, tutti abbiamo pensato che LadyGaga fosse musica per bimbiminkia, che facesse video troppo disinibiti sfruttando l'immagine femminile ma se guardiamo meglio qualche video su MTv, mi viene da pensare che l'aspetto sexy e trasgressivo dei video sia solo una copertura per far intendere cose che non si possono dire apertamente. Forse fino all'anno scorso ero anche io bimbaminkia ma non lo sapevo!
Guardiamo anche l'esibizione di Dangerous al programma "Wetten Dass?" postato prima. Nel video MJ è di spalle come sta nella copertina di TII; qualcuno lo spara ma lui è dietro e si salva; poi ci sono i brani Dangerous e Smooth Criminal e i ballerini hanno dei guanti rossi. Alla fine tutti cadono e resta MJ in piedi trionfante. Solo adesso capisco che quei guanti potrebbero simboleggiare mani macchiate di sangue, insomma mani che sparano e quell'esibizione risale al 1995!
Questa coreografia venne fatta anche agli MTv Awards 1995 e venne riproposta anni dopo, quando Clinton invitò MJ ed altri artisti all'Apollo Theatre ad Harlem, cioè nel 2002.
Nelle interviste ai familiari, la cosa ricorrente è il fatto che MJ temeva di essere ucciso, di essere sparato sulla pista da ballo. Se un'esibizione del genere risale al 1995, mi viene da pensare che le minacce ad MJ siano arrivate da anni e che non siano mai finite. E come hanno scovato quelli del someplace blog, la foto del 2040 (somma della data di morte 25+6+2009) che risale all'HIStory tour, partito nel 1996, è esattamente la somma della data dimorte: 25+6+2009. E il cd di BOTDF (1997) sembra più che mai un concept album sull'idea di morte.
Per questo motivo, ripeto, non mi stupirei più se l'hoax fosse stato programmato da tempo. Anzi, mi chiederei come ha fatto MJ in tutti questi anni a sopportare le minacce.
Comunque, si, ho il vizio di fare domande e di rispondermi da sola scrivendo il ragionamento che mi passa per la testa. Effettivamente a volte do per scontato che ci si ricordi di vecchi indizi persi per strada.
Comunque, mi spiego meglio. Sappiamo che MJ ha realizzato il Domo Project insieme ad Ortega ma siamo sicuri che prima di chiedere la collaborazione di Ortega, egli non avesse contattato qualche altro regista che magari era poco affidabile perchè iscritto a qualche ordine iniziatico? Magari MJ ne ha preso le distanze e ha cercato qualche altro regista più limpido, cioè Ortega che comunque conosceva già da anni. Secondo le teorie cospirazioniste ci sarebbe una parte di Hollywood che fa parte di società segrete e che appoggia il "sistema" (vedasi la storia di come è nato il Progetto Camelot che si trova su youtube). Ma a quanto pare ci sarebbe anche un'altra parte di Hollywood che cerca di ribellarsi ad esso. Altrimenti non mi spiego come mai anche altri artisti ultimamente inseriscono nei loro video alcuni simboli.
Per esempio, tutti abbiamo pensato che LadyGaga fosse musica per bimbiminkia, che facesse video troppo disinibiti sfruttando l'immagine femminile ma se guardiamo meglio qualche video su MTv, mi viene da pensare che l'aspetto sexy e trasgressivo dei video sia solo una copertura per far intendere cose che non si possono dire apertamente. Forse fino all'anno scorso ero anche io bimbaminkia ma non lo sapevo!
Guardiamo anche l'esibizione di Dangerous al programma "Wetten Dass?" postato prima. Nel video MJ è di spalle come sta nella copertina di TII; qualcuno lo spara ma lui è dietro e si salva; poi ci sono i brani Dangerous e Smooth Criminal e i ballerini hanno dei guanti rossi. Alla fine tutti cadono e resta MJ in piedi trionfante. Solo adesso capisco che quei guanti potrebbero simboleggiare mani macchiate di sangue, insomma mani che sparano e quell'esibizione risale al 1995!
Questa coreografia venne fatta anche agli MTv Awards 1995 e venne riproposta anni dopo, quando Clinton invitò MJ ed altri artisti all'Apollo Theatre ad Harlem, cioè nel 2002.
Nelle interviste ai familiari, la cosa ricorrente è il fatto che MJ temeva di essere ucciso, di essere sparato sulla pista da ballo. Se un'esibizione del genere risale al 1995, mi viene da pensare che le minacce ad MJ siano arrivate da anni e che non siano mai finite. E come hanno scovato quelli del someplace blog, la foto del 2040 (somma della data di morte 25+6+2009) che risale all'HIStory tour, partito nel 1996, è esattamente la somma della data di
Per questo motivo, ripeto, non mi stupirei più se l'hoax fosse stato programmato da tempo. Anzi, mi chiederei come ha fatto MJ in tutti questi anni a sopportare le minacce.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:@Naila: per il recupero su re Artù.
???
che intendi Music? una cosa vostra?! non ci capisco niente oggi!!
buongiorno a tutti music potrebbe essere hai ragione il tuo ragionamento non fa una piega.....................io da una parte ho sempre pensato che tuttto cio non puo essere stato programmato all'ultimo ma un'azione di anniMusicIsPower ha scritto:@Naila: per il recupero su re Artù.
Nelle interviste ai familiari, la cosa ricorrente è il fatto che MJ temeva di essere ucciso, di essere sparato sulla pista da ballo. Se un'esibizione del genere risale al 1995, mi viene da pensare che le minacce ad MJ siano arrivate da anni e che non siano mai finite. E come hanno scovato quelli del someplace blog, la foto del 2040 (somma della data di morte 25+6+2009) che risale all'HIStory tour, partito nel 1996, è esattamente la somma della data dimorte: 25+6+2009. E il cd di BOTDF (1997) sembra più che mai un concept album sull'idea di morte.
ESMERALDA- INVINCIBLE
su MJHD mi hanno inviato una mail... dove fare attenzione a questo topic...
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=2&t=9863
praticamente sarebbe un riassunto di tutto!
lo aggiornano in molti e se ci sfugge qualcosa...TENIAMOLO A MENTE!!
a dopo ragazzi!! buona giornata!
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=2&t=9863
praticamente sarebbe un riassunto di tutto!
lo aggiornano in molti e se ci sfugge qualcosa...TENIAMOLO A MENTE!!
a dopo ragazzi!! buona giornata!
Buongiorno!!!!!!
Credere in Dio non significa essere creduloni, ma lo è credere ciecamente agli uomini !
Brava Francesca
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/was-this-michael-jacksons-2006-raymone.html
traduzione:
News da TMZ:
Katherine Jackson -- 'I Haven't Been Doing So Well'
51 minutes ago by TMZ Staff
Katherine Jackson claims she "hasn't been doing so well" since MJ died -- in fact, according to a never-before-seen interview from last month, the singer's mother has basically been an emotional wreck.
During the moving interview -- which took place before the anniversary of Michael's death -- a visibly upset Katherine claims, "Not a day goes by that I don't think about my son."
The clip was shot by the same website hawking Katherine's new book "Never Can Say Goodbye" -- and according to our source, the footage is all part of a larger documentary on Jackson's life.
As for who's behind the whole project -- we're told it's an equal partnership between Katherine and Howard Mann -- the same guy who co-wrote her book.
http://www.tmz.com/
traduzione:
C'è il video su tmz
A woman who claims to be Michael Jackson's illegitimate love child -- conceived when MJ was a minor -- has filed legal documents claiming there was a diabolical plot to cover up her existence ... involving murder, abduction and Diana Ross' sister.
The alleged MJ spawn -- Mocienne Petit Jackson -- has filed documents with L.A. County Superior Court claiming she will surely be in line for a serious inheritance check ... if a judge will give the go-ahead on a DNA test.
Here's the story -- MPJ claims back in 1975, 17-year-old Michael Jackson secretly impregnated her mother Barbara ... who happens to be Diana Ross' sister.
MPJ claims when she was 9 years old, Katherine Jackson hatched a plan to "abduct" MPJ and send her to Belgium to protect Michael's "reputation." She claims all 7 of her abductors were later murdered.
Now MPJ -- who currently lives in the Netherlands -- has decided to come forward with her story ... so she can "formally claim my part of my father's inheritance." She also wants custody of MJ's kids so she can give them a "more normal life."
MPJ also claims she was diagnosed with Vitiligo ... so, there's that.
Calls to Diana Ross, Barbara Ross and MJ's camp have not been returned.
What the hell??????
Credere in Dio non significa essere creduloni, ma lo è credere ciecamente agli uomini !
Brava Francesca
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/was-this-michael-jacksons-2006-raymone.html
traduzione:
- Spoiler:
- Era questo Michael Jackson del 2006 Raymone Bain Conspiracy?
26 luglio 2010 - È stata Michael Jackson del 2006 Raymone Bain cospirazione?
Precedentemente a questa serie di Blog Entries indagare sulla sorte di questa Raymone Bain riportati cospirazione, mi aveva lasciato con una querela presentata dal 29 agosto gli avvocati di Michael Jackson precedenti qui. Fonte
Nessuna causa intentata contro Branca, Mottola, Malnik, Ratner o verde è stato trovato. Nessun reclamo di denominazione diversa da come l'entrata Carol Davis postato su un altro blog. Comunque ho trovato questo:
Denuncia querela presentata contro Contabili di Michael, Bernstein, Fox, Whitman, Goldman e Sloan. Questa querela presentata nel dicembre del 2006 da Michele attraverso Venable, LLP, per colpa, la violazione del dovere fiduciario e la mancata presentazione di contabilità.
Questo riporta che Michael cadere la querela (possibile soluzione), ma il link non funziona più così ho copiato qui da dove è stato postato su un forum:
"Troubled pop star Michael Jackson ha abbandonato la sua causa contro la ditta conto Bernstein, Fox, Whitman, Goldman & Sloan che egli rivendicava fatto offerte non autorizzate. Non è noto se Jackson che presunta negligenza e abuso di fiducia convenuto di un accordo di transazione. Il Re del Pop in giudizio la società nel dicembre 2006; ha detto che erano in ritardo nel pagare le tasse e la stipula dei contratti, senza il permesso del cantante.
L'azienda account cercato di contrastare citare Jackson, comunque questo ricorso è stato respinto. Bernstein, Fox, Whitman, Goldman & Sloan ha affermato che Michael Jackson doveva loro 1.000 mila dollari in bollette non pagate. Michael è riuscito a rimanere fuori i titoli da quando aveva prosciolta dalle accuse di abuso sessuale infantile nel 2005. "
Fonte - BBC News
Date un'occhiata alla lista degli avvocati nei confronti del denaro, secondo Ayscough e cita altri disegni di legge presentata dagli avvocati contro Michael. Alcuni dei nomi sono molto interessanti. Ci sono una serie di azioni legali presentate da avvocati contro Michael in questo momento. Non è chiaro per me che questa è la cospirazione che Raymone Bain mettere fuori il comunicato stampa su, in quanto non affronta catalogo di Michael, né la sua battaglia con Sony. La denuncia, inoltre, non menzione o richiesta di fallimento involontario.
Ayscough rappresentato MJ contro Marc Schaffel. Schaffel pretendeva Michael durante il processo stesso tempo di Michael stava affrontando.
In questa denuncia presentata da Brian Ayscough il 25 luglio 2006, ha elencato un bel creditori pochi, in cui la maggior parte sono avvocati. Come ha fatto Mr. Ayscough ottenere queste informazioni da altri creditori e perché si sentano obbligati a condividere queste informazioni? Erano, secondo la denuncia, ha chiesto di rimanere da Susan Yu e Tom Mesereau, che erano anche accusati di mancato pagamento e di malafede.
Ecco un elenco dei casi Ayscough detto che sia assistita o fornito servizi esclusivi per:
People vs Jackson S.B. Giurisprudenza della Corte Superiore # 1133603 - Dazi per ottenere l'ordine di sigillare le cause civili da parte della stampa nel corso dei procedimenti giudiziari, tenuta registri e rimanere scoperta, mentre il procedimento in corso.
Corte di Appello caso B182655 # - sfida dai media su di tenuta record.
Schaffel vs Jackson et al. al. S.C. caso # SC083501 - Difendere Jackson et al. al.
Kamand caso contro Jackson SC # BC324733 - Difendere Jackson
Avram vs Jackson, CONFETTURE caso di 50 133 T 00.565 04 -
Alfredo Bowman e il dottor Sebi, LLC caso contro Jackson SC # 322.867 aC -
Hamid Moslehi vs MJJ Productions caso DC # CV 04-10264 RSW - IFILM Inc.
Kyman vs Jackson L.A. S.C. # LC071670 -
Ecco un elenco degli avvocati precedente ei rappresentanti delle imprese quotate alla denuncia:
Zia Modabber, 400 mila dollari
Brian Oxman, 1,25 milioni dollari
Michael Sydown, oltre $ 1.000.000
Michael Abelson - in riferimento viene chiesto da lui ad approvare servizi prestati da Oxman. Questo avrebbe dovuto essere la responsabilità di pagare Abelson A & M per questo.
Bob Sanger, 1,2 milioni dollari
Michael Abelson di nuovo, $ 100.000
Precient Gruppo Acquisto, Dist NY 48 milioni dollari. Corte caso # 05CV 6.298 Giudice Castello
Watchel e Masyr, depositato moto da rivivere nel caso Precient per il mancato pagamento di servizi
Lavely e Singer, $ 100.000
David Legrand, il denaro di proprietà (di ammontare non menzionato)
Altri creditori di cui al reclamo:
Rocca, 325 milioni dollari -
Randy Jackson, $ 1, 650.000
RJ assistente Tyuna Zilkie, $ 50.000
Debbie Rowe citato in giudizio per il caso di Michael LA SC # BD 310.276 per 900 mila dollari l'anno per cinque anni, più spese legali.
Staff di Neverland e dello stato della California per rimborsare, che è stato pagato, ma ancora di cui al reclamo.
CPA Allan I. Whitman di Fox, Bernstein, Whitman, Goldman e Sloan dovuti per i servizi di gestione aziendale. (Di cui sopra, Michael cadere caso contro di loro).
Ora, questo studio sostiene che Mesereau e Yu sono state pagate da Michele in 23 settembre del 2006, ma aveva detto Ayscough che non era stata pagata e ha chiesto ancora Ayscough di rimanere dicendo che sarebbe stata pagata in seguito, ma non sono mai stati pagati. Che senso ha fare questo?
Perché non è il loro denuncia poi contro Mesereau e Yu? Perché erano detenzione Michael responsabile per i versamenti del ASSISTENTI dei creditori?
E perché e come sarebbe Randy Jackson essere coinvolti in questa denuncia? Randy ha fatto solo volontario queste informazioni a qualcuno che stava cercando di mettere le viti per suo fratello?
Come questo studio legale ottenere i creditori e gli importi di tutti questi diversi avvocati e dirigenti d'impresa, se non fosse stato per una campagna?
denuncia contro Michael
Il mio amico non è stato in grado di trovare documenti effettivi per questo, ma lei mi ha mandato questo articolo:
Jackson fa causa a ex procuratori
Questo paragrafo ha detto:
"Michael Jackson ha citato in giudizio Los Angeles studio legale Ayscough & Marar, accusando gli avvocati di cercare di costringerlo al fallimento. Nei documenti depositati il 29 agosto, ma non visto fino ad ora, Jackson accusa i suoi ex procuratori di cospirare con altri avvocati, che lo ha rappresentato in passato, per metterlo alla bancarotta involontaria. "
Questo link mostra documento di procedere e cita countersuit di Michael, ha presentato 29 Agosto 2006 (giorno dopo il suo compleanno 48a) e il processo fissato per il 26 giugno 2007. Vi è una discussione da parte dei professionisti legali sulle proposte presentate durante questa audizione. Chiunque abbia più competenza giuridica di quello che posso magari commento su questo.
Questo è scritto più vicina a stabilire termini. Entrambe le audizioni sono state in riferimento a Michael non si presenta per deposizioni. Secondo questo link, Michael uscì da una deposizione e riuscito a dimostrare alla data fissata per finirla.
Come risultato, Michael è stato condannato alle 216 mila dollari a Ayscough e interesse Marar plus.
Tuttavia, questo non è lo stesso elenco di avvocati e soci in affari che Carol Davis menzionata in un justicesystem.net, ora defunto un elenco delle persone menzionate nella cospirazione. Quelle persone sono state:
- John Branca
- Green Trudy
- Howard Kaufman
- Charles Koppelman
- Al Manik
- Tommy Mottola
- Brett Ratner
L'unico riferimento che ho trovato è stato di qui a Kingofpop
"Per tutti i fan di tutto il mondo, per l'informazione - si prega di sapere che la pubblicazione di Michael Jackson e il catalogo ATV MIJAC non è in vendita. Tuttavia, vi è una cospirazione per cercare di prendere queste case editrici da lui. I sospetti sono i seguenti: Al Malnick, Tommy Mottola, Giovanni Branca, Carlo Koppleman, Brett Ratner, Howard Kofeman, Trudy verde. (U. S. ricerca del Dipartimento di Giustizia)
Fonte: Carol Davis / sistema di giustizia
Non vi è abbondanza di informazioni qui, ma per qualche ragione, credo che questo non è ciò che stiamo cercando. Si tratta di un vaso di Pandora che sembra aprire a centinaia di cause legali ha presentato istanza di giorno di paga resoconto di Michael Jackson.
News da TMZ:
Katherine Jackson -- 'I Haven't Been Doing So Well'
51 minutes ago by TMZ Staff
Katherine Jackson claims she "hasn't been doing so well" since MJ died -- in fact, according to a never-before-seen interview from last month, the singer's mother has basically been an emotional wreck.
During the moving interview -- which took place before the anniversary of Michael's death -- a visibly upset Katherine claims, "Not a day goes by that I don't think about my son."
The clip was shot by the same website hawking Katherine's new book "Never Can Say Goodbye" -- and according to our source, the footage is all part of a larger documentary on Jackson's life.
As for who's behind the whole project -- we're told it's an equal partnership between Katherine and Howard Mann -- the same guy who co-wrote her book.
traduzione:
- Spoiler:
- Katherine Jackson - 'Non mi hanno fatto così bene'
51 minuti fa da TMZ Staff
Katherine Jackson sostiene che "non è stato fatto così bene", in quanto MJ è morto - infatti, secondo un mai visti prima intervista dal mese scorso, la madre del cantante è fondamentalmente un relitto emozionale.
0727_katherine_jackson_launch_EX
Durante l'intervista in movimento - che ha avuto luogo prima che l'anniversario della morte di Michael - A visibilmente sconvolto Katherine crediti, "passa giorno che non penso di mio figlio".
Il clip è stato girato dal sito stesso Hawking nuovo libro di Katherine "Never Can Say Goodbye" - e secondo la nostra fonte, il filmato è tutto parte di un più ampio documentario sulla vita di Jackson.
Per quanto riguarda chi c'è dietro tutto il progetto - ci viene detto che è una partnership paritaria tra Katherine e Howard Mann - lo stesso ragazzo che ha scritto il suo libro.
C'è il video su tmz
A woman who claims to be Michael Jackson's illegitimate love child -- conceived when MJ was a minor -- has filed legal documents claiming there was a diabolical plot to cover up her existence ... involving murder, abduction and Diana Ross' sister.
The alleged MJ spawn -- Mocienne Petit Jackson -- has filed documents with L.A. County Superior Court claiming she will surely be in line for a serious inheritance check ... if a judge will give the go-ahead on a DNA test.
Here's the story -- MPJ claims back in 1975, 17-year-old Michael Jackson secretly impregnated her mother Barbara ... who happens to be Diana Ross' sister.
MPJ claims when she was 9 years old, Katherine Jackson hatched a plan to "abduct" MPJ and send her to Belgium to protect Michael's "reputation." She claims all 7 of her abductors were later murdered.
Now MPJ -- who currently lives in the Netherlands -- has decided to come forward with her story ... so she can "formally claim my part of my father's inheritance." She also wants custody of MJ's kids so she can give them a "more normal life."
MPJ also claims she was diagnosed with Vitiligo ... so, there's that.
Calls to Diana Ross, Barbara Ross and MJ's camp have not been returned.
- Spoiler:
- Una donna che sostiene di essere figlio illegittimo di Michael Jackson amore - concepito quando MJ era minorenne - ha presentato i documenti legali sostenendo ci fosse un complotto diabolico per coprire la sua esistenza ... che coinvolgono l'omicidio, rapimento e la sorella Diana Ross '.
Il presunto MJ spawn - Mocienne Petit Jackson - ha presentato documenti con Los Angeles County Superior Court sostenendo che sarà sicuramente in linea per un controllo serio eredità ... Se un giudice darà il via libera a un test del DNA.
Ecco la storia - MPJ crediti nel 1975, 17 anni, Michael Jackson segretamente impregnati di sua madre Barbara ... che succede ad essere la sorella di Diana Ross '.
sostiene MPJ quando aveva 9 anni, Katherine Jackson ordito un piano per rapire "MPJ e mandarla in Belgio per proteggere Michael" reputazione ". Lei sostiene tutte le 7 dei suoi rapitori sono stati successivamente uccisi.
Ora MPJ - che attualmente vive in Olanda - ha deciso di presentare la sua storia ... così che possa "formalmente rivendicare la mia parte di eredità di mio padre." Vuole anche la custodia dei bambini MJ's così da poter dare loro una "vita più normale."
MPJ sostiene inoltre le fu diagnosticata la Vitiligine ... così, non c'è che.
Chiede a Diana Ross, Barbara Ross e campo di MJ non sono stati restituiti.
What the hell??????
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Buongiorno a tutti!!! Sono tornata dalle vacanze ...e ahimè si torna quindi anche lavoro... ...so che in questa settimana non c'è stato nulla di significativo nelle nostre indagini...caspita...ma quando si decide a tornare? se qualcuno avesse la bontà di dirmi le cose essenzali...ringrazio in anticipo...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
pamplottina<3MJ ha scritto:Mel..............
Già anche la nipote di Diana Ross sostiene di essere figlia di MJ..."inseminetor" colpisce ancora!!!!!!!!!
Però sta storia che vuole chiedere il test del DNA, rimanda alla questione della "presunta sorella" di Elvis tanto sponsorizzata di Ts e dall'hoax forum
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Buongiorno a tutti!
Simona bentornata tra noi!
PAM, Music si riferiva a questi video che Naila aveva trovato su re Artù...Music aveva scoperto che una gionalista di nome Cassidy ha prodotto una serie di interviste di nome Camelot riguardanti la massoneria.
Nuovo reindirizzamento di TIAI http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=12795&start=25#p214042
Traduzione con Google
Simona bentornata tra noi!
PAM, Music si riferiva a questi video che Naila aveva trovato su re Artù...Music aveva scoperto che una gionalista di nome Cassidy ha prodotto una serie di interviste di nome Camelot riguardanti la massoneria.
Naila ha scritto:
Ho ritrovato quella cosa di re artu' che dicevo a Music prima
in inglese https://www.youtube.com/watch?v=3YdAwLV2Pe8
e in italiano https://www.youtube.com/watch?v=0_jSV1SRaKc&feature=related
Nel caso in questione e' azzeccatissima.
MIKE = ARTU'...
I CAVALIERI E L'ARMATA DELL'AMORE
IL CREDUTO MORTO CHE RITORNA....
IL RE PER SEMPRE....
Nuovo reindirizzamento di TIAI http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=12795&start=25#p214042
Traduzione con Google
- Spoiler:
- Re: MJ Presunte Superfici Love Child - vuole i soldi
da Grazia » Mar 27 Lug, 2010 8:59
Sarahli ha scritto:
Non è Michael intenzione di togliersi gli occhiali da sole ? Oppure aggiustamento loro? ST ha detto che le foto erano inoltre dare degli indizi.
Ho dovuto pensare a "4- occhi- di principio " per approvare .
Per il resto dobbiamo allacciare le cinture di sicurezza.
La mia ipotesi migliore è la messa in discussione del corpo sepolto e una analisi del DNA preso.
(Che sarà il primo FL o Graceland ? entrambi allo stesso tempo , direi . )Ultimo a cura di Grazia il Mar 27 Lug, 2010 09:02 , modificato 1 volta in totale.
fujiko- INVINCIBLE
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO
questo dipinto (un trittico) stava a NEVERLAND e si intitola KING ARTHUR
qui piu' grande http://shadesofredd.files.wordpress.com/2009/06/mj_sword_quote.jpg
E' leggibile questa scritta
I am the thinker, the thinking, the thought
I am the seeker, the seeking, the sought
I am the dewdrop, the sunshine, the storm
I am the phenomenon, the field, the form
I am the desert, the ocean, the sky
I am the primeval self in you ad I
Michael jackson
TRADUZIONE
Io sono il pensatore, il pensato, il pensiero
Io sono il ricercatore, la ricerca, il ricercato
Io sono la goccia di rugiada, il sole, la tempesta
Io sono il fenomeno, il campo, la forma
Io sono il deserto, l'oceano, il cielo
Io sono il sé primordiale in te e in me
Michael Jackson
confermo essere parte della poesia ARE YOU LISTENING presente IN DANCING THE DREAM..... 1992
Qui il testo completo
http://www.michaeljackson.com/ie/node/95820
a voi l'arduo commento
MUSICCCCCCCCCCCCCCCCCCCc
Ecco uin altro colegamento questa volta con TII
http://www.sacred-texts.com/neu/eng/eft/eft26.htm
in questa favola inglese, il cavaliere di re artu TOM THUMB (pollicino) viene ucciso dal morso di un ragno.....
Questa la scritta sulla lapide di TOM THUMB
Here lies Tom Thumb, King Arthur's knight,
Who died by a spider's cruel bite.
He was well known in Arthur's court,
Where he afforded gallant sport;
He rode a tilt and tournament,
And on a mouse a-hunting went.
Alive he filled the court with mirth;
His death to sorrow soon gave birth.
Wipe, wipe your eyes, and shake your head
And cry,--Alas! Tom Thumb is dead!
Traduzione
Qui giace Pollicino, cavaliere di Re Artù,
Chi è morto dal morso di un ragno crudele.
Egli era ben noto alla corte di Artù,
Dove ha concesso galanti prestazioni sportive;
Aveva talento per i tornei,
E a cavallo di un topo è andato a caccia.
Da vivo ha riempito il campo con allegria;
La sua morte ha subito generato dolore.
Pulire, asciugare gli occhi e scuotere la testa
E piangere, - Ahimè! Pollicino è morto!
qui piu' grande http://shadesofredd.files.wordpress.com/2009/06/mj_sword_quote.jpg
Michael jackson
TRADUZIONE
Michael Jackson
confermo essere parte della poesia ARE YOU LISTENING presente IN DANCING THE DREAM..... 1992
Qui il testo completo
a voi l'arduo commento
MUSICCCCCCCCCCCCCCCCCCCc
in questa favola inglese, il cavaliere di re artu TOM THUMB (pollicino) viene ucciso dal morso di un ragno.....
Traduzione
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO
Michael jackson
TRADUZIONE
Michael Jackson
Qui il testo completo
a voi l'arduo commento
non ci credo!!
PAM ho fatto un edit con la favola di pollicino....
e cmq NON CI CREDO nemmeno io
CON LELLA
su skype ragionavamo su chi potevano essere le due donne fuori campo a destra e a sinistra del trittico.
La donna che lo incorona re potrebbe essere LIZ TAYLOR che lo ha definito per prima RE DEL POP
L'altra, che lo fa cavaliere, potrebbe essere BROOK SHIELD che all'epoca della crezione del quadro usciva con lui e quindi "lui le faceva da CAVALIERE".....
e cmq NON CI CREDO nemmeno io
CON LELLA
su skype ragionavamo su chi potevano essere le due donne fuori campo a destra e a sinistra del trittico.
La donna che lo incorona re potrebbe essere LIZ TAYLOR che lo ha definito per prima RE DEL POP
L'altra, che lo fa cavaliere, potrebbe essere BROOK SHIELD che all'epoca della crezione del quadro usciva con lui e quindi "lui le faceva da CAVALIERE".....
Naila- INVINCIBLE
Buongiorno Naila e a tutti.Naila ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO
Michael jackson
TRADUZIONE
Michael Jackson
Qui il testo completo
a voi l'arduo commento
MUSICCCCCCCCCCCCCCCCCCCc
Traduzione
Il dipinto lo avevo visto e mi sembrava di aver letto il mex da qualche parte!!! non ricordavo dove
non capisco però che hai voluto dire con "non ci credo"!!
- Spoiler:
- so di essere una palla al piede...scusatemi cercherò di esser più sveglia d'ora in poi
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Carissimi buongiorno,
Non ho tempo, per cui vi chiederei di leggere questo link e se lo ritenete opportuno di aprire un topic in news e rumors o in mj discussion....ho letto al volo e mi sembra di capire che è stata organizzata una raccolta di video dei fans di Michael per il suo compleanno, se volete lasciare un messaggio.
Ecco il link...
http://hisfans.com/His_Fans/Global_Video_Contest.html
baci
Non ho tempo, per cui vi chiederei di leggere questo link e se lo ritenete opportuno di aprire un topic in news e rumors o in mj discussion....ho letto al volo e mi sembra di capire che è stata organizzata una raccolta di video dei fans di Michael per il suo compleanno, se volete lasciare un messaggio.
Ecco il link...
http://hisfans.com/His_Fans/Global_Video_Contest.html
baci
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
bluhope
non ti preoccupare qui nessuno è palla al piede e comunque è un anno che ti ho preceduta.............
per quanto mi riguarda, ne parlo ne discuto, ma questo collegamento di Michael con re artù e tutto ciò che ne comporta..............non mi convince per niente, però sono dell'idea che ogni tanto bisogna anche fuorviare per poi rendersi meglio conto di quali sono le cose vere e giuste.
non ti preoccupare qui nessuno è palla al piede e comunque è un anno che ti ho preceduta.............
per quanto mi riguarda, ne parlo ne discuto, ma questo collegamento di Michael con re artù e tutto ciò che ne comporta..............non mi convince per niente, però sono dell'idea che ogni tanto bisogna anche fuorviare per poi rendersi meglio conto di quali sono le cose vere e giuste.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Lella,
ho trovato interessante il parallelismo e la RIscoperta del quadro mi ha intrigata ma non sono convintissima che c'entri
BLUE non sei la palla al piede, sei arrivata adesso ed e' logico che chiedi spiegazioni per cose vecchie che non puoi sapere non ti preoccupare e chiedi senza vergogna
ho trovato interessante il parallelismo e la RIscoperta del quadro mi ha intrigata ma non sono convintissima che c'entri
BLUE non sei la palla al piede, sei arrivata adesso ed e' logico che chiedi spiegazioni per cose vecchie che non puoi sapere non ti preoccupare e chiedi senza vergogna
Naila- INVINCIBLE
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!