Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Buon giorno a tutti!
Scusatemi se lo chiedo, ma sono rimasta un po' indietro... Quali foto?
Titti ha scritto:Ciao a tutte!!
Ricordate che abbiamo una La Toya(....sottotitolato in italiano) che sosteneva che Michael fosse un pedofilo,che poi ha ritrattato dicendo che era minacciata da un marito violento e che era ricattata sempre dal marito per un certo filmino girato tra le lenzuola,ricordiamo che i Jackson 5 sono spariti quando Michael ha brillato di suo(ed offuscato,eccome se offuscato)chiunque di loro tranne la piccola Janet che bene o male ha brillato di luce propria.
Ricordiamo quanto brillano ora,ma sempre di luce riflessa TUTTE queste persone,che noi chiamiamo famiglia,di fatto sono SERPENTI.
Credete realmente che nei periodi relativi ai processi stessero vicino a Michael per AMORE?
NO,questi per amore non hanno fatto mai nulla,solo per i quattrini,la fama,la visibilità.
Ora,se è vero che le foto di Michael (per i quadri)sono state scattate qualche giorno prima(ma a me rimanda tanto all'era Dangerous,o sbaglio?),non è lampante quanto sia diverso da quello che vediamo in TII?
No?
Io continuo a credere che non sia Michael non solo all'Arena,ma anche nelle immagini precedenti che ci sono arrivate,ragazze,i miei canini(parlando di denti)pur con l'avanzare dell'età sono rimasti della stessa forma,ed in genere se ti "sostituiscono"qualche dente il dentista cerca di mantenere la forma originaria.
I denti di Michael non sono gli stessi,gli spazi tra un dente e l'altro non sono gli stessi di qualche anno fa.
Le orecchie,non riusciamo a vedere le orecchie anzi,addirittura fa in modo di coprirle per bene.
Gli occhi,che per noi sono fondamentali,perchè anche attraverso le fotografie riusciamo a "captare"se sono di Michael o meno,non riusciamo a vederli,solo inTII,ma anche qui,anche tra gli addetti ai lavori sorgono dubbi.Solo per notorietà?
Io credo che tra la miriade di str...zi che lo hanno circondato c'è anche chi gli ha voluto davvero bene,e queste persone si pongono degli interrogativi,addirittura fanno affermazioni.Affermare di essere sicuri è un punto di non ritorno,attenzione!
Murray un sicario,ci può stare,lo volevano morto,chi come dove e perchè,lo scopriremo col tempo,forse non hanno calcolato bene la portata che questa morte avrebbe avuto,che sia andato male qualcosa....sicuramente altrimenti non saremmo qui a parlarne.
Al di là del parentado sanguisuga approfittatore,al di là dei media,concentriamoci su quello che Michael ci ha lasciato,TII,il resto è aria fritta.
A mio avviso Michael ha cercato di aiutarci affinchè noi stessi lo aiutassimo.
Lo stiamo facendo,nel modo migliore a quanto vedo nei vari siti e forum,ossia,parlando di lui,di che grande persona E',di quanto amore E',di quanto bena ha fatto,di quanto è stato massacrato.
Michael è un essere umano,con i suoi pregi ed i suoi difetti,con le sue debolezze(che noi accettiamo e che il mondo intero deve accettare)ma con un cuore grande così.
Jermain secondo me non è la chiave,è solo un pi...la che sfrutta ancora ed ancora Michael,come sempre tutti hanno fatto.
Scusate ma ho poco tempo,vi leggo a rate e di corsa appena posso,ed aiuto come posso.
Naila scusa,hai scritto che Michael non ha il lobo?L'hai scritto tu?
Perchè a me non risulta,da quello che so,che ho visto,li ha tutti e due.
Un abbraccio
Titti
p.s.
non abbiate paura
la paura qui non è di casa
Scusatemi se lo chiedo, ma sono rimasta un po' indietro... Quali foto?
Si, il simbolo sembra identico, guardate:pamplottina<3MJ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
Pam il ragno ha lo stesso simbolo,più o meno, del ragno di thriller di TII?
https://www.youtube.com/watch?v=3wO6Lfmzqx8
Mel! per il pm... non preoccuparti
il ragno?!!? ehm.... nemmeno gli occhiali con lente come un fondo di bottiglia e tutto il succo di mirtilli di questo mondo...potrebbero servirmi
sinceramente non lo vedo bene xD
- Spoiler:
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Buongiorno!
A grazie roberta...no ho le visioni
Riguardo alle foto, un tizia dell'hoax, Andromeda, disse che domenica scorsa sarebbero dovute essere pubblicate ,sul suo sito, delle foto che confermano l'hoax...solo che poi il tutto è stato rimandato a oggi!
Su JacksonSource dicono che i figli di MJ non hanno twitter
http://twitter.com/JacksonSource
Della serie "Gli Amici di Michael"
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/michael-and-j-randy-taraborrelli-best.html
traduzione:
A grazie roberta...no ho le visioni
Riguardo alle foto, un tizia dell'hoax, Andromeda, disse che domenica scorsa sarebbero dovute essere pubblicate ,sul suo sito, delle foto che confermano l'hoax...solo che poi il tutto è stato rimandato a oggi!
Su JacksonSource dicono che i figli di MJ non hanno twitter
http://twitter.com/JacksonSource
Della serie "Gli Amici di Michael"
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/michael-and-j-randy-taraborrelli-best.html
traduzione:
- Spoiler:
Tema Tabloid Junkie (tasto destro, aprire una nuova finestra quindi minimizzare ascoltare mentre leggete)
Tra i molti libri fuori là su Michael Jackson, quello scritto dal Sig. J. Randy Taraborrelli è uno che mi fa più arrabbiare. Taraborrellie libro, "Il magico e la follia", in breve, è una lunghezza mini-tabloid romanzo, scritto da un uomo che sostiene di essere stato uno dei suoi amici.
L'articolo qui di seguito mi è stato inviato da un amico che voleva farmi sapere esattamente cosa Taraborrelli rapporto con Michael è stato. (Conoscevo già, ma mai verificata sullo sfondo della RT. Ho appena saputo che Michael non era felice con lui). Prima di tutto, qualcuno che scrive per un giornale (Dailymail o di qualsiasi altro tabloid) non sarebbe un amico di Michael.
Il titolo dell'articolo di Taraborrelli sul Dailymail, è "'Ho visto nei suoi occhi che stava per morire': confidente per tutta la vita di Michael Jackson J. Randy Taraborrelli racconta la vera storia della caduta di stella"
L'articolo afferma che il signor Taraborrelli è stato un amico e confidente di Michael per 40 anni. Questa è una bugia. Ogni amicizia Taraborrelli fu benedetta da avere avuto con Michael, probabilmente è concluso nel 1991, quando Taraborrelli pubblicato "La magia e la follia". Ciò avrebbe richiesto quasi 20 anni al largo della loro amicizia.
L'articolo afferma inoltre che Taraborrelli, ha pubblicato in ben compassione per Michael, chiede come si è seduto con il Corpo di stampa sul lato opposto dell'isola, durante il processo 2005 (questa sarebbe la sezione non-amico), ha visto Michael verso la fine del processo, citando l'articolo qui sotto, ha detto Taraborrelli -
"La vera storia come l'ho visto, oltre alla testimonianza scioccante - era che gli sembrava di morire davanti ai miei occhi. Era chiaramente in un terribile dolore, sia fisico che emozionale. "
Con amici come Taraborrelli, è facile capire perché. E 'stato così che gli amici lo misero lì, in quella stanza tribunale. Era amici come Taraborrelli che alimentava la stampa. Taraborrelli è stata la stampa che la carriera è stato costruito su Michael. Taraborrelli, cercando in uno specchio, è cieco da un occhio, e non può vedere fuori l'altro.
Quanto vicino sono stati Taraborrelli e Michael Jackson? Questo vi possono aiutare:
J Randy Taraborrelli rifiutato un offerta 2 milioni dollari da Michael Jackson di non pubblicare il suo libro su di lui
Questo articolo comprende brani tratti dal libro che Taraborrelli ha scritto, e ti avverto, sono disgustoso. Se Taraborrelli è stato veramente amico di Michael, non avrebbe motivi di Michael da solo essere sufficiente per Taraborrelli di rottamare il libro? E se Taraborrelli aveva detto: "va bene Michael" e accettato i due milioni di dollari per rottame il libro. Vorrei che fanno Taraborrelli un amico? Perché Michael nemmeno bisogno di fare una simile offerta se fossero amici?
Inoltre, l'avvocato di Michael Taraborrelli ha chiesto se aveva bisogno di aiuto controllo fatto il suo libro e si offrì di farlo per lui (per ordine di Michael). Taraborrelli ha rifiutato. Riferimento
Taraborrelli aveva 35 anni quando questo libro è stato pubblicato. Ha scritto per la stampa. Il fatto che Taraborrelli rifiutato ben due milioni di dollari (si tratta di un nuovo autore, intendiamoci), mi dice che c'è stato un grande bankroll dietro quel libro. Taraborrelli dice in quel brano sopra "non vorrei essere comprato". Mi accusa che davvero poteva e che un'offerta più elevata è stata dietro. Ricordate, Bandier era ancora scottata dalla perdita che l'offerta con Michael sul catalogo ATV nel 1991. La campagna di striscio lui poteva iniziare indietro fino a 1985, quando Michael abbia comprato il catalogo ATV.
Più curioso è l'amicizia con Carlo Taraborrelli Thompson del "CharlesTompson". Che cosa al mondo avrebbe Thompson hanno in comune con Taraborrelli?
E 'concepibile che la Sony avrebbe potuto finanziare "Michael Jackson - La magia e la follia"? Si tratta di una possibilità intrigante. C'è anche un blog chiamato "Lowlynewshound". Egli fa riferimento alla sua "fonte interna Sony", soprattutto in riferimento ai concerti O2. Si potrebbe significare nulla, ma non è un blog amichevole con uno sforzo di immaginazione. E chi cerca informazioni su Michael da una fonte di Sony non può assolutamente essere interessati a informazioni nonpartial.
Mi sono sempre chiesto perché mai Michael citato in giudizio la stampa. Mi è stato detto che la fede di Michael gli impediva di farlo, scegliendo di non mettere in atto la vendetta. L'azione legale solo io sono a conoscenza di avvocati mai deposito di Michael sono stati countersuits nei confronti di Evan Chandler tentativo di estorcere 60 milioni dollari di Michael nel 1993 dopo le accuse, che è stato buttato fuori dei tribunali.
Questo significa che da quando Michael non è andato dopo che la gente legge, che fosse colpevole dei loro crediti? Questo significa Taraborrelli era solo una vittima di una viziata e attenzione in cerca di Michael Jackson?
biografo NON AUTORIZZATO Berry Gordy Sues Taraborelli Michael Jackson citato in giudizio da Barry Gordy per diffamazione e calunnia
Berry Gordy, apparentemente non era d'accordo con il libro di Taraborrelli ha neanche. Ricordate, questo è scritto da un uomo che afferma di aver assistito Michael "morire davanti ai miei occhi", negando ogni responsabilità per essere stata la causa.
J. Randy Taraborrelli potuto continuare l'amicizia con Michael, ma lui ha abusato. So che Michael avrebbe perdonato Taraborrelli, in quanto gli avrebbe detto di fare nella Bibbia. Cosa succede al perdono se il colpevole non è mai chiedere di essere perdonato?
Essere perdonati è un dono, sia esso da qualcuno che feriti o da Dio. Deve essere accettato perché per farti del bene. Al fine di uno di accettarla, la colpa deve essere riconosciuto da colui che riceve il perdono. Se uno non accetta questo dono, la colpa resta se quella persona riconosca o no. Questo è ciò che mangia fuori di noi.
Cosa sarebbe Taraborrelli fare oggi, se una svolta sulla strada e corse faccia a faccia in Michael Jackson? Che cosa avrebbe detto a lui? Poteva guardare il volto di qualcuno che chiamava il suo amico fin dall'età di 13 e sentirsi bene con se stesso? Oppure avrebbe guardare quegli occhi e vedere la sua vergogna proprio sguardo verso di lui?
Cosa fare se Michael sarebbe Girò un angolo per strada e corse in lui l'uomo che una volta conosceva da quando aveva dieci anni? Sarebbe Michael si fanno beffe di lui e alzare il naso? Avrebbe continua a camminare come se non aveva mai visto? Oppure gli dia lo stesso aspetto Taraborrelli ha dato in quella stanza tribunale nel 2005? Quello sguardo che Taraborelli fraintesa come un sorriso. Uno sguardo che davvero ha detto: "ho fatto del mio meglio per essere tuo amico. Vorrei che tu potessi avere visto quello che hai buttato via. "
In vendita ad un amico a un tabloid, un libro e, eventualmente, una società, Taraborrelli buttato via un'amicizia che la maggior parte la lettura di questo blog avrebbe amata e coltivata. Non vi è nessuna quantità di denaro che potrà mai riportare che ha perso tempo e speso male. Taraborrelli e dubito che potrà mai trovare l'amicizia di un biglietto da un dollaro più appagante.
Quello sguardo negli occhi di Michael quel giorno in aula è stata l'ultima volta Taraborrelli ha detto che lo vide. Non vorrei che, per essere il mio ultimo ricordo di lui e che è qualcosa di Taraborrelli dovrà convivere con il resto della sua vita
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Bluhope ha scritto:
@Fujico...TIAI stà dando i numeri ultimamente o sbaglio? a volte è incomprensibile (per me almeno!)
E diffondere la notizia ..in che modo? il web ne è pieno ma ..non mi sembra che ci sia stato qualche cambiamento importante... rimane sempre nell'ambito dei fans... per chi non lo è ...tutto come prima!
vorrei essere utile...ma non so come
BLUHOPE sinceramente io non mi affido ciecamente a quello che posta TIAI...è giusto essere informati di tutto quello che riguarda l'hoax ma è sempre bene considerare tutto in modo obiettivo!
Che TIAI dà i numeri non si discute
Per la diffusione della notizia qualche giorno fa un redirect di TIAI sosteneva che fosse giusto diffondere la notizia dell'hoax tra chi non si è mai interessato ad essa, attraverso TV, giornali...utilizzare i media a nostro favore in modo che più persone vengano a conoscenza delle stranezze trovate in questo anno!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
buongiorno ragazzi, ma delle foto nessuna notizia???????
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
Bluhope ha scritto:
BLUE ma tu SEI utile...considerazioni come quelle che fai aiutano a ragionare gli altri....
@Shamy...
Che Taraborelli fosse stato amico di Mike, uno di quegli amici che poi ti pugnalano alle spalle, io lo sapevo ma......come tu ben sai a volte mi tocca TACERE.....
Cmq il suo orribile libro in itallia non e' disponibile mi pare.....non ancora m ci scommetto che manca poco!!!!!!!!!!!!!
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Unbreakable29 si dovrebbe sapere qualcosa entro stasera...
Naila il libro di Tarraborelli è solo in inglese!
fujiko- INVINCIBLE
FUJI e' quello che volevo dire... in italiano non e' disponibile......
Naila- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Unbreakable29 si dovrebbe sapere qualcosa entro stasera...
ok!!!grazie mille!!!!allora aspetterò stasera con molta ansia, speriamo che queste foto riportino belle notizie.....
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
NAILA ho voluto confermare quello che avevi detto ...il libro si può trovare su Amazon.
fujiko- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Bluhope ha scritto:
BLUE ma tu SEI utile...considerazioni come quelle che fai aiutano a ragionare gli altri....
@Shamy...
Che Taraborelli fosse stato amico di Mike, uno di quegli amici che poi ti pugnalano alle spalle, io lo sapevo ma......come tu ben sai a volte mi tocca TACERE.....
Cmq il suo orribile libro in itallia non e' disponibile mi pare.....non ancora m ci scommetto che manca poco!!!!!!!!!!!!!
Già Naila
Davvero è molto meglio non essere famosi...già gli amici che si hanno nell'anonimato molto spesso non si dimostrano tali...figurimaoci quando si è famosi...povero MJ
Shamone 88- INVINCIBLE
Ho trovato questa intervista di Jermaine, non so se è stata già postata(se sì mi scuso in anticipo )
Fonte ( http://www.lipstickalley.com/f227/jermaines-home-photoshoot-interview-fam-hello-magazine-243637/ )
- Spoiler:
- L'intervista
Jermaine Jackson sospira. '' Michael mi manca tanto '', dice. '' Ho appena manca il suo sorriso , aveva un sorriso meraviglioso. ''
il fratello di Michael Jackson sta parlando esclusivamente di CIAO ! , la sua splendida moglie Halima afghano al suo fianco. Ci incontriamo nella coppia bellissima casa collina di Los Angeles , poco prima di frequentare una cerimonia intima famiglia al Forest Lawn Cemetery di Glendale, luogo finale di Michael riposo, onorando la memoria del superstar , un anno dopo la sua morte il 25 giugno. Ed è subito chiaro che la famiglia ancora soffre , i sentimenti sono ancora crudi.
''Abbiamo fatto male, come tutti gli altri '', ha detto Jermaine . '' Non siamo in acciaio. Siamo esseri umani, siamo una famiglia . E quando Michael passato e il mondo piangeva , non ha pianto a causa di un intrattenitore , gridarono per l'amore che ha rimesso in campo e quello che voleva ''.
Venendo appena 18 giorni prima dell'inizio del suo ritorno This Is It Tour , la morte di Michael per un'overdose di sedativi e gli anestetici Propofol devastato il clan Jackson e milioni di tifosi. Lacrime bene negli occhi Jermaine come ricorda l'orrore che è iniziata con una telefonata dicendo Michael era stato ricoverato in ospedale . Jermaine immediatamente telefonato a sua madre Katherine , che ha confermato la notizia.
'' Non pensavamo che sarebbe stato molto, Jermaine '' , dice , ricordando la loro corsa in ospedale. Tuttavia, per il momento è arrivato lui e Halima , Michael era scomparso.
Durante la nostra intervista, umorismo occhio batter Jermaine e il fascino pronta cedere il passo a momenti di tristezza e di rabbia, e per lo strappo occasionale. In particolare, egli si riferisce spesso a Michael nel tempo presente . Per lui , lo spirito di Michael vive ovviamente .
immobiliare La leggenda del pop ha , è stato segnalato la scorsa settimana , ha guadagnato £ 675million dalla sua morte. Michael ha lasciato la sua intera proprietà in un trust per sua madre Katherine , 80 anni, ei suoi figli Prince Michael , 13, figlia Paris , 12, e il figlio '''' Coperta , Prince Michael II, otto.
In conformità con i desideri di Michael, la madre divenne immediatamente tutore dei suoi figli e il medico curante dopo la sua morte , mentre un accordo in materia di affidamento è stato raggiunto con la ex moglie di Michael, Debbie Rowe , 51, Prince Michael e la madre di Parigi. ( L'identità della madre surrogata Blanket non è mai stata rivelata. )
La famiglia è chiaramente fondamentale per Jermaine , 55 , il quarto di Joe e Katherine Jackson, nove figli , che ha sette figli di suo. Aveva Jermaine Jr , autunno e Jaimy con la prima moglie Hazel Gordy, fondatore figlia Motown Berry Gordy , che lui sposare nel 1973. Poi un rapporto con Margaret Maldonado e prodotto Jeremy Jourdynn . Alejandra Oaziaza è la madre dei suoi figli Jaafar , 13 e Jermajesty , nove, che già talent show musicale. Alejandra , che ha diviso da Jermaine nel 2003, ha avuto anche tre figli dal suo precedente rapporto con il fratello Jermaine Randy più giovane; Genevieve , 22, figlio adottivo Donte , 18, e Randy Jr, anche 18.
Oggi, composto famosi i Jackson ' Encino in LA è vivo dalle risate dei bambini dal Jaafar e Jermajesty vivere lì con Alejandra gli altri tre figli.
Nel frattempo, Jermaine, che è apparso su Celebrity Big Brother nel 2007 , ha recentemente fatto un reality show televisivo , The Jacksons : A Family Dynasty , con i fratelli Jackie , Tito e Marlon per un canale americano - una seconda serie è in discussione.
Ma la famiglia significa anche adesso Halima , che era nata principessa Halima Rashid. Lei e Jermaine è riunito nel gennaio 2004 in una coda in Starbucks. Cadde veloce e proposto nel mese di marzo. '' Ho preso il mio tempo, Halima ride '' ,'' anche se mi stava correndo .'' Lei dice che la sua gentilezza , i valori e il suo carisma ha conquistato , e si sposano in una moschea di LA che agosto. Per ora, mentre perseguono i propri progetti, i Jackson sono intenti a onorare la memoria di Michael con la sua musica leggendaria. '' Dobbiamo fare in modo che la gente sappia che la vita eredità '', ha detto Jermaine , aprendo il suo cuore a CIAO ! A proposito di anni della famiglia o di dolore , i loro ricordi confortante, perché vuole vedere la giustizia per Michael e la forza che egli trae dal famoso clan affiatato Jackson.
Jermaine, come ti senti nel primo anniversario di perdere Michael?
'' Davvero emozionante. Per un anno , è stato solo cercando di ottenere attraverso di essa , ma questo suscita tutto di nuovo. Siamo ancora profondamente addolorato , ma dobbiamo ricordare le cose buone che ha fatto Michael . Dobbiamo essere battuto non dall'emozione ma ascensore noi stessi e andare avanti. L'anno è passato così in fretta. Ma siamo ancora in lutto ''.
Chi ha deciso di organizzare un memorial per Michael al Forest Lawn Cemetery nel primo anniversario della sua morte ?
'' La famiglia. E 'stato solo qualcosa per la famiglia. Volevamo stare insieme. Pagheremo la nostra stima e pensare le cose buone . Ci sono anni e anni di bei ricordi . Siamo sorta di dispersi - LaToya , Tito, Rebbie e Randy sono a Los Angeles , ma Marlon ad Atlanta , Jackie 's a Las Vegas, Janet 's a New York - ma saremo tutti lì con i figli di Michael, le nipoti , i nipoti e le nipoti. ''
Ti senti devi essere forte per i bambini di Michael?
'' No, solo naturali. Siamo una famiglia forte per tutte le cose che abbiamo incontrato nel corso degli anni . Se ti senti un'emozione , non tenerla dentro Let it out ''.
Ti è caduta in depressione quando Michael è morto ?
'' Mai. Mi piacerebbe sentire le sue canzoni da quando era giovane, come Never Can Say Goodbye , di nuovo e ABC. Era solo un bambino e mi ricordo di quei giorni in modo così chiaro .''
Come ha fatto lei e sua moglie Halima reagire a sentire Michael era stato ricoverato in ospedale ?
'' Non abbiamo nemmeno credere in un primo momento . Poi non abbiamo pensato che sarebbe stato molto, se era vero . Quarantacinque minuti dopo ho chiamato mia madre in ospedale e sentito dire ' è morto . ' sapere che venendo da lei, l'ho perso . Ho lasciato cadere il telefono. Ci precipitammo dall'altra parte della città e piangeva tutto il senso. Mentre ci avvicinavamo abbiamo potuto vedere elicotteri circuitazione e fatto presa dentro ero insensibile '' .
Che cosa è successo quando hai visto tua madre?
'' Era seduta al pronto soccorso in stato confusionale , come una statua . Mio fratello Randy era lì , mia sorella LaToya e tutti i mezzi di comunicazione '' .
Ha chiesto di vedere Michael?'
'Sì . Sono andato in sala a vederlo , che lì, ed è solo il sentimento più orribile vedere il tuo fratello morto. Gli ho toccato e il suo viso era ancora morbido . E io lo baciò e gli disse che stavo per perdere lui. '
Forse i bambini vedono i loro papà ?'
'Sì, il terapeuta pensato che sarebbe stato meglio per loro. Hanno avuto modo di conoscere la verità subito , invece di qualcuno dicendo: ' Beh, non c'è, tornerà '. Piangevano ' papà , svegliati ! ' Ma poi è arrivato ad un punto in cui si sono resi conto e hanno capito ''.
Quali sono alcuni dei vostri ricordi più cari di Michael?
Sento ancora la sua risata . Mi piacerebbe farlo ridere tutto il tempo perché abbiamo condiviso le camere quando eravamo in tour. Tutte le cose che abbiamo fatto come i Jackson 5 , e prima che, essendo in giro per casa a Gary, Indiana. Abbiamo cominciato così giovane : ho iniziato quando avevo dieci anni , Michael ha iniziato a sei ''.
Come è a tutti affrontare adesso?
'' Non potremo mai ottenere su di esso , è solo cercando di vivere con essa e il fatto che lui non è qui. Sappiamo che il suo spirito è ancora vivo . Io lo sento un po '. Ho fatto un video in India e ho visto un vestito in vetrina di un negozio che ha catturato la mia attenzione. Il sarto ha detto ' Oh mio Dio , tu sei fratello era qui ! ' Mi ha mostrato le immagini. Credo che sia stato Michael mi ha guidato . Qualche miliardo di persone in India e , di tutte le sartorie , finisco lì.
'' Ho fatto uno spettacolo in Gambia per il Presidente con un omaggio a Michael: il poema di tre minuti ha scritto, Pianeta Terra. Tutti avete sentito la sua voce è stata chiamata fuori. La luna era nascosta dalle nuvole , ma quando ha iniziato a parlare è diventato molto chiaro e luminoso. Subito dopo è finito , le nuvole coperto la luna di nuovo. Lui avrebbe amato questo. Ha un amore per il pianeta e il suo messaggio era quello di fare tutto ciò che è giusto per questo. E 'stato solo un momento magico . Così il nostro modo di guarigione sta eseguendo i canti e la musica. Questo è quello che ci passa attraverso , in realtà. ''
È convertito all'Islam nel 1989. È la tua fede ti ha aiutato?
'' Sì. E Michael sapeva che c'era un Dio . Amava portare la consapevolezza di qualcosa di semplice come un fiore, e come potente un fiore è se gli danno vita e l'amore e l'acqua. Questo è Dio , questo non è dall'uomo. Sappiamo che con Dio. . Quando ho visto il suo corpo disteso , sapevo che il suo spirito era sparita e che era una conchiglia. Ha cercato di mostrare al mondo come ci si aspetta di amore e cura gli uni degli altri , per preservare il pianeta e gli animali. ''
Se aveste potuto temere di salute di Michael? Ha sembrare fragile ?
'' Non proprio. Prima di uno spettacolo, lui stesso le condizioni e tende a non mangiare. Ma a ballare con danzatori 20 anni più giovane , ha tenuto la sua. Essi sono stati colpiti dal fatto che avrebbe potuto farli sudare . Lui è molto forte. Una volta mia madre voleva che noi a sollevare questa tabella solido marmo. Ho sollevato una fine ed è stato così pesante. E Michael appena sollevato da himself.I detto ' Dove prendi quei muscoli ? Sei così magro ! ' Ha un'anima forte. E ' come se fosse nella sua mente prima. Ho detto: ' Wow !'''.
Forse il dolore diventa rabbia quando si è appreso le circostanze della morte di Michael?
' Hanno messo una forte pressione su di lui , un sacco di responsabilità. Per Michael ad avere un grande disegno di legge di salute dal medico poi improvvisamente apparire morto? Si mette un sacco di domande là fuori ''.
Do la colpa a nessuno per la sua morte ?
' E 'ancora un'indagine in corso , quindi non posso entrare in troppi dettagli. Do la colpa a tutti. Si guardano Michael come una macchina per fare soldi . Guardiamo a lui come un fratello che amiamo. Le persone al di fuori lo guardò con avidità. ''
È il processo a Michael personale medico dottor Conrad Murray per omicidio colposo importante per te?
' Sì, perché Perché qualcuno che amava la vita tanto quanto Michael prendere la propria vita ? Alcuni dicono che tolse la vita ! E 'pazzesco !''
Era difficile accettare che la droga e l'anestetico Propofol provocato la morte di Michael?
'' Sì. Ma chi l'ha fatto? Tutto quello che sapevo era lui stava prendendo qualcosa per dormire. Non so come sia stato fatto, ma qualcuno ha preso la sua vita. Vedi, io penso proprio il dottor Murray è il capro espiatorio '' .
Che vuoi dire ?
'' I nastri sono mancanti di sorveglianza che è venuto dentro e fuori di casa in quel periodo. Ci sono tutti i generi di roba. Non voglio entrare in troppi dettagli. Michael non era il tipo che era depresso , annoiati della vita , non amano la vita o non volevano essere più qui . Così non si può dire che si tolse la vita .
'' Se fosse stato qui oggi e lei ha detto '' Michael , vuoi lasciare i vostri bambini dietro , sapendo che essi saranno orfani di padre e non sarà nemmeno vederli crescere fino ad avere 21 anni ? Mai! Se ci fosse una linea tracciata sul pavimento e un lato era la vita e la morte di altri , che non avrebbe mai oltrepassare quella linea. Mai ''.
E 'stato subito deciso che tua madre Katherine solleverebbe Prince Michael , Paris e Blanket ?
'' Abbiamo ritenuto che era meglio , perché non ci sarebbero piani nascosti . Questa è la loro nonna. Sapevamo che avrebbe alzarle come lei ci ha sollevati. La parte più difficile è tenere lontano i parassiti , la gente non è mai Michael ha voluto intorno a lui o ai suoi figli quando era vivo . A un tratto , sono il suo migliore amico .''
Qual è il tuo parere ex tata dei bambini Grace Rwaramba ?
'' Non era bene per lui o loro. ''
Che dire di Michael dice il figlio segreto di Omer Bhatti , 25 anni, un rapper norvegese?
'' È un ragazzo meraviglioso. Mi sentivo se Michael gli ha mostrato l'amore , stiamo andando a mostrargli amore, anche. Non posso dire se lui è figlio di Michael o meno. Non ci penso. Visse nel compound a un certo punto poi andò a casa a vedere i suoi genitori ''.
I tuoi figli e Jaafar Jermajesty e Randy 's Kids Donte , Randy Jr e Genevieve dal vivo al composto con la loro mamma Alejandra , Katherine, di Michael figli e tua sorella Rebbie ...
'' Sì! Michael 's Kids tutti andare d'accordo con i miei figli molto bene, e il resto dei ragazzi troppo , come il nipote di Tito Royal. Tito tre figli Taj , Taryll e TJ trascorrere del tempo con loro. ''
La tua mamma 80. Vi preoccupate per la sua sofferenza con questa casa piena di salute ?
[Ride ]'' Sta ancora trattando con noi , anche! Lei è il capo. Quando sente i ragazzi in giro per casa piangendo e ridendo e divertendosi , ricorda lei di Michele e noi, quando eravamo giovani. Penso che aiuta ''.
Quanto spesso e visita Halima ?
'' Due o tre volte alla settimana. Andiamo a salutare mia madre e vedere i bambini in giro con i cani. Hanno ottenuto gli uccelli , iguane e lucertole. ''
Raccontaci le personalità di Prince Michael , Paris e Blanket ...
'' Parigi è intelligente come una frusta. Ama la gente , ama dare abbracci. Lei è così dolce. Io porto la orsacchiotti e un piccolo orso koal dall'Australia perché lei li raccoglie. Ama ballare. Tutti talent show ma lei è come il piccolo saggio , una vecchia anima .
'' Il principe è una specie di grave a volte. Non abbiamo voluto dare a lui un discorso al Grammys , perché non volevamo che il mondo a pensare che stavano sfruttando i bambini. Ma lui voleva , così mia madre ha permesso . Credo che fu per lui la guarigione .
'' Sono molto fiducioso, i ragazzi molto bene. N. insicurezze. Molto forte , proprio come il padre. E la coperta è un fascio di gioia. Cammina in giro con un aeroplano giocattolo e vola attraverso l'aria , facendo i rumori .
Lei e la quota di custodia Halima Jaafar e Jermajesty con Alejandra ?
'' Vengono avanti e indietro. Ho appena preso i miei figli ei loro amici per Gambia qui ho fatto un concerto. Il principe e gli altri mancati Jaafar e Jermajesty tanto. Sono molto vicino. Parlano tra di loro su Skype. E ' ' Quando torni? Ci manchi ! ' Si amano a vicenda. ''
Sono Michael 's Kids coping emotivo o c'è ancora un sacco di dolore?
''Non così tanto. Hanno i loro ricordi e la sua musica , la sua eredità . Lo vedono in tutti noi . Io dico le cose il loro papà diceva . Come li chiamo ' Applehead '. Questa è una famiglia dicendo. ''
Potrebbe essere Michael sconvolto se conosceva i bambini non sono più portano il velo ?
'' Un sacco di cose che non vorrebbe. Non voleva che siano i mass media , voleva loro di avere una vita normale, ed è stata dura con lui, così famosa . Ma devono inserirsi nella società a un certo punto , di diventare cittadini. Tua andare al cinema con i miei bambini . Amano progetti di animazione , il Shreks , film Pixar, Happy Feet e Iron Man. Penso che siano interessati a lavorare dietro la telecamera. ''
E 'vero che smetterà presto di scuola a casa?
'' Penso che potrebbero essere ... Stanno per andare a una scuola privata in modo che possano interagire con altri ragazzi e so cosa vuol dire avere un amico . Assolutamente. E 'la migliore per loro. ''
Come è Katherine alzando dopo la perdita di suo figlio ?
'' La sua dura per lei. Dovresti andare prima che il bambino ''.
Non Janet e LaToya giocano ruoli importanti nella Michael bambini vite?
'' Sono venuto su e portarli fuori per un gelato. Abbiamo appena avuto una grande cena di famiglia per la partita Lakers. Mia madre è una grande fan Lakers e aveva tutti i ragazzi sopra . Hai una sola possibilità di essere un ragazzo e avere un infanzia e bambini sei stato . Stanno facendo tutto il rumore che vogliono e ricevendo il modo adeguato. ''
Sei un padre severo ai vostri figli, Jermaine ?
'' Ho appena assicurarsi che essi non ottengono sulla strada sbagliata . Io so chi sono i loro amici . Non mi piace tutta questa roba sleepover perché non sai mai quello che i genitori di queste persone sono la vita . Io li amo stare vicino . Voglio andare in Africa a vedere che i bambini che non hanno nulla sono felici. Mi piacerebbe prendere Michael figli. ''
Sarà lei ei suoi fratelli si esibiscono insieme presto?
''Abbiamo in programma di ma sto facendo alcuni spettacoli da me in questo momento perché volevo uscire da lì a reallt vedere se ho ancora capito. E ho preso! ''.
Fonte ( http://www.lipstickalley.com/f227/jermaines-home-photoshoot-interview-fam-hello-magazine-243637/ )
fujiko- INVINCIBLE
buongiorno ragazzi allora aspettiamo stasera per le foto................questa mattina su libreriauniversitaria.it ho ordinato il libro di mike DANCING THE DREAM .dovrebbe arrivarmi domaNi sono felice leggere le poesie e le riflessioni scritteproprio da mike
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:buongiorno ragazzi allora aspettiamo stasera per le foto................questa mattina su libreriauniversitaria.it ho ordinato il libro di mike DANCING THE DREAM .dovrebbe arrivarmi domaNi sono felice leggere le poesie e le riflessioni scritteproprio da mike
FABY io ce l'ho in inglese... a te arrivera' in italiano' testo a fronte?
io lo comprai ANT'ANNI FA...... come mi sento babbionazzzzzzzzzzzzz
L'intervista di jermaine...... mi lascia....
Naila- INVINCIBLE
si NAILA lo ordinato in italiano perche io di inglese non ci ho mai capito nulla ....................jearmine secondo me gli diamo troppa importanza A ME E UN PO ANTIPATICO
ESMERALDA- INVINCIBLE
@Fabyola.... per quanto riguarda Jermaine ti
molti lo apprezzano... ma il suo sguardo non mi piace
xNaila.
xNaila.
- Spoiler:
- anch'io ho DtD in inglese in formato flash salvato su PC!
(salvato in HD esterno e in 1 DVD dati......sarà sufficente, che dici?
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
ciao sei nuova?? molti apprezzano jermaine dopo il 25 giugno 2009 perche va in giro a a farsi intervistare e parlare di michael non mi meraviglierei se fra un po fara uscire un cd cantato da lui con le canzoni di mike a me non mi piaceva prima del 25 giugno e non mi piace adesso non so perche e a pelle boBluhope ha scritto:@Fabyola.... per quanto riguarda Jermaine ti
xNaila.
- Spoiler:
anch'io ho DtD in inglese in formato flash salvato su PC!
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA
eccoti accontentata
https://www.youtube.com/watch?v=Hg3j0F6qhWg&feature=youtu.be
SI METTE PERSINO LE GIACCHE UGUALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
eccoti accontentata
Naila- INVINCIBLE
Bluhope ha scritto:@Fabyola.... per quanto riguarda Jermaine ti
xNaila.
- Spoiler:
anch'io ho DtD in inglese in formato flash salvato su PC!
Carissima, io ho proprio il libro....da TOCCARE
Naila- INVINCIBLE
nooooooooooooooo naila che schifooooooooooooo ora mi e piu antipatico e PROPRIO REDICOLONaila ha scritto:FABYOLA
eccoti accontentata
ESMERALDA- INVINCIBLE
GUARDATE cosa scriveva MIKE quando stava ancora con i J5
http://www.lyricsfreak.com/j/jackson+5/things+i+do+for+you_20315095.html
Traduzione
Traduzione
- Spoiler:
- Le persone di tutto il mondo sono le stesse dovunque vada
Fammi questo, fammi quello, e la cosa mi disturba assai
Sono in una brutta situazione, la gente mi esaspera
MI usano? Ho bisogno di un indizio, non so che fare
Cosi' sono andato dal medico perche' mi aiutasse ma lui non sapeva che fare
allora sono andato da una zingara a farmi leggere la mano ma lei non sapeva che dirmi,
5 secondi dopo ho cominciato a capire
e ho urlato e gridato e fatto il matto
non mi puo' aiutare nessuno, solo io posso, ma sono esaurito.
E' la filosofia del io faccio una cosa per te
e tu ne fai una per me....
Vogliono sempre qualcosa in cambio di niente
specialmente se non se la sono meritata
mi rovistano in tasca
la devono piantare
mi stanno facendo saltare i nervi
allora sono andato da una zingara a farmi leggere la mano ma lei non sapeva che dirmi,
Naila- INVINCIBLE
Se un bambino scrive quelle cose allora è veramente uno schifo...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
FABYOLA ha scritto:nooooooooooooooo naila che schifooooooooooooo ora mi e piu antipatico e PROPRIO REDICOLONaila ha scritto:FABYOLA
eccoti accontentata
Sono questi comportamenti ambigui e irrispettosi che a volte mi fanno barcollare....
perchè fa queste cose? ...vuole omaggiarlo ( guadagnandosi l'affetto dei fan di M ....ma va va ) o riprendersi la rivincita ora che M e m****? ...mettiamoci pure quello che ha detto nell'ultima intervista e
@Naila. Tutto OK.
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Naila ha scritto:GUARDATE cosa scriveva MIKE quando stava ancora con i J5
Traduzione
- Spoiler:
Le persone di tutto il mondo sono le stesse dovunque vada
mi rovistano in tasca
la devono piantare
bello schifo....davvero
Shamone 88- INVINCIBLE
NAILA riguardo al video di jearmine mi domando MA CHI ERA TUTTA QUELLA GENTE CHE LO APPLAUDIVA?? :shock:hai visto quanto e REDICOLO??MOSTRUOSO.....................................................................P.S..se un bimbo scrive quelle cose non ho parole
ESMERALDA- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:GUARDATE cosa scriveva MIKE quando stava ancora con i J5
Traduzione
- Spoiler:
Le persone di tutto il mondo sono le stesse dovunque vada
mi rovistano in tasca
la devono piantare
bello schifo....davvero
Non mi meraviglierei se .......proprio lui e Joe.......No, non mi meraviglierei affatto!!!
(......sono molto impegnata ma vi leggo tutti i giorni...... )
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!