Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
In effetti fabyola......
Io sulla famiglia non mi pronuncio....non conosco i retroscena e come andavano realmene i loro rapporti anche se effettivamente sono alquanto "particolari",i Jacksons...vabbè....
Pam il ragno ha lo stesso simbolo,più o meno, del ragno di thriller di TII?
https://www.youtube.com/watch?v=3wO6Lfmzqx8
Io sulla famiglia non mi pronuncio....non conosco i retroscena e come andavano realmene i loro rapporti anche se effettivamente sono alquanto "particolari",i Jacksons...vabbè....
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
il dente sul manico dello spazzolino ha la scritta
tooth fairy(fatina dei denti)
tooth fairy(fatina dei denti)
Shamone 88 ha scritto:
Mel! per il pm... non preoccuparti
il ragno?!!? ehm.... nemmeno gli occhiali con lente come un fondo di bottiglia e tutto il succo di mirtilli di questo mondo...potrebbero servirmi
sinceramente non lo vedo bene xD
e sotto il 25 un 9
2+5=7+9=16
1+6=7
il ragno pare abbia un'apertura vicino alla testa è come se la parte anteriore e le zampe fossero di metallo
squadra e compasso sulla giacca di Et
2+5=7+9=16
1+6=7
il ragno pare abbia un'apertura vicino alla testa è come se la parte anteriore e le zampe fossero di metallo
squadra e compasso sulla giacca di Et
Intendevo questo simbolo, non so se si vede bene:
https://2img.net/r/ihimizer/i/ragno.jpg/
e qui il ragno del quadro:
https://2img.net/r/ihimizer/i/quadro.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/ragno.jpg/
e qui il ragno del quadro:
https://2img.net/r/ihimizer/i/quadro.jpg/
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
pamplottina<3MJ ha scritto:SCUSATE IL DOPPIO POST.
per chi in passato si è divertito a cercare i simboli in quei quadri di De La Nuez (che fece i quadri che MJ commissionò prima di m***re )
ecco il nuovo quadro!
FAMILY REUNION
http://popcultureart.com/
Il ragno è poggiato su qualcosa che somiglia una telecamera e nel quadro c'è anche la foto di Gesù!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Chi indossa la pelliccia mi ricorda Prince.... la donna alla sua destra Rita H....
magari sbaglio....che ne dite?
magari sbaglio....che ne dite?
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
Il solo fatto che voyager abbia risposto per me è già un successo
E cmq vi assicuro che non sono in contatto con flindt
eheh e perchè dovresti esserlo moon?
FABYOLA ha scritto:CICO andaiamo di corsa a vedere voyager??se faranno la puntata di mike P.S ricordati che quest'inverno dobbiamo partire per il cimitero
FABY certo!ma mi paghi tu vero?XD
Bluhope ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova ma vi leggo sempre.
Vorrei far parte di questo gruppo anche se non sono una brava investigatrice. Fine OT-
ciao!piacere!come ti chiami?io sn Francesca
Bluhope ha scritto: anch'io Lella.
inoltre nel libro"Troppo grande per una vita sola" si parla di un paio di episodi roventi fra i due...nel periodo di ascesa di M e di Jermaine.
- Spoiler:
Grazie a tutti per l'accoglienza .
blu hope non leggere quel libro spazzatura!Xd
cmq si',jermaine aveva pubblicato un album nello stesso periodo di Dangerous x fare competizione a Michael e aveva fatto una canzone in cui diceva ''perchè vuoi cambiare il colore della tua pelle''!!!Michael per questo si è inczz e dicono che ci sia stato un conflitto accesso (anche se non mi vedo Mike che picchia jermaine anche se farebbe piu' che bene) comunque poi la canzone (se cosi' si puo' chiamare) l'ha modificata e l'album ha fatto un flop e te pareva XD!cmq sono notizie penso riportate da sto autore del libro quindi non so se sia vero!se cosi' sia jermaine mi fai doppiamente
scusate x off topic ma ci vuole!ragazzi VOTATE assolutamente Michael!!sta perdendo!ma chi czz sono quei giapponesi e i tokio hotel!puff!
CicoMichael4e ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
Il solo fatto che voyager abbia risposto per me è già un successo
E cmq vi assicuro che non sono in contatto con flindt
eheh e perchè dovresti esserlo moon?
perchè si chiama Andrea
Cico... ma dove bisogna votare?!?!?
buongiorno...............
anche io mi associo alla domanda di pam...........dove si deve votare?
per quanto riguarda jermaine, volevo dire che......non intendevo dire che jermanine una mattina si è alzato e ha commissionato l'uccisione del fratello, ma che lui stesso si sia ritrovato immischiato in qualcosa più grande di lui e che non sia poi riuscito a uscirne fuori in tempo, ricordiamoci che jermaine si fece prestare un bel mucchietto di dollaroni da M da dare allo sceicco per i suoi intrallazzi con gente poco raccomandabile e queste sono cose che non dico io,ma vennero fuori quando si indagava sul cosidetto bahrein, pigiamone e affiliati...............e ricordiamoci sempre che se non ricordo male lo sceicchino il bahrein e company risultarono anch'essi in rapporti con la sony, e qualche altro personaggetto
anche io mi associo alla domanda di pam...........dove si deve votare?
per quanto riguarda jermaine, volevo dire che......non intendevo dire che jermanine una mattina si è alzato e ha commissionato l'uccisione del fratello, ma che lui stesso si sia ritrovato immischiato in qualcosa più grande di lui e che non sia poi riuscito a uscirne fuori in tempo, ricordiamoci che jermaine si fece prestare un bel mucchietto di dollaroni da M da dare allo sceicco per i suoi intrallazzi con gente poco raccomandabile e queste sono cose che non dico io,ma vennero fuori quando si indagava sul cosidetto bahrein, pigiamone e affiliati...............e ricordiamoci sempre che se non ricordo male lo sceicchino il bahrein e company risultarono anch'essi in rapporti con la sony, e qualche altro personaggetto
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Ciao a tutti!
Ovviamente riguardo flindt la mia era una battuta, lo so che non si riferiva a me
Riguardo il quadro c'è da impazzire, c'è una valanga di roba...
Ovviamente riguardo flindt la mia era una battuta, lo so che non si riferiva a me
Riguardo il quadro c'è da impazzire, c'è una valanga di roba...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Buongiorno a tutti.
MOON, non ho capito una cosa.... quando è stato commissionato questo quadro? Infatti ogni personaggio dice qualcosa (peccato che io sia un pò sorda! )
MOON, non ho capito una cosa.... quando è stato commissionato questo quadro? Infatti ogni personaggio dice qualcosa (peccato che io sia un pò sorda! )
Bluehope- OFF THE WALL
Da quanto ho capito poco prima del 25 giugno 2009...
Moonwalker95- INVINCIBLE
E anche questo sarà venduto insieme agli oggetti di memorabilia?Moonwalker95 ha scritto:Da quanto ho capito poco prima del 25 giugno 2009...
Bluehope- OFF THE WALL
Penso di si ma non ne sono certoBluhope ha scritto:E anche questo sarà venduto insieme agli oggetti di memorabilia?Moonwalker95 ha scritto:Da quanto ho capito poco prima del 25 giugno 2009...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Questo cosa della vendita degli oggetti di Michael mi ha sempre lasciata perplessa!
Di solito lo si fa quando il proprietario di questi preziosi e unici "pezzi di vita" è.... no? Non l'ho mai capito.... o forse non lo voglio capire.... che confusione!
Di solito lo si fa quando il proprietario di questi preziosi e unici "pezzi di vita" è.... no? Non l'ho mai capito.... o forse non lo voglio capire.... che confusione!
Bluehope- OFF THE WALL
bluhope.............si di solito si..............
però in questa situazione potrebbere essere usato per
1 depistare..........se vendiamo le cose di M la gente smetterà di essere believe
2 vendere le cose di M per far credere alla gente che era in bancarotta e quindi non farci focalizzare sulle vere realtà che circondano
ovviamente è solo mia opinione
anche perchè ho parlato con una signora che ha una galleria di quadri e mi ha detto che di solito non si vende così presto dalla data della morte, di solito per far aumentare le quotazioni, si mostrano, si allestiscono delle gallerie dove la gente competente si accerta che siano pezzi unici, anche se dello stesso oggetto ce ne sono tanti (ad esempio il guanto) di quel pezzo di quel colore di quel modello ce n'è un pezzo, le quotazioni salgono vertiginosamente; invece gli oggetti di M si può dire che già dopo pochi mesi sono cominciate le aste........
bohhhhhhhh
però in questa situazione potrebbere essere usato per
1 depistare..........se vendiamo le cose di M la gente smetterà di essere believe
2 vendere le cose di M per far credere alla gente che era in bancarotta e quindi non farci focalizzare sulle vere realtà che circondano
ovviamente è solo mia opinione
anche perchè ho parlato con una signora che ha una galleria di quadri e mi ha detto che di solito non si vende così presto dalla data della morte, di solito per far aumentare le quotazioni, si mostrano, si allestiscono delle gallerie dove la gente competente si accerta che siano pezzi unici, anche se dello stesso oggetto ce ne sono tanti (ad esempio il guanto) di quel pezzo di quel colore di quel modello ce n'è un pezzo, le quotazioni salgono vertiginosamente; invece gli oggetti di M si può dire che già dopo pochi mesi sono cominciate le aste........
bohhhhhhhh
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Buongiorno a tutti!
Nuovo reindirizzamento di TIAI http://twitter.com/ALLJACK5ONS/status/10355780029
La traduzione:
I fans Jackson sono un esercito di L.O.V.E.
I media dovrebbero prendere nota. Sempre, Jermaine J.
Il tweet risale all' 11 Marzo!
Nuovo reindirizzamento di TIAI http://twitter.com/ALLJACK5ONS/status/10355780029
La traduzione:
I fans Jackson sono un esercito di L.O.V.E.
I media dovrebbero prendere nota. Sempre, Jermaine J.
Il tweet risale all' 11 Marzo!
fujiko- INVINCIBLE
TIAI ha già rimandato a quel tweet!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Forse tra il caldo e tutti questi redirect, TIAI si è confuso ...probabile che si riferisca al fatto che dovremmo diffondere la notizia dell'hoax in modo che più persone la conoscano...uno dei reindirizzamenti degli ultimi giorni mi pare parlasse proprio di questo.
Per il voto bisogna andare in News&Rumors in: "Votate MJ come cantante con più fans al mondo"
Per il voto bisogna andare in News&Rumors in: "Votate MJ come cantante con più fans al mondo"
fujiko- INVINCIBLE
@Lella, appunto! ...non si allestisce per la vendita in così poco tempo.
Sono propensa a pensare che la tua seconda opzione sia la più fattibile...
mi chiedo quanti retroscena ci sono dietro a questo hoax.. e se un giorno arriveremo a saper la vera verità!
@Fujico...TIAI stà dando i numeri ultimamente o sbaglio? a volte è incomprensibile (per me almeno!)
E diffondere la notizia ..in che modo? il web ne è pieno ma ..non mi sembra che ci sia stato qualche cambiamento importante... rimane sempre nell'ambito dei fans... per chi non lo è ...tutto come prima!
vorrei essere utile...ma non so come
Sono propensa a pensare che la tua seconda opzione sia la più fattibile...
mi chiedo quanti retroscena ci sono dietro a questo hoax.. e se un giorno arriveremo a saper la vera verità!
@Fujico...TIAI stà dando i numeri ultimamente o sbaglio? a volte è incomprensibile (per me almeno!)
E diffondere la notizia ..in che modo? il web ne è pieno ma ..non mi sembra che ci sia stato qualche cambiamento importante... rimane sempre nell'ambito dei fans... per chi non lo è ...tutto come prima!
vorrei essere utile...ma non so come
Bluehope- OFF THE WALL
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!