MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 05, 2010 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno? rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 19, 2010 6:51 pm

Certo che però bisogna avere un bel coraggio per ordinare a qualcuno di uccidere tuo fratello Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Lun Lug 19, 2010 7:05 pm

moon io non sò se quello che stiamo ipotizzando sia vero oppure no, (mi auguro di no con tutto il cuore), ma non mi meraviglierei più di tanto............al giorno d'oggi per il dio denaro si uccide per molto meno.............. ricapitolando gli avvenimenti roventi fra i due, si potrebbe anche ricordare (sempre se non sbaglio) il fatto che fu M che si portò dietro tutti i fretelli quando decisero di cambiare casa discografica lasciando il fratellino solo perchè aveva sposato la figlia di un capo della casa discografica che stavano lasciando............si lo so mi è venuto fuori un discorso un pò attorcigliato, ma spero che abbiate capito
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 19, 2010 7:12 pm

Si lella ho capito bene cosa vuoi dire Rolling Eyes Cmq speriamo che non sia vero perchè altrimenti sarebbe uno schifo Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Lug 19, 2010 7:23 pm

Naila ha scritto: welcome a BLUEHOPE

Si...anche io sono disgustata...
No dicevo che se anche la Famiglia lo credesse morto e MIke fosse scampato a un complotto capeggiato proprio da Jermaine????????????

Lo so...fa schifo a pensarci ma le recenti dichiarazioni sono proprio... vomit

Da Jermaine?!? Ipotizziamo sia così...quindi Jermaine non dovrebbe sapere che MJ è vivo...e dove li mettiamo i famosi "lapsus di Jermaine" ?!?
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 19, 2010 7:23 pm

LELLA NAILA si potrebbe essere in fondo a me dei fratelli non mi e mai piaciuto nessuno e tanto meno jearmine pero se cosi fosse lui non saprebbe che mike e ancora vivo?????oppure peggio ancora lui con quella religione dei musulmani lo tengono prigioniero???ok sto impazzendo pazz pazz pazz se davvero fosse cosi lui sta alimentando gli indizi per farsi amare da noi fans in fondo avete visto al cimitero il 25 giugno 2010 e entrato come fosse una superstar vomit salutando i fans che invece urlavano il nome di janet
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 19, 2010 7:29 pm

scusate il doppio post.........NAILA ma di jearmine come ti e venuto il sospetto?????
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Lug 19, 2010 7:35 pm

Per me seppur Jermaine fosse invidioso di MJ..della sua fama, dal fatto che fosse amato tanto....non credo che potesse complottare per uccidere il fratello....per me dietro c'è ben altro, il Dio denaro si...ma di persone esterne alla famiglia..perchè è vero che Jermaine fa il figo...ma glielo fanno fare perchè è il fratello di Michael...non è e non sarà mai Michael.... Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 19, 2010 7:45 pm

si SHAMONE e vero pero ci sono figli che uccidono genitori per eredita per denaro e la cronaca c'e lo dimostra tutti i giorni
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Lun Lug 19, 2010 7:47 pm

FABYOLA ha scritto:scusate il doppio post.........NAILA ma di jearmine come ti e venuto il sospetto?????

MA sai... tutti sti personaggini portati a casa di jmike proprio da Jermaine e poi GERMANY IS THE KEY...

Ma piu' che un sospetto e' una PAURA....
Spero sia stato complice inconsapevole...cmq rimane INFINITAMENTE STRNZ

prima nessuno che li cacava e adesso uno dopo l'altro che attingono dal reèertorio di MIke....Prima Latoya e poi Jermaine...

MI pare che ancora una volta si salvano solo Janet che continua a fare le cose sue e si limita a piccoli accenni di tributo e Randy che proprio non canta menneno....

Cmq Janet camminava con le sue gambe pure prima...non aveva alcun bisogno di MIke....
A volte si sono messi d'accorod per non pestarsi i piedi con le uscite dei rispettivi album ma Janet non ha mai sfruttato l'immagine di MIke....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 19, 2010 7:53 pm

NAILA se cosi fosse forse la voce del presunto figlio di mike che e stato cresc iuto dal fratello e stata messa proprio in giro da jearmine magari pensando che cosi facendo parte dell'eredita di PARIS PRINCE E BLANKET verrebbe data a lui Shocked in fondo NAILA per il dna come funziona??MIKE E JEARMINE essendo fratelli potrebbero avere lo stesso gruppo sanguigno??percio basterebbe solo che jearmine si inventerebbe che e tutto vero per l'eredita??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Lug 19, 2010 7:54 pm

FABYOLA ha scritto:si SHAMONE e vero pero ci sono figli che uccidono genitori per eredita per denaro e la cronaca c'e lo dimostra tutti i giorni

Ma dai avrebbe avuto tante occasioni per affossare MJ,per cercare di prendere il suo posto, ma anche al processo era con lui,come molti membri della sua famiglia.....arrivare a uccidere tuo fratello perchè ne sei invidioso non ha senso...sarò io che magari vivo nel mondo delle farfalle e dei fiori Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Lug 19, 2010 7:58 pm

Shamone 88 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:si SHAMONE e vero pero ci sono figli che uccidono genitori per eredita per denaro e la cronaca c'e lo dimostra tutti i giorni

Ma dai avrebbe avuto tante occasioni per affossare MJ,per cercare di prendere il suo posto, ma anche al processo era con lui,come molti membri della sua famiglia.....arrivare a uccidere tuo fratello perchè ne sei invidioso non ha senso...sarò io che magari vivo nel mondo delle farfalle e dei fiori Rolling Eyes

quoto quoto E' vero...a me questa ipotesi mi pare un pò surreale non sò Rolling Eyes
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 19, 2010 8:02 pm

infatti io se fosse come dice NAILA non penso che jearmine lo abbia fatto per invidia forse con la gente che lo circondava si e trovato in un giro piu grosso di lui gli hanno promesso moooooooooolti soldi ed il gioco e fatto..............NAILA COSA NE PENSI DI QUELLO CHE HO SCRITTO NELLA PAG. DIETRO SUL PRESUNTO FIGLIO???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Lun Lug 19, 2010 8:07 pm

FABYOLA ha scritto:NAILA se cosi fosse forse la voce del presunto figlio di mike che e stato cresc iuto dal fratello e stata messa proprio in giro da jearmine magari pensando che cosi facendo parte dell'eredita di PARIS PRINCE E BLANKET verrebbe data a lui Shocked in fondo NAILA per il dna come funziona??MIKE E JEARMINE essendo fratelli potrebbero avere lo stesso gruppo sanguigno??percio basterebbe solo che jearmine si inventerebbe che e tutto vero per l'eredita??

FABY no...
L'esame del DNA e' complessissimo e sgama i cugini con i fratelli tranqui....cmq il filgio era di RANDY e non di Jermaine....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Lug 19, 2010 8:09 pm

FABYOLA ha scritto:infatti io se fosse come dice NAILA non penso che jearmine lo abbia fatto per invidia forse con la gente che lo circondava si e trovato in un giro piu grosso di lui gli hanno promesso moooooooooolti soldi ed il gioco e fatto..............NAILA COSA NE PENSI DI QUELLO CHE HO SCRITTO NELLA PAG. DIETRO SUL PRESUNTO FIGLIO???

AH e la famiglia non dice niente?saranno pure un pò strani sti Jacksons ma credo non fino a questo punto, coprire l'omicidio di un membro della famiglia Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Lun Lug 19, 2010 8:09 pm

Anche se credo che tutti i fratelli un pizzico di invidia nei confronti del successo di MJ lo abbiano provato, non penso che Jermaine sia arrivato a questo punto.

Non escludo questa ipotesi a priori però, è in totale contrasto con l'idea della finta morte...MJ finge di morire, tutta la famiglia lo sa ad eccezione del fratello Jermaine...però pur fingendo la morte per sfuggire dai cattivi propositi del fratello cmq lascia i suoi figli, beneficiari del patrimonio di MJ, a contatto con i figli di Jermaine e con lo zio?...non lo so non mi quadra come scenario! Suspect
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 19, 2010 8:16 pm

Fujiko è proprio per questo che non la vedo plausibile... se lui è "scappato" ha lasciato i suoi figli lì ... e non sarebbero al sicuro..

Ma come diceva terry lui deve sapere che è vivo.. i suoi lapsus dove li mettiamo? Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Lun Lug 19, 2010 8:21 pm

Moonwalker95 ha scritto:Fujiko è proprio per questo che non la vedo plausibile... se lui è "scappato" ha lasciato i suoi figli lì ... e non sarebbero al sicuro..

Ma come diceva terry lui deve sapere che è vivo.. i suoi lapsus dove li mettiamo? Rolling Eyes

Infatti Moon, i lapsus se non sapeva nulla non li avrebbe avuti...per cui come tutta la famiglia, sa che Michael è vivo e questo ecluderebbe l'ipotesi di tentato fratricidio rid
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Titti Lun Lug 19, 2010 8:26 pm

Ciao a tutte!!
Ricordate che abbiamo una La Toya(....sottotitolato in italiano) che sosteneva che Michael fosse un pedofilo,che poi ha ritrattato dicendo che era minacciata da un marito violento e che era ricattata sempre dal marito per un certo filmino girato tra le lenzuola,ricordiamo che i Jackson 5 sono spariti quando Michael ha brillato di suo(ed offuscato,eccome se offuscato)chiunque di loro tranne la piccola Janet che bene o male ha brillato di luce propria.
Ricordiamo quanto brillano ora,ma sempre di luce riflessa TUTTE queste persone,che noi chiamiamo famiglia,di fatto sono SERPENTI.
Credete realmente che nei periodi relativi ai processi stessero vicino a Michael per AMORE?
NO,questi per amore non hanno fatto mai nulla,solo per i quattrini,la fama,la visibilità.
Ora,se è vero che le foto di Michael (per i quadri)sono state scattate qualche giorno prima(ma a me rimanda tanto all'era Dangerous,o sbaglio?),non è lampante quanto sia diverso da quello che vediamo in TII?
No?
Io continuo a credere che non sia Michael non solo all'Arena,ma anche nelle immagini precedenti che ci sono arrivate,ragazze,i miei canini(parlando di denti)pur con l'avanzare dell'età sono rimasti della stessa forma,ed in genere se ti "sostituiscono"qualche dente il dentista cerca di mantenere la forma originaria.
I denti di Michael non sono gli stessi,gli spazi tra un dente e l'altro non sono gli stessi di qualche anno fa.
Le orecchie,non riusciamo a vedere le orecchie anzi,addirittura fa in modo di coprirle per bene.
Gli occhi,che per noi sono fondamentali,perchè anche attraverso le fotografie riusciamo a "captare"se sono di Michael o meno,non riusciamo a vederli,solo inTII,ma anche qui,anche tra gli addetti ai lavori sorgono dubbi.Solo per notorietà?
Io credo che tra la miriade di str...zi che lo hanno circondato c'è anche chi gli ha voluto davvero bene,e queste persone si pongono degli interrogativi,addirittura fanno affermazioni.Affermare di essere sicuri è un punto di non ritorno,attenzione!
Murray un sicario,ci può stare,lo volevano morto,chi come dove e perchè,lo scopriremo col tempo,forse non hanno calcolato bene la portata che questa morte avrebbe avuto,che sia andato male qualcosa....sicuramente altrimenti non saremmo qui a parlarne.
Al di là del parentado sanguisuga approfittatore,al di là dei media,concentriamoci su quello che Michael ci ha lasciato,TII,il resto è aria fritta.
A mio avviso Michael ha cercato di aiutarci affinchè noi stessi lo aiutassimo.
Lo stiamo facendo,nel modo migliore a quanto vedo nei vari siti e forum,ossia,parlando di lui,di che grande persona E',di quanto amore E',di quanto bena ha fatto,di quanto è stato massacrato.
Michael è un essere umano,con i suoi pregi ed i suoi difetti,con le sue debolezze(che noi accettiamo e che il mondo intero deve accettare)ma con un cuore grande così.
Jermain secondo me non è la chiave,è solo un pi...la che sfrutta ancora ed ancora Michael,come sempre tutti hanno fatto.
Scusate ma ho poco tempo,vi leggo a rate e di corsa appena posso,ed aiuto come posso.
Naila scusa,hai scritto che Michael non ha il lobo?L'hai scritto tu?
Perchè a me non risulta,da quello che so,che ho visto,li ha tutti e due.
Un abbraccio
Titti
p.s.
non abbiate paura
la paura qui non è di casa Very Happy
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Messaggio Da Titti Lun Lug 19, 2010 8:29 pm

io sono Titti
vivo a Milano Italia
se qualcuno vuole uccidermi venga pure
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Titti Lun Lug 19, 2010 8:32 pm

piccolo ot scusate
avete firmato on line per la Fao?

fatelo grazie

http://www.1billionhungry.org/Tiziana/impact/
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 19, 2010 8:41 pm

be tanto jearmine o centra o no a noi cosa importa?? l'importante e che mike e vivo e sia scampato ad ogni pericolo
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Lug 19, 2010 9:02 pm

salve a tutti e BENVENUTA BLUEHOPE!! Smile
Jermaine rid ghghghh! che sottospecie di essere umano...lui e tutti i membri della famiglia eccetto Janet rid

ATTENZIONE!
A CHI DOVESSE INTERESSARE...SI TRATTA DELLE FOTO.
ANNUNCIO:

Hello
first thing first i am sure that you will be aware by now that English is not my first language ,i hope its ok with you .
You have to know that i am not gaining anything here ,i am not seeking for any kind of attention here or any where what so ever you have to know that .
i am sure you all know that It has been amad house over the hoax sites in the last 3 days .
some people are trying to take all the credets of those photos to themself and its fine by me if it was done in a probate way .
i am a Michael Jackson fan since i was 7 years old i know exactly how you feel , i really do , you have to know that .
I love you very much and I'm so sorry that i have to delay posting those photos until thursday 20-7 i hope that you except my abolgys .
i have my own reasons that you will be aware of in my next post .
Again i am very sorry ,You have been very kind and pationt my hearts go out with you .
the only thing that makes me lees sad is the fact that you are going to be very happy when the time comes .
i promes you there will be no more delay after this , those photos will be the first of another up coming proves that i will post here or at least i hope that i will be aple to .
please close this thread until thursday 20-7 (22h GMT)
I love you with all my heart .
P.S : its not about those photos.
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Mj11
this is not real

TRADUZIONE:
Spoiler:
L'UTENTE HA FATTO UN ERRORE... HA CONFUSO THURSDAY CON TUESDAY rid
QUINDI... IL 20 è MARTEDì! rid

pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Lug 19, 2010 9:08 pm

SCUSATE IL DOPPIO POST.

per chi in passato si è divertito a cercare i simboli in quei quadri di De La Nuez (che fece i quadri che MJ commissionò prima di m***re rid )

ecco il nuovo quadro!

FAMILY REUNION
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 2q8d4j10
http://popcultureart.com/
olre che a un sacco di simboli degli illuminati, la stella sull occhio del personaggio al centro, la spilla del personaggio con la testa da alieno,il maggiordomo con la testa di gatto ha la mano nella giacca(come napoleone) gesto massonico, il numero 33 sul braccio del robot ...Il 33 è il più alto grado della Massoneria.
ci sono vari elementi che saltano subito all occhio, nella parte destra del quadro , c'è una pianta di girasoli , in alto una vedova nera come in this is it.
il teschio che indossa un fedora , sulla ciotola del cane IKE (Mike??)
nel quadro dietro la donna con la corona sembra esserci un 25.

inoltre , non ho potuto fare a meno di associare la bambina a Paris ...
in una mano tiene un oscar, abbiamo sempre pensato che fosse una brava attrice per il discorso e il pianto al memorial no? nell'altra mano tiene una rondine, vediamo il simbolismo ...

Per gli antichi Egizi, l’immagine della rondine nei geroglifici aveva il significato dell’aggettivo “la più amata”, “la favorita” altre fonti dicono che gli egizi la identificavano con l'anima del morto e con il concetto di rinascita/resurrezione.
Simbolo dell'eterno ritorno,annunzia la resurrezione!!
presso i persiani il cinguettare della rondine separa i vicini e i compagni;esprime solitudine,emigrazione,separazione!!!

sul sito che ho linkato , c'è una breve descrizione del dipinto e di alcuni personaggi , purtroppo soltanto 3 :

Nelson De La Nuez's "Family Reunion" cattura l'essenza della famiglia di disadattati tutti hanno trovato il modo di appartenere insieme,anche se solo poche volte l'anno per le vacanze o, in questo caso, una riunione di famiglia.
Ognuno porta le sue questioni proprie sul colorato sfondo del quadro e ha una vita ricca e piena dietro la "facciata".

-L'eccentrico zio LARRY che ha una collezione spaventosa di bambole. La sua esuberanza e l'amore per il rossetto delle donne fa paura spesso ai bambini piccoli.

-la delirante zia Sophie, che era stata respinta ad un concorso di bellezza per teenager.
Ha vinto uno spettacolo su 200 e non togliere la corona da 30 anni ... ha incorniciato la sua fascia, recante il prestigioso titolo di "Miss Teen Buttercup Squash". e saluta tutti come se fosse su un carro da parata.

-KITTY, il maggiordomo fedele, che è stato con la famiglia per anni e conosce tutti i segreti nascosti.
Crede in un colletto inamidato saldamente sul suo smoking da maggiordomo e legge romanzi rosa segretamente di notte, poiché non ha mai trovato l'amore della sua vita, dopo aver dedicato il suo servizio alla stravagante famiglia.

partendo da questi spunti,pensate che questi personaggi possano essere associati a qualcuno?

(FONTE: http://michaeljacksonaplacewithnoname.forumfree.it/ )

Rolling Eyes
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Naila Lun Lug 19, 2010 9:10 pm

Titti ha scritto:io sono Titti
vivo a Milano Italia
se qualcuno vuole uccidermi venga pure

lol!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili