Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
BUONGIORNO MOON davvero voyager ha risposto???per quanto riguarda jearmine lasciamolo perdere poverino lasciamolo parlare gli e rimasto SOLO QUELLO DA FARE
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Shamone 88 ha scritto:Giorno a tutti!!!e si dai mi auguro che facciano una bella puntata
Ah Jermaine ma vai và
Sapevate che le foto scattate a MJ, da La Chapelle, risalgono a poco tempo prima prima che morisse?
http://mag.sky.it/mag/life_style/2010/07/16/david_lachapelle_omaggio_a_jacko.html
il TIAI di oggi:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12494&start=50#p208896
buongiorno a tutti....cmq per quanto riguarda le foto non credo che siano state scattate l anno scorso, mi sembra strano....a meno che non l abbia photoshoppate x benino ma in quelle foto sembra un ventenne!!!!!
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
CICO andaiamo di corsa a vedere voyager??se faranno la puntata di mike P.S ricordati che quest'inverno dobbiamo partire per il cimitero
ESMERALDA- INVINCIBLE
Riguardo voyager io direi di non aspettarci troppo, a me sa tanto di " le faremo sapere"
Moonwalker95- INVINCIBLE
Buongiorno a tutti! Ha un po' che manco... stavo andando in crisi d'astinenza da forum! XD
Che si dice gente? Quali sono le ultime novità? Ho letto di Voyager e quoto moon... anche io non mi aspetterei tanto...
Nel frattempo, se vi interessa, Prince mi sta seguendo su twitter, ma siccome non credo sia lui, gli ho chiesto se puo' mandarmi un video dove dice ''ciao roberta'' ( ) e mi ha risposto che me lo manda anche se non sa come è la sua pronuncia.... staremo a vedere..
Che si dice gente? Quali sono le ultime novità? Ho letto di Voyager e quoto moon... anche io non mi aspetterei tanto...
Nel frattempo, se vi interessa, Prince mi sta seguendo su twitter, ma siccome non credo sia lui, gli ho chiesto se puo' mandarmi un video dove dice ''ciao roberta'' ( ) e mi ha risposto che me lo manda anche se non sa come è la sua pronuncia.... staremo a vedere..
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
ROBERTA CIAO...
ma sei diabolica...una idea GRANDIOSA
hai sentito e visto che dice Jermaine?????
Non vorrei che GERMANY IS THE KEY volesse dire che il mandante e'....JERMAINE
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
buongiorno NAILA cosa intendi??jearmine il mandante di che? il mandante........................ oddio NAILA doppia dose di camomilla
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ciao a tutti, sono nuova ma vi leggo sempre.
Vorrei far parte di questo gruppo anche se non sono una brava investigatrice. Fine OT-
Vorrei far parte di questo gruppo anche se non sono una brava investigatrice. Fine OT-
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Bluhope
Non preoccuparti, qui nessuno è bravo a investigare
Non preoccuparti, qui nessuno è bravo a investigare
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ma secondo voi Jermaine sa qualcosa? continua a parlarne come se fosse ancora vivoe poi vorrebbe portare i nipoti in Africa. io penso che sia morto ma per i believers dico che magari se fosse vivo si nasconderebbe in Africa.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Buongiorno a tutti!
E' una bella notizia che Voyager ha preso in considerazione l'e-mail...speriamo che facciano un bel servizio
News da TMZ http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
Jermaine Jackson: Dr. Murray dovrebbe cadere morto
Jermaine Jackson non ha mostrato alcuna pietà ieri a Malibu sulla sorte che crede dovrebbe toccare al Dr. Murray e agli altri che egli crede abbiano ucciso Michael Jackson.
Non mi sembrano parole incoraggianti x noi believers!
Bluhope!
E' una bella notizia che Voyager ha preso in considerazione l'e-mail...speriamo che facciano un bel servizio
News da TMZ http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
Jermaine Jackson: Dr. Murray dovrebbe cadere morto
Jermaine Jackson non ha mostrato alcuna pietà ieri a Malibu sulla sorte che crede dovrebbe toccare al Dr. Murray e agli altri che egli crede abbiano ucciso Michael Jackson.
Non mi sembrano parole incoraggianti x noi believers!
Bluhope!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
jermaine vuole portare i nipoti in africa???questo non lo letto puoi lincarmi l'indirizzo dove lo hai letto??graziesilvia80 ha scritto:Ma secondo voi Jermaine sa qualcosa? continua a parlarne come se fosse ancora vivoe poi vorrebbe portare i nipoti in Africa. io penso che sia morto ma per i believers dico che magari se fosse vivo si nasconderebbe in Africa.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Riguardo Jermaine io non lo so perchè... ma ho sempre pensato che l'africa fosse l'unico posto dove potesso stare in pace senza farsi beccare...
Secondo me Murray POTREBBE anche NON essere d'accordo con Michael ma con la AEG.. e quindi forse voleva davvero uccidere michael.. e quindi le parole di jermaine sarebbero giustificate
Secondo me Murray POTREBBE anche NON essere d'accordo con Michael ma con la AEG.. e quindi forse voleva davvero uccidere michael.. e quindi le parole di jermaine sarebbero giustificate
Moonwalker95- INVINCIBLE
SILVIA, secondo me tutta la famiglia sa qualcosa! Per quanto riguarda la notizia sull'Africa, non necessariamente la decisione di Jermaine dovrebbe indicare che Michael si trova lì...x quello che sappiamo MJ potrebbe anche essere stato a L.A. x tutto questo tempo!
MOON hai ragione, potrebbe anche essere che Jermaine con queste sue dichiarazioni stia facendo capire che veramente c'era qualcuno che voleva morto MJ e Murray era il sicario!
Solo che Michael è stato più furbo di loro e li ha fregati!
MOON hai ragione, potrebbe anche essere che Jermaine con queste sue dichiarazioni stia facendo capire che veramente c'era qualcuno che voleva morto MJ e Murray era il sicario!
Solo che Michael è stato più furbo di loro e li ha fregati!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Naila ha scritto:ROBERTA CIAO...
Cosa intendi? ...."the Key" in senso buono o cattivo?
Io propendo per la seconda opzione....mai giudicare senza prove! ..però
Bluehope- OFF THE WALL
Ciao Naila... ho letto che ha detto Jermaine e sinceramente non riesco a capire...
La domanda che mi sorge in mente è questa: se non si sa ancora il motivo della presunta ''morte'' come fa lui a dire che potrebbe essere stato al posto di MJ? O mi sono persa qualche passaggio? Voglio dire, non è stato ''ucciso'' da un proiettile vagante la notte di capodanno mentre camminava per strada.... In quel caso avrebbe potuto dire ''sarebbe potuto capitare a me!''
Non so se riesco a spiegarmi... XD Sapete... sono appena tornata!
Vi ricordate quando MJ disse di voler vivere in Africa?
Non so... qualche dubbio me lo mette...
Bluhope
La domanda che mi sorge in mente è questa: se non si sa ancora il motivo della presunta ''morte'' come fa lui a dire che potrebbe essere stato al posto di MJ? O mi sono persa qualche passaggio? Voglio dire, non è stato ''ucciso'' da un proiettile vagante la notte di capodanno mentre camminava per strada.... In quel caso avrebbe potuto dire ''sarebbe potuto capitare a me!''
Non so se riesco a spiegarmi... XD Sapete... sono appena tornata!
Cosa? Vuole portare i nipoti in Africa?silvia80 ha scritto:Ma secondo voi Jermaine sa qualcosa? continua a parlarne come se fosse ancora vivoe poi vorrebbe portare i nipoti in Africa. io penso che sia morto ma per i believers dico che magari se fosse vivo si nasconderebbe in Africa.
Vi ricordate quando MJ disse di voler vivere in Africa?
Non so... qualche dubbio me lo mette...
Bluhope
Robert@- INVINCIBLE
Bluhope
ma ho capito male io o Jermaine dice che sarebbe dovuto essere al posto di MJ come artista????
Io Jermaine non so se sia un bene o un male, fatto sta che a presentare Barrack e Thome a MJ è stato lui!
ma ho capito male io o Jermaine dice che sarebbe dovuto essere al posto di MJ come artista????
Io Jermaine non so se sia un bene o un male, fatto sta che a presentare Barrack e Thome a MJ è stato lui!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
No Mely, ho capito male io.... si riferiva alla carriera, non alla morte! Sono appena tornata!Shamone 88 ha scritto: Bluhope
Adesso si che sono disgustata... e questi sono i familiari.....! Ammenochè tutto ciò non abbia uno scopo... anche se non capisco quale...
Robert@- INVINCIBLE
a BLUEHOPE
Si...anche io sono disgustata...
No dicevo che se anche la Famiglia lo credesse morto e MIke fosse scampato a un complotto capeggiato proprio da Jermaine????????????
Lo so...fa schifo a pensarci ma le recenti dichiarazioni sono proprio...
No dicevo che se anche la Famiglia lo credesse morto e MIke fosse scampato a un complotto capeggiato proprio da Jermaine????????????
Ultima modifica di Naila il Lun Lug 19, 2010 5:11 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Bhe' arrivati a sto punto sarebbe un' ipotesi da tenere in considerazione...Naila ha scritto: a BLUEHOPE
No dicevo che se anche la Famiglia lo credesse mortyo e MIke fosse scampato a un complotto capeggiato proprio da Jermaine????????????
Però aspetta... come fa la famiglia a crederlo morto? Gli hanno anche fatto il funerale... a chi hanno messo dentro la bara?
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Bhe' arrivati a sto punto sarebbe un' ipotesi da tenere in considerazione...Naila ha scritto: a BLUEHOPE
No dicevo che se anche la Famiglia lo credesse mortyo e MIke fosse scampato a un complotto capeggiato proprio da Jermaine????????????
Però aspetta... come fa la famiglia a crederlo morto? Gli hanno anche fatto il funerale... a chi hanno messo dentro la bara?
ROBERTA...questo e' un mistero....
Potrebbe pure essere che la polizia glielo ha dato gia' strachiuso (leggi bara piena di mattoni) e chi sostiene di averlo vsito menta per darsi importanza....
Naila- INVINCIBLE
ciao a tutti
benvenuta bluehope...........
comunque jermaine a fare la parte del cattivo ce lo vedo proprio...............in fondo da quando è entrato Michael nei jackson 5 gli ha soffiato il posto, quindi:
invidia + il mancato successo suo + il planetario successo di M = altro che rosicamento da parte di jermaine.
giusto maga orhelma naila?
e poi sempre se non erro è stato jermaine a presentare a M
barrack, lo sceicco, thome, e quell'altro bell'individuo sempre di quella combriccola di cui non ricordo il nome
e poi se fate caso da quando è sparito M lui si da alla pazza gioia con concertini di qua e di la....................
benvenuta bluehope...........
comunque jermaine a fare la parte del cattivo ce lo vedo proprio...............in fondo da quando è entrato Michael nei jackson 5 gli ha soffiato il posto, quindi:
invidia + il mancato successo suo + il planetario successo di M = altro che rosicamento da parte di jermaine.
giusto maga orhelma naila?
e poi sempre se non erro è stato jermaine a presentare a M
barrack, lo sceicco, thome, e quell'altro bell'individuo sempre di quella combriccola di cui non ricordo il nome
e poi se fate caso da quando è sparito M lui si da alla pazza gioia con concertini di qua e di la....................
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Naila- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:No Mely, ho capito male io.... si riferiva alla carriera, non alla morte! Sono appena tornata!Shamone 88 ha scritto: Bluhope
Adesso si che sono disgustata... e questi sono i familiari.....! Ammenochè tutto ciò non abbia uno scopo... anche se non capisco quale...
Ah ok Roby è che ultimamente sono un pò distratta
Credo che l'ultimo post di lisa sia davvero interessante:
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branca-dileo-phillips-ortega-sono-tutti-coinvolti-t8594-510.htm
Parla di Colony Capital, del principe AL Waleed Bin Talal Al Saud e dei suoi rapporti con Murdoch e infine di Branca-Sony-Catalogo dei "Beatles"
Anche se la conclusione non mi piace...
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
anch'io Lella.
inoltre nel libro"Troppo grande per una vita sola" si parla di un paio di episodi roventi fra i due...nel periodo di ascesa di M e di Jermaine.
inoltre nel libro"Troppo grande per una vita sola" si parla di un paio di episodi roventi fra i due...nel periodo di ascesa di M e di Jermaine.
- Spoiler:
- Grazie a tutti per l'accoglienza .
Bluehope- OFF THE WALL
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!