Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ma noi siamo abituati alle cavolate di la toya
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Già,comunque ne dice anche troppe!dovrebbe imparare a stare zitta!
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
ECCO LA PROVA CHE MIKE PARLAVA CON BUBBLES COL LINGUAGGIO DEI SEGNI
questo segno vuol dire SEDUTO
In questo video vedete un Bubbles nervoso che si alza spesso per bere dal bicchierino da te di mike e al min. 0.35 e mike gli fa proprio questo segno e Bubbles si siede SUBITO
https://www.youtube.com/watch?v=hKblCd0MAqI
Qualcuno in passato mi ha gia' obiettato che potrebbe aver imparato solo alcuni segni come i cani...seduto, fai il morto eccetera ma allora sarebbe bastato un segno qualunque inventato da Mike apposta invece perche' proprio il segno dei sordomuti?
Tenete presente che GORILLLA E SCIMPANZEE sono in grado di parlare proprio imparando questo linguaggio ed e' evidente che l'uso di quel segno significa che MIKE E BUBBLES lo hanno imparato per poter comunicare. Non solo per obbedire a comandi standards.....
questo segno vuol dire SEDUTO
In questo video vedete un Bubbles nervoso che si alza spesso per bere dal bicchierino da te di mike e al min. 0.35 e mike gli fa proprio questo segno e Bubbles si siede SUBITO
https://www.youtube.com/watch?v=hKblCd0MAqI
Qualcuno in passato mi ha gia' obiettato che potrebbe aver imparato solo alcuni segni come i cani...seduto, fai il morto eccetera ma allora sarebbe bastato un segno qualunque inventato da Mike apposta invece perche' proprio il segno dei sordomuti?
Tenete presente che GORILLLA E SCIMPANZEE sono in grado di parlare proprio imparando questo linguaggio ed e' evidente che l'uso di quel segno significa che MIKE E BUBBLES lo hanno imparato per poter comunicare. Non solo per obbedire a comandi standards.....
Ultima modifica di Naila il Dom Lug 11, 2010 5:41 pm - modificato 3 volte.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
alle domande di questo video si può rispondere facilmente con: le scene sono state selezionate tra centinaia di ore di registrazioni!!!!!
che domande idiote!!!
non ho mai visto un film che dura dei giorni, e nemmeno più di 3 ore!!!
comunque siete pregati di postare i video nell'apposita sezione evitando di appesantire i topic e lo stesso vale per le news che spesso postate quì tralasciando di mettere nell'apposita sezione.
Grazie!!
che domande idiote!!!
non ho mai visto un film che dura dei giorni, e nemmeno più di 3 ore!!!
comunque siete pregati di postare i video nell'apposita sezione evitando di appesantire i topic e lo stesso vale per le news che spesso postate quì tralasciando di mettere nell'apposita sezione.
Grazie!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Childood solo una precisazione... le news che postiamo qui servono solo per trovare indizi per le indagini... non è che non ci importa del regolamento e postiamo anche (faccio un esempio) news sul videogioco...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Oggi TIAI indirizza qui. http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12319
Insomma, è un post per radunare tutti gli iscritti all'Army of L.O.V.E. Dovremmo solo lasciare un commento. E inoltre, ci chiedono di spargere la voce sul famoso post di TS che metteva a confronto le circostanze relative alla morte di Elvis e di MJ. Adesso si sta cercando di contattare anche qualche forum su Elvis. Se conosciamo qualche forum sulla finta morte di Elvis sarebbe utile segnalarlo a Souza.
Allora, believers andiamo tutti a scrivere qualcosa?
Edit: fatto! Ma anche a voi sono arrivate le diverse iniziative per messaggi privati? A me è arrivata pure quella in cui veniva chiesto di scrivere gli indizi principali dell'hoax affinché i nuovi arrivati potessero iniziare a capire qualcosa.
Insomma, è un post per radunare tutti gli iscritti all'Army of L.O.V.E. Dovremmo solo lasciare un commento. E inoltre, ci chiedono di spargere la voce sul famoso post di TS che metteva a confronto le circostanze relative alla morte di Elvis e di MJ. Adesso si sta cercando di contattare anche qualche forum su Elvis. Se conosciamo qualche forum sulla finta morte di Elvis sarebbe utile segnalarlo a Souza.
Allora, believers andiamo tutti a scrivere qualcosa?
Edit: fatto! Ma anche a voi sono arrivate le diverse iniziative per messaggi privati? A me è arrivata pure quella in cui veniva chiesto di scrivere gli indizi principali dell'hoax affinché i nuovi arrivati potessero iniziare a capire qualcosa.
Ultima modifica di MusicIsPower il Dom Lug 11, 2010 9:08 pm - modificato 1 volta.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Buonasera,
Anche TMZ mette in risalto la notizia di LA TOYA!!!! Chissà poi perchè....
http://www.tmz.com/2010/07/11/michael-jackson-la-toya-jackson-bubble-chimp-operation-talk/
Mi ha colpito lo sfondo di questa pagina....
Anche TMZ mette in risalto la notizia di LA TOYA!!!! Chissà poi perchè....
http://www.tmz.com/2010/07/11/michael-jackson-la-toya-jackson-bubble-chimp-operation-talk/
Mi ha colpito lo sfondo di questa pagina....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Perchè? E' lo stesso di sempre. Sembra un pavimento di pietra oppure un'immagine della Terra vista a distanza. Sembra anche una lapide come quelle del cimitero.
Peggio del test delle macchie di Rorschach!
Blum, che cosa vedi?
Peggio del test delle macchie di Rorschach!
Blum, che cosa vedi?
MusicIsPower- INVINCIBLE
Un momento!!! LaToya dice che MJ avrebbe voluto che Bubble parlasse. Forse la notizia di TMZ è un enigma. Che sia un'altra metafora? Forse MJ voleva dare voce a chi non ha voce. E se gli animali non possono parlare c'è chi parla per gli animali stessi. La causa dell'hoax è la difesa dei diritti degli animali? Oppure MJ voleva riprendersi Bubble? Nella foto sembra che Bubble stia dietro le sbarre.
Ultima modifica di MusicIsPower il Dom Lug 11, 2010 10:45 pm - modificato 1 volta.
MusicIsPower- INVINCIBLE
Mi sembra un marmo grigio tipo lapide, ma non è sempre stato così, o no??
Cmq da twitter ho saputo che oggi sembra essere un giorno particolare per la famiglia Jackson, tutti sono eccitati......
JackieJackson5 Are u excited about tomorrows finale of the World Cup
JackieJackson5 Goooodmorning LA!!
[b]genevievejaxn goood morning everyone today is going to be a great day. soo excited for a meeting i have today. great things are happening!
jodigomes good day LA!!! how ya doing Twitfam?
Cmq da twitter ho saputo che oggi sembra essere un giorno particolare per la famiglia Jackson, tutti sono eccitati......
[b]genevievejaxn goood morning everyone today is going to be a great day. soo excited for a meeting i have today. great things are happening!
Blum- INVINCIBLE
Jackie è un appassionato di calcio? Questa è nuova!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Mi sembra un marmo grigio tipo lapide, ma non è sempre stato così, o no??
woow
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Moonwalker95 ha scritto:Jackie è un appassionato di calcio? Questa è nuova!
Gente strana Moon......
Blum- INVINCIBLE
Il wow ò.òSilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:Mi sembra un marmo grigio tipo lapide, ma non è sempre stato così, o no??
woow
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Dovremmo fare zapping? Per il momento su raiuno c'è il secondo tempo della partita.
Ah dimenticavo! Alla fine Nelson Mandela è andato alla cerimonia di chiusura. Ho visto qualche spezzone prima che cominciasse la partita. Ho visto anche Cannavaro consegnare la coppa.
Ah dimenticavo! Alla fine Nelson Mandela è andato alla cerimonia di chiusura. Ho visto qualche spezzone prima che cominciasse la partita. Ho visto anche Cannavaro consegnare la coppa.
MusicIsPower- INVINCIBLE
ma forse l'unica cosa che potrebbe interessarci è la cerimonia di chiusura.....quando la faranno??? Stasera o domani???
Blum- INVINCIBLE
buonasera ragazzi ^-^Blum ha scritto:ma forse l'unica cosa che potrebbe interessarci è la cerimonia di chiusura.....quando la faranno??? Stasera o domani???
blum se non sbaglio la cerimonia di chiusura è stata oggi verso le 18.. era arrivato inaspettatamente anche Mandela allo stadio , infatti non era previsto il suo arrivo
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Anny ha scritto:buonasera ragazzi ^-^Blum ha scritto:ma forse l'unica cosa che potrebbe interessarci è la cerimonia di chiusura.....quando la faranno??? Stasera o domani???
blum se non sbaglio la cerimonia di chiusura è stata oggi verso le 18.. era arrivato inaspettatamente anche Mandela allo stadio , infatti non era previsto il suo arrivo
Praticamente Mandela ha fatto il suo BAM
ah ok.....allora nulla di fatto!!!!
Blum- INVINCIBLE
Ma la cerimonia di chiusura non l'hanno già fatta? Su raiuno ho visto che mandavano delle immagini di Nelson Mandela e parlavano di cerimonia di chiusura. Boh. Forse dovremmo aspettare che finisca la partita con la consegna della coppa? La coppa viene consegnata a fine partita, perciò stasera. Boh! Sto dando un'occhiata a raiuno per sicurezza.
MusicIsPower- INVINCIBLE
hihi infatti ho pensato la stessa cosa inoltre in campo vedo tutte scritte strane ..la piu famosa quella della sony :make .belive ....poi c'è ne un'altra interessante :stay alert,stay alive°Teяяy MJ° ha scritto:Anny ha scritto:buonasera ragazzi ^-^Blum ha scritto:ma forse l'unica cosa che potrebbe interessarci è la cerimonia di chiusura.....quando la faranno??? Stasera o domani???
ho letto su un articolo che non si sa se sarà mandela a consegnare la coppa ai vincitori o no ...ci conviene aspettare e controllare
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Anny ha scritto:hihi infatti ho pensato la stessa cosa inoltre in campo vedo tutte scritte strane ..la piu famosa quella della sony :make .belive ....poi c'è ne un'altra interessante :stay alert,stay alive°Teяяy MJ° ha scritto:Anny ha scritto:buonasera ragazzi ^-^Blum ha scritto:ma forse l'unica cosa che potrebbe interessarci è la cerimonia di chiusura.....quando la faranno??? Stasera o domani???
ho letto su un articolo che non si sa se sarà mandela a consegnare la coppa ai vincitori o no ...ci conviene aspettare e controllare
Si, in molte partite stava il "make.believe" della Sony però l'altra
Comunque meglio aspettare la fine
Goal per la Spagna. Manca poco alla fine della partita.
MusicIsPower- INVINCIBLE
ragazzi io vado a nanna....leggerò domani i vostri commenti
bacini a tutti
bacini a tutti
Blum- INVINCIBLE
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!