MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 05, 2010 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno? rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da chiaraweb Mer Lug 07, 2010 7:55 pm

Naila ha scritto:GRAZIE PER AVERMI PORTATO FINO A QUI
DA QUI IN AVANTI FACCIO DA SOLO ...ma lo ha detto all'autista, non a Randy....

Grazie Naila, mi ricordavo che lo aveva detto ad un autista
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Shamone 88 Mer Lug 07, 2010 9:03 pm

vi lascio uno screenshot che parla da solo

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 Screen10

dettaglio:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 Screen10

Buona sera ragazzeeeee!!! Very Happy

Grazie Chiara... Molto interessante...
Sull'hoax forum la settimana scorsa avevo trovato questo http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=99&t=8453 ma non gli avevo dato molta importanza perchè tutta sta diversità in quelle foto non le vedo...
Voi che ne pensate?

Poi volevo farvi vedere anche questo...
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=99&t=6415
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da Shamone 88 Mer Lug 07, 2010 11:58 pm

fujiko ha scritto:

Sul fatto del testamento io mi chiedo, ma se Branca non può amministrare i beni di Michael visti i precedenti perchè la famiglia non fa nulla?...che legislazione hanno in America! Shocked

La famiglia, so che sostiene che il testamento è falso...solo che magari stanno cercando il modo di dimostrarlo!
http://ht.ly/28gYl

traduzione:
Spoiler:
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 08, 2010 1:18 am

SHAMOE se un testamento e falso con i miliardi che ci gira intorno i giudici gia da un pezzo avrebbero fatto analizzare il testamento con tanto di firma........per me c'e altro sotto Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Lug 08, 2010 1:48 am

la penso come Fabyola!! Smile notte a tutti!!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da silvia80 Gio Lug 08, 2010 4:06 am

chiaraweb ha scritto:
fujiko ha scritto:Potrebbe anche essere che si siano preparati tutte le risposte...c'è da aspettarsi di tutto Rolling Eyes ...Chiara ma cosa ti fa pensare che sia un'intervista preparata?

Perchè di fatto tutte le dichiarazioni che vengono fuori a oltre 1 anno dalla scomparsa le scarto a priori...
nn capisco xche adesso dire cose del genere
Quindi mi dà l'impressione che sia una cosa studiata apposta... sono stati mandati li a dire quelle cose da qualcuno?
ecco mi domando questo.... e la seconda domanda è sempre PERCHE'?

e se loro spontaneamente volevano velatamente accusare la AEG o chi x essa... xche gettare il sassolino e nascondere la mano? la gente cosa dovrebbe aver recepito su quella risposta "20 minuti" ?

Moonwalker95 ha scritto:Ciao, passo solo per dire una cosa:

1) Michael è morto. non abbattetevi, michael è dove merita di stare Very Happy
2) Michael è vivo ma non torna. Dobbiamo essere felici perchè vivrà in pace con i suoi figli.
3) Michael è vivo e torna. E ce lo auguriamo Very Happy
4) Michael è in coma irreversibile. Preghiamo per lui e continuiamo a combattere AEG & Co. Sad

Secondo me questo è tutto ciò che possiamo fare... noi possiamo fare ipotesi ma prima o poi la verità la scopriremo, bella o brutta che sia Wink

Dico questo solo per dire: non fasciamoci la testa pensando alle più orribili ipotesi Wink

Bravo Moon, quotissimo :-P

silvia80 ha scritto:
Non sono nella testa di Mike ma ti rispondo quello che ha risposto lui al rabbino:" sono felice di avere avuto questi figli loro sono la mia vita, tuttavia a volte ciò non basta ad alleviare quel senso di vuoto e di solitudine che mi assale...." Io penso che è stata una fortuna che abbia avuto questi figli lo hanno tenuto in vita più a lungo, gli hanno dato uno scopo quando la musica non bastava più ed era troppo in là con l'età per danzare come prima. Tuttavia la celebrità e l'isolamento sono una condizione troppo duura da sopportare, le minacce di morte a te ed ai tuoi figli, non poter andare da nessuna parte senza essere inseguito, insomma lui era spavenatto per sè e per i figli, era un ottimo padre am era anche un uomo solo ed indifeso e questa è stata la sua rovina. Non avrebbe mai fatto soffrire i suoi figli con la finta morte ecco perchè dico che ora è in cielo.

Ciao Silvia
io penso che tra quello che dici e quello che pensi ci sia sempre di mezzo il mare...
è scontato che un genitore dica che adora i suoi figli... la società si aspetta questo da te...
ma se dentro hai qualcosa che ti divora non lo dirai a nessuno... e verrà comunque il momento in cui le tue necessità prevarranno.

Vorrei anche farvi riflettere sul fatto che Michael era PADRE e non MADRE... quindi un uomo non è nemmeno aiutato dalla gravidanza a SENTIRE un figlio come SUO.

E nel libro del rabbino se ti ricordi c'e' anche una parte dove Boteach dice che Michael diceva che adorava TUTTI i bambini... e che sembrava che nn facesse differenza tra i SUOI bambini e quelli di tutto il resto del mondo.

Io penso che potrebbe anche essere che Michael si aspettasse un aiuto radicale dall'arrivo dei suoi figli... ma poi potrebbe essersi accorto che nonostante 3 bambini (che amava certamente) le cose erano sempre uguali se non peggiori.

Ricordiamoci che la solitudine è anche (o soprattutto) una condizione dell'anima!

pamplottina<3MJ ha scritto:salve! rid sono appena tornata e vi saluto! (anche se alle 3 di notte... Sleep )
ho letto quasi tutto quello che avete scritto... beh... sono stanchissima per commentare! rid siamo al 7 luglio... occhi aperti e vediamo se l'indizio ci scappa! cyclops notteeee!! a domani!! Wink

Ciao Pam bentornata!
Sicuro Chiara che i suoi tormenti di genio non potevano essere alleviati dai figli, ma come dice anche a Bashir si era sentito meno solo dopo il loro arrivoe che erano tutta la sua vita. La questione è un'altra: finchè i figli erano picccoli e dipendevano da lui in tutto e per tutto le cose andavano meglio, ma se ci fai caso quando sono cresciuti ha voluto tornare sul palcoscenico nonostante avesse dichiarato molte volte anni addietro che non poteva sostenere lo stress che ne derivava. Credo che proprio allora occuparsi dei figli non gli bastava più, lui ha sempre detto che non poteva fare a meno del suo lavoro e che avrebbe lavorato e cresciuto i suoi figli, anche se credo che molte cose nella vita di Michael non le so perchè era molto riservato, credo anche che se fosse sopravvissuto al tour sarebbe stato forse molto difficile per lui vedere i figli andarsene via di casa per andare al college, per sposarsi etc etc allora sì che sarebbe tornato daccapo con i tormenti e la solitudine.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Lug 08, 2010 10:45 am

ciao a tutti! Very Happy
Riguardo il gemello continuo a dire che quello del video non ha tutte le rotelle a posto rid e che sosia in TII non ne vedo Suspect
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Simona Gio Lug 08, 2010 10:46 am

silvia80 ha scritto:Sicuro Chiara che i suoi tormenti di genio non potevano essere alleviati dai figli, ma come dice anche a Bashir si era sentito meno solo dopo il loro arrivoe che erano tutta la sua vita. La questione è un'altra: finchè i figli erano picccoli e dipendevano da lui in tutto e per tutto le cose andavano meglio, ma se ci fai caso quando sono cresciuti ha voluto tornare sul palcoscenico nonostante avesse dichiarato molte volte anni addietro che non poteva sostenere lo stress che ne derivava. Credo che proprio allora occuparsi dei figli non gli bastava più, lui ha sempre detto che non poteva fare a meno del suo lavoro e che avrebbe lavorato e cresciuto i suoi figli, anche se credo che molte cose nella vita di Michael non le so perchè era molto riservato, credo anche che se fosse sopravvissuto al tour sarebbe stato forse molto difficile per lui vedere i figli andarsene via di casa per andare al college, per sposarsi etc etc allora sì che sarebbe tornato daccapo con i tormenti e la solitudine.

Ascolta, non pretendo di giudicare nessuno perchè non conoscendo la vita privata di Michael non posso nemmeno azzardare ipotesi...posso solo dire che il ciclo naturale della vita, quando nascono dei figli, ti mette davanti al fatto che più loro crescono meno avranno bisogno di te. E' naturale che da piccoli i figli, anche quelli di Michael, avevano bisogno del genitore ma mano a mano che si cresce si impara ogni giorno di più ad essere autonomi e ad avere meno bisogno di un genitore, il quale è sempre disponibile per i figli e continua comunque a seguirli nel loro percorso di vita, ma capisce bene che il bisogno che loro avevano di lui da piccoli non sarà mai equiparato a quando sono grandi. I bisogni, attenzione, non diminuiscono ma mutano, si diversificano. E Michael lo sapeva bene. Sapeva che i suoi figli sarebbero cresciuti e sarebbero andati a scuola e tant'altro, non poteva legarli a sè a vita...sicuramente aveva messo in conto che i figli avrebbero "preso il volo" dal nido di casa...e quindi ecco perchè ha ripreso il suo lavoro...perchè lui è nato cresciuto e vissuto a pane, musica e spettacolo e quando i suoi figli avrebbero avuto "meno" bisogno di lui, il palcoscenico e i suoi fans sarebbero tornati ad essere la sua famiglia di sempre, "compensando" magari la mancanza dei figli...ecco perchè una volta grandi, Michael voleva che i suoi figli assistessero al lavoro di scena del padre...
Quindi io credo che Michael non abbia messo in scena la sua scomparsa per il "meno" amore datogli dai figli...quello esisterà sempre e diventerà sempre più grande anche se il cordone ombellicale è paterno...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Gio Lug 08, 2010 10:55 am

^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da Simona Gio Lug 08, 2010 11:17 am