Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
CHIARA io compravo TV STELLE era DANGEROUS
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
pamplottina<3MJ ha scritto:infatti non si capisce una cippa... a pagina 8 avevo scritto quello che si riesce a leggere!
ovvero:
"prepare for his (oppure her O_O ) gone(o young) ----------------
but brought(o drought...penso) heart (?!?) and (qui sembra "malnutritos" rid ) killed chier (?!?!?) when he uses 10 miles from the city
leaving his (oppure her..non si capisce) houses(oppure bones rid )
in the sun to (rot??) with his bag(o boy?? )
but god bless chiet (?!?) keeps his pride,faith is (uhmmmm) chiro (rid )
man of men (credo)...
but bless chicas (eeeeeeeeeh?!) faith
cause in gods heaven chico has a place.
ALTRA PAGINA...
feel believe
let the song write itself (INTERESSANTE!! )
let it tell ----------------------------------------
to write------------------------------------------------------
to use in that melody---------
let feeling be your guide
we used(sembra) feel feel
as though as though
a prophet writing through (mmaaah!! xD )
the -------------- of god
his -------------------------
------------------------------
feel feel feel to
feel feel feel BELIEVE
the force"
no comment
ma avete visto NAILA BABBIONA come ci ricorda che ai suoi tempi esisteva il totomichael?
bene... grazieeee!! così il gemello è out una volta per tutte
chissà che significa
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
AAAAAAAAAAAAAAA
i bei tempi di CIOE'......
ecco il testo secondo me
prepare for her journey with _________
but drought heart
and malnutrition killed
chico when he lives 10 miles from the city
leaving his home
in the sun to
rot it with his boy in ____
But GOD bless chicos
keeps the pride faith is chicos, man of men
But bless chico faith
cause in God's heaven chico has a place
ALTRA PAGINA
feel believe
let the song write itself
let it tell and write ou within _____
to _______
to me what melody shows
_________ feel feel
as though as though a profecy writing through
the thoughts of GOD
His ______ ship
God thoughts
feel feel feel believe the force
ecco il testo secondo me
prepare for her journey with _________
but drought heart
and malnutrition killed
chico when he lives 10 miles from the city
leaving his home
in the sun to
rot it with his boy in ____
But GOD bless chicos
keeps the pride faith is chicos, man of men
But bless chico faith
cause in God's heaven chico has a place
ALTRA PAGINA
feel believe
let the song write itself
let it tell and write ou within _____
to _______
to me what melody shows
_________ feel feel
as though as though a profecy writing through
the thoughts of GOD
His ______ ship
God thoughts
feel feel feel believe the force
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAA
- Spoiler:
- con la copertina adesiva che si toglievano gli adesivi
dio mio un giorno quando lo racconterò ai miei figli mi guarderanno come se fossi mia nonna
i'm clapping Naila u_u
il cioè comunque fino a 3-4 anni fa... lo compravo anche io ogni venerdì!!
c'erano dentro gli orecchini... gli anelli... e poi la copertina era adesivaaaaaaaaaaaa!!!
ahahah... non siete poi così babbione!
c'erano dentro gli orecchini... gli anelli... e poi la copertina era adesivaaaaaaaaaaaa!!!
pamplottina<3MJ ha scritto:i'm clapping Naila u_u
beh sai... quando navigo qua e guardo l'età:
12 / 15 / 17
penso che comunque potreste essere ns figli
comunque la giri abbiamo una generazione che ci divide (divide ovviamente si fa per dire)
xò questa variegatura di utenti è straordinaria, io adoro internet e i forum LI A.D.O.R.O.
xche ci unisce una passione e davanti a questa siamo tutti uguali
magari se ci incontrassimo x la strada nn ci degneremmo nemmeno di uno sguardo
ai ns tempi queste cose nn c'erano, io sono felice che i miei figli crescano in un mondo dove l'informazione è alla portata di tutti
lo so che sembra una stronz@ta... ma io come figlia unica ho sofferto la solitudine nn hai idea quanto!!
adesso secondo me vivete l'adolescenza in un mondo + semplice
vabbè rientriamo IN TOPIC
scusate le malinconoie
pamplottina<3MJ ha scritto:i'm clapping Naila u_u
NO PAM e' proprio la rivista ad essere GIURASSICA ma RESISTE come noialtre...
la mummificazione fa miraaaaaaaaacoli
CHIARa ma te li comperavi NOVELLA 2000, STOP, EVA 3000, e olytre a cioe' mi ricordo RAGAZZA IN, e la fanzine ufficiale..non so se c'e' piu'.... BAD MAGAZINE
Cmq io non sono stata al BAd tour ma al DANGEROUS..... rosicate gente rosicate
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:CHIARa ma te li comperavi NOVELLA 2000, STOP, EVA 3000, e olytre a cioe' mi ricordo RAGAZZA IN, e la fanzine ufficiale..non so se c'e' piu'.... BAD MAGAZINE
si erano veramente TRASH
ma all'epoca c'era solo quello!!!!!!!
mica avevamo molto altro!!
io su merchandising e cose simili ero molto indietro, nn avevo molto economicamente (che è il motivo per cui non ho mai visto alcun concerto), io ho solo la mamma, quindi x me un vinile era una cosa per cui ci andavo a dormire assieme quando potevo comperarmelo!!
registravo le cose alla radio e qualcosa mi arrivava per natale
ritagliavo ovviamente i giornali e facevo il collage sul diario!!
che tristezza mamma mia!!! io dall'anno prossimo ho deciso che inizio a portare Enrico ai concerti!! xche voglio dargli tutto quello che nn ho avuto io.
Non puoi capire che testa quadrata mi ha fatto quando ha saputo che sono andata a vedere i Muse e non l'ho portato (kakkio ma aveva 5 anni appena compiuti!!)
Naila ha scritto:
Cmq io non sono stata al BAd tour ma al DANGEROUS..... rosicate gente rosicate
nn puoi capire con che invidia convivo!!
Ultima modifica di chiaraweb il Mer Lug 07, 2010 2:37 pm - modificato 1 volta.
Buongiorno a tutti!
La storia del gemello segregato per anni per essere poi portato nella realtà non saprei come definirla...
CHIARA i files dell'F.B.I. riportano due nomi il Joseph nella pagina iniziale dove sono indicati tutti i vari documenti...il nome Joe è invece nei documenti...http://foia.fbi.gov/jackson_michael/62d-la-162715.PDF qui c'è anche la fotocopia della patente in cui è riportato il nome Joe...cmq magari per noi è un errore ma in America è possibile usare il diminutivo anche nei documenti ufficiali!
Anch'io lo compravo il CIOE', con gli adesivi... bei tempi!!!!
La storia del gemello segregato per anni per essere poi portato nella realtà non saprei come definirla...
CHIARA i files dell'F.B.I. riportano due nomi il Joseph nella pagina iniziale dove sono indicati tutti i vari documenti...il nome Joe è invece nei documenti...http://foia.fbi.gov/jackson_michael/62d-la-162715.PDF qui c'è anche la fotocopia della patente in cui è riportato il nome Joe...cmq magari per noi è un errore ma in America è possibile usare il diminutivo anche nei documenti ufficiali!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ciao Fuji
grazie mi sa che hai ragione sul diminutivo!
fujiko ha scritto:
HEHEH Cioè-addicted
Naila ha scritto:Cmq io non sono stata al BAd tour ma al DANGEROUS..... rosicate gente rosicate
Ecco quello che più mi divora di rabbia...all'epoca non era possibile andare ai suoi concerti...ero piccola, non avevo un padre presente e nemmeno dei parenti disposti ad accompagnarmi e soprattutto una mamma che non mi ci mandava...ora che ho l'eta e la consapevolezza di fare ciò che più mi piace...chissà mai se lui, sempre se è tra noi, farà un concerto e soprattutto se lo farà in Italia...una volta che l'occasione ce l'avevi non potevi sfruttarla...ora che l'occasione non c'è come la sfrutti?...che destino crudele
Sono contenta per te Cri, almeno tu hai avuto l'opportunità di conservare nel cuore un evento meraviglioso...
Ultima modifica di Simona il Mer Lug 07, 2010 2:53 pm - modificato 1 volta.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
ANEDDOTO SUCCOSO
MA OGGI NOTIZIE NULLA??
- Spoiler:
IO una volta feci a botte e VINSI con un mio compagno di classe alle medie (uno di 90 kg) che mi aveva chiesto in prestito CIOE' appena comperato e poi me lo aveva restituito SENZA GLI ADESIVI IN COPERTINA che aveva appallottolato e sputato ai compagni tutta la mattina...
E IL RETRO ERANO SOLO ADESIVI DI MIKE
Finimmo dal preside insieme, ma lui si mise a piangere e il preside mi fece restituire dal maledetto le millecinquecento lire del giornale
OMG pure la valuta fuori corso..piu' racconto e piu' invecchio
MA OGGI NOTIZIE NULLA??
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:ANEDDOTO SUCCOSO
- Spoiler:
IO una volta feci a botte e VINSI con un mio compagno di classe alle medie (uno di 90 kg) che mi aveva chiesto in prestito CIOE' appena comperato e poi me lo aveva restituito SENZA GLI ADESIVI IN COPERTINA che aveva appallottolato e sputato ai compagni tutta la mattina...
E IL RETRO ERANO SOLO ADESIVI DI MIKE
Finimmo dal preside insieme, ma lui si mise a piangere e il preside mi fece restituire dal maledetto le millecinquecento lire del giornale
OMG pure la valuta fuori corso..piu' racconto e piu' invecchio
MA OGGI NOTIZIE NULLA??
- Spoiler:
- Nalia sei una grande
Beata te che l'hai visto in concerto
Comunque oggi riguardo le notizie sembra una giornata piatta
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
- Spoiler:
- le lire c'erano anche ai miei tempi!! ho avuto pure 2 papi!!
cavolooo!! lo hai ancora il cioè con gli adesivi di MJ? *___*
uffa... la news del giorno su google è che prince ha la vitiligine... e questo lo avevamo capito soli...
A dire il vero è dal 25 giugno che di notizie proprio succose non ce ne sono
- Spoiler:
- Naila hai tutta la mia stima!
Inoltre mi unisco al gruppo degli stra-invidiosi anche se per l'età che ho al massimo potevo andare all' history tour e cmq avevo 2 anni non avrei capito un ciufolo di quello che stavo vedendo
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
pamplottina<3MJ ha scritto:cavolooo!! lo hai ancora il cioè con gli adesivi di MJ? *___*
Certamente. Ho moltissimi adesivi di cioe' ritagliati e incollati su svariati quaderni con i buchi formatoA5 (copietta..non so se si usa piu' gnap)
e a un cetro punto ho smesso di ritagliarli, srtaccavo la copertina csi' com'era dai gancetti e la usavo come cartelletta per tenere dentro l'articolo cosi' mi rimanevano anche le date di ubblicazione.
peccato non aver avuto l'idea geniale all'inizio....ora non mi ricordo l'anno di pubblicazione di un sacco di cose
Naila- INVINCIBLE
Che belli aneddoti...mi ricordano la mia infanzia
Buon pomeriggio a tutti!
http://news.superiorpics.com/2006/08/08/JACKSON_DISCOVERS_CONSPIRACY_AGAINST_HIM.html
traduzione:
credo che questo articolo sia interessante(a parte la fine):
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/keeping-facts-strait-on-michaels.html
traduzione:
Buon pomeriggio a tutti!
http://news.superiorpics.com/2006/08/08/JACKSON_DISCOVERS_CONSPIRACY_AGAINST_HIM.html
traduzione:
- Spoiler:
- Il portavoce della cantante THRILLER Raymone Bain ha detto che il complotto è stato scoperto attraverso i documenti trapelato, che ha dichiarato l'ex avvocati di Jackson aveva tentato di reclutare altri soci in una petizione che avrebbe lasciato la stella si ruppe.
Bain dice: "In quello che potrebbe essere uno dei più grandi cospirazioni della storia di intrattenimento, i documenti sono stati inviati alla Michael Jackson ed i suoi rappresentanti che rivelano un piano deliberato da parte di alcuni ex procuratori, nonché collaboratori e consulenti per costringere il signor Jackson alla bancarotta involontaria. "
Mentre Bain ha rifiutato al nome della persona che ha fornito i documenti, ha detto la sua nuova squadra legale sta indagando il sistema e il piano di file parecchie cause contro i cospiratori.
Bain aggiunge: "Inoltre, vi è una forte possibilità che questi documenti saranno trasmessi al Procuratore Generale degli Stati Uniti per la revisione e la partecipazione possibile.
"Michael Jackson non era né sorpreso, né scandalizzato. È sempre stato sospetto che alcuni di quelli che ha affidato ad agire per suo conto ... non può avere agito nei suoi migliori interessi".
L'anno scorso (begs05), Jackson ha troncato i legami con la sua ex dirigenti d'impresa e studi legali Wachtel Masyr + + e Latham Watkins.
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/keeping-facts-strait-on-michaels.html
traduzione:
- Spoiler:
- In studio Michael, ho imparato probabilmente più di quanto mi avrebbero altrimenti avuto l'opportunità nella mia vita. All'inizio di questo avevo chiesto a Dio tante volte perchè mi era stato gravato il pareggio improvviso e intenso per la sua storia. Anche la risposta a questa preghiera si è evoluto nel tempo tra il giugno scorso e adesso.
Il mio disegnare a Michael è stato il il ministro sulla mia pagina di Facebook che lo ha attaccato, che mi ha spinto a difenderlo. Questo ha portato alla ricerca di risorse per verificare la mia difesa di colui che ha portato alla prima intervista su Youtube in cui ho sentito parlare di Dio di Michael. Il mio primo "Wow" momento con Michael. Il secondo "Wow" è stato l'apprendimento delle somiglianze nel dolore infanzia, e il terzo era la somiglianza del mio figlio e la mia necessità di proteggere lui.
Dopo di che ho scavato sempre di più fino a quando ho imparato a conoscere la sua infanzia, la sua carriera teatrale, carriera discografica, il suo lavoro filantropico, la sua intensa empatia per i bambini e il desiderio di tornare le persone in un tempo più innocente e stato d'animo. Ha cercato di realizzare questo nella sua musica, attraverso l'arredamento della sua casa e dei beni fino a quando tutto era distratto e distrutto sistematicamente da un soggetto che Michael inizialmente supportate. Sony Music Greed.
Dopo aver appreso ciò che potevo su Michael (ancora imparando), ho anche imparato a vedere ciò che ha visto attraverso i suoi occhi, sul funzionamento del settore della musica, la vita pubblica, i tifosi. Sentivo la frustrazione di non sapere chi si poteva fidare. Cosa si prova quando uno di voi dipendenti sussurra in un orecchio sui mali di un altro dipendente, la lotta tra loro per il controllo e ogni uno di loro rubare da te in un modo o nell'altro.
In cima a combattere l'etichetta di musica per i canoni dovuti voi, manipolazione del vostro contratto, il finanziamento adeguato per i tuoi video di cui hanno bisogno e la mancanza di controllo sulle apparizioni in pubblico per promuovere un album, è improvvisamente scoprire che gli avvocati precedenti e soci in affari cospirato per unità che in bancarotta involontaria e che tutti i centri intorno alla vostra metà di una società che ha dismisura di valore in quanto è stato acquistato 15 anni prima.
Non dimentichiamo la stampa, che è un'altra battaglia da solo, e che nonostante il fatto che hai agito da soli e hanno agito più normale della maggior parte delle persone nel proprio settore, hanno messo fuori storie su di voi che hanno orientato l'opinione pubblica a credere che stavi un freak. Lei è stato un pericolo per i bambini molto amato, salvato, detenuti e pianto, un tossicodipendente, una pop star caduto, un ego-maniaco, finanziariamente insolvente, immaturo, gay, pedofili, wacko, vergogna della tua appartenenza etnica, si è di sesso femminile ormoni, (mi manca qualcosa?) asessuata, uno spendaccione, di contatto con la realtà, ecc, ecc, ecc
Ancora oggi, i filati continuano a girare. Le persone sono impegnati a cercare di riscrivere la storia di Michael Jackson. Mi è stato detto ieri (o figura) che Giovanni Branca è stato assunto da Michael torna nel 2006. Se questo è il caso, perché non c'è alcuna prova o menzione del suo essere assunto indietro? Perché non Raymone Bain mai parlato di lui perché è quello che doveva essere della gestione degli affari di Michael durante tale periodo di tempo?
Questo è timeline Michele nel corso del 2006: Michael assume una nuova impresa di contabilità, si parla di Raymone Bain, e si parla di Tom Mesereau non più di Michael avvocato (dal 2005 in prova), ma rimangono amici, Michael assume Case Guy come suo nuovo manager il 18 aprile del 2006 . Poi, nel giugno del 2006, Michael ha una casa di pulizia e troncato i legami con i conti a lungo il suo tempo e dirigenti d'azienda, Bernstein, Fox, Whitman, Goldman & Sloan, con Bahrani avvocati Qays Zu'bi e Grahame Nelson, e Gut Records esecutivo, Guy Holmes.
Nell'agosto del 2006, Michael scopre le prove di avvocati e dirigenti d'azienda ex cospirazione per truffare lui e costringerlo al fallimento involontario. Cosa è successo a questo caso? Il popolo non furono mai nominato, ma divertente Branca che sostiene di essere stato assunto da Michael torna in questo anno, solo per lasciare "di sua spontanea volontà per le persone che Michael si circondava. Dove, oh dove Giovanni Branca ha fatto apparire, a tutti a fianco di Michael in questo periodo? Non lo fece. E il popolo di essere defraudato ora da queste sciocchezze sono i fan di Michael.
Anche il rifinanziamento dei prestiti precedentemente detenuto da Bank of America in dichiarazione il 13 aprile di quell'anno:
"A seguito dei negoziati con diverse istituzioni finanziarie leader, Mr. Jackson ha concluso di rifinanziamento con le filiali di Fortress Investment Group, il creditore che attualmente detiene garantito debiti che sono stati precedentemente detenuto da Bank of America", Qays H. Zubi Avvocati & Legal Consultants faceva parte del un team di consulenza che includeva Bahrain finanziari basati consigliere Ahmed Al Khan, ha detto.
A quel tempo, Fortezza tenuto la nota a "Neverland" di Michael e altri debiti.
"L'accordo alla fine richiederebbe Jackson a vendere metà della sua quota del 50 per cento nel catalogo alla Sony, il Wall Street Journal e New York Times ha riferito Giovedi, citando fonti anonime vicine alle trattative." Questo è dove la maggior parte le persone sono dando per scontato che la Sony abbia fatto ad arrivare quella partecipazione di controllo.
L'articolo Wallstreet in Stati questione che come parte di questo accordo con La Fortezza, che Michael "ha dovuto dare la possibilità di acquistare" la metà della quota del 50% di Michael Sony. Questo per evitare che la Fortezza di possedere un quarto del catalogo se Michael fosse di default. Sony non ha voluto un'altra parte coinvolta nel catalogo di default dovrebbe Michael. Volevano il controllo. Riferimento qui
E 'stato anche approvato attraverso la vigna dei blog che Sony ottenuto che il cinque per cento, quando Michael "è andato a Sony per" aiutare a salvare Neverland Ranch e di tenere dal pagare i mutui. Fatto questo mai successo?
Secondo questo articolo, il prestito è stato venduto da Rocca a Colony Capital nel maggio del 2008, evitare di preclusione. Sony ha ancora la prima opzione per l'acquisto di metà della quota di catalogo di Michael, ma non è mai avvenuto perché non è mai successo di default. Colony e piombava nelle acquistato tali crediti. Riferimento: Fortezza Venduta a Colony -
Il pasticcio Allgood, che è stato coinvolto DiLeo in realtà non aveva nulla a che fare con Michael a parte il fatto che Michael è stato menzionato. Michael non ha firmato un contratto con loro e che io sappia, nessuno ha fatto uno dei suoi fratelli o sorelle per una visita di famiglia. Allgood ha depositato una causa per culatta del contratto, ma chiamò DiLeo AEG e non, lo stesso Michael in una causa legale. La copia del contratto che ho mostra sulla firma DiLeo e si tratta di un contratto di "intenti" da parte di DiLeo. Se questo "avviso di intenti" è esecutivo, l'esame avrebbe dovuto essere pagata. Se DiLeo è stato pagato nulla in anticipo, quindi DiLeo è responsabile. AEG non sarebbe, in quanto AEG non aveva nulla a che fare con questo affare. I 300 milioni dollari vestito è stato buttato fuori, ma stanno andando a conoscere della causa per violazione del contratto con DiLeo.
Che cosa è successo con Michael tra il 2006 e il 2009 è abbastanza per fare girare la testa. La storia popolare è che Michael era dover continuamente fuoco le persone a tenere coloro che cercano di costringerlo al fallimento lontano da lui.
Quello che sta cominciando ad assomigliare a me è un gioco di coperture, da entrambi i lati. . . Michael provando a superare coloro che cercano di trascinarlo giù. Le tre manovre diversi manager per la posizione a destra intorno al tempo della sua morte? Tohme, poi Lowe, poi DiLeo e tutti si sovrappongono. Poi, come DiLeo entra, Michael "fuochi" Tohme, poi fuochi "Lowe". Qual è la shell di arachidi sotto ora? Questo è un gioco divertente. . . ma la casa vince sempre. Tutto ciò che dobbiamo fare è scoprire chi è la casa.
Vi è una copia di una trascrizione tribunale presumibilmente dal 13 maggio 2005 di rinvio a giudizio di Michael. La versione che ho visto e copiato era in realtà legata a un altro blog, qui e non è nemmeno una trascrizione tribunale verificabile. Non vi è alcun sigillo, potrebbe anche essere un documento di Word copiato e incollato.
Ora Weitzman, l '"altro" co-esecutore del patrimonio di Michael (McClain è MIA maggior parte del tempo) è ora coinvolto nella controversia che circonda lo stupro di proprietà di Kurt Cobain. Riferimento
Milioni sono stati sottratto le offerte in denaro e immobili (flipping) con conti bancari impostato con i numeri di sicurezza sociale di Courtney Love e Francis Bean, la figlia di Kurt.
Questo è il signore stesso vi ho mostrato in un precedente blog che idiota giudice ingaggiato per rappresentare Michael bambini sulla tenuta di Michael, dopo quella legale rappresentate BRANCA contro Katherine quando ha inizialmente contestato la esecutori temporanea! (Questo è stato giudice Beckloff e ho parlato che si occupano in questo aggiornamento blog)
Le persone sono lì fuori, diffondere queste bugie, e si può scommettere non ci sono i troll lì fuori scansione conversazioni network di blog e sociali e tirare su il proprio "controllo danni".
Giudice Beckoff è un hack pagato. Non lavora per lo stato della California, lavora per la società, qualunque sia lo paga per chiamare via i cani. La maggior parte dei vostri giudici in California fare, perché grazie alla Sneddon e il procuratore generale dello stato di quel tempo, che la legge è stata modificata per renderla okay! Questo è ciò che Richard Belle combatteva e attualmente in prigione per la seduta!
Non posso nemmeno dirti quanto arrabbiato questo mi fa! La disinformazione che viene messo fuori là. Questa è la ricerca di informazioni! Branca ha sicuramente in sospetto Interfor quando venne assunto per valutare il rapporto con la Sony e Branca. Irregolarità sono stati trovati e Sony / Mottola soldi filo DID a Branca. Sia che il denaro proveniva da conti di Michael resta da vedere. Ma un conflitto di interessi esisteva e Branca NON ERA assunto nel 2006.
Forse Michael noleggio Branca torna nel 2009, otto giorni prima di morire? Io dubito seriamente. Michael era talmente occupato a droga fuori dal letto alle prove durante le ultime due settimane prima di morire (secondo i racconti emozionali di persone diverse), non sembrano molto interessati a qualsiasi incontro con i dipendenti passato, figuriamoci uno di quelli che sospetto che lo mette in condizione!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
MLE Sbaglio o nell'ultimo articolo si parla anche di avvocati del BARHAIN di cui non si fidava piu'?
RISPUNTA L'OMBRA DI PIGIAMONEEEEEEEEEEEEEEEE
Naila- INVINCIBLE
Si questo tizio qua..misà:
http://www.qayszubilaw.com/ ..... ha fatto piazza pulita, nel 2006!
http://www.qayszubilaw.com/ ..... ha fatto piazza pulita, nel 2006!
Ultima modifica di Shamone 88 il Mer Lug 07, 2010 8:49 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Simona ha scritto:Naila ha scritto:Cmq io non sono stata al BAd tour ma al DANGEROUS..... rosicate gente rosicate
Ecco quello che più mi divora di rabbia...all'epoca non era possibile andare ai suoi concerti...ero piccola, non avevo un padre presente e nemmeno dei parenti disposti ad accompagnarmi e soprattutto una mamma che non mi ci mandava...ora che ho l'eta e la consapevolezza di fare ciò che più mi piace...chissà mai se lui, sempre se è tra noi, farà un concerto e soprattutto se lo farà in Italia...una volta che l'occasione ce l'avevi non potevi sfruttarla...ora che l'occasione non c'è come la sfrutti?...che destino crudele
Sono contenta per te Cri, almeno tu hai avuto l'opportunità di conservare nel cuore un evento meraviglioso...
Simona ci consoliamo insieme, eravamo nella stessa barca ;-(
Moonwalker95 ha scritto:A dire il vero è dal 25 giugno che di notizie proprio succose non ce ne sono
- Spoiler:
Naila hai tutta la mia stima!
Inoltre mi unisco al gruppo degli stra-invidiosi anche se per l'età che ho al massimo potevo andare all' history tour e cmq avevo 2 anni non avrei capito un ciufolo di quello che stavo vedendo
oddio Moon mi fai cappottare dalla sedia :-P
Shamone 88 ha scritto:Che belli aneddoti...mi ricordano la mia infanzia
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao Shamone
grazie, mò finisco di leggere
Naila ha scritto:MLE Sbaglio o nell'ultimo articolo si parla anche di avvocati del BARHAIN di cui non si fidava piu'?
eheheh nn aspettavi altro te
Shamone 88 ha scritto:
traduzione:
- Spoiler:
In studio Michael, ho imparato probabilmente più di quanto mi avrebbero altrimenti avuto l'opportunità nella mia vita. All'inizio di questo avevo chiesto a Dio tante volte perchè mi era stato gravato il pareggio improvviso e intenso per la sua storia. Anche la risposta a questa preghiera si è evoluto nel tempo tra il giugno scorso e adesso.
Il mio disegnare a Michael è stato il il ministro sulla mia pagina di Facebook che lo ha attaccato, che mi ha spinto a difenderlo. Questo ha portato alla ricerca di risorse per verificare la mia difesa di colui che ha portato alla prima intervista su Youtube in cui ho sentito parlare di Dio di Michael. Il mio primo "Wow" momento con Michael. Il secondo "Wow" è stato l'apprendimento delle somiglianze nel dolore infanzia, e il terzo era la somiglianza del mio figlio e la mia necessità di proteggere lui.
Dopo di che ho scavato sempre di più fino a quando ho imparato a conoscere la sua infanzia, la sua carriera teatrale, carriera discografica, il suo lavoro filantropico, la sua intensa empatia per i bambini e il desiderio di tornare le persone in un tempo più innocente e stato d'animo. Ha cercato di realizzare questo nella sua musica, attraverso l'arredamento della sua casa e dei beni fino a quando tutto era distratto e distrutto sistematicamente da un soggetto che Michael inizialmente supportate. Sony Music Greed.
Dopo aver appreso ciò che potevo su Michael (ancora imparando), ho anche imparato a vedere ciò che ha visto attraverso i suoi occhi, sul funzionamento del settore della musica, la vita pubblica, i tifosi. Sentivo la frustrazione di non sapere chi si poteva fidare. Cosa si prova quando uno di voi dipendenti sussurra in un orecchio sui mali di un altro dipendente, la lotta tra loro per il controllo e ogni uno di loro rubare da te in un modo o nell'altro.
In cima a combattere l'etichetta di musica per i canoni dovuti voi, manipolazione del vostro contratto, il finanziamento adeguato per i tuoi video di cui hanno bisogno e la mancanza di controllo sulle apparizioni in pubblico per promuovere un album, è improvvisamente scoprire che gli avvocati precedenti e soci in affari cospirato per unità che in bancarotta involontaria e che tutti i centri intorno alla vostra metà di una società che ha dismisura di valore in quanto è stato acquistato 15 anni prima.
Non dimentichiamo la stampa, che è un'altra battaglia da solo, e che nonostante il fatto che hai agito da soli e hanno agito più normale della maggior parte delle persone nel proprio settore, hanno messo fuori storie su di voi che hanno orientato l'opinione pubblica a credere che stavi un freak. Lei è stato un pericolo per i bambini molto amato, salvato, detenuti e pianto, un tossicodipendente, una pop star caduto, un ego-maniaco, finanziariamente insolvente, immaturo, gay, pedofili, wacko, vergogna della tua appartenenza etnica, si è di sesso femminile ormoni, (mi manca qualcosa?) asessuata, uno spendaccione, di contatto con la realtà, ecc, ecc, ecc
Ancora oggi, i filati continuano a girare. Le persone sono impegnati a cercare di riscrivere la storia di Michael Jackson. Mi è stato detto ieri (o figura) che Giovanni Branca è stato assunto da Michael torna nel 2006. Se questo è il caso, perché non c'è alcuna prova o menzione del suo essere assunto indietro? Perché non Raymone Bain mai parlato di lui perché è quello che doveva essere della gestione degli affari di Michael durante tale periodo di tempo?
Questo è timeline Michele nel corso del 2006: Michael assume una nuova impresa di contabilità, si parla di Raymone Bain, e si parla di Tom Mesereau non più di Michael avvocato (dal 2005 in prova), ma rimangono amici, Michael assume Case Guy come suo nuovo manager il 18 aprile del 2006 . Poi, nel giugno del 2006, Michael ha una casa di pulizia e troncato i legami con i conti a lungo il suo tempo e dirigenti d'azienda, Bernstein, Fox, Whitman, Goldman & Sloan, con Bahrani avvocati Qays Zu'bi e Grahame Nelson, e Gut Records esecutivo, Guy Holmes.
Nell'agosto del 2006, Michael scopre le prove di avvocati e dirigenti d'azienda ex cospirazione per truffare lui e costringerlo al fallimento involontario. Cosa è successo a questo caso? Il popolo non furono mai nominato, ma divertente Branca che sostiene di essere stato assunto da Michael torna in questo anno, solo per lasciare "di sua spontanea volontà per le persone che Michael si circondava. Dove, oh dove Giovanni Branca ha fatto apparire, a tutti a fianco di Michael in questo periodo? Non lo fece. E il popolo di essere defraudato ora da queste sciocchezze sono i fan di Michael.
Anche il rifinanziamento dei prestiti precedentemente detenuto da Bank of America in dichiarazione il 13 aprile di quell'anno:
"A seguito dei negoziati con diverse istituzioni finanziarie leader, Mr. Jackson ha concluso di rifinanziamento con le filiali di Fortress Investment Group, il creditore che attualmente detiene garantito debiti che sono stati precedentemente detenuto da Bank of America", Qays H. Zubi Avvocati & Legal Consultants faceva parte del un team di consulenza che includeva Bahrain finanziari basati consigliere Ahmed Al Khan, ha detto.
A quel tempo, Fortezza tenuto la nota a "Neverland" di Michael e altri debiti.
"L'accordo alla fine richiederebbe Jackson a vendere metà della sua quota del 50 per cento nel catalogo alla Sony, il Wall Street Journal e New York Times ha riferito Giovedi, citando fonti anonime vicine alle trattative." Questo è dove la maggior parte le persone sono dando per scontato che la Sony abbia fatto ad arrivare quella partecipazione di controllo.
L'articolo Wallstreet in Stati questione che come parte di questo accordo con La Fortezza, che Michael "ha dovuto dare la possibilità di acquistare" la metà della quota del 50% di Michael Sony. Questo per evitare che la Fortezza di possedere un quarto del catalogo se Michael fosse di default. Sony non ha voluto un'altra parte coinvolta nel catalogo di default dovrebbe Michael. Volevano il controllo. Riferimento qui
E 'stato anche approvato attraverso la vigna dei blog che Sony ottenuto che il cinque per cento, quando Michael "è andato a Sony per" aiutare a salvare Neverland Ranch e di tenere dal pagare i mutui. Fatto questo mai successo?
Secondo questo articolo, il prestito è stato venduto da Rocca a Colony Capital nel maggio del 2008, evitare di preclusione. Sony ha ancora la prima opzione per l'acquisto di metà della quota di catalogo di Michael, ma non è mai avvenuto perché non è mai successo di default. Colony e piombava nelle acquistato tali crediti. Riferimento: Fortezza Venduta a Colony -
Il pasticcio Allgood, che è stato coinvolto DiLeo in realtà non aveva nulla a che fare con Michael a parte il fatto che Michael è stato menzionato. Michael non ha firmato un contratto con loro e che io sappia, nessuno ha fatto uno dei suoi fratelli o sorelle per una visita di famiglia. Allgood ha depositato una causa per culatta del contratto, ma chiamò DiLeo AEG e non, lo stesso Michael in una causa legale. La copia del contratto che ho mostra sulla firma DiLeo e si tratta di un contratto di "intenti" da parte di DiLeo. Se questo "avviso di intenti" è esecutivo, l'esame avrebbe dovuto essere pagata. Se DiLeo è stato pagato nulla in anticipo, quindi DiLeo è responsabile. AEG non sarebbe, in quanto AEG non aveva nulla a che fare con questo affare. I 300 milioni dollari vestito è stato buttato fuori, ma stanno andando a conoscere della causa per violazione del contratto con DiLeo.
Che cosa è successo con Michael tra il 2006 e il 2009 è abbastanza per fare girare la testa. La storia popolare è che Michael era dover continuamente fuoco le persone a tenere coloro che cercano di costringerlo al fallimento lontano da lui.
Quello che sta cominciando ad assomigliare a me è un gioco di coperture, da entrambi i lati. . . Michael provando a superare coloro che cercano di trascinarlo giù. Le tre manovre diversi manager per la posizione a destra intorno al tempo della sua morte? Tohme, poi Lowe, poi DiLeo e tutti si sovrappongono. Poi, come DiLeo entra, Michael "fuochi" Tohme, poi fuochi "Lowe". Qual è la shell di arachidi sotto ora? Questo è un gioco divertente. . . ma la casa vince sempre. Tutto ciò che dobbiamo fare è scoprire chi è la casa.
Vi è una copia di una trascrizione tribunale presumibilmente dal 13 maggio 2005 di rinvio a giudizio di Michael. La versione che ho visto e copiato era in realtà legata a un altro blog, qui e non è nemmeno una trascrizione tribunale verificabile. Non vi è alcun sigillo, potrebbe anche essere un documento di Word copiato e incollato.
Ora Weitzman, l '"altro" co-esecutore del patrimonio di Michael (McClain è MIA maggior parte del tempo) è ora coinvolto nella controversia che circonda lo stupro di proprietà di Kurt Cobain. Riferimento
Milioni sono stati sottratto le offerte in denaro e immobili (flipping) con conti bancari impostato con i numeri di sicurezza sociale di Courtney Love e Francis Bean, la figlia di Kurt.
Questo è il signore stesso vi ho mostrato in un precedente blog che idiota giudice ingaggiato per rappresentare Michael bambini sulla tenuta di Michael, dopo quella legale rappresentate BRANCA contro Katherine quando ha inizialmente contestato la esecutori temporanea! (Questo è stato giudice Beckloff e ho parlato che si occupano in questo aggiornamento blog)
Le persone sono lì fuori, diffondere queste bugie, e si può scommettere non ci sono i troll lì fuori scansione conversazioni network di blog e sociali e tirare su il proprio "controllo danni".
Giudice Beckoff è un hack pagato. Non lavora per lo stato della California, lavora per la società, qualunque sia lo paga per chiamare via i cani. La maggior parte dei vostri giudici in California fare, perché grazie alla Sneddon e il procuratore generale dello stato di quel tempo, che la legge è stata modificata per renderla okay! Questo è ciò che Richard Belle combatteva e attualmente in prigione per la seduta!
Non posso nemmeno dirti quanto arrabbiato questo mi fa! La disinformazione che viene messo fuori là. Questa è la ricerca di informazioni! Branca ha sicuramente in sospetto Interfor quando venne assunto per valutare il rapporto con la Sony e Branca. Irregolarità sono stati trovati e Sony / Mottola soldi filo DID a Branca. Sia che il denaro proveniva da conti di Michael resta da vedere. Ma un conflitto di interessi esisteva e Branca NON ERA assunto nel 2006.
Forse Michael noleggio Branca torna nel 2009, otto giorni prima di morire? Io dubito seriamente. Michael era talmente occupato a droga fuori dal letto alle prove durante le ultime due settimane prima di morire (secondo i racconti emozionali di persone diverse), non sembrano molto interessati a qualsiasi incontro con i dipendenti passato, figuriamoci uno di quelli che sospetto che lo mette in condizione!
Grazie Shamone è un articolo interessantissimo!
Quello che mi fa un pò preoccupare è quando si parla del giudice che si è interessato alla causa contro gli esecutori, il giudice Beckloff...
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Simona ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Si ho sentito di quest' autografo ma non è confermatoSimona ha scritto:Raga qualcuno sa per caso di un autografo di MJ ad una fan durante le prove di TII che le scrive "ci vediamo nel 2011"? L'ho letto in un post di risposta al video "contro" il gold forum...
Cmq fabyola ho un dubbio solo su 1 scena le altre ti assicuro che sono dei contenuti extra
Andrea io ho solo il dvd e i contenuti extra li ho visti ma a memoria alcune scene viste nel filmato non me le ricordo...come non ricordo MJ in giacca grigia (quella di TDCAU) e pantalone della tuta con la corona....mi sembrava assurdo...
ciao Simona
contentuti speciali -> staging the return -> beyond the show -> a 10 min e 50 sec
fujiko ha scritto:Chiara mi pare che lo avesse detto a Randy...Thank you for getting me this far, I can take it from here!
https://www.youtube.com/watch?v=S1z9iUGkD9A&feature=related dal minuto 4.42 circa.
Buonanotte a tutti!
ma se lo ha detto Randy dobbiamo quindi prenderlo con le pinze UHMMM
cmq me lo traduci x favore? xche nn capisco bene cosa gli avrebbe detto Michael
Thank you for??
Grazie
GRAZIE PER AVERMI PORTATO FINO A QUI
DA QUI IN AVANTI FACCIO DA SOLO ...ma lo ha detto all'autista, non a Randy....
DA QUI IN AVANTI FACCIO DA SOLO ...ma lo ha detto all'autista, non a Randy....
Ultima modifica di Naila il Mer Lug 07, 2010 8:00 pm - modificato 2 volte.
Naila- INVINCIBLE
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!