Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
dal 1969 al 1989 c'è stato michael 1
e dal 1989 al 2009 michael 2
e ora michael1,dato che il turno di 20 anni di michael 2 è terminato, vuole vendettaaa
beh è + probabile che MJ abbia fatto qualcosa alle orecchie e non che nel lontano 29 Agosto 1958 mamma Katherine e papà Joe non abbiano dichiarato un figlio pensando "mi servirà tra 50 anni per una finta morte"
e ora michael1,dato che il turno di 20 anni di michael 2 è terminato, vuole vendettaaa
beh è + probabile che MJ abbia fatto qualcosa alle orecchie e non che nel lontano 29 Agosto 1958 mamma Katherine e papà Joe non abbiano dichiarato un figlio pensando "mi servirà tra 50 anni per una finta morte"
Pam se non sbaglio dalle orecchie ha estratto cartilagine per il naso o almeno questo dicono i giornalisti
Moonwalker95- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:dal 1969 al 1989 c'è stato michael 1
haahahahahah xche no???
xò la foto che ho postato è dello stesso periodo... o no?
Cmq il Michael JOSEPH nelle trascrizioni per me è un fake, anche la pratica del processo si chiamava "Lo stato della california contro Michael JOE Jackson"
Moonwalker95- INVINCIBLE
CHIARA intendi forse un un un.....un ge...ge..gemelloooooooooooo sarebbe fantastico ma molto strano anche se in quella famiglia non c'e niente di NORMALE.............................p.s sembra di stare in un film si spiegherebbe la doppia personalita di mike IL RE sensuale sexi sul palco contro il ragazzo timido della porta accanto tipo il diavolo e l'acqua santa........................P.S SCHERZO.......................
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Moonwalker95 ha scritto:Cmq il Michael JOSEPH nelle trascrizioni per me è un fake, anche la pratica del processo si chiamava "Lo stato della california contro Michael JOE Jackson"
intendi il pdf che ha postato ieri Naila?
moon.... cavolo non ho il cavo per l'hard disk se no facevo lo screenshoot del documento... sulle carte dell'FBI c'è scritto preciso questo:
"AGAINST MICHAEL JACKSON WHOSE (lo specifica! *_*) TRUE NAME IS MICHAEL JOE JACKSON"
e per queste carte possiamo stare tranquilli perchè TMZ dette i numeri dei casi riguardanti michael e io personalmente andai sul sito dell' FBI (era quello originale! .gov ,per gli scettici ) e presi tutto!
ecco!
http://foia.fbi.gov/foiaindex/jackson_michael.htm
(non ricordo a quale documento era di preciso... ricordo che si trovava a pagina 47 e mi pare ma non sono sicura...fosse il caso pedofilia nel 1993)
"AGAINST MICHAEL JACKSON WHOSE (lo specifica! *_*) TRUE NAME IS MICHAEL JOE JACKSON"
e per queste carte possiamo stare tranquilli perchè TMZ dette i numeri dei casi riguardanti michael e io personalmente andai sul sito dell' FBI (era quello originale! .gov ,per gli scettici ) e presi tutto!
ecco!
(non ricordo a quale documento era di preciso... ricordo che si trovava a pagina 47 e mi pare ma non sono sicura...fosse il caso pedofilia nel 1993)
Notizie di ieri di TMZ
Asta dei cimeli Jackson - Si, commercerò!
2010/07/06 12:50 PDT da TMZ Staff
Quest’ ultima asta di Michael Jackson ha un tocco unico - il proprietario degli elementi dice che li ha avuti dallo stesso MJ...mediante operazioni di scambio con altri cimeli del Re del Pop.
L'asta - stabilita per il 06-15 Ottobre, 2010 - dispone di alcuni articoli pazzi di MJ, tra cui una giacca con i cristalli Swarovski e i guanti che MJ indossava sulla copertina di "Bad". Questi due elementi, insieme a una delle giacche di MJ, è venuta direttamente da Michael.
Ed Kosinski, titolare di una parte della “Gotta Have It!”, ci dice che effettivamente ha scambiato MJ per la roba. Egli dice che Michael aveva una cosa per "Our Gang", Charlie Chaplin, Shirley Temple, Elizabeth Taylor, e altri oggetti d'epoca di Hollywood.
L'asta dispone anche foto autografate e fogli autentici dei testi di MJ.
Cosa? Cimeli ricevuti da Michael stesso...
Il link per vedere le foto e i fogli è questo: http://photos.tmz.com/galleries/michael_jacksons_rock__roll_auction#tab=most_recent
Le cose che mi sembrano più sospette sono:
- la foto della giacca di Topolino con il famoso autografo con il 1998 e i tre pallini
- lo scritto originale del testo di "Morphine"
- la bozza di un testo chiamato "Innocent man"
- un appunto di MJ che Tmz titola "Sleeping Drug"
Relax this wait hurt you
it will take the edge away open your eyes no need to pray.
Don’t cry it want convert you
By me I stick it in close your eyes and count to 10.
Che MJ voglia semplicemente dire ai fan di rilassarsi, di smettere di piangere e di contare fino a 10 prima di parlare? Sembra un consiglio.
- Spoiler:
Quest’ ultima asta di Michael Jackson ha un tocco unico - il proprietario degli elementi dice che li ha avuti dallo stesso MJ...mediante operazioni di scambio con altri cimeli del Re del Pop.
L'asta - stabilita per il 06-15 Ottobre, 2010 - dispone di alcuni articoli pazzi di MJ, tra cui una giacca con i cristalli Swarovski e i guanti che MJ indossava sulla copertina di "Bad". Questi due elementi, insieme a una delle giacche di MJ, è venuta direttamente da Michael.
Ed Kosinski, titolare di una parte della “Gotta Have It!”, ci dice che effettivamente ha scambiato MJ per la roba. Egli dice che Michael aveva una cosa per "Our Gang", Charlie Chaplin, Shirley Temple, Elizabeth Taylor, e altri oggetti d'epoca di Hollywood.
Il link per vedere le foto e i fogli è questo: http://photos.tmz.com/galleries/michael_jacksons_rock__roll_auction#tab=most_recent
- la foto della giacca di Topolino con il famoso autografo con il 1998 e i tre pallini
- Spoiler:
- lo scritto originale del testo di "Morphine"
- Spoiler:
- Spoiler:
- un appunto di MJ che Tmz titola "Sleeping Drug"
- Spoiler:
Relax this wait hurt you
Che MJ voglia semplicemente dire ai fan di rilassarsi, di smettere di piangere e di contare fino a 10 prima di parlare? Sembra un consiglio.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
pamplottina<3MJ ha scritto:moon.... cavolo non ho il cavo per l'hard disk se no facevo lo screenshoot del documento... sulle carte dell'FBI c'è scritto preciso questo:
ecco!
La pagina xò si intitola
Michael Joseph Jackson
??
EDIT: se faccio due ricerche una con joe e una con joseph, solo con la seconda mi esce MJ
Ultima modifica di chiaraweb il Mer Lug 07, 2010 12:49 pm - modificato 1 volta.
MusicIsPower ha scritto:Notizie di ieri di TMZ
- Spoiler:
- Spoiler:
- lo scritto originale del testo di "Morphine"Ma il testo è diverso da quello che conosciamo noi.
- Spoiler:
- Spoiler:
- un appunto di MJ che Tmz titola "Sleeping Drug"In questo foglio c'è scritto questo:
- Spoiler:
Relax this wait hurt you
Ciao!!
io vorrei confrontare la calligrafia di qst fogli con il foglio-canzone di ieri
I fogli di cui parla TMZ vanno all'asta perciò è sicuro che sono di MJ.
Per il foglio-canzone di ieri, sapete da dove proviene?
Per il foglio-canzone di ieri, sapete da dove proviene?
MusicIsPower- INVINCIBLE
ALLORA
LA ARTE SLEePING DRUG e' una parte di MORPHINE che fa
RELAX THIS WON'T HURT YOU BEFORE I PUT IT IN CLOSE YOUR YES AND COUNT TO TEN....
e poi la parte riportata.....
LA ARTE SLEePING DRUG e' una parte di MORPHINE che fa
RELAX THIS WON'T HURT YOU BEFORE I PUT IT IN CLOSE YOUR YES AND COUNT TO TEN....
e poi la parte riportata.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
PER QuANTO RIGUARDA INVECE le orecchie......
IL VERO MIKE E' SENZA LOBO
e noi fan veterani sappiamo che tra l'88 e le accuse di pedofilia del 93 mike aveva DUE sosia che uscivano al suo posto e depistavano i giornalisti
questi due erano STIPENDIATI PER FARE SOLO QUELLO e vivevano con lui a Neverland
ma non erano SOSIA IDENTICI
ingannavano solo se uscivano con mascherina e cappello.....
noi li riconoscevamo appunto DALL'ORECCHIO
e facevamo ungioco con le foto sui giornali che si chiamava TOTOMICHAEL
MA le due orecchie ripoortate sono credo ENTRAMBE DI MIKE una destra e una sinistra che appunto aveva un difettuccio....per confonderle basta rivoltare la foto a specchio...non so quale delle duie fosse la destra e la sinistra
IL VERO MIKE E' SENZA LOBO
e noi fan veterani sappiamo che tra l'88 e le accuse di pedofilia del 93 mike aveva DUE sosia che uscivano al suo posto e depistavano i giornalisti
questi due erano STIPENDIATI PER FARE SOLO QUELLO e vivevano con lui a Neverland
ma non erano SOSIA IDENTICI
ingannavano solo se uscivano con mascherina e cappello.....
noi li riconoscevamo appunto DALL'ORECCHIO
e facevamo ungioco con le foto sui giornali che si chiamava TOTOMICHAEL
MA le due orecchie ripoortate sono credo ENTRAMBE DI MIKE una destra e una sinistra che appunto aveva un difettuccio....per confonderle basta rivoltare la foto a specchio...non so quale delle duie fosse la destra e la sinistra
Naila- INVINCIBLE
Uhhhhhh! E' vero! Sta verso la metà!!! Però nel testo ufficiale dice "I won't" mentre nel foglio che va all'asta sta scritto "I want".
Invece nell'altro foglio (il primo foglio in spoiler) la parte iniziale è un po' diversa.
Invece nell'altro foglio (il primo foglio in spoiler) la parte iniziale è un po' diversa.
MusicIsPower- INVINCIBLE
CHIARA mi riposti la canzone di ieri che non la trovo?
grazie
grazie
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:CHIARA mi riposti la canzone di ieri che non la trovo?
grazie
sure!
Io della canzone capisco solo BELIEVE
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Io della canzone capisco solo BELIEVE
io leggo
FEEL
BELIEVE
TRUTH
BLESS
LET THE SONG...
ma Naila ci illuminerà sicuramente
infatti non si capisce una cippa... a pagina 8 avevo scritto quello che si riesce a leggere!
ovvero:
"prepare for his (oppure her O_O ) gone(o young) ----------------
but brought(o drought...penso) heart (?!?) and (qui sembra "malnutritos" rid ) killed chier (?!?!?) when he uses 10 miles from the city
leaving his (oppure her..non si capisce) houses(oppure bones rid )
in the sun to (rot??) with his bag(o boy?? )
but god bless chiet (?!?) keeps his pride,faith is (uhmmmm) chiro (rid )
man of men (credo)...
but bless chicas (eeeeeeeeeh?!) faith
cause in gods heaven chico has a place.
ALTRA PAGINA...
feel believe
let the song write itself (INTERESSANTE!! )
let it tell ----------------------------------------
to write------------------------------------------------------
to use in that melody---------
let feeling be your guide
we used(sembra) feel feel
as though as though
a prophet writing through (mmaaah!! xD )
the -------------- of god
his -------------------------
------------------------------
feel feel feel to
feel feel feel BELIEVE
the force"
no comment
ma avete visto NAILA BABBIONA come ci ricorda che ai suoi tempi esisteva il totomichael?
bene... grazieeee!! così il gemello è out una volta per tutte
ovvero:
"prepare for his (oppure her O_O ) gone(o young) ----------------
but brought(o drought...penso) heart (?!?) and (qui sembra "malnutritos" rid ) killed chier (?!?!?) when he uses 10 miles from the city
leaving his (oppure her..non si capisce) houses(oppure bones rid )
in the sun to (rot??) with his bag(o boy?? )
but god bless chiet (?!?) keeps his pride,faith is (uhmmmm) chiro (rid )
man of men (credo)...
but bless chicas (eeeeeeeeeh?!) faith
cause in gods heaven chico has a place.
ALTRA PAGINA...
feel believe
let the song write itself (INTERESSANTE!! )
let it tell ----------------------------------------
to write------------------------------------------------------
to use in that melody---------
let feeling be your guide
we used(sembra) feel feel
as though as though
a prophet writing through (mmaaah!! xD )
the -------------- of god
his -------------------------
------------------------------
feel feel feel to
feel feel feel BELIEVE
the force"
no comment
ma avete visto NAILA BABBIONA come ci ricorda che ai suoi tempi esisteva il totomichael?
bene... grazieeee!! così il gemello è out una volta per tutte
pamplottina<3MJ ha scritto:to use in that melody---------
Forse è
WHAT MELODY SHOULD
?
pamplottina<3MJ ha scritto:ma avete visto NAILA BABBIONA come ci ricorda che ai suoi tempi esisteva il totomichael?
eh ma tu daresti un rene per esserer babbiona pure tu ed essere stata al bad tour
Naila qua la gioventù ci sfotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
x gli anziani
hahaha
ma in fondo laINVIDIAMO a NAILA che all'epoca seguiva mike
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
la storia del gemello-double è fantasiosa, e molto intricata (giusto x complicarci la vita di noi beLIEvers xD).
Del testo di Mike capisco poco niente, ma quello che ci interessa è la notizia delle ennesime aste dei suoi cimeli e di questi testi. (volevo chiedervi una cosa, don't kill me xD, ma se Mike fosse vivo tutte queste aste e tutti questi cimeli, dove vanno a finire e sopratutto chi li compra???)
ok adesso ero su tmz e stavo cercando qualche news su Mike, siccome nella homepage ci sono solo notizie di Lindsay Lohan, l'unico modo era di usare il tasto "Search"...mi è bastato scrivere "mic" e guardate:
[img][/img]
Del testo di Mike capisco poco niente, ma quello che ci interessa è la notizia delle ennesime aste dei suoi cimeli e di questi testi. (volevo chiedervi una cosa, don't kill me xD, ma se Mike fosse vivo tutte queste aste e tutti questi cimeli, dove vanno a finire e sopratutto chi li compra???)
ok adesso ero su tmz e stavo cercando qualche news su Mike, siccome nella homepage ci sono solo notizie di Lindsay Lohan, l'unico modo era di usare il tasto "Search"...mi è bastato scrivere "mic" e guardate:
[img][/img]
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Carino TIA
Secondo me mettono tutto all'asta per far soldi e Michael non può certo opporsi nella situazione in cui è
Secondo me mettono tutto all'asta per far soldi e Michael non può certo opporsi nella situazione in cui è
Moonwalker95- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ma in fondo laINVIDIAMO a NAILA che all'epoca seguiva mike
eh lo credo!!!
io ho dei ricordi pazzeschi che sono rimasti nitidi come se fosse ieri e sono veramente belli ma struggenti allo stesso tempo
ai ns tempi c'erano poche riviste, no internet, compravamo TUTTO, Ragazza In, Cioè (oddio Naila pare il secolo scorso )
e dentro ai giornaletti c'erano i posters
e si litigava a casa per poter vedere l'anteprima dei suoi nuovi video
che guardavamo su deejay television e facevano anche le canzoni da cantare con le parole sotto
mica esisteva il karaoke!!
io avevo la camera tapezzata e sulla porta avevo Michael nella Bad Era
Cassette non mp3 o CD e si registravano le cose alla radio
Gli unici vinili che ho sono we are the world e Off the wall
Io xò non ho avuto la possibilità di andare ai concerti, quindi mi aggrego all'invidia collettiva
chiaraweb ha scritto:
eh ma tu daresti un rene per esserer babbiona pure tu ed essere stata al bad tour
esatto! lo ammetto!! ma zzzziaaa Naila lo sa! lei in realtà quando dice tutte quelle cose che sa..mi fa ROSICAREEEE!
la voglio bene xò!
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!