MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 05, 2010 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno? rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Shamone 88 Dom Lug 18, 2010 1:38 pm

Buongiorno Very Happy

TIAI continua a parlare di elvis e michael:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12494&start=50#p208727

traduzione:
Spoiler:

Anche alcuni Non-Believers sostengono che all'O2 non si tratti di Michael:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/o2-press-conference-comparing-photos.html

OT: Janet è in Italia, in vacanza Very Happy
http://twitter.com/JacksonSource
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Unbreakable29 Dom Lug 18, 2010 1:44 pm

wow, io giovedì parto x la sardegna, ci fosse michael!!!!! Very Happy
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209

Messaggio Da Unbreakable29 Dom Lug 18, 2010 1:47 pm

sono appena andata sul sito ma le foto ancora non ci sono.....voi ci siete andati???
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Naila Dom Lug 18, 2010 4:50 pm

CIAO mi sembra di capire che le foto sono state rimandate a martedi'... se uno di voi sa DOVE GUARDARE potrebbe confermare? grazie
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Unbreakable29 Dom Lug 18, 2010 6:33 pm

come martedi????
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 18, 2010 6:35 pm

NUUUUUUUUUUUUU!e io che aspettavo!!

cmq dove è Janet?? A BERGAMO??? SEEEEEEEEEE magari!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 18, 2010 6:40 pm

lella ha scritto:scusa Francesca ma che significato ha questo messaggio dei compleanni?
perchè ti fanno sapere e chiedono questo?
comunque a me non è arrivato

forse perchè non sei iscritta?boh...cmq non è importante...XD

Naila ha scritto:https://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/albero-genealogico-dei-jacksons-t8031.htm#374116

TJ ha fatto il compleanno IERI
gli altri due fratelli li fanno il 4 e l'8 agosto

grazie naila,ma cmq sto sito scrivono i Jackson?cioè il sito è loro?
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 18, 2010 8:24 pm

MusicIsPower ha scritto:@Cico: non era una critica sul numero delle visite. Ti ho quotato perchè anch'io penso che il topic sia molto letto. E poi intendevo dire che secondo me non dovremmo essere così imprudenti da lasciare la data di nascita nel profilo.

ho letto il tuo post solo ora,tranquilla sonia,non mi sono arrabbiata Very Happy

pamplottina<3MJ ha scritto:passando a cose + serie....

Sul sito di Andromeda si parla di alcune foto che saranno postate Domenica! Smile
ecco cosa scrive Andromeda:

Spoiler:

TRADUZIONE

Questo è stato postato sul forum Michael Jackson Hoax Death da un utente chiamato "a friend of mine"...
"A tutti i fan di Michael Jackson nuove foto shock sarano rivelate Domenica 18 Luglio su questo sito.Sarette più che felici ed eccitati nel vederle.
E un piccolo regalo nel fare vedere il nostro aprezamento per il vostro efforto lavorativo che avete fatto qui.Ce gia un insider(informatore) che sta lavorando su questo sito con voi ga da tempo.Molti di voi non crederano a questo ma e OK neanche io se fossi al vostro posto.Mi dispiace ma non sono autorizato a rispondere alle vostre domande.Aspetatemi questa Domenica.Se chiuderete questo topic ho un altra possibilità,pero voi siete la prima.
Fine a quell momento avete cura di voi.
Non mentirò ho ferirò i sentimenti di nessuno di voi se desiderate potette chiudere questo topic fino a Domenica e poi aprirlo solo per un giorno.è abbastanza coretto?
Avete cura.
Michael Jackson è morto,questo e quello che l'intero mondo sa e per questo che sarà sciocante.Spero che avete capito l'punto"vediamo quello che sucederà

pamplottina<3MJ ha scritto:ESATTO FUJIKO! Wink

altroooo!!
LEGGETE X VEDERE CHI è DAVE DAVE NELLA REALTà!!

On Wednesday 30th June 2010, @Netoska said:

reply
@MissZilda Ref:June,13th 2010 THE REAL DAVE DAVE
TRANSLATION INTO ITALIAN
TITLE:Il vero Dave Dave.
TEXT:Bene oggi ho ricevuto un'email da una fonte anonima che mi chiedeva di postare questa email che la fonte aveva inviato al quotidiano tabloid Britannico The Sun...Questa è la verità su Dave Dave..Mi è stato chiesto di postare la lettera qui..
A chi può interessare al Sun,
desidero mantenere anonimo il mio nome in questo momento perchè ho informazioni su Dave Dave,un mio ex amico.Dopo aver letto l'articolo del Sun del 10 Maggio 2010,che riguarda i fans che credono che Dave Dave sia Michael Jackson sotto mentite spoglie,io e Dave Dave abbiamo avuto una settimana difficile che ha definitivamente logorato la nostra amicizia.
Il 15 Maggio 2010 alle 10:36PM ho ricevuto da lui un sms in cui affermava di volermi "parlare", e mi chiedeva "se fossi in casa,così da potermi telefonare".Mi ha telefonato e abbiamo discusso un pò su ciò che l'avvocato patrimoniale dei Jackson gli ha detto sul procedimento legale contro il Sun....
Quando ho chiamato Dave per notificargli che il Sun aveva pubblicato un articolo su di lui e su di una possibile beffa di Michael Jackson,egli ha cercato subito di trovare un modo per citare in giudizio il Sun e ottenere maggiore attenzione.Ero più preoccupato per la sua sicurezza a scuola,essere malmenati dai fans di Michael,NON perchè io creda o sappia che lui sia Michael,ma per la sicurezza dello stesso Dave,poichè so che lui non è Miachael.
Da circa Dicembre,sono intercorse diverse emails e conversazioni telefoniche tra me e Dave,in merito alla sua pagina di MySpace,Twitter e così via.Ho avuto un periodo difficile perchè lui sa che ci sono dei video beffa su YouTube e lui gioca con le menti dei fans.Sono stato al telefono con lui una quantità incalcolabile di volte,mentre lui leggeva commenti e messaggi privati dai fans di Michael e rideva di loro,usando imprecazioni per descrivere quanto patetici e stupidi essi fossero.Gli ho chiesto di smettere di giocare con le loro menti e di posare come Michael,se era davvero suo amico.Durante la telefonata del 15 Maggio,Dave si è irritato quando ha iniziato ad inveire contro di me per farmi zittire,perchè "se i fans di Michael sono tanto stupidi da credere che io sia lui,beh lasciamoli fare!".Gli ho detto che doveva postare un commento sulla sua pagina di MySpace,per dire loro che non era Michael e lui si è rifiutato,dicendomi che non gli interessava sprecare il suo tempo.L'avvocato con cui aveva parlato per una possibile azione legale contro l'articolo del Sun del 10 Maggio 2010,gli aveva detto quel giorno che non potevano citare in giudizio il Sun,poichè posando come Michael su MySpace,gli si sarebbe ritorto contro.Questo,in aggiunta al "video del terzo occhio"che aveva fatto,presentandosi come musicista sull'account di MySpace,e le sue foto e commenti "alla Michael",rendeva impossibile a chiunque difenderlo.Io stesso gli ho chiesto perchè avesse un account su MySpace Music,dal momento che possedeva solo una batteria e che era noto non per il suo talento,ma per il fatto di conoscere Michael Jackson,e la sua risposta è stata urlarmi contro.Possiedo una conversazione registrata di me che parlo con Dave mentre traffica con la sua batteria e parla di mettere il tutto sulla sua pagina di MySpace.Sapeva che ero molto contrario ai suoi giochi su MySpace e gli ero d'intralcio.Aveva intenzionalmente lasciato commenti sulla sua pagina di MySpace ai fans che gli chiedevano se fosse Michael,ignorandoli,permettendo loro di crederlo Michael,mentre cancellava i miei commenti,TUTTI.Se lasciavo un commento tipo "spero ti senta meglio oggi",veniva cancellato in 5 minuti.Ma lasciava quelli in cui gli chiedevano se fosse Michael Jackson.Dave fuorviava intenzionalmente i fans di Michael postando sul suo MySpace titoli da prima pagina,come "L'Uomo,il Mito,la Laggenda" e,il giorno in cui venne a conoscenza dell'articolo del Sun,postò il titolo che diceva "Ricercato:vivo o morto" sul suo MySpace e poi su Twitter,parlando dell'articolo del Sun e chiedendo via Twitter a Randy Jackson di chiamarlo.Se la famiglia Jackson è così vicina a Dave,egli non avrebbe alcun problema nel raggiungerli telefonicamente senza dover inviare via Twitter una pubblica richiesta per farsi chiamare da uno di loro..Le osservazioni che ha fatto a me sui fratelli Jackson sono di pura gelosia e odio....
Sa inoltre che i fautori della beffa su YouTube lo credevano MJ sotto mentite spoglie allo show LKL(ndt,acronimo di Larry King Live)e rifiuta di metter le cose a posto.La ragione di questo è che lui si crede importante nella vita di Michael,perciò perchè essere onesto?Dopo aver conosciuto Dave su un livello personale e di amicizia,credo che sia instabile e una mente malata.Sono diventato consapevole di quanto fosse davvero disperato da prendere il posto e le attenzioni di Michael nel Gennaio 2010,quando mi ha detto che l'argomento non era oggetto di discussione e si è arrabbiato con me quando gli parlavo nel nome di Michael o gli dicevo quanto lo amassi(Michael).Mi ha inviato mail di odio quando ho creato un account email che rifletteva il mio amore per Michael nel Maggio 2010.I fans di Michael sono sudiciume per Dave e li chiama "FALSI",mi ha detto che li "odia" e consiglia loro di stare zitti.
Credo che l'unico scopo della sua pagina MySpace sia quello di fuorviare i fans di Michael e di ricevere quelle attenzioni che Michael riceveva dall'infanzia quando Dave lo incontrò.Sebbene la tragica infanzia di Dave avesse molto sconvolto me e tante persone,questo non era stato mai abbastanza per lui.Egli non desidera esser conosciuto come quel bambino sfregiato dal proprio padre violento che lo ha dato alle fiamme e che fu salvato da Michael Jackson...Vuole esser conosciuto per quello che non è...Un amico di Michael Jackson,definendosi il "migliore amico di Michael".
A Dave piaceva parlare con me del suo "status di celebrità",o della sua amicizia con Michael,o dire cose come "Guarda CHI SONO IO" quando sapeva che io lo sapevo meglio di lui.Ha giocato la carta Michael Jackson a suo vantaggio,e questo non fa di lui un amico.Sa bene che non avrebbe nessun nome se non fosse stato per Michael Jackson.Tra tutti i bambini nel mondo che sono stati abusati dai loro genitori,violentati dai loro padri,torturati da bambini e cresciuti col desiderio di incontrare un giorno il loro eroe Michael Jackson,per qualche ragione,Michael ha scelto Dave Dave...Dave ha fatto la sua scelta su come gestire questo e il significato per lui non era quello di apprezzare o rispettare Michael,ma piuttosto,provare odio per altre vittime e fans di Michael.Credo inoltre che Dave sia stato ancor meno onesto sul suo coinvolgimento da adulto con Michael J.
A gennaio una donna ha lasciato un commento sul MySpace di Dave,chiedendogli di fare una telefonata ad un ragazzino che era stato dato alle fiamme da suo padre,e Dave mi chiese di risponderle dicendole che "non aveva tempo per quella m.rda" e non lo fece mai.Rimasi scioccato che Dave non fosse disposto a ricambiare ciò che Michael aveva fatto per lui da bambino nell'unità ustioni.
Questa lettera non intende ferire o causare dolore a Dave,è intesa al fine di rivelare quanto credo egli abbia mancato di rispetto a Michael,ai suoi fans,ai suoi amici,alla sua famiglia e faccia luce sul vero uomo presso www.myspace.com/daevdaev (Dave ha trascorso molti anni cercando di imitare Michael,è bravo a farlo online,ma di persona è terribile).Credo che quello che Dave abbia fatto o stia facendo sia speculare su di lui,ma non sa come fermarsi.Credo che Michael dovrebbe essere/E' sconvolto dal suo comportamento e dai modi di attirare l'attenzione.Nessun altro che Dave conosca potrà mai farsi avanti per quello che sa su di lui,ma non ho paura di fare proprio questo.
Cordiali saluti,
Fonte anonima

DAI PERO' STE FOTO DOVE CAVOLO SONO?qualcuno hai il link del sito? Rolling Eyes

cmq se dave dave avesse detto quelle cose sarebbe veramente uno s*****o!sono rimasta cosi' affraid quando ho letto!Michael rimarebbe deluso e si sentirebbe tradito No ma a che scopo direbbe quelle cose scusate?lederebbe la sua immagine e cmq io non ho mai pensato che dave fosse Mike!la fonte anonima non ho capito come fa ad essere cosi' vicino a dave e poi non penso che si metterebbe a sparlare di lui?cioè a che scopo?sara' per farci capire che non è lui? Cool altro depistamento,,,
ma dove ha postato questa fonte?non ditemi sul the sun xk non ci credo per niente a sti tabloid Evil or Very Mad
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da ESMERALDA Dom Lug 18, 2010 8:31 pm

buonasera se ho capito bene queste famose foto verranno pubblicate martedi????io non mi aspetto molto da queste foto Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 18, 2010 9:08 pm

FABYOLA ha scritto:buonasera se ho capito bene queste famose foto verranno pubblicate martedi????io non mi aspetto molto da queste foto Rolling Eyes

nemmeno io Rolling Eyes (anche se ho fatto un sogno su ste foto) ma ci sarà Mike in queste foto???vorrei proprio sapere chi è questo utente che le posta...e cmq te pareva che cambiavano data!e perchè mai? Evil or Very Mad
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Lug 18, 2010 9:11 pm

Francesca è ovvio... tra un bagno e l'altro non hanno avuto il tempo di finire il fotomontaggio rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 18, 2010 9:15 pm

Moonwalker95 ha scritto:Francesca è ovvio... tra un bagno e l'altro non hanno avuto il tempo di finire il fotomontaggio rid

ahah si'!XD AHA rid

faby guarda queste
Spoiler:
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 18, 2010 9:49 pm

ragazzi su Jackson Source guardate cosa hanno postato un po' di tempo fa!

http://www.jackson-source.com/forum/showthread.php?tid=165

c'è un utente che gli chiede se l'account su twitter di Prince è un fake o se è suo

http://twitter.com/appleheadj

They have Randy Jackson Jr saved on their friends list. Randy Jackson Jr have only 2 people he is following on his twitter,and one is Micheal son Prince.

Is this twitter account real?

e l'amministatore (ovvero un familiare dei Jackson(forse uno dei 3T?boh nn so)risponde cosi' :I can't confirm that, but personally I don't think it's Prince Jr

ovvero:non posso confermare ma personalmente non penso sia Prince Jr

cioè?come fa a non saperlo?non smentisce nulla...ma io cmq non penso che i figli siano sul web...(su questo black aveva ragione rid ).

che ne dite potremmo chiedere se quella paris su u tube sia la vera?
----------------------------------------------------------------
io cmq nella chat in alto a sinistra ho scritto ''MICHAEL IS ALIVE'' perchè anche un altra utente aveva scritto cosi'!chissà se avranno letto fischiatina rid Cool

EDIT:devo editare!inoltre quell'account non esiste piu'! Cool
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 18, 2010 10:53 pm

scusate x i doppi post...ma qui non c'è nessuno Rolling Eyes

tra i commenti di un canale su u tube ho visto che aveva scritto la flindt questo:

Flindt7 (3 mesi fa) Spam Segnalato come spam Ciao...è qualcuno che ha preso pezzi di storie capitate ad altri e le ha messe insieme per diventare importante aggiungendoci degli elementi di fantasia. Sono io in realtà la persona in contatto con "Andrea", che era una persona che spiegava ai fans che MJ non era morto...io e Andrea abbiamo smascherato il sosia dell'Arena 02 a luglio scorso. BlackorWhite è un troll. Ce ne sono tanti purtroppo...kiss

ma dai?tu e andrea?Ma si vede benissimo che è Michael all'arena!!quale sosia!dice tanto di Black ma questa mi sembra peggio!mi da lei di troll e pure pallista!(MIO PENSIERO NE'!)
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Shamone 88 Dom Lug 18, 2010 11:12 pm

La redazione di Voyager mi ha mandato questa email il 15 Giugno(l'ho vista solo ora Rolling Eyes ):

La ringraziamo per la sua segnalazione, che abbiamo sottoposto ai nostri autori per valutazione.

Cordiali saluti.

La redazione di Voyager
Speriamo bene Very Happy
Notte a tutti Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 18, 2010 11:16 pm

Shamone 88 ha scritto:La redazione di Voyager mi ha mandato questa email il 15 Giugno(l'ho vista solo ora Rolling Eyes ):

La ringraziamo per la sua segnalazione, che abbiamo sottoposto ai nostri autori per valutazione.

Cordiali saluti.

La redazione di Voyager
Speriamo bene Very Happy
Notte a tutti Very Happy

bene mely!

ahah avevi l'e-mail intasata?15 giugno? rid
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Shamone 88 Dom Lug 18, 2010 11:19 pm

CicoMichael4e ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:La redazione di Voyager mi ha mandato questa email il 15 Giugno(l'ho vista solo ora Rolling Eyes ):

Cordiali saluti.

La redazione di Voyager
Speriamo bene Very Happy
Notte a tutti Very Happy

bene mely!

ahah avevi l'e-mail intasata?15 giugno? rid

Volevo dire luglio...mannaggia la fretta...comunque no, è che ho da fare in questi giorni flower
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 18, 2010 11:30 pm

ah ok Smile mi sembrava strano!

ma dove è chiara? Sad
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 18, 2010 11:43 pm

https://www.youtube.com/user/LeachimNoskcaj#p/u/2/9d9NLgZKLb4

guardate su sto canale!il nome anagrammato è MICHAEL JACKSON!sarà sicuramente un fake!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 18, 2010 11:46 pm

*anzi nn anagrammato ma al contario!
-------------------------------------------------------------------------------------------

non mi sembra sia già stato postato,se si' mi scuso!

Jermaine Jackson: Dr. Murray Should Drop Dead
7/18/2010 7:18 AM PDT by TMZ Staff
Jermaine Jackson showed no mercy in Malibu yesterday on the fate he thinks should befall Dr. Conrad Murray and others he believes killed Michael Jackson.

CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Naila Lun Lug 19, 2010 12:22 am

NEWSSSSSSSSSS

A parte che trovo QUESTO https://www.youtube.com/watch?v=Hg3j0F6qhWg&feature=player_embedded DISGUSTOSO......
mi dicono da FAcEBOOK che in una intervista JERMAINE ha dichiarato
"Avrei potuto esserci io al posto di MIchael. Si e' trattato solo di essere al posto giusto al momento giuasto. Sono stato sfortunato"...
spad
Eh si Jer...... hai ragione...IL TALENTO NON C'ENTRA PROPRIO NULLA VERO?....

: zit :

SHAMY....
CHE BELLA NOTIZIA...sento puzza di puntatona di apertura al prossimo ciclo di Voyagerrrrrrrrrrrr

Ultima modifica di Naila il Lun Lug 19, 2010 12:32 am - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 19, 2010 12:31 am

Naila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSS
da confermare...
mi dicono da FAcEBOOK che in una intervista JERMAINE ha dichiarato
"Avrei potuto esserci io al posto di MIchael. Si e' trattato solo di essere al posto giusto al momento giuasto. Sono stato sfortunato"...
spad
Eh si Jer...... hai ragione...IL TALENTO NON C'ENTRA PROPRIO NULLA VERO?....

: zit :

SHAMY....
CHE BELLA NOTIZIA...sento puzza di puntatona di apertura al prossimo ciclo di Voyagerrrrrrrrrrrr

ciao othelma farao notizia postata anche da lisa nel topic del complotto e hiìo già commentato!!!
POSSO DIRE CHE JERAMAINE SE LO HA DETTO VERAMENTE E' UN VERO S*****O?!! Mad Evil or Very Mad disgustato disgustato non ci siamo Muto :botte: spad E DOVE LO METTI IL TALENTO DI TUO FRATELLO MICHAEL,EH???
si questo si è anche espressa black rid

io devo andare,ma arrivi adesso tu cri?
e chiara che fine ha fatto?

:love mj: love ** ** MICHAEL SI' ARRIVO!!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Naila Lun Lug 19, 2010 12:35 am

CICO ho fatto un edit....si infatti lo ho trovato sul FB di Lisa e... sono passata solo perche' non riuscivo a tenermelo sto rospo scuz
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 19, 2010 9:27 am

Ciao a tutti! Very Happy
Il solo fatto che voyager abbia risposto per me è già un successo rid
E cmq vi assicuro che non sono in contatto con flindt rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Lug 19, 2010 11:18 am

Giorno a tutti!!!e si dai mi auguro che facciano una bella puntata Very Happy

Ah Jermaine ma vai và silent

Sapevate che le foto scattate a MJ, da La Chapelle, risalgono a poco tempo prima prima che morisse?
http://mag.sky.it/mag/life_style/2010/07/16/david_lachapelle_omaggio_a_jacko.html

il TIAI di oggi:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12494&start=50#p208896

Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

- Argomenti simili