MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 33 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 05, 2010 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno? rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da smelly Ven Lug 23, 2010 11:33 pm

ragazze, per favore qualcuno mi puo dire di questa cosa del forum nuovo?
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da Blum Ven Lug 23, 2010 11:59 pm

Riepilogando:

E' attualmente in corso la produzione di un documentario su Murray, il cui regista è Michael:

Fonte: http://www.imdb.com/title/tt1572197/

Cliccando sul Profilo di Michael/regista , scorrendo la pagina verso il basso si legge tutto cio' che Michael ha fatto come cantante, scrittore, coreografo ecc ecc.... e tra le tante cose che Michael ha fatto, ha anche un ruolo di REGISTA NEL DOCUMENTARIO SU MURRAY DATATO 2010 E ANCORA IN PRODUZIONE:

http://www.imdb.com/name/nm0001391/ (andate circa a metà pagina)

Visto che mi avete abbandonata tutti, vado a letto, ci dormo sopra sperando domani di capirci qualcosa geek

Notte!!

Ultima modifica di Blum il Sab Lug 24, 2010 1:05 am - modificato 2 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da ESMERALDA Sab Lug 24, 2010 12:45 am

ragaziiiiiiii che cosa e questa storia del documentario???spiegatemi o impazzisco pazz ................MOON CIAO disco :J5:
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da fujiko Sab Lug 24, 2010 12:51 am

Blum ha scritto:
fujiko ha scritto:Non è un caso di omonimia si tratta prorpio di Michael Shocked ...in uno degli episodi elencati nel cast ci sono anche Prince e Paris Suspect

Ciao Moon...buon viaggio! Very Happy

Fujiko mi dici dove hai letto di Prince e paris per favore, non li trovo

Blum ho trovato i loro nomi cliccando su uno degli episodi http://www.imdb.com/title/tt1592413/ dopo Lady Gaga ci sono Prince e Paris.
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Blum Sab Lug 24, 2010 1:07 am

Fabjola leggi il mio ultimo post.

Fujiko credo di aver capito che i bambini compaiono perche' sono stati citati in qualche trasmissione televisiva, tipo quando hanno ritirato il premio per il papà agli awards.

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Lug 24, 2010 1:11 am

Blum ha scritto:Fabjola leggi il mio ultimo post.

Fujiko credo di aver capito che i bambini compaiono perche' sono stati citati in qualche trasmissione televisiva, tipo quando hanno ritirato il premio per il papà agli awards.

si lo letto blum Very Happy pero accanto ai nomi dei bimbi c'e scritto......... interpreta se stesso .perche scrivere cosi se si parla degli awards??mi sembra una frase strana no?? Suspect
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Sab Lug 24, 2010 1:24 am

FABYOLA ha scritto:
Blum ha scritto:Fabjola leggi il mio ultimo post.

si lo letto blum Very Happy pero accanto ai nomi dei bimbi c'e scritto......... interpreta se stesso .perche scrivere cosi se si parla degli awards??mi sembra una frase strana no?? Suspect

Da quello che ho capito, considerano anche le apparizioni di una foto, se la trasmettono in televisione. Per esempio, Mike qui non compare come regista o attore ma nella sezione colonne sonore, quindi significa che durante la trasmissione hanno mandato in onda delle canzoni di mike e infatti le cita anche quali sono le canzioni. Almeno io ho capito così....però sul documentario di murray resta lo sconcerto e il mestero ....almeno per me!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Lug 24, 2010 1:28 am

Blum per quanto riguarda i figli di Michael, si considera apparizione anche il memorial...cmq la storia del documentario è strana...se fosse stata una citazione tutto ok, ma Michael indicato come regista mi sembra assurdo Suspect
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Lug 24, 2010 1:28 am

ah ho capito grazie BLUM Very Happy .............Ora lascio la buonanotte e ricordate le mascott delle BELIVERS SONO QUESTI disco :J5:
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Lug 24, 2010 1:37 am

Stavo pensando che forse le informazioni date da questo sito possono essere modificate dagli utenti...è una possibilità?

Buonanotte Fabyola e agli altri... disco :J5: ...vado anch'io!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Sab Lug 24, 2010 1:47 am

Notte fany.

No fujiko, ho visto ma non credo sia possibile modificare le info, puoi lasciare un commento, questo si! Ma non modificare il contenuto.....

vabbè vado anche io cara che sto crollando dal sonno

alla prossima kiss2
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Sab Lug 24, 2010 3:11 am

Secondo me ci stiamo agitando per nulla

Il documentario e' certamente diretto da un regista che si chiama MICK JACKSON (nominato anche in Liberian Girl da Richard Dreyfuss, quell'attore con la bambina, dietro al timore da barca quando dice DI QUALE MICHaEL JACKSON STIAMO PARLANDO?)
che poi sarebbe questo qui...
siccome non mi funzionno i link a wikipedia, fate copia dell''intera riga e incollate sulla barra dell'indirizzo... scusate

http://www.imdb.com/name/nm0413875/
http://en.wikipedia.org/wiki/Mick_Jackson_(director)

Questo regista e' diventato MOLTO famoso dopo aver diretto THE BODYGUARD con Whitney Huston e Kevin Costner...vi dice nulla????????
http://www.imdb.com/title/tt0103855/
http://it.wikipedia.org/wiki/La_guardia_del_corpo_(film_1992)

Come vedete il mio MICK JACKSON e' specializzato un FILM DOCUMENTARIO e in USa nei documentari le persone che compaiono, anche se intervistate o presenti in filmati di repertorio, vengono indicate come attori che interpretano se stessi...
Quindi per gli attori (Murray, e i bambini) siamo a posto.
Per il regista........qualche ignorante avra' linkato il nome del regista alla scheda sbagliata....Molto semplice

Cmq e' interessante come scelta di regista, e mi fa sospettare non poco
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da ESMERALDA Sab Lug 24, 2010 9:24 am

buongiorno belivers disco :J5: ci sono novita??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Sab Lug 24, 2010 11:22 am

Buongiorno Fabyola,

ho appena controllato la scheda del documentario di ieri e non è cambiato nulla.....non abbiamo sognato, il regista è Michael Jackson, il nostro Michael...almeno così c'è scritto.....faccio un giro sul web e vedo se ci sono newssssssssssss Very Happy

EDIT News:

DA TMZ:

Museum of Dance -- Making Room for MJ Tribute

Michael Jackson won't just get a plaque when he's inducted into the Hall of Fame at the National Museum of Dance next month ... dude is getting an entire garden -- thanks to a band of passionate fans.
TMZ has learned museum officials have agreed to make space for a permanent garden to honor the late icon -- after an MJ fan group informed employees that an influx of flowers would be headed their way on the day MJ will be enshrined.

So, instead of just letting the flowers die ... the museum's honchos -- along with a local florist -- decided to construct a permanent garden in MJ's honor on the museum's grounds.

There's a tiny catch -- the MJ fan group is gonna have to foot the bill for the garden -- and the size of the garden will be determined by how much cash they raise.

Traduzione google:
Spoiler:

http://www.tmz.com/2010/07/23/michael-jackson-garden-dance-museum/

DA Twitter:

Randy scrive
: Once again I am so so so disappointed and saddened. Someone I considered very close and dear to me sold video of my brother behind my back for profit. I know everyone wants to know who it is. I' m still trying to deal with it in my heart... I've known about this for a few days. I can't take it anymore it's tearing me apart.
traduzione:
Ancora una volta sono tanto tanto deluso e rattristato. Qualcuno che considero a me molto vicino ha venduto un video di mio fratello alle mie spalle per profitto. So che tutti vogliono sapere chi è. Io sto ancora cercando di affrontarlo nel mio cuore. L'ho saputo solo da alcuni giorni. Non ne posso più, mi sta lacerando.

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Sab Lug 24, 2010 11:54 am

Buongiorno a tutti! Very Happy

TIAI porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12696

Per la storia del documentario sul sito imDb è specificato che tutte le varie informazioni sui film, sono analizzate da personale specializzato prima di essere pubblicate. In base a questo è veramente strano che non si siano accorti di un errore del genere Suspect http://www.imdb.com/help/show_leaf?infosource
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Lug 24, 2010 11:55 am

buongirno blum a quanto scrive RANDY non ci si puo fidare di nessuno piu o meno e anche un messaggio per noi fans Rolling Eyes...........................BLUM secondo te randy a chi si riferisce?????????????forse a JEARMINE visto che ora va a fare tributi vestito come mike vomit in findo RANDY non dice un amico dice una persona a me molto vicina
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Sab Lug 24, 2010 12:07 pm

Fabyola mi hai letto nel pensiero. Io ho trovato davvero di cattivo gusto l'ultima esibizione di jermaine che cercava maldestramente di imitare il fratello!!! Ma l'invidia di Jermaine per il successo planetario di Michael è storia vecchia.......

Il video per un attimo ho pensatoa quello di Andromeda, ma razionalmente è un fake fatto anche abbastanza male. Proprio ieri parlando con una anna ho visto le foto che Andromeda ha postato e quella del teatro di Neverland dove si vede TII proiettato nello schermo è una foto che io già conosco almeno da due o tre settimane, ora non ricordo bene se l'ho vista sul profilo my space di Peelyks o su Flickr nelle foto postate da un utente (la data di queste foto era molto vecchia di circa un paio d'anni se non erro) oltre a quelle c'erano altre foto. Questo mi porta a dedurre che questa Andromeda è più tarocca di Black....se trovo l'album dell'utente originario posto anche le altre foto e vi dimostro che è un FAKE!!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Lug 24, 2010 3:35 pm

Buongirono ragazzi!!!!!

Non vorrei che il video a cui si riferisce Randy sia questo: