MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 05, 2010 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno? rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da fujiko Mer Lug 14, 2010 1:40 pm

Lella per il percorso da seguire bisogna vedere se ancora oggi ci sono quelle transenne...forse le hanno tenute 2-3 giorni dopo il 25 Giugno e poi le hanno tolte!
Sono d'accordo con te...quelle scritte non sono state fatte sul muro del mausoleo.
La storia del rossetto e delle scritte potrebbe anche essere un modo per giustificare la futura decisione del FL di non far entrare alcun fan di MJ....forse quello sarà il segnale che stiamo aspettando...la fine dell'attesa Cool...lo so corro molto con la fantasia! mj
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Lug 14, 2010 3:49 pm

FABYOLA ha scritto:buongiorno a tutti iosinceramente MOON che quello e andato a pulire col guanto la vedo una presa in giro Rolling Eyes non vorrei che stessero giocando coi sentimenti di noi belivers
Fabyola per la cronaca stavo solo ironizzando... ma ho messo la faccina sbagliata rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Naila Mer Lug 14, 2010 5:07 pm

RAGAZZI...la mano guantata e' un fotomontaggio....e credo sia simbolica e anche presa per il cubo.... da parte di TMZ
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Titti Mer Lug 14, 2010 6:07 pm

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 100_1412

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 100_1414

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 100_1415
l'ultima dovrebbe essere il panorama di fronte,scusate ma sono talmente piccole quando le devo inserire che le vedo male
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Messaggio Da Titti Mer Lug 14, 2010 6:19 pm

è un po' "vecchiotta" e non so se l'avete postata a suo tempo,nel caso scusatemi
fonte Hoax death

June 29, 2010 04:06:34 GMT

Insisting the physician is just a 'fall guy' in the case of Michael Jackson's sudden death, Jermaine hopes further revelations will come to light during the August trial.
Jermaine Jackson
See larger image
© Adriana M. Barraza/WENN

Jermaine Jackson has sparked further controversy over the death of his brother Michael Jackson - he's convinced the star's personal physician Dr. Conrad Murray is just a "fall guy" and the person to blame for his passing is somebody "higher up than the doctor". Murray stands accused of administering the powerful anaesthetic Propofol which led to Jackson's death last year and has pleaded not guilty to a charge of involuntary manslaughter.

He has been allowed to keep his medical licence ahead of his preliminary trial date, which has been set for August. Jermaine intends to be in court to see Murray and "support" his famous family - and he's sure further revelations will come to light during the trial. During an appearance on U.S. talk show "Larry King Live", he says, "I'm there for support. There to keep my mother strong and my father and the family."

"It's not even important whether he keeps his licence or they take his licence away. The bottom line is Michael is not here. What he administered in Michael should have been in a hospital setting and he did not act alone. (We) all feel - myself, Randy, La Toya, all of us, feel that he's the fall guy. And knowing how this whole thing works, and knowing it's higher up than just the doctor, and he's there. And if you squeeze him hard enough, he will talk."

And Jermaine is adamant the truth will one day be revealed: "This family is not going to let it not happen. The world needs to know the truth. We need to know the truth. You need to know the truth. We're going to do everything in our power as a family to make sure the world knows what really happened."

Also, Jermaine Jackson has defended his father Joe after he accused his estranged wife Katherine of failing to step in and help her famous son Michael in the run-up to his death, insisting the comments were taken "out of context". Joe Jackson blasted his spouse in an interview with British tabloid the News of the World earlier this month, claiming Katherine could have done more to prevent the Thriller hitmaker spiraling into prescription drug addiction before his tragic passing last year.

Katherine's lawyers hit back, insisting she did everything she could to help Michael - and Jermaine has backed his mum, insisting his father's comments were misinterpreted. He told Larry King, "You know, Larry, everybody has taken that out of context. I think my father said that because my mother... was very, very close to him. And she could get him to say and do things before my father and before any of us, so the fact that he said my mother should have done that..."

"But the bottom line is we all were very busy in trying to tear down this wall that Michael surrounded himself with. These were the outside people who didn't want us in. And that's what he (Joe) meant by breaking that barrier or trying to. She (Katherine) should have been more attentive to trying to get through because he knew she had a pass all the time. Not a pass, but just an OK, just to get through it. It was tough. Very tough."

trad con google

29 giugno 2010 04:06:34 GMT

Insistere il medico è solo un 'capro espiatorio' in caso di morte improvvisa di Michael Jackson, Jermaine auspica ulteriori rivelazioni verranno alla luce durante il processo di agosto.
Jermaine Jackson
Visualizza immagine più grande
© M. Adriana Barraza / WENN

Jermaine Jackson ha scatenato polemiche ulteriormente per la morte del fratello Michael Jackson - ha convinto il medico personale della stella, il dottor Conrad Murray è solo un "capro espiatorio" e la persona da biasimare per il suo passaggio è qualcuno "più in alto rispetto al medico". Murray è accusata di somministrazione del potente anestetico Propofol che ha portato la morte di Jackson l'anno scorso e non ha dichiarato colpevole di un addebito di omicidio involontario.

E 'stato permesso di mantenere la sua licenza medica prima della sua data di prova preliminare, che è stato fissato per agosto. Jermaine vuole essere in tribunale per vedere Murray e "sostenere" il suo celebre famiglia - e lui è sicuro ulteriori rivelazioni verranno alla luce durante il processo. Durante un'apparizione al talk show statunitense "Larry King Live", dice, «sono lì per il supporto. C'è per mantenere forte e mia madre mio padre e la famiglia".

"Non è nemmeno importante se mantiene la sua licenza o che adottano la licenza di distanza. La linea di fondo è Michael non è qui. Ciò che somministrato a Michael avrebbe dovuto essere in un ambiente ospedaliero e non ha agito da solo. (Noi) tutti si sentono - me stesso, Randy, La Toya, tutti noi, sento che lui è il capro espiatorio. E sapendo come funziona tutto, e sapendo che è più in alto non solo il medico, e lui è lì. E se lo squeeze abbastanza duro, lui si parla. "

E Jermaine è irremovibile la verità un giorno sarà rivelato: "Questa famiglia non è andare a lasciarlo non accada. Il mondo ha bisogno di conoscere la verità. Abbiamo bisogno di sapere la verità. Avete bisogno di conoscere la verità. Andiamo di fare tutto quanto in nostro potere come una famiglia per assicurarsi che il mondo sa che cosa è realmente accaduto ".

Inoltre, Jermaine Jackson ha difeso il padre Joe, dopo aver accusato la sua ex moglie Katherine di non intervenire e aiutare il suo famoso figlio Michael nella corsa fino alla sua morte, insistendo le osservazioni sono state prese "fuori contesto". Joe Jackson saltare il coniuge in un'intervista con il tabloid britannico News of the World all'inizio di questo mese, sostenendo Katherine avrebbe potuto fare di più per prevenire gli hitmaker Thriller spirale di dipendenza da droga di prescrizione prima della sua tragica scomparsa lo scorso anno.

Gli avvocati di Katherine ha colpito indietro, insistendo sul fatto che ha fatto tutto il possibile per aiutare Michael - e Jermaine ha sostenuto la sua mamma, insistendo commenti del padre sono state male interpretate. Ha detto Larry King: "Sai, Larry, che tutti hanno preso fuori contesto. Penso che mio padre ha detto che a causa mia madre ... è stato molto, molto vicino a lui. E lei potrebbe fargli dire e fare cose prima mio padre e prima di qualsiasi di noi, quindi il fatto che ha detto mia madre avrebbe fatto ... "

"Ma la linea di fondo è che tutti erano molto impegnati nel cercare di abbattere questo muro che Michael si era circondato di. Queste erano le persone al di fuori che non voleva dentro di noi Ed è quello che egli (Joe) significava rompendo quella barriera o cercando di. She (Katherine) avrebbero dovuto essere più attenti a cercare di passare perché sapeva che aveva un pass per tutto il tempo. Non un passo, ma solo un OK, solo per ottenere attraverso di essa. E 'stata dura. molto duro. "
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Lug 14, 2010 7:37 pm

ciao a tutti!! Smile sapete cosa dovremmo procurarci?? una foto dietro il mausoleo... perchè appunto Lella(ciau zia 1! ^.^) fa notare che dove dico io l'erba è curata ecc. ma chi ci dice che non sia solo pulizia "superficiale"?
(per intenderci....vi faccio un esempio....mamma mi dice di mettere a posto la mia stanza...io che faccio?! butto tutto nella cabina armadio!! xD quindi fuori è tutto scintillante... poi apri l'armadio e rimani sepolto rid )
ergooo... voglio capire meglio e vedere se in effetti le scritte le hanno fatte lì e non come dice Naila (ciau zia 2! ^.^ ) sul muro di un garage rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da MusicIsPower Mer Lug 14, 2010 7:47 pm

CicoMichael4e ha scritto:p.s cmq ho notato una cosa!qui sul forum siamo 1000 e passa membri!
e scriviamo in 10 circa?beh guardate quanti ci visitano pero' se guardate in alto al topic c'è scritto vista ''5000'' CAVOLI!come siamo seguiti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho cercato alcune vecchie notizie di TMZ e considerando che in due articoli è stata sbarrata qualche parola offensiva verso i fan, come facciamo noi per esempio quando sbarriamo i termini che si riferiscono alla morte, mi viene da pensare che somebody watch us. pensieroso E il fatto di sbarrare le parole "morto" o "morte" a parte noi, non l'ho mai visto fare in altri forum. Ma non è tanto questo il punto perchè noi siamo i primi a curiosare su TMZ. rid
Non vorrei fare la paranoica di turno e rendermi ulteriormente ridicola ma le visualizzazioni di questo topic sono più di 7000. Il fatto è che nella sezione "Chi è in linea" ultimamente compaiono troppe freccette rosse all'estero. Non sarebbe meglio togliere età, luogo, ecc. dai nostri profili? Io direi di si. Suspect
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Shamone 88 Mer Lug 14, 2010 7:51 pm

Sera Very Happy ......a me sta storia delle scritte non mi convince, per me vogliono allontanare i fans di MJ dal FL

Jermaine ormai twitta solo sul suo account:
http://twitter.com/jermjackson5

si è dimenticato della pagina dei jacksons Rolling Eyes

La lettera con la quale Michale licenziò Branca:
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Jacksonfiringbrancaletter

http://www.kesq.com/news/24230028/detail.html#

traduttore:
Spoiler:

Rolling Eyes ma davvero è un caos...Michael non ti invidio proprio....che gente Rolling Eyes

Ultima modifica di Shamone 88 il Mer Lug 14, 2010 8:01 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Lug 14, 2010 7:55 pm

mel.. forse la pagina dei J5 servirà a breve quando il leader sarà Michael Jackson e saranno effettivamente di nuovo 5..
NU POZZU PALLARI Muto

rid rid rid rid

in questo momento... dall'America... abbiamo 4 anonimi che ci seguono ^.^
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Naila Mer Lug 14, 2010 8:02 pm

MusicIsPower ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:p.s cmq ho notato una cosa!qui sul forum siamo 1000 e passa membri!
e scriviamo in 10 circa?beh guardate quanti ci visitano pero' se guardate in alto al topic c'è scritto vista ''5000'' CAVOLI!come siamo seguiti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho cercato alcune vecchie notizie di TMZ e considerando che in due articoli è stata sbarrata qualche parola offensiva verso i fan, come facciamo noi per esempio quando sbarriamo i termini che si riferiscono alla morte, mi viene da pensare che somebody watch us. pensieroso E il fatto di sbarrare le parole "morto" o "morte" a parte noi, non l'ho mai visto fare in altri forum. Ma non è tanto questo il punto perchè noi siamo i primi a curiosare su TMZ. rid
Non vorrei fare la paranoica di turno e rendermi ulteriormente ridicola ma le visualizzazioni di questo topic sono più di 7000. Il fatto è che nella sezione "Chi è in linea" ultimamente compaiono troppe freccette rosse all'estero. Non sarebbe meglio togliere età, luogo, ecc. dai nostri profili? Io direi di si. Suspect

HO APPENA FATTO UNA PROVA...
se esco da topic e poi rientro...mi contta una visualizzazione di piu' ogni volta, anche se esco e rientro piu' volte senza fare il logout. basta che cambio pagina...
quindi una buona fetta di ste visualizzazioni sono le NOSTRE....ogni volta che apriamo la pagina ci conta UN UTENTE capito???????????????'
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Mer Lug 14, 2010 8:13 pm

Si, ho capito ma sto più tranquilla se lo facciamo. Sapete che un organizzatore del tributo del 25 a Roma minacciava denunce ad un forum in particolare dopo che c'è stata l'opera di boicottaggio? Mi ricordo che per sicurezza venne sapientemente chiusa pure la sezione apposita di questo forum affinché non venisse in mente a qualcuno di risalire anche a tutti gli altri. E inoltre, una delle fondatrici del Gold nel periodo incasinato post 25 giugno, ha ricevuto un messaggio sgradevole su twitter. Insomma, la mia non mi sembra un'idea così balzana.

Edit: Pam, vabbè mi prendi in giro. Sappiate che seguono anche dal Giappone. Una volta è comparso un nickname, piuttosto che la tipica voce "Anonymous". E quante volte qui abbiamo parlato e sparlato di un affare nippoamericano? Oppure abbiamo sparlato del pigiamone? A volte compaiono frecce rosse anche nella zona del Medio Oriente.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Lug 14, 2010 8:27 pm

MUSIC...hai ragione.....tra l'altro non posso proprio permettermi di avere i poliziotti alla porta di casa perche' il mio letto ha il contenitore sotto e MICHAEL alla bisogna non so' proprio dove nasconderlo rid

PIGIAMONE :botte: mi sei simpatico....ti spaccherei la faccia....vieeeeeeeeeeeeni vieeeeeeeeeni
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Mer Lug 14, 2010 8:45 pm

Allora?????? Chi la pensa come me??????
Rispetto verso noi stessi!!!

Naila, tnx for your support. kiss2
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Lug 14, 2010 8:57 pm

MusicIsPower ha scritto:Allora?????? Chi la pensa come me??????
Rispetto verso noi stessi!!!

Naila, tnx for your support. kiss2

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

MUSIC non volevo dire che hai torto ma che io non ho paura di nessuno ....anche perche' ............se noti..........io nel mio profilo non ho messo proprio una cippa
lol!

Chi crede tolga pure tutto..... tanto credimi Music, se hanno proprio voglia con il nostro IP ci aspettano sotto casa anche domani Rolling Eyes
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mer Lug 14, 2010 9:02 pm