Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Su TMZ hano dicusso del nuovo film di Leonadro DiCaprio. Il film ha qualcosa a che fare con il mettere sotto controllo i sogni della gente. comunque,hanno parlato di propofol e del dottor Murray. Poi dicevano qualcosa a proposito del propofol utilizzato nel film. Poi il tizio di colore su TMZ con timore dice che non può dire ciò che accade nel film. Hanno mostrato una foto di Murray poi una foto di MJ e un tizio dice che si arrabbierà se si sveglia e Michael Jackson è morto. Hanno anche mostrato la clip di Youtube di Murray.
quì il video da tmz
http://www.tmz.com/videos?autoplay=true&me...62-b3c1f7ece1de
trailer italiani del film inception
TRAMA:
Dom Cobb (Leonardo Di Caprio) è un abilissimo ladro, il migliore al mondo quando di tratta della pericolosa arte dell’estrazione: ovvero il furto di prezioni segreti dal profondo del subconscio mentre si sogna, quando la mente è al massimo della sua vulnerabilità.
Cobb può entrare nei sogni della gente per impiantare o estrarre informazioni. Lo strumento usato non è una macchina ma qualcosa che può essere iniettato.
Le sue abilità ne hanno fatto un giocatore di primo piano nel pericoloso mondo dello spionaggio industriale, ma lo hanno reso un fuggitivo ricercato in tutto il mondo, costretto a lasciarsi alle spalle tutto ciò che ha sempre amato.
Ma ora Cobb ha una chance di redenzione: un ultimo lavoro potrebbe restituirgli la sua vita, ma solo se riuscirà a rendere possibile l’impossibile. Invece di effettuare un colpo perfetto, Cobb e il suo team devono riuscire nell’opposto: non devono rubare un’idea ma impiantarne una nella testa di qualcuno. Non c’è però alcuna preparazione minuziosa né esperienza pregressa che possa preparare il team allo scontro con un nemico che sembra prevedere ogni loro mossa. Un nemico la cui esistenza il solo Cobb avrebbe potuto intuire.
(fonte:http://michaeljacksonaplacewithnoname.forumfree.it/?t=46176335&st=420 )
quì il video da tmz
http://www.tmz.com/videos?autoplay=true&me...62-b3c1f7ece1de
trailer italiani del film inception
TRAMA:
Dom Cobb (Leonardo Di Caprio) è un abilissimo ladro, il migliore al mondo quando di tratta della pericolosa arte dell’estrazione: ovvero il furto di prezioni segreti dal profondo del subconscio mentre si sogna, quando la mente è al massimo della sua vulnerabilità.
Cobb può entrare nei sogni della gente per impiantare o estrarre informazioni. Lo strumento usato non è una macchina ma qualcosa che può essere iniettato.
Le sue abilità ne hanno fatto un giocatore di primo piano nel pericoloso mondo dello spionaggio industriale, ma lo hanno reso un fuggitivo ricercato in tutto il mondo, costretto a lasciarsi alle spalle tutto ciò che ha sempre amato.
Ma ora Cobb ha una chance di redenzione: un ultimo lavoro potrebbe restituirgli la sua vita, ma solo se riuscirà a rendere possibile l’impossibile. Invece di effettuare un colpo perfetto, Cobb e il suo team devono riuscire nell’opposto: non devono rubare un’idea ma impiantarne una nella testa di qualcuno. Non c’è però alcuna preparazione minuziosa né esperienza pregressa che possa preparare il team allo scontro con un nemico che sembra prevedere ogni loro mossa. Un nemico la cui esistenza il solo Cobb avrebbe potuto intuire.
(fonte:http://michaeljacksonaplacewithnoname.forumfree.it/?t=46176335&st=420 )
(scusate doppio post)
altro quadro di de la nuez:
tenda rossa, scritta "Alive in person" sulla palla ed un tizio nel pubblico (il secondo da sinistra) che somiglia tanto al caro Conrad
(fonte: http://michaeljacksonaplacewithnoname.forumfree.it/?t=46176335&st=420)
altro quadro di de la nuez:
tenda rossa, scritta "Alive in person" sulla palla ed un tizio nel pubblico (il secondo da sinistra) che somiglia tanto al caro Conrad
(fonte: http://michaeljacksonaplacewithnoname.forumfree.it/?t=46176335&st=420)
Un altro quadro... ma si prendono gioco di noi per caso?
Moonwalker95- INVINCIBLE
moon non chiederlo a me
a chi può interessare..questo è il video + lungo di "MICHAEL"...
ovvio che si vede a km che non è lui ma qualcuno che lo imita -_- e deve pure essere uno psicopatico maniaco pazzo O___O sconvolgente
chi doveva postare le foto PARE che abbia avuto problemi con il caricarle -_-
ovvio che si vede a km che non è lui ma qualcuno che lo imita -_- e deve pure essere uno psicopatico maniaco pazzo O___O sconvolgente
buongiorno MUSIC per quanto riguarda le medicine i bambini africani e mike potresti aver ragione e molto interessante forse dovremo raginarci seriamente ..............MusicIsPower ha scritto:Ah, ok, nessuna di quelle fiale in casa di MJ!
Però potrebbe essere che MJ abbia scelto il propofol come indizio per alludere in qualche maniera all'industria farmaceutica che sperimenta farmaci sui bambini africani e perchè l'anagramma di propofol è "prop fool" (=accessorio da pazzi) come per dire che il mondo dei farmaci è implicato nelle minacce ma la storia dell'overdose da propofol è una balla!!!
Devo andare a ritrovare quel filmato youtube che avevamo tradotto per vedere se c'è qualcosa che dobbiamo approfondire meglio. Forse dovremmo trovare qualcosa che la Teva e la Pfizer hanno in comune?
============================================================================
Una curiosità!
Nel Gold una persona ha postato questo video. Contiene alcune foto di quando MJ stava girando il video di "One more chance" (2003). Io conoscevo solo quelle che furono pubblicate su Tv Sorrisi e Canzoni e che furono scambiate per foto del 2009 ma quelle di questo video non le avevo mai viste!!!
Fonte: MJ's World Gold Forum
Ultima modifica di FABYOLA il Gio Lug 22, 2010 1:15 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
buongiorno
per quanto riguarda Mike, i bambini africani e le medicine sono in rapporto si............caspita...............
a suo tempo proprio uno di voi,o uno degli utenti che adesso non postano più trovò che M stava denunciando a gran voce che i bimbi africani venivano usati come cavie per i vari vaccini già da molto tempo...............
per quanto riguarda Mike, i bambini africani e le medicine sono in rapporto si............caspita...............
a suo tempo proprio uno di voi,o uno degli utenti che adesso non postano più trovò che M stava denunciando a gran voce che i bimbi africani venivano usati come cavie per i vari vaccini già da molto tempo...............
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
pamplottina<3MJ ha scritto:moon non chiederlo a me
Grazie Pam!!!!
E' talmente tarocco sto video che non c'è bisogno di vederlo, ma si nota dalla prima immagine.....cmq (per deformazione dovuta alle indagini) ho notato che alla fine quando esce la scritta 2012, dentro al 2 c'è scritto "INTO A PLACE THE APOCALYPSE".
Nessuna novità da La Toya???????????
Vabbè, a più tardi
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
ragazzi no so se puo essere utile ma da domani ci sara il via DEI RADUNI DEI TESTIMONI DI GEOVA CHE DURA 3 GIORNI l'assemblea piu grande si terra per la prima volta ALLO STADIO G. MEAZZA DI MILANO con circa 40.000 provenienti da tutte le parti.nel corso del programma si esamineranno le prove dell'esistenza di DIO e si considerera come un'amicizia con DIO possa essere fonte di rapporti migliori in vari ambiti sociali...................................ora mi domando KATERINE CI SARA???E UN EVENTO CHE VIENE FATTO UNA VOLTA OGNI TOT.DI ANNI
ESMERALDA- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Ah, ok, nessuna di quelle fiale in casa di MJ!
Però potrebbe essere che MJ abbia scelto il propofol come indizio per alludere in qualche maniera all'industria farmaceutica che sperimenta farmaci sui bambini africani e perchè l'anagramma di propofol è "prop fool" (=accessorio da pazzi) come per dire che il mondo dei farmaci è implicato nelle minacce ma la storia dell'overdose da propofol è una balla!!!
Devo andare a ritrovare quel filmato youtube che avevamo tradotto per vedere se c'è qualcosa che dobbiamo approfondire meglio. Forse dovremmo trovare qualcosa che la Teva e la Pfizer hanno in comune?
Buongiorno a tutti!
Music, la scelta di fingere la propria morte x intossicazione da farmaci, potrebbe essere un modo utilizzato da MJ x denunciare l'utilizzo di bambini come cavie dall'industria farmaceutica...il problema è che un farmaco per essere approvato e messo in commercio deve superare la fase di sperimentazione clinica(sull'uomo) e tutte le industrie farmaceutiche bussano alle porte di paesi come India, Cina vanno persino nelle cliniche e nei campus universitari americani ed europei per cercare cavie umane, spesso inconsapevoli, per testare nuovi prodotti...per loro i farmaci sono una fonte di guadagno...spesso falsano anche studi clinici per poter vendere questi farmaci...gli organi di vigilanza sono spesso compiacenti con le industrie e approvano farmaci senza approfondire gli studi, per esempio il VIOXX, inibitore della Cox-2 commercializzato dalla Merck, nel suo foglietto illustrativo era stato omesso che provocava infarto del miocardio e ictus... come dimenticare la vicenda della talidomide che ha provocato la nascita di bambini focomelici...la maggior parte dei farmaci che si assumono oggi sono spesso inutili, ultimamente per incrementare le vendite hanno abbassato i valori di colesterolo, della glicemia e dell'ipertensione...una persona che il giorno prima era considerato sano, il giorno dopo improvvisamente era diventato un soggetto malato
Con questo voglio dire che l'industria farmaceutica si è sempre comportata così anche grazie a politici compiacenti che non hanno tutelato gli interessi dei cittadini, ma solo quello delle multinazionali che finanziavano la loro campagna elettorale!
Nuovo reindirizzamento di TIAI http://www.biblegateway.com/passage/?search=Romans%208:28,31&version=KJV
King James Version
Romani 8:28
28E noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, a coloro che sono chiamati secondo il suo disegno.
Il reindirizzamento porta a questo verso ce n'è un altro nella pagina:
Romani 8:31
31Cosa dovremmo dire allora di queste cose? Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi ?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Buongiorno a tutti
Io non ho capito il nesso tra il film di Di Caprio e Murray
Jermaine vuole incontrare Obama per far costruire a Washington un monumento per Michael
http://www.radaronline.com/exclusives/2010/07/video-jermaine-jackson-wants-meet-with-president-obama-about-monument-michael
traduttore:
Io non ho capito il nesso tra il film di Di Caprio e Murray
Jermaine vuole incontrare Obama per far costruire a Washington un monumento per Michael
http://www.radaronline.com/exclusives/2010/07/video-jermaine-jackson-wants-meet-with-president-obama-about-monument-michael
traduttore:
- Spoiler:
- La capitale americana, Washington DC, è piena di punti di riferimento mozzafiato, monumenti e memoriali, ora, almeno una persona vuole fare un thriller.
Jermaine Jackson è stato immortalato al di fuori di un ristorante nel quartiere swanky il Mercoledì, cameramen e ha chiesto al fratello del defunto re del Pop circa un possibile incontro con il presidente Barack Obama.
Michael Jackson's Home: mai visto prima foto
Alla domanda su cosa lo scopo della riunione sarà, Jermaine, 55, ha detto di andare a vedere su come ottenere "un monumento per Michael" eretto.
Foto: Il Michael Jackson Memorial Program
Il Beat It cantante non era l'unico pilastro photogs tabloid Jermaine condito con domande su: Alla domanda se avesse qualche consiglio per turbata stellina Lindsay Lohan, Jermaine rispose: "Stiamo pregando per lei".
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
2012 INTO A PLACE THE APOCALIPSE c'e' scritto proprio nel trailer del film 2012 di Roland Emmerich.....
https://www.youtube.com/watch?v=9Y7rsmZGdSY
minuto 2.37
https://www.youtube.com/watch?v=9Y7rsmZGdSY
minuto 2.37
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
JEARMINE vuole incontrare OBAMA per un monumento in onore di MIKE? SCUSATE ma io a questa bonta di jearmine non credo.......................vorra farsi fotografare con un presidente importante come in passato fece MIKE.........................DOMANDA ma dove era questo devoto fratello di MICHAEL mentre lui era tremendamente solo????e circondato da gente cattiva???forse saro esagerata ma a me JEARMINE non mi piace non so perche e a pelle bo
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ciao ragazzi!
vi scrivo 2 cose perchè sono impegnata e probabilmente per un po' non mi vedrete!(direte meglio x voi XD!)
-su fb orianthi mi ha aggiunto finalmente!gli chiedo qualcosa su Mike in privato?sempre che risponda!ditemi voi!
-su jackson source hanno fatto una domanda all'admin questa:
ragazzi su Jackson Source guardate cosa hanno postato un po' di tempo fa!
http://www.jackson-source.com/forum/showthread.php?tid=165
c'è un utente che gli chiede se l'account su twitter di Prince è un fake o se è suo
http://twitter.com/appleheadj
They have Randy Jackson Jr saved on their friends list. Randy Jackson Jr have only 2 people he is following on his twitter,and one is Micheal son Prince.
Is this twitter account real?
e l'amministatore (ovvero un familiare dei Jackson(forse uno dei 3T?boh nn so)risponde cosi' :I can't confirm that, but personally I don't think it's Prince Jr
ovvero:non posso confermare ma personalmente non penso sia Prince Jr
cioè?come fa a non saperlo?non smentisce nulla...ma io cmq non penso che i figli siano sul web...(su questo black aveva ragione ).
che ne dite potremmo chiedere se quella paris su u tube sia la vera?o potrei aprire un topic tipo ''qual'è il vero middle di Michael JOE O JOSEPH?CHE NE DITE?
----------------------------------------------------------------
io cmq nella chat in alto a sinistra ho scritto ''MICHAEL IS ALIVE'' perchè anche un altra utente aveva scritto cosi'!chissà se avranno letto
EDIT:devo editare!inoltre quell'account non esiste piu'!
vi scrivo 2 cose perchè sono impegnata e probabilmente per un po' non mi vedrete!(direte meglio x voi XD!)
-su fb orianthi mi ha aggiunto finalmente!gli chiedo qualcosa su Mike in privato?sempre che risponda!ditemi voi!
-su jackson source hanno fatto una domanda all'admin questa:
ragazzi su Jackson Source guardate cosa hanno postato un po' di tempo fa!
http://www.jackson-source.com/forum/showthread.php?tid=165
c'è un utente che gli chiede se l'account su twitter di Prince è un fake o se è suo
http://twitter.com/appleheadj
They have Randy Jackson Jr saved on their friends list. Randy Jackson Jr have only 2 people he is following on his twitter,and one is Micheal son Prince.
Is this twitter account real?
e l'amministatore (ovvero un familiare dei Jackson(forse uno dei 3T?boh nn so)risponde cosi' :I can't confirm that, but personally I don't think it's Prince Jr
ovvero:non posso confermare ma personalmente non penso sia Prince Jr
cioè?come fa a non saperlo?non smentisce nulla...ma io cmq non penso che i figli siano sul web...(su questo black aveva ragione ).
che ne dite potremmo chiedere se quella paris su u tube sia la vera?o potrei aprire un topic tipo ''qual'è il vero middle di Michael JOE O JOSEPH?CHE NE DITE?
----------------------------------------------------------------
io cmq nella chat in alto a sinistra ho scritto ''MICHAEL IS ALIVE'' perchè anche un altra utente aveva scritto cosi'!chissà se avranno letto
EDIT:devo editare!inoltre quell'account non esiste piu'!
Scusate ma per denunciare il fatto dei bambini che fanno da cavie non sarebbe stato più semplice fare un discorso o qualcosa del genere durante un concerto? C'è bisogno di fingere la propria morte, visto che sicuramente in pochi lo capirebbero, perchè è una specie di messaggio nascosto!
Moonwalker95- INVINCIBLE
moon forse piu che un messaggio mike potrebbe aver fatto delle denunce e secondo me gente capace di usare bambini come cavie non si farebbe scrupolo ad attentare ad altre viteMoonwalker95 ha scritto:Scusate ma per denunciare il fatto dei bambini che fanno da cavie non sarebbe stato più semplice fare un discorso o qualcosa del genere durante un concerto? C'è bisogno di fingere la propria morte, visto che sicuramente in pochi lo capirebbero, perchè è una specie di messaggio nascosto!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ok fabyola è un'ipotesi... si spiegherebbe il perchè mettere in mezzo i medicinali anzichè inscenare un bell' incidente aereo
Moonwalker95- INVINCIBLE
si MOON sempre FORSE ormai con tutte queste teorie io non ci sto capendo piu niente mi auguro soloche non arrivero a 60 anni ancora a cercare teorie -.....................MOON io avro 60 anni e tu sui 47 speriamo che non staremo ancora in questo topicMoonwalker95 ha scritto:Ok fabyola è un'ipotesi... si spiegherebbe il perchè mettere in mezzo i medicinali anzichè inscenare un bell' incidente aereo
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:si MOON sempre FORSE ormai con tutte queste teorie io non ci sto capendo piu niente mi auguro soloche non arrivero a 60 anni ancora a cercare teorie -.....................MOON io avro 60 anni e tu sui 47 speriamo che non staremo ancora in questo topicMoonwalker95 ha scritto:Ok fabyola è un'ipotesi... si spiegherebbe il perchè mettere in mezzo i medicinali anzichè inscenare un bell' incidente aereo
NO...
Sarete felicemente sposati
Naila- INVINCIBLE
47 anni? No non arriverò a quell'età a cercare teorie questo è sicuro
Ho già detto che mi scervellerò fino al 2012... dal 1 Gennaio 2013 sarò sempre convinto che Michael è vivo ma abbondonerò l'idea (già adesso non sono tanto convinto) di un ritorno... quindi per noi fans sarà come se fosse davvero morto
Ho già detto che mi scervellerò fino al 2012... dal 1 Gennaio 2013 sarò sempre convinto che Michael è vivo ma abbondonerò l'idea (già adesso non sono tanto convinto) di un ritorno... quindi per noi fans sarà come se fosse davvero morto
Moonwalker95- INVINCIBLE
Naila la devo prendere come una profezia? Ok basta OT daiNaila ha scritto:FABYOLA ha scritto:si MOON sempre FORSE ormai con tutte queste teorie io non ci sto capendo piu niente mi auguro soloche non arrivero a 60 anni ancora a cercare teorie -.....................MOON io avro 60 anni e tu sui 47 speriamo che non staremo ancora in questo topicMoonwalker95 ha scritto:Ok fabyola è un'ipotesi... si spiegherebbe il perchè mettere in mezzo i medicinali anzichè inscenare un bell' incidente aereo
NO...
Sarete felicemente sposati
Moonwalker95- INVINCIBLE
NAILAAAA IO gia sono felicemente sposata pero magari saro gia vedova quando avro 60 anni
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto: si MOON sempre FORSE ormai con tutte queste teorie io non ci sto capendo piu niente mi auguro soloche non arrivero a 60 anni ancora a cercare teorie -.....................MOON io avro 60 anni e tu sui 47 speriamo che non staremo ancora in questo topic
Faby che immagine agghiacciante...tra 30 ancora qui a cercare indizi, con tutti gli acciacchi dell'età e un pò di problemi di memoria ...mi sa che ci rinchiudono prima!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
FABYOLA ha scritto:NAILAAAA IO gia sono felicemente sposata pero magari saro gia vedova quando avro 60 anni
Esiste anche il divorzio.......................
Naila- INVINCIBLE
FUJIKO sicuramente ci rinchiuderanno prima NAILA i divorzi sono difficili combattere per il mantenimento no no meglio vedova con penzione del marito MORTO
ESMERALDA- INVINCIBLE
La figlia di Clinton si sposa il 31 luglio a Rhinebeck principesca dimora di Astor Courts....... voi direte, e chissene....!!!!!!!
però io direi di tenere d'occhio questa cerimonia, ci saà Obama e qualche decina di capi di stato e vip vari, l'intera contea sarà chiusa al traffico. !!!! Il luogo della cerimonia è sconosciuto, sembra che gli stessi invitati, circa 400, non sappiano il luogo esatto del matrimonio.
Insomma, è vero che + la figlia di un ex capo di stato, ma non vi sembra un pò eccessivo, o meglio un pò troppo misterioso questo matrimonio?????!!!!?????
però io direi di tenere d'occhio questa cerimonia, ci saà Obama e qualche decina di capi di stato e vip vari, l'intera contea sarà chiusa al traffico. !!!! Il luogo della cerimonia è sconosciuto, sembra che gli stessi invitati, circa 400, non sappiano il luogo esatto del matrimonio.
Insomma, è vero che + la figlia di un ex capo di stato, ma non vi sembra un pò eccessivo, o meglio un pò troppo misterioso questo matrimonio?????!!!!?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!