Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
SI BLUM io terrei sott'occhio anche i tre giorni di raduno DEI TESTIMONI DI GEOVA
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Blum ha scritto:La figlia di Clinton si sposa il 31 luglio a Rhinebeck principesca dimora di Astor Courts....... voi direte, e chissene....!!!!!!!
però io direi di tenere d'occhio questa cerimonia, ci saà Obama e qualche decina di capi di stato e vip vari, l'intera contea sarà chiusa al traffico. !!!! Il luogo della cerimonia è sconosciuto, sembra che gli stessi invitati, circa 400, non sappiano il luogo esatto del matrimonio.
Insomma, è vero che + la figlia di un ex capo di stato, ma non vi sembra un pò eccessivo, o meglio un pò troppo misterioso questo matrimonio?????!!!!?????
Olè si sposa finalmente anche Cessa Clinton scusate
ho trovato un altro video del prersunto Michael di andromeda:
in questo fanno i paragoni con MJ....... mah!
....credo che le foto si riferissero a questo video....
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
FABYOLA ha scritto:SI BLUM io terrei sott'occhio anche i tre giorni di raduno DEI TESTIMONI DI GEOVA
..... non è che M salti fuori in queste occasioni, ma magari qualche movimento strano della famiglia ci può aprire qualche strada....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
gia BLUM come ho gia scritto a pag.dietro si discutera come avvicinarsi e stringere amicizia con di DIO e un incontro che durera 3 giorni .ed e in italia....................scusate ma chi aveva detto che janet era in vacanza in italia???
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:gia BLUM come ho gia scritto a pag.dietro si discutera come avvicinarsi e stringere amicizia con di DIO e un incontro che durera 3 giorni .ed e in italia....................scusate ma chi aveva detto che janet era in vacanza in italia???
L'ho riportato io, prendendo l'informazione da JacksonSource: Janet è stata in Sardegna qualche giorno fa..ora non so se è ancora qui!
http://twitter.com/JacksonSource
Ah Cico sempre su JacksonSource c'è scritto che i figli di MJ non hanno accounts twitter:
Well every Jackson family member will tell you that PPB do no have Twitter accounts.
Shamone 88- INVINCIBLE
Good morning, oggi TIAI porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12634#p211125
Traduzione con Google:
Suspicious mind ha scritto:
Vado a pregare perché Dio di aiutare tutti e ciascuno collegato a questo per la sua saggezza e decernment . Chiedo coloro che decidono di unirsi a me . ci troviamo in un luogo in cui è fondamentale che abbiamo questo , per quanto mi riguarda. ringrazio Dio Padre in anticipo per la tua mano in questa materia.
Lilwendy ha scritto:
AMEN ! Sì, sì ! Hai ragione ! Siamo a un punto critico ... nella beffa e nel grande schema delle cose nella storia del mondo , nella rivelazione , nella fine dei tempi ... questi sono tempi molto critica. Grazie per il tuo post Suspicious Mind !
Vado a pregare perché Dio di aiutare tutti e ciascuno collegato a questo per la sua saggezza e decernment . Chiedo coloro che decidono di unirsi a me . ci troviamo in un luogo in cui è fondamentale che abbiamo questo , per quanto mi riguarda. ringrazio Dio Padre in anticipo per la tua mano in questa materia.
Lilwendy ha scritto:
AMEN ! Sì, sì ! Hai ragione ! Siamo a un punto critico ... nella beffa e nel grande schema delle cose nella storia del mondo , nella rivelazione , nella fine dei tempi ... questi sono tempi molto critica. Grazie per il tuo post Suspicious Mind !
Si vabbè ormai TMZ ci prende in giro
OT importante:
OT importante:
- Spoiler:
- Io domani parto.. quindi se non mi vedete non preoccupatevi per la mia salute Non è che qualcuno di buona volontà può prepararmi un pm con le novità principali?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Buongiorno a tutti!
Per chi aveva chiesto se Janet era in vacanza in Italia ho trovato questo http://www.rnbjunk.com/janet-jackson-vacanze-italiane-e-nuovo-prestante-fidanzato-958/
Per chi aveva chiesto se Janet era in vacanza in Italia ho trovato questo http://www.rnbjunk.com/janet-jackson-vacanze-italiane-e-nuovo-prestante-fidanzato-958/
- Spoiler:
- MOON buone vacanze...divertiti!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Moonwalker95 ha scritto:Si vabbè ormai TMZ ci prende in giro
OT importante:
- Spoiler:
Io domani parto.. quindi se non mi vedete non preoccupatevi per la mia salute Non è che qualcuno di buona volontà può prepararmi un pm con le novità principali?
aaaaaaaaaaaaaaaaa Moooooon te ne vai!!!!
Buone vacanze, ti aggiorno io in pm.....ma torni per il 23 agosto (processo Murray)??????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
RAGAZZI questo e quello che vi avevo scritto riguardo i raduni dei testimoni di geova http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo486940.shtmlin parole povere ci si battezza si parla con DIO E si stringe amicizia con DIO............in italia 75 assemblee in 20 citta ,non solo in lingua italiana ma anche arabo cinese francese inglese e in LINGUA DEI SEGNI........................................GRAZIE FUJIKO l'avevo chiesto io
ESMERALDA- INVINCIBLE
Si blum torno molto prima... ci si rivede il 7 agosto!
L'udienza di murray non me la perdo!
Ora basta OT altrimenti ci rimproverano Grazie a tutti per i pm
L'udienza di murray non me la perdo!
Ora basta OT altrimenti ci rimproverano Grazie a tutti per i pm
Moonwalker95- INVINCIBLE
RAGAZZI,
i paparazzi italiani non conoscono il nuovo tipo di janet..ma non sara' quello col nome arabo che era con lei poco dopo la m**** di Mike??????????????
quello che aveva soppiantato Dupri?
Non mi ricordo.... cavolo per il gossip non sono portata!!!!!!!!!!!
i paparazzi italiani non conoscono il nuovo tipo di janet..ma non sara' quello col nome arabo che era con lei poco dopo la m**** di Mike??????????????
quello che aveva soppiantato Dupri?
Non mi ricordo.... cavolo per il gossip non sono portata!!!!!!!!!!!
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
NAILA ho trovato questo articolo che parla del nuovo ragazzo di Janet...è arabo, ricco sfondato e paga al posto di Janet...un vero principe azzurro http://www.showbizspy.com/article/205832/janet-jacksons-new-beau-gives-her-new-lease-on-life.html
fujiko- INVINCIBLE
FUJI....la connessione fa i capricci, sono 5 minuti e ancora non si apre il link....
butto la' un nome
AL MANA???????????????
butto la' un nome
AL MANA???????????????
Naila- INVINCIBLE
Salve a tutti! Si Naila Othelma ... é proprio lui!
Adesso però mi spiegheresti pure a me plis?
Adesso però mi spiegheresti pure a me plis?
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Sì NAILA è proprio lui!
L'articolo
JANET Jackson’s new boyfriend has given her a “whole new lease on life.”
The 44-year-old singer — who ended her seven-year romance with producer Jermaine Dupri last year — has reportedly been bombarded with gifts by 35-year-old millionaire businessman Wissam Al Mana, and is loving the attention he is giving her.
“He seems to have given her a new lease on life since her brother Michael died,” a source said. “He’s younger than Janet, taller than Janet and far richer than Janet. He has become her knight in shining armor.”
Among the gifts the singer — who met Wassam when he hired her to perform at a private event in the Middle East — has been given by her new love are a yacht cruise with her own butler, a Bentley convertible and a $2,200 Balenciaga Weekender bag and a pink-gold Love bracelet from Cartier.
“For the first time in Janet’s life, she’s with a man who pays for everything,” said the pal. “He’s filthy rich.”
Janet recently spoke about her struggle to get over the passing of Michael, who died of acute Propofol intoxication last June.
“It gets sad sometimes because, I don’t know, you think your phone is going to ring and you hear that voice calling your name,” she said.
“But, yeah, life goes on and everybody grieves differently. And every day is different. Some days it’s much easier than others.”
Traduzione con Google
L'articolo
JANET Jackson’s new boyfriend has given her a “whole new lease on life.”
The 44-year-old singer — who ended her seven-year romance with producer Jermaine Dupri last year — has reportedly been bombarded with gifts by 35-year-old millionaire businessman Wissam Al Mana, and is loving the attention he is giving her.
“He seems to have given her a new lease on life since her brother Michael died,” a source said. “He’s younger than Janet, taller than Janet and far richer than Janet. He has become her knight in shining armor.”
Among the gifts the singer — who met Wassam when he hired her to perform at a private event in the Middle East — has been given by her new love are a yacht cruise with her own butler, a Bentley convertible and a $2,200 Balenciaga Weekender bag and a pink-gold Love bracelet from Cartier.
“For the first time in Janet’s life, she’s with a man who pays for everything,” said the pal. “He’s filthy rich.”
Janet recently spoke about her struggle to get over the passing of Michael, who died of acute Propofol intoxication last June.
“It gets sad sometimes because, I don’t know, you think your phone is going to ring and you hear that voice calling your name,” she said.
“But, yeah, life goes on and everybody grieves differently. And every day is different. Some days it’s much easier than others.”
Traduzione con Google
- Spoiler:
- Janet Jackson'S nuovo fidanzato le ha donato un " contratto d'affitto del tutto nuova sulla vita ".
Il cantante di 44 anni - che concluse la sua storia d'amore di sette anni con il produttore Jermaine Dupri scorso anno - come riferito è stato bombardato con i regali da uomo d'affari miliardario di 35 anni Wissam Al Mana, Ed è amare l'attenzione che sta dando il suo .
" Sembra che abbia dato una nuova prospettiva di vita dal suo fratello Michael è morto , "una fonte ha detto. "Lui è più giovane di Janet , più alto di Janet e molto più ricco di Janet. E ' diventato il suo principe azzurro . "
Tra i doni che il cantante - che ha incontrato Wassam quando ha assunto ad esibirsi in un evento privato in Medio Oriente - è stata data dal suo nuovo amore è una crociera in yacht con il suo maggiordomo personale, un convertibile Bentley e un 2.200 dollari borsa Balenciaga Weekender e un braccialetto rosa -oro da Cartier Love .
"Per la prima volta nella vita di Janet , lei è con un uomo che paga per tutto ", ha detto il PAL. "È ricco sfondato . "
Janet ha recentemente parlato della sua lotta per ottenere per la morte di Michael, che è morto di intossicazione acuta Propofol nel giugno scorso.
"E ' triste a volte si , perché, non so , pensate che il vostro telefono cellulare sta per suonare e si sente la sua voce chiamare il tuo nome ", ha detto.
"Ma , sì, la vita va avanti e si rattrista tutti in modo diverso. E ogni giorno è diverso. Alcuni giorni è molto più facile rispetto ad altri. "
fujiko- INVINCIBLE
Buongiorno
Davvero interessante il paragone tra MAD DOG e il sindaco di Ghosts
Davvero interessante il paragone tra MAD DOG e il sindaco di Ghosts
Shamone 88- INVINCIBLE
RAGAZZi,
da prendere con le molle....
mi arriva da fACEBOOK un indizio misterioso in PM...
WHAT MORE CAN I GIVE, 11092001
Cioe' attentato alle torri gemelle 11 settembre 2001...
e poi BAM 11092010..... 11 settembre 2010,
come vedete le due date hanno gli stessi numeri, messi in diversa posizione per l'anno....
c'erano altri indizi che puntavano all'ii settembre di quest'anno?
Mi raccomando, questo e' solo uno spunto di conversazione NON UNA DATA SU CUI METTERE IL CUORE....
Adesso a voi i ragionamenti
come vedete le due date hanno gli stessi numeri, messi in diversa posizione per l'anno....
Mi raccomando, questo e' solo uno spunto di conversazione NON UNA DATA SU CUI METTERE IL CUORE....
Naila- INVINCIBLE
NAILAAAAAA INTERESSANTE anche se io penso piu che l'anno sempre SE DOVESSE E DICO SE DOVESSE tornare sia il 2012Naila ha scritto:RAGAZZi,
ESMERALDA- INVINCIBLE
Per me chi si mette a fare tutti questi calcoli matematici...dovrebbe staccare un pò la spina dall'hoax!!!!secondo me non succederà niente.... sarà solo il giorno in cui si ricorderano le vittime di un attentato subdolo!
Quando e se tornerà lo sa lui...credo che sia alquanto inutile ipotizzare date!
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone.Shamone 88 ha scritto:Per me chi si mette a fare tutti questi calcoli matematici...dovrebbe staccare un pò la spina dall'hoax!!!!secondo me non succederà niente.... sarà solo il giorno in cui si ricorderano le vittime di un attentato subdolo!
Tutte queste presunte date non fanno altro che creare aspettative puntualmente smentite.
Il morale va giù e ricominciare diventa sempre più difficile.
Quel giorno saranno 9 anni ... e ancora questa piaga continua a uccidere... perciò ... niente di che! ...in tutti i sensi
Dimenticavo,
- Spoiler:
- Buongiorno a tutti!
Naila,,,
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Shamone!
E poi sulla base di cosa si è arrivati alla data 11 Settembre 2010?
Per quello che ne sappiamo potrebbe tornare domani come non tornare più...tutti i giorni dell'anno sono ipotizzabili come giorni del ritorno perchè non esiste nessun indizio o prova che ci indica una data certa del ritorno!
E poi sulla base di cosa si è arrivati alla data 11 Settembre 2010?
Per quello che ne sappiamo potrebbe tornare domani come non tornare più...tutti i giorni dell'anno sono ipotizzabili come giorni del ritorno perchè non esiste nessun indizio o prova che ci indica una data certa del ritorno!
fujiko- INVINCIBLE
infatti io non penso proprio che torni nel 2010 dico che secondo me se non torna per il 2012 non tornera maaaaai piu sapremo che e vivio ma che non tornera ed io purtroppo gia mi sto abituando All'idea che lui non torni ................e poi NAILA ha detto e specificato che non e una data di chissa che e solo un punto di conversazione
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ma secondo me è anche inutile parlarne, anche io posso inviare a tutti un messaggio dicendo che il BAM è domani
Moonwalker95- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:infatti io non penso proprio che torni nel 2010 dico che secondo me se non torna per il 2012 non tornera maaaaai piu sapremo che e vivio ma che non tornera ed io purtroppo gia mi sto abituando All'idea che lui non torni ................e poi NAILA ha detto e specificato che non e una data di chissa che e solo un punto di conversazione
Fabyola dal mio punto di vista più il tempo passa e più l'idea del ritorno è da dimenticare...in questo caso è giusto il detto: batti il ferro finchè è caldo!
Naturalmente il mio commento sulla data non era una critica a Naila, ma a chi indica giorni come date del ritorno!
fujiko- INVINCIBLE
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!