Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Traduzione con Google (più o meno si capisce ò.ò):
MJ Tomba - imbrattati con messaggi nascosti
TMZ ha imparato la tomba di Michael Jackson tomba sia stato cancellato da una banda di vandali Stealth - che hanno segnato i muri di Mausoleo di MJ con messaggi nascosti ... and it's all in permanent ink. ed è tutto in inchiostro indelebile.
Sicurezza a Forest Lawn a Glendale, CA è alla ricerca di "tifosi" che sono state la scrittura di messaggi in-a-posto fisso luoghi al di fuori della finestra principale del palazzo in cui MJ in sepolti.
La scrittura è per lo più nascosto sotto sporgenze - o in luoghi coperti da cespugli - e contiene i messaggi del tipo: "Miss you" e "Tenere vivo il sogno."
Reps al Forest Lawn sono piuttosto spuntato fuori - dice TMZ "di attività, come questa, è un ottimo esempio per questo stiamo valutando il livello di accesso ai vari ingressi del Mausoleo Grande".
Forest Lawn ci dice anche che chi viene sorpreso ad atti vandalici al cimitero sarà vietata per tutta la vita.
TMZ ha imparato la tomba di Michael Jackson tomba sia stato cancellato da una banda di vandali Stealth - che hanno segnato i muri di Mausoleo di MJ con messaggi nascosti ... and it's all in permanent ink. ed è tutto in inchiostro indelebile.
Sicurezza a Forest Lawn a Glendale, CA è alla ricerca di "tifosi" che sono state la scrittura di messaggi in-a-posto fisso luoghi al di fuori della finestra principale del palazzo in cui MJ in sepolti.
La scrittura è per lo più nascosto sotto sporgenze - o in luoghi coperti da cespugli - e contiene i messaggi del tipo: "Miss you" e "Tenere vivo il sogno."
Reps al Forest Lawn sono piuttosto spuntato fuori - dice TMZ "di attività, come questa, è un ottimo esempio per questo stiamo valutando il livello di accesso ai vari ingressi del Mausoleo Grande".
Forest Lawn ci dice anche che chi viene sorpreso ad atti vandalici al cimitero sarà vietata per tutta la vita.
- Numero di messaggi : 10229
si... secondo me... "nascosti" perchè avranno scritto in un luogo dove magari non si accede nemmeno molto facilmente!
se noti nelle foto che ho postato prima ci sono delle sterpaglie... chissà come hanno fatto!
ma comunque 2 messaggi mi incuriosiscono... perchè TMZ come al solito mi fa sempre sospettare
ma comunque... VIVA "MICHEAL"
se noti nelle foto che ho postato prima ci sono delle sterpaglie... chissà come hanno fatto!
ma comunque 2 messaggi mi incuriosiscono... perchè TMZ come al solito mi fa sempre sospettare
ma comunque... VIVA "MICHEAL"
pamplottina<3MJ ha scritto:ODDIOOOO!! news da TMZ!!!!
dei vandali hanno scritto sul mausoleo di MJ!!
foto:
(FONTE: http://www.tmz.com/2010/07/12/michael-jackson-tomb-vandalized-forest-lawn-memorial-park-graffiti-marker-cemetery/ )
mammaaaa!
"KEEP THE DREAM ALIVE"
"NEVER BELIEVE WHAT YOU HEAR... ONLY BELIEVE ------- OF WHAT YOU SEE"
questo è "firmato" "MICHEAL JACKSON" BEEEENE! NEO FANS CHE NON SANNO IL NOME!?
messaggi per noi?!?!?
Ho quotato perchè col mio post le immagini erano rimaste all'altra pagina xD
Comunque "NEVER BELIEVE WHAT YOU HEAR...ONLY BELIEVE OF WHAT YOU SEE" penso sia una frase di MJ per averla firmata con il nome del diretto interessato
Però perchè proprio quella frase?
O l'avrà scritto un Believer oppure ( AZZARDO ANCHE SE è IMPOSSIBILE...MA ORMAI ) l'ha scritto chi ha firmato la frase ù.ù
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
allora... se lo ha scritto.. lo ha scritto un believer...
credo che MJ sappia scrivere il suo nome se era scritto giusto potevo pensare che lo avessero scritto per conto suo
ma....MICHEAL XD
credo che MJ sappia scrivere il suo nome se era scritto giusto potevo pensare che lo avessero scritto per conto suo
ma....MICHEAL XD
No dai non l'ha scritto Michael! Precisate quando scherzate se no vengono a darci dei pazzi!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ma è normale dai che è per scherzo...secondo voi Michael andava lì, senza farsi vedere da nessuno con un pennarello a scrivere quello?!? Ma và ò.ò
Le scritte sono solo queste?!?
TMZ non ha detto proprio niente riguarado a quella frase...penso che in soprattutto in America si è a conoscenza dei Believers...la frase mi pare sospetta non so...mi sta venendo in mente il bigliettino dei fiori della Presley...penso che TMZ posta solo cose importanti per noi...dobbiamo leggere tra le righe
Vabbè questi poi sono tutti i miei ragionamenti contorti, infatti non hanno senso ç___ç
Le scritte sono solo queste?!?
TMZ non ha detto proprio niente riguarado a quella frase...penso che in soprattutto in America si è a conoscenza dei Believers...la frase mi pare sospetta non so...mi sta venendo in mente il bigliettino dei fiori della Presley...penso che TMZ posta solo cose importanti per noi...dobbiamo leggere tra le righe
Vabbè questi poi sono tutti i miei ragionamenti contorti, infatti non hanno senso ç___ç
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
Buongiorno a tutti!
Quello che mi chiedo su questa notizia di TMZ è: ma il FL non era un luogo difficile da raggiungere e in cui x entrare ci vuole un permesso? dov'era tutta la sicurezza quando i vandali hanno scritto quelle frasi?... ma siamo sicuri che sono stati fatti sul muretto del mausoleo!
Quello che mi chiedo su questa notizia di TMZ è: ma il FL non era un luogo difficile da raggiungere e in cui x entrare ci vuole un permesso? dov'era tutta la sicurezza quando i vandali hanno scritto quelle frasi?... ma siamo sicuri che sono stati fatti sul muretto del mausoleo!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
buongiorno............
stavo pensando proprio a quello.........le foto che a noi hanno sempre fatto vedere del luogo di sepoltura era dalla parte del cancello dove posano i fiori.........cos'è la parte dietro?
e che ci sono andati a fare dietro?
come ci sono arrivati?
sbaglio o si era letto che i fan avrebbero dovuto seguire un certo tragitto con tanto di controlli?
se non riescono a seguire i fan lungo un tragitto ora capisco perchè gli attentatori riescono a salire sugli aerei
stavo pensando proprio a quello.........le foto che a noi hanno sempre fatto vedere del luogo di sepoltura era dalla parte del cancello dove posano i fiori.........cos'è la parte dietro?
come ci sono arrivati?
sbaglio o si era letto che i fan avrebbero dovuto seguire un certo tragitto con tanto di controlli?
se non riescono a seguire i fan lungo un tragitto ora capisco perchè gli attentatori riescono a salire sugli aerei
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Scusate ma come dice lella ora ho notato che quelle foto non sembrano del mausoleo di michael, in una foto si vedono delle piante che io non ricordo
Moonwalker95- INVINCIBLE
lella ha scritto:buongiorno............
come ci sono arrivati?
Hanno intenzione di trasformare Neverland in un parco pubblico:
http://www.bostonherald.com/news/national/west/view/20100712california_could_consider_acquiring_neverland_ranch_as_a_state_park/srvc=home&position=recent
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
lella ha scritto:buongiorno............
come ci sono arrivati?
Infatti! anche se sono riusciti ad entrare di notte nel cimitero,è sempre stato riferito che attorno al mausoleo (quindi anche di dietro) ci sono delle telecamere di sicurezza oltre che delle guardie che controllano la zona!
Cmq le scritte possono essere state fatte anche su altri muretti...ci sono solo particolari delle scritte e nessuna foto che ci indica che le scritte sono veramente sul mausoleo!
fujiko- INVINCIBLE
potrebbe essere un muro dietro!che ne sappiamo!!
comunque calmi! questione di poche ore (almeno le 19-20) e quando il mio migliore amico si sveglia... chiedo come ha fatto per entrare al FL e se hanno fatto determinati controlli!! tranquilli miei cari!! ho inviato le spie! ihihih!!
MICHEAL ahahahhaah
comunque calmi! questione di poche ore (almeno le 19-20) e quando il mio migliore amico si sveglia... chiedo come ha fatto per entrare al FL e se hanno fatto determinati controlli!! tranquilli miei cari!! ho inviato le spie! ihihih!!
MICHEAL ahahahhaah
Ok pam facci sapere che dice la tua fonte
Ogni riferimento a persone o cose NON è casuale
Ogni riferimento a persone o cose NON è casuale
Moonwalker95- INVINCIBLE
scusateeeeee
ma i muri esterni del mausoleo di M non erano più chiari?
e poi guardate dietro a questi muri c'è sterpaglia, mentre dalle foto che ci hanno sempre fatto vedere sembra che il mausoleo non si trovi ai limiti di un qualcosa di incolto, tanto da crescere a sterpaglia, ma le parti sembrano beno pulite.......
se qualcuno può postare le foto per favoreeee
facile che mi sbaglio
ma i muri esterni del mausoleo di M non erano più chiari?
e poi guardate dietro a questi muri c'è sterpaglia, mentre dalle foto che ci hanno sempre fatto vedere sembra che il mausoleo non si trovi ai limiti di un qualcosa di incolto, tanto da crescere a sterpaglia, ma le parti sembrano beno pulite.......
se qualcuno può postare le foto per favoreeee
facile che mi sbaglio
lella- INVINCIBLE
Magari stanno cercando di ridurre il flusso dei fans al FL e utilizzeranno questo episodio come espediente!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
buonasera mi sonoappena connessa e non ho capito bene ma quelle scritte sono state trovate sulla tomba?????
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Si fabyola così dice TMZ
Moonwalker95- INVINCIBLE
ma MOON come e possibile??? e poi siamo sicuri che quella tomba e quella di mike??
ESMERALDA- INVINCIBLE
moon e fabyola
se non ho capito male alla cappella per capirci non alla tomba.............
e comunque ho i miei dubbi che ripeto..................a me sembra che la cappella avesse i muri più chiari
e poi mi sembra che la cappella non fosse a confine che le sterpaglie come invece fanno vedere a una delle foto di tmz
facile che sbaglio però
e comunque ho i miei dubbi che ripeto..................a me sembra che la cappella avesse i muri più chiari
e poi mi sembra che la cappella non fosse a confine che le sterpaglie come invece fanno vedere a una delle foto di tmz
facile che sbaglio però
lella- INVINCIBLE
Buonasera
Azzardo una ipotesi, come si scrive Michael in Tedesco??????
Azzardo una ipotesi, come si scrive Michael in Tedesco??????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
ecco LELLA mi sembrava strano che fossero arrivati alla tomba cosi facilmente................................................se ci fossi arrivata io avrei aperto la tomba per dimostrare a tutti che e vivo
ESMERALDA- INVINCIBLE
Guardate questo twit di Randy
*****************************+
When I was younger, my family said I was all over the place, just like "Ragu" Spaghetti Sauce. Now u know the big secret...!
Quando ero ragazzo, la mia famiglia diceva che ero da tutte le parti come il sugo (ragù) sugli spaghetti. Ora conosci il grande segreto.
Insomma, a Roma direbbero " er cacio sui maccheroni", ma Randy usa un piatto tipicamente Campano: il Ragù!!!!!!
Certo che l'Italia è molto amata dalla famiglia Jackson.......chissà poi perchè
NEWS:
Lo Stato della California sta pensando di acquistare il Ranch di Neverland per farlo diventare un parco.
http://www.bostonherald.com/news/national/west/view/20100712california_could_consider_acquiring_neverland_ranch_as_a_state_park/srvc=home&position=recent
Tradotto con google:
*****************************+
When I was younger, my family said I was all over the place, just like "Ragu" Spaghetti Sauce. Now u know the big secret...!
Quando ero ragazzo, la mia famiglia diceva che ero da tutte le parti come il sugo (ragù) sugli spaghetti. Ora conosci il grande segreto.
Insomma, a Roma direbbero " er cacio sui maccheroni", ma Randy usa un piatto tipicamente Campano: il Ragù!!!!!!
Certo che l'Italia è molto amata dalla famiglia Jackson.......chissà poi perchè
NEWS:
Lo Stato della California sta pensando di acquistare il Ranch di Neverland per farlo diventare un parco.
Tradotto con google:
- Spoiler:
- SACRAMENTO, California - come la casa di leggenda pop Michael Jackson, Neverland Ranch ospitato una locomotiva di lavoro, una ruota panoramica e altre giostre, una biblioteca di 10.000 volumi e uno zoo.
Ma poteva l'opulento patrimonio della contea di Santa Barbara diventata la patria di nuovissimo parco della California di Stato?
Una risoluzione è nelle opere per l'ordine parchi statali ai funzionari di studio convertendo i circa 2.600 ettari di proprietà in un parco di Stato. Lo stato NAACP sta appoggiando l'idea, e un deputato ha segnalato che è a bordo di portare la normativa
"Credo che la storia di Michael è la storia del mondo e penso che sarebbe diventato il numero uno attrazione per i parchi di stato se avessimo potuto farcela", ha detto il presidente dello stato NAACP Alice Huffman, che serve anche per la Commissione Parchi.
Huffman ha detto oltre che per celebrare Jackson contributi alla musica e alla cultura pop, Neverland sarebbe unito colonnello Allensworth State Historic Park come parchi statali onorare gli afro-americani. Questi fattori, ha detto, avrebbe Neverland "un grande, grande aggiunta al sistema statale parchi."
Deputato Mike Davis, presidente della commissione Assemblea Arte, Spettacolo, Sport, Turismo, Internet e Media, ha detto che mentre i particolari della risoluzione devono ancora essere elaborati, pensò l'idea fatto "grande senso" quando fu proposta a lui ad un ricevimento recente.
"Se vogliono farlo, penso che sarebbe una grande avventura per il Dipartimento Parchi della statale visto il successo in tutto il mondo (di Michael Jackson) e il fatto che lo Stato è fortunato ad avere questa proprietà nel nostro stato", il Los Angeles democratico ha detto.
La proprietà è controllata dalla Colony Capitol Santa Monica-based, LCC, una società di private-equity che ha acquisito il ranch di Jackson, quando si trovava di fronte preclusione nel 2008. La società non ha voluto commentare, anche se società Presidente Thomas J. Barrack Jr. ha dichiarato a Bloomberg News il mese scorso sperava di venderlo per più 100 milioni dollari, quando la ripresa del mercato immobiliare.
Mentre Huffman ha detto che sperava che lo Stato potrebbe esplorare i partenariati per l'acquisizione dei ranch, un prezzo così alto potenziale di chiedere potrebbe essere un interruttore di affare per alcune parti interessate.
Stato parchi portavoce Roy Stearns ha detto che il reparto già a corto di liquidi parchi non sta cercando di aggiungere al proprio portafoglio di proprietà, in particolare uno che non costa $ 100 milioni.
"Non c'è stata partecipazione, a qualsiasi discussione su di noi l'acquisizione Neverland", ha detto. "In questo momento non abbiamo alcun interesse ad acquisire la proprietà."
Davis e altri sostenitori anche sottolineato Tennessee Graceland, la tenuta privata di proprietà e gestione di Elvis Presley, come un esempio di come una simile impresa potrebbe creare reddito. operazioni parco Graceland ha generato 36 milioni dollari di entrate nel 2009, secondo il Business Journal Memphis.
Huffman paragonato un parco di stato a Neverland Hearst Castle, un altro celebre alto-dollaro dimora che è giunto nelle mani dello Stato.
La tenuta di San Simeon giornale editore William Randolph Hearst fu donato allo Stato nel 1957 e accoglie circa 800.000 visitatori l'anno.
Una visita costa 24 dollari a persona, ma Stearns ha detto che non è esattamente un'impresa per fare soldi per lo Stato.
"Di solito è vicino al pareggio, ma è un posto costosi da mantenere", ha detto
Eppure, Huffman ha detto che il valore storico del bene rende l'idea vale la pena esplorare, anche se i livelli di profitto sono discutibili.
"Anche se si rompe anche, quando si è preservare la storia e si sta rendendo disponibili al pubblico, ci sono altri valori che vengono assegnati più del denaro", ha detto Huffman. "Penso che sarebbe un fabbricante di denaro, ma (soprattutto) penso che sia un pezzo di storia della California e la storia del mondo che dovrebbero essere preservati".
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
lella ha scritto:moon e fabyola
facile che sbaglio però
Sinceramente per me quelle scritte possono essere state fatte anche su un muro per strada...non c'è nessuna foto che dimostra che si tratta del muro del mausoleo!
E poi quelle sterpaglie vicino il mausoleo...è strano che ci sia nel cimitero dei ricchi!
BLUM, Randy è come il prezzemolo ...solo ora che il fratello è morto non è dappertutto a denunciare chi ha provocato la "morte" di MJ!
fujiko- INVINCIBLE
NAILA OTHELMA
ha sbagliato la previsione sul nomignolo di RANDY??????????
come dice BLACK....dovevo depistare...per non portare i sospetti sull'ITALIA e su DI ME
ha sbagliato la previsione sul nomignolo di RANDY??????????
come dice BLACK....dovevo depistare...per non portare i sospetti sull'ITALIA e su DI ME
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
per questo dovrai restituire una cena................
e non ti permettere più...................
fujico è quello che dicevo anche io......in un cimitero come quello le sterpaglie mi sembrano fuori luogo................
e non ti permettere più...................
fujico è quello che dicevo anche io......in un cimitero come quello le sterpaglie mi sembrano fuori luogo................
lella- INVINCIBLE
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!